Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Mio fratello si è portato il wiiu nella sua stanza, perché ha alcuni giochi da recuperare e se li fa pure di notte,volevo tenere il paddone nella mia, perché è comodo per navigare, ma....non arriva il segnale! Saranno si e no 6 metri compreso un corridoio nel mezzo. Meglio che sto zitto che poi passo per "hater"
    Prova a mandare un video in streaming (con un bitrate buono come quello di wii u, mica 'na cagata di dvx a 360p) da un dispositivo alla tv alla stessa distanza e dimmi come va...

- - - Aggiornato - - -

Ho preso rayman legends per one, già rimpiazzato Mario.
    Complimenti

Ultima modifica di Luca (Pac); 01-12-14 alle 23:59:20

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

I dettagli presenti nelle arene di smash sono qualcosa disublime

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Prova a mandare un video in streaming (con un bitrate buono come quello di wii u, mica 'na cagata di dvx a 360p) da un dispositivo alla tv alla stessa distanza e dimmi come va...

- - - Aggiornato - - -

Complimenti
    Che senso ha allora sto paddone ancora devo capirlo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

In teoria comandi alternativi, giochi innovativi, novità varie ed eventuali, in pratica però quello spiegato da iwata prima del lancio, la famigliola può dividersi tra chi guarda la tv e chi gioca con la console potendo tendere la console nel salotto, che potrebbe essere una bella idea, non fosse però che quella era più prerogativa di wii che di wii u, ma attorno alla console hanno fatto confusione fin da prima del lancio ed i risultati si sono visti. Nei giochi con chat vocale questa cosa spesso è fastidiosa, in cod per esempio spesso devo mutare gente che gioca perché sento in sottofondo la tv che va, la gente che parla, neonati che piangono (dio, cod ne è pieno, pare che ci giochino solo bambini coi fratellini e neo papà)
    Il gioco asimmetrico e le idee innovative son cagate (perché non realizzate si intende) dette in seguito all'annuncio per calmare chi mugugnava che l'unico utilizzo alternativo all'off tv sarebbe stata la mappa (su mario kart hanno fatto addirittura un passo indietro mettendo la mappa su tv tramite patch perché hanno capito che in alcuni giochi il doppio schermo è solo deleterio), ma è stata nintendo per prima ad abbandonare il paddone, adesso dice che vuole tornare a (cercare di) trovare metodi innovativi d'uso (ed aggiunge i comandi touch a pikmin dopo più di un anno dall'uscita), ma dopo due anni e vendite del genere direi che ci dovevano pensare in fase di progettazione della console, non oggi, dato che le idee di oggi prendono vita tra almeno un anno, in caso dei giochini da garage o party game, due anni per giochi veri e già prima del lancio anche in sezione wii u si notava come a parte la mappa l'unico gioco che davvero beneficiava dei nuovi comandi era zombiu.

Per carità, l'off tv a volte è comodo, i virtual li gioco solo sul pad perché ha una risoluzione più simile all'originale, i comandi touch nell'os, nei menù di gioco, navigando in rete e nello shop sono molto comodi, più comodi rispetto ad un pad classico, sdraiarsi nel letto e fare qualche partita prima di dormire via pad è tanta roba, ma non c'è stata alcuna innovazione, o almeno non quella che era stata ipotizzata/annunciata,inoltre cretini loro che non hanno mai fatto mezzo spot per mostrare come nelle cose che ho appena elencato il padlet fosso estremamente più comodo che i pad classici, ma che a kyoto non sappiano cosa sia il marketing è assodato. Potevano inoltre risparmiare soldi su cose indecenti come microfono penoso, rumble che fa tanto rumore e poca vibrazione, chip nfc che usa solo oggi dopo due anni per delle statuine che poteva evitare (al posto del chip mettevano dentro una micro sd o porta usb femmina da collegare con cavo maschio-maschio e ci risparmiavamo soldi col vantaggio di avere maggior memoria), la barra sensore e puntatore infrarosso che non vengono utilizzati, per fornire la stessa esperienza ma a prezzi più contenuti (o magari tenevano il prezzo ma ci scappavano i grilletti analogici che con project cars ci andavano a nozze ed una batteria dall'autonomia decente e si risparmiava sul peso). Anche il tasto tv credo di averlo usato 4 volte in due anni...

Ma per quanto riguarda lo streaming quando devi mandare un video con bitrate elevato qualsiasi device fa fatica a superare muri ed andare oltre una certa distanza.
    certo, si può fare meglio, ma penso che al giorno d'oggi assorbiamo già abbastanza onde di vario genere, non trovi?

- - - Aggiornato - - -

Ecco, parlando di marketing ora chiedono aiuto agli utenti di niconico

Nintendo Japan is currently looking for NicoNico video creators to help promote their games and get a slice of the advertising revenue. The promotion started today in Japan and is called the Creator Encouragement Program. There’s currently 250 eligible games which range from Wii U titles to NES games. Those NicoNico users that register for the program will be able to earn incentive money if their work proves to be popular.

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    I dettagli presenti nelle arene di smash sono qualcosa disublime
    Ma solo io trovo qualche arena "piccolina"?

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    come? piccolina? in che senso?

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

dopo diverse ore di gioco a Smash c'è da dire che è eccezionale, aspetto di approfondire tutto prima di esprimere un giudizio globale essendoci parecchia roba da spulciare per essere sicuri che vada tutto bene, però quanto ho provato gia basta per giustificare non l'acquisto di un biglietto ma ben 3.

note dolenti viste fino ad ora... mancanza di chat vocale tra amici in stanze private durante il match, le partite online vanno benone anche se forse un po soffrono delle connessioni scandalose italiane, ma alcune volte (sicuramente casi abbastanza rari) succedeva anche su xbox live, quel che si può dire con certezza è che si può fare di più.

ma per il resto c'è davvero parecchia roba, attendo un analisi/approfondimento sul comportamento degli amiibo nel gioco che sono sicurmente una notivà davvero interessante riguardo l'interazione giocatore-cpu.

Mio fratello si è portato il wiiu nella sua stanza, perché ha alcuni giochi da recuperare e se li fa pure di notte,volevo tenere il paddone nella mia, perché è comodo per navigare, ma....non arriva il segnale! Saranno si e no 6 metri compreso un corridoio nel mezzo. Meglio che sto zitto che poi passo per "hater"
    beh, l'offscreen va cmq di lusso per le tecnologie odierne, ad ora è il miglior sistema di streaming di giochi tra 2 dispositivi, che pretendi

Ultima modifica di Rob917; 02-12-14 alle 04:05:33

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

beh non tutte possono essere grandi, anzi io le odio anche quelle grandi, infatti spesso se non sempre gioco con gli stage omega
    Gli scenari per quanto molto "old gen" per i dettagli a texture vecchie, sono molto rifiniti e belli, soprattutto il final destination e quello di Skyword

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Ho capito non scaldarti, è che trovo certi discorsi talmente ovvi che non capisco se l'ovvietà si sia persa in favore della dialettica o cosa.
    Cioè i discorsi di massima sono pochi, ben poco soggettivi e soprattutto già fatti: qualità, quantità, varietà e popolarità. Sulla qualità si discute giornalmente e tutti bene o male indicano Wii U come ottima piattaforma in questo senso, sulla quantità bene o male da entrambe le parti non c'è stato un anno mindblowing, sulla varietà idem in quanto dipende dalla quantità e come popolarità Wii U e i suoi giochi le prendono e basta ed è per questo che possono essere giochi belli e hardcore quanto si vuole, pesano poco e per pochi (e quindi la "sensatezza" va a donnine).

Da qui non credo si scappi, se poi cominciamo a giocarci le accoppiate o triplette non se ne esce più, diventa tutto sensato secondo vari punti di vista perché i parametri di cui sopra bene o male superano tutti le necessità. Quindi boh, puntualizzazione inutile la mia, ma credo sia proprio partendo dalla prerogativa "multi prima di tutto" che la discussione è bloccata, è già una scelta personale, la più popolare (criterio di cui sopra) ma pur sempre una scelta.
    Ma va là mica ce l'ho con te.
    Son d'accordo eh...non è che stavo cercando di rivelare chissà quale verità era solo per cercare di mettere un "punto" a questa discussione assurda sulle accoppiate,chiaro che in un mercato home in cui la maggior parte delle uscite sono multipiatta per il grosso dell'utenza è essenziale aver una piattaforma su cui usufruirne, poi personalmente pure io per esigenze e comodità di questo mio momento di vita è facile che accanto a WiiU+3DS prenda prima una PSV rispetto ad aggiornare il mio Pc o farmi una Ps4/Boxone.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio

Ma per quanto riguarda lo streaming quando devi mandare un video con bitrate elevato qualsiasi device fa fatica a superare muri ed andare oltre una certa distanza.
    certo, si può fare meglio, ma penso che al giorno d'oggi assorbiamo già abbastanza onde di vario genere, non trovi?

- - - Aggiornato - - -

Ecco, parlando di marketing ora chiedono aiuto agli utenti di niconico
    si ma stiamo parlando di una distanza veramente piccola, sarà il muro nel mezzo, ma non mi aspettavo che non arrivasse nemmeno a coprire due stanze vicine. ok non me lo posso portare in giro, ci sta, non è una portatile, ma se per l'off screen devo stare necessariamente di fronte alla console, perde gran parte della sua utilità.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Potresti scambiare tutto il malloppo per prendere gratis un tablet.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Final Destination e quelle di Megaman e Punch-Out sono "piccoline"
    Non dirmi che quella di Kirby e il tempio di Palutena sono piccole

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Per giocare Capitan cazzofigata Toad ovvio.

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Per giocare Capitan cazzofigata Toad ovvio.
    Io spero che implementano il pad del cubo in più giochi, così evito di giocare con quel coso

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    Io spero che implementano il pad del cubo in più giochi, così evito di giocare con quel coso
    il paddone è l'unico sistema di controllo possibile in Cap. Toad

non si può dire che Nintendo non lo sfrutta e poi pretendere di giocare col pad del Cubo

e sono in completo disaccordo con Pac, a leggerlo pare che non sappia manco com'è fatta sta console

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Il paddone fa così schifo che ci pureplatino bayo a infinite...
    già già..
    O ninja gayden finito a master ninja :3

Certo, non sono un esperto di speedrun purestone :3

Ultima modifica di MakhBeth; 02-12-14 alle 09:58:21

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Il paddone fa così schifo che ci pureplatino bayo a infinite...
    già già..
    O ninja gayden finito a master ninja :3

Certo, non sono un esperto di speedrun purestone :3
    Beh io con il paddone ho finito bayo 2 a normal e hard senza mai perdere (ad hard con dei bei lecca lecca ) però resta il fatto che il gioco sarebbe stato molto più divertente con il pad pro, solo che non mi va di spendere 40 euro.
    Il pad del cubo già lo possiedo, l'adattatore pure , indi dai nintendo fai sto sforzo

@charlie : lo so, ma capitan toad non lo prenderei neanche morto, pensa che ho nintendo land e wii u party usciti dalla console ancora imbustati

Ultima modifica di Contra.; 02-12-14 alle 10:05:00

Ben ten

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Certo giuppy che se hai un muro fatto di gomma che non fa passare manco il suono non è colpa di nessuno. io al Wii U ci gioco dal bagno e sta dalla parte opposta di camera mia. Distanza a occhio di 6 metri e qualcosa di più. sarò fortunato io

-

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Certo giuppy che se hai un muro fatto di gomma che non fa passare manco il suono non è colpa di nessuno. io al Wii U ci gioco dal bagno e sta dalla parte opposta di camera mia. Distanza a occhio di 6 metri e qualcosa di più. sarò fortunato io
    beh bisogna valutare lo spessore dei muri

Ben ten

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

però resta il fatto che il gioco sarebbe stato molto più divertente con il pad pro
    No.
    Ho il pad pro e lo uso. Per Bayo la differenza è nulla. Puoi preferirlo, ma Bayo col pad del cubo?
    Seriously?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Giusto per curiosità: perché sarebbe stato molto più divertente col pad normale, il paddone è perfettamente ergonomico, non vedo dove possa essere il problema

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    bho non so che dire, non me ne intendo, ma pensavo che ci arrivasse. i segnali wi fi normali passano, certo qua è streaming video, sarà più complessa come cosa, non so.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità: perché sarebbe stato molto più divertente col pad normale, il paddone è perfettamente ergonomico, non vedo dove possa essere il problema

I'm watching over you via tapatalk
    beh egonomico per te, io non trovo così comodo, dopo un po mi stanco.
    Oltre al fatto che pur se metti tutto al minimo il pad si scarica subito.

@makh per sparagnare 40 euro

PS: secondo voi è buono prendere hyrule +MK8 a 76 euro spediti?

Ben ten

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Beh io con il paddone ho finito bayo 2 a normal e hard senza mai perdere (ad hard con dei bei lecca lecca ) però resta il fatto che il gioco sarebbe stato molto più divertente con il pad pro, solo che non mi va di spendere 40 euro.
    Il pad del cubo già lo possiedo, l'adattatore pure , indi dai nintendo fai sto sforzo

@charlie : lo so, ma capitan toad non lo prenderei neanche morto, pensa che ho nintendo land e wii u party usciti dalla console ancora imbustati
    ma non vedo cosa ci sia da ridere davanti a una cosa così triste, pure giuppy a momenti si vanta di tenere NL incelophanato, per caso vi vergognate di provarlo?

c'ha il nome sfigato e avete paura che vi prendano in giro?

boh certe cose sfuggono alla mia comprensione, magari però andate a dire in giro che il multiplayer asimmetrico è na cacata o un'invenzione di Nintendo per tener buoni gli utenti cit.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma non vedo cosa ci sia da ridere davanti a una cosa così triste, pure giuppy a momenti si vanta di tenere NL incelophanato, per caso vi vergognate di provarlo?

c'ha il nome sfigato e avete paura che vi prendano in giro?

boh certe cose sfuggono alla mia comprensione, magari però andate a dire in giro che il multiplayer asimmetrico è na cacata o un'invenzione di Nintendo per tener buoni gli utenti cit.
    non mi vanto, ma non ho tempo o voglia di provarlo. per il multiplayer asimmetrico ci vogliono pure più persone che ci giocano eh, ancora dieci braccia non ce l'ho.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 1276 di 4163 PrimaPrima ... 27677611761226126612721273127412751276127712781279128012861326137617762276 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •