Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

che è successo nelle ultime due pagine?

L'avatar di Nintendo Eucube
    Iscritto dal
    26-Nov-2006
    3DS
    2664-2093-2843
    ID Wiiu
    Eucube
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29184

Predefinito

Mario nazista lo stesso giorno in cui è uscita la notizia di Balotelli su Mario e gli ebrei

Ultima modifica di Nintendo Eucube; 02-12-14 alle 19:20:48
    You wanna play with fire, little boy?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    No però non è che non esista eh . Come se al lancio del WII non dovevi considerare TP perchè era pure su Cubo. Discorsi inutili e senza senso. Il gioco esce su PS3 e PS4 e sarà quindi un gioco direi parecchio importante , considerando i precedenti capitoli, per entrambe le piattaforme. Come fate poi a dire meglio questo o meglio quello quando ancora non si sanno le date ufficiali dei giochi ne tantomeno se saranno come ci aspetta etc etc
    ma certo, solo che a leggere certi discorsi sembra che Persona esca solo su PS4

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    No però non è che non esista eh . Come se al lancio del WII non dovevi considerare TP perchè era pure su Cubo. Discorsi inutili e senza senso. Il gioco esce su PS3 e PS4 e sarà quindi un gioco direi parecchio importante , considerando i precedenti capitoli, per entrambe le piattaforme. Come fate poi a dire meglio questo o meglio quello quando ancora non si sanno le date ufficiali dei giochi ne tantomeno se saranno come ci aspetta etc etc
    E tu chiccazz0 sei?!

Ce l'hai un NDS e un 3DS, innanzitutto?
    Lo sai che qua dentro solo tu ritieni importante Persona?
    Non nominare il cubo che ti mollo no schiaffo virtuale.

Ma tornatene a giocare Heavy rain, lol.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    ma certo, solo che a leggere certi discorsi sembra che Persona esca solo su PS4
    Io mi astengo sempre dagli estremi. Portando come esempio il mio caso , io ho venduto la PS3 quindi Persona 5 su PS4 è un ottimo toccasana.

In my memories, the monster always has kind eyes

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    E tu chiccazz0 sei?!

Ce l'hai un NDS e un 3DS, innanzitutto?
    Lo sai che qua dentro solo tu ritieni importante Persona?
    Non nominare il cubo che ti mollo no schiaffo virtuale.

Ma tornatene a giocare Heavy rain, lol.
    Si ma stai calmo eh, ha solo fatto una considerazione.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ma ancora l'esempio down di twilight princess poi il cubo non lo avevi, la ps3 sì l'ho spiegato al mio cocorito ed ha capito anche lui che è sbagliato

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

divertenti le ultime pagine, Charlie on fire

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Predefinito

1278 - 1279.

Da segnare nel titolo ragazzi.

Ultima modifica di Lele; 02-12-14 alle 19:51:29

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Ma ancora l'esempio down di twilight princess poi il cubo non lo avevi, la ps3 sì l'ho spiegato al mio cocorito ed ha capito anche lui che è sbagliato
    Ah, non sapevo che il topic girasse attorno alle console che ho io.

Dovevo sospettarlo, però, quando alcuni utenti hanno cominciato a chiedermi lo scontrino del 3DS. Già, non c'avevo pensato.

Spoiler:
    se proprio ci tieni a conoscere il MIO rapporto col gioco: sì, io ho una PS3, ovviamente. Fatto sta che all'uscita di Persona 5, probabilmente, avrò una PS4, e preferirò naturalmente giocarlo lì. Le versioni saranno pari o forse poco meglio su PS4. Quindi sia per principio o per migliorie effettive, preferirò la versione più "luccicante".
    Ma a me non cambia tantissimo, a fatti concreti. Cambia, però (ma questo è tutto un altro discorso e off topic! come tutto il contenuto di sto spoiler, tra l'altro), tantissimo a livello simbolico. Cross o meno è un jrpg innanzitutto importantissimo, e secondariamente che ha latitato la scorsa gen! Vederlo, sebbene cross, di già su PS4 fa molto ben sperare per il futuro della console e della serie. Un cross, in genere, prelude ad un'esclusiva totale. Anzi, serve spesso proprio a cominciare ad "aprire le danze" sulla nuova console, perchè venderebbe comunque da dio con la base installata della vecchia. Poi sono contento perchè farlo uscire solo su PS3 gli avrebbe precluso tutti quelli che snobbano le "old" gen. P4 ha avuto tutto: amore dall'utenza e dalla critica. Eppure gli è mancato, a livello di immagine, qualcosina: lo ha messo un pelino in ombra l'esser uscito su PS2 nel 2008.
    Mi fa piacere per il gioco e per la console, che troveranno maggior luce -si spera- in questa occasione.

Ultima modifica di Deidara; 02-12-14 alle 20:17:59

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Io in tutto questo non ho compreso bene quale sarebbe il "punto" del discorso di Deidara però.

No per capire.

Non vorrei riaprire un putiferio ma mi sembra palese che se il tuo genere preferito sono i jrpg WiiU non è proprio roba che può interessarti più di tanto ma non mi sembra che lo scopriamo oggi...

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ah, non sapevo che il topic girasse attorno alle console che ho io.
    Ma cristo santo ovvio che se tu fai un'esempio dicendo che hai acquistato un suddetto gioco su una suddetta console parlo delle tue console, ma prendi in giro la gente o cosa?

Cioè davvero la faccio semplice: si parla di un'acquisto ipotetico di una console per un gioco cross gen con una console che già hai e mi dici che ne hai già preso ai tempi un'altro cross gen perché non avevi la console originaria. Ma davvero non vedi la differenza tra questi 2 casi?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Io in tutto questo non ho compreso bene quale sarebbe il "punto" del discorso di Deidara però.

No per capire.

Non vorrei riaprire un putiferio ma mi sembra palese che se il tuo genere preferito sono i jrpg WiiU non è proprio roba che può interessarti più di tanto ma non mi sembra che lo scopriamo oggi...
    una console è migliore di un'altra perché ha un porting e un cross gen, da lì si è degenerati fra trollate, accuse di fanboysmo e discorsi ipotetici non capiti

Ultima modifica di lo zio ferra; 02-12-14 alle 20:16:05
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Signore L'avatar di Pedro92
    Iscritto dal
    29-Mar-2008
    3DS
    2063 0029 8182
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45706

Predefinito

Povero Deidara

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Io sottolineo di nuovo che il mio discorso è ipotetico e tratta situazioni astratte, si sa mai eh

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma cristo santo ovvio che se tu fai un'esempio dicendo che hai acquistato un suddetto gioco su una suddetta console parlo delle tue console, ma prendi in giro la gente o cosa?

Cioè davvero la faccio semplice: si parla di un'acquisto ipotetico di una console per un gioco cross gen con una console che già hai e mi dici che ne hai già preso ai tempi un'altro cross gen perché non avevi la console originaria. Ma davvero non vedi la differenza tra questi 2 casi?
    Ma te sei fissato co sti acquisti ipotetici.
    Sto dicendo, dall'inizio (contesto perso ampiamente!), stuzzicato da Charlie a proposito di Wii U con Xenoblade nel 2015, che nel 2015 ho ben altro a cui guardare.
    Xenoblade su Wii U lo giochi; Persona 5 no.
    Xenoblade su PS4 non lo giochi; Persona 5 sì.
    Io preferisco, e di eoni, Persona 5.
    The end.

Checcazz0 me ne frega a me di comprare la console appositamente per il gioco o no, di chi lo fa e chi non lo fa.
    Me la stai menando co sta storia che non si può prendere PS4 per Persona da qualcosa come 5 post. E ho capito. Basta. Ma chi ha detto il contrario, scusa?!
    E manco mi devi prendere alla lettera l'esempio di TP, perchè non penso che tutta l'utenza sapesse che non avevo un GC (visto che l'ho tirato in ballo per dire: con quel cross gen nessuno ci ha rotto le palle)

PS: il precedente post l'ho editato, ma probabilmente con roba che non ti interessa (non sono ironico/sarcastico/o faccio vittimismo! davvero potrebbe sbattertene)

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio

No per capire.

In tutta questa confusione l'unica cosa che ho capito è che per Deidara P5 non è un motivo per comprare PS4 (se si possiede già una PS3) ma è un'esclusiva playstation e come tale, pur essendo cross-gen, non è disponibile su altre piattaforme e che per lui type 0 e P5 valgono di più di XBX e Zelda, il che rende per lui il 2015 di PS4 migliore di quello di Wii U. Tutto qui

Ultima modifica di Major Tom; 02-12-14 alle 20:27:30

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Un jrpgista che si rispetti non puo lasciarsi sfuggire un'esclusiva come earthbound

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Un jrpgista che si rispetti non puo lasciarsi sfuggire un'esclusiva come earthbound
    Senza dubbio, ma lo sanno tutti che i grandi JRPG escono solo su Sony quindi EB=cacca.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Checcazz0 me ne frega a me di comprare la console appositamente per il gioco o no -> Fatto sta che all'uscita di Persona 5, probabilmente, avrò una PS4, e preferirò naturalmente giocarlo lì

Vabbè dai, evito anche di spendere ulteriori parole, basta il discorso fatto prima sia da me che da charlie.

Spero solo che all'uscita di X non sarà off topic parlarne come con bayonetta 2

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    E Golden Sun

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    In tutta questa confusione l'unica cosa che ho capito è che per Deidara P5 non è un motivo per comprare PS4 (se si possiede già una PS3) ma è un'esclusiva playstation e come tale, pur essendo cross-gen, non è disponibile su altre piattaforme e che per lui type 0 e P5 valgono di più di XBX e Zelda, il che rende per lui il 2015 di PS4 migliore di quello di Wii U. Tutto qui
    Esatto, poi vabbè, si infervora perché non concepisce che altri pensano che dei cross gen/porting non rendano migliore una piattaforma rispetto ad un'altra Fosse così per me il miglior anno pc sarebbe il 2014, altroché

Ultima modifica di lo zio ferra; 02-12-14 alle 20:34:26

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    E Golden Sun
    Vabbe so porting, giocati e stragiocati all'epoca

Spoiler:
    non mi ricordo una mazza, sono tentato a riprenderli il tempo di qualche sconto e ci casco in pieno

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Golden sun=cacca

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Dio santissimo Charlie, adottami, giuro che cambio sponda per te
    Secondo me Deidara sa nel profondo del suo....qualunque cosa ci sia, che vuole un WiiU, non lo puo avere e unito ad una sincera voglia di 3DS ha deciso di andare contro mamma N e i suoi malefici seguaci, così impara N a sfornare tanti bei giochi

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Dio santissimo Charlie, adottami, giuro che cambio sponda per te
    Secondo me Deidara sa nel profondo del suo....qualunque cosa ci sia, che vuole un WiiU, non lo puo avere e unito ad una sincera voglia di 3DS ha deciso di andare contro mamma N e i suoi malefici seguaci, così impara N a sfornare tanti bei giochi
    No dai, questa è una trollata. Deve esserlo per forza

Checcazz0 me ne frega a me di comprare la console appositamente per il gioco o no -> Fatto sta che all'uscita di Persona 5, probabilmente, avrò una PS4, e preferirò naturalmente giocarlo lì

Vabbè dai, evito anche di spendere ulteriori parole, basta il discorso fatto prima sia da me che da charlie.

Spero solo che all'uscita di X non sarà off topic parlarne come con bayonetta 2
    Questa è la conferma che avete difficoltà a capire la lingua.

Il fatto che avrò una PS4 entro P5 non significa che l'avrò per P5. La prenderò per Type-0 di sicuro già uscito, e per il futuro FFXV.
    Già che ci sono mi gioco lì P5.

Ma quanto è stancante reggervi in 4-5 e farvi pure le parafrasi con note per agevolarvi alla comprensione?! In scala da 1 a 10?

PS: se venite qui ad ammosciarmi le palle sul come si fa *specifica abilità in game* (roba da topic apposito), direi che è meglio di no. Se volete farne argomento di console war, ben venga.

Pagina 1280 di 4163 PrimaPrima ... 28078011801230127012761277127812791280128112821283128412901330138017802280 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •