Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    Comunque per quanto le posizioni di Deiadara siano ridicole, effettivamente la line up ps4 distrugge quella WiiU. O meglio, BLOODBORNE distrugge tutte le altre line up. <3

E si, i nintendari sono la peggior razza esistente al mondo.

Ho ancora legato al dito il fatto che nella sezione Wii si considerasse quella abominevole tròiata di Disaster: Day of crisis un bel gioco. Probabilmente la peggior esperienza videoludica che abbia mai fatto.
    Non potrei essere più d'accordo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

No dai.... cioè fatemi capire...Bloodborne

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Se il sonaro trionfa sui popoli di questa terra, allora la sua corona diverrà la danza di morte per l'umanità, allora questo pianeta tornerà a muoversi nell'etere privo di abitanti, come migliaia di anni fa. Perciò io credo di agire oggi nel nome del Creatore onnipotente; combattendo contro il sonaro, io mi batto per l'opera del Signore.

Ultima modifica di yonkers86; 03-12-14 alle 12:48:32

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Charlie chiaramente stava scherzando (penso )
    Lo spero
    io rifletterei un po' sul fatto che utenti e, prima ancora, persone a modo siano arrivati a fare certi post
    Ho letto di peggio in sezione CW e purtroppo incappo sempre nella maledetta sezione news dove i commenti sono da pulitzer.

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ah dark, zelda

Cè ne apre 3 di bloodborne
    Mhm, no. Ma nemmeno con l'anticamera del cervello. Si ok, è zelda, so che per una categoria di nintendaro rapprestenta 'stocàzzo al caffè, ma per me, che di giochi ne ho fatti un pò più di 10 non è nient'altro che un ottimo gioco. Poi Zelda negli ultimi anni ha subito un calo qualitativo mostruoso, è passato da "leggenda" a "buona avventura, ottimo gioco". Twilight Princess prende gli schiaffi sul muso da Okami, e se devo dirti se mi son divertito di più con Dark Souls o Skyward Sword ti dico che Dark Souls insieme a Bayonetta è il mio gioco preferito della scorsa generazione, questo non toglie in NESSUN MODO che Skyward Sword mi abbia divertito a pressione eh. E' molto figo. Ma Dark Souls lo owna. E Bloodborne ha un ambientazione che mi piace molto piu di Dark Souls, quindi fai 2+2.

Sai come Nintendo potrebbe pareggiare il tutto?

Con un nuovo Metroid. Fanculo Link e Zelda, Metroid >>> The Legend of Zelda, fino alla morte

*metroid army*

edit: bisogna essere eternamente omosessuali per non ritenere un gioco con questa cover la cosa più **** del 2015:

Cioè, dai su.

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 03-12-14 alle 12:49:47

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Mhm, no. Ma nemmeno con l'anticamera del cervello. Si ok, è zelda, so che per una categoria di nintendaro rapprestenta 'stocàzzo al caffè, ma per me, che di giochi ne ho fatti un pò più di 10 non è nient'altro che un ottimo gioco. Poi Zelda negli ultimi anni ha subito un calo qualitativo mostruoso, è passato da "leggenda" a "buona avventura, ottimo gioco". Twilight Princess prende gli schiaffi sul muso da Okami, e se devo dirti se mi son divertito di più con Dark Souls o Skyward Sword ti dico che Dark Souls insieme a Bayonetta è il mio gioco preferito della scorsa generazione, questo non toglie in NESSUN MODO che Skyward Sword mi abbia divertito a pressione eh. E' molto figo. Ma Dark Souls lo owna. E Bloodborne ha un ambientazione che mi piace molto piu di Dark Souls, quindi fai 2+2.

Sai come Nintendo potrebbe pareggiare il tutto?

Con un nuovo Metroid. Fanculo Link e Zelda, Metroid >>> The Legend of Zelda, fino alla morte

*metroid army*
    Nella metroid army ce sto pure io eh, cioè ho da una anno in firma la frase di un commercial dell'anteguerra che probabilmente conosco solo io

Ma adventure>>roba in cui meni i mostri e expi, ora e sempre

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Solo qui dentro Bloodborne diventa magicamente un gioco da sardfaccina,top

...

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Posso capire tutto, ma dire che i Souls e derivati siano artisticamente fighi no. Questo no.

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

L'avatar di Igniz83
    Iscritto dal
    21-May-2008
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Switch
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    ID Wiiu
    IGNIZ83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio

La versione alpha era indecente,a quanto pare...bello il setting,ma devono stare attenti a cosa faranno uscire a marzo.
    Qualcuno potrebbe arrabbiarsi.

STEAM ID : igniz83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    MSI GTX 1080 GAMING X

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Posso capire tutto, ma dire che i Souls e derivati siano artisticamente fighi no. Questo no.
    No infatti, sono probabilmente il top degli ultimi 4-5 anni

Poi dipende, a me piacciono le cose caramellate come il nuovo zelda e Okami (che ripeto, Okami >>>>> Zelda)

ma l'horror fatto bene

l'horror fatto bene mescolato al fantasy non ha eguali. E' tipo la summa di tutte le cose piu fighe del mondo. Se è anche di derivazione giapponese bom, è tipo l'eroina dei videogames.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Per forza lo si decanta manco fosse un Dio...

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Lo spero

Ho letto di peggio in sezione CW e purtroppo incappo sempre nella maledetta sezione news dove i commenti sono da pulitzer.
    ok, ma finchè lo fa gente che è solita fare commenti da subumani è un conto, quando lo fa gente rispettabile penso valga la pena di chiedersi il motivo

se contiamo le cose che si son viste solo qui dentro facciamo domani, eh

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Dark souls meglio di zelda? la LEGGENDA è e resterà leggenda alla buona pace di tutti. Adesso tornate pure tutti quanti a giocare con i 30 fps cinematografici #4daplaya.

Ultima modifica di A.Nick.to.the.past; 03-12-14 alle 12:57:58

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Comunque bloodbrone lo aspetto pure io, e se piglierò una ps4 l'acquisto sarà d'obbligo.

Ma se dovessi fare un paragone volto al passato, zelda ss che è il peggior zelda in assoluto continua ad arare i souls
    Cioè sto zelda nuovo c'ha pure open world e cazzi mazzi, non c'è storia proprio

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Dark souls meglio di zelda? la LEGGENDA è e resterà leggenda alla buona pace di tutti. Adessi tornate pure tutti quanti a giocare con i 30 fps cinematografici #4daplaya.
    Wow

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

se contiamo le cose che si son viste solo qui dentro facciamo domani, eh
    Le esagerazioni sono ovunque,sia da un lato che dell'altro

...

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

(che ripeto, Okami >>>>> Zelda)
    Si ma se ripeti una stronzata più volte non diventa vera.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 03-12-14 alle 13:00:29

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Dark souls meglio di zelda? la LEGGENDA è e resterà leggenda alla buona pace di tutti. Adesso tornate pure tutti quanti a giocare con i 30 fps cinematografici #4daplaya.
    24

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

No infatti, sono probabilmente il top degli ultimi 4-5 anni

Poi dipende, a me piacciono le cose caramellate come il nuovo zelda e Okami (che ripeto, Okami >>>>> Zelda)

ma l'horror fatto bene

l'horror fatto bene mescolato al fantasy non ha eguali. E' tipo la summa di tutte le cose piu fighe del mondo. Se è anche di derivazione giapponese bom, è tipo l'eroina dei videogames.
    Cioè secondo te sono il top a livello di direzione artistica? Demon's Souls e Dark Souls?

Che poi, di horror fondamentalmente non ha nulla così come di giapponese. Manco per il piffero. Iconograficamente è roba fantasy/medievale, con le sue digressioni ovviamente, ma non è che esca particolarmente da quel seminato. Ok che in questo forum qualcuno considerava Demon's Souls un jrpg, ma cosa avrebbe di giapponese?

I'm playing:

<<The 2017 Game List>>

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

ok, ma finchè lo fa gente che è solita fare commenti da subumani è un conto, quando lo fa gente rispettabile penso valga la pena di chiedersi il motivo
    Non oso nemmeno pensarci

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Comunque bloodbrone lo aspetto pure io, e se piglierò una ps4 l'acquisto sarà d'obbligo.

Ma se dovessi fare un paragone volto al passato, zelda ss che è il peggior zelda in assoluto continua ad arare i souls
    Cioè sto zelda nuovo c'ha pure open world e cazzi mazzi, non c'è storia proprio
    Dark Souls è superiore a Skyword sia soggettivamente che oggettivamente.

Sul gusto personale non ci metto bocca, ognuno ha il suo e 'sticazzi.

Ma parliamo dell'impatto sul mondo videoludico dei due giochi. The Legend of Zelda ha introdotto storicamente nuove cose che poi OPLA tutti gli altri a copiare. ciclo giorno notte, enigmi ambientali con le armi trovate nei dungeon, lock dei nemici.

Skyward Sword che cosa ha introdotto che gli altri giochi gli hanno copiato? Niente. E' un ottimo gioco, buoni dungeon, IMHO troppo lungo (si ripetono certe cose all'infinito, quando devi RIFARTI nuovamente tutte le ambientazioni mi son girate le palle). Ma non ha cambiato niente.

Dark Souls generato un filone di giochi. Lords of Fallen è pesantemente ispirato a lui, idem Deep Down. Ha reso nuovamente "figo" la difficoltà frustrante in un gioco. Senza Dark Souls, Alien Isolation non sarebbe quello che è.

E questo mi pare un merito OGGETTIVO e non dargliene atto vuol dire essere ipocriti.

Poi ognuno aspetta quello che vuole, ma oggettivmente Dark Souls ha avuto un importanza molto piu elevata di Skyward Sword. Quindi, se devo basarmi sull'hype degli ultimi giochi delle saghe, Bloodborne > Zelda, senza la minima ombra di dubbio.

Questo ovviamente non vuol dire che nonc omprerò Zelda al d1, nè che sarà un gran gioco. Ma ha tutto da dimostrare ecco.

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Cioè secondo te sono il top a livello di direzione artistica? Demon's Souls e Dark Souls?

Che poi, di horror fondamentalmente non ha nulla così come di giapponese. Manco per il piffero. Iconograficamente è roba fantasy/medievale, con le sue digressioni ovviamente, ma non è che esca particolarmente da quel seminato. Ok che in questo forum qualcuno considerava Demon's Souls un jrpg, ma cosa avrebbe di giapponese?
    Si vede che l'hai giocato male o non l'hai giocato. E' la direzione artistica ad essere giapponese. E si vede tantissimo. Anche Castlevania iconograficamente rappresenta il fantasy/horror occidentale, ma vuoi mettere al chara design delle produzioni orientali da quelle occidentali?

Dark Souls come design dei nemici sembra proprio un castlevania 3d. A differenza di quello fatto dai mercury steam che ha dei nemici orribili. (in confronto sia a dark souls che a castlevania 2d)

Poi non so, se Anor Londo non è il top di direzione artistica, non so cosa lo è. O il livello nel dipinto (ora mi sfugge il nome). O nemici come il demone capra.

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 03-12-14 alle 13:06:03

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Ora se fanno un gioco più difficile del solito e tutto grazie ai Souls anche se il gioco c'entra una cippa con loro ?
    In generale bei confronti del cazz che state facendo, tra l'altro molti parlano di qualità non di meriti, che è un altro discorso

Ultima modifica di Jack 95; 03-12-14 alle 13:06:29

Professionista L'avatar di Hanzo993
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59104

Predefinito

Il comparto online è la componente veramente innovativa nei souls, mai visto in un videogioco un online organizzato in questo modo

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Dark Souls è superiore a Skyword sia soggettivamente che oggettivamente.

Sul gusto personale non ci metto bocca, ognuno ha il suo e 'sticazzi.

Ma parliamo dell'impatto sul mondo videoludico dei due giochi. The Legend of Zelda ha introdotto storicamente nuove cose che poi OPLA tutti gli altri a copiare. ciclo giorno notte, enigmi ambientali con le armi trovate nei dungeon, lock dei nemici.

Skyward Sword che cosa ha introdotto che gli altri giochi gli hanno copiato? Niente. E' un ottimo gioco, buoni dungeon, IMHO troppo lungo (si ripetono certe cose all'infinito, quando devi RIFARTI nuovamente tutte le ambientazioni mi son girate le palle). Ma non ha cambiato niente.

Dark Souls generato un filone di giochi. Lords of Fallen è pesantemente ispirato a lui, idem Deep Down. Ha reso nuovamente "figo" la difficoltà frustrante in un gioco. Senza Dark Souls, Alien Isolation non sarebbe quello che è.

E questo mi pare un merito OGGETTIVO e non dargliene atto vuol dire essere ipocriti.

Poi ognuno aspetta quello che vuole, ma oggettivmente Dark Souls ha avuto un importanza molto piu elevata di Skyward Sword. Quindi, se devo basarmi sull'hype degli ultimi giochi delle saghe, Bloodborne > Zelda, senza la minima ombra di dubbio.

Questo ovviamente non vuol dire che nonc omprerò Zelda al d1, nè che sarà un gran gioco. Ma ha tutto da dimostrare ecco.
    Fermo restando che il fatto che ritenga zelda ss superiore non implica che ritenga i souls mèrda, il discorso dell'importanza non vedo cosa c'entri
    Il discorso che stai facendo dell'importanza potrebbe aver senso quando si prende in considerazione la storia dei souls nel panorama videoludico, ma se faccio un paragone con un altro gioco vedo quello che mi piace di più non il più importante
    Zelda ss lo trovo un prodotto superiore ai souls-->quanto visto di zelda sembra OMFG-->aspetto più i zelda dei souls.

Stai portando avanti delle preferenza legittimissime come verità oggettiva, cosa un po' meno legittima

Ultima modifica di TheMrGmk; 03-12-14 alle 13:09:21

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Siamo arrivati al punto che the legend of zelda ha tutto da dimostrare e bloodborne è una garanzia

Pagina 1284 di 4163 PrimaPrima ... 28478411841234127412801281128212831284128512861287128812941334138417842284 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •