Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ha detto che il capolavoro (letteralmente l' opera migliore) dei ND è unachrted 2, il che non implica che tlou non possa essere un capolavoro dei videogiochi :

intanto ancora l' ho in lista recuperi e devo dire che alcuni mi fanno scappare la voglia
    un pò come quelli che odiano mario a prescindere perchè si sono stancati delle sviolinate sui forum

Esperto L'avatar di Stringer
    Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Perché Knack, Infamous, Killzone, DriveClub, Killer Instict, Forza 5 e Sunset Overdrive sono imprescindibili quanto un calcio nelle palle ogni mattina :incognito:

Sì ma non c'è nient'altro quindi le poche esclusive che ci sono si giocano a forza
    Da quel che ho capito le si considera imprescindibili anche rispetto alle future uscite di PS4 e XONE

Citazione Originariamente Scritto da Johnny2985 Visualizza Messaggio
    perchè su pc non ci sono platform e adventure

Bah, che poi perché posso scegliere pc+WiiU e non PS4/XONE + WiiU ? E lo dico da giocatore pc eh
    Insomma, ogni piattaforma ha le sue peculiarità ed esclusive, voler stabilire oggettivamente quale sia la combinazione migliore è na roba ridicola. Vabè che siamo nella sezione console war e quindi la logica va ripudiata perché altrimenti non ci si diverte, però ogni tanto non farebbe male farne uso

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Lo spero anche io... era uno dei giochi che mi faceva dire "omg sony prendimi soldi e fetta di culo"
    Simile Si era visto poco ma già solo lo stile di quel teaser era notevolissimo...poi è arrivato l'Hostel dei poveri

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Demon's soul mi ha fatto cagare latte caldo dal culo.
    Dungeon Crawler con elementi wrpg del ***** e l'art direction affidata a Miura dopo un trip di 32 ore di idol master...
    E tutti a dirmi "pheeeega makhbeth, guarda che BattleSystem profondo, guarda che mondo della madonna ed è diffiiiiIiiiiicile."
    Piuttosto mi finisco total recall sul nes...

Zelda SS non m'ha fatto impazzire, la saga è sotto dai tempi del GC (deal with it, WW era oro che usciva dalle mammelle del buddha), ma DS è la schiorra....

LA SCHIORRA.

Bloodborne sembra interessante

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Dungeon Crawler con elementi wrpg del ***** e l'art direction affidata a Miura dopo un trip di 32 ore di idol master...
    E tutti a dirmi "pheeeega makhbeth, guarda che BattleSystem profondo, guarda che mondo della madonna ed è diffiiiiIiiiiicile."

Zelda SS non m'ha fatto impazzire, la saga è sotto dai tempi del GC (deal with it, WW era oro che usciva dalle mammelle del buddha), ma DS è la schiorra....

LA SCHIORRA.

e qua tocca quotare

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Non viene trattato come il JRPG del secolo ma come quello della gen. E sinceramente io son d'accordo, sto giocando Xillia e mi piace una cifra ma sta sotto a Xeno per trama, originalità del mondo gioco (Xillia deludente fino ad ora da questo punto di vista) e OST. Il bs mi sta piacendo più o meno in egual misura. Mi manca ancora qualche titolo minore, ma tra quelli di grande grido Xenoblade è quello che ho trovato sensibilmente migliore e più fresco, a proposito di aggiungere qualcosa al genere.

Ps. Come non devo confrontare i voti anche se uguali? Cioè è la base di una valutazione il metro di giudizio, mi stai dicendo che tu non ne hai uno o a quel numeretto devo aggiungere una qualche simpatia data da non si sa cosa. Mai detto che tu lo giudichi brutto, solo che non sono d'accordo con il sopravvalutato dalla community, ma temo c'entri il tuo sentirti perseguitato dai nintendari.
    Neanche Xillia è un capolavorone assoluto, ovvio. Con uno schemino simile a quello che ti ho fatto per Xeno:
    -uno dei battle system più divertenti in tutto il panorama storico dei jrpg (non so come tu faccia a metterlo pari a quella cosa mediocre)
    -per i personaggi solita buona caratterizzazione della serie, e interazione stellare. Chara design ottimo.
    -stilisticamente ottimo
    -trama buona
    -setting buono, ma per niente originale
    -OST appena sufficiente
    -piccole cadute di stile qua e là
    -la realizzazione tecnica a tratti mi ha causato disgusto

Sul resto non so che dirti, dopo quegli esempi eccellenti. (che provo a ripeterti)
    se non giochi Xeno sei merd@. Se lo paragoni a FF e Persona (saghettine da due soldi eh! "chi se l'incula Persona" (cit.)) sei un fanboy
    >
    non è vero che è considerato in un certo modo, esagerato.
    >
    ok.

I voti non vanno messi alla pari neanche quando si tratta di stampa specializzata. Semplicemente perchè i numeri sono indicativi, non assoluti. Gli puoi dare valori diversi a seconda dell'opera, cambiarli, e cose del genere. Vedi l'esempio che ti ho fatto con Flower e FFT: 10 a entrambi. A Flower lo diedi perchè, a caldo, lo trovai un'esperienza unica, emozionante. Ma rimane "un giochino" confronto a FFT, titolo curatissimo in tutto, con OST immensamente più ricca, trama matura, orde di personaggi ben incastrati nell'intreccio, un BS profondo e variegato, ecc... Son due 10 diversi.
    Manco me li ricordo i voti dati a Xillia e Xeno. Per dirti: ora come ora, direi 9- e 8/8,5, rispettivamente. Magari a suo tempo ho dato 8 o 9 ad entrambi, sulla scia di chissà quali entusiasmi o delusioni.

PS: il jrpg della gen imho, credo, è The world ends with you.

Il giocone di Suda? mi son perso il momento in cui let it die è diventato decente?

No serio, la transazione tra lily bergamo e quel coso è stata letteralmente un calcio nei ********
    D'accordo sul "calcio nei cojoni". D'accordissimo. Lily Bergamo è passato, per me, da essere un must have (potenzialmente!) ad un gioco di cui -lol- m'ero già scordato l'esistenza, e che al 99,99% scaffalerò.

Ma come puoi dire "decente" o meno? Abbiamo un solo trailer, e da cui non si capisce manco na sega. A parte che stilisticamente è andato nella direzione opposta a quella della sua nascita. E lì, ripeto, siamo d'accordo che c'è stato un calcio ai gioielli non indifferente nei miei/nostri confronti.

Ultima modifica di Deidara; 03-12-14 alle 14:44:40

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

E' passato da action con stile peculiare a tps (?) online free to play con uno stile marcissimo. Non sono propriamente belle premesse.

EDIT: almeno fosse trashone figo come splatoon, sarebbe figo se fosse rimasto con lo stile originale

Ultima modifica di lo zio ferra; 03-12-14 alle 14:47:30
    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

E' passato da action con stile peculiare a tps (?) online free to play con uno stile marcissimo. Non sono propriamente belle premesse.
    Sullo stile ripeto che ci siamo.
    Ma non capisco come il cambio di genere renda un gioco più o meno decente. Anche per me un tps online è merd@. Ma PER ME (e anche per te, da quanto capisco). Perchè mi fa cagare il genere. Ciò non toglie che può venir fuori il best tps online di sempre. Soprattutto considerando che c'è un tizio degno di nota, dietro.

Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

PER NON DIMENTICARE

Cìè una petition a riguardo:
    https://www.change.org/p/goichi-suda...mo-letlilylive

#4theplayerz

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stringer Visualizza Messaggio
    Bah, che poi perché posso scegliere pc+WiiU e non PS4/XONE + WiiU? E lo dico da giocatore pc eh
    Insomma, ogni piattaforma ha le sue peculiarità ed esclusive, voler stabilire oggettivamente quale sia la combinazione migliore è na roba ridicola. Vabè che siamo nella sezione console war e quindi la logica va ripudiata perché altrimenti non ci si diverte, però ogni tanto non farebbe male farne uso
    Perchè esiste questo dogma della fede
    N invece nei generi che copre non la puoi coprire o sostituire ne con le altre console ne con il PC.

]

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Io non so, non riesco a essere positivo, non so perché, sarà che lo stile non mi piace in primis, ma non ce lo vedo suda su un tps online. Lo stesso vale per splatoon, lo considero la cazzofigata per lo stile SEGA che esce da ogni poro e perché pare avere meccaniche innovative per il genere...ma nintendo non ha mai fatto questo genere di giochi, quindi aspetterò i giudizi all'uscita.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

LA SCHIORRA.

Ma guarda che senza i Souls la tua dignità di gamer manco esisterebbe, è grazie ai Souls se le tue abilità in uno shmup vengono riconosciute perchè ha sdoganato l'harder better cooler. Tutto lui ha fatto.

PER NON DIMENTICARE

Cìè una petition a riguardo:
    https://www.change.org/p/goichi-suda...mo-letlilylive

#4theplayerz
    Io spero che Nintendo faccia veramente la magia e lo resusciti, son gli unici a poter pensare di fare una roba simile.

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Charlie dove sei? Il popolo nintendaro sta tornando in ombra, abbiamo bisogno di te.

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Neanche Xillia è un capolavorone assoluto, ovvio. Con uno schemino simile a quello che ti ho fatto per Xeno:
    -uno dei battle system più divertenti in tutto il panorama storico dei jrpg (non so come tu faccia a metterlo pari a quella cosa mediocre)
    -per i personaggi solita buona caratterizzazione della serie, e interazione stellare. Chara design ottimo.
    -stilisticamente ottimo
    -trama buona
    -setting buono, ma per niente originale
    -OST appena sufficiente
    -piccole cadute di stile qua e là
    -la realizzazione tecnica a tratti mi ha causato disgusto

Sul resto non so che dirti, dopo quegli esempi eccellenti. (che provo a ripeterti)
    se non giochi Xeno sei merd@. Se lo paragoni a FF e Persona (saghettine da due soldi eh! "chi se l'incula Persona" (cit.)) sei un fanboy
    >
    non è vero che è considerato in un certo modo, esagerato.
    >
    ok.

I voti non vanno messi alla pari neanche quando si tratta di stampa specializzata. Semplicemente perchè i numeri sono indicativi, non assoluti. Gli puoi dare valori diversi a seconda dell'opera, cambiarli, e cose del genere. Vedi l'esempio che ti ho fatto con Flower e FFT: 10 a entrambi. A Flower lo diedi perchè, a caldo, lo trovai un'esperienza unica, emozionante. Ma rimane "un giochino" confronto a FFT, titolo curatissimo in tutto, con OST immensamente più ricca, trama matura, orde di personaggi ben incastrati nell'intreccio, un BS profondo e variegato, ecc... Son due 10 diversi.
    Manco me li ricordo i voti dati a Xillia e Xeno. Per dirti: ora come ora, direi 9- e 8/8,5, rispettivamente. Magari a suo tempo ho dato 8 o 9 ad entrambi, sulla scia di chissà quali entusiasmi o delusioni.

PS: il jrpg della gen imho, credo, è The world ends with you.

D'accordo sul "calcio nei cojoni". D'accordissimo. Lily Bergamo è passato, per me, da essere un must have (potenzialmente!) ad un gioco di cui -lol- m'ero già scordato l'esistenza, e che al 99,99% scaffalerò.

Ma come puoi dire "decente" o meno? Abbiamo un solo trailer, e da cui non si capisce manco na sega. A parte che stilisticamente è andato nella direzione opposta a quella della sua nascita. E lì, ripeto, siamo d'accordo che c'è stato un calcio ai gioielli non indifferente nei miei/nostri confronti.
    A me ha divertito anche quello di Xenoblade, ma c'è da dire che di Xenoblade ho visto tutto (compresa l'IA turd che secondo me è il più grosso difetto del bs), a Xillia sto verso le 10 ore di gioco. Il punto del bs che mi piace di più a favore del gioco Monolith é il combattimento in real time, tutto molto rapido mentre Xillia é più classico per quest'aspetto, non che mi dia così fastidio. BTW son gusti, in riferimento alle home (le portatili le avevo escluse automaticamente) al momento lo trovo superiore decisamente agli jrpg giocati, sono aperto però a nuove valutazioni appena ne trovo uno meglio.

Su Persona 5 non metto bocca, lo attendo come il messia e sono contentissimo di avere la PS4 per giocarmelo al meglio. Anzi ti dirò fra lui e X non so davvero quale attendo di più, forse P5 perché il contentino del Golden giocato due anni fa non mi ha saziato ma mi ha fomentato ancora di più ricordandomi quanto mi era piaciuto all'epoca ps2. Saranno due capolavori imho. FFXV credo di averti detto mille volte cosa non mi convince quindi sta un pelo più indietro. Che se escono tutti e 3 nel 2015 ci sarà solo da godere.

Il discorso dei voti allora riguarda ciò che viene assegnato a caldo, su questo ci siamo per esempio io a caldo ho dato 9,5 a Pokemon Y, voto che scalerei di un 0,5-1 ora che sto riassaporando Zaffiro in una nuova veste grafica e che ho realizzato quanto scarno fosse il post game non competitivo di Y. Però c'era Yveltal.

Snow ring, two stars, one sword.

Barney Ross
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che senza i Souls la tua dignità di gamer manco esisterebbe, è grazie ai Souls se le tue abilità in uno shmup vengono riconosciute perchè ha sdoganato l'harder better cooler. Tutto lui ha fatto.

Io spero che Nintendo faccia veramente la magia e lo resusciti, son gli unici a poter pensare di fare una roba simile.
    Non c'è niente da resuscitare, non è mai esistito il Lily Bergamo di cui parlate e Sony non ha nulla a che fare con la deviazione del progetto.
    Di Lily Bergamo abbiamo ad oggi solo quel teaser e qualche straccio di informazione. Per essere diventato Let it die mi pare evidente che il concept fosse in una fase molto embrionale e lo si nota facilmente leggende le interviste, per esempio:

Spoiler:
    It’s been several months since No More Heroes creator Suda51 pulled back the curtain on PlayStation 4 exclusive Lily Bergamo during Sony’s pre-Tokyo Game Show press event – but we still don’t actually know a whole lot about it. Speaking as part of one of the manufacturer’s Conversations with Creators videos, the Killer Is Dead director remained frustratingly vague, but did offer a handful of hints about what you can expect from the title when it deploys in 2014.
    “This time, the protagonist is female, with the rather difficult name of ‘Tae Ioroi’, who will be the main character of the action game,” the luminary explained in his native tongue, as translated by Siliconera. “When I say action, I don’t mean your regular action game, but rather, a ‘super action game’.”
    According to the developer, this will be attained by augmenting some sort of growth element, which involves you gaining experience. Sounds original. Perhaps more interestingly, Grasshopper Manufacture is supposedly working on a smartphone application that will interact with the game, and will play a role in its online component.
    “When it comes to the GungHo group [which recently acquired Suda51’s studio], online play is our biggest strength,” he continued. “As for the PS4, the online function is the first part that we observed, and we’d definitely like to challenge that. Regardless of whether it’s synchronized or asynchronous, we’re thinking of various ideas and images for online features.”
    No hard details, though? “I’m making Lily Bergamo with the intent of getting it to you guys as early as possible, but for now I’m putting together interesting ideas day-by-day, and putting it into data while making adjustments,” he concluded. “Game development is always a gradual process. However, these days I’ve been putting a lot of importance into how I spend my time on it, and [I] hope that you guys look forward to it.” There’s no way that this is launching next year.

Un po' confuso il ragazzo, un super action game con sviluppo del pg tramite exp points (elemento salvato per Let it Die) con un'app per smartphone (...? :\ ) e il tutto con una forte componente online (?!).
    L'unica cosa salvabile è la ragazza e lo stile, tutto il resto non esiste.

Ultima modifica di Barney Ross; 03-12-14 alle 15:10:24

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Charlie dove sei? Il popolo nintendaro sta tornando in ombra, abbiamo bisogno di te.
    sì ma che palle, mi sono dovuto sorbire mille pagine su Bloodmerd, na perdita di tempo mostruosa

comunque spendiamocele due parole...

Bloodborn è l'emblema del lavaggio del cervello di Sony, qua i cervelli li hanno proprio sbiancati con al candeggina tanto che c'è gente che manco sa di che si tratta ma ovviamente se lo compra, vedi il Deida

certo che i Solus hanno dettato gli standard, gli standard al ribasso però, Demon's Souls poi è proprio rotto tanto che l'ho finito persino io, m'è bastato prendere un mago, sbloccare una certa magia sgrava e sconfiggere tutti i boss da 30 metri di distanza (alcuni che insulsi è dire poco), ma ovviamente per il sonaro medio è un gioco difficile visto che più che a giocare sono abituati a guardare, co sta menata si ingoiano volentieri pure la scusa dei 24 fps cinematografici, too easy

poi non è che ci voglia molto a rendere difficile un gioco se ti toglie tutto quando muori, si muore in mille giochi solo che lì non ti costringono a spendere altre decine di ore pallose solo per riprendere soldi ed equipaggiamento che avevi prima, bel concetto di difficoltà hanno introdotto

una cosa è un gioco difficile per via della maestria dello sviluppatore (Tropical Freeze), un'altra è un gioco frustrante a causa di bastardate, ma penso sia troppo complesso per alcuni capire le differenze, fa troppo phigo giocare al gioco cupo e difficile!!!!

senza contare che sarà l'ennesima schifezza piena di problemi, bug e performance scadenti, non è che basti mettere le mani avanti per nascondere il fatto che non si sanno programmare i giochi, vabbè non vale manco la pena di perderci tempo, parliamo di roba obiettivamente brutta, cioè scrivere Zelda subito dopo è una bestemmia bella e buona che solo qui può passare liscia

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Vabbè se passa da n'estremo all'altro qua non c'è via di mezzo

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Tropicall Freeze è platformino non conta mica.

Spoiler:
    Poco importa che si inculi a saltellando sul bastone di Cranky un buon 99% della roba uscita in questo 2014.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 03-12-14 alle 15:54:13

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Vabbè se passa da n'estremo all'altro qua non c'è via di mezzo
    so stato buono eh

al massimo si passa dalle cose senza senso alla realtà

ma poi nammerda è sempre nammerda, diciamo che è nammerda fresca và?

na via di mezzo tra lammerda secca e la diarrea

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    so stato buono eh

al massimo si passa dalle cose senza senso alla realtà

ma poi nammerda è sempre nammerda, diciamo che è nammerda fresca và?

na via di mezzo tra lammerda secca e la diarrea
    Ho capito Charlie, ma non è che quello che scrivi tu è la realtà è ho capito che i Souls te fanno schifo e ce stà, ma leggendo quello che dici pare che a quelli a cui piacciono sò dei ******** senza testa proprio.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ho capito Charlie, ma non è che quello che scrivi tu è la realtà è ho capito che i Souls te fanno schifo e ce stà, ma leggendo quello che dici pare che a quelli a cui piacciono sò dei ******** senza testa proprio.
    invece è cosi

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    invece è cosi
    Vabbè regà se devo ragionà co a testa dell'altri Ninja Gaiden/Ninja Gaiden Black sò merd*, ma siete seri?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Vabbè regà se devo ragionà co a testa dell'altri Ninja Gaiden/Ninja Gaiden Black sò merd*, ma siete seri?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Perché altrimenti che sono?

Anche se ormai è seccata, non puzza manco più al contrario dei Souls che la posso sentire tutti i giorni manco abitassi in piena campagna bavarese

Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Se sei gianni morandi allora si. Ninja Gaiden è una delle cagate migliori che un gamerd possa trovare

Pagina 1288 di 4163 PrimaPrima ... 28878811881238127812841285128612871288128912901291129212981338138817882288 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •