Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Perché altrimenti che sono?

Anche se ormai è seccata, non puzza manco più al contrario dei Souls che la posso sentire tutti i giorni manco abitassi in piena campagna bavarese
    O ma de che stamo a parlà? Ninja Gaiden 1 e Black sò action de ***** mo?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Se sei gianni morandi allora si. Ninja Gaiden è una delle cagate migliori che un gamerd possa trovare

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Premessa: so benissimo di approcciarmi a questo topic esattamente come farebbe un ragazzo che vuole dire al suoi migliore amico che la sera prima, durante il puttan tour, ha beccato sua madre sul marciapiede. Una sfida. Si sa, il popolo Nintendaro su zelda diventa mafioso, ma è proprio per questo che mi piace.

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Difficoltà buona, dungeon crawler, Bs con lock (giudicato stantio per certe serie), elementi Wrpg.. Si insomma cose mai viste, sicuramente ha introdotto tantissimo la serie Souls.
    Adesso fai una bellissima cosa, premi la x sulla pagina, vatti a giocare il gioco, poi torna qui e magari prova ad arricchire la discussione, perchè da questo post è evidente che tu i soul's li hai visti solo in video, o al massimo ne hai letto al recensione. I souls introducono il concetto di world tendency, eliminano la trama per lasciarci solo il lore del mondo (prima di dark souls com'è che il "lore" non veniva mai cagato da nessuno sui forum?). Io di W ci vedo veramente poco, se non l'ambientazione che è comunque giapponesissima. Ripeto, è occidentale quanto lo può essere un Castlevania Symphony of the Night.

Poi, so che per voi Zelda è tipo gesù per un ortodosso ma sticazzi.

Per fare un discorso a 360° io il WiiU non ce l'ho, ma lo comprerò a Natale, per Bayonetta 2. A ruoli invertiti (ossia, con Zelda già uscito e Bayonetta 2 in uscita nel 2015) avrei aspettato l'uscita di Bayonetta 2 prima di comprarlo, perchè, indovina un pò, ritengo Bayonetta 2 SUPERIORE a Zelda (come Hype ovviamente, non avendo giocato nessuno dei due giochi non posso saperlo, parlo di aspettative).

E tu pensa, nel 2015 prima di Zelda viene addirittura Phantom Pain e The Witcher 3. TU PENSA CHE MANCANZA DI RISPETTO.

Quindi fatevi passare il concetto che TLOZ sia il padre eterno dei videogame, che su Home console l'ultimo capitolo che possa essere definito un capolavoro ha più di 15 anni.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    sì ma che palle, mi sono dovuto sorbire mille pagine su Bloodmerd, na perdita di tempo mostruosa

comunque spendiamocele due parole...

Bloodborn è l'emblema del lavaggio del cervello di Sony, qua i cervelli li hanno proprio sbiancati con al candeggina tanto che c'è gente che manco sa di che si tratta ma ovviamente se lo compra, vedi il Deida

certo che i Solus hanno dettato gli standard, gli standard al ribasso però, Demon's Souls poi è proprio rotto tanto che l'ho finito persino io, m'è bastato prendere un mago, sbloccare una certa magia sgrava e sconfiggere tutti i boss da 30 metri di distanza (alcuni che insulsi è dire poco), ma ovviamente per il sonaro medio è un gioco difficile visto che più che a giocare sono abituati a guardare, co sta menata si ingoiano volentieri pure la scusa dei 24 fps cinematografici, too easy

poi non è che ci voglia molto a rendere difficile un gioco se ti toglie tutto quando muori, si muore in mille giochi solo che lì non ti costringono a spendere altre decine di ore pallose solo per riprendere soldi ed equipaggiamento che avevi prima, bel concetto di difficoltà hanno introdotto

una cosa è un gioco difficile per via della maestria dello sviluppatore (Tropical Freeze), un'altra è un gioco frustrante a causa di bastardate, ma penso sia troppo complesso per alcuni capire le differenze, fa troppo phigo giocare al gioco cupo e difficile!!!!

senza contare che sarà l'ennesima schifezza piena di problemi, bug e performance scadenti, non è che basti mettere le mani avanti per nascondere il fatto che non si sanno programmare i giochi, vabbè non vale manco la pena di perderci tempo, parliamo di roba obiettivamente brutta, cioè scrivere Zelda subito dopo è una bestemmia bella e buona che solo qui può passare liscia
    La cosa stupenda è che tu in mezzo ai Nintendominchia sei considerato quello intelligente, quando basta un normodotato di cervello a e ti distrugge. La differenza tra me e te è che io non ho alcun tipo di preferenza di piattaforma, tu si, e parli per sentito dire.

I souls non ti tolgono alcun tipo di equipaggiamento quando muori, non so dove l'hai letta 'sta strònzata, forse nell'angolo della posta del cioè, o forse su qualche forum Nintendo, ma questa cosa te la sei inventata di sana pianta, e basare le argomentazioni su una stronzata non sono proprio la cosa più furba che puoi fare.

Inoltre, il "lavaggio di cervello Sony" è talmente una boiata, che lo stesso Yoshida bocciò Demon's Soul dicendo che era un gioco di mèrda rotto e non lo volle esportare in EU. Cosa ha convinto i Sony ad esportarlo comunque? Il passaparola e il fatto che tutti iniziavano a comprarlo import. Questo è un fatto, che dimostra nella pratica che non hai idea di quello di cui stai parlando. Tant'è che in un intervista Yoshida ha ammesso di aver preso una cantonata.

Ora, stiamo parlando di un gioco che dai dirigenti è stato snobbato ma che grazie ai giocatori è stato il primo gioco ad essere importato in tutto il mondo, e nella sua seconda iterazione il primo gioco che dopo una petizione è uscito su un'altra piattaforma. Se questi non sono risultati incredibili mi chiedo quali lo siano.

Ah si, allungare il brodo di 10 ore rifacendoti giocare sezioni già esplorate <3

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 03-12-14 alle 16:18:30

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    Quindi fatevi passare il concetto che TLOZ sia il padre eterno dei videogame.
    Ok che stai trollando.
    Ma non esagerare

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Eh vabbè, bayonetta 2 è superiore anche al creato, ti piace vincere facile

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Ma io ti consiglio di andare a giocarteli tu a questo punto, che hai visto solo i video per descrivere ste robe. Da questo post è evidente che tu quei giochi non li hai neppure toccati.

- - - Aggiornato - - -

Cioè quelli che non la pensano come lui o non l'hanno giocato e hanno visto solo video oppure non ci hanno capito nulla. E poi sono i nintendari i mafiosi eh.

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Adesso fai una bellissima cosa, premi la x sulla pagina, vatti a giocare il gioco, poi torna qui e magari prova ad arricchire la discussione, perchè da questo post è evidente che tu i soul's li hai visti solo in video, o al massimo ne hai letto al recensione. I souls introducono il concetto di world tendency, eliminano la trama per lasciarci solo il lore del mondo (prima di dark souls com'è che il "lore" non veniva mai cagato da nessuno sui forum?). Io di W ci vedo veramente poco, se non l'ambientazione che è comunque giapponesissima. Ripeto, è occidentale quanto lo può essere un Castlevania Symphony of the Night.

Poi, so che per voi Zelda è tipo gesù per un ortodosso ma sticazzi.

Per fare un discorso a 360° io il WiiU non ce l'ho, ma lo comprerò a Natale, per Bayonetta 2. A ruoli invertiti (ossia, con Zelda già uscito e Bayonetta 2 in uscita nel 2015) avrei aspettato l'uscita di Bayonetta 2 prima di comprarlo, perchè, indovina un pò, ritengo Bayonetta 2 SUPERIORE a Zelda (come Hype ovviamente, non avendo giocato nessuno dei due giochi non posso saperlo, parlo di aspettative).

E tu pensa, nel 2015 prima di Zelda viene addirittura Phantom Pain e The Witcher 3. TU PENSA CHE MANCANZA DI RISPETTO.

Quindi fatevi passare il concetto che TLOZ sia il padre eterno dei videogame, che su Home console l'ultimo capitolo che possa essere definito un capolavoro ha più di 15 anni.
    E dove l'hanno lasciato di preciso, questo Lore? Non nel gioco di sicuro, senza la Wikia ufficiale si capirebbe 0 di tutto il lavorone fatto su questo aspetto

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Finalmente vedo si iniziano a citare vg degni d'attenzione.

Strigo.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Finalmente vedo si iniziano a citare vg degni d'attenzione.

Strigo.
    Prenotato da mesi per il videoregistratore.

Ho tipo una quindicina di giochi prenotati per il 2015 tra One e WiiU, va molto male.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Demon's soul mi ha fatto cagare latte caldo dal culo.
    Dungeon Crawler con elementi wrpg del ***** e l'art direction affidata a Miura dopo un trip di 32 ore di idol master...
    E tutti a dirmi "pheeeega makhbeth, guarda che BattleSystem profondo, guarda che mondo della madonna ed è diffiiiiIiiiiicile."
    Piuttosto mi finisco total recall sul nes...

Zelda SS non m'ha fatto impazzire, la saga è sotto dai tempi del GC (deal with it, WW era oro che usciva dalle mammelle del buddha), ma DS è la schiorra....
    Quoto tutto
    Se i Souls non sono rotti io sono biondo

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

La cosa stupenda è che tu in mezzo ai Nintendominchia sei considerato quello intelligente, quando basta un normodotato di cervello a e ti distrugge. La differenza tra me e te è che io non ho alcun tipo di preferenza di piattaforma, tu si, e parli per sentito dire.
    La tua simpatia è seconda solo alla tua perspicacia

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Solid te stanno a trollà

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Ma io ti consiglio di andare a giocarteli tu a questo punto, che hai visto solo i video per descrivere ste robe. Da questo post è evidente che tu quei giochi non li hai neppure toccati.

- - - Aggiornato - - -

Cioè quelli che non la pensano come lui o non l'hanno giocato e hanno visto solo video oppure non ci hanno capito nulla. E poi sono i nintendari i mafiosi eh.

Il concetto è semplice. Innovativo non vuol dire bello. Una cosa può non piacerti, e questo ci sta. Ma se tu mi dici che i Souls non hanno introdotto un online innovativo semplicemente non ci hai giocato. Perchè è un discorso che va al di là della soggettività. E' come se dicessi "Ocarina of time non ha introdotto lo z targeting". Dire "non mi piace lo z targeting" è un gusto. Dubitae che l'abbia introdotto e che sia stato innovativo per il periodo è un fatto incontrovertibile.

Così come è incontrovertibile che i souls hanno introdotto un online mai visto prima, o il world tendency che ti giuro, se fossimo uno dinanzi all'altro ti chiederei che cosa sia e sono sicuro al 100% che non mi sapresti rispondere. Peccato che essendo in forum hai tutto il tempo di googlare.

Ah, aspè lo riscrivo, Bayonetta 1 mi è piaciuto molto di piu di Skyward Sword, e voglio giocare il 2 molto più di quanto voglia giocare iil nuovo Zelda. Perchè non lo smerdate? :3

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 03-12-14 alle 16:33:10

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Solid te stanno a trollà
    Sinceramente ho dei dubbi su Charlie

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    si, perchè in effetti charlie è famoso per i suoi discorsi avventati e di parte continui

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Il concetto è semplice. Innovativo non vuol dire bello. Una cosa può non piacerti, e questo ci sta. Ma se tu mi dici che i Souls non hanno introdotto un online innovativo semplicemente non ci hai giocato. Perchè è un discorso che va al di là della soggettività. E' come se dicessi "Ocarina of time non ha introdotto lo z targeting". Dire "non mi piace lo z targeting" è un gusto. Dubitae che l'abbia introdotto e che sia stato innovativo per il periodo è un fatto incontrovertibile.

Così come è incontrovertibile che i souls hanno introdotto un online mai visto prima, o il world tendency che ti giuro, se fossimo uno dinanzi all'altro ti chiederei che cosa sia e sono sicuro al 100% che non mi sapresti rispondere. Peccato che essendo in forum hai tutto il tempo di googlare.
    Ma adesso dimmi dove avrei criticato l'online, il lore e la world tendency. Dimmi in quale post avrei detto ste robe e dove avrei affermato che non hanno innovato qualcosa. Questo a prescindere dal fatto che lo pensi o meno. Il discorso, per quanto mi riguarda, era sulla direzione artistica e la sua natura occidentale/giapponese e derivazioni varie. Dimmi cosa minchia c'entra quello che hai scritto ora, se non per dimostrare per l'ennesima volta la tua spocchia. Come prima giudichi gli altri in base al solito altare nel quale ti sei erto da solo, e gli altri non ci giocano e guardano solo i video, e se ci vediamo di persona sono sicuro al 100% che non lo sai.
    Ma chi ti credi di essere?

Ultima modifica di yonkers86; 03-12-14 alle 16:37:17

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    si, perchè in effetti charlie è famoso per i suoi discorsi avventati e di parte continui
    Io l'ho conosciuto mentre scriveva il mein kube

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Prenotato da mesi per il videoregistratore.

Ho tipo una quindicina di giochi prenotati per il 2015 tra One e WiiU, va molto male.
    Si auguri...se quello che promettono i CDP è vero,solo per The Witcher 3 saranno over 60-70 ore di gioco.

Chiuditi nella Batcaverna e getta via le chiavi.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Fidate

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Perché Knack, Infamous, Killzone, DriveClub, Killer Instict, Forza 5 e Sunset Overdrive sono imprescindibili quanto un calcio nelle palle ogni mattina :incognito:
    Molto semplice: sono imprescindibili se si apprezza/adora i generi coperti da N.
    Se ami i platform, Mario è il top punto, DK non ne parliamo, se ami i kartgaming nulla può competere con Mario Kart, arrangi al massimo con Sonic All Stars ma voglio dire non raggiungi quelle vette, se ami i brawler va beh il monopolio lo detiene Smash manco a nominarla la concorrenza, se ami gli action, Bayonetta 2 è il top del genere e anche se come me non ami il personaggio come puoi amare un Dante o un Ryu, il titolo Platinum ha un valore indiscutibile senza contare l'originalissimo e orgasmatico TW101 e potrebbe aggiungersi se tutto va bene un dignitoso Devil's Third.
    Se ami i Puzzle Game il top lo trovi ancora una volta su N, se ami i Jrpg Xenoblade potrebbe interessare moltissimo ed è esclusiva, se ami gli adventure Zelda beh non ha bisogno di presentazioni, se ami gli onrail shooter per ora c'è Star Fox confermato ma in seguito ci potrebbe essere Sin And Punishment 3 (recuperabile il 2 tramite retrocompatibilità), se ami gli strategici in realtime, Pikmin 3 è tra i vertici del genere e di più classico N ha la serie Fire Emblem che è grandiosa.
    Microsoft e Sony rappresentano il top o l'eccellenza solo in pochi generi parlando ovviamente di esclusive.
    Trovi Halo, top del genere FPS su console, trovi GT, in calo e con dei problemi ma comunque un titano del genere.
    Da verificare Gears in mano alla sola Microsoft adesso che era il top dei TPS, Uncharted non so come classificarlo, God of War è il top del genere action occidentale ma è calato moltissimo e se non si differenzia di certo non potrà ergersi a nuovo metro di paragone dopo 6 episodi troppo simili tra loro e una trama che ormai ha molto poco da narrare (sarebbe una buona idea Kratos in forma fetale che deve risalire l'utero e nascere).

Inoltre N può rappresentare una variante faccio un esempio: se ami i TPS e però vuoi variare dallo stile serioso Gears, o preghi che Platinum faccia un nuovo Vanquish oppure qualora e ribadisco QUALORA Splatoon confermasse le aspettative, potrebbe essere un'ottima alternativa.

Sul fronte Microsoft come grandissima promessa vedo il nuovo titolo di Kamiya come action Scalebound, a meno di clamorosi fail, potrebbe essere un action di grandissimo valore.

Ultima modifica di No More; 03-12-14 alle 16:54:07

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Ma adesso dimmi dove avrei criticato l'online, il lore e la world tendency. Dimmi in quale post avrei detto ste robe e dove avrei affermato che non hanno innovato qualcosa. Questo a prescindere dal fatto che lo pensi o meno. Il discorso, per quanto mi riguarda, era sulla direzione artistica e la sua natura occidentale/giapponese e derivazioni varie. Dimmi cosa minchia c'entra quello che hai scritto ora, se non per dimostrare per l'ennesima volta la tua spocchia. Come prima giudichi gli altri in base al solito altare nel quale ti sei erto da solo, e gli altri non ci giocano e guardano solo i video, e se ci vediamo di persona sono sicuro al 100% che non lo sai.
    Ma chi ti credi di essere?
    Beh tu hai risposto al post in cui criticavo (e quotavo) Nealeth perchè ha (volutamente?) dimenticato certi aspetti del gioco e ha scritto che non è innovativo.

Difficoltà buona, dungeon crawler, Bs con lock (giudicato stantio per certe serie), elementi Wrpg.. Si insomma cose mai viste, sicuramente ha introdotto tantissimo la serie Souls.
    Questo il suo post, e io gli ho detto che per scrivere un post del genere, semplicemente il gioco non l'ha giocato.

Ma anche ritenerlo "occidentale" boh, io non so dove ce lo vedi. Cioè è chiaro che l'ambientazione è occidentale, ma LA MANO è chiaramente giapponese. Un pò come Berserk (di cui Miyazaki è strafan) è ambientato in occidente ma si vede che il tratto è giapponese.

Cioè, basta mettere a confronto Lords of Fallen e Dark Souls e ti accorgi della differenza estetica che c'è tra i due. O paragonalo con Shadow of Mordor. Ti sembrano uguali gli stili? O.o

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2...olf_Sif_01.png

http://tap-repeatedly.com/wp-content...CapraDemon.jpg

http://darksouls.wdfiles.com/local--...ough-large.jpg

cioè ma ti pare uno stile occidentale questo?

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 03-12-14 alle 16:45:45

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ah, aspè lo riscrivo, Bayonetta 1 mi è piaciuto molto di piu di Skyward Sword, e voglio giocare il 2 molto più di quanto voglia giocare iil nuovo Zelda. Perchè non lo smerdate? :3
    Perchè questo ha senso

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Beh tu hai risposto al post in cui criticavo (e quotavo) Nealeth perchè ha (volutamente?) dimenticato certi aspetti del gioco e ha scritto che non è innovativo.

Questo il suo post, e io gli ho detto che per scrivere un post del genere, semplicemente il gioco non l'ha giocato.

Ma anche ritenerlo "occidentale" boh, io non so dove ce lo vedi. Cioè è chiaro che l'ambientazione è occidentale, ma LA MANO è chiaramente giapponese. Un pò come Berserk (di cui Miyazaki è strafan) è ambientato in occidente ma si vede che il tratto è giapponese.

Cioè, basta mettere a confronto Lords of Fallen e Dark Souls e ti accorgi della differenza estetica che c'è tra i due. O paragonalo con Shadow of Mordor. Ti sembrano uguali gli stili? O.o

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2...olf_Sif_01.png

http://tap-repeatedly.com/wp-content...CapraDemon.jpg

http://darksouls.wdfiles.com/local--...ough-large.jpg

cioè ma ti pare uno stile occidentale questo?
    Ma forse quegli aspetti, tra i quali non leggo online e world tendency tra l'altro, non sono poi così innovativi per lui? E forse questo concetto potrebbe essere anche condivisibile, senza che uno debba sentirsi dire che il gioco manco l'ha visto? Chiedo eh.

Poi, ovviamente rispetto a un Lords of the Fallen la differenza è sostanziale in termini di direzioni artistica. Ma permettimi di dire che la differenza è altrettanto sostanziale rispetto a un SOTN, che tu hai citato qualche post fa. Per me i Souls si pongono idealmente in mezzo, dove SOTN è la precisa descrizione che tu stai adducendo ai Souls.

I'm playing:

<<The 2017 Game List>>

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Ma forse quegli aspetti, tra i quali non leggo online e world tendency tra l'altro, non sono poi così innovativi per lui? E forse questo concetto potrebbe essere anche condivisibile, senza che uno debba sentirsi dire che il gioco manco l'ha visto? Chiedo eh.
    Scusami yonkers una cosa o è innovativa o non lo è. E proprio il fatto che non li abbia nemmeno nominati mi fa pensare che il gioco giusto col binocolo l'ha visto.

http://www.giantbomb.com/profile/7fo...d-monst/98089/

questo lo aggiungo per quanto riguarda il design. Boh, io non so ma a me il drago famelico, sif, Nito, mi sembrano proprio non solo giapponeissimi, ma che se diventassero sprite potrebbero benissimo essere boss di un castlevania 2d

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 03-12-14 alle 17:03:32

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Bayonetta è un DMC uscito da Casablanca, non so come possa davvero essere elevato a Dio degli Action....Meglio Zelda

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Bayonetta è un DMC uscito da Casablanca, non so come possa davvero essere elevato a Dio degli Action....Meglio Zelda
    No Bayo è proprio donna e che DONNA altro che un Dante "evirato".
    Ad evirare Dante c'ha pensato Capcom trasformandolo in un coglioncello che come argomentazioni profonde porta delle parolacce e dei medi alzati contro dei demoni che fanno altrettanto.
    DmC è un gran bel gioco ma ha fatto calare molto il carsima di Dante.
    Bayo2 ha un gameplay praticamente perfetto, chi non l'ha giocato davvero non può comprenderlo fino in fondo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 1289 di 4163 PrimaPrima ... 28978911891239127912851286128712881289129012911292129312991339138917892289 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •