Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer;

La cosa stupenda è che tu in mezzo ai Nintendominchia sei considerato quello intelligente, quando basta un normodotato di cervello a e ti distrugge. La differenza tra me e te è che io non ho alcun tipo di preferenza di piattaforma, tu si, e parli per sentito dire.

I souls non ti tolgono alcun tipo di equipaggiamento quando muori, non so dove l'hai letta 'sta strònzata, forse nell'angolo della posta del cioè, o forse su qualche forum Nintendo, ma questa cosa te la sei inventata di sana pianta, e basare le argomentazioni su una stronzata non sono proprio la cosa più furba che puoi fare.

Inoltre, il "lavaggio di cervello Sony" è talmente una boiata, che lo stesso Yoshida bocciò Demon's Soul dicendo che era un gioco di mèrda rotto e non lo volle esportare in EU. Cosa ha convinto i Sony ad esportarlo comunque? Il passaparola e il fatto che tutti iniziavano a comprarlo import. Questo è un fatto, che dimostra nella pratica che non hai idea di quello di cui stai parlando. Tant'è che in un intervista Yoshida ha ammesso di aver preso una cantonata.

Ora, stiamo parlando di un gioco che dai dirigenti è stato snobbato ma che grazie ai giocatori è stato il primo gioco ad essere importato in tutto il mondo, e nella sua seconda iterazione il primo gioco che dopo una petizione è uscito su un'altra piattaforma. Se questi non sono risultati incredibili mi chiedo quali lo siano.

Ah si, allungare il brodo di 10 ore rifacendoti giocare sezioni già esplorate <3
    Ok lo ammetto non ci ho mai giocato!!!!

Ho visto una rece sul tubo, non serve giocare per capire quando un gioco fa cagare eh

La world tendency e' solo una cosa pallosa per far dire al sonaro l'ho platinatohh, innovativa tanto che puoi finire il gioco fottendotene completamente, l'ha detto Bingo Bongo (quello della rece) e sinceramente io ci credo

Deidatesco alquanto oggi ve'?

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    cut
    Bayo è Platinum, Sin & Punishment è Treasure.
    Smash contiamolo come picchiaduro perchè se facciamo la distinzione per "sub-genere" non ne usciamo più.

Tre generi che altrove sono sempre stati presenti e nel caso dei primi due sono esclusive third.
    Ogni volta che leggo "coperti da N" mi aspetto esclusive first party, sarebbe meglio specificare.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    una cosa è un gioco difficile per via della maestria dello sviluppatore (Tropical Freeze)
    A me TF è parso più facile rispetto al Returns
    Al secondo mondo avevo già qualcosa come 70 vite e centinaia di monete.
    I livelli che m'hanno fatto smadonnare saranno stati due o tre(4K, 4B e uno segreto).
    Ma per come la vedo io DK e DS sono trial & error quindi ci ho fatto il callo.

Ultima modifica di Blitz; 03-12-14 alle 17:25:14

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Nuova aggiunta alla lista! Ricapitoliamo velocemente:
    -Persona non se lo caga nessuno
    -FF merd@
    -i Souls sono immondizia (naturalmente senza averli giocati) frutto del "lavaggio del cervello Sony" (Sony lo bocciò e l'utenza l'ha "convinta" a riconsiderarlo per Bloodborne)
    -se ho ben capito manco NG va bene
    ma fanboy chi non prende Xeno.

Forza Charlie. Allunghiamo sta lista. Non andiamo mica bene se aggiungi elementi una volta ogni 3 post. Ne voglio di più. E più velocemente!

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Io non so, non riesco a essere positivo, non so perché, sarà che lo stile non mi piace in primis, ma non ce lo vedo suda su un tps online. Lo stesso vale per splatoon, lo considero la cazzofigata per lo stile SEGA che esce da ogni poro e perché pare avere meccaniche innovative per il genere...ma nintendo non ha mai fatto questo genere di giochi, quindi aspetterò i giudizi all'uscita.

Per me il tuo post ha perfettamente senso. E sono pure d'accordo con quasi tutto (solo che a me non frega niente manco di Splatoon).

Mi fa solo sorridere pensare che, a parti invertite, un post pari-pari a questo avrebbe scatenato il putiferio. "Ma come?! LiD sì, e Splatoon no?! Son due tps online! perchè uno si e uno no? Simpatie particolari?" e cazz.ate del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    A me ha divertito anche quello di Xenoblade, ma c'è da dire che di Xenoblade ho visto tutto (compresa l'IA turd che secondo me è il più grosso difetto del bs), a Xillia sto verso le 10 ore di gioco. Il punto del bs che mi piace di più a favore del gioco Monolith é il combattimento in real time, tutto molto rapido mentre Xillia é più classico per quest'aspetto, non che mi dia così fastidio. BTW son gusti, in riferimento alle home (le portatili le avevo escluse automaticamente) al momento lo trovo superiore decisamente agli jrpg giocati, sono aperto però a nuove valutazioni appena ne trovo uno meglio.

Su Persona 5 non metto bocca, lo attendo come il messia e sono contentissimo di avere la PS4 per giocarmelo al meglio. Anzi ti dirò fra lui e X non so davvero quale attendo di più, forse P5 perché il contentino del Golden giocato due anni fa non mi ha saziato ma mi ha fomentato ancora di più ricordandomi quanto mi era piaciuto all'epoca ps2. Saranno due capolavori imho. FFXV credo di averti detto mille volte cosa non mi convince quindi sta un pelo più indietro. Che se escono tutti e 3 nel 2015 ci sarà solo da godere.

Il discorso dei voti allora riguarda ciò che viene assegnato a caldo, su questo ci siamo per esempio io a caldo ho dato 9,5 a Pokemon Y, voto che scalerei di un 0,5-1 ora che sto riassaporando Zaffiro in una nuova veste grafica e che ho realizzato quanto scarno fosse il post game non competitivo di Y. Però c'era Yveltal.
    Premettendo che la stai mettendo un po' troppo sul personale (è palese che i miei post siano perlopiù riferiti alle minkiate che sta sparando Charlie, sebbene ne siate partecipi quasi tutti) ti specifico, su Xillia: non hai visto nulla!
    All'inizio le abilità sono poche e regna soprattutto la combo-base d'attacco. Non sapevo non l'avessi ancora finito. Cioè, verso la fine ti diverti da morire a creare combo a piacere, tipo ste cose:
    Spoiler:

Idem la trama: forse ti hanno avvisato, ma i primi due capitoli sono moooooolto lenti. Dalla fine del 2 in poi plot twist e macelli

Piccolo errore: il BS di Xeno ti piacerebbe di più perchè "in real time"?! In verità è "più real time" quello di Xillia, visto che hai il controllo diretto ed immediato di TUTTE le azioni in battaglia. Ma credo tu ti sia solo espresso male; al 99% ti riferivi al fatto che Xillia mantiene la tradizionale separazione tra esplorazione e battaglia (ah, in Zestiria non più!), mentre in Xeno è più uniforme.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Bayo è Platinum, Sin & Punishment è Treasure.
    Smash contiamolo come picchiaduro perchè se facciamo la distinzione per "sub-genere" non ne usciamo più.

Tre generi che altrove sono sempre stati presenti e nel caso dei primi due sono esclusive third.
    Sono esclusive Nintendo, così come lo sono BloodBorne e Scalebound i primi che mi vengono in mente.

Ultima modifica di No More; 03-12-14 alle 17:23:11

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Light Sly
    Iscritto dal
    12-Aug-2008
    ID PSN
    Lightsly
    Steam
    Lightsly
    Clan
    Arati
    ID Wiiu
    Lightsly
    Battletag
    LightSly#2157
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49912

Predefinito

Charlie fatti un favore, giocati Dark Souls seriamente, con lo spirito zeldiano, che tu conosci bene, dell'approccio ad una grande avventura, ti farà bene.

Ultima modifica di Light Sly; 03-12-14 alle 17:27:23

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il ridurre Dark Souls alla sua difficoltà è uno dei più grandi crimini che siano stati commessi dalla community

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    -FF merd@
    -i Souls sono immondizia (naturalmente senza averli giocati) frutto del "lavaggio del cervello Sony" (Sony lo bocciò e l'utenza l'ha "convinta" a riconsiderarlo per Bloodborne)

Forza Charlie. Allunghiamo sta lista. Non andiamo mica bene se aggiungi elementi una volta ogni 3 post. Ne voglio di più. E più velocemente!
    Deidara, sinceramente penso che Charlie stia scherzando e scimmiottando i discorsi che, fatti sui giochi nintendo, si sono visti tante volte in questo topic.
    e occhio che spesso, al nintendaro incazzato di fronte a simili cazzate, si è sostanzialmente detto "azzo vuoi? impara a rispettare i gusti personali" o "ecco, il solito nintendaro che non è in grado di accettare la critica al suo giochino"... mo che arriva il nintendaro a dire quattro becerate vergognose su qualche gioco "altrui" non bisogna più rispettare i gusti personali o non prendersela per la critica al proprio giochino?

Ultima modifica di wmario; 03-12-14 alle 17:36:37

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Deidara, sinceramente penso che Charlie stia scherzando e scimmiottando i discorsi che, fatti sui giochi nintendo, si sono visti tante volte in questo topic.
    e occhio che spesso, al nintendaro incazzato di fronte a simili cazzate, si è sostanzialmente detto "azzo vuoi? impara a rispettare i gusti personali" o "ecco, il solito nintendaro che non è in grado di accettare la critica al suo giochino"... mo che arriva il nintendaro a dire quattro becerate vergognose su qualche gioco "altrui" non bisogna più rispettare i gusti personali o non prendersela per la critica al proprio giochino?
    Beh è quanto meno stupido rivolgere la critica a me che ho giocato e finito Twilight Princess, Skyward Sword, Phantom Hourglass e A Link Between Two Worlds negli ultimi anni . Non sono proprio il tipo di utente che "AH CHE SCHIFO ZELDA, E' TUTTO COLORATO..MA POI PERCHE' SI CHIAMA ZELDA SE IL TIPO E' MASCHIO?"

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 03-12-14 alle 17:39:41

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

e occhio che spesso, al nintendaro incazzato di fronte a simili cazzate, si è sostanzialmente detto "azzo vuoi? impara a rispettare i gusti personali" o "ecco, il solito nintendaro che non è in grado di accogliere la critica al suo giochino"... mo che arriva il nintendaro a dire quattro becerate vergognose su qualche gioco "altrui" non bisogna più rispettare i gusti personali o non prendersela per la critica al proprio giochino?
    Lui non sta rispettando nè il senso oggettivo nè quello soggettivo dei gusti.

E... sì, ho considerato che alcuni suoi post potessero essere trollate, ma non tutti, e anche quelli in cui trolla, in realtà esprime pareri suoi veri. È per questo che, a differenza degli altri, non applaudisco la pagliacciata, ma gli rispondo "seriamente" ogni volta.
    Anche perchè è a me in prima persona che sta rompendo i cojoni, non rispettando il contenuto dei miei post e flammando aggratis. Se la prenda coi diretti interessati e non con *sonaro random* (che comunque, antipatia a parte, si impegna sempre ad ascoltare, argomentare, e rispettare i gusti personali: il sottoscritto!) che gli capita a tiro.

Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    Beh è quanto meno stupido rivolgere la critica a me che ho giocato e finito Twilight Princess, Skyward Sword, Phantom Hourglass e A Link Between Two Worlds negli ultimi anni . Non sono proprio il tipo di utente che "AH CHE SCHIFO ZELDA, E' TUTTO COLORATO..MA POI PERCHE' SI CHIAMA ZELDA SE IL TIPO E' MASCHIO?"
    Ma idem me!
    Ho provato ad avanzare una "critica" (molto personale, fra l'altro, che non ho voluto assolutizzare a nessuno) e le prime cose che mi son state dette, prima del flame e delle frecciatine al mio presunto fanboysmo, sono: che non li avevo giocati, o che li avevo giocati solo per poi giudicarli male.
    5 Zelda giocati e
    >
    >
    >
    Twilitght Princess per me uno dei best game ever.
    >
    "sonaro fanboy" è praticamente la risposta ad ogni mio post. A volte fra le righe, altre volte meno.

Pensano sempre di avere a che fare con "quel" tipo di sonaro/boxaro.
    I nintendari sono un popolo che ha subito ingiustamente, in passato. Ma questo, oggi, li ha resi la fanbase accanita più stupida del settore.

Ultima modifica di Deidara; 03-12-14 alle 17:43:29

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

XOS

-FF merd@

Per me il tuo post ha perfettamente senso. E sono pure d'accordo con quasi tutto (solo che a me non frega niente manco di Splatoon).

Mi fa solo sorridere pensare che, a parti invertite, un post pari-pari a questo avrebbe scatenato il putiferio. "Ma come?! LiD sì, e Splatoon no?! Son due tps online! perchè uno si e uno no? Simpatie particolari?" e cazz.ate del genere.

Premettendo che la stai mettendo un po' troppo sul personale (è palese che i miei post siano perlopiù riferiti alle minkiate che sta sparando Charlie, sebbene ne siate partecipi quasi tutti) ti specifico, su Xillia: non hai visto nulla!
    All'inizio le abilità sono poche e regna soprattutto la combo-base d'attacco. Non sapevo non l'avessi ancora finito. Cioè, verso la fine ti diverti da morire a creare combo a piacere, tipo ste cose:
    Spoiler:

Idem la trama: forse ti hanno avvisato, ma i primi due capitoli sono moooooolto lenti. Dalla fine del 2 in poi plot twist e macelli

Piccolo errore: il BS di Xeno ti piacerebbe di più perchè "in real time"?! In verità è "più real time" quello di Xillia, visto che hai il controllo diretto ed immediato di TUTTE le azioni in battaglia. Ma credo tu ti sia solo espresso male; al 99% ti riferivi al fatto che Xillia mantiene la tradizionale separazione tra esplorazione e battaglia (ah, in Zestiria non più!), mentre in Xeno è più uniforme.
    Si ma datti ma regolata, minkiate lo dici a tua sorella, detto da te poi...

Io sui gusti non discuto, così come c'è gente coprofila così c'è gente cui piace simulare vita scolastica giapponese sbavando su ragazzine in gonnellina salvo andare ad ammazzare i demoni di notte, na puttanata che inventarsene una peggio la vedo diretta, coraggio su

Ma poi mi fai il sarcastico tu che parli bene del design di Tales, ma cosa brutta male proprio, poi so io quello che spara minkiate, plis Deidy

Citazione Originariamente Scritto da Light Sly Visualizza Messaggio
    Charlie fatti un favore, giocati Dark Souls seriamente, con lo spirito zeldiano, che tu conosci bene, dell'approccio ad una grande avventura, ti farà bene.
    Impossibile ho venduto tutto perché ho scoperto che campo benissimo con le console Nintendo (portatile compresa!!!!)

Ma anche se le avessi ancora per carità diddio, chi la tocca sta roba mi viene la nausea solo a pensarci, io non ho bisogno di sentirmi phigo o maturo o chissà cosa, ste esigenze le lascio ai playstascionari

Ultima modifica di Charlie; 03-12-14 alle 17:44:34

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Beh è quanto meno stupido rivolgere la critica a me che ho giocato e finito Twilight Princess, Skyward Sword, Phantom Hourglass e A Link Between Two Worlds. Non sono proprio il tipo di utente che "AH CHE SCHIFO ZELDA, E' TUTTO COLORATO..MA POI PERCHE' SI CHIAMA ZELDA SE IL TIPO E' MASCHIO?"
    chi ce l' ha con te? non io

Ultima modifica di wmario; 03-12-14 alle 17:45:40

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light Sly Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io l'unico approccio che Dark Souls merita è la sfida all'ultimo sangue. Non lo considero manco un gioco, non è nemmeno divertente, figuriamoci una grande avventura!

Dark Souls è solo sfidante (in caso 4) VS quei 3 giapponesi incapaci/stronzoni che l'hanno immesso sul mercato + ovviamente tutte le trappole più o meno giuste che hanno disseminato per il codice di gioco per tentare di farlo diventare pazzo. La sconfitta non esiste, l'unica via possibile è la vittoria con conseguenti risate alla facciazza loro e dei loro nemici che attaccano dai muri e pur avendo il QI di una sedia a dondolo rotta tolgono 1000000000000000000000000 HP con un pugno.
    E' tipo vittima contro Jigsaw ecco, un gioco per modo di dire

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

In tutto questo mi chiedo perchè Laurence è bannato ?

Ultima modifica di Loris; 03-12-14 alle 17:43:41
    In my memories, the monster always has kind eyes

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    In tutto questo mi chiedo perchè Laurence è bannato ?
    #FreeDodoria

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Lui non sta rispettando nè il senso oggettivo nè quello soggettivo dei gusti.

E... sì, ho considerato che alcuni suoi post potessero essere trollate, ma non tutti, e anche quelli in cui trolla, in realtà esprime pareri suoi veri. È per questo che, a differenza degli altri, non applaudisco la pagliacciata, ma gli rispondo "seriamente" ogni volta.
    Anche perchè è a me in prima persona che sta rompendo i cojoni, non rispettando il contenuto dei miei post e flammando aggratis. Se la prenda coi diretti interessati e non con *sonaro random* (che comunque, antipatia a parte, si impegna sempre ad ascoltare, argomentare, e rispettare i gusti personali: il sottoscritto!) che gli capita a tiro.
    Charlie è un avvocato, quindi si difenderà da sè quando deciderà di abbandonare questa veste

sta cosa del "in realtà esprime pareri suoi veri" però chi te l' ha detta? può essere ma anche no, eh

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Charlie è un avvocato, quindi si difenderà da sè quando deciderà di abbandonare questa veste

sta cosa del "in realtà esprime pareri suoi veri" però chi te l' ha detta? può essere ma anche no, eh
    Certe cose si capiscono.

E se non stesse esprimendo pareri suoi... peggio! Che starebbe facendo, allora? Solo spam. E da quanti post?

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

chi ce l' ha con te? non io
    Mi riferisco al post dove critica i souls alla càzzo di cane dove scrive che perdi l'equip quando muori e ch enon ci vuole niente a fare difficile il gioco così.

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

No, adesso però basta.

Non ritengo che, il linguaggio utilizzato negli ultimi post, sia consono ad una board pubblica. Gradirei si tornassero ad utilizzare termini meno forti.
    Non torno sul discorso perché ho fede nei partecipanti ma, da qui in poi, sarà cartellino alla minima cavolata.

PS@Deidara: flame un parere sui VG? 'inchia....detto da uno che ha scritto più volte che non ritiene xenoblade degno di attenzione nel topic di WiiU....

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

È un esperimento sociale

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Certe cose si capiscono.

E se non stesse esprimendo pareri suoi... peggio! Che starebbe facendo, allora? Solo spam. E da quanti post?
    quello lo decidano i mod, mica noi
    peraltro sto topic non è che abbia molto da dire, se non si spamma

che si capisca, boh... sinceramente se:

- è quel che ha sempre pensato, coglie l' occasione per vomitarlo in faccia a tutti
    - pensa parte di quel che dice, lo esagera per trollare
    - vuole fare l' equivalente del "platformini e giochini che dovrebbero essere spariti nel 2014 perchè io dico così"

io non lo so, bravo tu che sai i segreti degli altri

Ultima modifica di wmario; 03-12-14 alle 17:54:24

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    No, adesso però basta.

Non ritengo che, il linguaggio utilizzato negli ultimi post, sia consono ad una board pubblica. Gradirei si tornassero ad utilizzare termini meno forti.
    Non torno sul discorso perché ho fede nei partecipanti ma, da qui in poi, sarà cartellino alla minima cavolata.

PS@Deidara: flame un parere sui VG? 'inchia....detto da uno che ha scritto più volte che non ritiene xenoblade degno di attenzione nel topic di WiiU....
    Magari il flame non è quello sui giochi ma quello su di me?
    Magari s'è inventato di sana pianta delle robe su di me solo per screditarmi?

Di più non posso dire, sennò mi becco la solita ammonizione per aver avuto da ridire dello staff.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

disse quello che ha esordito nel topic dicendo che la line up PS4 distrugge quella Wii U, che i nintendari sono i peggiori e che DS è oggettivamente, ci sono vari studi del MIT a dimostrarlo, meglio di Zelda

almeno noi trolliamo per il piacere di farlo voi lo fate inconsapevolmente e pure con l'intenzione di venire a fare la morale a sti quattro nintendari puzzolenti

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    disse quello che ha esordito nel topic dicendo che la line up PS4 distrugge quella Wii U, che i nintendari sono i peggiori e che DS è oggettivamente, ci sono vari studi del MIT a dimostrarlo, meglio di Zelda

almeno noi trolliamo per il piacere di farlo voi lo fate inconsapevolmente e pure con l'intenzione di venire a fare la morale a sti quattro nintendari puzzolenti
    Chiedo scusa se non considero ogni capitolo di zelda un capolavoro leggendario, come se fosse un assioma imprescindibile, ma ne riconosco i meriti e i demeriti.

Tra l'altro che SS abbia difetti non proprio microscopici lo dimostra il fatto che appena s'è parlato di combat system qualche pagina fa gli utenti erano spaccati 50:50 nel volere o meno un combat system ispirato appunto a quello di SS.

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 03-12-14 alle 18:04:09

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Magari il flame non è quello sui giochi ma quello su di me?
    Magari s'è inventato di sana pianta delle robe su di me solo per screditarmi?

Di più non posso dire, sennò mi becco la solita ammonizione per aver avuto da ridire dello staff.
    Ecco qua, mi mancava l'accusa di nazifascimo di novembre.

Quella al massimo è member war. Ma sei qui da talmente tanto tempo che dovresti aver capito che Charlie sta facendo il "pagliaccio". Ti sei imbarcato in una discussione di multiquote da un paio di giorni, ergendoti (concedimelo) a paladino del popolo sonaro contro i guerriglieri nintendari...ti sta simpaticamente prendendo in giro.
    Ora, tu magari sei malizioso e ci vedi astio...io no.
    Ma capisco che possa scocciare, ed è per questo che esiste il tasto di report. Personalmente ho ritenuto il siparietto di Charlie, molto carino, per questo non ci ho messo bocca visto e considerato che stava trollando frequentatori abituali.
    Adesso so che ti scoccia, bon. Chiedo quindi a Charlie di smetterla.

(Guastafeste).

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Beh dai, perché uno ha uno stile che pare uscito dalla sega dei bei vecchi tempi, l'altro da un teen movie horror casuale di bassa lega

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

"se non giochiamo come dico io, porto via il pallone"

sad childhood

Pagina 1290 di 4163 PrimaPrima ... 29079011901240128012861287128812891290129112921293129413001340139017902290 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •