Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

dopo le bruciature dovute ad esclusive future della scorsa gen *coff* versus *coff* io ci vado cauto a prendere per il futuro
    anche se difficilmente una situazione del genere capiterà di nuovo.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Che male c'è a prendere una console per uscite future?
    Non è quello che fanno tutti? Perchè credi di aver preso un Wii U? Per l'offerta del momento in cui lo prendesti? O perchè sai già che ci giocherai roba per te imprescindibile? Considererò un insulto all'intelligenza un'eventuale risposta affermativa.
    Io ho preso in considerazione WiiU per quello che aveva (non l'ho preso al lancio).
    L'unica console presa al lancio fu il cubo per il resto ho sempre preso le console quando avevano titoli di mio interesse.
    E poi fammi punzecchiare Giuppy in santa pace essù.

Ultima modifica di No More; 03-12-14 alle 20:07:04

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Perché non lo è forse?
    Quando si parla di PS4 guardacaso si parla SEMPRE di futuro mai di presente o futuro prossimo immediato.
    #compro PS4 investimento per il FUTURO.
    #le KA usciranno.

L'unica cosa presente è l'idiozia umana, quella che si fa raggirare dal marketing, ecco quella è una realtà presente, PS4 che (stra)vende senza giochi che dovrebbero essere il MOTIVO principale.

Cari sonari, l'investimento per il FUTURO è un bell'amiibo difettoso così ve lo rivendete a 2000 euro o più, non la PS4!
    Siete dei pessimi investitori.

Aggiungo che incentivare le politiche Sony come privarvi del "sacrosanto" diritto dell'online gratuito, retrocompatibilità con dubbi serrvizi, rimasterizzazioni facili facili, acquisto di giochi rilasciati in dubbie modalità (Drive Club) ecc. NUOCE gravemente al VOSTRO FUTURO e quello dei vostri figli.
    No more per favore.

In my memories, the monster always has kind eyes

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    No more per favore.
    Ha ragione

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Ha ragione
    Uff ho capito che il mio post non verrà capito per niente

In my memories, the monster always has kind eyes

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    dopo le bruciature dovute ad esclusive future della scorsa gen *coff* versus *coff* io ci vado cauto a prendere per il futuro
    anche se difficilmente una situazione del genere capiterà di nuovo.
    Appunto! Versus è stato un caso quasi unico.
    Ed io parlo di cose più concrete: tipo i first party, che di certo non scappano. I ND si son creati na fanbase bella forte, e mista di casual e appassionati. Il fan accanito di ND non ha certo bisogno che U4 sia già su mercato, per sapere che dovrà prendere la console quando esce.
    O anche second e third misti di già mostrati o dati per scontati (come me che so già di dover prendere PS4 perchè avrà più jrpg delle altre).

È una cosa normalissima. Anche perchè se si volesse comprare sempre basandosi su sta cosa del "cosa c'è ADESSO sulla console" (che guardacaso è una moda nata assieme a Wii U), allora le console al D1 dovrebbero floppare duro, sempre, ovunque e comunque.
    È morto il mercato delle console.

Ultima modifica di Deidara; 03-12-14 alle 20:14:41

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Appunto! Versus è stato un caso quasi unico.
    Conosco gente che ha comprato la 3 per The Last Guardian.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    No more per favore.
    Premettendo che io punzecchio e non voglio offendere, e quando faccio l"oggettivo" scherzo senza contare che poi ognuno fa come cavolo gli pare, però se ci fermassimo un attimo a riflettere, si leggono spesso lamentele sui forum, o su youtube, del mercato che va male ecc.
    Almeno noi appassionati non dovremmo cadere vittima del marketing.
    Certo, siamo in pochi, non smuoviamo le montagne, però boh non so sarà la tendenza italiana, ci lamentiamo di come ci raggirano e poi vedo anche in questi contesti fenomeni di massa che si dilagano.
    Personalmente se sono dell'idea che la qualità vada premiata, sempre ovviamente assoggettando il tutto ai miei gusti, cerco di premiarla compiendo delle scelte anche di astensione.
    Per me che oggi sostengo WiiU, questa console non meritava al lancio ed era messa meglio di PS4 e One ho detto tutto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Eccomi ovviamente era ANCHE per quello ma la mia KA fu MGS4 e infatti la presi QUANDO Uscì il titolo Konami anzi dopo pure.

Ultima modifica di No More; 03-12-14 alle 20:21:04

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Io conosco uno che preferisce giocare FIFA con la tastiera, fai te.

Ho detto "quasi unico", di Versus. Letto, no?

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Io conosco uno che preferisce giocare FIFA con la tastiera, fai te.

Ho detto "quasi unico", di Versus. Letto, no?

Oddio XD

Questa è il top.
    Io conosco persone che finiscono i giochi senza capirne il finale e poi dicono che sono dei capolavori

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Abbiamo tutti l'amico che si è fappato sul logo di agent se è per questo

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Agent, non essendo mai esistito (per il pubblico, intendo), è già roba da giocatori più informati.
    Non frequento persone così "dentro" il gaming.
    I miei amici, tolte alcune vecchie glorie PS1 e qualche vecchio Mario della loro infanzia, oggi conoscono solo la roba che gli mostra la pubblicità.

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Agent, non essendo mai esistito (per il pubblico, intendo), è già roba da giocatori più informati.
    Non frequento persone così "dentro" il gaming.
    I miei amici, tolte alcune vecchie glorie PS1 e qualche vecchio Mario della loro infanzia, oggi conoscono solo la roba che gli mostra la pubblicità.
    tipo i bellissimi ac.

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    tipo i bellissimi ac.
    Sì, quelli.

Perchè, son brutti gli AC?! Mai giocato uno, ma mi sembrano molto carini. Soprattutto i main più recenti.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Bhe se è per questo qua dentro wiiu è considerato migliore di ps4
    non è che è migliore, la asfalta proprio

Citazione Originariamente Scritto da Zeno Visualizza Messaggio
    Allora Metroid Prime distruggeva una generazione.

Fregacazzi di Bloodborne e del world tendency che non so manco che è. Parlate come la Marcegaglia imitata dalla Guzzanti.
    ma non ti scervellare, la "tendenza del mondo", innovativa, trendsetter, apripista, ecc. ecc. è appunto la tendenza del mondo, o è bianco, o un pò bianco, o un pò nero, o tutto nero, tipo se è tutto bianco i nemici sono più incazzati ancora, ma non ti preoccupare che si può finire il gioco senza fottersene minimamente, lo ignori bellamente e ti "godi" comunque sto giocaccio

oh comunque, cerchiamo di chiarire un attimo un paio di cose, io qui sono per divertirmi e non certo per dimostrare qualcosa, non me ne fotte nulla di dimostrare roba o di fare il perbenista o chissà cosa, no perchè leggo che sono considerato un nintendominchia intelligente poi distrutto in 5 minuti, che magari penso veramente quello che dico, io qui ho amici e gente che mi stima sicuramente, per i motivi i più disparati, per simpatia forse, magari hanno pensato che me ne intendessi e gli faceva piacere discutere con me di videogiochi, ma basta punto, fotte zero di apparire utente esperto fiko, e vabbè ammetto che ho preso un pò di mira Deidara rompendogli i cojoni, magari se mi diceva subito falla finita o ignorava quello che dicevo la cosa finiva lì, solo che s'è messo a fare mille multiquote

ma mica ho detto che puzza, è lercio, sgocciola o cose così, cioè fatemi capire, sarà mica che qualcunos e la prende se dico che un gioco mi fa schifo/non mi interessa?

non mi interessa la PS4, è na console inutile che vende non si sa perchè, non mi interessa Bloodborne (m'è bastato il video di Youtube di Bingo Bongo), non mi interessa Persona (mai inculato da nessuno, zero, quindi un motivo ci sarà, è un gioco normalissimo innalzato a Dio perchè sì giusto da Deidara), gli ultimi FF mi fanno schifo mi interessano zero, Zelda e Xenoblade per me asfaltano tutto da soli, ecc. ecc., gioco solo col Wii U e sto a posto, il resto è come se non esistesse punto, adesso non si è manco più liberi di esprimere la propria opinione?

rompicojoni sì, e va bene la smetto promesso, ma offese non ne ho rivolte, e i giochi non si offendono credo, solo perchè in passato ho giocato una manciata di titoli di altre console non significa che debba essere per sempre un multipiatta o far finta di esserlo, non è che me so giocato Unciccio e smetto di haterare Sony eh... oppure che debba essere costretto a dare pareri autorevoli sui videogiochi

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

AC titoli pessimi, giocato 5 minuti giocati tutti, tutta colpa del BS atroce

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio

L'ultimo su tutti.
    Almeno nel IV c'erano le isole le navi etc, era molto divertente.
    Poi il BS è un qualcosa di spensierato, a volte ci voglono questi giochi.

Ben ten

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Infatti era l'unica parte bella quella della navigazione eccetera. Non capisco proprio come faccia a piacere cosi tanto. La trama? Dai, no

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Infatti era l'unica parte bella quella della navigazione eccetera. Non capisco proprio come faccia a piacere cosi tanto. La trama? Dai, no
    Io credo bensì per i mondi che ti fa esplorare etc, almeno nel IV e i precedenti.
    Il nuovo è un copia incolla infinito , buggato etc e già ne hanno annunciato un'altro tra qualche mese un'altro

Ben ten

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Che gran cagata AC rispetto ad AC 2 è completamente diverso, per non parlare di Black Flag, il migliore degli ultimi anni. Capisco che è ormai una saga super inflazionata, ma AC 2 rimane uno dei migliori titoli della scorsa generazione. Spero per te che non li abbia provati per 5 minuti, altrimenti ti saresti perso due grandi giochi (AC 2 e Black Flag).

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Uno mi disse "lo vedi che le fanno ancora le esclusive per PS3?".
    Mi sa che l'ha secciato.

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    premesso che non considero ss un gioco di livello eccezionale, non condivido il tuo metro. un gioco che non setta nuovi standard/non influenza il mercato non può essere meglio di uno che fa queste cose?
    wiifit con questo criterio poi sarebbe tra le esperienze più significative della scorsa gen
    Mi piace il tuo modo di pensare, è simile al mio

Questo topic comunque ha preso una strana piega in questi giorni, è successo qualcosa che non so?

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    L'ultimo su tutti.
    Almeno nel IV c'erano le isole le navi etc, era molto divertente.
    Poi il BS è un qualcosa di spensierato, a volte ci voglono questi giochi.
    Infatti il BF non centrava una mazza con la serie(l'avessero chiamato pirati dei caraibi sarebbe stata la stessa cosa )
    Per l'ultima frase

]

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny2985 Visualizza Messaggio
    Infatti il BF non centrava una mazza con la serie(l'avessero chiamato pirati dei caraibi sarebbe stata la stessa cosa )
    Per l'ultima frase
    beh non sempre mi va di fare giochi impegnativi, AC si lascia giocare è diverte, io li ho giocati tutti eh, però i difetti ci sono e ne sono anche tanti.
    Ma infatti ormai utilizza il nome AC sia per il BS che per marketing non ha niente più a che vedere con quella saga

Ben ten

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

#The Time is Now!
    BELLISSIMO! Non il futuro ADESSO!
    Grande N!
    Spoiler:

Ultima modifica di No More; 03-12-14 alle 21:35:23

Pagina 1293 di 4163 PrimaPrima ... 29379311931243128312891290129112921293129412951296129713031343139317932293 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •