Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Se pensi che le casalinghe e i non gamer che ci stavano siano fanboy o perlomeno appassionati....boh non finisco nemmeno la frase guarda.
    Ma secondo voi tutti quelli che stan comprando ora la One o la Ps4 son Fan delle rispettive case? O per dire la comprano per giocare chessó, al nuovo titolo calcistico? Piu casual di questo cosa puo esserci?(Tanto per citare una parola a voi cara )....Anche quelli son considerati fan?
    Perche a parti invertite (i primi anni PS3), si faceva lo stesso ragionamento.....

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi tutti quelli che stan comprando ora la One o la Ps4 son Fan delle rispettive case? O per dire la comprano per giocare chessó, al nuovo titolo calcistico? Piu casual di questo cosa puo esserci?(Tanto per citare una parola a voi cara )....Anche quelli son considerati fan?
    Perche a parti invertite (i primi anni PS3), si faceva lo stesso ragionamento.....
    si sta parlando del forum, dai, non del mercato. qui i nintendari sono una minoranza, magari rumorosa, magari fastidiosa, ma una minoranza. perchè vai a parlare del mercato?

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    si sta parlando del forum, dai, non del mercato. qui i nintendari sono una minoranza, magari rumorosa, magari fastidiosa, ma una minoranza. perchè vai a parlare del mercato?
    non potevi descriverli meglio

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Beh considerando che TP e SS arano WW (sorry Makho) allora sono migliori degli ultimi 3 Zelda

Charlie, si existiría AdopaunTío para hombres (una app donde chicos se ponen "en venta" para que les escojan las chicas) te adoptaríamos todos <3
    No homo.
    Wind Waker bello ma onestamente noisetto. Bellissimo da vedere, sembra una fiaba ma manca di mordente. Ovviamente valuto la versione HD perchè per cubo era la NOIAH fatta a gioco per colpa di quella barchetta de medda (senza tralasciare la ricerca della triforza).

TP scopiazza alla grande Ocarina a tinte dark. Bello certo però non il capolavorone assoluto.

Skyward Sword è divertentissimo da giocare per via dei controlli col wiimote come anche mi è piaciuta la storia "diversa" rispetto agli altri capitoli. Peccato che ha delle pecche evidentissime. Buona la struttura del mondo già di per se un dungeon, ma quelli effettivi erano poca cosa. Mondo dungeon>>>>dungeon stesso. Da metà (andando verso i 3/4) il gioco comincia a riproporre le stesse situazioni (qualcuno tagli la testa a chi ha avuto la brillante idea di ideare la stessa bossfight, orrenda tra le altre cose, per ben 4 volte). Ah si, dimenticavo la colonna sonora de ***** che nel momento più "drammatico" ti parte la ninnananna perchè se no poi i mocciosi potrebbero avere attacchi epilettici con una musica più intensa

Zelda ha ormai dei limiti evidenti. Personalmente la serie non è più ai livelli del passato. Per carità, sempre grandi titoli questi ultimi ma che sicuramente non rientrano manco nella top 5/10 della generazione corrispondente.
    Spero che col nuovo capitolo mandino a quel paese tutti quei canoni che si trascinano in maniera stancante da 25 anni e passa. Le premesse ci sono tutte per il "punto di rottura", ma preferisco stare cauto visto che Aonuma prometteva cose assurde per SS e poi si è rivelato tutto falso

Spoiler:
    Quanto sei ghei quando scrivi in spagnolo

Ultima modifica di The world is dark; 04-12-14 alle 10:09:17
    http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Ma una minoranza in che senso? Ma anche qui sul forum...cioè la minoranza dove di preciso? No, perche al limite se proprio si vuole parlare di minoranza citerei la console Microsoft...non certamente quella Nintendo

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Ma una minoranza in che senso? Ma anche qui sul forum...cioè la minoranza dove di preciso? No, perche al limite se proprio si vuole parlare di minoranza citerei la console Microsoft...non certamente quella Nintendo
    vogliamo davvero fare finta che le differenze tra sonari e boxari non siano minime? boxari e sonari possono discutere sui dettagli ma le due console sono talmente simili che i gusti non possono che convergere in quasi tutto. Chi apprezza PS4 apprezza per forza di cosa anche One, e viceversa, poi sono una manciata di esclusive e i dettagli a far preferire l'una piuttosto che l'altra. E' il nintendaro che occupa una posizione atipica e questo thread ne è l'emblema più assoluto, prendi una pagina qualsiasi delle quasi 1300 e capirai ciò che intendo.

non ho mai letto di un sonaro dire che su X1 non ci sono veri giochi, nè è mai successo il contrario.. vedi un po' te..

Ultima modifica di Zombie; 04-12-14 alle 11:16:04

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeno Visualizza Messaggio
    Allora Metroid Prime distruggeva una generazione.

Fregacazzi di Bloodborne e del world tendency che non so manco che è. Parlate come la Marcegaglia imitata dalla Guzzanti.
    Assolutamente si

Metroid Prime mi ha fatto comprare il gamecube

Ed è superiore a tutti gli Zelda, TUTTI.

L'unico pg donna all'altezza di samus aran è bayonetta

E IN NINTENDO SONO COSI STUOIDI CHE NON LI HANNO MESSI INSIEME IN SUPER SMASH BROS MANNAGGIA AL DEMONIO

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Perché non lo è forse?
    Quando si parla di PS4 guardacaso si parla SEMPRE di futuro mai di presente o futuro prossimo immediato.
    #compro PS4 investimento per il FUTURO.
    #le KA usciranno.

L'unica cosa presente è l'idiozia umana, quella che si fa raggirare dal marketing, ecco quella è una realtà presente, PS4 che (stra)vende senza giochi che dovrebbero essere il MOTIVO principale.

Cari sonari, l'investimento per il FUTURO è un bell'amiibo difettoso così ve lo rivendete a 2000 euro o più, non la PS4!
    Siete dei pessimi investitori.

Aggiungo che incentivare le politiche Sony come privarvi del "sacrosanto" diritto dell'online gratuito, retrocompatibilità con dubbi serrvizi, rimasterizzazioni facili facili, acquisto di giochi rilasciati in dubbie modalità (Drive Club) ecc. NUOCE gravemente al VOSTRO FUTURO e quello dei vostri figli.

Anche questa è una troiata, permettimi

Ultimamente ho la PS4 sempre accesa. Alien Isolation, Shadow of Mordor, The Evil Within, Far Cry 4, non ho manco il tempo di finirne uno. Ok, sono multi piattaforma, e quindi? Io la PS4 l'ho comprata anche per questi giochi, cosciente che sarebbero usciti. E non mi dire che "esistono anche su ps3", perchè Shadow of mordor su ps3 è da denuncia, non c'è il nemesis system (la cosa piu **** del gioco) ed è pieno di bug. Alien su PS4 ha un sistema di illuminazione da pazzi, TEW no, ma sticàzzi,lo gioco comunque a res più elevata Far Cry non so nemmeno se esiste su old gen ma già il 3 era mortificato a livello tecnico, figurarsi il 4.
    Inoltre mi sò fatto anche Outlast nell'ultimo mese, e appena ho un pò di soldi anche Sleeping Dogs.

Eppure 'sti giochi su WiiU nun c'è stanno. E sto parlando del presente eh. Non è che se mi prendo una ps4 il marketing mi ha fottuto il cervello, semplicemente ritengo la spesa valida, e infatti me la sto godendo, anche con la mancanza di esclusive di livello. L'importante è giocare, che poi prima ci sia il logo Naughty Dog, o quello creative assembly sti gran càzzi.

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 04-12-14 alle 11:29:44

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    vogliamo davvero fare finta che le differenze tra sonari e boxari non siano minime? boxari e sonari possono discutere sui dettagli ma le due console sono talmente simili che i gusti non possono che convergere in quasi tutto. Chi apprezza PS4 apprezza per forza di cosa anche One, e viceversa poi sono una manciata di esclusive e i dettagli a far preferire l'una piuttosto che l'altra. E' il nintendaro che occupa una posizione atipica e questo thread ne è l'emblema più assoluto, prendi una pagina qualsiasi delle quasi 1300 e capirai ciò che intendo.
    Ma se i confronti piu accesi son sempre stati quelli fra MS e Sony....Vi state, da soli, costruendo una carica di giocatori elitari ( questo almeno è quello che si evince leggendo almeno le ultime 50pg)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

recensione di Halo Collection downgradata a 7

Bonnie Ross si è scusata per i problemi della Halo Collection, precisando che non è al momento l'esperienza che i fan di Halo meritano. Mai sentite parole più veritiere. Questo genere di cose i giocatori non se le meritano, mai, e sono sempre più frequenti ed irritanti, specialmente quando vanno a intaccare un marchio di questa importanza e bellezza nel suo elemento più riuscito.
    Non abbiamo esagerato nel punire la collection, visti i comunque solidi contenuti in singolo, il lavoro sopraffino fatto nella maggior parte dei suoi elementi, e gli effettivi miglioramenti ottenuti da 343 con le ultime patch. Vedere uno scempio del genere fatto su un titolo così importante resta però un colpo al cuore, e ora possiamo solo sperare che la community non perda del tutto la fiducia. Il problema non è solo di Microsoft al momento, è dell'intera industria, e i giocatori iniziano ad essere stanchi. Sviluppatori, datevi una maledetta regolata.
    ma che è successo?

gente che gli dà pure 100 euro l'anno a stemmerde

che situazione penosa Dio mio, comunque intera industria un paio di ciufoli

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ma se i confronti piu accesi son sempre stati quelli fra MS e Sony....Vi state, da soli, costruendo una carica di giocatori elitari ( questo almeno è quello che si evince leggendo almeno le ultime 50pg)
    semplicemente una minoranza numerica sui forum, senza scomodare elite, ecc ecc?

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

La differenza di messaggi tra le varie sezioni del forum mi sembra palese.

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Ieri in ufficio proponevamo musica. Dopo rap italiano e 8 pezzi di kyle minogue, mi sono permesso di mettere Frank Zappa (tengo una minchia tanta).
    Mi hanno dato del fottuto elitarista

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Quindi piu messaggi piu fanboy...buono a sapersi...quindi uno che compra una console ne diventa automaticamente fan...interessante

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Una minoranza da forum non significa nulla; ora come minimo ci mettiamo anche a contare i followers su twitter?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Dai, non ci credi nemmeno te a questa cosa

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Dai, non ci credi nemmeno te a questa cosa
    spiegami in cosa non credo, su

dopo Deidara che legge nella mente di Charlie ci sei tu nella mia, a ognuno il suo

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Ieri in ufficio proponevamo musica. Dopo rap italiano e 8 pezzi di kyle minogue, mi sono permesso di mettere Frank Zappa (tengo una minchia tanta).
    Mi hanno dato del fottuto elitarista
    anche te però

Ultima modifica di wmario; 04-12-14 alle 11:36:50

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

spiegami in cosa non credo, su

dopo Deidara che legge nella mente di Charlie ci sei tu nella mia, a ognuno il suo
    Che il senso dei post che citavi non era certamente quello...

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Che il senso dei post che citavi non era certamente quello...
    quindi sei anche nella mente di Zombie, via. bastiamo noi due o ne hai altri sotto controllo?

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    Anche questa è una troiata, permettimi

Ultimamente ho la PS4 sempre accesa. Alien Isolation, Shadow of Mordor, The Evil Within, Far Cry 4, non ho manco il tempo di finirne uno. Ok, sono multi piattaforma, e quindi? Io la PS4 l'ho comprata anche per questi giochi, cosciente che sarebbero usciti. E non mi dire che "esistono anche su ps3", perchè Shadow of mordor su ps3 è da denuncia, non c'è il nemesis system (la cosa piu **** del gioco) ed è pieno di bug. Alien su PS4 ha un sistema di illuminazione da pazzi, TEW no, ma sticàzzi,lo gioco comunque a res più elevata Far Cry non so nemmeno se esiste su old gen ma già il 3 era mortificato a livello tecnico, figurarsi il 4.
    Inoltre mi sò fatto anche Outlast nell'ultimo mese, e appena ho un pò di soldi anche Sleeping Dogs.

Eppure 'sti giochi su WiiU nun c'è stanno. E sto parlando del presente eh. Non è che se mi prendo una ps4 il marketing mi ha fottuto il cervello, semplicemente ritengo la spesa valida, e infatti me la sto godendo, anche con la mancanza di esclusive di livello. L'importante è giocare, che poi prima ci sia il logo Naughty Dog, o quello creative assembly sti gran càzzi.
    Anche il nemesis system è una troiata

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Una minoranza da forum non significa nulla; ora come minimo ci mettiamo anche a contare i followers su twitter?
    Hai capito tutto del discorso eh

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Quindi piu messaggi piu fanboy...buono a sapersi...quindi uno che compra una console ne diventa automaticamente fan...interessante
    Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    ???

Non vi seguo.

Che vi devo dire, saranno tutti a postare in sezione Ps4 ste stuole di Nintendari presenti su Spaziogames.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Shadow of Mordor è tutto una cagata, se diamo meriti a quello li diamo anche a Dante's Inferno a sto punto

Viva Nintendo, viva la rivoluzione

-

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ero rimasto che fosse un bel gioco SoM , che è successo?

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Shadow of Mordor è tutto una cagata, se diamo meriti a quello li diamo anche a Dante's Inferno a sto punto

Viva Nintendo, viva la rivoluzione
    beh oddio cagata proprio no.
    Il gioco purtroppo alla lunga annoiava, ed non offriva nulla di nuovo, questo è vero.
    Ma alcune cose erano molte interessanti

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

quindi sei anche nella mente di Zombie, via. bastiamo noi due o ne hai altri sotto controllo?
    Bha, stai entrando in un discorso che non centra nulla....poi a giudicare da quel che ha scritto lascia tranquillamente alla libera interpretazioni

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Boh l'ho iniziato ieri e ci ho giocato 40 minuti

diciamo che tra outlast e alien ho bisogno di esperienze di gioco più distensive

ma tanto è inutile stare a fare la guerra, tra un pò esce hotline miami 2 che asfalta tutto, bloodborne, zelda, witcher, E' TUTTA ***** RISPETTO A DENNATON GAMES

Pagina 1295 di 4163 PrimaPrima ... 29579511951245128512911292129312941295129612971298129913051345139517952295 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •