Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Se volete gli schemini facciamolo:
    Mi è stato detto che bisognava guardare in ottica forum e che sbagliavo perche ovviamente siete la minoranza...tirando in ballo la minoranza, ho fatto notare che forse quella messa peggio e la console Microsoft e non quella Nintendo e mi è stato risposto questo:

Ora, già solo la prima frase del post fa capire che vi ritenete diversi rispetto alle altre console, non capendo che se vogliamo dirla tutta, anche le differenza tra un WiiU ed una PS4 sono minime, cosi come lo sono con la one, fan tutte le stassa cosa e tutti hanno la stessa varietà di divertimento (il termine elite è forte ma fa ben intendere il modo di porsi di alcuni utenti, forse non sara il tuo caso, ma vale per tutti?)
    Anche perche sia chiaro...il primo periodo di WiiU quanti sbandieravano la superiorità dei Multi rispetto a PS3/360?
    Allora la diversità di WiiU non c'era.... spunta solo quando fa comodo?

Edit: Dimenticato, nasce tutto da un post di Juan...poi si è andato completamente a divagare su altri argomenti
    Sei stato tu l'unico che ha divagato introducendo elitarismi e altre robe. I nintendari sono una minoranza, ma come appassionati e pure come fanboy, non solo nel forum direi io e non credo di dover spiegare il perchè. Perchè di per parlare di nintedari come minimo devono essere appassionati eh; ora tu dopo l'uscita sul pubblico Wii mi chiedi se anche sulle console Sony/MS non ci sia gente disinteressata al marchio, non nego che esiste ma la proporzione con quella che aveva N quando vendeva (Wii-DS) mi pare infattibile: vuoi negare che se uno prende la PS3 per Uncharted sia appassionato quanto un'altro che ha preso un Wii/DS per Mario party o Brain Training? Nintendo ha sempre puntato su un'offerta slegata dall'età, gli appassionati di questo gruppo sono un parte a differenza di quelli a cui puntato le SH, ossia giocatori perlopiù appassionati o quantomeno informati.
    Zombie ti ha parlato di differente modo di concepire i vg, opinabile o meno da dove nasce la tua deriva sull'elitarismo? Anche quando il WiiU aveva i multi aveva già alla mano titoli estranei alla concorrenza come semrpre, non capisco da dove nasce il discorso sulla comodità.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Sì. Cavolate tipo?

E faccio finta di non aver letto l'avermi spudoratamente dato del fanboy.
    Certo che hai pure una bella faccia tosta a chiedermi che cavolate hai sparato, quando ho sottolineato che hai dato degli stupidi a tutta la fanbase Nintedo. E il bello è che ti senti pure offesso se qualcuno ti dà del fanboy. Che in realtà per come ti ponevi nei vecchi tempi non ti avevo mai visto come un sonaro, ma ora che sei tornato col dente avvelenato contro N per non so quale motivo ti atteggi come i peggior sonari che son passati in questo forum o almeno, tolti approfondimenti più o meno inutili, leggo le stesse accuse e la stessa spocchia, non sei nemmeno in grado di capire se uno scherza o meno proprio per questa foga anti-nintendo che ti si è insita dentro, nulla di nuovo sotto il sole.
    E occhio che non sto dicendo che i sonari siano i fanboy peggiori, critico solo il tuo atteggiamento che è sotto gli occhi di TUTTI.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

che è dennaton games?

oh ma sbaglio o ti informi solo sugli indie del PSN?

le figate dell'eShop le conosci?
    buffone :3

edit: dennaton games è la SH di hotline miami

mi correggo, tutta la roba devolver digital è una figata (i distributori di hotline miami)

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 04-12-14 alle 17:40:09

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Mai disconnesso

E fattela l'adsl
    Nel mondiale diaconnetteva sempre,nel regionale un po' meno ma sempreogni 5 hare circa ero fuori e ho l'adsl

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Dipende quale adsl, se è telecom 99 su 100 vi passano tipo 845 mega in meno di quelli promessi, true story upload rate tale da annullare ogni possibilità di fare lo youtuber ed imitare il Dio favij

-

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mai disconnesso

E fattela l'adsl
    Ce l'ho da una vita l'adsl, le robe tecnologiche più arretrate che ho in casa sono solo le console Nintendo caro Mario hitler

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    buffone :3

edit: dennaton games è la SH di hotline miami

mi correggo, tutta la roba devolver digital è una figata (i distributori di hotline miami)
    buffone tu

e oops, chiedo scudo per l'ignoranza

l'ho messo una volta su Vita Hotline Miami, non mi aveva sconfinferato subito lo stile grafico ma sembrava avere un gameplay veloce ed immediato come piace a me (compreso "muori e riparti in mezza frazione di secondo"), ma mi era sembrato molto impegnativo e l'ho un pò accantonato

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Nel mondiale diaconnetteva sempre,nel regionale un po' meno ma sempreogni 5 hare circa ero fuori e ho l'adsl
    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ce l'ho da una vita l'adsl, le robe tecnologiche più arretrate che ho in casa sono solo le console Nintendo caro Mario hitler
    chiaramente mentite

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Dipende quale adsl, se è telecom 99 su 100 vi passano tipo 845 mega in meno di quelli promessi, true story upload rate tale da annullare ogni possibilità di fare lo youtuber ed imitare il Dio favij
    No no diciamola tutta, upload tale per cui già 120 KBs di download in TCP saturano di handshake la banda degli upload
    C'ho provato Wii Sports Club, 2 fps not joking

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

io con Alice e il loro vecchio router farlocco piglio tutti e 7 i MB promessi perchè ho la centrale vicina

tutto il resto credo faccia pietà, pochi dubbi

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Si è telecom, ma prima avevo fastweb ed era ancora peggio, me ne sono scappato.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Raikoh Minamoto
    Iscritto dal
    02-Oct-2003
    Xbox Live
    Evil Knight87
    ID PSN
    raikoh87
    Steam
    Raikoh87
    Switch
    4847-6448-4873
    3DS
    0275-7126-3041
    ID Wiiu
    Raikoh87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4046

Predefinito

Telecom è il moitvo per cui mi ritrovo a giocare col cavo ethernet in lan con tutte le console,è un cancro il wi-fi(nat ristretto da far schifo e senza possibilita di attivare dmz) e con fibra a 30 mb,manco una 7 mb.

Ultima modifica di Raikoh Minamoto; 04-12-14 alle 19:29:16
    [

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Certo che hai pure una bella faccia tosta a chiedermi che cavolate hai sparato, quando ho sottolineato che hai dato degli stupidi a tutta la fanbase Nintedo. E il bello è che ti senti pure offesso se qualcuno ti dà del fanboy. Che in realtà per come ti ponevi nei vecchi tempi non ti avevo mai visto come un sonaro, ma ora che sei tornato col dente avvelenato contro N per non so quale motivo ti atteggi come i peggior sonari che son passati in questo forum o almeno, tolti approfondimenti più o meno inutili, leggo le stesse accuse e la stessa spocchia, non sei nemmeno in grado di capire se uno scherza o meno proprio per questa foga anti-nintendo che ti si è insita dentro, nulla di nuovo sotto il sole.
    E occhio che non sto dicendo che i sonari siano i fanboy peggiori, critico solo il tuo atteggiamento che è sotto gli occhi di TUTTI.
    Sì, ma a conti fatti ancora non ho capito quali sarebbero i segnali del mio fanboysmo, o dei miei giudizi di parte, o delle mie considerazioni faziose sui giochi/console.
    Io ce l'ho con l'utenza di Nintendo, mica con Nintendo o coi suoi giochi. Nulla di più lontano dal fanboysmo. Per me le tre hardware house, in quanto aziende, sono tutte alla pari. Sono giusto un po' contrario a una caratteristica ciascuno: M$ per la filosofia delle esclusive temporanee, Sony per l'eccessiva superbia/arroganza (che col lancio PS3 li ha castigati!), e Nintendo perchè si impone di innovare anche dove non necessario. Ma son piccolezze per entrambe. Sono aziende; puntano al guadagno. Trovo legittime tutto ciò che fanno, se dal loro punto di vista gli porta guadagni. E come softare houses sono tutte e tre capaci. Nintendo un po' avanti perchè più omogenea con la qualità. Ma non mi piacciono la maggior parte dei first di tutte e tre.
    Avercela con l'utenza va al di là del gaming (visto che si tratta di persone, non giochi o pezzi di plastica). A inizio gen precedente la meno sopportabile erano proprio i sonari, ma da metà di quella gen in poi, visitando più forum, ho notato che i nintendari son i peggiori. I più moderati son proprio i boxari. E dicendo che i nintendari son i peggiori, ovviamente, non intendo generalizzare rivolgendomi a TUTTI i nintendari, nè intendo dire che quelli delle altre HH siano belli e profumati, ma solo "meno peggio". Appunto, ripeto: i nintendari sono i peggiori.

Che son sonaro non l'ho mai nascosto. Perchè dovrei? Sony, in ambito home, mi ha sempre dato il meglio del meglio, quindi ha il brand (PlayStation) a cui sono più "affezionato". Il fanboysmo è un'altra cosa.

PS: e finiamola con sta storia che si scherzava! Come se fosse la prima volta che leggevo robe del genere... o come se stessero tutti scherzando, nel momento in cui scrivevano certe cose!

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

recensione di Halo Collection downgradata a 7

ma che è successo?

gente che gli dà pure 100 euro l'anno a stemmerde

che situazione penosa Dio mio, comunque intera industria un paio di ciufoli
    "Stemmerde" fino a prima di sto fatto non avevano mai fatto macelli, te credo che uno si fida
    Comunque ne parlavo l'altro giorno con mio cugino, se l'inizio della scorsa gen è passato alla storia come quello dei "giochi corridoio", sto inizio qua è quello del "non funziona un càzzo".
    Paradossalmente offre un servizio online più stabile nintendo col wii u che ms e sony

Ultima modifica di TheMrGmk; 04-12-14 alle 20:01:58

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=945229

Un altro gioco in arrivo per WII U

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio

Non vedi che è multi?!

Non esiste

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

ha poco senso rimarcarlo per ogni multi che non esce, abbiamo già abbondantemente capito l'antifona

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ha poco senso rimarcarlo per ogni multi che non esce, abbiamo già abbondantemente capito l'antifona
    A qualcosa dovranno pure attaccarsi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

aspè, il tempo che faccio l'ambimblancia per decidere dove giocarlo, invece te quando annunciano Metroid che fai?

ah, scommetto che RDR te sei giocato la versione con l'erba sbarbata vè?

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Oh dai ragazzi potete fare di meglio

- - - Aggiornato - - -

aspè, il tempo che faccio l'ambimblancia per decidere dove giocarlo, invece te quando annunciano Metroid che fai?

ah, scommetto che RDR te sei giocato la versione con l'erba sbarbata vè?
    Ovviamente. Avevo la versione più realistica visto il clima freddo

Ultima modifica di Loris; 04-12-14 alle 20:14:15
    In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

V'avverto che a st'e3 se lo annunciano creo er panico
    Tipo che mi dovranno sollevare dalla carica di mod poi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    "Stemmerde" fino a prima di sto fatto non avevano mai fatto macelli, te credo che uno si fida
    Comunque ne parlavo l'altro giorno con mio cugino, se l'inizio della scorsa gen è passato alla storia come quello dei "giochi corridoio", sto inizio qua è quello del "non funziona un càzzo".
    Paradossalmente offre un servizio online più stabile nintendo col wii u che ms e sony
    Per fortuna hai messo sta parola
    Il comparto online che deve gestire Sony e MS è oltre che molto più vasto, anche molto più complesso...ci mancherebbe iniziasse ad avere problemi per quell'online essenziale che ha pure Nintendo.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Per fortuna hai messo sta parola
    Il comparto online che deve gestire Sony e MS è oltre che molto più vasto, anche molto più complesso...ci mancherebbe iniziasse ad avere problemi per quell'online essenziale che ha pure Nintendo.
    Nonostante tutte le cose che hai scritto fa comunque specie vedere che nintendo che è sempre stata arretrata in tal senso sia l'unica a non aver avuto problemi tipo driveclub o la mcc

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Ovviamente. Avevo la versione più realistica visto il clima freddo

semmai la versione sbarbata visto il clima arido

comunque il western non si porta più da un pò, giusto Django

V'avverto che a st'e3 se lo annunciano creo er panico
    Tipo che mi dovranno sollevare dalla carica di mod poi
    #NonMinteressa

"meglio God of W... ehm Biosh... ehm"

#MaiSentito

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Oh dai ragazzi potete fare di meglio

- - - Aggiornato - - -
    mah, personalmente parlando sarà un'impresa staccarmi da smash nel 2020 o giù di lì
    se a questo si aggiungono tutti gli altri giochi Nintendo che ovviamente hanno la priorità, notiamo come non solo non avrei il tempo di giocare nessun altro gioco, ma non posso avere neanche il tempo di farmi scorrere l'odio attraverso

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 04-12-14 alle 20:24:16

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

WiiU: Ora i Multi saranno anche roba Nintendo .cit

- - - Aggiornato - - -

Nonostante tutte le cose che hai scritto fa comunque specie vedere che nintendo che è sempre stata arretrata in tal senso sia l'unica a non aver avuto problemi tipo driveclub o la mcc
    A me invece no, siamo nel 2015 ormai.
    Mi fa più specie vedere i problemi che stanno avendo con i fp sia Microsoft che Sony.

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Grazie per aver messo in mostra il degrado di neogaf

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Pagina 1298 di 4163 PrimaPrima ... 29879811981248128812941295129612971298129913001301130213081348139817982298 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •