Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo col wiiu non si può giocare con l'ethernet, infatti è l'unica console che ho in wi fi
    ma sì che si può. Solo che bisogna comprare l'adattatore, come si vede nei post poco sopra

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raikoh Minamoto Visualizza Messaggio
    Telecom è il moitvo per cui mi ritrovo a giocare col cavo ethernet in lan con tutte le console,è un cancro il wi-fi(nat ristretto da far schifo e senza possibilita di attivare dmz) e con fibra a 30 mb,manco una 7 mb.
    Comprare un router (solo router) da attaccare al modem telecom in modo da usare un router decente e non lammerda che incorpora telecom è una soluzione decisamente migliore

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Stronzate a parte, ma solo a me la roba rockstar cancra tantissimo, manhunt a parte?

Sarà ma io GTA e RDR non li reggo, è proprio repulsione fisica...sarà che i freeroaming, se non sono rpg, mi cancrano un sacco

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Stronzate a parte, ma solo a me la roba rockstar cancra tantissimo, manhunt a parte?

Sarà ma io GTA e RDR non li reggo, è proprio repulsione fisica...sarà che i freeroaming, se non sono rpg, mi cancrano un sacco
    manhunt per poi ritrovarsi mille news sulle censure etc? persone che si suicidono etc .. no grazie

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Tanto per gta cagano il ***** lo stesso mi pare...E giocarselo senza censure è stato un'attimo. Comunque ho provato sonic boom, il mio giudizio più o meno è questo:

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

mi aggiungo pure io, non riesco a finirli proprio per noia, riconosco che con gtaV e RDR hanno svolto un lavoro magistrale, ma ***** li trovo una roba allucinante, no nresco a finirli causa noia

ogni tanto li accendo per cazzeggiare ma nulla di più, con le storie non riescoa procedere perchè le missioni sono noiose a bestia e non offrano un minimo di sfida

ovviamente sono stato uno di quegli stronzi che ha preso gta5 al d1 ensando fosse finalmente un gioco bello

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Tanto per gta cagano il ***** lo stesso mi pare...E giocarselo senza censure è stato un'attimo. Comunque ho provato sonic boom, il mio giudizio più o meno è questo:

perchè l'hai fatto , masochista

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Gta 5 online giocato con un amico è tanta roba... la storia non l'ho toccata né lo farei nemmeno con un bastone, non fa per me.
    RDR è invece un buon gioco, si lascia giocare e se si è appassionati di quell'immaginario è imprescindibile.
    Manhunt l'ho giocato, il primo, su ps2. Belle le atmosfere e la sensazione di essere braccati, il gameplay però dopo poco annoiava.

Rockstar non è la mia sh preferita e secondo me ha sul groppone parte della colpa di aver bimbominchieggiato il mondo videoludico però i suoi giochi sono di qualità

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Online si dovrebbe sempre giocarlo col cavo :\

Max payne 3 è il loro primo titolo che mi sta piacendo.
    Certo, Max payne 1 e 2 sono come lo spirito santo e l'ave maria per me. Max payne 3 lo sto trovando molto buono.

Proprio non mi piace il loro modo di fare le cose.
    Con quell'aria perenne di film da duri ammeregani...

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Gta 5 online giocato con un amico è tanta roba... la storia non l'ho toccata né lo farei nemmeno con un bastone, non fa per me.
    RDR è invece un buon gioco, si lascia giocare e se si è appassionati di quell'immaginario è imprescindibile.
    Manhunt l'ho giocato, il primo, su ps2. Belle le atmosfere e la sensazione di essere braccati, il gameplay però dopo poco annoiava.

Rockstar non è la mia sh preferita e secondo me ha sul groppone parte della colpa di aver bimbominchieggiato il mondo videoludico però i suoi giochi sono di qualità
    infatti l'ho preso per via delle ambientazioni e il tema

non accuso rokstar di non saper fare i giochi, li trovo prodotti di una completezza allucinante sotto il profilo grafico, sotto il profilo storico sociale (è impressionante girare per le città del vecchio west o per le città dei gta, ho amato anche l'ambientwzione di gta4 nonostante sia infinitamente sottotono rispetto a gta5), danno vita a dei mondi completissimi, anche le storie non sono malvagie, tutti trovano grandioso trevor ma io di gta5 amo michael, ma ***** non riesco a finirlo, ogni tanto lo ri-infilo nella 360 per vedere se lo completo ma ce la faccio a fare una mssione e mi cadano le palle.

rockstar dovrebbe impegnarsi di più nella IA dei nemici perche sono imbarazzanti, i poliziotti sono quasi superficiali nei loro giochi, con 5 stelle devi utilizzare un paio di escamotage in più ma con una macchina veloce basta allontanarsi velocemente e infrattarsi in un qualsiasi vicolo buio che col ***** che ti ritrovano

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Online si dovrebbe sempre giocarlo col cavo :\

Max payne 3 è il loro primo titolo che mi sta piacendo.
    Certo, Max payne 1 e 2 sono come lo spirito santo e l'ave maria per me. Max payne 3 lo sto trovando molto buono.

Proprio non mi piace il loro modo di fare le cose.
    Con quell'aria perenne di film da duri ammeregani...
    imho il loro problema con max payne 3 è dovuto all'ammontare esagerato di nemici la storia non mi ha fatto rimpiangere il primo, mi ha divertito ma non digerisco le strutture a corridoio... in questo l'1 e il 2 continuano ad essere meglio (level design ottimo e nemici in numero "finito" e "sensato")

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    buffone tu

e oops, chiedo scudo per l'ignoranza

l'ho messo una volta su Vita Hotline Miami, non mi aveva sconfinferato subito lo stile grafico ma sembrava avere un gameplay veloce ed immediato come piace a me (compreso "muori e riparti in mezza frazione di secondo"), ma mi era sembrato molto impegnativo e l'ho un pò accantonato
    a giocarci su vita ti viene il cancro alle dita, giocalo su pc o al max su ps3/4

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    a giocarci su vita ti viene il cancro alle dita, giocalo su pc o al max su ps3/4
    ce l'ho su Steam

immagino che sia compatibile col pad 360 wired, magari provo così

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

RDR, son quasi commosso giuro.

Nel due voglio un'Ost all'altezza però.

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    imho il loro problema con max payne 3 è dovuto all'ammontare esagerato di nemici la storia non mi ha fatto rimpiangere il primo, mi ha divertito ma non digerisco le strutture a corridoio... in questo l'1 e il 2 continuano ad essere meglio (level design ottimo e nemici in numero "finito" e "sensato")
    Max payne 3 l'ho giocato una volta sola, non è malvagio ma è quasi più la storia in se che il gioco vero a divertire, spari e basta ma ha quello stile alla die hard che mi ha costretto a finirlo

Poi cavolo è vero che non devi far altro che procedere per livelli a corridoi e sparare soltanto

Il livello di difficoltà è dato solo dal numero di nemici su schermo che da altro

Ah e comunque Max payne è servito tanto a rockstar per migliorare la fase "sparatoria" in GTA, tra il 4 e 5 c'è un universo di mezzo

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Max payne 3 l'ho giocato una volta sola, non è malvagio ma è quasi più la storia in se che il gioco vero a divertire, spari e basta ma ha quello stile alla die hard che mi ha costretto a finirlo

Poi cavolo è vero che non devi far altro che procedere per livelli a corridoi e sparare soltanto

Il livello di difficoltà è dato solo dal numero di nemici su schermo che da altro

Ah e comunque Max payne è servito tanto a rockstar per migliorare la fase "sparatoria" in GTA, tra il 4 e 5 c'è un universo di mezzo
    quoto, comunque a me è piaciuto tanto Max Payne
    Insomma aveva un gameplay divertente, una trama carina e una grafica che spaccava, anzi che spacca.. tutt'ora.

Ben ten

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    quoto, comunque a me è piaciuto tanto Max Payne
    Insomma aveva un gameplay divertente, una trama carina e una grafica che spaccava, anzi che spacca.. tutt'ora.
    L'averlo, da parte mia, giocato una volta sola non implica che non mi abbia divertito, è solo che gioco una quaranrina di titoli l'anno e non a tutti dedico una infinita di ore ma solo a quelli che veramente mi richiedano di esser giocati

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    L'averlo, da parte mia, giocato una volta sola non implica che non mi abbia divertito, è solo che gioco una quaranrina di titoli l'anno e non a tutti dedico una infinita di ore ma solo a quelli che veramente mi richiedano di esser giocati
    Ma guarda che anch'io faccio così su 10 giochi che finisco solo 1 lo rigioco per completare tutto etc.
    L'ultima volta mi è capitato con l'infamous per ps4

Ben ten

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Comprare un router (solo router) da attaccare al modem telecom in modo da usare un router decente e non lammerda che incorpora telecom è una soluzione decisamente migliore
    Se hai il comodato d'uso gratuito sì, se gli devi pure pagare quella me*da meglio rispedirglielo subito e prendere un router con modem integrato.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Mi è stato cancellato un post di risposta a Juan?!
    L'ultimo era un post pacifico (anzi, fin troppo pacifico, visto che il mio interlocutore offendeva apertamente)... quindi devo pensare che sia stato cancellato in blocco con una sua eventuale risposta contro le regole?!

Qualche mod mi informi in privato, se è così.

Ho letto la storia di Sonic Boom.

Porcospino blu... quante ne abbiamo passate, assieme. Riposa in pace.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Come se fosse il primo gioco dimmerda di sonic
    Si risolleverà, come sempre

Che poi finchè non lo provo non giudico, sonic ha sempre il beneficio del dubbio

Ultima modifica di TheMrGmk; 05-12-14 alle 13:19:52

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Per fortuna hai messo sta parola
    Il comparto online che deve gestire Sony e MS è oltre che molto più vasto, anche molto più complesso...ci mancherebbe iniziasse ad avere problemi per quell'online essenziale che ha pure Nintendo.
    non vuol dire nulla, ci sono giochi come cod aw giocatissimi online che non hanno problemi, e anche destiny non ne ha da settimane (mi tocco). drive club e la mcc sono buggati, indifendibili.

- - - Aggiornato - - -

a me proprio manhunt mi ha fatto cacare
    ma anche rdr eh, mi piace solo gta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ma sì che si può. Solo che bisogna comprare l'adattatore, come si vede nei post poco sopra
    ah ottimo!

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Mi è stato cancellato un post di risposta a Juan?!
    L'ultimo era un post pacifico (anzi, fin troppo pacifico, visto che il mio interlocutore offendeva apertamente)... quindi devo pensare che sia stato cancellato in blocco con una sua eventuale risposta contro le regole?!

Qualche mod mi informi in privato, se è così.

Ho letto la storia di Sonic Boom.

Porcospino blu... quante ne abbiamo passate, assieme. Riposa in pace.
    per queste cose si usano i profili o i pm.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Come se fosse il primo gioco dimmerda di sonic
    Si risolleverà, come sempre

Che poi finchè non lo provo non giudico, sonic ha sempre il beneficio del dubbio
    Nono guarda, è ***** sciolta, peggio del 2006

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    per queste cose si usano i profili o i pm.
    sei un nazimmerda

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Se hai il comodato d'uso gratuito sì, se gli devi pure pagare quella me*da meglio rispedirglielo subito e prendere un router con modem integrato.
    Se hai fibra di telecom e lo sostituisci perdi il voip, per questo la gente non vuole sostituirlo, ma con un router si risolve

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Pagina 1300 di 4163 PrimaPrima ... 30080012001250129012961297129812991300130113021303130413101350140018002300 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •