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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #32726
    L'avatar di BadBoy25
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    Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    invece gli spezzoni presi per mostrare solo delle caratteristiche sono attendibili per trarne un giudizio? dovrebbe valere per entrambi i trailer a questo punto.

    cmq i bullshot a 1440p erano ufficiali?
    PR Nintendo.
    Naturalmente il video di oggi è poco indicativo mancando un anno (o più ) all'uscita. Che poi personalmente fottesega, ho giocato Skyward Sword quest'anno e l'ho trovato delizioso; quando l'art direction è di qualità l'aspetto meramente tecnico passa in secondo piano.



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  2. #32727
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    Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    [
    Spoiler:
    IMG]http://a.pomf.se/bucztr.gif[/IMG]


    Qualcuno nella sezione nintendo le ha postate così, di seguito..
    Una off screen sfocata e l'altra vecchia di tre anni


    Ultima modifica di Mortipher; 06-12-14 alle 15:14:00


  3. #32728
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    sarebbe bello se l'erba calpestata rimanesse schiacciata per almeno 1 giornata di gioco, così il fatto di aver fatto questo effetto non risulterebbe solo estetico ma fungerebbe da punto di riferimento per capire la strada appena percorsa o ancora meglio usandolo come modo per intercettare qualcuno che è scappato seguendo le tracce.
    Ricordiamoci che l'obiettivo originale di OoT era fare che se, ad esempio, si tagliava un albero, quell'albero rimanesse tagliato per tutto i resto del gioco, insomma il gioco "memorizzasse" tutte le azioni del giocatore sul mondo di gioco. Sarebbe anche ora che dopo 3 generazioni riescano a farlo


    Through the darkness of futures past
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  4. #32729
    Divinità L'avatar di lo zio ferra
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    Sarebbe la figata del secolo. A me piacerebbe un sistema di trade delle merci stile suikoden 2


    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"


  5. #32730
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
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    Sembra un gioco PS1

    SotC è Dio ma questo è spoglio

    Not impressed ma FFXV ASSURDO

    E' sempre un buongiorno quando entro qui dentro


    -

  6. #32731
    worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che l'obiettivo originale di OoT era fare che se, ad esempio, si tagliava un albero, quell'albero rimanesse tagliato per tutto i resto del gioco, insomma il gioco "memorizzasse" tutte le azioni del giocatore sul mondo di gioco. Sarebbe anche ora che dopo 3 generazioni riescano a farlo
    Memorizzare a catzo son buoni tutti con l'aumento della memoria, è semplicemente il renderlo in modo sensato (stupidamente: non è location x/y a cui assegni 1/0 [tagliato o non tagliato], c'è il quando [simuli la ricrescita?], il come [mica tagli sempre uguale?], magari flora diversa, condizioni climatiche ecc...) se si sogna in grande no, nel giro di un nanosecondo diventa ingestibile per un openworld. E farlo in piccolo? Per certe cose mirate ha senso, come si diceva prima il seguire le tracce del mob che è fuggito...ma legarlo a tutto il gioco, vari ambiti e renderlo credibile è roba che non a caso rimane nella fantasia.

    Anche perché rendiamoci conto che son cose più belle da ipotizzare che utili, io sviluppatore devo sbattermi infinito per avere forse qualcuno che si accorge di questi dettagli? Meglio che volo basso e lo faccio per cose concrete

  7. #32732
    L'avatar di Mortipher
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  8. #32733
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Memorizzare a catzo son buoni tutti con l'aumento della memoria, è semplicemente il renderlo in modo sensato (stupidamente: non è location x/y a cui assegni 1/0 [tagliato o non tagliato], c'è il quando [simuli la ricrescita?], il come [mica tagli sempre uguale?], magari flora diversa, condizioni climatiche ecc...) se si sogna in grande no, nel giro di un nanosecondo diventa ingestibile per un openworld. E farlo in piccolo? Per certe cose mirate ha senso, come si diceva prima il seguire le tracce del mob che è fuggito...ma legarlo a tutto il gioco, vari ambiti e renderlo credibile è roba che non a caso rimane nella fantasia.

    Anche perché rendiamoci conto che son cose più belle da ipotizzare che utili, io sviluppatore devo sbattermi infinito per avere forse qualcuno che si accorge di questi dettagli? Meglio che volo basso e lo faccio per cose concrete
    Ma infatti non sto dicendo di applicarlo ad ogni elemento del gioco. Ho solo riportato le intenzioni originali del Miya per OoT e mi sono chiesto se una piccola parte di tutto questo (utilizzata in modo sensato) sarebbe stata realizzata in Zelda. Che poi per inciso questa è la cosa che Mulinello promette in ogni Fable da sempre (incluso il sistema di ricrescita), ovviamente si rivela una pallonata ogni volta


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  9. #32734
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
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    Red Zelda Redemption.


    Snow ring, two stars, one sword.

  10. #32735
    L'avatar di Mortipher
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    Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Red Zelda Redemption.
    RDR 2010
    OoT 1998




  11. #32736
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Sembra un gioco PS1

    SotC è Dio ma questo è spoglio

    Not impressed ma FFXV ASSURDO

    E' sempre un buongiorno quando entro qui dentro

    Vuoi paragonare questo (o almeno quello che si è visto) open world a quello visto in FFXV?! In FFXV è tecnicamente migliore, innanzitutto, ma soprattutto è più vivo.
    SotC è di un'altra epoca, e faceva del suo vuoto parte dell'atmosfera.

  12. #32737
    Divinità L'avatar di lo zio ferra
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    Ma quindi fateme capì bene. SotC era vuoto a titolo finito ma vabbè, era atmosfera (io l'ho chiamata rottura di cazzi ai tempi, sanno solo gli dei quanto mi abbiano scoglionato i giochi del team ico). Mo un video di un'alpha, che mostra spezzoni vuoti giusto per far vedere quanto è grosso il mondo è na cosa scandalosa? Ma non avevano fatto la stessa cosa appunto anche per il tirato in ballo FF 15? E non avevamo usato la stessa giustificazione per giustificare alcune aree vuote, sia nel topic grafica, sia nel topic dedicato?

    Madonna santissima, siamo a livelli di doppio standard allucinanti. Manco commento il confronto tra i comparti tecnici, considerando la differenza tra le macchine su cui girano.


    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"


  13. #32738
    L'avatar di Mortipher
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    Più che altro s'è visto un 0.03% della mappa a dir tanto, però qua si è già deciso che è vuota

    - - - Aggiornato - - -

    I paragoni con The Witcher e FFXV mi fanno sorridere comunque, come se Zelda fosse un GDR

    Open world =/= GDR.




  14. #32739
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Ma se la mappa è così huge mi aspetto un numero di dungeon considerevole

    Per il GDR non so, ho un presentimento

    Watching you masturbate with Tapatalk


    Ultima modifica di Sard Jack; 06-12-14 alle 19:27:12



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  15. #32740
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    Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

    Vuoi paragonare questo (o almeno quello che si è visto) open world a quello visto in FFXV?! In FFXV è tecnicamente migliore, innanzitutto, ma soprattutto è più vivo.
    SotC è di un'altra epoca, e faceva del suo vuoto parte dell'atmosfera.
    Riformulo allora.

    FFXV quattro dinosauri in una prateria vuota che non presenta altro se non texture comunque non esattamente esaltanti come quanto visto qua in rapporto alla console su cui gira, è più vivo di un mondo che presenta altrettanti elementi vivi al momento (cavalli? nemici?), è in sviluppo da qualcosa come MOLTO meno tempo, ad un anno o più dall'uscita.

    SotC figlio di un altra epoca come argomentazione, faceva parte della sua atmosfera come pare non sia concesso a questo nuovo Zelda di cui non sappiamo ancora un caz.

    Va meglio?


    -

  16. #32741
    Master of forum L'avatar di Ax.
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    Ma dove sarebbe vivo Final Fantasy XV dai video visti finora? Durante le battaglie? Grazie al càzzo?
    Cioè allora non guardate The Witcher 3 o vi esplode il cervello

  17. #32742
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
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    A me va bene tutto, ma dopo pagine e pagine di stronzate (come se fosse una novità in questo topic, no), uno non ce la fa a leggere più.

    Mondo vuoto. La mappa l'avete sotto gli occhi tutti come dimensione, un po' meno pad alla mano visto che ne abbiamo visto una porzione NULLA. Innanzitutto, sappiamo TUTTI che in Zelda ci sono anche città, villaggi e quant'altro. In un mondo così grosso è normale che ci siano lande meno vive di altre. E' come se andassi personalmente al centro del deserto del Sahara e dicessi "caz, ma un po' di vita da ste parti?". Aspettiamo di avere i soliti spoiler epic di Nintendo, tanto ci fanno sicuro seimila direct fra un po' dove faranno vedere di tutto.

    Secondo e non meno importante, parliamo di un progetto che ha ancora un anno e più di sviluppo sul groppone da sopportare. Ora, facciamo la parte dello sviluppatore con un po' di cervello, è meglio concentrare le proprie forze prima sulle cose importanti, oppure sull'inserire uccelli e scoiattoli in una foresta? La logica del mondo vi fa ciao eh.

    Sta critica del mondo vuoto mi fa cappottare, soprattutto dopo che nessuno s'è lamentato dopo che FFXV fa vedere quattro idioti su un macchinone andare in giro per strade e praterie dopo la desolazione regna sovrana a parte due dinosauri sparuti. Ma forse un dinosauro gigante fa più vita di una crew di cavalli. E al solito, FFXV è in sviluppo da tanti di quegli anni che se non lo rinominavano era vaporware.

    Beninteso, a me FFXV pare figo. Solo che magari la piantiamo di applicare le cose ad uno e non all'altro.

    - - - Aggiornato - - -

    Ah dimenticavo, texture da PS1 facili da vedere e valutare da camcorded. Pare di essere tornati ai confronti nel topic grafica con le foto sul televisore.


    Ultima modifica di Arty Stu; 06-12-14 alle 19:45:58
    -

  18. #32743
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    Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Che ha di brutto bloodborne rispetto ad un demon's souls 2?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Più che altro ne prende solo parte della struttura, cambiando totalmente. è molto più frenetico, quasi come un action. Di ds è rimasto ben poco, anche le ambientazioni mostrate sono inferiori. L'avrei sicuramente preferito a un dark souls 3.

    Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    il nome

  19. #32744
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    A me va bene tutto, ma dopo pagine e pagine di stronzate (come se fosse una novità in questo topic, no), uno non ce la fa a leggere più.

    Mondo vuoto. La mappa l'avete sotto gli occhi tutti come dimensione, un po' meno pad alla mano visto che ne abbiamo visto una porzione NULLA. Innanzitutto, sappiamo TUTTI che in Zelda ci sono anche città, villaggi e quant'altro. In un mondo così grosso è normale che ci siano lande meno vive di altre. E' come se andassi personalmente al centro del deserto del Sahara e dicessi "caz, ma un po' di vita da ste parti?". Aspettiamo di avere i soliti spoiler epic di Nintendo, tanto ci fanno sicuro seimila direct fra un po' dove faranno vedere di tutto.

    Secondo e non meno importante, parliamo di un progetto che ha ancora un anno e più di sviluppo sul groppone da sopportare. Ora, facciamo la parte dello sviluppatore con un po' di cervello, è meglio concentrare le proprie forze prima sulle cose importanti, oppure sull'inserire uccelli e scoiattoli in una foresta? La logica del mondo vi fa ciao eh.

    Sta critica del mondo vuoto mi fa cappottare, soprattutto dopo che nessuno s'è lamentato dopo che FFXV fa vedere quattro idioti su un macchinone andare in giro per strade e praterie dopo la desolazione regna sovrana a parte due dinosauri sparuti. Ma forse un dinosauro gigante fa più vita di una crew di cavalli.


    L'attenzione del team è rivolta principalmente e giustamente sui dungeon (che come ho scritto di là sono la portata principale della serie), è ovvio che l'esterno sia meno ricercato. Con tutto che quella prateria personalmente fa già sognare e almeno il cavallo non sterza o si blocca davanti ad ogni sasso costringendoti a fare il giro per andare avanti (sì Argo sto parlando di te).




  20. #32745
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio


    L'attenzione del team è rivolta principalmente e giustamente sui dungeon (che come ho scritto di là sono la portata principale della serie), è ovvio che l'esterno sia meno ricercato. Con tutto che quella prateria personalmente fa già sognare e almeno il cavallo non sterza o si blocca davanti ad ogni sasso costringendoti a fare il giro per andare avanti (sì Argo sto parlando di te).
    Certo... d'altro canto va detto: se lo scheletro rimane quello di uno Zelda classico, un open world di questa portata non so quanto sia funzionale. Conoscendo Nintendo dubito seriamente una feature venga inserita a caso, hanno quasi sempre un motivo d'essere. Mal che vada questa ragione d'essere fa cagare, ma penso avrà un senso....

    ...spero.


    -

  21. #32746
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    Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Più che altro ne prende solo parte della struttura, cambiando totalmente. è molto più frenetico, quasi come un action. Di ds è rimasto ben poco, anche le ambientazioni mostrate sono inferiori. L'avrei sicuramente preferito a un dark souls 3.
    Ma mi prendi per il culo?


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  22. #32747
    Master of forum L'avatar di Zombie
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    Almeno in Zelda non c'è la possibilità che un dinosauro scorreggi su una pompa di benzina e dia fuoco al protagonista

    comunque stilisticamente Zelda è fuori parametro.. più rivedo il video più mi gusto quel tramonto, quei paesaggi poetici con quei colori stupendi. Hanno messo delle premesse ottime sul piano artistico, non sbagliassero sul più bello.

    unica pecca, i nemici. Non voglio i nemici di bloodborne (giusfo per restare in tema con i soliti paragoni) ma vorrei li rendessero un po' più cupi del passato.


    Ultima modifica di Zombie; 06-12-14 alle 20:18:55

  23. #32748
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    Non ci posso credere che Sony ad ogni conferenza mi convince sempre di più ad aver scelto bene a prendere il wiiU per primo.
    Quanto vado a rivedere il video di Zelda per riprendermi da tutti quei fottutissimi indie che ho dovuto sorbirmi


    http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

    When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

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  24. #32749
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    Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere che Sony ad ogni conferenza mi convince sempre di più ad aver scelto bene a prendere il wiiU per primo.
    Quanto vado a rivedere il video di Zelda per riprendermi da tutti quei fottutissimi indie che ho dovuto sorbirmi
    insomma sai come riprenderti
    Vedendo il nulla

    Comuque sony medda


    Ultima modifica di Contra.; 06-12-14 alle 23:18:34


    Ben ten

    Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

  25. #32750
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    Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    insomma sai come riprenderti
    Vedendo il nulla

    Comuque sony medda
    Sempre meglio di quei duecento indie del ***** di cui pochissimi sono validi e il restante o è ***** fusa inutile o è alpha della pre-alpha.


    http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

    When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

    Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

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