Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    Sempre meglio di quei duecento indie del ***** di cui pochissimi sono validi e il restante o è ***** fusa inutile o è alpha della pre-alpha.
    beh si spera che anche zelda sia un super pre-alpha.
    Comunque poco importa, sony mi deve due/tre ore di vita

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    beh si spera che anche zelda sia un super pre-alpha.
    Comunque poco importa, sony mi deve due/tre ore di vita
    Per me pure Zelda è stra indietro ma oggi so così incazzato con Sony che mi ha fatto rivalutare il video dei Game Awards

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Per me pure Zelda è stra indietro ma oggi so così incazzato con Sony che mi ha fatto rivalutare il video dei Game Awards

Anch'io sono deluso, non mi aspettavo chissà che, ma almeno due annunci interessanti..
    Hanno mostrato cose già viste poi per il 20 anniversario mi aspettavo la bomba, personalmente SFV non mi interessa, e per me la parola esclusiva ha senso solo se esce su una piattaforma.

bah

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Anch'io sono deluso, non mi aspettavo chissà che, ma almeno due annunci interessanti..
    Hanno mostrato cose già viste poi per il 20 anniversario mi aspettavo la bomba, personalmente SFV non mi interessa, e per me la parola esclusiva ha senso solo se esce su una piattaforma.

bah
    Il punto è che era tutto INDIE, INDIE, INDIE, INDIE, INDIE, INDIE.
    Hanno rotto il ***** tutti sti indie. E mi rivolgo a tutte e console, non solo la ps4 e sony. La gente compra le console per giocare a determinati titoli. Gli indie sono al massimo un contorno. E invece no, è dall'E3 che Sony fa 3 conferenze tutte sugli indie indie e ancora fottutissimi indie. Oh che palle. E quelli sono indie AAA, gli altri indie solo A, quelli indie in fare alpha, quelli indie degli indie in fare pre-alpha ecc...
    Veramente non ne posso più di sentir parlare degli indie.

Ultima modifica di The world is dark; 06-12-14 alle 23:39:22

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

a chi lo dici, tanto li prendo a 1 euro o più o meno tanto su pc.
    Comunque tanto per trollare:

E3

6 Mesi dopo

...

ubisoft sta infettando tutti

Ultima modifica di Contra.; 06-12-14 alle 23:40:30

Ben ten

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

a chi lo dici, tanto li prendo a 1 euro o più o meno tanto su pc.
    Comunque tanto per trollare:

E3

6 Mesi dopo

...

ubisoft sta infettando tutti
    io vedo solo un video grabbato malissimo da una tv a 30 metri zoomato coi colori sminchiati.

che poi la parte più hard cioè la tantissima erba c'è.
    mancano le farfalline però.

*cackle *cackle

Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

A me Zelda bene o male è parso lo stesso. Semplicemente non c'era nulla nell'open world mostrato ai Game Awards. Spero sia dovuto a uno sviluppo ancora in alto mare. Lo stesso zoom era veramente "instabile" da quanto visto.
    Per il resto erba, modello di Link (?) e di Epona so rimasti gli stessi.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Io penso che prendo il gioco poi mi metto a fare il giardiniere, tanto l'erba è infinita.
    nel giro di due settimane dovrei tirare su qualche milione di rupie, con quei soldi mi compro un castello e ci creo attorno un villaggio, faccio crescere la ia popolazione e creo un esercito, quando l'esercito sarà abbastanza grande inizierò la conquista di tutta la mappa, finché Link non sarà il nuovo re di Hyrule

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Io penso che prendo il gioco poi mi metto a fare il giardiniere, tanto l'erba è infinita.
    nel giro di due settimane dovrei tirare su qualche milione di rupie, con quei soldi mi compro un castello e ci creo attorno un villaggio, faccio crescere la ia popolazione e creo un esercito, quando l'esercito sarà abbastanza grande inizierò la conquista di tutta la mappa, finché Link non sarà il nuovo re di Hyrule
    Dopo captian salsicciotto, attento che se nintendo ti sente ci spara The Legend Of Garden

Ben ten

Ex Ubaldost -NuovaIp L'avatar di TheSaints
    Iscritto dal
    16-Feb-2009
    Switch
    2639-5066-0603
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    io vedo solo un video grabbato malissimo da una tv a 30 metri zoomato coi colori sminchiati.

che poi la parte più hard cioè la tantissima erba c'è.
    mancano le farfalline però.
    Vabbè, diciamo che sei iscritto dal 2013...

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Vedere il downgrade in quel video di qualità infima significa avere semplicemente mala fede

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Ex Ubaldost -NuovaIp L'avatar di TheSaints
    Iscritto dal
    16-Feb-2009
    Switch
    2639-5066-0603
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Vedere il downgrade in quel video di qualità infima significa avere semplicemente mala fede
    Contra? In malafede???

https://www.youtube.com/watch?v=YRWmqoBZXso

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NuovaIP Visualizza Messaggio

sei disperato a fare ste ricerche.

Ben ten

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

secondo alcuni Zelda doveva avere un mondo grande come quello di Skyrim ma ricco come il video dell'E3 ad ogni centimetro della mappa

ahò certe pretese solo da Nintendo le si richiede però

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    secondo alcuni Zelda doveva avere un mondo grande come quello di Skyrim ma ricco come il video dell'E3 ad ogni centimetro della mappa

ahò certe pretese solo da Nintendo le si richiede però
    questo veramente lo richiedevano i fUnBoy, quelli che se gli dicevi : dovranno "rinunciare" qualcosa soprattutto per l'HW dove esce ti linciavano senza pensarci due volte.

Ben ten

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Vabbè, diciamo che sei iscritto dal 2013...
    si?

4char

*cackle *cackle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Più che altro ne prende solo parte della struttura, cambiando totalmente. è molto più frenetico, quasi come un action. Di ds è rimasto ben poco, anche le ambientazioni mostrate sono inferiori. L'avrei sicuramente preferito a un dark souls 3.

C-cosa...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

questo veramente lo richiedevano i fUnBoy, quelli che se gli dicevi : dovranno "rinunciare" qualcosa soprattutto per l'HW dove esce ti linciavano senza pensarci due volte.
    non sto parlando di potenza, ma del fatto che in un mondo di gioco ci sono anche zone un po più neutre.

devo fare un gameplay di skyrim e camminare in un terreno vuoto per far vedere come Zelda sia ricchissimo a confronto?

non si può pretendere di trovare NPC ad ogni albero, ne casupole, ponti ecc...

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    non sto parlando di potenza, ma del fatto che in un mondo di gioco ci sono anche zone un po più neutre.

devo fare un gameplay di skyrim e camminare in un terreno vuoto per far vedere come Zelda sia ricchissimo a confronto?

non si può pretendere di trovare NPC ad ogni albero, ne casupole, ponti ecc...
    ah questo sicuramente, ma non mi puoi dire che è una mossa intelligente mostrarlo così spoglio

Ben ten

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ah questo sicuramente, ma non mi puoi dire che è una mossa intelligente mostrarlo così spoglio
    non stavano mostrando il mondo, stavano mostrando delle caratteristiche, se vai nel luogo del trailer dell'E3 ci trovi le stesse cose dell'E3 probabilmente, a meno di colpi di scena dove davvero han fatto un downgrade, ma non è nello stile di sviluppo nintendo, hanno sempre mostrato tanto quanto fosse il risultato o addirittura meno del risultato finale.

per me l'unica cosa brutta che si vede sono gli alberi lontani, sono sostituiti dal LOD da dei cosini che mascherano molto male la mancanza di dettagli

Thorin Scudodiquercia
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma solo a me sembra che un cavallo venga colpito da una fucilata? Quando link gli passa di fianco...

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thorin Scudodiquercia Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sembra che un cavallo venga colpito da una fucilata? Quando link gli passa di fianco...
    è il pene di link.

*cackle *cackle

Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Solitamente Nintendo non fa downgrade, ma anzi tutto il contrario. Basti vedere come Zelda viene sempre migliorato rispetto ai primissimi video o, per rimanere in ambito wiiU, come Mario 3D world sia migliorato rispetto al video di annuncio dell'e3.

Comunque io sono sempre stato contro i fanboy Nintendo che certe volte esagerano veramente ma, per dignità, oggi non si dovrebbe parlare proprio di fanboy qui dentro, sopratutto quando una certa utenza ti spaccia sto PSX per "best conference ever" e uno si deve sorbire pure commenti positivi su The Order.
    The Order LOOOL

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Solitamente Nintendo non fa downgrade, ma anzi tutto il contrario. Basti vedere come Zelda viene sempre migliorato rispetto ai primissimi video o, per rimanere in ambito wiiU, come Mario 3D world sia migliorato rispetto al video di annuncio dell'e3.

Comunque io sono sempre stato contro i fanboy Nintendo che certe volte esagerano veramente ma, per dignità, oggi non si dovrebbe parlare proprio di fanboy qui dentro, sopratutto quando una certa utenza ti spaccia sto PSX per "best conference ever" e uno si deve sorbire pure commenti positivi su The Order.
    The Order LOOOL
    #4theplayers

Ma.. è un video ironico vero? Una parodia?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

The Order LOOOL
    A me The order sembra interessante, e anche zelda.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 1311 di 4163 PrimaPrima ... 31181112111261130113071308130913101311131213131314131513211361141118112311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •