Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Un tempo anche per donkey kong tropical freeze sarebbe venuto giù il forum, oggi bisogna difenderlo dagli attacchi del tipo "siamo nel 2014". Triste, per entrambi i titoli, ma è così.

Comunque nel 2015 su ps4 usciranno diversi giochi di grande qualità ma non credo che the order sarà tra questi.. a me ricorda il kill zone nella scorsa gen. Grande hype per via della grafica per poi trovarsi in mano un gioco giusto discreto e senza personalità, osannato all'uscita dai sonari perché esclusiva
    Quoto in toto

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    SF IV è un contentino per scaldare la fanbase su PS4 visto che SF V non è roba da 2015, qual è il problema? Ma poi perché si parla di 2 ore di indie e si liquida Unchy come fosse stato un video da 90 secondi e non un gameplay da 20 minuti? Perché non si parla dei 15 minuti di Bloodborne? Boh, mistero.
    Io se parlo di BB vengo nelle mutande, sono escluso a forza di cose dal parlarne.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Un tempo anche per donkey kong tropical freeze sarebbe venuto giù il forum, oggi bisogna difenderlo dagli attacchi del tipo "siamo nel 2014". Triste, per entrambi i titoli, ma è così.

Comunque nel 2015 su ps4 usciranno diversi giochi di grande qualità ma non credo che the order sarà tra questi.. a me ricorda il kill zone nella scorsa gen. Grande hype per via della grafica per poi trovarsi in mano un gioco giusto discreto e senza personalità, osannato all'uscita dai sonari perché esclusiva
    Il problema di Donkey è che nintendo l'ha pianificato di mer*a, facendolo uscire quando alla console serviva di tutto meno che un altro platform.
    Soprattutto in molti qui si aspettavano altro dai retro, poi aggiungiamo che non lo ha sponsorizzato ma solo spoilerato ed ecco che DK ha fatto meno di quel che ci si poteva aspettare ed ha attirato anche più critiche del dovuto, il problema non è il gioco in sé ma il contesto in cui è uscito

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Il problema di Donkey è che nintendo l'ha pianificato di mer*a, facendolo uscire quando alla console serviva di tutto meno che un altro platform.
    Soprattutto in molti qui si aspettavano altro dai retro, poi aggiungiamo che non lo ha sponsorizzato ma solo spoilerato ed ecco che DK ha fatto meno di quel che ci si poteva aspettare ed ha attirato anche più critiche del dovuto, il problema non è il gioco in sé ma il contesto in cui è uscito
    Questo è il motivo per cui non l'ho ancora preso io e qualche altro, poi c'è un'altra categoria di giocatori, la maggioranza presumo, che non lo considerano perché è un platform e perché 2D

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Io penso che il problema sia che PS4 ha ucciso la concorrrenza ed a qualcuno non va giù. Rendiamoci conto che ieri è stato annunciato il nuovo Street Fighter. Un tempo sarebbe venuto giù il forum, oggi è l'ennessimo annuncio mediocre nell'ennesima conferenza di me*da.
    ma è anche fisiologica la cosa

se rimaniamo ad "un tempo", anche la line up nintendo con nuovo dk avrebbe suscitato reazioni stile , oggi si becca la reazione tiepida o denigratoria di consistenti frange di utenza che ritengono i platform superflui, non in linea coi tempi (i tiepidi) o, nel peggiore dei casi, "da eliminare all' alba del 2014" (i denigratori)...
    anche i picchia sono calati quanto ad appel, non c' è da meravigliarsi di quel che succede.

peraltro, buona parte di questa idea del gioco only gameplay come concetto superato è stata innescata (non so quanto volontariamente, di questo si può parlare) dai lidi sony, eh

edit: giuro che non avevo letto il post di Zombie, altrimenti mi sarei limitato al "quoto"

Ultima modifica di wmario; 07-12-14 alle 14:40:48

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Ma quindi fateme capì bene. SotC era vuoto a titolo finito ma vabbè, era atmosfera (io l'ho chiamata rottura di cazzi ai tempi, sanno solo gli dei quanto mi abbiano scoglionato i giochi del team ico). Mo un video di un'alpha, che mostra spezzoni vuoti giusto per far vedere quanto è grosso il mondo è na cosa scandalosa? Ma non avevano fatto la stessa cosa appunto anche per il tirato in ballo FF 15? E non avevamo usato la stessa giustificazione per giustificare alcune aree vuote, sia nel topic grafica, sia nel topic dedicato?

Madonna santissima, siamo a livelli di doppio standard allucinanti. Manco commento il confronto tra i comparti tecnici, considerando la differenza tra le macchine su cui girano.
    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Riformulo allora.

FFXV quattro dinosauri in una prateria vuota che non presenta altro se non texture comunque non esattamente esaltanti come quanto visto qua in rapporto alla console su cui gira, è più vivo di un mondo che presenta altrettanti elementi vivi al momento (cavalli? nemici?), è in sviluppo da qualcosa come MOLTO meno tempo, ad un anno o più dall'uscita.

SotC figlio di un altra epoca come argomentazione, faceva parte della sua atmosfera come pare non sia concesso a questo nuovo Zelda di cui non sappiamo ancora un caz.

Va meglio?
    La differenza principale sta nel fatto che:
    con FFXV, dichiaratamente, precisamente, dissero, prima del video: "oh, abbiamo tagliato mostri, npc, event flag... TUTTO! da sta piana, allo scopo di mostrarvi solamente come si passeggia negli ambienti di sto gioco". Still 40 volte più densa di quella di Zelda. Del nuovo capitolo di Link sappiamo solo che è un alpha, certamente, ma non per questo abbiamo la certezza che le aree (o almeno: quella!) saranno più dense di così. Anche TP mostrava piane vuote con l'alpha, giusto?! Non per questo avevano intenzione di riempirle, poi
    In Zelda, da quanto visto, davvero ci sono, contati, 4 goblin e 4 cavalli, ma DAVVERO 4. In FFXV si vedono mostri in gran quantità, dinosauri (roba che a vederli identici in Xenoblade si sborra per "la vita pulsante" del setting, ma in FF "so 4 dinosauri"), chocobo, degli npc nella parte iniziale, e una baita (presuntamente con altri npc all'interno, visto che la confermarono esplorabile all'interno). "4 dinosauri" (cit.)
    Non che il paragone mi risulti lecito. Rispondevo ad arty che l'ha tirato in ballo. Io manco ci avrei neppure pensato ad accostare i due open world (o i due giochi)

In Sotc? Avrei preferito giusto giusto 4 animali di tanto in tanto (qualche lupo da abbattere nelle zone più frondose, ho sempre detto che l'avrei gradito). Di più mi avrebbe addirittura infastidito. Trama e atmosfera vogliono suggerire un ambiente mistico che fa dei silenzi, del vuoto, parte integrante dell'esperienza! Non per niente il gioco è ambientato, come il suo predecessore, in un posto in cul0 al mondo. Davvero vogliamo fingere di credere che sto Zelda voglia poggiare sulla stessa sensazione? Con quei colori?
    Sono abbastanza convinto che il concetto vi sia chiaro, ma che si stia giocando, forse incosapevolmente, agli gnorri.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma cosa aspettate a pigliarvi il miglior platform 2D di sempre?

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Donkey kong mi cancra tantissimo come personaggio in sè, lo odio profondamente.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sono fiero di essere entrato nei vostri cuori!
    L'utenza N è quella che commercialmente non vorrei mai avere, sono di cagacavoli che non hanno fede.
    Detto questo però io ritengo che siano i fanboy Sony il vero problema perché denigrano per mesi l'operato altrui poi quando la mamma la fa fuori dal vasino non lo ammettono e cominciano a giustificarsi.
    Che PS4 venda immeritatamente oggi più che mai è palese e vedo che in molti lo stanno riconoscendo, a me non importa nulla dei numeri, mi importa però che i meriti oggettivi non vengono riconosciuti da quelli che dovrebbero essere vieogiocatori.
    Paradossalmente Sony potrebbe fare qualsiasi cagata che tanto vende e ciò va a discapito solo dei giocatori, tanto può permettersi di dare false speranze, deludere e poi vendere lo stesso tanto la gente sembra consentirle tutto.
    e' la console piu' potente, venduta a un prezzo competitivo ed ha una line up che wiiu si sogna (si i giochi terze parti sono giochi anch'essi). proprio un successo immeritato

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

A deidara (ma anche a tutti gli altri):

chi vuol capire capisca

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Boh.

Per non dire che in quel video di Zelda non c'era na sega vogliamo giocare ai rebus?!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sono fiero di essere entrato nei vostri cuori!
    L'utenza N è quella che commercialmente non vorrei mai avere, sono di cagacavoli che non hanno fede.
    ma se basta che vi schiaffano mario in tutte le salse iniziate a sbavare. cioe' piuttosto che fare un nuovo fzero hanno fatto mario kart gravitazionale

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Cosa esattamente di "Zelda NON è un RPG e FFXV NON ha i dungeon" non capite?

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Boh.

Per non dire che in quel video di Zelda non c'era na sega vogliamo giocare ai rebus?!
    No, è per dire che abbiamo visto un'area di quel tipo li ergo solitamente vuotarella di natura, il mondo di gioco è abnorme, ci sono SICURAMENTE aree più vive nonchè città villaggi e zone d'acqua, ergo critica pure il mondo vuoto, è una critica sterile. Dedicata ad un gioco in sviluppo da 6 giorni contro uno in sviluppo da seimila anni e non vivo come lo fai sembrare, anzi. molto artificioso, pur "denso".

Per questo non rispondo nemmeno alla roba la sopra. Still a waste of time.

Ultima modifica di Arty Stu; 07-12-14 alle 15:05:47
    -

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    e' la console piu' potente, venduta a un prezzo competitivo ed ha una line up che wiiu si sogna (si i giochi terze parti sono giochi anch'essi). proprio un successo immeritato
    ok, non discuto. dopodichè non è che se fa meglio del wiiu è automaticamente una console della madonna, eh, magari si potrebbe ritenere che serviva qualcosa più di multi (che quindi per definizione trovi anche altrove) e remaster per stracciare i record e stabilire una vera relazione tra meriti della console e risposta del mercato. sorprendente, eh?

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

se rimaniamo ad "un tempo", anche la line up nintendo con nuovo dk avrebbe suscitato reazioni stile , oggi si becca la reazione tiepida o denigratoria di consistenti frange di utenza che ritengono i platform superflui, non in linea coi tempi (i tiepidi) o, nel peggiore dei casi, "da eliminare all' alba del 2014" (i denigratori)...
    anche i picchia sono calati quanto ad appel, non c' è da meravigliarsi di quel che succede.

peraltro, buona parte di questa idea del gioco only gameplay come concetto superato è stata innescata (non so quanto volontariamente, di questo si può parlare) dai lidi sony, eh

edit: giuro che non avevo letto il post di Zombie, altrimenti mi sarei limitato al "quoto"
    Touché.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

sai perché mi piace destiny? perché sara' ripetitivo, sara' mezzo gioco, sara' quello che vuoi, ma e' "only gameplay". non ha qte, non ha scenette interattive, si gioca e basta. questo per dire che puoi fare un gioco che punta al gameplay senza necessariamente dover produrre un platform, genere che ci vuole per carita', ma senza abusare. e soprattutto a me, e non solo a me da quanto ho letto, non e' andato giu' che un team come i retro sia stato messo a fare un platform 2d, senza entrare nella qualita' di dk, sono abbastanza talentuosi da fare roba piu' complessa.

- - - Aggiornato - - -

ok, non discuto. dopodichè non è che se fa meglio del wiiu è automaticamente una console della madonna, eh, magari si potrebbe ritenere che serviva qualcosa più di multi (che quindi per definizione trovi anche altrove) e remaster per stracciare i record e stabilire una vera relazione tra meriti della console e risposta del mercato. sorprendente, eh?
    si ma non si puo' parlare di successo immeritato per ps4. e' la solita console sony, dove trovi di tutto, e in questa gen e' pure la piu' potente, senza essere venduta a un prezzo esorbitante.proprio quello che cerca l'acquirente medio, tutto sto stupore per le sue vendite stratosferiche non lo capisco.

Ultima modifica di giuppydb; 07-12-14 alle 15:11:44
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Boh.

Ma se sono stato uno dei primi a dire (o qui o in sezione) che per quanto figo mi aspetto sia più "pieno", di che vogliamo parlare?

Ok, parliamo del fatto che uno è un rpg con millanta anni di sviluppo e che deve essere NECESSARIAMENTE pieno di creature da sterminare. Parliamo del fatto che uno è in sviluppo da un'annetto scarso.

Parliamo del fatto che anche nella realtà le vallate montane sono schifosamente vuote, a parte fiori piante, farfalle e le immancabili merde di mucca in mezzo al sentiero.

Edit: a scanso di equivoci, vivo per la montagna io, e in quasi 20 anni di camminate e ferrate ad andar bene avrò visto mucche e qualche camoscio, di eclatante

Ultima modifica di lo zio ferra; 07-12-14 alle 15:17:17

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

sai perché mi piace desriny? perché sara' ripetitivo, sara' mezzo gioco, sara' quello che vuoi, ma e' "only gameplay". questo per dire che puoi fare un gioco che punta al gameplay senza necessariamente dover produrre un platform, genere che ci vuole per carita', ma senza abusare. e soprattutto a me, e non solo a me da quanto ho letto, non e' andato giu' che un team come i retro sia stato messo a fare un platform 2d, senza entrare nella qualita' di dk, sono abbastanza talentuosi da fare roba piu' complessa.

- - - Aggiornato - - -

si ma non si puo' parlare di successo immeritato per ps4. e' la solita console sony, dove trovi di tutto, e in questa gen e' pure la piu' potente, senza essere venduta a un prezzo esorbitante.proprio quello che cerca l'acquirente medio, tutto sto stupore per le sue vendite stratosferiche non lo capisco.
    trovi un po' di tutto tranne, per ora, grandi esclusive. sto un po' di tutto poi al momento si trova quasi dappertutto (comprese ancora le vecchie console), tutta sta fretta di passare a ps4 come se fosse oggi irrinunciabile non c' era, eddai.
    se i multi erano next gen only e c' era già uncharted 4 dov' era adesso? già a 100 milioni?

(questo senza nulla togliere alla macchina in sè o alle sue radiose prospettive, eh )

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    No, è per dire che abbiamo visto un'area di quel tipo li ergo solitamente vuotarella di natura, il mondo di gioco è abnorme, ci sono SICURAMENTE aree più vive nonchè città villaggi e zone d'acqua, ergo critica pure il mondo vuoto, è una critica sterile. Dedicata ad un gioco in sviluppo da 6 giorni contro uno in sviluppo da seimila anni e non vivo come lo fai sembrare, anzi. molto artificioso, pur "denso".

Per questo non rispondo nemmeno alla roba la sopra. Still a waste of time.
    Stu, parliamo con alcuni elementi che stanno criticando un'alpha...ma stanno difendendo l'alpha di uncharted (quello sì che è stato tagliato rispetto al reveal ma oh..."manca ancora un'anno").

Cala la voglia anche di fare un discorso sensato

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    Il problema con gli indie è che con sta scusa dei titolini di nicchia le grandi case neanche si preoccupano di proporre qualcosa di veramente nuovo. E spendere 300/400 euro per poi dover giocare a titoli in stile 8/16-bit anche no
    Le grandi case hanno un mercato e i "titolini di nicchia", essendo appunto di nicchia, ne hanno un altro. Basta con sta storiella che le grandi case fanno cagare perché ci sono gli indie: se fanno cagare è solo colpa loro.

Ci mancava il solito "indie = giochino 8 bit" che palesa l'ignoranza in materia

Ultima modifica di Nefarious; 07-12-14 alle 15:18:19

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

trovi un po' di tutto tranne, per ora, grandi esclusive. sto un po' di tutto poi al momento si trova quasi dappertutto (comprese ancora le vecchie console), tutta sta fretta di passare a ps4 come se fosse oggi irrinunciabile non c' era, eddai.
    se i multi erano next gen only e c' era già uncharted 4 dov' era adesso? già a 100 milioni?

(questo senza nulla togliere alla macchina in sè o alle sue radiose prospettive, eh )
    qui entrano in gioco anche gli altri pero', il pc dalla stragrande maggioranza delle persone (me compreso) non e' visto come un'alternativa perché non ha la semplicitàdi una console, il wiiu non ha i multi, ha alcune perle, ma spesso o di nicchia, o appartenenti a generi che "non tirano" piu', mentre l'xbox one si e' fregata con le sue mani e ora, ancge se stanno provando a ovviare agli errori, e' difficilissimo rilalure. per questo e' da inizio gen che dico che ps4 ha gia' vinto come vendite, era una cosa veramente troppo chiara.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Stu, parliamo con alcuni elementi che stanno criticando un'alpha...ma stanno difendendo l'alpha di uncharted (quello sì che è stato tagliato rispetto al reveal ma oh..."manca ancora un'anno").

Cala la voglia anche di fare un discorso sensato
    Credi non l'abbia capito? Se non postavi un rebus riassuntivo mi limitavo ad ignorare con faccia da "me faccia er piace", reazione che non tarderà ad arrivare, dato che con l'uomo delle mille risposte non ho mai assolutamente voglia di discuterci.

-

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

sono abbastanza talentuosi da fare roba piu' complessa.
    Studiare un level design basato su salti millimetrici, tempismo nei movimenti e speed run è molto più complesso che non mettere dei nemici e coperture random su una distesa in 3D

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Il problema è che fino ad oggi i multy sono tutti crossgen.
    Se non fosse per quello oggi forse avrei ps4 a casa.

Pagina 1314 di 4163 PrimaPrima ... 31481412141264130413101311131213131314131513161317131813241364141418142314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •