Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

L'overworld di zelda tp l'ho sempre trovato ben fatto e mai capirò le critiche nei suoi confonti.
    Come dice zombie l'unica cosa su cui gli si può muovere qualcosa sono i forzieri sparsi che contengono solo rupie, che di per sè però sono parecchi e anche fighi da prendere/trovare

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Del mondo di Tp in quanto vuoto nelle ambientazioni grosse ci siam lamentati in tanti. C'è da ricordarsi anche che girava su un cubo con un procio da 400 mhz e 48 mb di ram, delle limitazioni in tal senso c'erano per forza, lo dissero anche nel video di presentazione che nei capitoli passati dovettero scendere a compromessi.

Lo stambecco in cima alla roccia vicino al branco di cavalli selvatici a mio avviso è indicativo di quello che faranno.

(che poi sto "potrebbero fare ma" si potrebbe applicare anche a FF 15, ma vabbè, square enix ha promesso. E qui ci sta il lol)
    "TP girava su cubo"
    Ma quando prima ho detto IO la stessa cosa di Sotc, che girava su una console ancor meno performante del cubo, la risposta-tipo (anche da te) è stata, tutt'al più, un "lol".
    E vabbè.

La cosa di FFXV la ripeto (non che serva! hai già capito BENISSIMO): era lecito aspettarsi la balla se fossero piovute critiche e, loro, per difendersi in qualche modo, avessero accampato sta scusa inventata lì per lì. Ma questi qui subito, apposta per evitare malintesi, hanno detto d'aver tagliato, prim'ancora di farlo vedere. Il che implica che sapevano che quella piana così potesse risultare vuota e sgonfia. Ed ha fatto riferimento a cose precise (tipo event flag) che manco sapevamo che fossero nel gioco. Insomma: non ha senso mostrare, di propria volontà, qualcosa che sai esser vuoto (e allo stato completo), salvo premettere "abbiamo tagliato" inventandoti balle Non ha proprio senso! Che logica sarebbe?! Arbitrariamente ti propongo na parte del gioco che so che sembra incompleta (sebbene in realtà sia completa), ma per farti contento lì per lì ti dico che è stata tagliata di roba?! WTF?!
    Ma checcazz0 ce ne frega a noi di ragionare, no!? "SQEX... lammerd@... FFXIII... lol... SQEX" ed il post è pronto, fumante di argomentazioni densissime.

Professionista L'avatar di Gimmyboyd
    Iscritto dal
    04-Jan-2012
    3DS
    0146 - 9130 - 3657
    ID Wiiu
    HappyKnappy
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Perchè non dovrei fidarmi della loro dichiarazione sulla valle svuotata, lol?! Mica l'hanno tirata in ballo come scusa davanti ad eventuali critiche?! L'hanno premessa loro, prim'ancora di far vedere il video, e quindi preannunciando. Dobbiamo arrivare a questo!? A mettere in dubbio semplicissime dichiarazioni per smontare la tesi altrui?! Appalusi. Complimenti eh.

Sì che Nintendo avrebbe fatto meglio ad aggiungere che la piana è svuotata (o manca di contenuti da aggiungere), se così è. Ripeto: potrebbe non esserlo!!!
    Vorrei capire la convinzione che lo sia da cosa vi viene. Dal fatto che è un alpha? Sì, e allora? Potrebbe esserlo sotto altri punti di vista. Ripeto anche questo, visto che vi piace: anche TP, nella sua "alpha", se ben ricordo, si mostrò vuoto, nelle piane. Quindi? Pensaste tutti "vabbè, sarà riempito a gioco completo", no? Si è visto, poi, quanto è stato riempito. Era in alpha per altri motivi: era tecnicamente ancora acerbo, gli ambienti erano da definire, ecc... ma la densità di roba negli ambienti ampi è rimasta esattamente quella. Cioè: "alpha" non significa necessariamente che tutto tutto tutto è a zero e/o da finire. A maggior ragione con sto gioco, visto che certo non uscirà fra 10 anni. Anzi: è a meno di un anno dalla release!

PS: e mo di Versus è stato mostrato tanto! Forse era addirittura finito, eh?
    Con voi le cose funzionano sempre al contrario; che cosa simpatica!

La certezza che non potrà essere così (quella piana) a gioco completo viene da...?
    Sto solo dicendo che POTREBBE essere "completa" così, a livello di contenuti.

Come ho detto sopra a Stu (copio-incollo):
    Sì che Nintendo avrebbe fatto meglio ad aggiungere che la piana è svuotata (o manca di contenuti da aggiungere), se così è. Ripeto: potrebbe non esserlo!!!
    Vorrei capire la convinzione che lo sia da cosa vi viene. Dal fatto che è un alpha? Sì, e allora? Potrebbe esserlo sotto altri punti di vista. Ripeto anche questo, visto che vi piace: anche TP, nella sua "alpha", se ben ricordo, si mostrò vuoto, nelle piane. Quindi? Pensaste tutti "vabbè, sarà riempito a gioco completo", no? Si è visto, poi, quanto è stato riempito. Era in alpha per altri motivi: era tecnicamente ancora acerbo, gli ambienti erano da definire, ecc... ma la densità di roba negli ambienti ampi è rimasta esattamente quella. Cioè: "alpha" non significa necessariamente che tutto tutto tutto è a zero e/o da finire. A maggior ragione con sto gioco, visto che certo non uscirà fra 10 anni. Anzi: è a meno di un anno dalla release!
    la mia certezza deriva dal fatto che all'e3 hanno volutamente mostrato una fase di gioco, che aonuma ha esplicitamente dichiarato essere IN-GAME, che mostrava una prateria simile a quelle del video gameplay ed era piena di contadini, capre, mercanti e cose varie, ognuno faceva i cavoli suoi e "viveva" la sua vita. Senza pensare al nemico spara-laser che vedi arrivare in lontananza e che poi ti insegue. Fatto sta che l'hype scatenato dal trailer dell'e3 era dovuto per il 70 % alla natura viva e allo stile delle ambientazioni che avevano mostrato e non tanto per la scoccata di freccia in slow-motion. ERGO la naturale conclusione che mi viene in mente è che aonuma abbia dedicato questo video gameplay semplicemente al voler mostrare il rapporto vastità della mappa con il protagonista, volutamente omettendo il resto. Poi sarebbe da idioti togliere un qualcosa che avevano già pronto (almeno nella struttura del gioco) e che avevano già mostrato solo per beccarsi le critiche dal mondo... nella situazione in cui è wiiu poi..

Don't let the world bring you down! Not everyone here is that fucked up and cold. Remember why you came and while you're alive, experience the warmth before you grow old.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gimmyboyd Visualizza Messaggio
    la mia certezza deriva dal fatto che all'e3 hanno volutamente mostrato una fase di gioco, che aonuma ha esplicitamente dichiarato essere IN-GAME, che mostrava una prateria simile a quelle del video gameplay ed era piena di contadini, capre, mercanti e cose varie, ognuno faceva i cavoli suoi e "viveva" la sua vita. Senza pensare al nemico spara-laser che vedi arrivare in lontananza e che poi ti insegue. Fatto sta che l'hype scatenato dal trailer dell'e3 era dovuto per il 70 % alla natura viva e allo stile delle ambientazioni che avevano mostrato e non tanto per la scoccata di freccia in slow-motion. ERGO la naturale conclusione che mi viene in mente è che aonuma abbia dedicato questo video gameplay semplicemente al voler mostrare il rapporto vastità della mappa con il protagonista, volutamente omettendo il resto. Poi sarebbe da idioti togliere un qualcosa che avevano già pronto (almeno nella struttura del gioco) e che avevano già mostrato solo per beccarsi le critiche dal mondo... nella situazione in cui è wiiu poi..
    Ma è palese che quello dell'E3 tutto sia fuorchè un video-gameplay, no?!
    Non voglio dire che sia downgradato, ma quella mi pare più una "cutscene". Sbaglio?

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

"TP girava su cubo"
    Ma quando prima ho detto IO la stessa cosa di Sotc, che girava su una console ancor meno performante del cubo, la risposta-tipo (anche da te) è stata, tutt'al più, un "lol".
    E vabbè.
    Girava mo...
    A 20 fps pure pure, tra un freeze e un tearing .

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

"TP girava su cubo"
    E vabbè.

No, ho scritto che a me i giochi del team ico hanno fatto cagare lammerda, è diverso dal lol

La cosa di FFXV la ripeto (non che serva! hai già capito BENISSIMO): era lecito aspettarsi la balla se fossero piovute critiche e, loro, per difendersi in qualche modo, avessero accampato sta scusa inventata lì per lì. Ma questi qui subito, apposta per evitare malintesi, hanno detto d'aver tagliato, prim'ancora di farlo vedere. Il che implica che sapevano che quella piana così potesse risultare vuota e sgonfia. Ed ha fatto riferimento a cose precise (tipo event flag) che manco sapevamo che fossero nel gioco. Insomma: non ha senso mostrare, di propria volontà, qualcosa che sai esser vuoto (e allo stato completo), salvo premettere "abbiamo tagliato" inventandoti balle Non ha proprio senso! Che logica sarebbe?! Arbitrariamente ti propongo na parte del gioco che so che sembra incompleta (sebbene in realtà sia completa), ma per farti contento lì per lì ti dico che è stata tagliata di roba?! WTF?!
    Ma checcazz0 ce ne frega a noi di ragionare, no!? "SQEX... lammerd@... FFXIII... lol... SQEX" ed il post è pronto, fumante di argomentazioni densissime.
    Sulla seconda parte ti è già stata data ragione perché è vero abbiano dichiarato alcune cose, ma ora come ora non mi fiderei di Squex manco per il ***** proprio. Stendo il velo pietoso sull'ultima frase, a livello giorgio cappello di paglia

- - - Aggiornato - - -

Non voglio dire che sia downgradato, ma quella mi pare più una "cutscene". Sbaglio?
    Ma il video gameplay da cui si vede che il gioco è vuoto lo hai almeno guardato?

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Sulla seconda parte ti è già stata data ragione perché è vero abbiano dichiarato alcune cose, ma ora come ora non mi fiderei di Squex manco per il ***** proprio. Stendo il velo pietoso sull'ultima frase, a livello giorgio cappello di paglia

- - - Aggiornato - - -

Ma il video gameplay da cui si vede che il gioco è vuoto lo hai almeno guardato?
    Di quale parli?

Per la cronaca: ho guardato per intero sia il video-gameplay di FFXV che quello di Zelda uscito oggi.

Professionista L'avatar di Gimmyboyd
    Iscritto dal
    04-Jan-2012
    3DS
    0146 - 9130 - 3657
    ID Wiiu
    HappyKnappy
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128979

Predefinito

si quella dopo quando scocca la freccia credo anche io sia una cutscene, ma quella prima dove mostra la piana è evidente, ora più di prima, che è una fase in-game

Don't let the world bring you down! Not everyone here is that fucked up and cold. Remember why you came and while you're alive, experience the warmth before you grow old.

Signore L'avatar di Pedro92
    Iscritto dal
    29-Mar-2008
    3DS
    2063 0029 8182
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45706

Predefinito

Ma quand'è che hanno detto che l'hanno svuotata apposta?

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gimmyboyd Visualizza Messaggio
    si quella dopo quando scocca la freccia credo anche io sia una cutscene, ma quella prima dove mostra la piana è evidente, ora più di prima, che è una fase in-game
    Devo riguardarlo.

Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Ma quand'è che hanno detto che l'hanno svuotata apposta?
    Se parli di FFXV: nel Tabata show in cui il video è presentato. Prima di farlo partire specifica bene sta cosa. Poi forse la ri-accenna pure mentre gioca.

Ultima modifica di Deidara; 07-12-14 alle 19:04:08

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

da nintendaro mi suonano ridicole le insinuazioni che la cutscene del trailer E3 fosse "truccato" nel senso che non rispecchiasse cmq il rendering in game, Nintendo non fa mai queste furbate, se fosse vero sarebbe la prima volta che sento fare a nintendo una cosa del genere.

tenetevele per Sony queste cose, qui le cose funzionano in modo diverso

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    29-Mar-2008
    3DS
    2063 0029 8182
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45706

Predefinito

Se parli di FFXV: nel Tabata show in cui il video è presentato. Prima di farlo partire specifica bene sta cosa. Poi forse la ri-accenna pure mentre gioca.
    Pensavo si parlasse di Zelda.

Comunque non mi preoccuperei. Aonuma ha detto che ciò che abbiamo visto nell'e3 era in game e che ora è pure meglio, sono in pace con me stesso

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Perchè non dovrei fidarmi della loro dichiarazione sulla valle svuotata, lol?!
    Perchè ad occhio pare una colossale puttanata per mettere le mani avanti, lol!?!?!?!?

Mica l'hanno tirata in ballo come scusa davanti ad eventuali critiche?! L'hanno premessa loro, prim'ancora di far vedere il video, e quindi preannunciando. Dobbiamo arrivare a questo!? A mettere in dubbio semplicissime dichiarazioni per smontare la tesi altrui?! Appalusi. Complimenti eh.
    Quindi se preannunci che na roba è svuotata apposta (e ribadisco, LOL, mo rendiamo le cose più povere apposta per "dare enfasi su", ma non prendiamoci in giro), automaticamente non solo devo crederci per forza, ma è perfino segno di buona fede. Perfino più che non specificare che il mondo di Zelda mostrato è una porzione infinitesimale di un gioco in sviluppo da ben poco e con ancora un anno o più di lavoro sul groppone. Ma complimenti eh, li meriti solo tu

O ci sei o ci fai a questo punto. Una piana desolata mo o viene svuotata apposta, oppure niente. Non puoi essere serio, dico, non puoi

Mo te lo dico, hai rotto con sta storia "eh ma in TP". Volendo te la potrei rigirare con un "SI, in TP", dicendoti quindi che le piane sono così per scelta, perchè è una cosa stilistica come l'amato SotC, fa parte dello stile, della poesia, delle frittate rigirate e del re della cacca. Invece no. Sono qui a spiegarti dato che sei un genio della programmazione, che forse uno PRIMA pensa alle cose che contano, e POI aggiunge farfalline, animaletti e persone per dare vita ad un ambiente. Tranquillo che non insegni niente qui dentro, men che meno a me. Quindi abbassa sta supponenza che ti porti appresso

PS: e mo di Versus è stato mostrato tanto! Forse era addirittura finito, eh?
    Con voi le cose funzionano sempre al contrario; che cosa simpatica!
    Diciamo che avrebbe anche dovuto essere finito, ma a quanto pare non parliamo di persone normali dato che Nomura decise di dover dirigere seimila progetti contemporaneamente nel periodo ed impiegare perfino il team di Versus, rendendo quello li un progetto da "ritagli di tempo". E si, era stato mostrato un video di gameplay con ben più feature di quelle mostrate fin'ora, perfino robe TPS. E ambientazioni inedite. Che scommettiamo risbucheranno?

Il punto resta sempre quello Deidà. E' assurdo e improprio pestare su sta storia del mondo vuoto, PUNTO. Specie se per farlo bisogna usare CONTINUAMENTE il condizionale. Non è cosa. Fine del discorso. E se restasse vuotarello? Hai detto che in TP è così, no? E allora è come SotC! Fa parte dello stile! Oppure no, se si dimostrasse pieno di vita? Orco. So solo che Nintendo non lascia MAI i dettagli al caso. Mai l'ha fatto e non vedo perchè debba cominciare ora. Il teaser è indicativo.

Ultima modifica di Arty Stu; 07-12-14 alle 19:22:29
    -

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

La parola fiducia e Square dopo ieri dovrebbero stare lontane dalla stessa frase. Davvero, smettetela di dargli corda, se no continueranno a pigliarci per il cùlo senza pietà.

Iscritto dal
    29-Mar-2008
    3DS
    2063 0029 8182
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45706

Predefinito

Maddai, di cosa stiamo discutendo, tanto comunque quando uscirà Zelda sarà, come sempre, il gioco della gen

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Le piane di TP erano vuote perché erano territori del re del male, scandaloso che non ci siano stati degli npc a farsi i cazzi loro.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Maddai, di cosa stiamo discutendo, tanto comunque quando uscirà Zelda sarà, come sempre, il gioco della gen
    Almeno finchè non esce metroid

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Mica è detto che un ipotetico Metroid su Wii U sia migliore di Zelda eh...
    Se anche il prossimo lo fa il Team Ninja poi

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Metroid The Skies: Samus Aran

Developed by P*

-

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

metroid prende sberle da Zelda se quest'ultimo non fa la fine di SS.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    metroid prende sberle da Zelda se quest'ultimo non fa la fine di SS.
    Credice.

Metroid batte zelda sia in 2d che in 3d, da qui fino alla fine dei giorni

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Retro is on fire

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Metroid The Skies: Samus Aran

Developed by P*
    Il prossimo bayonetta sarà un'avventura grafica diretta da tim shafer.

Più o meno l'effetto che m'ha fatto il tuo post, spero di aver reso l'idea

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    La parola fiducia e Square dopo ieri dovrebbero stare lontane dalla stessa frase. Davvero, smettetela di dargli corda, se no continueranno a pigliarci per il cùlo senza pietà.
    Lo dico da 3 anni ma sono hater quindi non faccio testo. cit.

- - - Aggiornato - - -

Metroid e Zelda sono gli ultimi sopravvissuti di una tipologia di gioco ormai morta, dovrebbero collaborare, non farsi la guerra.
    Mr e Rob birboni.

Ultima modifica di Papa Demilol; 07-12-14 alle 19:43:37
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Mettiamola così.

Sono abbastanza talentuosi da saperti fare un metroid, roba che pochissima gente ti sa fare, e si mettono a lavorare sulle scimmie pelose
    Non so voi ma io Metroid lo voglio che spacchi i culì a destra e a sinistra. E come primo gioco su un HW nuovo e su motori vecchi non sarebbe mai riuscito nell'intento

Per questo è un bene che abbiano lavorato prima a TropiDio Freeze.

Ultima modifica di Mortipher; 07-12-14 alle 19:48:16

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ma non è vero dai

Poi non so voi ma io Metroid lo voglio che spacchi i culì a destra e a sinistra. E come primo gioco su un HW nuovo e su motori vecchi non sarebbe mai riuscito nell'intento

Per questo è un bene che abbiano lavorato prima a TropiDio Freeze.
    Questa è la scusa che molti fan della scimmia han tirato fuori per giustificarli e la stessa scusa che hanno assecondato molti fan di metroid per non implodere.
    Ma i retro son quelli che nel 2002 con un hardware nuovissimo hanno tirato fuori metroid prime, di che parliamo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Metroid e Zelda sono gli ultimi sopravvissuti di una tipologia di gioco ormai morta, dovrebbero collaborare, non farsi la guerra.
    Mr e Rob birboni.
    Ma lo so. Adoro punzecchiare i fan zeldiani ma amo zelda in maniera esagerata

Ultima modifica di TheMrGmk; 07-12-14 alle 19:50:05

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    da nintendaro mi suonano ridicole le insinuazioni che la cutscene del trailer E3 fosse "truccato" nel senso che non rispecchiasse cmq il rendering in game, Nintendo non fa mai queste furbate, se fosse vero sarebbe la prima volta che sento fare a nintendo una cosa del genere.

tenetevele per Sony queste cose, qui le cose funzionano in modo diverso
    questo e' vero, nintendo e' proprio l'ultima casa dalla quale mi aspetterei queste cose.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    no quale team ninja, devono farlo i retro se no mi incazzo come una bestia

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 1317 di 4163 PrimaPrima ... 31781712171267130713131314131513161317131813191320132113271367141718172317 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •