Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Le piane di TP erano vuote perché erano territori del re del male, scandaloso che non ci siano stati degli npc a farsi i cazzi loro.
    Zì ma ti stai rimbambendo?!
    Non ho detto che le lande di TP dovevano avere roba, ma che non ne avevano nell'alpha e non ne hanno avuta dopo. Questo per far capire che
    alpha=/=cosa da riempire.

Stupido io ad aver scelto un titolo Nintendo per fare un esempio (per giunta della stessa saga) Si va in escandescenza senza manco capire che si sta dicendo. E sarà tipo la quinta volta in 3 giorni.

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    cut
    Era più corto così:
    -merd@ a caso su SoTc, perchè ci sta sempre bene su un gioco Sony
    -se è vuoto FFXV: SQEX merd@, il gioco forse sarà ancora più vuoto di quanto sembrava. Le cose che dicono son false. Manca più di un anno alla release ma non conta
    -se è vuoto Zelda: piccini, sono a zero coi lavori, è morta la formica di Miyamoto iei! l'open world di sto Zelda sarà "la vita" perchè Nintendo è Nintendo. Manca forse meno di un anno alla release: il gioco sarà x10 rispetto ad ora. Al 100%.
    -il "vuoto" o meno di un open world lo fanno le farfalle e i mostri
    -VersusXIII era completo
    -o sei un esperto della programmazione o non sei nessuno per dire che in 4 minuti di open world non s'è visto un cazz0 a parte l'erba.

No dai, basta.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non ho detto che le lande di TP dovevano avere roba, ma che non ne avevano nell'alpha e non ne hanno avuta dopo. Questo per far capire che

Stupido io ad aver scelto un titolo Nintendo per fare un esempio (per giunta della stessa saga) Si va in escandescenza senza manco capire che si sta dicendo. E sarà tipo la quinta volta in 3 giorni.

Era più corto così:
    -se è vuoto FFXV: SQEX merd@, il gioco forse sarà ancora più vuoto di quanto sembrava. Le cose che dicono son false. Manca più di un anno alla release ma non conta
    -se è vuoto Zelda: piccini, sono a zero coi lavori, è morta la formica di Miyamoto iei! l'open world di sto Zelda sarà "la vita" perchè Nintendo è Nintendo. Manca forse meno di un anno alla release: il gioco sarà x10 rispetto ad ora. Al 100%.
    -VersusXIII era completo
    -o sei un esperto della programmazione o non sei nessuno per dire che in 4 minuti di open world non s'è visto un cazz0 a parte l'erba.

No dai, basta.
    i "nintendari" però ti stanno attribuendo gli stessi tipi di discorsi, ovviamente pro gioco sony di turno e contro nintendo

è quasi una cosa da studio sociologico

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    da nintendaro mi suonano ridicole le insinuazioni che la cutscene del trailer E3 fosse "truccato" nel senso che non rispecchiasse cmq il rendering in game, Nintendo non fa mai queste furbate, se fosse vero sarebbe la prima volta che sento fare a nintendo una cosa del genere.

tenetevele per Sony queste cose, qui le cose funzionano in modo diverso
    Le screen diffuse subito dopo il trailer dell'E3 sono a 1440p, questo è un fatto. Poi magari il gioco andrà davvero a 1440p, ma mi permetto di dubitarne.
    Ma, mi ripeto, parlare di tecnica di fronte ad un gioco artisticamente così eccelso è avvilente. A prescindere dai discorsi già fatti su off screen, alpha, un anno dall'uscita ecc.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Era più corto così:
    -VersusXIII era completo

No dai, basta.
    Urca, mi hai proprio ucciso di argomentazioni, ed io che mi sono pure sbattuto per rispondere. Non piangere dai, giuro che il tuo giochino Sony non lo tocco più tesoro.

Comunque si, meglio che basta. Per una volta mi trovi concorde.

Ultima modifica di Arty Stu; 07-12-14 alle 20:09:08
    -

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

non esagerate però

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Si va in escandescenza senza manco capire che si sta dicendo. E sarà tipo la quinta volta in 3 giorni.
    Io mi farei due domande, poi vedi te se continuare la solita fenice del "non sono io il pazzo, siete voi".

-

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Come se fosse il primo gioco dimmerda di sonic
    Si risolleverà, come sempre

Che poi finchè non lo provo non giudico, sonic ha sempre il beneficio del dubbio

Cristo dio era una battuta.

comunque oh, son sempre gli altri che non capiscono i tuoi discorsi, peccato che basta toccare la square per farti andare su tutte le furie.

Ora la pianto perché mi pare di parlare con il mio comodino valà, magari lui le battute le capisce

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Ora la pianto perché mi pare di parlare con il mio comodino valà, magari lui le battute le capisce
    Il mio è più figo perché c'è l'amiibo di Samus sopra

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Il mio è più figo perché c'è l'amiibo di Samus sopra
    io ho la yoko gigante versione anniversario dei 5 anni di gurren lagan, tiè

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

mai dubitare di nintendo........rimanete eternamente delusi

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Le screen diffuse subito dopo il trailer dell'E3 sono a 1440p, questo è un fatto. Poi magari il gioco andrà davvero a 1440p, ma mi permetto di dubitarne.
    Ma, mi ripeto, parlare di tecnica di fronte ad un gioco artisticamente così eccelso è avvilente. A prescindere dai discorsi già fatti su off screen, alpha, un anno dall'uscita ecc.
    me li linkeresti quest screen ufficiali?

vorrei capire se si tratta di screen 720p ridimensionati, oppure screen fatti con fonte a 1440p (che poi è ben diverso dal ritocco visto che si sa benissimo che il gioco girerà a 720p massimo 1080p).

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

@zio: andate forti co ste battute eh! Sempre in una direzione però. Sarà na coincidenza, dai.
    Per quell'altro lì non mi si può toccare Sony, per te SQEX (ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! vallo a dire in qualsiasi topic SQEX in sezione PS3 che non sia quello di FFXV; guarda che ti rispondono)

No, veramente. Ogni nuovo post mi conferma quel che penso di alcuni (molti) di voi.

Per me No More è sempre stato l'emblema del peggio nintendaro. Ma GIURO che inizio a capire che, tagliando qualche eccezione, lui è addirittura il meglio. Non arriva a spara ste str0nzate tipo "il giochino". Devo quindi pensare che sia meno cieco di voi, più assorbito dalla discussione in sè e meno dai pregiudizi.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    i "nintendari" però ti stanno attribuendo gli stessi tipi di discorsi, ovviamente pro gioco sony di turno e contro nintendo

è quasi una cosa da studio sociologico
    Uhm... Sì. Se non fosse che:
    1) loro hanno tirato fuori il paragone, mica io!
    2) chissà perchè per loro è sempre bello omogeneo "Sony merd@ e Nintendo buona", mentre per me dipende dai giochi: male il video di oggi di Zelda, buono in TP. Per loro è SQEX merd@, SotC merd@, Zelda buoni. Lo zio si è persino inventato una mia critica a TP, dove l'ho elogiato, pensa

Non si capisce na sega. Tra uno che dice che non mi si può toccare SQEX, uno Sony...

Urca, mi hai proprio ucciso di argomentazioni, ed io che mi sono pure sbattuto per rispondere. Non piangere dai, giuro che il tuo giochino Sony non lo tocco più tesoro.

Comunque si, meglio che basta. Per una volta mi trovi concorde.
    Sì, ma più che piangere... ti sto vomitando addosso. Il disgusto provoca questo e altro.

Io mi farei due domande, poi vedi te se continuare la solita fenice del "non sono io il pazzo, siete voi".
    In casi più vaghi due domande me le farei, ma poi episodi come quello di stasera fugano ogni dubbio:
    non scrivi che bene di TP, ma lo porti come esempio del fatto che le alpha spesso rimangono simili al prodotto completo su certe cose... ti rispondono un cazz per un altro, in difesa del gioco, come se lo avessi attaccato.

O la cosa che hai scritto tu sopra... Poi mi si chiede di non generalizzarvi o non dire che siete la fanbase peggiore, lol. Un nintendaro qualunque può entrare in sezione Sony/M$ e criticare DAVVERO (non come faccio io qui) i loro giochi=> non si smuoverà tutta lammerd@ che smuovete voi solo a sentir l'odore di gioco o utente che non sia tatuato N.

Detto riassuntivamente? Sì, siete voi. Per questo l'utenza vi evita. Non vedi che qui dentro son quasi l'unico sonaro/boxaro? Topic di console war frequentato esclusivamente da quelli di una delle due parti. Fattele tu due domande

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

me li linkeresti quest screen ufficiali?

vorrei capire se si tratta di screen 720p ridimensionati, oppure screen fatti con fonte a 1440p (che poi è ben diverso dal ritocco visto che si sa benissimo che il gioco girerà a 720p massimo 1080p).
    open world di quelle dimensioni in full hd sul wiiu?
    Meglio i 720p è una grafica buona

Ultima modifica di Contra.; 07-12-14 alle 20:39:50

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

@zio: andate forti co ste battute eh! Sempre in una direzione però. Sarà na coincidenza, dai.
    Per quell'altro lì non mi si può toccare Sony, per te SQEX (ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! vallo a dire in qualsiasi topic SQEX in sezione PS3 che non sia quello di FFXV; guarda che ti rispondono)

No, veramente. Ogni nuovo post mi conferma quel che penso di alcuni (molti) di voi.

Per me No More è sempre stato l'emblema del peggio nintendaro. Ma GIURO che inizio a capire che, tagliando qualche eccezione, lui è addirittura il meglio. Non arriva a spara ste str0nzate tipo "il giochino". Devo quindi pensare che sia meno cieco di voi, più assorbito dalla discussione in sè e meno dai pregiudizi.

Uhm... Sì. Se non fosse che:
    1) loro hanno tirato fuori il paragone, mica io!
    2) chissà perchè per loro è sempre bello omogeneo "Sony merd@ e Nintendo buona", mentre per me dipende dai giochi: male il video di oggi di Zelda, buono in TP. Per loro è SQEX merd@, SotC merd@, Zelda buoni. Lo zio si è persino inventato una mia critica a TP, dove l'ho elogiato, pensa

Non si capisce na sega. Tra uno che dice che non mi si può toccare SQEX, uno Sony...

p

Sì, ma più che piangere... ti sto vomitando addosso. Il disgusto provoca questo e altro.

In casi più vaghi due domande me le farei, ma poi episodi come quello di stasera fugano ogni dubbio:
    non scrivi che bene di TP, ma lo porti come esempio del fatto che le alpha spesso rimangono simili al prodotto completo su certe cose... ti rispondono un cazz per un altro, in difesa del gioco, come se lo avessi attaccato.

O la cosa che hai scritto tu sopra... Poi mi si chiede di non generalizzarvi o non dire che siete la fanbase peggiore, lol. Un nintendaro qualunque può entrare in sezione Sony/M$ e criticare DAVVERO (non come faccio io qui) i loro giochi=> non si smuoverà tutta lammerd@ che smuovete voi solo a sentir l'odore di gioco o utente che non sia tatuato N.

Detto riassuntivamente? Sì, siete voi. Per questo l'utenza vi evita. Non vedi che qui dentro son quasi l'unico sonaro/boxaro? Topic di console war frequentato esclusivamente da quelli di una delle due parti. Fattele tu due domande
    è ufficiale! con le tue cospirazioni sei tu il vero adam kadmon

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    open world di quelle dimensioni in full hd sul wiiu?
    Meglio i 720p è una grafica buona
    era per dire che non è confermata nessuna risoluzione e che il massimo che si è visto è 1080p su WiiU, è da pazzi pensare che Zelda sia in 1440p, per cui additare a Nintendo di imbrogliare è un po forzato, inoltre io non li ho trovati questi screen ufficiali a 1440p

e cmq Smash bros va a 1080p x 60fps fissi con 8 giocatori (4 online) sia umani che IA + rendering in 480p sul paddone, e pensare che su One e PS4 i 60fps sono piuttosto rari lollerei poco fossi in te

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

era per dire che non è confermata nessuna risoluzione e che il massimo che si è visto è 1080p su WiiU, è da pazzi pensare che Zelda sia in 1440p, per cui additare a Nintendo di imbrogliare è un po forzato, inoltre io non li ho trovati questi screen ufficiali a 1440p

e cmq Smash bros va a 1080p x 60fps fissi con 8 giocatori (4 online) sia umani che IA + rendering in 480p sul paddone, e pensare che su One e PS4 i 60fps sono piuttosto rari lollerei poco fossi in te
    Menomale che hai il pc, le dovresti capire queste cose..
    Vuoi mettere smash, gioco con arene piccole e personaggi con delle texture poi non così rifinite? cioè DK era più curato in dk jungle beat etc.
    Arene con texture anni 2000, belle per carità, ma stiamo parlando di grafica.
    Un open world vuole risorse, ZELDA non girerà mai a 1080p su wiiu.

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

zelda a 1080p. Il pensiero mi fa ghignare tantissimo

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Menomale che hai il pc, le dovresti capire queste cose..
    Vuoi mettere smash, gioco con arene piccole e personaggi con delle texture poi non così rifinite? cioè DK era più curato in dk jungle beat etc.
    Arene con texture anni 2000, belle per carità, ma stiamo parlando di grafica.
    Un open world vuole risorse, ZELDA non girerà mai a 1080p su wiiu.
    perdonami, ma hai letto bene il mio post precedente?

ti ho appena scritto che penso che Zelda vada massimo a 720p, mi spieghi perchè dovresti rinfacciarmi che Zelda da openworld qual'è non girerà mai a 1080p?

e cmq Smash per quanto sia un gioco con carenza di dettagli negli stage rimane un gioco frenetico, con tanta roba e tanto casino su schermo, 8 giocatori che giocano e un rendering a 1080p 60 volte al secondo + il rendering a 480p (non so quante volte al secondo, almeno 30) + lo sharing dell'immagine renderizzata a 480 verso il wifi del paddone.

per quanto non sia l'eccellenza tecnica ha raggiunto un obbiettivo ottimo e molto solido, trollare sulla risoluzione quando perfino su PS4 e One fanno fatica non è tanto saggio, è come avere una Ferrari che ti si spegne mentre accelleri dal semaforo e prendere per il cul0 quello con la Panda che ha 300.000 km e va perfettamente , stiquazzi, permetti che quello con la Panda ti faccia una fumata nero carbone sul parafanghi rosso fuoco con tanto di pernacchia .

come te lo devo dire, Zelda non gira a 1080!! perchè ti ostini a dire che andrà in 4k??!!??? (ecco così siamo pari )

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

perdonami, ma hai letto bene il mio post precedente?

ti ho appena scritto che penso che Zelda vada massimo a 720p, mi spieghi perchè dovresti rinfacciarmi che Zelda da openworld qual'è non girerà mai a 1080p?

e cmq Smash per quanto sia un gioco con carenza di dettagli negli stage rimane un gioco frenetico, con tanta roba e tanto casino su schermo, 8 giocatori che giocano e un rendering a 1080p 60 volte al secondo + il rendering a 480p (non so quante volte al secondo, almeno 30) + lo sharing dell'immagine renderizzata a 480 verso il wifi del paddone.

per quanto non sia l'eccellenza tecnica ha raggiunto un obbiettivo ottimo e molto solido, trollare sulla risoluzione quando perfino su PS4 e One fanno fatica non è tanto saggio, è come avere una Ferrari che ti si spegne mentre accelleri dal semaforo e prendere per il cul0 quello con la Panda che ha 300.000 km e va perfettamente , stiquazzi, permetti che quello con la Panda ti faccia una fumata nero carbone sul parafanghi rosso fuoco con tanto di pernacchia .

come te lo devo dire, Zelda non gira a 1080!! perchè ti ostini a dire che andrà in 4k??!!??? (ecco così siamo pari )
    hai aggiunto massimo 1080p, poi hai tirato in ballo smash, che per quanto frenetico, graficamente, ma soprattutto tecnicamente non è niente di che, ripeto è bello da vedere in movimento, ma se ci impuntiamo sulla grafica, direi meh..

Wiiu, non osa, ha una HW più potente delle vecchie rivali, ma per adesso non osa per niente.
    Basta vedere le due nuove IP Splatoon :O e captian salsicciotto.
    Che poi chissene, se voglio la grafica mi gioco i giochi in 2k su pc

Ultima modifica di Contra.; 07-12-14 alle 21:09:40

Ben ten

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Tp comunque aveva una sola area realmente vuota, cosa che vedo realistica perché la terra tra i deserti, le steppe e le savane di aree spoglie ne ha a gogo

Poi oh, ricordiamoci che il Wii era solo un cubo ricarrozzato ed overclockato (e non per modo di dire, montava stessa cpu e stessa gpu rimpicciolite ed overclockate, una manciata di MB in più di ram, il wifi ed ecco fatto il Cubo2 )

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

hai aggiunto massimo 1080p, poi hai tirato in ballo smash, che per quanto frenetico, graficamente, ma soprattutto tecnicamente non è niente di che, ripeto è bello da vedere in movimento, ma se ci impuntiamo sulla grafica, direi meh..

Wiiu, non osa, ha una HW più potente delle vecchie rivali, ma per adesso non osa per niente.
    Basta vedere le due nuove IP Splatoon :O e captian salsicciotto.
    Che poi chissene, se voglio la grafica mi gioco i giochi in 2k su pc
    no, io ho detto che il massimo che si è visto su WiiU è 1080p
    era per dire che non è confermata nessuna risoluzione e che il massimo che si è visto è 1080p su WiiU
    i 60fps e 1080p cmq non sono leggeri neanche in un gioco come Smash, specialmente se c'è un doppio rendering, a maggior ragione che la consolne non è il top dovrebbe farti pensare il fatto che sia quella che sforna più giochi a 60fps, a meno di avere un PC di fascia medio-alta l'aumento di risoluzione e i 60fps sono tutt'altro che sempre abbordabili su giochi derivati da PS3 o 360, menomale che hai un PC, dovresti saperlo

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

No un attimo, Smash Bros. che gira a 1080p@60fps con 8 giocatori + streaming paddone "TECNICAMENTE" non sarebbe nulla di che?

Vabbe'

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Ragà, ma ve la volete dare una calmata? la volete finire di punzecchiarvi a vicenda? Sono ad un passo dal chiudere il topic e aprirne uno nuovo (FF XV vs All), eddai...

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

no, io ho detto che il massimo che si è visto su WiiU è 1080p

i 60fps e 1080p cmq non sono leggeri neanche in un gioco come Smash, specialmente se c'è un doppio rendering, a maggior ragione che la consolne non è il top dovrebbe farti pensare il fatto che sia quella che sforna più giochi a 60fps, a meno di avere un PC di fascia medio-alta l'aumento di risoluzione e i 60fps sono tutt'altro che sempre abbordabili su giochi derivati da PS3 o 360, menomale che hai un PC, dovresti saperlo
    ah allora perdon

Ben ten

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    No un attimo, Smash Bros. che gira a 1080p@60fps con 8 giocatori + streaming paddone "TECNICAMENTE" non sarebbe nulla di che?

Vabbe'
    Scherzi? Il modello di DK e' più curato in Jungle Beat

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Ragà, ma ve la volete dare una calmata? la volete finire di punzecchiarvi a vicenda? Sono ad un passo dal chiudere il topic e aprirne uno nuovo (FF XV vs All), eddai...
    Oh peccato, volevo chiedere a Deidara come mai tutto questo interesse per Zelda visto che dichiaratamente ne ha abbastanza

A parte che il paragone e' impossibile non certo per una questione di generi diversi, quanto perché uno e' una roba brutta e tamarra mentre Zelda U e' magico, io non vado nel topic di FF a fare le vivisezioni tipo laboratorio veterinario, proprio perché ne ho abbastanza e non mi interessa

Invece qui mi cucco i wall text del disinteressato pieni di condizionali, rivoglio il mio tempo

Ultima modifica di Charlie; 07-12-14 alle 21:37:37

Pagina 1318 di 4163 PrimaPrima ... 31881812181268130813141315131613171318131913201321132213281368141818182318 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •