Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Signore L'avatar di Pedro92
    Iscritto dal
    29-Mar-2008
    3DS
    2063 0029 8182
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    No un attimo, Smash Bros. che gira a 1080p@60fps con 8 giocatori + streaming paddone "TECNICAMENTE" non sarebbe nulla di che?

Vabbe'
    Ma perché i modelli sono poco curati, tipo Mr G&M è una texture nera, Kirby una palla con una texture rosa e Pac Man ha gli attacchi in 8bit

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    me li linkeresti quest screen ufficiali?

vorrei capire se si tratta di screen 720p ridimensionati, oppure screen fatti con fonte a 1440p (che poi è ben diverso dal ritocco visto che si sa benissimo che il gioco girerà a 720p massimo 1080p).
    http://e3.nintendo.com/games/wiiu/the-legend-of-zelda/

Secondo l'analisi di Beyond 3D (= pixel count) sono downsamplati da 1440p.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Voi state male
    Io esco ora da 4 ore filate di Smash, bella pevvoi

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    e qui mi cucco i wall text del disinteressato pieni di condizionali, rivoglio il mio tempo
    rispetto bro

Btw a nintendo gli puoi rimproverare tante cose ma non l'aspetto grafico delle sue produzioni top, mediamente orgasmico, vuoi per la cura artistica, vuoi per la rifinitezza tecnica. Soprattutto adesso che han scoperto le gioie dell'HD Ora non mi sono letto la discussione su Zelda ma posso immaginarla conoscendo vagamente i partecipanti Mi sento solo di sottolineare una cosa, ad oggi non ricordo un titolo Nintendo che abbia beneficiato di falsa pubblicità per quanto riguarda l'aspetto grafico. Quindi state sereni che anche Zelda wii u sarà ottimo graficamente parlando in relazione all'hw su cui gira.

Ultima modifica di ilGatsaro; 07-12-14 alle 22:31:25

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio

Sì ma parlavano del video, la grafica quella è mica è downgradato come dicono

Ultima modifica di Mortipher; 07-12-14 alle 22:38:03

Professionista L'avatar di Gimmyboyd
    Iscritto dal
    04-Jan-2012
    3DS
    0146 - 9130 - 3657
    ID Wiiu
    HappyKnappy
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128979

Predefinito

non capirò mai questa cosa delle guerre tra fazioni, sonari, nintendari, boxari... ma dai.. Non è meglio semplicemente (se si ha la possibilità) giocare il meglio di ogni console? Magari riconoscendo meriti e demeriti di ognuno senza smerd@re gratuitamente sugli altri? Non mi sono mai voluto etichettare, semplicemente perché, dalla parte di sony, devo riconoscere che nelle gen passate ps1 e ps2 avevano KA da paura! Ho sempre preso prima una console sony rispetto ad una nintendo e non me ne sono mai pentito.
    Nonostante tutto zelda è la mia saga preferita e non mi ha mai deluso in nessun capitolo. Ovviamente ne sono usciti di sottotono rispetto ad altri della stessa saga ma nel complesso chiunque deve riconoscere che gli zelda hanno quel qualcosa di speciale che le altre software house hanno cercato sempre di eguagliare e raramente ci sono (quasi) arrivati! Pochi cazzi!
    Passando al versante ultime 2 gen, anche non essendo per nulla di parte, devo riconoscere che, jrpg a parte, nintendo qualitativamente si mangia ps4 e xbox one senza se e senza ma. E questo perché? Perché nintendo non ha ceduto al mercato della massa cercando di non snaturare il concetto di videogioco a cui siamo sempre stati abituati (e che anche sony conosceva bene, ma anche sega..). Il risultato è che deve combattere con le proprie forze dovendo ricorrere a compromessi e esperimenti per resistere in questa spietata concorrenza. Mettiamoci poi che non ha la potenza economica alle spalle di sony e microsoft e abbiamo wii u. Come si dice poco ma buono.

Don't let the world bring you down! Not everyone here is that fucked up and cold. Remember why you came and while you're alive, experience the warmth before you grow old.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Sì ma parlavano del video, la grafica quella è mica è downgradato come dicono
    Ah, ma del trailer di ieri neanche ne voglio parlare tecnicamente visto che è off screen. Mi riferivo solo al trailer dell'E3 che ho trovato troppo pulito per un gioco che probabilmente sarà 720p, quindi ho il dubbio che, come le screen, anche il trailer girasse a 1440p nativi.

Ultima modifica di BadBoy25; 07-12-14 alle 22:50:07

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Zì ma ti stai rimbambendo?!
    Non ho detto che le lande di TP dovevano avere roba, ma che non ne avevano nell'alpha e non ne hanno avuta dopo. Questo per far capire che
    alpha=/=cosa da riempire.

Stupido io ad aver scelto un titolo Nintendo per fare un esempio (per giunta della stessa saga) Si va in escandescenza senza manco capire che si sta dicendo. E sarà tipo la quinta volta in 3 giorni.

Era più corto così:
    -merd@ a caso su SoTc, perchè ci sta sempre bene su un gioco Sony
    -se è vuoto FFXV: SQEX merd@, il gioco forse sarà ancora più vuoto di quanto sembrava. Le cose che dicono son false. Manca più di un anno alla release ma non conta
    -se è vuoto Zelda: piccini, sono a zero coi lavori, è morta la formica di Miyamoto iei! l'open world di sto Zelda sarà "la vita" perchè Nintendo è Nintendo. Manca forse meno di un anno alla release: il gioco sarà x10 rispetto ad ora. Al 100%.
    -il "vuoto" o meno di un open world lo fanno le farfalle e i mostri
    -VersusXIII era completo
    -o sei un esperto della programmazione o non sei nessuno per dire che in 4 minuti di open world non s'è visto un cazz0 a parte l'erba.

No dai, basta.
    Deidara scusami ma davvero hai scoperto solo ora che buona parte nintendara é permalosissima? É paradossale: un brand cosí amichevole, democratico, quasi hippie difeso da una maggioranza snob, elitaria e "razzista". Tocchi un prodotto nintendo ed é come se toccassi un loro parente

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Vabbe questo è un bullshot ovviamente. Non penso che qualcuno creda veramente il gioco abbia quella IQ . Pratica comune per molte SH.

Ultima modifica di Loris; 07-12-14 alle 23:06:51
    In my memories, the monster always has kind eyes

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krauron Visualizza Messaggio
    Deidara scusami ma davvero hai scoperto solo ora che buona parte nintendara é permalosissima? É paradossale: un brand cosí amichevole, democratico, quasi hippie difeso da una maggioranza snob, elitaria e "razzista". Tocchi un prodotto nintendo ed é come se toccassi un loro parente
    Boom

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

O poi dì forte, c'avemo pure l'hitler nintendaro

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ah, ma del trailer di ieri neanche ne voglio parlare tecnicamente visto che è off screen. Mi riferivo solo al trailer dell'E3 che ho trovato troppo pulito per un gioco che probabilmente sarà 720p, quindi ho il dubbio che, come le screen, anche il trailer girasse a 1440p nativi.
    non credi nel miracolo tecnico ?

Ultima modifica di Arkanim94; 07-12-14 alle 23:17:29
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Oh ragazzi, si è detto basta con le provocazioni quindi adesso diamoci un taglio veramente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    non credi nel miracolo tecnico ?
    Qualche anno fa ci avrei creduto, poi gamesdome mi ha cambiato.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Qualche anno fa ci avrei creduto, poi gamesdome mi ha cambiato.
    Devi frequentare di più la nostra sezione, qua girano troppi sonari

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gimmyboyd Visualizza Messaggio
    non capirò mai questa cosa delle guerre tra fazioni, sonari, nintendari, boxari... ma dai.. Non è meglio semplicemente (se si ha la possibilità) giocare il meglio di ogni console? Magari riconoscendo meriti e demeriti di ognuno senza smerd@re gratuitamente sugli altri? Non mi sono mai voluto etichettare, semplicemente perché, dalla parte di sony, devo riconoscere che nelle gen passate ps1 e ps2 avevano KA da paura! Ho sempre preso prima una console sony rispetto ad una nintendo e non me ne sono mai pentito.
    Nonostante tutto zelda è la mia saga preferita e non mi ha mai deluso in nessun capitolo. Ovviamente ne sono usciti di sottotono rispetto ad altri della stessa saga ma nel complesso chiunque deve riconoscere che gli zelda hanno quel qualcosa di speciale che le altre software house hanno cercato sempre di eguagliare e raramente ci sono (quasi) arrivati! Pochi cazzi!
    Passando al versante ultime 2 gen, anche non essendo per nulla di parte, devo riconoscere che, jrpg a parte, nintendo qualitativamente si mangia ps4 e xbox one senza se e senza ma. E questo perché? Perché nintendo non ha ceduto al mercato della massa cercando di non snaturare il concetto di videogioco a cui siamo sempre stati abituati (e che anche sony conosceva bene, ma anche sega..). Il risultato è che deve combattere con le proprie forze dovendo ricorrere a compromessi e esperimenti per resistere in questa spietata concorrenza. Mettiamoci poi che non ha la potenza economica alle spalle di sony e microsoft e abbiamo wii u. Come si dice poco ma buono.

Si, ciao

Nel momenti stesso in cui sostieni che zelda è una saga speciale rispetto al resto e che nintendo è diversa dalla concorrenza (ho da poco scopetto che tra nintendo e la concorrenza c'è la stessa identica visione del videogaming, una delle tante perle di questo thread) già sei diventato un fanboy nintendaro acritico.

se può consolarti, sono d'accordo con te in toto. Purtroppo però il tuo messaggio si perderà tra gli gne gne infantili e le accuse tra sonari tamarri e nintendari permalosi

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Wouah che post super parte...Nintendo non si è venduta alla massa? Ma dopo una gen come quella Wii ancora crediamo alla favoletta

- - - Aggiornato - - -

Devi frequentare di più la nostra sezione, qua girano troppi sonari :sisi:
    Siamo alle barzellette ormai, buono a sapersi

Ultima modifica di BadBoy25; 08-12-14 alle 00:19:04

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Wouah che post super parte...Nintendo non si è venduta alla massa? Ma dopo una gen come quella Wii ancora crediamo alla favoletta
    Penso intendesse la massa che gioca a Destiny/Watch_Dogs

I casual recentemente li hanno mandati pubblicamente a cag*re, ora fanno solo roba #4theplayers

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

I casual recentemente li hanno mandati pubblicamente a cag*re, ora fanno solo roba #4theplayers
    Se dice due Gen vuol dire anche 360 e PS3...

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio

[COLOR="silver"][SIZE=1]- - - Aggiornato - -

Comunque sul wii hai ragione in parte. Nintnedo si è sicuramente sputtanta agli occhi degli appassionati strizzando l'occhio ai non gamer però sul lato giochi per appassioanti noj è cambiata di una virgola. Solo l'inizio di questa gen ha dato dei segnali molto negativi con contaminazioni che non mi stavano piacendo ma ora sembra essersi rimessa sulla giusta carreggiata

Ultima modifica di BadBoy25; 08-12-14 alle 00:21:12

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Hanno anche fatto il remake di FFVII

No, wait.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    era per dire che non è confermata nessuna risoluzione e che il massimo che si è visto è 1080p su WiiU, è da pazzi pensare che Zelda sia in 1440p, per cui additare a Nintendo di imbrogliare è un po forzato, inoltre io non li ho trovati questi screen ufficiali a 1440p

e cmq Smash bros va a 1080p x 60fps fissi con 8 giocatori (4 online) sia umani che IA + rendering in 480p sul paddone, e pensare che su One e PS4 i 60fps sono piuttosto rari lollerei poco fossi in te
    non lo sapevo, mi sta venendo la curiosita' di vederlo sto smash.

- - - Aggiornato - - -

ma ci hai mai giocato a destiny? dove li vedi sti casual? non e' cod eh.

- - - Aggiornato - - -

e quale sarebbe sto fantomatico concetto di videogioco? saltare sui funghi in compagnia della fatina azzurrina?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

ma guarda, io dico una cosa.
    i fanboy son cattivi da tutte le parti, magari quello nintendo può risultare più fastidioso degli altri perchè a volte ci mette il carico sentendosi rappresentante della (e rappresentato dalla) società con più storia nel settore. e vedere un interlocutore che si pone sul piedistallo dà sempre fastidio, verissimo.

ciò detto, non è che ogni tanto è il critico di turno che la spara un po' grossa o si pone in modo fastidioso motivando le rispostacce anche di gente che così snob/fanboy non è? ogni tanto, eh, mica sempre... ogni tanto, magari, parte anche la cazzata aberrante o la supposizione che, conoscendo davvero la storia di nintendo, non si farebbe, e non è un caso di "uuuuh, v' ho toccato il giochino/la consolina e voi ve la prendete". oppure più semplicemente si usa un tono più o meno provocatorio o si insiste come trapani sullo stesso punto, magari anche legittimo ma personale...

oh, faccio un esempio di un utente con cui son più o meno in discreti rapporti per non dover litigare con altri... giuppy è in rapporti più o meno tesi con buona parte dei nintendari e dei pcisti. magari è perchè son le due categorie peggiori del forum, magari, butto lì io, se giuppy prediligesse nintendo e il pc sarebbe, facendo gli stessi discorsi e ponendosi nello stesso modo, in rapporti tesi con boxari e sonari. chissà, eh

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ma guarda, io dico una cosa.
    i fanboy son cattivi da tutte le parti, magari quello nintendo può risultare più fastidioso degli altri perchè a volte ci mette il carico sentendosi rappresentante della (e rappresentato dalla) società con più storia nel settore. e vedere un interlocutore che si pone sul piedistallo dà sempre fastidio, verissimo.

ciò detto, non è che ogni tanto è il critico di turno che la spara un po' grossa o si pone in modo fastidioso motivando le rispostacce anche di gente che così snob/fanboy non è? ogni tanto, eh, mica sempre... ogni tanto, magari, parte anche la cazzata aberrante o la supposizione che, conoscendo davvero la storia di nintendo, non si farebbe, e non è un caso di "uuuuh, v' ho toccato il giochino/la consolina e voi ve la prendete". oppure più semplicemente si usa un tono più o meno provocatorio o si insiste come trapani sullo stesso punto, magari anche legittimo ma personale...

oh, faccio un esempio di un utente con cui son più o meno in discreti rapporti per non dover litigare con altri... giuppy è in rapporti più o meno tesi con buona parte dei nintendari e dei pcisti. magari è perchè son le due categorie peggiori del forum, magari, butto lì io, se giuppy prediligesse nintendo e il pc sarebbe, facendo gli stessi discorsi e ponendosi nello stesso modo, in rapporti tesi con boxari e sonari. chissà, eh
    Te devono fà na statua, dico davvero, fate na statua a quest'uomo.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ma ci hai mai giocato a destiny? dove li vedi sti casual? non e' cod eh.
    ? non hai seguito bene la conversazione. E comunque sì, chi è che compra Destiny? La massa. E la massa è anche casual, gente che fra un paio di mesi potrebbe smettere di videogiocare

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

vabbè, sempre colpa di Sony che ha trascinato N a fare ste cose, ecco cosa succede a frequentare brutta gente

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Pagina 1319 di 4163 PrimaPrima ... 31981912191269130913151316131713181319132013211322132313291369141918192319 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •