Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    @giuppydb, guarda io parlo per me, e ho conosciuto più fanboy made in nintendo che sonari.
    Sarà che mi piace stuzzicarli, questo è il problema
    Ti rivelo un segreto.
    Se prima stuzzichi la gente e poi loro ti rispondono a tono non vuol dire che siano fanboy

Ultima modifica di TheMrGmk; 08-12-14 alle 01:28:34

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Infatti non c'entra niente. Solo che visto il successo di critica e pubblico che ha avuto i furboni dei CD hanno cercato di copiarlo in alcune cose ( male tra l'altro ). Avessero fatto un vero open world survival le cose sarebbero state diverse. Solo io ricordo lo slogan " You want to protect her" .cit
    Ma infatti io ancora non ho capito se hanno cambiato direzione a metà oppure ci hanno preso per il culo all'inizio

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ti rivelo un segreto.
    Se prima stuzzichi la gente e poi loro ti rispondono a tono non vuol dire che siano fanboy
    grazie del consiglio, comunque metroid fa petare

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Tra l'altro mi avete fatto tornare in mente che Tomb Raider è esclusiva One Ancora non ci credo. Che ***** di ebeti.
    Perchè?

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Tra l'altro mi avete fatto tornare in mente che Tomb Raider è esclusiva One Ancora non ci credo. Che ***** di ebeti.
    E pensa street fighter 5 è eslcusiva ps4
    Spoiler:
    Spè, non è il momento di elencare le esclusive delle console con la faccina che ride vicino ?

grazie del consiglio, comunque metroid fa petare
    E' vero è quasi peggio di lastoffa

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    dei nintendari non sopporto il loro ergersi a difensori di qualcosa che non sanno nemmeno loro, ne e' la prova il messaggio che ho quotato prima "nintendo non ha ceduto alla massa non snaturando il concetto di videogioco al quale siamo da sempre abituati", cioe', che ***** vuol dire?
    macchè "che ***** vuol dire"?!
    è la stessa cosa che dici tu, solo letta in modo positivo invece che negativo

fatto: nintendo punta soprattutto su titoli, modalità di gioco, generi, concezioni (gameplay prima di tutto il resto, anzi a volte proprio solo gameplay), stili grafici che andavano per la maggiore tempo fa.
    lettura negativa (la tua): son rimasti indietro/sono anacronistici/fanno roba che non interessa più a nessuno
    lettura positiva: sono rimasti fedeli alla tradizione del videogioco

son solo due interpretazioni diverse dello stesso dato di fatto, su

Ultima modifica di wmario; 08-12-14 alle 01:35:05

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Come perchè ? Square di ***** si fa dare i money Io ci volevo giocare al D1 su PC come per il primo porca *****. Invece no , devo aspettare almeno 6 mesi perchè i disabili si sono fatti riversare chili di grana.

- - - Aggiornato - - -

Spoiler:
    Spè, non è il momento di elencare le esclusive delle console con la faccina che ride vicino ?

***** me ne frega di Street Fighter Non mi interessa proprio al contrario di Tomb Raider. Tra l'altro se vogliamo mettere puntini sulle i , SF V non è su One per un motivo principale : cross platform .E lo stesso motivo per cui non c'è FF XIV online.Quindi è con MS che dovete prendervela. Tomb Raider è esclusiva temporanea One perchè si sono solo riempiti di grana e mandato a fanculo un'intera fan base lmao.

Ultima modifica di Loris; 08-12-14 alle 01:33:35
    In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

veramente i monoconsolari sono piu' quelli che hanno solo playstation a quanto leggo da sempre, persino un nintendaro integralista talebano come no more non riesce a stare solo con nintendo
    Io sono monoconsolaro (l'id micrososft ce l'avevo sulla 360 di jerry e lo usavamo in alcuni giochi con coop o multi locale per non perdere i miei progressi quando mi invitava a casa sua) da praticamente sempre (mi hanno regalato una ps1 usata a fine gen e c'ho giocato 4 volte a gt..1 o 2 chi si ricorda e quando jerry andò al mare mi prestò la play2 per due settimane e giocai a gta vice city), ho 4 giochi in croce su pc (niente che sia uscito su console sony/ms) alcuni nintendari mi danno dell'hater perché non risparmio critiche ad iwata, altri in sezione come questa mi danno ciclicamente del fanboy ()
    Beh sai cosa? Ci sto bene solo con Nintendo
    Non tutti abbiamo bisogno di 10 giochi al mese, c'è chi sta alla grande con 5-6 giochi l'anno
    Che poi questa console abbia mille lacune e potrei stare meglio non lo nego ma questo non vuol dire che tutti i monoconsolari come me stiano male

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Spoiler:

lastoffa?

Ultima modifica di Contra.; 08-12-14 alle 01:34:48

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Come perchè ? Square di ***** si fa dare i money Io ci volevo giocare al D1 su PC come per il primo porca *****. Invece no , devo aspettare almeno 6 mesi perchè i disabili si sono fatti riversare chili di grana.
    Infatti oh, proprio scemi a pigliarsi i soldi e rilasciarlo comunque l'anno dopo su tuttele altre piattaforme

***** me ne frega di Street Fighter
    Ah bè

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Guarda il lato positivo della cosa, i boxari faranno da beta tester

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Infatti oh, proprio scemi a pigliarsi i soldi e rilasciarlo comunque l'anno dopo su tuttele altre piattaforme

Ah bè
    Si sono scemi. Anche perchè non è detto che esca su tutte le piattaforme. Tra l'altro volendo essere ancora più precisi SF non è esclusiva visto che esce pure su PC. Ripeto dovete prendervela solo con MS se non è su One. L'ho spiegato sopra il motivo.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    tu lo dici per prendere in giro ma la risposta alla tua domanda fondamentalmente è si. Nintendo è nata così, colorata e fanciullesca, e tale è rimasta nel tempo. Per uno come me, nato e crisciuto con Nintendo la cosa è ottimale. Prendi proprio Zelda, la saga dal primo su nes si è evoluta ma è sempre rimasta fedele a sé stessa.
    Lo stesso non si può certo dire di Sony. Io la psx l'ho desiderata e me la sono goduta ma non mi sognerei mai lontanamente di dire che è la stessa console per filosofia di ps3 o 4. Siamo passati da una console di stampo orientale ad una occidentale nello spazio di brevissimo tempo. È chiaro che c'è stato un aggiornamento in termini commerciali. Questo può piacere o meno, dipende dai gusti, ma il dato di fatto inconfutabile è che Nintendo,anche troppo secondo me, è rimasta la stessa, Sony no (per qualcuno si è evoluta, per altri si è snaturata, per me è solo una questione di gusti la scelta tra le due opzioni). D'altronde ci sarà un motivo se ps4 vende come il pane e wii u non se lo fila nessuno no? Quindi dire che nintendo non ha ceduto al mercato di massa non significa innanzitutto fare a priori un complimento perché bisogna vedere se questa strategia pagherà con il tempo, io non credo, ma è comunque un dato di fatto.

ti anticipo: mi citerai il wii. Come detto prima, nintendo sicuramente ha rilasciato quella console in chiave prettamente commerciale ma non ha alterato i propri capisaldi per quanto riguarda i giochi classici. Diciamo che ha fatto convivere le due anime
    ma sony gli studi interni li ha avuti sempre occidentali eh. naughty dog, insomniac, studio liverpool c'erano anche agli albori. e il team jap di maggior successo sono i polipony, che fanno gt, un gioco per occidentali. sono le terze parti giapponesi che ormai sono in crisi da due gen, per questo sony sembra ora piu' occidentalizzata.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Si sono scemi. Anche perchè non è detto che esca su tutte le piattaforme. Tra l'altro volendo essere ancora più precisi SF non è esclusiva visto che esce pure su PC. Ripeto dovete prendervela solo con MS se non è su One. L'ho spiegato sopra il motivo.
    Ma chi si incazza che non c'è su one street fighter 5
    Lo piglio tranquillo su pc.
    E' che trovo abbastanza puerile il ragionamento "gne gne sono degli ebeti perchè non posso giocarci"

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Io sono monoconsolaro (l'id micrososft ce l'avevo sulla 360 di jerry e lo usavamo in alcuni giochi con coop o multi locale per non perdere i miei progressi quando mi invitava a casa sua) da praticamente sempre (mi hanno regalato una ps1 usata a fine gen e c'ho giocato 4 volte a gt..1 o 2 chi si ricorda e quando jerry andò al mare mi prestò la play2 per due settimane e giocai a gta vice city), ho 4 giochi in croce su pc (niente che sia uscito su console sony/ms) alcuni nintendari mi danno dell'hater perché non risparmio critiche ad iwata, altri in sezione come questa mi danno ciclicamente del fanboy ()
    Beh sai cosa? Ci sto bene solo con Nintendo
    Non tutti abbiamo bisogno di 10 giochi al mese, c'è chi sta alla grande con 5-6 giochi l'anno
    Che poi questa console abbia mille lacune e potrei stare meglio non lo nego ma questo non vuol dire che tutti i monoconsolari come me stiano male
    io non dico questo, parlavo di quelli che pensano che con la loro console il mondo videoludico inizi e finisca. un discorso come il tuo e' sacrosanto, sai che c'e' altro, ma stai bene cosi'. questo non e' certo essere fanboy.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

tu lo dici per prendere in giro ma la risposta alla tua domanda fondamentalmente è si. Nintendo è nata così, colorata e fanciullesca, e tale è rimasta nel tempo. Per uno come me, nato e crisciuto con Nintendo la cosa è ottimale. Prendi proprio Zelda, la saga dal primo su nes si è evoluta ma è sempre rimasta fedele a sé stessa.
    Lo stesso non si può certo dire di Sony. Io la psx l'ho desiderata e me la sono goduta ma non mi sognerei mai lontanamente di dire che è la stessa console per filosofia di ps3 o 4. Siamo passati da una console di stampo orientale ad una occidentale nello spazio di brevissimo tempo. È chiaro che c'è stato un aggiornamento in termini commerciali. Questo può piacere o meno, dipende dai gusti, ma il dato di fatto inconfutabile è che Nintendo,anche troppo secondo me, è rimasta la stessa, Sony no (per qualcuno si è evoluta, per altri si è snaturata, per me è solo una questione di gusti la scelta tra le due opzioni). D'altronde ci sarà un motivo se ps4 vende come il pane e wii u non se lo fila nessuno no? Quindi dire che nintendo non ha ceduto al mercato di massa non significa innanzitutto fare a priori un complimento perché bisogna vedere se questa strategia pagherà con il tempo, io non credo, ma è comunque un dato di fatto.

ti anticipo: mi citerai il wii. Come detto prima, nintendo sicuramente ha rilasciato quella console in chiave prettamente commerciale ma non ha alterato i propri capisaldi per quanto riguarda i giochi classici. Diciamo che ha fatto convivere le due anime
    Ma la mentalità Orientale la console Sony la ha ancora (vedasi titoli come Ni No Kuni, Jojo, Tales Of, etc negli ultimi anni di vita o a titoli del primo anno come Genji, Folklore, Heavenly Sword), quel che è riuscito a Sony non è riuscito a Nintendo (ci ha provato con WiiU, ma ormai era troppo tardi, colpa anche dell'HW non all'altezza per l'ennesima volta). Quindi ci sta a dire che la filosofia non è uguale....ma proprio per una mancanza da parte di Nintendo

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Ma chi si incazza che non c'è su one street fighter 5
    Lo piglio tranquillo su pc.
    E' che trovo abbastanza puerile il ragionamento "gne gne sono degli ebeti perchè non posso giocarci"
    E che mi ricollegavo ad una loro dichiarazione. Tomb Raider ci ha deluso a livello di vendite ( con + di 6 ML di copie vendute , la maggior parte su PS3 ) --> Esclusiva One. E la scelta migliore per la società .cit

Contento che si siano presi una shitstorm da paura comunque.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    macchè "che ***** vuol dire"?!
    è la stessa cosa che dici tu, solo letta in modo positivo invece che negativo

fatto: nintendo punta soprattutto su titoli, modalità di gioco, generi, concezioni (gameplay prima di tutto il resto, anzi a volte proprio solo gameplay), stili grafici che andavano per la maggiore tempo fa.
    lettura negativa (la tua): son rimasti indietro/sono anacronistici/fanno roba che non interessa più a nessuno
    lettura positiva: sono rimasti fedeli alla tradizione del videogioco

son solo due interpretazioni diverse dello stesso dato di fatto, su
    io vedo giochi pieni di gameplay anche altrove. sparacchiare a destiny 200 ore o online a gears non e' lo stesso di cercare stelle in mario decine di ore? tutti e tre non hanno il loro fulcro nella storia, ma si giocano solo per il piacere di giocarci.
    se invece "modo di giocare di una volta" dev'essere per forza associato a un platform, bhe' non sono per nulla d'accordo, perchénemmeno una volta c'erano solo platform.

Ultima modifica di giuppydb; 08-12-14 alle 01:43:44
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Ex Ubaldost -NuovaIp L'avatar di TheSaints
    Iscritto dal
    16-Feb-2009
    Switch
    2639-5066-0603
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57417

Predefinito

qualche esclusiva?
    Veramente ad oggi le console stanno molto scarse di esclusive, ormai esce di tutto su pc, 3/4 anni fa non era così .
    IO che ho tutto, tranne one, ad oggi mi trovo wii u con due giochi, ps4 con 5 giochi (più altri regalati dal plus) e tipo na cinquantina di titoli solo per il pc.
    Su Wii U le esclusive meritevoli sono ben più di due...non scarseggiano di certo
    Comunque i peggiori di sempre sono stati sempre i nintendari puri, quelli che pur di non comprare altre console giocano su youtube
    Speriamo che non giochino su Youtube con questi giochi

https://www.youtube.com/watch?v=YRWmqoBZXso

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

ma sony gli studi interni li ha avuti sempre occidentali eh. naughty dog, insomniac, studio liverpool c'erano anche agli albori. e il team jap di maggior successo sono i polipony, che fanno gt, un gioco per occidentali. sono le terze parti giapponesi che ormai sono in crisi da due gen, per questo sony sembra ora piu' occidentalizzata.
    Ti ricordi i tempi di psx e ps2? Quanti fps c'erano per quelle console? I resident evil com'erano fatti? Se per te alla base di psx c'è la stessa filosofia di ps4, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Occhio, questo non significa che su ps3 non ci siano gioxhi orientali o sian tutti giochi truzzi però l'immagine che la console dà di sé sul mercato è quella occidentale ormai.

in questo nintendo è rimasta fedele a se stessa, nel bene (per chi apprezza saltellare con le fatine) e nel male (il mercato dice che questo approccio non paga)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

E che mi ricollegavo ad una loro dichiarazione. Tomb Raider ci ha deluso a livello di vendite ( con + di 6 ML di copie vendute , la maggior parte su PS3 ) --> Esclusiva One. E la scelta migliore per la società .cit

Contento che si siano presi una shitstorm da paura comunque.
    La cosa che dici sarebbe sensata se fosse esclusiva permanente. Ma dato che dopo un anno esce anche su ps4 e sicuramente pc e intanto si sono già intascati un bel bonus da microsoft, ripeto chiamali scemi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ma la mentalità Orientale la console Sony la ha ancora (vedasi titoli come Ni No Kuni, Jojo, Tales Of, etc negli ultimi anni di vita o a titoli del primo anno come Genji, Folklore, Heavenly Sword), quel che è riuscito a Sony non è riuscito a Nintendo (ci ha provato con WiiU, ma ormai era troppo tardi, colpa anche dell'HW non all'altezza per l'ennesima volta). Quindi ci sta a dire che la filosofia non è uguale....ma proprio per una mancanza da parte di Nintendo
    parlare di filosofia sony facendo riferimento all' offerta playstation vale il giusto. su ps esce di tutto, ergo si può dire tutto.
    se limitiamo il discorso alla sony sh/publisher lì si vede che sta percorrendo abbastanza coerentemente una strada diversa da quella che percorre nintendo (migliore o peggiore in base a gusti ed interessi di chi segue)

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

La cosa che dici sarebbe sensata se fosse esclusiva permanente. Ma dato che dopo un anno esce anche su ps4 e sicuramente pc e intanto si sono già intascati un bel bonus da microsoft, ripeto chiamali scemi
    Occhio che operazioni del genere possono portarti soldi nel breve periodo ma causare perdite nel lungo --> Danni di immagine , calo di reputazione del brand , dell' SH etc... Presto per dirlo comunque visto che bisognerà vedere la qualità del gioco prima di tutto. Ma comunque no ho digerito che era stato annunciato multipiattaforma all' E3 .

Ex Ubaldost -NuovaIp L'avatar di TheSaints
    Iscritto dal
    16-Feb-2009
    Switch
    2639-5066-0603
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57417

Predefinito

Il paragone è insensato dato che resident evil 4 è uscito prima di gears
    Casomai è il contrario, gears è così per via di resident evil 4.

Ovviamente la colpa è in senso lato
    Ce ne fossero di giochi come RE4 e Gears

Ultima modifica di TheSaints; 08-12-14 alle 12:14:50

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ti ricordi i tempi di psx e ps2? Quanti fps c'erano per quelle console? I resident evil com'erano fatti? Se per te alla base di psx c'è la stessa filosofia di ps4, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Occhio, questo non significa che su ps3 non ci siano gioxhi orientali o sian tutti giochi truzzi però l'immagine che la console dà di sé sul mercato è quella occidentale ormai.

in questo nintendo è rimasta fedele a se stessa, nel bene (per chi apprezza saltellare con le fatine) e nel male (il mercato dice che questo approccio non paga)
    si ma proprio nel tuo esempio parli anche tu di resudent evil, che come tutti associ a sony, ma non e' un gioco sony! sono le terze parti jap che sono calate a scapito di quelle occidentali, e una console come playstation, che da sempre campa con i multi, appare piu' occidentalizzata. non e' certo sony il problema.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 1321 di 4163 PrimaPrima ... 32182112211271131113171318131913201321132213231324132513311371142118212321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •