Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Esatto, le parole non servono
    Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Parole non servono, ascolta attentamente
    Spoiler:

Belle.
    Le trovo quasi "sprecate". Quella di DK perchè le trovo quasi eccessivamente poetiche per un gioco con quel tipo di spirito; le affibierei quasi più ad un gioco di avventura o un rpg. Quella di Transistor perchè alla fin fine è un indie che si sarann cagato in pochi.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

oh semo a dicembre eh, azzo ti sei giocato fino a mo?
    Te lo dicevo, quando mi trollavi sul "perchè non hai un 3DS": ho troooooppa roba vecchia da giocare ancora per occuparmi già della roba nuova. Non a caso prendo sempre la next gen quando è abbastanza avviata. A PS4 resisterò meno che in passato in quanto ha due FF di cui: uno che aspetto da DIECI ANNI, e uno che aspetto da cinque anni se non sbaglio. Gioco ancora a jrpg PS1, per farti capire. Mi son scrollato di dosso quelli SNES solo qualche anno fa. Me ne mancano pochissimi PS1, ma ancora un bel po' per PS2, poi NDS, PSP, Wii, e PS3, e già sto pensando a quelli 3DS e PS4, pensa un po'

E, ancor più decisivo: per gravi problemi personali (purtroppo non del tutto messi da parte) ho dovuto mettere in totale pausa il gaming da aprile a fine settembre. Da allora ho ripreso, ma con "fatica": 2 mesi durante i quali ho giocato solo Asura's Wrath (che dura uno sputo) e Skyward sword.

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Molto interessante, t'avro risposto 2 volte in questo topic e entrambe le volte esclusivamente sul tuo atteggiamento e ora non solo hai già abbastanza informazioni su di me, ma sai già che sono quasi identico agli altri nintendari con cui hai a che fare. Non che mi aspettassi altro, ma giusto per sottolineare il tuo livello di "coerenza".
    Tra l'altro ora dire che è sbagliato scaricare bile su un'utenza generalizzandola e insultandola è uguale ad'argomentare stronzate? con tinua così, che poi se siamo una decina, perchè parli comunque di nintendari? includi sempre quelli fuori da questo topic....lo so mi piace essere pignolo con chi lo è a sua volta quando gli fa comodo.

Esatto.
    Significativo, come tu stesso ammetti, che sei venuto a quotarmi solo per punzecchiare il mio comportamento (di reazione! e non quello di chi mi ha istigato), e non i giochi/console di cui discuto. Questo mi basta per capire la "tipologia" di utente. 20 post su cosa penso di Zelda, Persona, Wii U, Bayonetta, FF: ignorati. 5 post finali di reazione a chi mi ha messo parole in bocca non mie, chi mi ha trollato per 2 pagine, e mi ha spudoratamente dato del fanboy: "eh, ma mica ti comporti bene te".

Ora, gentilmente, se molli la presa, si continua a discutere civilmente, se si può.

Ultima modifica di Deidara; 10-12-14 alle 01:41:03

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Belle.
    Le trovo quasi "sprecate". Quella di DK perchè le trovo quasi eccessivamente poetiche per un gioco con quel tipo di spirito; le affibierei quasi più ad un gioco di avventura o un rpg. Quella di Transistor perchè alla fin fine è un indie che si sarann cagato in pochi.
    ma guarda che DKC è proprio questo, un platform molto poetico. Principalmente mi riferisco alla trilogia originale perché Tropical Freeze ancora non l'ho giocato, e quella è...
    non solo le musiche, soprattutto i disegni sono così affascinanti, con quello stile così... poetico, sì, dai, ci sta bene come aggettivo.
    Io più che un platform "scemo" alla Super Mario (e no, non sto dicendo che supermario sia scemo, sarebbe come offendere gravemente un grande amico dai tempi dell'infanzia) i DKC li vedo come un'avventura, uno spaccato di vita di questi kong che lottano per la sopravvivenza e la supremazia nel proprio habitat.

A proposito di poesia: vediti i livelli al tramonto, ad esempio di DKC Returns

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 10-12-14 alle 11:37:32

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IMMAGINARIO COLLETTIVO Visualizza Messaggio
    Ogni. Santissima. Volta. I brividi. Mannaggia alla miseria.
    Che poi rende ancora di più abbinata al livello

- - - Aggiornato - - -

Spoiler:
    There isn't much that gets this usually calm and collected associate editor riled up, but Bungie's latest move with Destiny's The Dark Below expansion pack – which released earlier today – has everyone in the Push Square office clambering for safety from this author's outrage.

Indeed, upon booting up the sci-fi shooter just moments ago, it would appear that we're locked out of some existing content, namely the weekly Heroic Strike, and the weekly Nightfall Strike. When hovering over the icons, we're told that the aforementioned expansion is required, despite the fact that these missions are normally open for everyone.

Essentially, this means that without buying the DLC, you won't be able to participate in these activities, which are basically two of the best ways to collect rare gear and items necessary for levelling up your Guardian. And, while it would seem that these new tasks will be rotated on a weekly basis, that doesn't change the fact that existing content is being held hostage.

On top of that, it also looks like the developer has removed Cryptarch engram rewards from Strike playlists that aren't part of the expansion, meaning that it's now harder than ever to grab some half-decent loot.

GOTY!!!!!

cioè questa roba fa schifo, con un minimo di dignità uno ci penserebbe due volte prima di dare soldi a sti farabutti

This. Is for the Payers
    Fixed

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Esatto.
    Significativo, come tu stesso ammetti, che sei venuto a quotarmi solo per punzecchiare il mio comportamento (di reazione! e non quello di chi mi ha istigato), e non i giochi/console di cui discuto. Questo mi basta per capire la "tipologia" di utente. 20 post su cosa penso di Zelda, Persona, Wii U, Bayonetta, FF: ignorati. 5 post finali di reazione a chi mi ha messo parole in bocca non mie, chi mi ha trollato per 2 pagine, e mi ha spudoratamente dato del fanboy: "eh, ma mica ti comporti bene te".

Ora, gentilmente, se molli la presa, si continua a discutere civilmente, se si può.
    Si, ma non è significativo perchè lo decidi tu, non è significativo (come concezione del termine) e basta. Adesso per criticare il tuo atteggiamento devo per forza prendermela anche con chi ti ha istigato? ma anche no, sopratutto quando continui a mettere tutti nello stesso sacco, anche chi non ti ha istigato: prima siamo tutti stupidi, poi sei quasi sicuro di essere circondato da utenti della stessa faziosità, poi ancora siamo in pochi e quindi sono valide le tue generalizazzioni (still no, perchè continui a parlare dell'intera fanbase) e ora hai pure ragione nel mettermi nello stesso sacco di chi ti ha istigato perche non mi sono dedicato ai tuoi post su giochi/console quando buona parte di quelli stessi tuoi post sono critiche ai nintendari (per tua stessa ammissione) e poi giustificazioni di quelle uscite. E il bello è che confermi sempre quello che ti dico, solo che arrampicandoti ulteriormente sugli specchi proprio perchè pensi continuamente di aver ragione in ogni caso; non sia mai che tu abbia pisciato fuori dal vaso generalizzando eh?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Io più che un platform "scemo" alla Super Mario (e no, non sto dicendo che supermario sia scemo, sarebbe come offendere gravemente un grande amico dai tempi dell'infanzia) i DKC li vedo come un'avventura, uno spaccato di vita di questi kong che lottano per la sopravvivenza e la supremazia nel proprio habitat.

A proposito di poesia: vediti i livelli al tramonto, ad esempio di DKC Returns, ad esempio
    Ecco, secondo me DK è più "scemo" di Mario, propro perchè caricaturizza la giungla ed i suoi personaggi a differenza di Mario dove le sua sua leggerezza e ingenuità è coerente col suo mondo di gioco .

Ultima modifica di [J]uan; 10-12-14 alle 03:23:14
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Tropical Freeze E' (anche) poetico pochi giochi riescono ad emozionare con la sostanza. Un po' come Super Mario Galaxy. Io nel livello 3-1 e per tutto il mondo 6 ogni 30 secondi dovevo asciugarmi gli occhi poiché non vedevo nulla a causa delle lacrime. Ma tutto il gioco è assurdamente capolavorico, scandaloso non abbia venduto manco un milione

E poi quelle non sono nemmeno le migliori

Spoiler:

Oh no mo' ricomincio a piangere

Ultima modifica di Mortipher; 10-12-14 alle 04:46:22

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Belle.

Mi sa che non hai mai giocato un Dk country o conosci poco l'ultimo nuovo esponente.
    Da sempre Dk ha scenari molto evocativi.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Belle.
    Non hai idea di come sia DKC, certi lacrimoni per alcuni livelli che manco la morte di "gran personaggio random" riesce minimamente a darmi

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pratico L'avatar di Augmentin
    Iscritto dal
    03-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213429

Predefinito

Sony #4thefools
    Microsoft all in one flop

Nintendo caccia metroid e zelda e ti compro la console (anche se su wiiu mi interessano giusto loro, X, W101 e zelda ww).

Sta gen fa davvero schifo ._. (imho ovviamente).

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augmentin Visualizza Messaggio
    Sony #4thefools

Nintendo caccia metroid e zelda e ti compro la console (anche se su wiiu mi interessano giusto loro, X, W101 e zelda ww).

concordo

il prossimo E3 ci sarà parecchio ownaggio ulteriore quando apparirà il logo dei Retro Studios e subito dopo il trailer di Metroid Prime 4

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

concordo

il prossimo E3 ci sarà parecchio ownaggio ulteriore quando apparirà il logo dei Retro Studios e subito dopo il trailer di Metroid Prime 4
    Other M II
    Loro stanno a fa diddy kong racing

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ma dissero che i Retro non stavano lavorando a un nuovo Metroid, però sono sicuro che un Metroid lo fanno uscire entro fine gen.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Deidara e Juan, cortesemente, potete continuare in privato?
    Grazie.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Tropical Freeze E' (anche) poetico pochi giochi riescono ad emozionare con la sostanza. Un po' come Super Mario Galaxy. Io nel livello 3-1 e per tutto il mondo 6 ogni 30 secondi dovevo asciugarmi gli occhi poiché non vedevo nulla a causa delle lacrime. Ma tutto il gioco è assurdamente capolavorico, scandaloso non abbia venduto manco un milione

E poi quelle non sono nemmeno le migliori

Spoiler:

Oh no mo' ricomincio a piangere
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai mai giocato un Dk country o conosci poco l'ultimo nuovo esponente.
    Da sempre Dk ha scenari molto evocativi.
    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Non hai idea di come sia DKC, certi lacrimoni per alcuni livelli che manco la morte di "gran personaggio random" riesce minimamente a darmi
    Effettivamente... no, non ho mai giocato a questo DK. Ho visto mio fratello giocare al DK che abbiamo su Wii, e mi è sembrato un platform gagliardo, nel senso di "giocoso", che poco immaginavo abbandonarsi a OST di tale "intensità".
    Mi son sbagliato. Non che non essere poetico sia un difetto (specialmente per un platform!), ma visto che lo è... Buon per DK!

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Deidara e Juan, cortesemente, potete continuare in privato?
    Grazie.
    Tranquillo. Dopo l'ultimo post in cui suggerivo di "mollare la presa", avevo già deciso di non rispondere.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Beh si vota per la miglior colonna sonora, non per la miglior colonna sonora originale
    Se non sbaglio ai VGA dell'anno scorso c'era pure GTA V candidato a miglior colonna sonora
    Hai ragione, ero convinto del contrario.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ma dissero che i Retro non stavano lavorando a un nuovo Metroid, però sono sicuro che un Metroid lo fanno uscire entro fine gen.
    Non ricordo tale oscena dichiarazione, mi rinfreschi la memoria?

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augmentin Visualizza Messaggio
    Sony #4thefools

Effettivamente è iniziata già da così tanto

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Vero, c'è ancora un sacco di margine per fare peggio

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Diamo il tempo alle altre di ingranare.
    Pure il WiiU s'e' ripreso solo quest'anno

Pratico L'avatar di Augmentin
    Iscritto dal
    03-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Il problema non e' da quando e' iniziata ma come.

Quasi tutte le gen iniziano con pochi titoli e per lo piu' mediocri ma (a memoria) nessuna gen e' cominciata con i remaster di quella appena passata.

E questa gen, per quanto ha fatto vedere, mi pare triste ed anche squallida (o ti giochi l'esclusiva mediocre, o il crossgen leggermente pompato o il remaster. Ah, vero, scordavo AC bugity).

Ovviamente tolgo dal discorso il Wiiu perche' Nintendo non ha sfruttato questa tipologia di prodotti e si e' rialzata a suon di esclusive dall'ottima fattura.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

L'unica volta che Ninty ha fatto un remaster in questa gen, almeno in ambito home, l'ha pure fatto con un titolo sensato e potenziato a dovere.

-

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Su quali basi il primo anno di One è stato un flop?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Su quali basi il primo anno di One è stato un flop?
    flop boh, ma per me è come se non fosse manco esistita sta console, giochi imperdibili zero assoluto, un discreto numero di buone/ottime esclusive ai miei occhi, ma nulla per cui strapparsi i capelli e di certo nulla per cui spendere 500 prima e 400 euro poi

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

One avrà senso solo con Scalebound e phantom dust, per gli occhi del sottoscritto

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

flop boh, ma per me è come se non fosse manco esistita sta console, giochi imperdibili zero assoluto, un discreto numero di buone/ottime esclusive ai miei occhi, ma nulla per cui strapparsi i capelli e di certo nulla per cui spendere 500 prima e 400 euro poi
    Quindi su una base puramente personale. In quel caso per me pure il WiiU "per me è come se non fosse manco esistita sta console". Poi in vista di Bayo ha fatto capolino sulla scrivania

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

ora puoi fare i recuperi almeno, bravo!

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Pagina 1332 di 4163 PrimaPrima ... 33283212321282132213281329133013311332133313341335133613421382143218322332 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •