Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Professionista L'avatar di Hanzo993
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    flop boh, ma per me è come se non fosse manco esistita sta console, giochi imperdibili zero assoluto, un discreto numero di buone/ottime esclusive ai miei occhi, ma nulla per cui strapparsi i capelli e di certo nulla per cui spendere 500 prima e 400 euro poi
    Molto meglio un discreto numero di buone/ottime esclusive che il nulla totale della ps4 Finirà che prenderò la one solo per scalebound, come ho preso ps4 solo per bloodborne. Spero almeno di trovarla a meno di 200 euro come la ps4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    One avrà senso solo con Scalebound e phantom dust, per gli occhi del sottoscritto
    Ah puoi aspettare allora.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Quindi su una base puramente personale. In quel caso per me pure il WiiU "per me è come se non fosse manco esistita sta console". Poi in vista di Bayo ha fatto capolino sulla scrivania
    ma tu devi iniziare a prendertela di meno per certe cose

comunque lo stesso vale per PS4 eh, ma non credere che non mi interessi proprio nulla di quello che è uscito, solo che tutta sta smania di comprare una console nuova non ce l'ho, e io dopo due generazioni di Playstation ho preso una 360 con cui ho giocato tanto, rimandando tantissimo PS3, però la 360 la comprai dopo aver visto GoW a casa di uno (e vabbè Geometry Wars ), oggi manca quel titolo per me, dato che non sono stupido e capisco che i giochi sono esattamente gli stessi di prima, per adesso faccio a meno dell'una e dell'altra, mò al di là degli scherzi in questo particolare momento non potevo e non volevo rinunciare alla console Nintendo per diversi motivi, prima che mi si dica eh phiga ma hai preso Wii U al lanciooohh

ma che tipo ci resto per un altro annetto buono col Wii U

Pratico L'avatar di Augmentin
    Iscritto dal
    03-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Su quali basi il primo anno di One è stato un flop?
    Flop inteso come qualita' delle esclusive ed atteggiamento delle softco che supportano la console (remaster e crossgen everywhere).

DR3 mediocre, Forza Dlc 5, Ryse bel film gioco insapore.

Di Forza H2 non parlo perche' non l'ho provato, halo collection/remaster... Ottimi titoli ma che appartengono comunque a gen passate (tralasciando i problemi fra online, save cancellati e capitoli saltati a random).

Ah Sunset lo salvo che e' figo il giusto e D4 e' interessante ma da quanto ho capito non vedremo gli altri episodi, quindi un gioco monco.

Forse il termine flop e' un po' esagerato ma di certo non e' un inizio di cui gioire (remaster e dlc in primis). Meglio di Sony sicuramente, quella spamma solo slogan.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hanzo993 Visualizza Messaggio
    Molto meglio un discreto numero di buone/ottime esclusive che il nulla totale della ps4 Finirà che prenderò la one solo per scalebound, come ho preso ps4 solo per bloodborne. Spero almeno di trovarla a meno di 200 euro come la ps4
    Dove?
    La compro subito

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Dove?
    La compro subito
    in effetti

Spoiler:
    la prendo subito e la rivendo anche prima

Professionista L'avatar di Hanzo993
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Dove?
    La compro subito
    Comprata usata a 235 euro con due joystick, la vendeva un tipo in un mercatino di Facebook, il secondo joystick potrei venderlo con molta probabilità.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Effettivamente è iniziata già da così tanto
    Il WiiU veniva perculato ancor prima di arrivare sul mercato dai signori che stanno comprando la console tutto fumo e niente arrosto, è stato perculato per i primi 3 mesi di vita e lo è ancor oggi da qualcuno salvo poi il calmarsi per le figuracce fatte dalle altre due che, ricordiamolo, dovevano spaccare il mondo e farla dimenticare.
    Quindi l'ironia da te fatta è vana di fronte a quanto combinato dagli utenti non N e di fronte ai palesi demeriti di S e M.
    Certo stanno vendendo, hanno già superato WiiU, ma come console valgono poco e nulla, decisamente meno di WiiU al suo primo anno pertanto o si riabilita WiiU o si usa lo stesso metro di valutazione.
    Perculato WiiU perculate anche le altre, semplice molto molto semplice.

Ultima modifica di No More; 10-12-14 alle 20:02:58

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ma su Wii U c'era veramente pochissimo da perculare eh, il primo anno ha avuto due gioconi di Mario (non robetta tanto per, capolavori eh), Pikmin 3, TW101 e l'unico remaster sensato in tutta sta storia, che non si limitava all'alta definizione ma aggiungeva features interessanti (vabbè Sony non è che ne abbia molte da sfruttare in effetti ), più un'altra serie di giochi esclusivi obiettivamente buoni, che perculino quanto gli pare non è che in quel modo si cambia la realtà

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma su Wii U c'era veramente pochissimo da perculare eh, il primo anno ha avuto due gioconi di Mario (non robetta tanto per, capolavori eh), Pikmin 3, TW101 e l'unico remaster sensato in tutta sta storia, che non si limitava all'alta definizione ma aggiungeva features interessanti (vabbè Sony non è che ne abbia molte da sfruttare in effetti ), più un'altra serie di giochi esclusivi obiettivamente buoni, che perculino quanto gli pare non è che in quel modo si cambia la realtà
    Mah loro stanno avendo quel che si meritano e ne sono felice, non imparano mai a starsene buoni.
    Detto questo chi dice "eh ma sono uscite da poco devono ancora ingranare" mi spiace ha perso in partenza la facoltà di far valere un discorso del genere.
    Certo trovo triste che per Sony e Microsoft si tolleri tutto soprattutto per Sony ma quello aimè è il triste destino di un mercato che predilige la quantità alla qualità.
    Perché N ha sbagliato tutto nel marketing è verissimo, ma i videogiocatori non dovrebbero vivere di marketing se non per sfottersi un po'.
    E ammettano di aver fatto una figuraccia per il cielo!

Ultima modifica di No More; 10-12-14 alle 20:17:18

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

occhio anche a Quantum Break (sperando che non sia l'ennesimo gioco dove bisogna solo seguire il percorso ma ti costringa di giochicchiare con le meccaniche di gioco per proseguire)

inoltre si parla di una IP Rare ripescata, per quanto ci sia ancora poco della garanzia della vecchia Rareware, potrebbero avere ancora un team in gamba, Banjo per 360 non era Banjo ma era cmq un buon gioco, e i Kinect non contano, perchè il Miya altrimenti sarebbe gia finito se lo giudicassimo per i Wiimusic ecc... invece con StarFox dimostrerà che è ancora geniale come l'ultima volta che ha messo il suo genio su un gioco di un certo tipo (Pikmin)

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    occhio anche a Quantum Break (sperando che non sia l'ennesimo gioco dove bisogna solo seguire il percorso ma ti costringa di giochicchiare con le meccaniche di gioco per proseguire)

inoltre si parla di una IP Rare ripescata, per quanto ci sia ancora poco della garanzia della vecchia Rareware, potrebbero avere ancora un team in gamba, Banjo per 360 non era Banjo ma era cmq un buon gioco, e i Kinect non contano, perchè il Miya altrimenti sarebbe gia finito se lo giudicassimo per i Wiimusic ecc... invece con StarFox dimostrerà che è ancora geniale come l'ultima volta che ha messo il suo genio su un gioco di un certo tipo (Pikmin)
    One promette molto meglio di PS4 in effetti sperando che le vendite inferiori a PS4 spingano Microsoft a puntare a gioconi senza compromessi, basta titoli Rare affrettati e/o deviati verso non si sa cosa.
    Per N sono felice che stia sfornando gioconi spero continui così e che annunci altre collaborazioni interessanti.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    One promette molto meglio di PS4 in effetti sperando che le vendite inferiori a PS4 spingano Microsoft a puntare a gioconi senza compromessi, basta titoli Rare affrettati e/o deviati verso non si sa cosa.
    Per N sono felice che stia sfornando gioconi spero continui così e che annunci altre collaborazioni interessanti.
    Per quale motivo One promette meglio di PS4? Posso capire che preferisci le IP M$, ma da come parli pare che tutti i FP Sony se stanno a grattà la panza

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Anche 3D World è uscito il primo anno, di che state a parla'

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Vogliamo parlare di un certo Earthbound poi

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Per quale motivo One promette meglio di PS4? Posso capire che preferisci le IP M$, ma da come parli pare che tutti i FP Sony se stanno a grattà la panza
    Bè io quando ho visto i SANTA MONICA al lavoro su FAT PRINCESS ho pensato che alla Sony veramente se grattano i cogliòni

]

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny2985 Visualizza Messaggio
    Bè io quando ho visto i SANTA MONICA al lavoro su FAT PRINCESS ho pensato che alla Sony veramente se grattano i cogliòni
    Santa Monica ormai non sò manco più come descriverli.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Il WiiU veniva perculato ancor prima di arrivare sul mercato dai signori che stanno comprando la console tutto fumo e niente arrosto, è stato perculato per i primi 3 mesi di vita e lo è ancor oggi da qualcuno salvo poi il calmarsi per le figuracce fatte dalle altre due che, ricordiamolo, dovevano spaccare il mondo e farla dimenticare.
    Quindi l'ironia da te fatta è vana di fronte a quanto combinato dagli utenti non N e di fronte ai palesi demeriti di S e M.
    Certo stanno vendendo, hanno già superato WiiU, ma come console valgono poco e nulla, decisamente meno di WiiU al suo primo anno pertanto o si riabilita WiiU o si usa lo stesso metro di valutazione.
    Perculato WiiU perculate anche le altre, semplice molto molto semplice.
    Te credo che veniva perculato ancora prima di uscire, l'E3 2012 non ti ricorda niente?
    Hanno presentato malissimo la console, lasciato nell'ombra un titolo come W101 e concluso la conferenza con Nintendoland quando tutti si aspettavano una bomba; senza contare i mesi successivi tra hardware non proprio next-gen, aggiornamento del D1 che richiedeva quasi un'ora, giochi usciti in ritardo e multipiatta deludenti.
    S'è salvata grazie a W101, Pikmin3 e (lo cito anche se non l'ho giocato) 3D World.

Ultima modifica di Blitz; 10-12-14 alle 20:52:16

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Beh Halo 5, l'IP Rare, i team fatti appositamente da Microsoft, Scalebound (Kamiya), QB che è una nuova IP dei Remedy e Tomb Raider ovviamente parlo di promesse non di certezze.
    Sul versante PS4 abbiamo un porting da PSVita, Uncharted 4 (speriamo bene) The Order che non promette poi cose memorabili in termini di gameplay, Bloodborne e SF5.
    Nessuna eccelle ma One comunque sembra dalle premesse avere più carte da giocare per sorprendere.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Te credo che veniva perculato ancora prima di uscire, l'E3 2012 non ti ricorda niente?
    Hanno presentato malissimo la console, lasciato nell'ombra un titolo come W101 e concluso la conferenza con Nintendoland quando tutti si aspettavano una bomba; senza contare i mesi successivi tra hardware non proprio next-gen, aggiornamento del D1 che richiedeva quasi un'ora, giochi usciti in ritardo e multipiatta deludenti.
    S'è salvata grazie a W101, Pikmin3 e (lo cito anche se non l'ho giocato) 3D World.
    L'hanno perculata persone che non sono interessate a N ma devono sentirselo grande ed efficiente.
    Inoltre se è vero che N ha sbagliato, non ho visto però lo stesso trattamento riservato a Sony.
    Perché sì, la console l'hanno presentata in maniera eccelsa, ma poi il fumo del marketing si è diradato lasciando intravedere una gen iniziata male e proseguita peggio tra rimandi, remastered e roba varia.
    Inoltre fatemi capire: Sony pochi giorni fa ha fatto il Playstation Experience caricando di aspettative con frecciatine varie, ammiccanti dichiarazioni ecc.
    Beh dopo quello che è stato, non andrebbe perculata selvaggiamente visto che lì è stato fatto appositamente?
    Senza contare che avevano annunciato "l'esperienza di una sola volta nella vita" e già hanno annunciato che diverrà annuale.
    Pagliacci, certo fa parte dello "spettacolo" ma ribadisco Sony ha perculato gli utenti fin'ora ed è questo che dovrebbe importarci.

Ultima modifica di No More; 10-12-14 alle 21:02:38

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Beh dopo quello che è stato non andrebbe perculata selvaggiamente?
    Senza contare che avevano annunciato "l'esperienza di una sola volta nella vita" e già hanno annunciato che diverrà annuale.
    Pagliacci, certo fa parte dello "spettacolo" ma ribadisco Sony ha perculato gli utenti fin'ora ed è questo che dovrebbe importarci.
    Hai seguito l'evento in sezione Sony?
    Perché di critiche ne ho lette parecchie, anche dai fan più accaniti.

Barney Ross
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny2985 Visualizza Messaggio
    I Santa Monica han sempre le mani in pasta a diversi progetti, anche contemporaneamente, oltre a un solo progetto grosso interno. Mentre collaborano a Fat Princess, Everybody's Gone to the Rapture e The Order, sappiamo che stan lavorando a un progetto grosso supervisionato da Barlog ma è troppo presto per essere mostrato.
    Secondo me è tra i team più grossi dei World Wide Studios dopo i Japan Studio.

Beh Halo 5, l'IP Rare, i team fatti appositamente da Microsoft, Scalebound (Kamiya), QB che è una nuova IP dei Remedy e Tomb Raider ovviamente parlo di promesse non di certezze.
    Sul versante PS4 abbiamo un porting da PSVita, Uncharted 4 (speriamo bene) The Order che non promette poi cose memorabili in termini di gameplay, Bloodborne e SF5.
    Nessuna eccelle ma One comunque sembra dalle premesse avere più carte da giocare per sorprendere.
    Diciamola più breve: non è PlayStation quindi promette meglio. Ti ho inquadrato?

Ultima modifica di Barney Ross; 10-12-14 alle 21:05:48

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    d'accordo al 100% ed infatti personalmente sono stato molto critico con nintendo e certo un mario 2D che non hai citato non poteva essere uno dei titoli di punta sulla prima console hd. Ora però ti chiedo perché nintendo va, giustamente, criticata per il primo anno e invece bisogna aspettare per esprimere giudizi su one e Ps4 che sono altrettanto deficitarie (non in quantità ma in qualità direi forse persino di più)?

Ultima modifica di Zombie; 10-12-14 alle 21:06:32

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barney Ross Visualizza Messaggio
    Diciamola più breve: non è PlayStation quindi promette meglio. Ti ho inquadrato?
    Il solo scalebound come nuovo progetto è più promettente di tanti titoli nuovi annunciati da Sony.
    In Kamiya ho massima fiducia.
    Ovviamente tutto sarà da dimostrare, può darsi che i titoli Sony varranno effettivamente di più e buona notte PS4 tutta la vita.

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barney Ross Visualizza Messaggio
    I Santa Monica han sempre le mani in pasta a diversi progetti, anche contemporaneamente, oltre a un solo progetto grosso interno. Mentre collaborano a Fat Princess, Everybody's Gone to the Rapture e The Order, sappiamo che stan lavorando a un progetto grosso supervisionato da Barlog ma è troppo presto per essere mostrato.
    Secondo me è tra i team più grossi dei World Wide Studios dopo i Japan Studio.

io infatti non condivido questa cosa di fare i baby sitter a tutti per poi ritrovarsi quasi dimezzati e con una ip cancellata, anche perché sono così in alto mare che han dovuto tranquillizzare tutti con un tweet sul nuovo gow come a dire "tranquilli tra una cazzatina e l' altra stiamo anche facendo il solito gow"

Fender Style....so good

]

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    d'accordo al 100% ed infatti personalmente sono stato molto critico con nintendo e certo un mario 2D che non hai citato non poteva essere uno dei titoli di punta sulla prima console hd. Ora però ti chiedo perché nintendo va, giustamente, criticata per il primo anno e invece bisogna aspettare per esprimere giudizi su one e Ps4 che sono altrettanto deficitarie (non in quantità ma in qualità direi forse persino di più)?
    Per quel che mi riguarda le console vanno giudicate dal secondo anno in poi (le uscite del 2015 ne sono un chiaro esempio), le critiche ci stanno vedendo il modo in cui sono stati trattati i consumatori.
    Il discorso era riferito alla gen nel complesso,
    Citazione Originariamente Scritto da Augmentin Visualizza Messaggio
    Sta gen fa davvero schifo ._. (imho ovviamente).
    Giudicarla adesso non ha senso.

Ultima modifica di Blitz; 10-12-14 alle 21:35:44

Pagina 1333 di 4163 PrimaPrima ... 33383312331283132313291330133113321333133413351336133713431383143318332333 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •