Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda le console vanno giudicate dal secondo anno in poi, le uscite del 2015 ne sono un chiaro esempio.
    Il discorso era riferito alla gen nel complesso,
    scusa, in riferimento al Wii U ed ai suoi albori, persino prima che uscisse, hai detto "te credo che veniva perculato" ed hai elencato delle motivazioni a mio avviso valide per il quale veniva criticato. Ora invece il discorso non vale per PS4 e One? a me sembra un chiaro caso di due pesi, due misure

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Per quel che mi riguarda le console vanno giudicate dal secondo anno in poi, le uscite del 2015 ne sono un chiaro esempio.
    Il discorso era riferito alla gen nel complesso,

Giudicarla adesso non ha senso.
    sì e no. nel senso, dare oggi un giudizio anche solo vagamente definitivo è roba per folli, però fare una critica perchè si poteva partire meglio mi sembra sacrosanto...
    ormai ci siamo abituati a primi anni sottotono (anche se non necessariamente deve andare così), ma a questo giro sembra siano stati settati nuovi standard da questo punto di vista, specialmente in casa sony

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    scusa, in riferimento al Wii U ed ai suoi albori, persino prima che uscisse, hai detto "te credo che veniva perculato" ed hai elencato delle motivazioni a mio avviso valide per il quale veniva criticato. Ora invece il discorso non vale per PS4 e One? a me sembra un chiaro caso di due pesi, due misure
    Sorry, editato.
    Le critiche ci stanno da entrambe le parti, ci mancherebbe...Sony e MS insieme hanno fatto talmente tante cazzàte che ho perso il conto.
    WiiU l'ho giudicato dopo quest'anno, di certo non l'anno scorso.
    Stessa cosa farò per le altre due; quest'anno sono inutili, l'anno prossimo chissà...

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sì e no. nel senso, dare oggi un giudizio anche solo vagamente definitivo è roba per folli, però fare una critica perchè si poteva partire meglio mi sembra sacrosanto...
    ormai ci siamo abituati a primi anni sottotono (anche se non necessariamente deve andare così), ma a questo giro sembra siano stati settati nuovi standard da questo punto di vista, specialmente in casa sony
    Triste ma vero, infatti il confronto con altre gen è abbastanza imbarazzante; specie se la console con due esclusive buone vende quasi 15 milioni di unità.

Ultima modifica di Blitz; 10-12-14 alle 21:39:29

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    flop boh, ma per me è come se non fosse manco esistita sta console, giochi imperdibili zero assoluto, un discreto numero di buone/ottime esclusive ai miei occhi, ma nulla per cui strapparsi i capelli e di certo nulla per cui spendere 500 prima e 400 euro poi
    Hai praticamente fatto la descrizione della 360 degli ultimi 4 anni
    La situazione della one non mi meraviglia ma credo che migliorerà molto, se non combineranno qualche cazzata.

- - - Aggiornato - - -

Hai seguito l'evento in sezione Sony?
    Perché di critiche ne ho lette parecchie, anche dai fan più accaniti.
    Ancora a mischiare l'utenza da forum con quella da facebbok/youtube/bar?

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Non trovo più il post, ne fate non so quanti al giorno. Comunque si, per me da quello che hanno mostrato, demon's souls>bloodborne.
    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sul versante PS4 abbiamo un porting da PSVita, Uncharted 4 (speriamo bene) The Order che non promette poi cose memorabili in termini di gameplay, Bloodborne e SF5.
    Ci sono anche Rime e deep down

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Non trovo più il post, ne fate non so quanti al giorno. Comunque si, per me da quello che hanno mostrato, demon's souls>bloodborne.:
    Non riesco a trovare una singola cosa in cui il design di Bloodborne sia inferiore ad un qualunque livello random di Demon Anche perché finalmente possono rendere meglio i loro artwork in game (e ancora sono lontani dall'avere un risultato ottimo).

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pratico L'avatar di Augmentin
    Iscritto dal
    03-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Quoto, praticamente e' il mio pensiero espresso da una persona sana di mente

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augmentin Visualizza Messaggio
    Quoto, praticamente e' il mio pensiero espresso da una persona sana di mente

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    non stai dipingendo un bel ritratto di te stesso.

e w è tutt'altro che sano di mente.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

cmq a me uncharted 4 dice nulla, Bloodborne è tra i più interessanti della next gen.

certo è che se qualcuno compra PS4 per Bloodborne, Unchy 4, Final Fantasy e Gran Turismo non fiatasse sulla ripetizione delle IP nintendo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Certo che sì.
    Non avendo seguito l'evento, ed essendo da sempre uno dei più pessimisti di sezione (non mi aspetto mai na sega), ho provato ad accennare che tutto sta grandissimo esageratissimo schifo non era stato. Mi stavano scannando

Ma No More è quello che "i sonari so merd.e ignoranti che non mollano il marchio manco morti"=> con PS3, la console-flop per eccellenza, se contiamo i suoi primi anni di vita (solo quelli, perchè lì si meritava di far schifo e lì l'ha fatto). Dopo SNES=> PS1, il passaggio PS2=>360 con cambio di HH per tantissimi utenti, è stato il più pesante della storia, forse. Abbandono di massa dei lidi Sony alla prima carta giocata male.
    "i sonari seguono sempre il marchio" (cit. No More)

Diamo il tempo alle altre di ingranare.
    Pure il WiiU s'e' ripreso solo quest'anno
    Ma infatti io noto sta cosa in alcuni nintendari: c'è quasi una "corsa" al "gridiamo adesso che Wii U è superiore, come se non ci fosse un domani, perchè "domani" sappiamo già che PS4 e One la affosseranno"
    Ci si deve sbrigare ad elogiare Wii U e criticare le altre finchè si può. Quindi farlo veloce e con intensità. (e non sto parlando di sesso )

E non hanno tutti i torti

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Certo che sì.
    Non avendo seguito l'evento, ed essendo da sempre uno dei più pessimisti di sezione (non mi aspetto mai na sega), ho provato ad accennare che tutto sta grandissimo esageratissimo schifo non era stato. Mi stavano scannando

Ma No More è quello che "i sonari so merd.e ignoranti che non mollano il marchio manco morti"=> con PS3, la console-flop per eccellenza, se contiamo i suoi primi anni di vita (solo quelli, perchè lì si meritava di far schifo e lì l'ha fatto). Dopo SNES=> PS1, il passaggio PS2=>360 con cambio di HH per tantissimi utenti, è stato il più pesante della storia, forse. Abbandono di massa dei lidi Sony alla prima carta giocata male.

Ma infatti io noto sta cosa in alcuni nintendari: c'è quasi una "corsa" al "gridiamo adesso che Wii U è superiore, come se non ci fosse un domani, perchè "domani" sappiamo già che PS4 e One la affosseranno"
    Ci si deve sbrigare ad elogiare Wii U e criticare le altre finchè si può. Quindi farlo veloce e con intensità. (e non sto parlando di sesso )

in quanto a qualità difficilmente affosseranno nintendo,tutt'altro discorso in quanto concerne la quantità,poi sul discorso che si deve elogiare wiiu è ovvio,ma non per fare presto per paura(di che poi?), ma per gridarlo ad alta voce,basta guardare la votazione della console home dell'anno su spazio e la schiacciante vittoria di wiiu rispetto alle altre,il fatto strano per lo più votata da altri che la console non la comprano\compreranno mai perchè marchiata nintendo in tal caso consiglio a sony di marchiare playstation pure le loro tv,telefoni e quant'altro,almeno pure se saranno un cesso sicuramente venderanno

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Beh deidà, non è detto sia così. Già con bayonetta 2 e X per me è la console migliore della generazione, anche se sulle altre ovviamente giocherò più roba. Stessa cosa il wii la scorsa, ci ho giocato tanta roba non lo nego, ma sulle altre molta di più. Però per alcuni titoli l'ho apprezzata molto di più

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Beh Halo 5, l'IP Rare, i team fatti appositamente da Microsoft, Scalebound (Kamiya), QB che è una nuova IP dei Remedy e Tomb Raider ovviamente parlo di promesse non di certezze.
    Sul versante PS4 abbiamo un porting da PSVita, Uncharted 4 (speriamo bene) The Order che non promette poi cose memorabili in termini di gameplay, Bloodborne e SF5.
    Nessuna eccelle ma One comunque sembra dalle premesse avere più carte da giocare per sorprendere.

- - - Aggiornato - - -

L'hanno perculata persone che non sono interessate a N ma devono sentirselo grande ed efficiente.
    Inoltre se è vero che N ha sbagliato, non ho visto però lo stesso trattamento riservato a Sony.
    Perché sì, la console l'hanno presentata in maniera eccelsa, ma poi il fumo del marketing si è diradato lasciando intravedere una gen iniziata male e proseguita peggio tra rimandi, remastered e roba varia.
    Inoltre fatemi capire: Sony pochi giorni fa ha fatto il Playstation Experience caricando di aspettative con frecciatine varie, ammiccanti dichiarazioni ecc.
    Beh dopo quello che è stato, non andrebbe perculata selvaggiamente visto che lì è stato fatto appositamente?
    Senza contare che avevano annunciato "l'esperienza di una sola volta nella vita" e già hanno annunciato che diverrà annuale.
    Pagliacci, certo fa parte dello "spettacolo" ma ribadisco Sony ha perculato gli utenti fin'ora ed è questo che dovrebbe importarci.
    Che xone ha più carte da giocare ce le vedi solo tu visto che da gennaio a settembre esce praticamente il nulla a livello di esclusive,imho ps4 se lo gioca meglio l'anno prossimo dopo un anno praticamente vuoto, visto che esce pure Rime,Persona 5, Disgea 5, Yakuza 0 e no man's sky.
    Sulle prese per il culo e il marketing, non mi esprimo proprio visto che Sony fa così da una vita ed a inizio gen campa sempre di promesse ed aria fritta

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Beh deidà, non è detto sia così. Già con bayonetta 2 e X per me è la console migliore della generazione, anche se sulle altre ovviamente giocherò più roba. Stessa cosa il wii la scorsa, ci ho giocato tanta roba non lo nego, ma sulle altre molta di più. Però per alcuni titoli l'ho apprezzata molto di più
    Sì, questo è ovvio.
    Coi gusti personali pure lammerd@ diventa legittimamente erta a "el mejo". Non che sia il caso di Wii U, per carità.

Però a volte bisogna saper dare anche un giudizio oggettivo, in cui quasi ci si estrania dall'esperienza personale.
    Per dirti: tutto il mio appoggio a chi ha preferito Wii e 360 alla PS3. Ci sta che per uno Lost Odyssey e Gears of war piscino in testa all'universo, così come uno che dice "Mario Galaxy 2>>>PS3+360+GC+PS2+Xbox". Lo posso capire. Sono qui da 7 anni e non sono mai andato contro "i gusti". Però credo che, con un velo di obiettività, non si possa dire che Wii, con tutte le sue mancanze, sia stato superiore o pari a PS360. Soggettivamente quanto volete, perchè i gusti son gusti e non fatico neanche a crederlo visto che pure io ho trovato giochi di grandissima qualità e di mio gusto sulla console (re incontrastati Sin&Punishment e Twilight Princess)... però se si vuol volgere il giudizio all'oggettivo, non credo sia qualcosa di pronunciabile.

Cioè, per me:
    jrpg di nicchia, magari pure mediocre, tutto sommato>>>>>>>>>>>>>>>The last of us
    ma so bene che la realtà è opposta e pure parecchio enfatizzata

(l'esempio è estremo e "parallelo"! non sto paragonando Wii ad un jrpg mediocre e PS360 a TloU)

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

l'unico discorso realmente oggettivo che si possa fare è quello sulla quantità, però. Altrimenti, puoi sforzarti di essere oggettivo quanto vuoi, ma i tuoi gusti influenzeranno per forza i tuoi pensieri

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Ma questo era successo anche ai tempi del lancio del WiiU e succede bene o male per ogni evento di una delle big, penso si riferisca al comportamento dell'utenza quando si fanno i confronti tra le console.

Ma guarda che è vero che il marchio PlayStation è importantissimo e quindi buona parte della sua fanbase la segue ovunque. Il passaggio di una porzione dell'utenza PS2 verso la 360 non mi pare sia stata pesante (aveva un'utenza perlopiù casual e che seguiva i giochi del momento che al 90% stavano su PS2), anzi è stata abbastanza naturale visto che Sony si è ritrovata per la prima volta un concorrente capace di prendersi le attenzioni delle 3° parti (i tempi dove un multi come FF era una bomba quasi come se fosse esclusiva), i fedelissimi alle IP Sony sono rimasti e non erano nemmeno pochi.
    E quindi abbandono alla "prima carta giocata male" mica tanto, furono le buone carte giocate da Ms unita alle varie figuraccie che fece Sony nei primi anni a generare il tutto.

A tutti piace vantarsi quando si fa parte della squadra vincente, inutile girarsi attorno.

Ultima modifica di [J]uan; 11-12-14 alle 01:38:23
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Beh, oggettivamente è meglio ps3, senza dubbio lo penso pure io: con le esclusive jappe per quantità non c'è paragone.

Ma per xenoblade e galaxy wii piscerà sempre in testa a tutto, d'altronde se un porting da psp lo farà il prossimo anno, non vedo perché non possono farlo i migliori giochi di sempre
    Spoiler:

(scherzi a parte, ho capito il tuo discorso e lo condivido, anche se penso che tra esclusive, di nicchia o meno, wii poteva davvero giocarsela alla pari con le altre 2)

Ultima modifica di lo zio ferra; 11-12-14 alle 01:51:05
    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Beh, oggettivamente è meglio ps3, senza dubbio lo penso pure io: con le esclusive jappe per quantità non c'è paragone.

Ma per xenoblade e galaxy wii piscerà sempre in testa a tutto, d'altronde se un porting da psp lo farà il prossimo anno, non vedo perché non possono farlo i migliori giochi di sempre
    Spoiler:

(scherzi a parte, ho capito il tuo discorso e lo condivido, anche se penso che tra esclusive, di nicchia o meno, wii poteva davvero giocarsela alla pari con le altre 2)

la quantità è una roba fondamentale in una console, ci sarà semre quacuno che potrà dire "non mi piace mario galaxy" o "non mi piace xenoblade" però magari l ostesso tizio apprezzerà (per gusti personali) altri giochi che su wii non sono mai approdati, una derivazione della legge dei grandi numeri

certo ho letto in giro che c'è gente che valuta sufficientemente valido RE5, il che la dice lunga su come l'utenza si stia assestando su un livello infimo di qualità in favore di tanta.... BOH (non saprei nemmeno come definire i giochi alla re5 )

però è chiaro che su un palco titoli che ti offre 10 titoli è facile trovare qualcosa che ti gusta mentre su una console che te ne offre 1 di qualità ci sta che al tizio in questiine non piaccia

insomma leggo un mucchio di messaggi su mario per bambini, giochi in 2d squallidi e tutta questa serie di supericialità di chi non ha mai toccato un gioco vero in vita sua e a questa gente gli puoi proporre anche il gioco del secolo ma se lo hanno bocciato a prescindere non l oprenderanno mai e Nintendo variegando poco la propria offerta si incula con le proprie mani

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Spoiler:

E non vorrei dire il nome dell'utente che non vede nessuna differenza cit mentre per Bayonetta 2 ha tirato fuori pure Ninja Gaiden Sigma 2 ma avete capito

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Beh ma è ovvio che la quantità delle concorrenti prenderà Wii U e se la mangerà. non credo stamo manco a discutere questo. Il punto è: per nessuno (e davvero dico, per nessuno) la quantità è sinonimo di qualità. Aumenta solo la chance di trovare qualcosa di proprio gusto, ma appunto qui subentra il gusto

Io Nintendo ho dovuto dico DOVUTO premiarla, s'è meritata ogni centesimo dei miei soldi, per i due action P*. Se potessi tornare indietro lo rifarei ma con la console premium anzichè basic per dire. Bayonetta 2 in particolare, la sua cancellazione in concomitanza con la chiusura della divisione europea di Sega mi aveva distrutto. Loro, non mi importa se per immagine o altro, hanno semplicemente preso me e altri fan del gioco, gli hanno dato un bacino sulla fronte e hanno detto "questo è per voi"

Ovvio che tutte le aziende sono ciniche e guardano al ritorno di immagine ed al profitto, ma ora io dico... come faccio a non essere grato a Ninty per aver riportato in vita due progetti morti (ci metto anche D'sT perchè Itagaki, poi vedremo che viene fuori) appartenenti al mio genere preferito assieme ai picchiaduro (e nemmeno due bruscolini), oltre ad averne pubblicato un altro di Kamiya con quello che lui stesso definisce come "il budget più alto con cui abbiamo mai lavorato" (e si vede)?

Ciniche e bastarde quanto volete le aziende, ma a volte combinano delle cose che per essere godute ammontano ad una spesa complessiva di 110 euro (no pun intended), altre invece ti vendono un Bayonetta 2 a 49 euro al D1 con tali contenuti da far sembrare Dynasty Warriors una sorta di capannone vuoto, e privo di dlc per sempre. C'è modo e modo di meritarsi i miei soldi... io guardo pure a quello.

-

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Spoiler:

E non vorrei dire il nome dell'utente che non vede nessuna differenza cit mentre per Bayonetta 2 ha tirato fuori pure Ninja Gaiden Sigma 2 ma avete capito
    mamma mia se ripenso al rompimento di ******** per zelda.

"quel video di zelda non è in grafica in game, non lo vedete che è cg?"
    "uncharted? ovviamente è in game! che altro potrebbe essere?"
    "omg che schifo il gameplay di zelda ahahaha nintendoomed"
    >ma è un video grabbato male offscreen di un alpha tecnica
    "ahahah si certo dovrebbe essere finito ormai cosa vuoi che cambi? non sai come si sviluppano i videogiochi?"
    >uncharted fa sch-
    "omg è un alpha ovviamente! vi attaccate a tutto non è possibile! pensi che quello sia il gioco finito? non sai come si sviluppano i videogiochi?"

sonari

not
    even
    once

Ultima modifica di frost1; 11-12-14 alle 09:28:13
    *cackle *cackle

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

i nintendari a parlare di grafica, ci siamo evoluti

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    i nintendari a parlare di grafica, ci siamo evoluti

non mi sembra che qualcuno abbia parlato di grafica.
    perlomeno non in questa pagina.

*cackle *cackle

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    non mi sembra che qualcuno abbia parlato di grafica.
    perlomeno non in questa pagina.
    beh oddio, ci sono persone ch hanno detto che non ci sono differenze tra zelda mostrato all'e3 e quello mostrato pochi giorni fa.
    Adesso vogliono parlare su uncharted, no.

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    beh oddio, ci sono persone ch hanno detto che non ci sono differenze tra zelda mostrato all'e3 e quello mostrato pochi giorni fa.
    Adesso vogliono parlare su uncharted, no.
    Infatti non ci sono. Di certo io non sono in grado di vederle su un off screen.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 1334 di 4163 PrimaPrima ... 33483412341284132413301331133213331334133513361337133813441384143418342334 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •