Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Buttate tutto cit.

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    beh oddio, ci sono persone ch hanno detto che non ci sono differenze tra zelda mostrato all'e3 e quello mostrato pochi giorni fa.
    Vedi sempre del marcio te eh nessun downgrade da queste parti, Nintendo non fa 'ste cose

Ultima modifica di Mortipher; 11-12-14 alle 19:12:38

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Vabbè i trailer di zelda uno è una cutscene rilasciata anche in hd, l'altro un gameplay offscreen Dal secondo si nota solo che devono lavorare ancora molto per sistemare i dettagli...riguardo uncharted 4...ma davvero la gente credeva che quella grafica a 60 fps sarebbe stata possibile resta il fatto che lo voglio tantissimo

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Vabbè i trailer di zelda uno è una cutscene rilasciata anche in hd, l'altro un gameplay offscreen Dal secondo si nota solo che devono lavorare ancora molto per sistemare i dettagli...riguardo uncharted 4...ma davvero la gente credeva che quella grafica a 60 fps sarebbe stata possibile resta il fatto che lo voglio tantissimo
    più che altro la gente che diceva che quella grafica fosse in game

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Beh dai, ci hanno fatto dei remaster per ps3 e ps4, proprio pochino a sto punto non penso abbiano venduto

edit: the last guardian uscirà lo stesso giorno di Cry on, NiOh e di Agent
    Uscire uscirà. È decisamente meno fumoso degli altri due, dai. Anche perchè NiOh e Agent sono third, quindi non devono niente a nessuno; se gli va di cancellarli (lo avranno già fatto) lo fanno serenamente. Sony invece non credo possa permettersi di cancellare un suo first così richiesto e ripetutamente confermato.

Il problema è: non l'avranno mica snaturato?! Ecco, quello mi infastidirebbe (ammesso che l'eventuale nuovo concept sia peggiore, ovviamente)

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    ICO e Sotc hanno venduto poco pure essendo esclusiva. Non credo tra l'altro che flower e journey abbiano venduto tanto
    Ripeto: al tempo era tutto esclusiva. Non c'era sta gran distinzione. PS2 vantava montagne di roba che usciva solo lì.
    Flower e Journey non hanno venduto sfraceli se li paragoni ai retail, ma come DD han fatto il loro dannato lavoro. Journey è stato primo (fra i più scaricati) per un bel po', se ben ricordo.

E l'esistenza di remaster (per i titoli Ueda) e versioni retail (per Journey) alimenta ulteriormente l'idea che siano stati progetti economicamente fruttuosi, da spolpare il più possibile.

I titoli di ueda, flower and co vengono cagati perché esclusiva. Voglio vedere un flower od un journey se fossero stati multi quanto avrebbero venduto.

Ma vabbè, io non ho apprezzato ne i primi ne i secondi, ergo non faccio testo.
    Ti parlo per esperienza personale: quando uscì ICO neanche frequentavo il web, nè avevo una concezione della console war o cose simili (anche perchè da PS1 a fine PS2 la console war non esisteva ). Non sapevo nè mi interessava neanche la natura multi/esclusiva dei titoli, o di first/third/second (per anni ho creduto che GoW fosse third). Still: ICO e SotC best games evah per me (soprattutto il secondo).

Ti dirò di più: ai tempi di ICO e SotC era tutto esclusiva! Non credo si possa dire "cagati perchè esclusive". Ragioni troppo con la mentalità di oggi. In epoca PS2 CHI teneva conto di esclusive e multi?! Era praticamente tutto unico sulle console. Xbox ha avuto qualche multi AAA, tipo gli sportivi o cose del genere, ma per il resto girava quasi tutto solo su PS2.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma sono io l'unico, qui, a dipingerti così

E contesto di nuovo il tutto. I progetti originali, se ben fatti, sui lidi Sony vengono accolti bene eccome! Basti pensare al successone di Journey, che all'inizio mi cagavo solo io e 4 utenti in croce. O ai titoli Ueda. O lo stesso Rime di cui si parla sotto: lo cagheranno pure in pochi, ma quelli che lo fanno lo adorano già.
    È solo un pallino tuo, quello secondo cui i sonari, oltre che cattivi e malati, ricerchino solo il solito GoW (che, anzi, ha spaccato l'utenza in chi lo desidera e chi "basta GoW! nuova IP, please"), o KZ o Uncharted.
    Non ho detto che vogliono il solito God of War (annunciato per calmare le acque comunque) ma che se il progetto di Jaffe fosse stato accompagnato da un annuncio tripla A pure nuova IP sarebbe stato accolto come progetto secondario, peculiare e non sarebbe stato aggredito così.
    C'è fame di gioconi che giustifichino l'acquisto di PS4, in molti non vogliono ammettere che cambierebbero la tazza con una marchiata PS perché sì, inoltre dai un po' tutti ci aspettavamo una bomba e invece con tutto il rispetto SFV in esclusiva è stata una scorreggina.
    Playstation Experience è stata una gran presa per i fondelli, ha mostrato cosa Sony è ovvero tutto fumo e poco arrosto, ha mostrato la tendenza di Vita a non essere autonoma, anzi a dare addirittura giochi da riciclare su PS4.
    Spero che l'anno prossimo non venga considerata la "conferenza unica nella vita".
    Uncharted 4 poi ha scatenato polemiche su come non sia all'altezza di quanto promesso; da una parte sono contento, è giusto polemizzare su una perculata, dall'altra dimostra come ciò che fa vendere il brand sia per la maggiore il comparto grafico ovvero quanto gli utenti in gran parte siano ingenui e superficiali e comunque è stata una bella botta d'immagine che spero si ripercuota negativamente in modo che in futuro non facciano più porcate del genere.

Ultima modifica di No More; 11-12-14 alle 20:19:48

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Non ho detto che vogliono il solito God of War ma che se il progetto di Jaffe fosse stato accompagnato da un annuncio tripla A pure nuova IP sarebbe stato accolto come progetto secondario, peculiare e non sarebbe stato aggredito così.
    C'è fame di gioconi che giustifichino l'acquisto di PS4, in molti non vogliono ammettere che cambierebbero la tazza con una marchiata PS perché sì, inoltre dai un po' tutti ci aspettavamo una bomba e invece con tutto il rispetto SFV in esclusiva è stata una scorreggina.
    Playstation Experience è stata una gran presa per i fondelli spero che l'anno prossimo non venga considerata.
    Perchè? Gli eventi sono tutti uguali? Ci sono solo E3 e TGS belli o E3 e TGS brutti?
    Così come ci sono gli E3 belli e quelli brutti, lo stesso può essere per il PSE. Anzi a me fa piacere che ci sia un evento in più da seguire, anche per vedere aggiornamenti sui giochi in sviluppo...

Ultima modifica di Major Tom; 11-12-14 alle 20:23:22

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Perchè? Gli eventi sono tutti uguali? Ci sono solo E3 o TGS belli o E3, TGS brutti?
    Guarda, a parte la primissima presentazione di PS4, molto fumosa anche quella, Sony fa una conferenza più pallosa dell'altra da anni, con PSX poi ha caricato di aspettative belle grosse e quindi è VOLUTA la presa in giro, non erano rumors quelli che circolavano intorno alla conferenza, erano dichiarazioni rilasciate ad arte.
    Se l'utenza dimostra di non cascare più nel suo marketing becero si daranno una calmata a perculare la gente.
    Mettere poi lo spazio per FFVII remastered è stata una gran porcata.
    Io non seguirò più nulla di Sony mi limiterò alle notizie.

Ultima modifica di No More; 11-12-14 alle 20:26:06

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Guarda, a parte la primissima presentazione di PS4, Sony fa una conferenza più pallosa dell'altra da anni, con PSX poi ha caricato di aspettative belle grosse.
    Se l'utenza dimostra di non cascare più nel suo marketing becero si daranno una calmata a perculare la gente.
    Ammettere poi lo spazio per FFVII remastered è stata una gran porcata.
    Io non seguirò più nulla di Sony mi limiterò alle notizie.
    Ho editato prima, un evento videoludico in più non fa mai male, poi se sarà bello o brutto da seguire si vedrà a tempo debito...

Ultima modifica di Major Tom; 11-12-14 alle 20:25:16

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Ho editato prima, un evento videoludico in più non fa mai male, poi se sarà bello o brutto da seguire si vedrà a tempo debito...
    Un evento di due ore di vuoto a parte Uncharted 4 (che ha spiazzato tutti in negativo)?

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ho tirato fuori NiOh perché a quanto pare è ancora in sviluppo

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Predefinito

Tutti in negativo?

Le ottime impressioni sul level desing del livello e i differenti approcci da utilizzare me li sono sognati?

No perché se ci fermiamo solo al presunto downgrade e al salto nel vuoto possiamo chiuderla qui.

Ultima modifica di Lele; 11-12-14 alle 20:32:52

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Tutti in negativo?

Le ottime impressioni sul level desing del livello e i differenti approcci da utilizzare me li sono sognati?

No perché se ci fermiamo solo al presunto downgrade e al salto nel vuoto possiamo chiuderla qui.
    L'analisi al gameplay è venuta dopo, l'impatto è stato quello.
    Che poi personalmente ribadisco meglio il gameplay nuovo che il graficone a tutti i costi.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Un evento di due ore di vuoto a parte Uncharted 4 (che ha spiazzato tutti in negativo)?
    Tutto quello che vuoi ma ancora non ho capito perchè un evento in più è una cosa brutta a prescindere?

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Uncharted ha spiazzato in negativo ok.. se prendete i post dei tipici "sonari cazzoni" che neanche sanno che il filmato dell'e3 era in-engine come anche nel video c'è scritto

"The following trailer was captured directly from a PLAYSTATION 4"

Dove c'è scritto che era in-game? Siamo ritornati al primo trailer del 2 dove Nate camminava sulla neve e raccoglieva il Phurba

- - - Aggiornato - - -

http://www.naughtydog.com/site/post/...14_e3_trailer/

All footage you see in the trailer was captured completely in engine.

Ma tanto sparà a 0 è più facile che legge cose che si sanno dallo scorso giugno..

- - - Aggiornato - - -

Uncharted 4 poi ha scatenato polemiche su come non sia all'altezza di quanto promesso; da una parte sono contento, è giusto polemizzare su una perculata, dall'altra dimostra come ciò che fa vendere il brand sia per la maggiore il comparto grafico ovvero quanto gli utenti in gran parte siano ingenui e superficiali e comunque è stata una bella botta d'immagine che spero si ripercuota negativamente in modo che in futuro non facciano più porcate del genere.
    Vabbè ma allora è vero che parli pe sentito di scusame eh

Perculata? Ma se l'hanno detto dopo l'e3 loro stessi che era in engine il trailer

Posso capì i 60fps cosa non mantenuta, ma i ND non hanno mai detto che quella fosse la grafica ingame

Ultima modifica di SolidSnake91; 11-12-14 alle 21:29:38

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Garficamente sì, gameplaywise e per level design è piaciuto a tutti. Anche Bloodborne ha fatto una più che discreta figura, aggiungici l'annuncio di SF V e la conferenza non è così brutta (troppo lunga per quel che si è visto, quello sì). S'è visto di meglio, chiaro, ma non siamo neanche ai livelli dell'E3 Nintendo del 2008.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Per tutti intendi tu e il Preside vero ?

In my memories, the monster always has kind eyes

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

c'è rimasto male anche Il Preside? che è successo? hanno anteposto il gameplay allo storyboard nella presentazione?

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    c'è rimasto male anche Il Preside? che è successo? hanno anteposto il gameplay allo storyboard nella presentazione?
    Dice che è roba da PS3.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Dice che è roba da PS3.
    ormai la trasformazione in mostro privo di umanità è quasi completa

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    quale gameplay? la cutscene eseguibile tramite controller?

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

No

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    Eh? :rickds.

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    è quello il gameplay

c'è altro???

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    è quello il gameplay

c'è altro???
    Ps4 best piattaforma per b-movie interattivi

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    No

- - - Aggiornato - - -

Eh? :rickds.
    Ah certo quando lo avete visto avete gridato "WOW lo hanno addirittura migliorato".
    E' una "sconfitta" anche affermare "va bene lo stesso è bello comunque".
    Ennesima mancata promessa di Sony, cosa vi serve per percularla?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Ps4 best piattaforma per b-movie interattivi
    Best fumo negli occhi ever.

Pagina 1337 di 4163 PrimaPrima ... 33783712371287132713331334133513361337133813391340134113471387143718372337 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •