Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    quale gameplay? la cutscene eseguibile tramite controller?
    dai c'è pure la camminata quatto quatto nelle frasche

a me non è che ha spiazzato, mi ha colpito sicuramente la grandezza del livello e la dinamicità del tutto, ma qui si prospetta l'essesimo gioco con il medesimo stile, medesima struttura, medesima ambientazione, medesimo genocidio, medesimo numero spropositato di rotture della cassa toracica premendo X a caso, un centinaio di "Wo-wo-wooo!" e non oso pensare quanti "shit"

il rampino non mi è nuovo diciamo, comunque quelle due volte che lo usa è molto spettacolare, il chiodo rende forse ancora più ridicole quelle scalate ma credo che aggiunga varietà

gioco da recuperare a metà prezzo nel 2016, di sicuro non quello che mi farà comprare la console

li ho tutti gli Uncicci, giocati e apprezzati moltissimo, ma a un certo punto sa leggermente di già visto

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio

Per tutti intendi tu e il Preside vero ?
    dadadanaaaaaaaaaan
    mi immagino "o TLOU 2 ommorteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

a me non è che ha spiazzato, mi ha colpito sicuramente la grandezza del livello e la dinamicità del tutto, ma qui si prospetta l'essesimo gioco con il medesimo stile, medesima struttura, medesima ambientazione, medesimo genocidio, medesimo numero spropositato di rotture della cassa toracica premendo X a caso, un centinaio di "Wo-wo-wooo!" e non oso pensare quanti "shit"

il rampino non mi è nuovo diciamo, comunque quelle due volte che lo usa è molto spettacolare, il chiodo rende forse ancora più ridicole quelle scalate ma credo che aggiunga varietà

gioco da recuperare a metà prezzo nel 2016, di sicuro non quello che mi farà comprare la console

li ho tutti gli Uncicci, giocati e apprezzati moltissimo, ma a un certo punto sa leggermente di già visto
    dinamicità? talmente dinamico che i tanto odiati platform 2d a confronto sono 3d

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

beh anche i mario bros, ma casualmente sono tutti capolavori maggici.
    Comunque a quanto pare neanche smash ha fatto fare il salto al wiiu, solo il 10% rispetto a novembre 2013 (che come sappiamo non ha venduto nulla tanto).

Brutta cosa

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    Comunque a quanto pare neanche smash ha fatto fare il salto al wiiu, solo il 10% rispetto a novembre 2013 (che come sappiamo non ha venduto nulla tanto).

Brutta cosa
    Se in quel di Nintendo so' dei maghi nel riproporre lo stesso protagonista e più o meno le stesse ambientazioni cambiando il "contorno" senza stancare milioni di giocatori non è colpa di ND su Tra 30 anni chissà che starà facendo Drake...un'apparizione nostalgica per vecchi fan in playstation-all-stars 2?

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Brutta cosa

Significa che la gente non capisce niente....

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Brutta cosa
    Mario ogni 2/3 iterazioni, cambia in maniera profonda le basi del gameplay. Il primo che viene fuori con "si salta e basta" si può' rispondere che in 3/4 delle restanti saghe "si spara e basta". Sappiamo tutti che c'è altro.
    L'unico Mario che non si è rinnovato è la serie NEW. Che ripropone tra l'altro un gameplay di 20 anni fa. La cosa è andata bene per i primi due o tre. Ormai nonostante l'ultimo per wiiU fosse il migliore della serie, ha scassato tre quarti a tutti.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Significa che la gente non capisce niente....
    O forse che vuole nuove IP?

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Veramente siete in grado di criticare Unch4? Cioè, in un video ha tirato fuori un'area che in quanto a level design è meglio di tutto ciò che c'è nei primi 3 e avete la faccia tosta di criticarlo?

Mentre Zelda, dove c'è link che corre su Epona in un mondo vuoto e non fa un càzzo è maggggico vero?

Ultima modifica di Gambit; 12-12-14 alle 11:18:20

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Se in quel di Nintendo so' dei maghi nel riproporre lo stesso protagonista e più o meno le stesse ambientazioni cambiando il "contorno" senza stancare milioni di giocatori non è colpa di ND su Tra 30 anni chissà che starà facendo Drake...un'apparizione nostalgica per vecchi fan in playstation-all-stars 2?
    Diciamo anche però che se a uno piace il genere difficilmente si stancherà di giocare agli "stessi giochi" perchè paragonare ND ad una ubilol a caso mi sembra ingiusto

Io di Uncharted uno a gen lo voglio

]

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Tra l'altro non capisco cosa avete da dire contro "Ubilol".

"Ubilol" negli ultimi anni ha tirato fuori piccole perle tipo Valiant Hearts, Child of Eden, Child of Light, I'am Alive, i 2 Rayman, Far Cry 3 + Blood Dragon.

Ma benvengano le bimbominkiate tipo Assassin's Creed e Watch Dogs, se poi mi finanziano anche quei giochi li.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Mario ogni 2/3 iterazioni, cambia in maniera profonda le basi del gameplay. Il primo che viene fuori con "si salta e basta" si può' rispondere che in 3/4 delle restanti saghe "si spara e basta". Sappiamo tutti che c'è altro.
    L'unico Mario che non si è rinnovato è la serie NEW. Che ripropone tra l'altro un gameplay di 20 anni fa. La cosa è andata bene per i primi due o tre. Ormai nonostante l'ultimo per wiiU fosse il migliore della serie, ha scassato tre quarti a tutti.
    Paradossale la serie new
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    O forse che vuole nuove IP?
    Non si spiegherebbero allora le vendite della versione per 3ds. Semplicemente il wii u non fa gola.
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    Veramente siete in grado di criticare Unch4? Cioè, in un video ha tirato fuori un'area che in quanto a level design è meglio di tutto ciò che c'è nei primi 3 e avete la faccia tosta di criticarlo?

Mentre Zelda, dove c'è link che corre su Epona in un mondo vuoto e non fa un càzzo è maggggico vero?

Madonna i fanboy, che brutta razza
    Non mi sembra così assurdo il level design del nuovo unchy onestamente. Certo pare FINALMENTE un titolo molto meno costretto che in passato e ciò va a beneficio della sua verticalità e spettacolarità d'azione.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Le Home Console sono una cosa, le Portatili sono un altra ed entrano in gioco un sacco di fattori che fanno dei due mercati un mondo simile ma allo stesso tempo diverso.

Ultima modifica di Il_Pulitore; 12-12-14 alle 11:28:17

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Brutta cosa
    non mi sembra che NSMBU venga citato in continuazione infatti , gli altri mario invece sono tutti profondamente diversi uno dall'altro tranne per galaxy 1 e 2, tanto da suscitare continui dibattiti su quale mario sia meglio/peggio voluto/non voluto

inoltre sequel tutti uguali di un film scoccia, invece giocare a calcio nello stesso campo rettangolare e la solita palla tonda non stanca mai

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra così assurdo il level design del nuovo unchy onestamente. Certo pare FINALMENTE un titolo molto meno costretto che in passato e ciò va a beneficio della sua verticalità e spettacolarità d'azione.
    citami un altro tps che si estende così tanto in larghezza e verticalità come nel video mostrato, UNO

perchè non mi pare che ce ne siano, ma magari sbaglio io

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    si può dire lo stesso degli uncharted o di qualsiasi altro titolo.
    Ma in molti vedono i trailer e si fermano a quello bensì di soffermarsi a provarlo .

EDIT:
    Lamentarsi di uncharted.. e poi a fapparsi al primo tramonto di zelda

Ultima modifica di Contra.; 12-12-14 alle 11:36:12

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Le Home Console sono una cosa, le Portatili sono un altra ed entrano in gioco un sacco di fattori che fanno dei due mercati un mondo simile ma allo stesso tempo diverso.
    E' vero ma fa strano un discorso simile riferito agli USA quando storicamente è un paese pro home console a cui smash piace come dimostrano le vendite del gioco in fondo. Imo è proprio il wii U che è percepito ww come un qualcosa che si può saltare a piè pari. La colpa è sicuramente di nintendo che nel suo primo anno di vita senza avversari non ha spinto adeguatamente la console a cui mancano anche i multi. Detto questo chi non ha un wii U in casa ed è iscritto al foro dovrebbe fare seppuku.

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

citami un altro tps che si estende così tanto in larghezza e verticalità come nel video mostrato, UNO

vabbè ma bisogna vedere in funzione del gameplay quanto influisca questo.

la larghezza non la vedo, la verticalità si tratta giusto di scalare piattaforme con fare scimmiesco come uno splinter cell o assassin creed, non influisce pesantemetne nel gameplay se non l'aggiramento del nemico dalla sporgenza, cosa mai vista in uno splinter cell ad esempio.... oh wait!

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ehi non cambiamo le carte in tavola tu hai parlato di level design non di estensione della mappa Che poi ho sempre pensato che la serie uncharted avesse del potenziale inespresso grazie alla sua verticalità ma prima di gridare al miracolo vorrei un attimo vedere qualcosa di più di quanto mostrato che rimane più una naturale evoluzione della serie che un qualcosa che mi abbia fatto bagnare le mutande

Ultima modifica di ilGatsaro; 12-12-14 alle 11:40:19

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    vabbè ma bisogna vedere in funzione del gameplay quanto influisca questo.

la larghezza non la vedo, la verticalità si tratta giusto di scalare piattaforme con fare scimmiesco come uno splinter cell o assassin creed, non influisce pesantemetne nel gameplay se non l'aggiramento del nemico dalla sporgenza, cosa mai vista in uno splinter cell ad esempio.... oh wait!
    Ma stai scherzando?

E' il classico commento di chi di TPS ne ha giocati 2 in croce a difficoltà basse . Apparte che Splinter Cell ha una velocità di gameplay che è tipo 1/10 di Uncharted (ovviamente, Splinter Cell è molto piu tattico di Unchy che è sparacchione cafone). Le possitibilità che ti da Unchy sono infinite rispetto ai concorrenti. Anche soltanto la possibilità di sparare appesi, o lanciare granate appesi ti permette di utilizzare le piattaforme anche come coperture, e questo si conclude in opzioni di gioco molto più variegate.

Cioè ci si lamentava dell'eccessiva cinematograficità di prodotti come the order che sò corridoi, qua ti tirano fuori un ambiente vastissimo, senza caricamente, interamente percorribile in lungo e in largo e si ha il coraggio di lamentarsi

Uncharted è il binomio perfetto tra gameplay tecnico/vario e "cinematic experience", ed è per questo che riesce a piacere alla stragrande maggioranza dei giocatori.

I 15 minuti di Uncharted 4 che ho visto sono fantastici. La parte di platforming nemmeno la considero, non mi interessa, non è il focus del gioco, serve solo a "riposarti" tra una sparatoria e l'altra. Uncharted non un adventure, quindi non è l'obiettivo del gioco farti fare un platforming serio.

Tolto quello, quando si inizia ad ammazzare gente lo si fa in maniera stupenda. C'è tutto. Se mantengono una qualità di arene di quel livello per tutto il gioco abbiamo di fronte un nuovo picco per i TPS, altrochè.

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 12-12-14 alle 11:43:11

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

e basta! si è tirato in ballo la presentazione di uncharted proprio in seguito alle critiche stupide sul video di zelda!

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    e basta! si è tirato in ballo la presentazione di uncharted proprio in seguito alle critiche stupide sul video di zelda!
    Perchè le critiche a Zelda dovrebbero essere "stupide"?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

magia pura

Unciccio è un mostruoso more of the same, la puoi fa pure grossa quanto il Texas la mappa ma ti sembrerà sempre di giocare allo stesso gioco, WOO-WO-WO-WOOO

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

magia pura

Unciccio è un mostruoso more of the same, la puoi fa pure grossa quanto il Texas la mappa ma ti sembrerà sempre di giocare allo stesso gioco, WOO-WO-WO-WOOO
    e poi venne Twilight Princess.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

probabilmente hanno chiesto aiuto per il level design a Cage per il prossimo Unchi vedendo il gameplay di qualche giorno fa

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Pagina 1338 di 4163 PrimaPrima ... 33883812381288132813341335133613371338133913401341134213481388143818382338 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •