Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    e poi venne Twilight Princess.
    e mario bros con un potere diverso.

Ultima modifica di Contra.; 12-12-14 alle 11:46:41

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando?

E' il classico commento di chi di TPS non ne ha mai giocati. Apparte che Splinter Cell ha una velocità di gameplay che è tipo 1/10 di Uncharted. Le possitibilità che ti da Unchy sono infinite rispetto ai concorrenti. Anche soltanto la possibilità di sparare appesi, o lanciare granate appesi ti permette di utilizzare le piattaforme anche come coperture, e questo si conclude in opzioni di gioco molto più variegate.

Cioè ci si lamentava dell'eccessiva cinematograficità di prodotti come the order che sò corridoi, qua ti tirano fuori un ambiente vastissimo, senza caricamente, interamente percorribile in lungo e in largo e si ha il coraggio di lamentarsi

Uncharted è il binomio perfetto tra gameplay tecnico/vario e "cinematic experience", ed è per questo che riesce a piacere alla stragrande maggioranza dei giocatori.

I 15 minuti di Uncharted 4 che ho visto sono fantastici. La parte di platforming nemmeno la considero, non mi interessa, non è il focus del gioco, serve solo a "riposarti" tra una sparatoria e l'altra. Uncharted non un adventure, quindi non è l'obiettivo del gioco farti fare un platforming serio.

Tolto quello, quando si inizia ad ammazzare gente lo si fa in maniera stupenda. C'è tutto. Se mantengono una qualità di arene di quel livello per tutto il gioco abbiamo di fronte un nuovo picco per i TPS, altrochè.
    ma dov'è questo ambiente vasto? lo scenario è corposo, ma la strada da percorrere non ha mostrato nulla di vasto in quel video, poi se nel gioco finale dimostra di essere anche vasto tanto meglio.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    magia pura

Unciccio è un mostruoso more of the same, la puoi fa pure grossa quanto il Texas la mappa ma ti sembrerà sempre di giocare allo stesso gioco, WOO-WO-WO-WOOO
    Infatti gli ultimi zelda hanno rivoluzionato proprio la serie

Non che non mi piacciano, mi sò piaciuti molto, ma Skyward Sword e A Link Between Worlds non li chiamerei proprio giochi "freschi" eh.

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Ehi non cambiamo le carte in tavola tu hai parlato di level design non di estensione della mappa Che poi ho sempre pensato che la serie uncharted avesse del potenziale inespresso grazie alla sua verticalità ma prima di gridare al miracolo vorrei un attimo vedere qualcosa di più di quanto mostrato che rimane più una naturale evoluzione della serie che un qualcosa che mi abbia fatto bagnare le mutande
    boh Gatsì...quante volte ci siam detti in cuffia: se Uncharted fosse come nell'online?

beh...ci stanno accontentando.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Non che non mi piacciano, mi sò piaciuti molto, ma Skyward Sword e A Link Between Worlds non li chiamerei proprio giochi "freschi" eh.
    stai facendo menate per lanciare le granate da appesi e poi dici che a link between worlds e SS non sono freschi?

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

boh Gatsì...quante volte ci siam detti in cuffia: se Uncharted fosse come nell'online?

beh...ci stanno accontentando.
    Non so...non riesco a crederti/prenderti seriamente con questo set

Ultima modifica di ilGatsaro; 12-12-14 alle 11:49:39

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ma dov'è questo ambiente vasto? lo scenario è corposo, ma la strada da percorrere non ha mostrato nulla di vasto in quel video, poi se nel gioco finale dimostra di essere anche vasto tanto meglio.

Dal minuto 7, forse è meglio che te lo riguardi.

Ora, vorrei vedere quanti altri tps NON open world hanno aree così grandi, con così tanti livelli d'altezza.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Ora, vorrei vedere quanti altri tps NON open world hanno aree così grandi, con così tanti livelli d'altezza.
    TPS no, ma Halo col jetpack offre la stessa verticalità in aree altrettanto estese. L'unica cosa in "meno" è un filino di level design.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

diciamo che non è un corridoio, so che possa essere una novità per alcuni , ma la novità è la verticalità, non la vastità

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

e poi venne Twilight Princess.
    capolavoro, concordo

ma non so se hai letto il mio post su Uncharted, io non stavo facendo paragoni con Zelda, poi vabbè escono nello stesso periodo quindi i confronti ci stanno

pure a me piace Uncharted, senò non ne giocavo 4 eh, mi piace pure molto, ma qui stai facendo molta confusione e non so perchè

Zelda Wii U lo trovo magico, non ALBW, me spieghi l'esempio che c'entra?

Zelda U è magico, Unciccio 4 no, per me, stop

vatti a rileggere cosa ho scritto su Uncharted e riprova

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

TPS no, ma Halo col jetpack offre la stessa verticalità in aree altrettanto estese. L'unica cosa in "meno" è un filino di level design.
    Si ma halo ti da mooolte meno possibilità di gameplay pure eh.

Cioè questo Unchy4 è criticabile solo dal punto di vista tecnico. E sinceramente, sti gran càzzi se non è il mostro che il teaser faceva intendere. Dal punto di vista giocoso pare veramente tanta tanta tanta roba.

capolavoro, concordo

ma non so se hai letto il mio post su Uncharted, io non stavo facendo paragoni con Zelda, poi vabbè escono nello stesso periodo quindi i confronti ci stanno

pure a me piace Uncharted, senò non ne giocavo 4 eh, mi piace pure molto, ma qui stai facendo molta confusione e non so perchè

Zelda Wii U lo trovo magico, non ALBW, me spieghi l'esempio che c'entra?

Zelda U è magico, Unciccio 4 no, per me, stop

vatti a rileggere cosa ho scritto su Uncharted e riprova

cos'ha di magico Zelda U? Il fatto di proporre un open world datato 1995?

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 12-12-14 alle 11:55:30

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Cioè questo Unchy4 è criticabile solo dal punto di vista tecnico. E sinceramente, sti gran càzzi se non è il mostro che il teaser faceva intendere. Dal punto di vista giocoso pare veramente tanta tanta tanta roba.
    oddio. No.
    Posto che l'approccio alla verticalità è diverso (scalata vs jetpack), in Halo hai addirittura più approcci considerando i veicoli, le armi con peculiarità proprie e le armor abilities. La gente snobba sparatoria ma a mio parere, è una di quelle modalità che ti dicono "tiè, motore di gioco e battle system. fai quello che vuoi".

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Perchè le critiche a Zelda dovrebbero essere "stupide"?
    perché fatte su un video offscreen in cui si voleva solo mostrare la grandezza della mappa e nient'altro, e per questo motivo (oltre che probabilmente si è a una fase alpha) non c'è molto altro?
    le critiche diventano stupide nel momento in cui si usano queste cose per sentenziare di già sul gioco.
    Per reazione a ciò si è tirato in ballo uncharted 4, dato che quando sono stati mostrati all'E3 tutti a dire "eeeh, ma zelda non girerà mai a quel modo, è sicuramente computer grafica! invece uncharted...!!!". Bene, 'invece uncharted' un paio di balle, visto che proprio esso mostra un palese downgrade rispetto al video dell'E3.
    Quindi nel momento in cui vengono mosse critiche semi-insensate a zelda, coerentemente di reazione si percula uncharted

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

cos'ha di magico Zelda U? Il fatto di proporre un open world datato 1995?
    tutto, dal primo filo d'erba all'ultimo, dal primo frame d'animazione all'ultimo, dalla prima farfalla/cavallo/uccellino all'ultimo, al contrario Unciccio è more of the same e se non era magico prima non può esserlo manco adesso

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

capolavoro, concordo
    se non hai giocato OoT. MOOOORE OF THE SAAAAAAAAAAAAAAAME.

Midna è dio però.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

se così fosse uncharted 4 lo prenderei in duplice copia con PS4

Halo è un caso unico nel suo genere dove ti pone sempre una sorta di playground ad ogni zona, hai nemici di quel genere, di quello e quell'altro, ogni situazione con determinati nemici ti pongono delle difficoltà, come vuoi superarlo? - risposta del gameplay: "ma fai un po come ti pare, cambia pure strategia in corso d'opera"

ovviamente la libertà di azione ha senso alla difficoltà più alta, se si gioca a difficoltà più basse non serve a nulla se poi è risolvibile andando alla rambo

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    perché fatte su un video offscreen in cui si voleva solo mostrare la grandezza della mappa e nient'altro, e per questo motivo (oltre che probabilmente si è a una fase alpha) non c'è molto altro?
    le critiche diventano stupide nel momento in cui si usano queste cose per sentenziare di già sul gioco.
    Per reazione a ciò si è tirato in ballo uncharted 4, dato che quando sono stati mostrati all'E3 tutti a dire "eeeh, ma zelda non girerà mai a quel modo, è sicuramente computer grafica! invece uncharted...!!!". Bene, 'invece uncharted' un paio di balle, visto che proprio esso mostra un palese downgrade rispetto al video dell'E3.
    Quindi nel momento in cui vengono mosse critiche semi-insensate a zelda, coerentemente di reazione si percula uncharted
    Quindi copriamo una stupidata con un altra stupidata, ottima metodologia di discussione...se uno è deluso da uno dei due titoli dopo questi gameplay, mi riesce davvero difficile credere che si riesca a tessere le lodi dell'altro

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio

Infatti mi sembra che qui nessuno abbia MAI criticato Zelda a livello tecnico. Quindi che il video sia off-screen o meno, non capisco che cambi. La critica è fatta sulla povertà del mondo. E ripeto, scrivimi cosa può differire su questo aspetto ilf atto che fosse un video off-screen o meno.

Nessuno qui dentro ha criticato la povertà delle texture o poligonali. Quelle sono cose che puoi vedere in video fatti come si deve. La cosa che non mi ha convinto è proprio la realizzazione del mondo di gioco. Poverissimo. Poi è chiaro che si sta parlando e giudicando l'anteprima e che sicuramente (spero) non rispecchierà il prodotto finale. Ma quello che ho visto, non mi ha colpito per NIENTE.

tutto, dal primo filo d'erba all'ultimo, dal primo frame d'animazione all'ultimo, dalla prima farfalla/cavallo/uccellino all'ultimo, al contrario Unciccio è more of the same e se non era magico prima non può esserlo manco adesso
    si, se stessimo nel 1995 sarei impressionato e lo riterrei magico

se non fosse il quattordicimilionesimo gioco che mi vuole far vedere il mondo fatato e bello e colorato

la verità è che se non si chiamasse Zelda, quel video che han fatot vedere avrebbe preso le pernacchie da tutti

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    se così fosse uncharted 4 lo prenderei in duplice copia con PS4

Halo è un caso unico nel suo genere dove ti pone sempre una sorta di playground ad ogni zona, hai nemici di quel genere, di quello e quell'altro, ogni situazione con determinati nemici ti pongono delle difficoltà, come vuoi superarlo? - risposta del gameplay: "ma fai un po come ti pare, cambia pure strategia in corso d'opera"

ovviamente la libertà di azione ha senso alla difficoltà più alta, se si gioca a difficoltà più basse non serve a nulla se poi è risolvibile andando alla rambo

e questa cosa non è vera anche con Uncharted? Cioè ma hai visto come ha giocato la demo? Un pò sparacchione ignorante, un pò tattico sfruttando gli appigli per aggirare nemici e utilizzando le coperture, e un pò da predatore, muovendosi nell'ombra. Il tutto in un'area ampissima.

Veramente, tolto il downgrade grafico che mi pare una rgomento che nel topic "wiiU vs all" è meglio non toccare per ovvi motivi, di cosa ci si può lamentare del gioco?

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 12-12-14 alle 12:08:31

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Quindi copriamo una stupidata con un altra stupidata, ottima metodologia di discussione...se uno è deluso da uno dei due titoli dopo questi gameplay, mi riesce davvero difficile credere che si riesca a tessere le lodi dell'altro
    ma infatti io non ho detto nulla su uncharted di mio. Sono intervenuto solo perché devil slayer stava ri(ri)girando la frittata.
    Peraltro il downgrade è sì evidente, ma l'ho citato solo perché era quello che si era previsto per zelda. Ironico come invece sia accaduto per il capolavoro di sua santità Naughty Dog, no?

ma non esprimo reali giudizi su nessuno dei due, è ancora troppo presto per farlo

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Infatti mi sembra che qui nessuno abbia MAI criticato Zelda a livello tecnico. Quindi che il video sia off-screen o meno, non capisco che cambi. La critica è fatta sulla povertà del mondo. E ripeto, scrivimi cosa può differire su questo aspetto ilf atto che fosse un video off-screen o meno.

Nessuno qui dentro ha criticato la povertà delle texture o poligonali. Quelle sono cose che puoi vedere in video fatti come si deve. La cosa che non mi ha convinto è proprio la realizzazione del mondo di gioco. Poverissimo. Poi è chiaro che si sta parlando e giudicando l'anteprima e che sicuramente (spero) non rispecchierà il prodotto finale. Ma quello che ho visto, non mi ha colpito per NIENTE.

se non fosse il quattordicimilionesimo gioco che mi vuole far vedere il mondo fatato e bello e colorato

la verità è che se non si chiamasse Zelda, quel video che han fatot vedere avrebbe preso le pernacchie da tutti
    perchè?

a me ha ricordato Shadow of the Colossus

Ultima modifica di Gambit; 12-12-14 alle 12:06:23

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Tra l'altro non capisco cosa avete da dire contro "Ubilol".

"Ubilol" negli ultimi anni ha tirato fuori piccole perle tipo Valiant Hearts, Child of Eden, Child of Light, I'am Alive, i 2 Rayman, Far Cry 3 + Blood Dragon.

Ma benvengano le bimbominkiate tipo Assassin's Creed e Watch Dogs, se poi mi finanziano anche quei giochi li.
    Ma lasciali fare, che fa molto figo criticarli

magia pura

Unciccio è un mostruoso more of the same, la puoi fa pure grossa quanto il Texas la mappa ma ti sembrerà sempre di giocare allo stesso gioco, WOO-WO-WO-WOOO
    Stai a trolla' vero?

Ma gambit ha perso una scommessa o ha battuto la testa?

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Mi aspettavo che partissi dal cavo di alimentazione della.console

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

stai scherzando spero...
    se tipo il giorno stesso ho letto cose come "texture da ps1"..!

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ma lasciali fare, che fa molto figo criticarli

Stai a trolla' vero?

Ma gambit ha perso una scommessa o ha battuto la testa?
    no, so tornato alle origini (tranne quando devo discutere seriamente come poco più sopra)

btw...la firma non credo sia a norma ma da cell non riesco ad editarla. faccio tutto più tardi, dammi una proroga

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

sindrome da Peter Pan, le fate a colori mi piacciono sempre un macello, invece i nerboruti che dicono Shit ad ogni piè sospinto, verticalmente ed in ambienti vasti, mi fanno cadere le palle per terra e li lascio volentieri a voi

Pagina 1339 di 4163 PrimaPrima ... 33983912391289132913351336133713381339134013411342134313491389143918392339 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •