Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ci pensavo l'altro giorno a Pokken... assieme al fatto che in quel progetto credo quanto credo nella cartomanzia. Harada non mi ispirerà mai la fiducia ne le palle di Itagaki, MAI

-

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    recenti dichiarazioni di itagaki stesso dicono che il gioco è cambiato molto da quello che abbiamo visto (credo intendesse graficamente, e ovviamente credo intendesse in meglio ), ma non credo si sappia qualcosa su un'indicativa data d'uscita

piuttosto... di Pokkén se n'è saputo più niente?!
    non so manco se sono usciti i cabinati in giappone quindi prima di vederlo su wii u ciao!

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ci pensavo l'altro giorno a Pokken... assieme al fatto che in quel progetto credo quanto credo nella cartomanzia. Harada non mi ispirerà mai la fiducia ne le palle di Itagaki, MAI
    Arty Stu... sono pokémon... che si menano! in HD!!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    non so manco se sono usciti i cabinati in giappone quindi prima di vederlo su wii u ciao!
    e appunto, volevo sapere a che punto fossero i cabinati

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 14-12-14 alle 12:28:24

Signore L'avatar di Lucky_charm
    Iscritto dal
    22-Mar-2012
    3DS
    2122-6437-9248
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135198

Predefinito

Io Ci passai tipo 6 ore su quella demo di w101
    Concordo con frost comunque, w101 ha uno dei gameplay migliori degli ultimi anni, oltre ad essere completamente fresco e fuori di testa.
    Compratevi sto capolavoro maledetti

Grazie di tutto.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Potenzialmente potrebbe essere un progetto lungo e fallimentare alla Tekken 6, con la differenza che Pokken per farlo uscire bene devi pensarlo BENE, cosa che Harada sui picchiaduro ultimamente non sa fare. Esempio rapido: Pikachu lo devi mettere per forza. In confronto ad un Machamp è una scoreggina piccola piccola. Che fai, lo rendi imprendibile da alti e medi? Pikachu usa attacchi soprattutto a media e lunga distanza, unito a questo fatto come lo troviamo l'equilibrio? Lo mettiamo sulla testa di Ash e lo mandiamo in rissa?

Ed è solo un esempio, se ci penso un attimo ne trovo taaaaaaanti altri. sto gioco è capace che esce nel 2017-- se siamo fortunati e non fa la fine di TxSF, che era perfino più fattibile di questo secondo me.

-

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Potenzialmente potrebbe essere un progetto lungo e fallimentare alla Tekken 6, con la differenza che Pokken per farlo uscire bene devi pensarlo BENE, cosa che Harada sui picchiaduro ultimamente non sa fare. Esempio rapido: Pikachu lo devi mettere per forza. In confronto ad un Machamp è una scoreggina piccola piccola. Che fai, lo rendi imprendibile da alti e medi? Pikachu usa attacchi soprattutto a media e lunga distanza, unito a questo fatto come lo troviamo l'equilibrio? Lo mettiamo sulla testa di Ash e lo mandiamo in rissa?

Ed è solo un esempio, se ci penso un attimo ne trovo taaaaaaanti altri. sto gioco è capace che esce nel 2017-- se siamo fortunati e non fa la fine di TxSF, che era perfino più fattibile di questo secondo me.
    Mah, gli basta mettere Lucario che ormai è un nuovo pikachu (purtroppo)

Anche per sfruttare l'amiibo

Watching you masturbate with Tapatalk

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

non possono sbagliare, né tirarlo troppo per le lunghe, proprio perché ci sono i pokemon di mezzo. Non so neanche se è solo il team di Harada ad occuparsi dello sviluppo, o partecipa in qualche modo anche gamefreak (che sicuramente supervisionerà, almeno). Avevano detto di avere tante idee interessanti, comunque, se non ricordo male.
    Per quanto riguarda pikachu, immagino che se sarà il caso alcune proporzioni saranno leggermente modificate. Ma in ogni caso, questo del topaccio non mi sembra un problema insormontabile... lo si rende più difficile da colpire, veloce e con qualche attacco a distanza (presumibilmente non spammabile a piacimento; comunque anche gli altri pokèmon credo che avranno almeno un attacco a distanza o qualcosa che funga da surrogato di essi), ma con meno resistenza della media. E se vediamo il pikachu di smash, notiamo che potrebbe avere anche molti attacchi che prevedano contatto fisico, o comunque una distanza abbastanza ravvicinata all'avversario da poter essere colpito facilmente anche da attacchi fisici

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio

un nuovo pikachu non esageriamo

pika ci sarà, per forza

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio

Lucario ancora non vanta di essere l'unico Pokemon che pronuncia il suo nome nei giochi ufficiali, ne gli puoi mettere panciotto e cappellino, ne vedi armate di Lucario uscire da un centro commerciale.

No no, certi Pokemon li metti per forza. Lo faranno grosso come un Machamp al limite.

-

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

ci sarà Pikachu lucha libre

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Come fama è un continuo crescendo poi ovvio che era un'iperbole ma è strapubblicizzato

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    non possono sbagliare, né tirarlo troppo per le lunghe, proprio perché ci sono i pokemon di mezzo. Non so neanche se è solo il team di Harada ad occuparsi dello sviluppo, o partecipa in qualche modo anche gamefreak (che sicuramente supervisionerà, almeno). Avevano detto di avere tante idee interessanti, comunque, se non ricordo male.
    Per quanto riguarda pikachu, immagino che se sarà il caso alcune proporzioni saranno leggermente modificate. Ma in ogni caso, questo del topaccio non mi sembra un problema insormontabile... lo si rende più difficile da colpire, veloce e con qualche attacco a distanza (presumibilmente non spammabile a piacimento; comunque anche gli altri pokèmon credo che avranno almeno un attacco a distanza o qualcosa che funga da surrogato di essi), ma con meno resistenza della media. E se vediamo il pikachu di smash, notiamo che potrebbe avere anche molti attacchi che prevedano contatto fisico, o comunque una distanza abbastanza ravvicinata all'avversario da poter essere colpito facilmente anche da attacchi fisici

- - - Aggiornato - - -

un nuovo pikachu non esageriamo

pika ci sarà, per forza
    Non è che "non possono sbagliare" sia una condizione mentale. io ricordo solo, TxSF. Annunciato, da un Harada pomposissimo, e poi sparito senza alcuna notizia in merito perchè il ******** non sapeva come farlo. Non sapeva fare quello che è più semplice di Pokken, figurarsi Pokken stesso, almeno secondo me

Eh, già il team Tekken mi ispira quanto una scoreggia dentro ad un ascensore bloccato... i GameFreaks non li ricordo su un picchiaduro. non è un genere come tanti altri che puoi fare guardandoti attorno... Harada dopo Tekken 5 ha fallito in pieno subito dopo. E' un genere volubile e maledettamente difficile da gestire. Non è che sia tanto rassicurato... anzi sono ancora più spaventato ora

-

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

non ho seguito la vicenda di TxSF, quindi forse per questo ho ancora una riserva piena di fiducia da cui attingere

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Txsf è stato cancellato perchè sfxt è stato un flop clamoroso.
    Vilevano inserire le microtransazioni ma grazie al cielo, non ce la fecero. A quel punto il costo di sviluppo non reggeva. Capcom ha riciclato i pg in ultra, namco ha anticipato tekken7

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Txsf è stato cancellato perchè sfxt è stato un flop clamoroso.
    Vilevano inserire le microtransazioni ma grazie al cielo, non ce la fecero. A quel punto il costo di sviluppo non reggeva. Capcom ha riciclato i pg in ultra, namco ha anticipato tekken7
    La cosa del flop non regge, dato che il 99% delle persone dopo la ***** di SFxT ha pronunciato "spero nell'altro", inoltre SFxT non ha floppato perchè si, ha floppato per le terrificanti modalità di approccio alla p2w e dlc sbloccabili modificando una stringa di codice in culo a chi non poteva farlo. Semplicemente Harada non sapeva assolutamente dove sbattere la testa, fosse stato solo cancellato leakavano un po' di materiale dal progetto. Non l'hanno fatto perchè non sono mai andati più in la dell'annuncio, manco alla progettazione concettuale

E no, non hanno anticipato Tekken 7 bensì tirato fuori un del tutto imprevisto ed improbabile Tekken Tag 2, che era chiaro fin dall'inizio sia stato buttato fuori con una fretta incredibile per "rimediare" alla mancanza del crossover

- - - Aggiornato - - -

Tolto che a mio avviso, TxSF lo abbiamo intravisto... mergiato ad una parte di TTT2, nel famoso quanto orripilante Tekken Revolution.

Ultima modifica di Arty Stu; 14-12-14 alle 13:47:23
    -

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

come jhonny in jojo ASB.

per me è fattibile.

*cackle *cackle

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

No dai, non ci sarà ash a combattere
    Né red, né nessun altro

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Arty, sfxt non ha floppato solo per la logica dlc. Ma perchè un gioco di melma. La fgc l'ha ripudiato e di conseguenza...
    inoltre la loro speranza di unite le due community non c'è stata. I giocatori di tekken non hanno toccato di striscio sfxt e nessun giocatore di sf era interessato al crossover. Altro che 99%.... A che pro farlo?
    E txsf era previsto 3 anni dopo sfxt. Prima volevano milkare quello. Quindi obv non ci fosse nulla. Il progetto non era manco partito.

Ultima modifica di MakhBeth; 14-12-14 alle 14:45:29

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Siti concorrenti stanno dedicando articoli per il secondo compleanno di WiiU.
    Sono contento che almeno gli si riconosca i meriti.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio

Spoiler:

questo è quello completo,quello in direct-feed è formato da spezzoni vari per le anteprime.
    Questo me l'ero perso...

11:30 --> 13:30. Ma è una presa per il cùlo vero sto gioco?

l'IA di TLOU era notevole, ma quelli che la elevano a divinità suprema delle intelligenze artificiali probabilmente correrebbero agitando una chiave inglese verso un tipo con un fucile carico che ha appena sparato al tuo compagno due metri più in la.

Inoltre scommetto che chi la reputa iddio, mai ha provato a giocare a FEAR.
    ...ed è meglio se non lo fa

Revolver Ocelot L'avatar di VOGR
    Iscritto dal
    26-Apr-2010
    ID PSN
    VogrBurn
    Steam
    vogrburn
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    81792
    maschio

Predefinito

Guardando un po' nella sezione Awards ho notato che la Wii U è una console abbastanza amata e che diversi sondaggi del tipo "Best Platform", "Best Picchiaduro", "Best Action", "Best Home Console" ecc. li sta vincendo la Wii U e le rispettive esclusive per questa console. Con questo fatto mi sono parecchio incuriosito e sono andato a vedere qualche video su YouTube sul sistema operativo della console e i vari giochi. Ma a parte le solite IP Nintendo (Zelda, Mario ecc.) quali altri giochi (Bayonetta a parte) è in grado di offrire la console? Cioè se uno non è un fan accannito delle IP Nintendo ne vale la pena acquistare la console secondo voi?

"We can be heroes, just for one game"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VogrBurn Visualizza Messaggio
    Guardando un po' nella sezione Awards ho notato che la Wii U è una console abbastanza amata e che diversi sondaggi del tipo "Best Platform", "Best Picchiaduro", "Best Action", "Best Home Console" ecc. li sta vincendo la Wii U e le rispettive esclusive per questa console. Con questo fatto mi sono parecchio incuriosito e sono andato a vedere qualche video su YouTube sul sistema operativo della console e i vari giochi. Ma a parte le solite IP Nintendo (Zelda, Mario ecc.) quali altri giochi (Bayonetta a parte) è in grado di offrire la console? Cioè se uno non è un fan accannito delle IP Nintendo ne vale la pena acquistare la console secondo voi?
    Se per "IP Nintendo" intendi tutti i first, allora no, per ora non vale l'acquisto.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

mi vengono in mente subito the wonderfull 101, zombi u e sonic lost world, tanto per dire. Se poi non hai mai provato le "solite ip" compra tranquillo. Vedendo l'avatar non dovresti aver problema con saghe ventennali.

Poi comunque il prossimo anno ci sono X, splatoon e devil's third per variare un pò tra un solito zelda e il solito starfox

Ultima modifica di lo zio ferra; 14-12-14 alle 20:17:15
    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Se non vi piacciono le IP Nintendo personalmente consiglierei di lasciar perdere, non varrà mai la pena acquistarla con queste basi

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VogrBurn Visualizza Messaggio
    "ciao ho appena escluso tutti giochi su una determinata console e vorrei sapere quanti ne rimangono."

*cackle *cackle

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

l'IA di TLOU era notevole, ma quelli che la elevano a divinità suprema delle intelligenze artificiali probabilmente correrebbero agitando una chiave inglese verso un tipo con un fucile carico che ha appena sparato al tuo compagno due metri più in la.

Inoltre scommetto che chi la reputa iddio, mai ha provato a giocare a FEAR.
    Oh ma ancora sto discorso. Il fatto che magari ci sia una IA migliore non significa che non sia una delle migliori in assoluto. Soprattutto dal punto dalla varietà e complessità delle routine di cui dispone, purtroppo non sempre le adegua correttamente OK, ma è anni luce sopra quasi tutto ciò che si è visto in giro. E quel quasi sono tipo 5 titoli se si esagera.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pagina 1348 di 4163 PrimaPrima ... 34884812481298133813441345134613471348134913501351135213581398144818482348 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •