Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Il colore dominante a schermo non è il grigio/marrone e si dovrebbe giocare.

Gli farebbe schifissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Beh in Other M c'è la modalità "Riproduci tutti i filmati" nei quali le parti di gameplay più importanti vengono emulate rendendolo un film a tutti gli effetti. Potrebbe diventare il suo gioco preferito di sempre

Ultima modifica di Mortipher; 15-12-14 alle 01:47:39

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    I
    Poi non volevano mettere solo Pokèmon di tipo lotta? Le possibilità di non avere (finalmente) Pikachu secondo sono buone.
    no no, harada o chi per lui tempo fa ha detto esplicitamente che non ci saranno solo pokèmon di tipo lotta. Addirittura che non ci saranno solo pokèmon di forma umanoide o quantomeno bipedi

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Beh in Other M c'è la modalità "Riproduci tutti i filmati" nei quali le parti di gameplay più importanti vengono emulate rendendolo un film a tutti gli effetti. Potrebbe diventare il suo gioco preferito di sempre
    ma dovrebbe premere i tasti nel menù, e il menù è colorato

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Pratico L'avatar di Augmentin
    Iscritto dal
    03-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    no no, harada o chi per lui tempo fa ha detto esplicitamente che non ci saranno solo pokèmon di tipo lotta. Addirittura che non ci saranno solo pokèmon di forma umanoide o quantomeno bipedi
    Oddio se mettono Metapod best game ever:

ti allontani

rafforzatore come non ci fosse un domani

avversario che toglie 1hp a colpo si

sfracassa le pokeballs e ragequitta

epic win

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ultima modifica di Augmentin; 15-12-14 alle 08:20:58

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

cioè fà strano vedere un goco di pkmn senza pikachu e i più famosi, ma per tirar fuori un bel gioco di un certo livello su un genere come un picchiaduro servirebbe una scelta oculata dei pg

o fanno una mera operazione commerciale in cui tirano fuori il classico giochillo non canonico o fanno un signor picchiaduro scremando i pg

i volti noti li potrebbero usare per gli sfondi animati che si preserebbero da dio alla situaizone

Ultima modifica di Branci; 15-12-14 alle 08:51:44

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Io ero rimasto a Stu soddisfatto di TT2 (tra l'altro SFxT non era più roba di Ono che di Harada?), ma comunque ogni cosa legata a Pokèmon esce bene, è tipo una legge universale. Altrimenti si scatenerebbe l'ira di nostro signore Arceus
    Poi non volevano mettere solo Pokèmon di tipo lotta? Le possibilità di non avere (finalmente) Pikachu secondo sono buone.
    Ma infatti sono soddisfatto da TTT2, e molto... ma è una soddisfazione del tipo "fingiamo tutti assieme sia il vero Tekken 6 uscito con un ritardo mostruoso e nonostante tutto, coraggioso quanto la protagonista di Clock Tower" basta Tekken su base T5. Vedere che anche il 7 sarà così mi fa male al cuore dopo che i primi 5 capitoli avevano sempre da dire qualcosa presi singolarmente. Ora invece pare la saga si sia fermata a Tekken 5 DR come episodio supremo, e TTT2 come versione "moderna" decente da giocare (anche se... do you even bound)

Per la legge universale... beh... Pokemon Rumble e altri non me la indicano tanto come legge universale. c'è anche da dire (però qui riporto le impressioni di mio fratello) che negli ultimi episodi, specie l'ultimissimo "remake", la saga è andata proponendo feature e robe varie non proprio "digeribilissime", o almeno, mio fratello ne è rimasto mediamente deluso pur giocandolo tutt'ora e avendolo quasi già strafinito (come suo solito... a me non interessa granchè ma lui in Pokemon è una bestia)

Boh... se mettono solo Pokemon lotta ha sicuramente senso, ma mi pare una scelta tanto sensata in logica gameplay quanto assurda in ottica marketing. Non ricordo a parte Lucario molti Pokemon lotta che fanno presa sul pubblico, specialmente di casual che ormai vedono solo giallo a forma di fulmine. Sperem, io spero sia come dici tu, risolleverebbe le mie speranze un poco

-

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Mega Mewtwo X

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Le megaevoluzioni sono proprio il fondo del barile parlando di poket monsters. indipendentemente dai gusti, possono piacere o meno, ma restano LA tristezza

-

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Tengen Toppa Beedrill Lagann non è d'accordo

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Le megaevoluzioni sono proprio il fondo del barile parlando di poket monsters. indipendentemente dai gusti, possono piacere o meno, ma restano LA tristezza
    Per i fan (quindi per me) sono una cosa da orgasmo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Anche se capisco a chi non vanno giù concettualmente, molte cose fanno arricciare il naso pure a me

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Appunto. quale parte di "fondo del barile" non è chiara? E' tutto fanservice legato a vecchi pokemon apprezzati dal pubblico, guarda caso l'ultima gen è stata snellissima e composta in gran parte da tumorevoluzioni

La dimostrazione è che alcune piacciono pure a me. ma non cambia il fatto che siano un raschiare rumoroso e almeno per me, pure fastidioso.

Ultima modifica di Arty Stu; 15-12-14 alle 09:16:53
    -

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Appunto. quale parte di "fondo del barile" non è chiara? E' tutto fanservice legato a vecchi pokemon apprezzati dal pubblico, guarda caso l'ultima gen è stata snellissima e composta in gran parte da tumorevoluzioni

La dimostrazione è che alcune piacciono pure a me. ma non cambia il fatto che siano un raschiare rumoroso e almeno per me, pure fastidioso.
    Infatti lo sono e chi le critica fa bene. Poi ognuno ha un'accettazione diversa del fanservice, a me è piaciuto molto perché è fatto bene.
    Diciamo che i problemi di X&Y sono altri (post game praticamente nullo).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Ma infatti sono soddisfatto da TTT2, e molto... ma è una soddisfazione del tipo "fingiamo tutti assieme sia il vero Tekken 6 uscito con un ritardo mostruoso e nonostante tutto, coraggioso quanto la protagonista di Clock Tower" basta Tekken su base T5. Vedere che anche il 7 sarà così mi fa male al cuore dopo che i primi 5 capitoli avevano sempre da dire qualcosa presi singolarmente. Ora invece pare la saga si sia fermata a Tekken 5 DR come episodio supremo, e TTT2 come versione "moderna" decente da giocare (anche se... do you even bound)

Per la legge universale... beh... Pokemon Rumble e altri non me la indicano tanto come legge universale. c'è anche da dire (però qui riporto le impressioni di mio fratello) che negli ultimi episodi, specie l'ultimissimo "remake", la saga è andata proponendo feature e robe varie non proprio "digeribilissime", o almeno, mio fratello ne è rimasto mediamente deluso pur giocandolo tutt'ora e avendolo quasi già strafinito (come suo solito... a me non interessa granchè ma lui in Pokemon è una bestia)

Boh... se mettono solo Pokemon lotta ha sicuramente senso, ma mi pare una scelta tanto sensata in logica gameplay quanto assurda in ottica marketing. Non ricordo a parte Lucario molti Pokemon lotta che fanno presa sul pubblico, specialmente di casual che ormai vedono solo giallo a forma di fulmine. Sperem, io spero sia come dici tu, risolleverebbe le mie speranze un poco
    sarebbe proprio l'occasione di dare una svolta ai pkmn, modelli poligonali dettagliati e curati, palette dei colori adeguate all'esigenza, belle texture e tutto ciò che può piaere più ai casual

senza contare che ogni pkmn presente dovrebbe vantare non solo il proprio stile di lotta ma anche belle animaizoni e via....sui mille mila pkmn che esistano sarebbe una boiata imporre scelte sbagliate, i presupposti per sceglierei mostri giusti ci sono
    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    mah... io ho, ma parlo personalmente,pkmn x e y ho finito la lega e riposto, non ho nemmmeno cercato i leggendari per la noia (a pate il tizio a forma di y che te lo mettano n bocca per scopi di trama), forse ci avrò giocato 30 ore a questo gioco e dispetto delle centinaia di ore fatte con le altre versioni è poco poco.... tra 'altro non ho ocmprato ne rubino ne smraldo proprio per noia e per via delle meg evoluzioni

non sò perchè ma si è andati ad approfondire certi elementi e si è perso un pò di genuità del prodotto iniziale

ma ripeto sono mie sensazioni

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

le mega sono come tette e culi nei giochi giapponesi di nicchia
    fanservice e basta

è anche sintomo che le idee stanno finendo, è più facile sfruttare la fanbase piazzando un charizard cazzuto che creare nuovi mostri

X a me è piaciuto visto che sono tornato alla serie dopo tanti anni ed è stata una mezza "rivoluzione" per la serie, ma il remake uscito qust'anno non mi ha mai interessato, zero novità e mega orrende buttate li tanto per appunto per fanservice

Ultima modifica di |Ryuuku; 15-12-14 alle 11:14:23

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ancora con la speranza di un main pkmn su home ? Volete far venire una crisi di nervi alla GF?

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Ancora con la speranza di un main pkmn su home ? Volete far venire una crisi di nervi alla GF?

per me non ha proprio senso pkm main su home
    poi i GF già a fatica riescono a fare un gioco per hw scarsi e pure con risultati tecnicamente a tratti imbarazzanti, figuriamoci se devono fare qualcosa per home

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

I calo di frame anche a 3d spento
    Però I modelli dei pkmn sono awesome

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ma vero vorreste solo pokemon lotta in pokken?
    Allora tanto vale giocare a tekken, se si vuole togliere l'elemento che contraddistinguerebbe pokken dagli altri picchiaduro di questo tipo...

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 15-12-14 alle 12:00:00

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Pokemon è già un franchise iper redditizio con 2€ di budget, non lo faranno mai spendendoci un capitale.

Snow ring, two stars, one sword.

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Ma vero vorreste solo pokemon lotta in pokken?
    Allora tanto vale giocare a tekken, se si vuole togliere l'elemento che contraddistinguerebbe pokken da tekken...
    io si perchè vorrei un gioco tecnico e al limite del caciarone, vorrei vedere su schermo combattimenti spettacolare ben animati tra personaggi similari, che ne sò un medicham contro un lucario, uno scynter contro un hitmolee tutto in una sequela di colpi ed esplosioni di colori

onestamente ci vedrei male un pikachu contro un dialga dove il topo potrebbe essere su carta imprendibile nonostante il divario di forze, anche se nel gioco canonico tutto è possibile per un picchiaduro vorrei un gioco ben equilibrato

non nutro aspettatve in questo senso però lo vorrei un gioco veramente ben curato e tecnico, qualcosa in più di un giochetto pokemon alla pibal e soci

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito questa risposta Deida' in ogni caso devo ancora trovare un possessore che la sconsigli
    Ha detto di non essere interessato alle IP Nintendo (e facendolo c'ha buttato dentro pure i first e second... tipo Bayonetta). Che rimane, se togli quelli?
    È praticamente venuto dicendo: no Mario, no Zelda, no Starfox, no Pikmin, no Bayonetta, ecc... Se poi vuole comprarla per Darksiders 2, Watch dog e non so che altro, mi sa che ha sbagliato console

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ha detto di non essere interessato alle IP Nintendo (e facendolo c'ha buttato dentro pure i first e second... tipo Bayonetta). Che rimane, se togli quelli?
    È praticamente venuto dicendo: no Mario, no Zelda, no Starfox, no Pikmin, no Bayonetta, ecc... Se poi vuole comprarla per Darksiders 2, Watch dog e non so che altro, mi sa che ha sbagliato console
    Il fatto è che, a mio parere, chi pone queste domande, ha una conoscenza delle ip N che si ferma a mario, pokemon, zelda e dell'ultima ho già qualche dubbio

Ultima modifica di Major Tom; 15-12-14 alle 13:26:39

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    io si perchè vorrei un gioco tecnico e al limite del caciarone, vorrei vedere su schermo combattimenti spettacolare ben animati tra personaggi similari, che ne sò un medicham contro un lucario, uno scynter contro un hitmolee tutto in una sequela di colpi ed esplosioni di colori

onestamente ci vedrei male un pikachu contro un dialga dove il topo potrebbe essere su carta imprendibile nonostante il divario di forze, anche se nel gioco canonico tutto è possibile per un picchiaduro vorrei un gioco ben equilibrato

non nutro aspettatve in questo senso però lo vorrei un gioco veramente ben curato e tecnico, qualcosa in più di un giochetto pokemon alla pibal e soci
    sì ma se togli i tipi, e metti solo pokèmon simili fra loro, butti via le due caratteristiche principali di pokèmon. E allora che senso ha sviluppare un picchiaduro sui pokemon, se poi togli la pokemonaggine?
    no, non sono d'accordo.
    In teoria credo che il fatto che esca prima su cabinati aumenti la probabilità che il gameplay sarà ben studiato, alla fine è questo che c'interessa. E visto che si critica tanto il povero pikachu... in tekken 3 mi ricordo che c'era Gon. Non sono paragonabili? E non credo che tekken 3 fosse caciara e basta

Pagina 1350 di 4163 PrimaPrima ... 35085012501300134013461347134813491350135113521353135413601400145018502350 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •