Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Il fatto è che, a mio parere, chi pone queste domande, ha una conoscenza delle ip N che si ferma a mario, pokemon, zelda e dell'ultima ho già qualche dubbio
    stile "Link si chiama Zelda"

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

certo che solo per nintendo succedono ste cose eh.

non ho mai visto nessuno entrare dicendo: "salve che giochi ci sono su ps4 a parte i soliti giochi sony, bloodborne e i multi?"

*cackle *cackle

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    sì ma se togli i tipi, e metti solo pokèmon simili fra loro, butti via le due caratteristiche principali di pokèmon. E allora che senso ha sviluppare un picchiaduro sui pokemon, se poi togli la pokemonaggine?
    no, non sono d'accordo.
    In teoria credo che il fatto che esca prima su cabinati aumenti la probabilità che il gameplay sarà ben studiato, alla fine è questo che c'interessa. E visto che si critica tanto il povero pikachu... in tekken 3 mi ricordo che c'era Gon. Non sono paragonabili? E non credo che tekken 3 fosse caciara e basta
    Si ma gon era e squilibrato a bestia, non solo è basso, non solo con la ***** di cosa ti rovina alle gambe ma più gli hanno dato gli attacchi da lontano, con jin lo combatti bene perché hai la spazzata a terra altrimenti è una agonia giocare contro uno che sa' usare gon

Poi non mi pare una eresia che in un gioco di lotta ci siano pkmn lotta, la varietà la possano dare i doppi tipi o i comunque non tutti sono per forza lotta, puoi mettere snorlax etc

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    stile "Link si chiama Zelda"
    Can't wait per Zelda lotta.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    le mega sono come tette e culi nei giochi giapponesi di nicchia
    fanservice e basta

è anche sintomo che le idee stanno finendo, è più facile sfruttare la fanbase piazzando un charizard cazzuto che creare nuovi mostri

X a me è piaciuto visto che sono tornato alla serie dopo tanti anni ed è stata una mezza "rivoluzione" per la serie, ma il remake uscito qust'anno non mi ha mai interessato, zero novità e mega orrende buttate li tanto per appunto per fanservice
    Beh oddio più che scarsità di idee, direi che si sono accorti che non possono mettere 100 e passa Pokemon a gen, mi sembra fisiologico che poi le idee scarseggino andando avanti. Le mega più che fanservice, mi son sembrati un'ottimo compromesso.
    Quelle del remake di R/S in gran parte sono di troppo pero', spero che non ripetano questo espediente solo per far numero.

sì ma se togli i tipi, e metti solo pokèmon simili fra loro, butti via le due caratteristiche principali di pokèmon. E allora che senso ha sviluppare un picchiaduro sui pokemon, se poi togli la pokemonaggine?
    no, non sono d'accordo.
    In teoria credo che il fatto che esca prima su cabinati aumenti la probabilità che il gameplay sarà ben studiato, alla fine è questo che c'interessa. E visto che si critica tanto il povero pikachu... in tekken 3 mi ricordo che c'era Gon. Non sono paragonabili? E non credo che tekken 3 fosse caciara e basta
    Perchè si perderebbe la pokemonaggine con un solo tipo? non mi pare ci siano pokèmon così simili tra loro (devo ricordare che Mylittlepony Keldeo è tipo lotta?), ci sono i doppi tipi e comunque lo sarebbero meno del uomo pompato che è la base di buona parte dei pg di un picchiaduro, poiche a fare la differenza è lo stile di lotta. Poi vabbe si possono aggiungere altri Pokemon piu o meno umanoidi (che non significa uguali) ma se vogliono mettere di tutto un po', allora che facciano una smash coi Pokèmon a questo punto, visto che dovrebbe essere un picchiaduro un tantino più serio mi aspetto anche più coerenza nella scelta del roster.
    Il paragone con Gon di T3 poi mi sembra ingiusto, quello era un'eccezione, mentre da quel che ho capito tu vorresti più varietà di tipi e forme e allora sì che si rischierebbe di far diventare il gioco cacciarone.

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Il fatto è che, a mio parere, chi pone queste domande, ha una conoscenza delle ip N che si ferma a mario, pokemon, zelda e dell'ultima ho già qualche dubbio
    per l'appunto

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Vabbè ma qualsiasi pokemon bipede può starci, tipo Sceptile per dire. Mica è obbligatorio il tipo lotta (anche se Blaziken è d'obbligo)

Poi le mega le apprezzo perché oltre al fanservice evidente danno anche dignità nel battling a molti pkmn.

E sono molto più ispirati i soli 80 pkmn di X che i 150 di DPP, facessero sempre così altroché.
    Cioè Greninja regà
    Watching you masturbate with Tapatalk

Ultima modifica di Sard Jack; 15-12-14 alle 15:31:46

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    certo che solo per nintendo succedono ste cose eh.

non ho mai visto nessuno entrare dicendo: "salve che giochi ci sono su ps4 a parte i soliti giochi sony, bloodborne e i multi?"
    Fino alla scorsa gen, quando Sony ha investito un pò sui first, lo si è sempre detto che le PS si compravano per i third e basta.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Fino alla scorsa gen, quando Sony ha investito un pò sui first, lo si è sempre detto che le PS si compravano per i third e basta.
    Ed era molto meglio tra l'altro

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-12-14 alle 15:40:59

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Vabbè ma qualsiasi pokemon bipede può starci, tipo Sceptile per dire. Mica è obbligatorio il tipo lotta (anche se Blaziken è d'obbligo)

Poi le mega le apprezzo perché oltre al fanservice evidente danno anche dignità nel battling a molti pkmn.

E sono molto più ispirati i soli 80 pkmn di X che i 150 di DPP, facessero sempre così altroché.
    Cioè Greninja regà
    Watching you masturbate with Tapatalk
    Greninja è uno dei miei main a Smash Bros. non a caso

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    concordo, quello che stonerebbe sarebbe roba della taglia di pikachu e soci, mentre i bipedi, appunto come sceptile, scynter, swampert, blaziken, hariyama (e ce ne sono decine) ci starebbero da dio

già la vedo più dura con un blastoise (che tra la'ltro è l mio pkmn preferito) i veste di lento carroarmato o gyrardos e csoci, anzi co nun pò di palle potrebbero implementare come sfondi animati e interattivi questi mostri, il problema è nelle corde del tizio pensare a una roba del genere?

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Appunto. quale parte di "fondo del barile" non è chiara? E' tutto fanservice legato a vecchi pokemon apprezzati dal pubblico, guarda caso l'ultima gen è stata snellissima e composta in gran parte da tumorevoluzioni

La dimostrazione è che alcune piacciono pure a me. ma non cambia il fatto che siano un raschiare rumoroso e almeno per me, pure fastidioso.
    A livello di immagine è sicuramente fan service, ma le Mega Evoluzioni hanno arricchito moltissimo il competitivo

Oramai Pokémon va giocato per quello

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    concordo, quello che stonerebbe sarebbe roba della taglia di pikachu e soci, mentre i bipedi, appunto come sceptile, scynter, swampert, blaziken, hariyama (e ce ne sono decine) ci starebbero da dio

già la vedo più dura con un blastoise (che tra la'ltro è l mio pkmn preferito) i veste di lento carroarmato o gyrardos e csoci, anzi co nun pò di palle potrebbero implementare come sfondi animati e interattivi questi mostri, il problema è nelle corde del tizio pensare a una roba del genere?
    Non mi sembra una trovata così inarrivabile... gli basta guardarsi attorno 10 secondi, vedere che in Smash 4 questa cosa c'è già (Lega Pokemon di Kalos) e toh!, ecco l'idea!

Comunque resto della mia opinione : se volete tekken giocate a tekken, se volete pokken non ha senso non sperare in qualcosa di inusuale per il genere come potrebbero essere pokemon tipo pikachu. E attenzione, dico pikachu, non gyarados! Ovvio che gyarados non ci starebbe (o almeno, io non riesco a immaginare come implementarlo), ma pikachu non ha niente di male. È solo basso, e rispetto a un machamp a caso utilizzerà maggiormente i "proiettili"

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    A livello di immagine è sicuramente fan service, ma le Mega Evoluzioni hanno arricchito moltissimo il competitivo

Oramai Pokémon va giocato per quello
    Abbastanza avvilente da dire
    A me del competitivo non me ne è mai fregato nulla, in pratica mi stai dicendo di evitare il remake di rb come la melma

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Zygarde fag L'avatar di Naetle-92
    Iscritto dal
    26-Mar-2011
    3DS
    5069 - 3947 - 9108
    ID Wiiu
    Naetle92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    104861

Predefinito

Appunto. quale parte di "fondo del barile" non è chiara? E' tutto fanservice legato a vecchi pokemon apprezzati dal pubblico, guarda caso l'ultima gen è stata snellissima e composta in gran parte da tumorevoluzioni

La dimostrazione è che alcune piacciono pure a me. ma non cambia il fatto che siano un raschiare rumoroso e almeno per me, pure fastidioso.
    28 nuove mega e 79 nuovi pokèmon non mi sembra che siano in gran parte

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

io non tocco quasi mai il competitivo e non mi sembra ci siano problemi

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Zygarde fag L'avatar di Naetle-92
    Iscritto dal
    26-Mar-2011
    3DS
    5069 - 3947 - 9108
    ID Wiiu
    Naetle92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    104861

Predefinito

Ma infatti sono soddisfatto da TTT2, e molto... ma è una soddisfazione del tipo "fingiamo tutti assieme sia il vero Tekken 6 uscito con un ritardo mostruoso e nonostante tutto, coraggioso quanto la protagonista di Clock Tower" basta Tekken su base T5. Vedere che anche il 7 sarà così mi fa male al cuore dopo che i primi 5 capitoli avevano sempre da dire qualcosa presi singolarmente. Ora invece pare la saga si sia fermata a Tekken 5 DR come episodio supremo, e TTT2 come versione "moderna" decente da giocare (anche se... do you even bound)

Per la legge universale... beh... Pokemon Rumble e altri non me la indicano tanto come legge universale. c'è anche da dire (però qui riporto le impressioni di mio fratello) che negli ultimi episodi, specie l'ultimissimo "remake", la saga è andata proponendo feature e robe varie non proprio "digeribilissime", o almeno, mio fratello ne è rimasto mediamente deluso pur giocandolo tutt'ora e avendolo quasi già strafinito (come suo solito... a me non interessa granchè ma lui in Pokemon è una bes
    oltre alla mega, cosa non ha digerito? cioè quale sono che queste nuove feature?

Ultima modifica di Naetle-92; 15-12-14 alle 16:40:35

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Mi dispiace anche a me che Pokémon si sia trasformato in solo competitivo e basta.
    Prima era un gioco magico, ora non è più così. A me comunque diverte sempre.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Non mi sembra una trovata così inarrivabile... gli basta guardarsi attorno 10 secondi, vedere che in Smash 4 questa cosa c'è già (Lega Pokemon di Kalos) e toh!, ecco l'idea!

Comunque resto della mia opinione : se volete tekken giocate a tekken, se volete pokken non ha senso non sperare in qualcosa di inusuale per il genere come potrebbero essere pokemon tipo pikachu. E attenzione, dico pikachu, non gyarados! Ovvio che gyarados non ci starebbe (o almeno, io non riesco a immaginare come implementarlo), ma pikachu non ha niente di male. È solo basso, e rispetto a un machamp a caso utilizzerà maggiormente i "proiettili"
    scusa, ok hai tekken e giocheremo a tekken ma hai lapossibilità di offrire un prodotto alternativo (ed esclusivo, ricordando che su wii U dubito che avremo tekken) a smash e vorresti una cosa similare? allora perchè affidare un tale progetto a chi sà fare tekken se non vuoi un tekken con i pkmn? tra l'altro l'assonanza del nome dice tutto? e allora perchè non prendere i pkmn più adatti allo scopo?

poi oh si fà per discutere eh

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Abbastanza avvilente da dire
    A me del competitivo non me ne è mai fregato nulla, in pratica mi stai dicendo di evitare il remake di rb come la melma
    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Mi dispiace anche a me che Pokémon si sia trasformato in solo competitivo e basta.
    Prima era un gioco magico, ora non è più così. A me comunque diverte sempre.
    ma...

themrgmk, lì si parlava del competitivo, non che pokèmon in toto va giocato solo per quello.
    Papa demifail, forse sei cresciuto tu, e/o semplicemente dopo 18 anni a fare sempre le stesse cose ti sei stancato, proprio come me del resto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    scusa, ok hai tekken e giocheremo a tekken ma hai lapossibilità di offrire un prodotto alternativo (ed esclusivo, ricordando che su wii U dubito che avremo tekken) a smash e vorresti una cosa similare? allora perchè affidare un tale progetto a chi sà fare tekken se non vuoi un tekken con i pkmn? tra l'altro l'assonanza del nome dice tutto? e allora perchè non prendere i pkmn più adatti allo scopo?

poi oh si fà per discutere eh
    un tekken c'è già su wii u, e visto lo stretto rapporto fra namco e nintendo chissà che non arrivi anche tekken 7...

io voglio appunto come dice il nome "un gioco di tekken con i pokèmon". Devono esserci entrambe le condizioni. Nella condizione "pokèmon" per come la vedo io rientra la varietà di creature esistenti, ognuna che lotta con le proprie caratteristiche. Non vedo perché questo dovrebbe significare "fare un clone di smash"

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    io non tocco quasi mai il competitivo e non mi sembra ci siano problemi
    mmhhhhhhh davvero davvero nell'avventura di XY non ti sembra ci siano problemi? ORAS non so, ma di solito il competitivo è la risposta a qualcunque critica

BTW in Wii U si parla di Pokemon, in 3DS di PC

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Effettivamente, sarebbe anche ora di rientrare nei ranghi

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

EDIT: letto dopo il richiamo.

Ultima modifica di Papa Demilol; 15-12-14 alle 16:54:02
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Raga come invidio i possessori One e PS4: Capcom ha annunciato il remasterd di DmC e di DMC4!
    Non è giusto!
    Perché devo sentirnmi sfigato ad aver giocato le versioni oldgen quando mi bastava attendere quella successiva per giocarmi le versioni remastered!
    Dicono che le nuove console non hanno identità, non è vero, sono semplicemente versioni remastered di 360 e PS3!

Ultima modifica di Arkanim94; 15-12-14 alle 20:22:09

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Capcom ha annunciato il remasterd di DmC
    Ma non avevano già fatto la Trilogy HD, oltretutto se non sbaglio con i filmati in bassa res ?

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Raga come invidio i possessori One e PS4: Capcom ha annunciato il remasterd di DmC e di DMC4!
    Non è giusto!
    Perché devo sentirnmi sfigato ad aver giocato le versioni oldgen quando mi bastava attendere quella successiva per giocarmi le versioni remastered!
    Dicono che le nuove console non hanno identità, non è vero, sono semplicemente versioni remastered di 360 e PS3!
    SFIGATI!

sopratutto dmc4 che gioco facimente dimenticabile

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Pagina 1351 di 4163 PrimaPrima ... 35185112511301134113471348134913501351135213531354135513611401145118512351 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •