Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Ma che fastidio vi fanno i remaster ? Vi creano disagio ? Se li fanno è perchè vedono gente che li compra. Ognuno con i propri soldi fa più o meno quello che vuole quindi Come se l'anno prossimo ci fosse poca roba " next gen " come la chiamate. Non serve che vi faccio la lista vero ?

In my memories, the monster always has kind eyes

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    I new play control li ricordo solo io?
    cambiava tutto con i controlli completamente diversi, e poi erano a prezzo budget

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    I new play control li ricordo solo io?
    I New play control avevano maggior senso perché ti cambiavano completamente l'esperienza di gioco guardasi Pikmin, MPTrilogy, RE4 Wiiedition.
    Da rammentare che i Sonari e i Boxari percularono N e la sua utenza tacciando la casa di Kyoto di mancanza di idee e che questi poi non furono numerosissimi.
    Sony ha poi ha fatto peggio con collection HD buggate ed ora con l'invasione di remastered con addirittura meno differenze rispetto ai remaster HD della scorsa gen.

Ultima modifica di No More; 15-12-14 alle 21:34:13

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Raikoh Minamoto
    Iscritto dal
    02-Oct-2003
    Xbox Live
    Evil Knight87
    ID PSN
    raikoh87
    Steam
    Raikoh87
    Switch
    4847-6448-4873
    3DS
    0275-7126-3041
    ID Wiiu
    Raikoh87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Ma che fastidio vi fanno i remaster ? Vi creano disagio ? Se li fanno è perchè vedono gente che li compra. Ognuno con i propri soldi fa più o meno quello che vuole quindi Come se l'anno prossimo ci fosse poca roba " next gen " come la chiamate. Non serve che vi faccio la lista vero ?
    Il problema nasce quando superareno i giochi esclusivi della console che li ospista.

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    cambiava tutto con i controlli completamente diversi, e poi erano a prezzo budget
    E aggiungo che erano totalmente opzionabili,visto che il wii emulava il cubo alla perfezione.

[

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    sopratutto dmc4 che gioco facimente dimenticabile
    No. No. E ancora no.

-

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    No. No. E ancora no.
    A me piacque però oggettivamente era metà gioco con i boss riciclati TRE volte.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    I New play control avevano maggior senso perché ti cambiavano completamente l'esperienza di gioco guardasi Pikmin, MPTrilogy, RE4 Wiiedition.
    Da rammentare che i Sonari e i Boxari percularono N e la sua utenza tacciando la casa di Kyoto di mancanza di idee e che questi poi non furono numerosissimi.
    Sony ha poi ha fatto peggio con collection HD buggate ed ora con l'invasione di remastered con addirittura meno differenze rispetto ai remaster HD della scorsa gen.
    Ah certo, Ninty li ha fatti per offrire un'esperienza di gioco nuova, non per milkare a costo zero

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raikoh Minamoto Visualizza Messaggio
    Il problema nasce quando superareno i giochi esclusivi della console che li ospista.

E aggiungo che erano totalmente opzionabili,visto che il wii emulava il cubo alla perfezione.
    Perchè ? E poi la HH cosa ci può fare , dirgli di no ? Sony ha fatto un solo remaster , The Last Of US tra l'altro probabilmente conscia del fatto che molti possessori di PS4 venivano da 360 e WII ( secondo una loro analisi interna).Microsoft ha rifatto un ottimo pack per i fan di Halo ( problemi dell'online a parte ) . Per quanto riguarda le terze parti ne faranno in continuazione e se non siete interessati perchè ci avete già giocato basta lasciarli perdere no ? Capcom fa questa riedizione e intanto è già al lavoro su SF V , un nuovo gioco dal director di Dragon's Dogma e sicuramente pure sul prossimo DMC o Resident Evil. Poi è ovvio che tutte le SH che pensavano ad un inizio a rilento della next gen e hanno fatto uscire i loro giochi per PS360 hanno ben pensato di fare dei bei porting per fare qualche soldino in più. In un mercato che ormai è solo AAA o indie e non ci sono più i giochi mid tier ( o comunque molto rari ) dove i rischi sono sempre più alti qualche soldo in più non guasta mai. Ripeto va bene discutere sulla "moralità" dell'operazione ma voi(io) ci rimettete qualcosa?

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Chissenefrega anche, si usa Dante da metà in poi

Cioè chiaro che se ne inventavano di nuovi era meglio ma in un action come DMC4 io me ne sono presto sbattuto di backtracking e balle varie (anche perchè la maggiorparte dei boss sono bellocci e le ambientazioni pure perciò personalmente non è stato un peso per niente )

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Perchè ? E poi la HH cosa ci può fare , dirgli di no ? Sony ha fatto un solo remaster , The Last Of US tra l'altro probabilmente conscia del fatto che molti possessori di PS4 venivano da 360 e WII ( secondo una loro analisi interna)
    mi piacerebbe sapere se questo dato è vero (a pelle mi suona un po' strano, magari sbaglio alla grande )...

sul discorso generale, dare la colpa alla hh no, ma una constatazione sul fatto che finora su ps4 e one si sia esagerato da questo punto di vista ci sta tranquillamente, secondo me

Pratico L'avatar di Augmentin
    Iscritto dal
    03-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213429

Predefinito

Ma quando tu (tu generico) con i tuoi soldi compri remaster, dlc e finali a pagamento rendendoli standard a discapito di nuovi giochi, espansioni (quelle vere, tipo Mask of the Betrayer espansione di NWN2 su pc) giochi con finale integrato ecc che mi piacciono permetti che mi lamento?

Perche' se e' vero che tu (sempre generico) hai il diritto di comprare quello che vuoi io ho il diritto di lamentarmi degli effetti che hanno portato i tuoi acquisti.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sapere se questo dato è vero (a pelle mi suona un po' strano, magari sbaglio alla grande )...

sul discorso generale, dare la colpa alla hh no, ma una constatazione sul fatto che finora su ps4 e one si sia esagerato da questo punto di vista ci sta tranquillamente, secondo me
    Guarda non riesco a tirarti fuori la news , ma era una dichiarazione di Jim Rayan , uno dei boss di Playstation Europa. Ma che stiano esagerando è normale ed è solo l'inizio. Vedrete che ogni FF finirà su PS4 per dire. E mi sembra che Sony non abbia ancora annunciato la trilogy di Uncharted.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma io non ci rimetto niente, nè tantomeno è colpa di Sony o MS se le altre fanno un remaster o una collection al secondo.
    Però quello di cui mi lamento sono le stupide motivazioni da "anti-nintendo a tutti i costi" che dicono cose tipo:

Wii U non ha giochi
    Wii U non è per veri gamers
    Nintendo è per bambini

E così via.
    Quando poi sulle altre console cosa giocano? Perchè hanno comprato oggi ps4 o xboxOne?
    Per AC Unity, Destiny, GTA V, Advanced Warfare, The Last of Us, Sleeping Dogs, Halo?

Se non erro sono tutti giochi che si possono benissimo giocare su ps360.
    Però Wii U non ha giochi.
    Ripeto, anche l'operazione New Play Control rispetto a queste ha un suo senso.
    Nintendo era passata dai 20 milioni del GC ai 100 del Wii.
    Ergo c'erano 80 milioni potenziali consumatori che non avevano mai provato certi giochi e di certo non si sarebbero andati a cercare in giro le versioni GC.
    Fatta per milkare sì, ma almeno aveva un senso.
    Le altre invece cacciano fuori console non retrocompatibili, le loro precedenti hanno venduto 80 milioni di unità e ricacciano fuori gli stessi giochi, che GIÀ ERANO IN HD per giunta.
    Analisi di mercato un corno, un sacco di gente che ha comprato The Last of Us Ps4 lo aveva giocato su Ps3.

La verità è che, non parlo di noi tizi di forum che ci informiamo mi auguro, Nintendo è snobbata per pregiudizio.
    Non le si da una chance perchè "poi cosa penseranno i miei amici con la PLEISTEISCION, che sono un poppante?"

Più o meno questo mi da fastidio

Iscritto dal
    02-Oct-2003
    Xbox Live
    Evil Knight87
    ID PSN
    raikoh87
    Steam
    Raikoh87
    Switch
    4847-6448-4873
    3DS
    0275-7126-3041
    ID Wiiu
    Raikoh87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4046

Predefinito

Perchè ? E poi la HH cosa ci può fare , dirgli di no ? Sony ha fatto un solo remaster , The Last Of US tra l'altro probabilmente conscia del fatto che molti possessori di PS4 venivano da 360 e WII ( secondo una loro analisi interna).Microsoft ha rifatto un ottimo pack per i fan di Halo ( problemi dell'online a parte ) . Per quanto riguarda le terze parti ne faranno in continuazione e se non siete interessati perchè ci avete già giocato basta lasciarli perdere no ? Capcom fa questa riedizione e intanto è già al lavoro su SF V , un nuovo gioco dal director di Dragon's Dogma e sicuramente pure sul prossimo DMC o Resident Evil. Poi è ovvio che tutte le SH che pensavano ad un inizio a rilento della next gen e hanno fatto uscire i loro giochi per PS360 hanno ben pensato di fare dei bei porting per fare qualche soldino in più. In un mercato che ormai è solo AAA o indie e non ci sono più i giochi mid tier ( o comunque molto rari ) dove i rischi sono sempre più alti qualche soldo in più non guasta mai. Ripeto va bene discutere sulla "moralità" dell'operazione ma voi(io) ci rimettete qualcosa?
    Che loro ci fanno i soldi facili è assoldato,li creano apposta,t'ho gia detto che di tutti sti giochi hai citato ci son solo ipotesi e se io mi compro un nuova console voglio giocare roba diversa dalla vecchia.
    C'è solo io trovato anormale che una console abbia (numeri teorici sparati a caso)10 rimastered della gen appena passata e 4 esclusive si e no?
    Attualmente disponibili ovviamente,dei progetti futuri me ne frego.(anche perchè protrebbero uscire ancora più remastered in futuro)

Ultima modifica di Raikoh Minamoto; 15-12-14 alle 21:54:13
    [

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augmentin Visualizza Messaggio
    Ma quando tu (tu generico) con i tuoi soldi compri remaster, dlc e finali a pagamento rendendoli standard a discapito di nuovi giochi, espansioni (quelle vere, tipo Mask of the Betrayer espansione di NWN2 su pc) giochi con finale integrato ecc che mi piacciono permetti che mi lamento?

Perche' se e' vero che tu (sempre generico) hai il diritto di comprare quello che vuoi io ho il diritto di lamentarmi degli effetti che hanno portato i tuoi acquisti.

Elencami qualche finale a pagamento. Personalmente ricordo solo AC II che aveva una sequenza tagliata. Inoltre la soluzione è molto semplice : boicotti il gioco e lo compri a pochi euro completo di tutto. Io ho skippato AC II per esempio e l'ho comprato un anno fa a 2 euro con tutti i DLC inclusi. Inoltre dubito che i remaster portino via tempo per i nuovi giochi considerando che in molti casi ci sono le versioni PC dove possono riciclare il tutto.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Sono esattamente la stessa cosa, sono giochi della generazione precedente fatti uscire sulla console successiva, sfruttando i punti di forza di queste ultime. se per PS4 e XO è la grafica superiore, per Wii erano i nuovi controlli. Nè più, nè meno.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Tra l'alto questo "autorizza" a cacciare fuori giochi monchi, buggati o rushati, perchè tanto poi ci caccio la Definitive Edition e me la ricomprano tutti gli allocchi.
    Mentre Sakurai si gioca i tendini e la salute per rendere Smash Bros. il più perfetto possibile.
    Ma Nintendo non fa giochi seri.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Elencami qualche finale a pagamento. Personalmente ricordo solo AC II che aveva una sequenza tagliata. Inoltre la soluzione è molto semplice : boicotti il gioco e lo compri a pochi euro completo di tutto. Io ho skippato AC II per esempio e l'ho comprato un anno fa a 2 euro con tutti i DLC inclusi. Inoltre dubito che i remaster portino via tempo per i nuovi giochi considerando che in molti casi ci sono le versioni PC dove possono riciclare il tutto.
    Asura wrath

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma io non ci rimetto niente, nè tantomeno è colpa di Sony o MS se le altre fanno un remaster o una collection al secondo.
    Però quello di cui mi lamento sono le stupide motivazioni da "anti-nintendo a tutti i costi" che dicono cose tipo:

Wii U non ha giochi
    Wii U non è per veri gamers
    Nintendo è per bambini

E così via.
    Quando poi sulle altre console cosa giocano? Perchè hanno comprato oggi ps4 o xboxOne?
    Per AC Unity, Destiny, GTA V, Advanced Warfare, The Last of Us, Sleeping Dogs, Halo?

Se non erro sono tutti giochi che si possono benissimo giocare su ps360.
    Però Wii U non ha giochi.
    Ripeto, anche l'operazione New Play Control rispetto a queste ha un suo senso.
    Nintendo era passata dai 20 milioni del GC ai 100 del Wii.
    Ergo c'erano 80 milioni potenziali consumatori che non avevano mai provato certi giochi e di certo non si sarebbero andati a cercare in giro le versioni GC.
    Fatta per milkare sì, ma almeno aveva un senso.
    Le altre invece cacciano fuori console non retrocompatibili, le loro precedenti hanno venduto 80 milioni di unità e ricacciano fuori gli stessi giochi, che GIÀ ERANO IN HD per giunta.
    Analisi di mercato un corno, un sacco di gente che ha comprato The Last of Us Ps4 lo aveva giocato su Ps3.

La verità è che, non parlo di noi tizi di forum che ci informiamo mi auguro, Nintendo è snobbata per pregiudizio.
    Non le si da una chance perchè "poi cosa penseranno i miei amici con la PLEISTEISCION, che sono un poppante?"

Più o meno questo mi da fastidio
    certo, infatti tutti i Wii che sono attualmente nelle case delle persone son fatte di cartone
    Pure il 3DS vende poco per via del pregiudizio della gente

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raikoh Minamoto Visualizza Messaggio
    Che loro ci fanno i soldi facili è assoldato,li creano apposta,t'ho gia detto che di tutti sti giochi hai citato ci son solo ipotesi e se io mi compro un nuova console voglio giocare roba diversa dalla vecchia.
    C'è solo io trovato anormale che una console abbia (numeri teorici sparati a caso)10 rimastered della gen appena passata e 4 esclusive si e no?
    Attualmente disponibili ovviamente,dei progetti futuri me ne frego.(anche perchè protrebbero uscire ancora più remastered in futuro)
    E WII u quante esclusiva aveva nel suo primo anno di vita ? Ricordami un attimo che faccio fatica ( parliamo di quantità non di qualità che se no sfociamo in un altro discorso ) , Zombi U , Mario 2D , Pikmin , Mario 3d, Nintendo Land e poi che altro ? Probabilmente mi sono scordato qualcosa ma non è che ci fosse il finimondo se si guarda alla mera quantità. Che poi Pikmin e Mario 3d siano giochi di tutt'altro spessore rispetto alle esclusive viste su PS4One questo è un altro discorso. Comunque Sony ha l'abitudine di supportare fino alla fine la propria console infatti su PS3 nel 2013 sono usciti Beyond bla bla , GOW assenzio , Puppeteer , The Last of US , Gran Turismo 6 più altri giochi terze parti. Quindi in sostanza è vero su PS4 ci sono poche esclusive e non di qualità troppo elevata anche per il motivo che ho appena elencato. Poi di giochi ( in generale ) su PS4 ce ne sono abbastanza tra cross gen ,multipiattaforma , remaster vari ed è un po' triste la cosa è vero. Probabilmente questa gen è durata fin troppo e presumo molte SH erano dubbiose / pessimiste sul lancio delle nuove console. Pensate che Rise of Tomb Raider sarà cross gen alla fine del 2015 , 10 anni dopo il lancio di 360.

Per quanto riguarda il discorso del " Wii U non ha giochi bla bla " non lo commento neanche perchè non mi riguarda e non mi piace parlare generalizzando troppo il discorso. Semplicemente chi lo dice è disinformato e sono cazzi suoi.

Ultima modifica di Loris; 15-12-14 alle 22:13:16

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augmentin Visualizza Messaggio

E' qui che sbagli, i remaster e le collection in generale servono solo a batter cassa e dare ossigeno ai rispettivi brand. Ci riescono, non ci riescono, ci riescono troppo, quello è un altro discorso di moralità che non porta a niente.

Se capcom, EA, ubilol, from & co non fa i porting dei suoi giochi PS3 su Wii U sono delle merde perchè non espandono il pubblico e ignorano i nintendari per razzismo. Se fanno il porting su ps4 invece sono delle merde perchè vogliono i soldi facili. Boh, scegliete una linea di pensiero a prescindere dal modo in cui vi presentano sti porting

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Ma guarda, forse quello di cui ci si lamenta al momento (o, almeno, è quello di cui mi lamenterei / lamento io) non è tanto l'esistenza di remaster (anche di giochi recentissimi), quanto il fatto che sembra vengano annunciati più remaster che giochi nuovi (sia di serie conosciute, ma soprattutto nuove IP), specialmente se ignoriamo il mondo indie e consideriamo solo la sfera retail. Meno male che ci sono gli indie, direi io

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExtremeBrawler Visualizza Messaggio
    Ma guarda, forse quello di cui ci si lamenta al momento (o, almeno, è quello di cui mi lamenterei / lamento io) non è tanto l'esistenza di remaster (anche di giochi recentissimi), quanto il fatto che sembra vengano annunciati più remaster che giochi nuovi (sia di serie conosciute, ma soprattutto nuove IP), specialmente se ignoriamo il mondo indie e consideriamo solo la sfera retail. Meno male che ci sono gli indie, direi io
    E questo si ricollega al fatto che ormai esistono solo giochi high budget , vuoi per la grafica , vuoi per lo staff necessario a sviluppare il gioco , vuoi per errato management etc... I remaster e collection sono ottimi modi per intascare soldini e verificare se il brand ha ancora un certo appeal etc... Tra l'altro di giochi nuovi ce ne sono una marea per il 2015 se si uniscono esclusive delle 3 HH e i multipiatta. Se tutti i giochi mantenessero le promesse sarebbe uno dei migliori anni di sempre.

Iscritto dal
    02-Oct-2003
    Xbox Live
    Evil Knight87
    ID PSN
    raikoh87
    Steam
    Raikoh87
    Switch
    4847-6448-4873
    3DS
    0275-7126-3041
    ID Wiiu
    Raikoh87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4046

Predefinito

E WII u quante esclusiva aveva nel suo primo anno di vita ? Ricordami un attimo che faccio fatica ( parliamo di quantità non di qualità che se no sfociamo in un altro discorso ) , Zombi U , Mario 2D , Pikmin , Mario 3d e poi che altro ? . Sony ha l'abitudine di supportare fino alla fine la propria console infatti su PS3 nel 2013 sono usciti Beyond bla bla , GOW assenzio , Puppeteer , The Last of US , Gran Turismo 6 più altri giochi terze parti. Quindi in sostanza è vero su PS4 ci sono poche esclusive e non di qualità troppo elevata anche per il motivo che ho appena elencato. Poi di giochi su PS4 ce ne sono abbastanza tra cross gen e multipiattaforma vari ed è un po triste la cosa è vero. Probabilmente questa gen è durata fin troppo e presumo molte SH erano dubbiose / pessimiste sul lancio delle nuove console. Pensate che Rise of Tomb Raider sarà cross gen alla fine del 2015 , 10 anni dopo il lancio di 360.
    Infatti wiiu aveva una cosa magica abbandonata a se stessa di sti tempi:"la fottuta retrocompabilità con wii",potevi giocati i titoli della vecchia console che t'eri perso sulla nuova.
    Le console i primi anni,son sempre campate con la retrocompatibilità,mo è nata la moda ti faccio FFX/X-2 remastered(o tomb raider definitive o sleeping dogs definitive) 50 euro paga bitch!(si fa per dire)
    C'è chi è non ha giocato dmc4? chi ne sentiva il bisosgno di sta redizione? E' pure un maledetto multi.

Poi oh,contenti voi,contenti tutti che vi devo dire,io la mia l'ho gia detta più volte.

[

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Urca, ricordo un certo Ninja Gaiden e tanti vecchi giochi Capcom che ti facevano riaffrontare tutti i boss più volte, perfino con lo stesso personaggio. Pure Bayonetta lo fa.

DMC4 ti da pure il privilegio di riaffrontare il gioco (alcune aree in maniera invertita) con un personaggio COMPLETAMENTE opposto, quindi diversi approcci, diverse combo, diverse meccaniche, diverto TUTTO. 'Mazza che ciofeca.

Ultima modifica di Arty Stu; 15-12-14 alle 22:18:52
    -

Pagina 1353 di 4163 PrimaPrima ... 35385312531303134313491350135113521353135413551356135713631403145318532353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •