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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #33826
    #freeDodoria
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    Citazione Originariamente Scritto da Raikoh Minamoto Visualizza Messaggio
    Infatti wiiu aveva una cosa magica abbandonata a se stessa di sti tempi:"la fottuta retrocompabilità con wii",potevi giocati i titoli della vecchia console che t'eri perso sulla nuova.
    Le console i primi anni,son sempre campate con la retrocompatibilità,mo è nata la moda ti faccio FFX/X-2 remastered(o tomb raider definitive o sleeping dogs definitive) 50 euro paga bitch!(si fa per dire)
    C'è chi è non ha giocato dmc4? chi ne sentiva il bisosgno di sta redizione? E' pure un maledetto multi.

    Poi oh,contenti voi,contenti tutti che vi devo dire,io la mia l'ho gia detta più volte.
    No ma ti capisco eh figurati Per dire io DMC 4 non ci ho giocato Ma comunque non comprerò manco morto questa riedizione Volendo nei saldi potrei prenderlo su Steam a pochi euro quindi Per la retrocompatibilità si apre un discorso molto interessante e complesso sai ? Proporre la retrocompatibilità PS3 su PS4 probabilmente avrebbe comportato un aumento di costi non indifferente o forse un'architettura completamente diversa della console. Il WII U ha componenti molto particolari che consumano molto poco e permette la retrocompatibilità ma a quale costo ? Credo che sarebbe stato meglio utilizzare componenti off shelves per creare un HW più potente e meno costoso Tra l'altro la notevole differenza di architettura tra WII U e PS4 One ha creato sicuramente problemi ai devs per eventuali porting oltre ad una piccola base installata che tra l'altro non sembra interessata ad un certo tipo di titoli.


    In my memories, the monster always has kind eyes


  2. #33827
    Master of forum L'avatar di Raikoh Minamoto
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    Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    No ma ti capisco eh figurati Per dire io DMC 4 non ci ho giocato Ma comunque non comprerò manco morto questa riedizione Volendo nei saldi potrei prenderlo su Steam a pochi euro quindi Per la retrocompatibilità si apre un discorso molto interessante e complesso sai ? Proporre la retrocompatibilità PS3 su PS4 probabilmente avrebbe comportato un aumento di costi non indifferente o forse un'architettura completamente diversa della console. Il WII U ha componenti molto particolari che consumano molto poco e permette la retrocompatibilità ma a quale costo ? Credo che sarebbe stato meglio utilizzare componenti off shelves per creare un HW più potente e meno costoso Tra l'altro la notevole differenza di architettura tra WII U e PS4 One ha creato sicuramente problemi ai devs per eventuali porting oltre ad una piccola base installata che tra l'altro non sembra interessata ad un certo tipo di titoli.
    La fai software come fece microsoft con 360 per i giochi della prima xbox,certo i risultati non erano i migliori del mondo,ma c'è gente che è campata giocando ad halo 2 online aspettando il 3,per fare un esempio e non ha castrato la console.

    La colpe tecniche di wiiu secondo me cadono sul fatto che nintendo non c'ha semplicemente investito molto,hanno preferito puntare sul padone o su wiimote nella gen wii,scelte discutibili sia nel bene che ne male.


    Ultima modifica di Raikoh Minamoto; 15-12-14 alle 22:31:13
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  3. #33828
    Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Urca, ricordo un certo Ninja Gaiden e tanti vecchi giochi Capcom che ti facevano riaffrontare tutti i boss più volte, perfino con lo stesso personaggio. Pure Bayonetta lo fa.

    DMC4 ti da pure il privilegio di riaffrontare il gioco (alcune aree in maniera invertita) con un personaggio COMPLETAMENTE opposto, quindi diversi approcci, diverse combo, diverse meccaniche, diverto TUTTO. 'Mazza che ciofeca.
    No dai, DMC4 è un gioco che ad un certo punto si ferma, ti dà un personaggio nuovo e poi inizia a ripetere ogni singola ambientazione e boss battle in ordine inverso. Backtrack pesante e deludente che pesa davvero tanto sul godimento complessivo.

    E poi se vogliamo dirla tutta l'idea di dare due pg diversi ma ognuo di essi difettato è stata una minchiata, meglio un solo PG uber senza falle

  4. #33829
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Urca, ricordo un certo Ninja Gaiden e tanti vecchi giochi Capcom che ti facevano riaffrontare tutti i boss più volte, perfino con lo stesso personaggio. Pure Bayonetta lo fa.

    DMC4 ti da pure il privilegio di riaffrontare il gioco (alcune aree in maniera invertita) con un personaggio COMPLETAMENTE opposto, quindi diversi approcci, diverse combo, diverse meccaniche, diverto TUTTO. 'Mazza che ciofeca.
    Non ricordo boss riciclati tre volte ne ambientazioni che ad un certo punto finiscono e vengono riciclate nelle altre metà del gioco.
    Cioè dai DMC4 è indifendibile, è un bel gioco ma è un gioco a metà, ma poi spero che tu mi prenda per il sedere quando affermi la parola "privilegio" perché la traduzione esatta è paraculagine.
    Sì, perché Dante è stato introdotto per zittire i fan che si lamentarono del cambio di protagonista, sostanzialmente ha uno spazio minore di Nero.
    Non ci sono scuse per giustificare l'operato fatto in DMC4 paragonarlo poi a Bayonetta o a Ninja Gaiden, dai raga cioè non diciamo eresie sminuendo l'operato altrui...

    PS:. i remastered sono una presa per i fondelli è inutile che si inventino scuse...
    si potrebbe capire Resident Evil rebirth HD, rimasterizzato a dovere e proposto ad un'utenza che per pregiudizio sul marchio N non se lo sono giocato, ma DMC e DMC4 giochi della scorsa gen, sono riproposizioni ridicole che non hanno alcuna motivazione di esistere se non allungare il brodo ad una nextgen che ancora non accenna a partire seriamente.
    Mai visto un abominio del genere mai.


    Ultima modifica di No More; 15-12-14 alle 22:43:23

    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  5. #33830
    Pratico L'avatar di Augmentin
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    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Asura wrath

    I'm watching over you via tapatalk
    Anche Prince of Persia 2008 se non ricordo male. Di altri non me ne sovvengono, anche se ne ricordavo altri due/tre.

    Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    E' qui che sbagli, i remaster e le collection in generale servono solo a batter cassa e dare ossigeno ai rispettivi brand. Ci riescono, non ci riescono, ci riescono troppo, quello è un altro discorso di moralità che non porta a niente.

    Se capcom, EA, ubilol, from & co non fa i porting dei suoi giochi PS3 su Wii U sono delle merde perchè non espandono il pubblico e ignorano i nintendari per razzismo. Se fanno il porting su ps4 invece sono delle merde perchè vogliono i soldi facili. Boh, scegliete una linea di pensiero a prescindere dal modo in cui vi presentano sti porting
    Aspetta, un conto e' fare un porting su un altra console (es No More Heroes su Ps3) perche' quella data utenza non puo' averlo giocato senza un Wii, un conto e' fare il remaster uscito su Pc, 360 e Ps3 e riproporlo su Pc, Ps4 e One (che e' sostanzialmente la stessa utenza di prima).
    Nel primo caso ti apri a possibili milioni di nuovi acquirenti, nel secondo elemosini dagli stessi tizi a cui hai proposto il gioco versione old gen.

    Citazione Originariamente Scritto da ExtremeBrawler Visualizza Messaggio
    Ma guarda, forse quello di cui ci si lamenta al momento (o, almeno, è quello di cui mi lamenterei / lamento io) non è tanto l'esistenza di remaster (anche di giochi recentissimi), quanto il fatto che sembra vengano annunciati più remaster che giochi nuovi (sia di serie conosciute, ma soprattutto nuove IP), specialmente se ignoriamo il mondo indie e consideriamo solo la sfera retail. Meno male che ci sono gli indie, direi io
    Quoto alla grande, insomma siamo arrivati ad avere annunciati remaster/goty di Dark Souls 2, remaster di DMC4 e DmC, rumor di remaster di Borderlands e non e' nemmeno cominciato il 2015... Che ne escano due all'anno chissene, ma solo nel 2014 quante ne sono uscite? Io ne ricordo almeno 5 su Ps4.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2



  6. #33831
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    Dmc4 è probabilmente il miglior dmc sul lato gameplay, dante con gli stili cambiabili nei combattimenti è dio ed ha pure introdotto la meccanica del grappling con nero, e scusate se è poco


    Ultima modifica di TheMrGmk; 15-12-14 alle 22:53:04

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  7. #33832
    L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
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    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    un tekken c'è già su wii u, e visto lo stretto rapporto fra namco e nintendo chissà che non arrivi anche tekken 7...

    io voglio appunto come dice il nome "un gioco di tekken con i pokèmon". Devono esserci entrambe le condizioni. Nella condizione "pokèmon" per come la vedo io rientra la varietà di creature esistenti, ognuna che lotta con le proprie caratteristiche. Non vedo perché questo dovrebbe significare "fare un clone di smash"
    Guarda che dire "un gioco di tekken con i pokèmon", significa adattare Pokemon agli standard di un Tekken, quello che tu vuoi è un gioco di Pokemon in cui si lotta e cercando di mantenere la varietà di pokemon e tipi è molto più fattibile fare un qualcosa alla smash che un qualcosa alla Tekken, anche perchè così vai a togliere la "condizione tekken" che sembra ci debba essere un gioco di lotta e basta, quando non è così (cioè Pikachu come lo adatti con lo standard di Tekken "un tasto per ogni arto"? e non ri-tirarmi fuori Gon che se vuoi la massima varietà, si va ben oltre la singola eccezione).
    Poi Pikachu con le pallottole? Non è che stai confondendo Tekken con qualche pcchia 2D?

    Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    I new play control li ricordo solo io?
    Ma stai parlando di 5 titoli ( di 3 saghe) che appunto erano adattati a un nuovo tipo di controllo, ok che eran sempre fatti per guadagnare, ma considerando che venivano a prezzo budget e che erano giochi GC e quindi giocati da poca gente mi sembrano mooolto più in buona fede che i remaster attuali.
    Era una cosa che si poteva fare solo col Wii, non mi sembra un paragone molto corretto. Se si parla dei remaster che N potrebbe fare su WiiU già si potrebbe parlare di discorso simile, senno mettiamoci pure dentro i vari giochi di vecchie console SEGA presenti sul PSN (con tanto di trofei) gia che ci siamo.


    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...


    SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

  8. #33833
    Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
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    Citazione Originariamente Scritto da Augmentin Visualizza Messaggio
    Aspetta, un conto e' fare un porting su un altra console (es No More Heroes su Ps3) perche' quella data utenza non puo' averlo giocato senza un Wii, un conto e' fare il remaster uscito su Pc, 360 e Ps3 e riproporlo su Pc, Ps4 e One (che e' sostanzialmente la stessa utenza di prima).
    Nel primo caso ti apri a possibili milioni di nuovi acquirenti, nel secondo elemosini dagli stessi tizi a cui hai proposto il gioco versione old gen.
    Aò, le SH cercano di vendere giochi, non di creare un mondo migliore Se le ritenete troppo immorali potete semplicemente ignorarle, non è che senza acquistare le collection di DMC non potrete comprare DMC5 quando sarà il momento La next gen è vuota per i miei gusti con o senza i remastered, ma se c'è possibilità di avere qualche gioco in versione migliore e con tutti i dlc perchè no... massimo non glielo compro, l'acquisto è totalmente a mia discrezione senza infamate che mi spingano a comprarle per forza (cosa che invece succede per il plus ad esempio)

  9. #33834
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    Se li fanno vuol dire che qualcuno li compra...
    Ad ogni nuova gen arrivano nuovi giocatori che probabilmente non hanno mai avuto una console, non essendoci la retrocompatibilità le SH ne approfittano con dei porting facili facili.
    Ricordo solo io le decine e decine di risposte alle collection HD del tipo "non l'ho mai giocato/non sapevo della sua esistenza"?

  10. #33835
    L'avatar di BadBoy25
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    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    I New play control avevano maggior senso perché ti cambiavano completamente l'esperienza di gioco guardasi Pikmin, MPTrilogy, RE4 Wiiedition.
    Da rammentare che i Sonari e i Boxari percularono N e la sua utenza tacciando la casa di Kyoto di mancanza di idee e che questi poi non furono numerosissimi.
    Sony ha poi ha fatto peggio con collection HD buggate ed ora con l'invasione di remastered con addirittura meno differenze rispetto ai remaster HD della scorsa gen.
    Ha fatto più NPC Nintendo che HD Collection Sony.



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  11. #33836
    L'avatar di Arkanim94
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    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ha fatto più NPC Nintendo che HD Collection Sony.
    quanti sono i NPC, 3 giochi? di HD collection accreditate sony abbiamo tutti i 3 ratchet e ICO e SOTCN
    cmq io sono a favore di queste cose, non avrei giocato a SOTC e ICO altrimenti


    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

  12. #33837
    Ryu Hori
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    Devo dire che vedere che parlare di pokemon su un topic di una console nintendo è ot è abbastanza inusuale per quanto la pensi io.Per mario lotta si vedrà se è un picchiaduro all'altezza se verrà inserito negli evo dell'anno prossimo o se rimangono con melee visto quella ciofeca di brawl dove nel competitivo non se lo inculava nessuno quasi.


    Ultima modifica di Ryu Hori; 15-12-14 alle 23:25:27

  13. #33838
    L'avatar di Mortipher
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    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ha fatto più NPC Nintendo che HD Collection Sony.
    Mh, penso che solo solo le Collection di GoW li superino in scioltezza

    Quanti erano? Mario Power Tennis, Pikmin 1-2, Jungle beat...poi? Basta mi pare

    I NPC li fecero per quei giochi che in era GC non avevano spopolato e che si prestavano bene al Wii. Un conto è riproporli (a prezzo budget e con nuovi controlli) per farli apprezzare a più gente possibile, un altro è farlo per lucrare


    Ultima modifica di Mortipher; 15-12-14 alle 23:29:15


  14. #33839
    L'avatar di Arkanim94
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Mh, penso che solo solo le Collection di GoW li superino in scioltezza

    Quanti erano? Mario Power Tennis, Pikmin 1-2, Jungle beat...poi?

    I NPC li fecero per quei giochi che in era GC non avevano spopolato. Un conto è riproporli (a prezzo budget e con nuovi controlli) per farli apprezzare a più gente possibile, un altro è farlo per lucrare
    i metroid prime


    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

  15. #33840
    L'avatar di Mortipher
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    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    i metroid prime
    Ah già.. Ma quella era sacrosanta anche perché >>> l'Universo




  16. #33841
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
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    Citazione Originariamente Scritto da Ryu Hori Visualizza Messaggio
    Devo dire che vedere che parlare di pokemon su un topic di una console nintendo è ot è abbastanza inusuale per quanto la pensi io.Per mario lotta si vedrà se è un picchiaduro all'altezza se verrà inserito negli evo dell'anno prossimo o se rimangono con melee visto quella ciofeca di brawl dove nel competitivo non se lo inculava nessuno quasi.
    ma all'evo se non sbaglio spesso non c'è neanche melee

    il problema non è il singolo capitolo di smash, ma la concezione che hanno di smash lor signori picchiaduristi competitivi di sta gran ceppa...

    comunque c'è chi vorrebbe continuare a portare melee (prima ancora di aver provato a fondo questo smash 4). La verità è che anche nella community competitiva di smash ci sono tanti pali nel cul0 che pensano a prescindere che se non è melee o project m (cioè una MOD! ) allora non vale nulla e non va giocato




  17. #33842
    Ryu Hori
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    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ma all'evo se non sbaglio spesso non c'è neanche melee

    il problema non è il singolo capitolo di smash, ma la concezione che hanno di smash lor signori picchiaduristi competitivi di sta gran ceppa...

    comunque c'è chi vorrebbe continuare a portare melee (prima ancora di aver provato a fondo questo smash 4). La verità è che anche nella community competitiva di smash ci sono tanti pali nel cul0 che pensano a prescindere che se non è melee o project m (cioè una MOD! ) allora non vale nulla e non va giocato
    Questo anno il melee c'era ed è l'unico mario lotta che viene considerato nei più grandi siti di picchiaduro per quanto riguarda le competizioni.E fidati che io con questo genere ci mangio nonostante mario lotta sia un picchiaduro atipico (il nick tanti anni fa non me lo scelsi a caso) e il brawl tecnicamente è una ciofeca al contrario del melee che se la cava.Questo considerando che la saga non è neanche tecnica è grave, parliamo di un evento che ha preferito portare per anni nelle competizioni un gioco vecchio di dodici anni.

  18. #33843
    Divinità L'avatar di ace
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    Con i new play ci fu una bella shit storm, ora è giusto spernacchiare i remastered di giochi usciti 27 ore fa
    Comunque i newpc sono 4-5 in totale, invece i remastered sono una cosa ben evidente gia a inizio gen e aumenteranno sicuramente

    Personalmente preferisco manovre come remake

  19. #33844
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
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    Citazione Originariamente Scritto da Ryu Hori Visualizza Messaggio
    Questo anno il melee c'era ed è l'unico mario lotta che viene considerato nei più grandi siti di picchiaduro per quanto riguarda le competizioni.E fidati che io con questo genere ci mangio nonostante mario lotta sia un picchiaduro atipico (il nick tanti anni fa non me lo scelsi a caso) e il brawl tecnicamente è una ciofeca al contrario del melee che se la cava.Questo considerando che la saga non è neanche tecnica è grave, parliamo di un evento che ha preferito portare per anni nelle competizioni un gioco vecchio di dodici anni.
    ma infatti se il confronto viene fatto con brawl sono d'accordo anch'io. E potrebbe succedere la stessa cosa con smash 4. Ciò che contesto è che, a gioco appena uscito, quindi ben prima di iniziare a capire come effettivamente funziona, c'è chi ha già decretato che "o melee o morteh!!!", e lo dice a priori solo perché ssb4 non è la copia spiccicata di melee con più pg




  20. #33845
    L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
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    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ha fatto più NPC Nintendo che HD Collection Sony.
    Beh ma le HD Collection contenevano più giochi, troppo facile così (se ho capito come lo intendi). Di NPC abbiamo i 2 Pikmin, Mario Power Tennis (che avevo scordato) e Donkey Kong Jungle Beat (riadattamento di un gioco che usava la periferica simil-bonghi). Contiamo anche i 2 Metroid Prime che in jap erano NPC ma qui erano arrivati con la trilogy e son 6 titoli. Sony ha fatto le collection di Ratchet, Jak, Sly, GoW PS2, GoW PSP e ICO/SotC, direi che sono un tantino di più e quelli che avrebbero potuto avere più senso perchè meno trovabili sono giusto ICO/SotC e gli Sly (che prenderò), gli altri erano diffusissimi e hanno venduto anche per i trofei, cosa non sottovalutabile imho. Poi io non avevo nulla contro di loro, ma ora la loro tendenza già a inizio gen e sopratutto quando sembra che la retrocompatiblità sia ormai un concetto superato (e c'è l'ha appunto soltanto la arretrata Nintendo) è un po' preoccupante.


    Ultima modifica di [J]uan; 16-12-14 alle 00:44:55
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...


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  21. #33846
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    il titolo, stavo per cadere dal letto


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    The Last Guardian (ps4): 8,5
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  22. #33847
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
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    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Dmc4 è probabilmente il miglior dmc sul lato gameplay, dante con gli stili cambiabili nei combattimenti è dio ed ha pure introdotto la meccanica del grappling con nero, e scusate se è poco
    Sei ironico spero, DMC3 lo devasta ok per lo switch in tempo reale degli stili, ma per il resto trovo DMC3 decisamente migliore.

    - - - Aggiornato - - -

    No vabbè, non sapevo di Vergil

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Urca, ricordo un certo Ninja Gaiden e tanti vecchi giochi Capcom che ti facevano riaffrontare tutti i boss più volte, perfino con lo stesso personaggio. Pure Bayonetta lo fa.

    DMC4 ti da pure il privilegio di riaffrontare il gioco (alcune aree in maniera invertita) con un personaggio COMPLETAMENTE opposto, quindi diversi approcci, diverse combo, diverse meccaniche, diverto TUTTO. 'Mazza che ciofeca.
    Esattamente, a me il 4 è piaciuto e dovevano continuare con Dante e Nero non passare a quel DmC che sia chiaro mi è piaciuto, ma è più forte de me, quello non è il mio Dante.


    Ultima modifica di SolidSnake91; 16-12-14 alle 01:28:01





  23. #33848
    Divinità L'avatar di No More
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    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ha fatto più NPC Nintendo che HD Collection Sony.
    In un mondo parallelo forse.



    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  24. #33849
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Sei ironico spero, DMC3 lo devasta ok per lo switch in tempo reale degli stili, ma per il resto trovo DMC3 decisamente migliore.
    Eh hai detto cazzi, praticamente piglia dmc3 e lo migliora nella cosa fondamentale
    Quello di dmc4 è di gran lunga il miglior dante della saga, puoi gestirti i nemici e fare lo sborone in tutti i modi che vuoi, senza limitazioni



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    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
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    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

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  25. #33850
    Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
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    Citazione Originariamente Scritto da Raikoh Minamoto Visualizza Messaggio
    La fai software come fece microsoft con 360 per i giochi della prima xbox,certo i risultati non erano i migliori del mondo,ma c'è gente che è campata giocando ad halo 2 online aspettando il 3,per fare un esempio e non ha castrato la console.

    La colpe tecniche di wiiu secondo me cadono sul fatto che nintendo non c'ha semplicemente investito molto,hanno preferito puntare sul padone o su wiimote nella gen wii,scelte discutibili sia nel bene che ne male.
    Non ha investito molto? Se non avessero voluto investire avrebbero chiamato amd e si sarebbero fatti fare un'apu apposta, non andavano certo a montare quei surrogati dal rapporto qualità/prezzo indecente.

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