Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ma god eater 2 esce su psp anche eh

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Ma god eater 2 esce su psp anche eh
    1) quello è God eater 2, non God eater 2 Rage Burst
    2) può essere quello che vuole, ma su PSP non è localizzato! Come Type-0 insomma. Abbiamo un porting (e remaster! su PS4-PSV è bello limato! non bene come Type-0, ma molto meglio di niente) localizzato di un gioco che non è mai arrivato da noi, in più arricchito di contenuti in questa nuova versione (per questo ha un nome diverso). Oh: sempre ammesso che localizzino eh! Ma direi che è cosa pressochè certa.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Proprio così, shulk non vale nemmeno un unghia di fei. Xenogears non era un capolavoro,
    l' ho praticamente sempre visto considerato tale però, quindi cadrebbe un presupposto del discorso

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Ambulanza here

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    è trama-centrico, quindi i difetti del gameplay incidono molto meno.
    è un gioco, se piace piace, Xenoblade è piaciuto a tantissimi e molto e i motivi si sanno (OST, ambientazione, gameplay, trama "al di là dello shonen"), solo in fondo arriva il discorso esclusiva->esaltazione. Come solo in fondo a XG arriva il discorso "sì beh però se la babel towel è peggio di grattuggiarsi le palle forse un capolavoro non è".
    Se quello è discreto, più o meno il 90% dei JRPG che gioco fa schifo, perché hanno meno picchi e più difetti.

Quello su cui si può discutere è che sia il migliore della gen e bla bla, al che uno si chiede come si può formulare una chiusura universale senza conoscere ogni singola variabile dell'insieme in questione (aka aver giocato OGNI jRPG della gen), disturbi da matematico. Prescinde comunque dall'esclusività.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    l' ho praticamente sempre visto considerato tale però, quindi cadrebbe un presupposto del discorso
    Non lo è. Non nel senso assoluto che si suol dare al termine dall'ultima gen.
    Prima un gioco si giocava, si prendeva nota delle emozioni trasmesse e si giudicava, fine. Uno Xenogears, con quel tramone, quelle OST, fece boom. Ma se vai ad analizzarlo con UN PELO di oggettività in più, trovi, facile facile:
    -una cosa palese, sotto gli occhi di tutti, un dato di fatto: il CD2 tagliato, stuprato, minimizzato quasi a visual novel.
    -un battle system povero di strategia e di bilanciamento; lentissimo e macchinoso a bordo dei mecha
    -sistema di crescita non pervenuto
    -personaggi che son lì non si sa perchè. Tanto sviluppati i principali (Bart, Fei, Elly) quanto inutili alcuni comprimari

Ma basta il primo punto per togliergli la nomina di "capolavoro" nel senso "puro" della parola. Ciò, però, nulla toglie ai suoi meriti.

PS: che intendi con "un presupposto del discorso"?

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Spoiler:

:
    Vince tutto

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Premetto che non so di cosa parlo non avendolo provato, ma in giro OVUNQUE si parla benissimo di Xenoblade Chronicles, e non solo sulla stampa, ma anche chi lo ha giocato.

Xenoblade X non è ancora uscito, ma da quello che ho visto sembra una cazzofigata, e i JRPG non sono il mio genere (Ma sono aperto e voglio provare e conoscere il genere).

Ora: io non so che problema abbia la gente con Nintendo, ma se non è un JRPG Sony con un nome impronunciabile non è abbastanza figo Nerd jappo style; se è Mario Kart o Mario 2D o Smash Bros. Sono "giochini divertenti".
    Di Splatoon non si sa niente ancora su qualità/modalità ma se usciva per Sony era un titolo da network.

Certo, come Little Big Planet vero? Che come platform fa pena, però è Sony quindi figoooo.
    E in questo caso la pucciosità/lanosità è arte, su Nintendo è roba per bimbi.

MAMMA MIA! Direbbe qualcuno...
    Vittimismo su vittimismo.
    E denso di falsità vere e proprie. Alcune:

-i jrpg Sony "con nomi impronunciabili" sarebbero?! No, perchè sta gen Sony ha sfornato solo (su home) WKC e non se l'è cagato nessuno! Manco io, sonaro e jrpgista per eccellenza, l'ho preso. Figurati. Forse ci sono più sonari che han giocato i jrpg Nintendo, sta gen, che i jrpg Sony. E riporto me ad esempio: ho giocato sia TLS che Xenoblade (a "breve" anche Pandora), ma nessuno dei 2 WKC.
    -"Mario è per bimbi e LBP va bene perchè Sony". Sì... e dove l'avresti letto?! Prendiamo il Preside, hater dei platform per eccellenza: dubito fortemente che abbia mai elogiato LBP. Non si possono ammatassare i pareri di singoli utenti in un unico singolo "sonaro". Magari hai letto uno che diceva "Mario è per bimbi" e uno che diceva "LBP figo" e ne hai fatto tutt'uno: un incoerente, giustamente. Ma trovalo prima, sto tizio, poi vieni qui ad accusarlo. Non darne per scontata l'esistenza.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non lo è. Non nel senso assoluto che si suol dare al termine dall'ultima gen.
    Prima un gioco si giocava, si prendeva nota delle emozioni trasmesse e si giudicava, fine. Uno Xenogears, con quel tramone, quelle OST, fece boom. Ma se vai ad analizzarlo con UN PELO di oggettività in più, trovi, facile facile:
    -una cosa palese, sotto gli occhi di tutti, un dato di fatto: il CD2 tagliato, stuprato, minimizzato quasi a visual novel.
    -un battle system povero di strategia e di bilanciamento; lentissimo e macchinoso a bordo dei mecha
    -sistema di crescita non pervenuto
    -personaggi che son lì non si sa perchè. Tanto sviluppati i principali (Bart, Fei, Elly) quanto inutili alcuni comprimari

Ma basta il primo punto per togliergli la nomina di "capolavoro" nel senso "puro" della parola. Ciò, però, nulla toglie ai suoi meriti.

PS: che intendi con "un presupposto del discorso"?
    il discorso "solo su console nintendo..."

xenogears non l' ho giocato, xenoblade sì e posso anche concordare sul giudizio (ecco, magari su "discreto" no, ma che non possa ambire ai massimi riconoscimenti in campo jrpg è opinione anche mia )...
    detto questo, ammesso che siamo noi "detrattori" ad aver ragione ed effettivamente non si tratti di capolavoro, elevare un buon gioco a capolavoro non è certo esclusiva di un' utenza, come dimostrerebbe il fatto che, per lo stesso john raiden, xenogears, cui generalmente si accompagna il termine capolavoro, sarebbe "solo" un buon gioco

Ultima modifica di wmario; 18-12-14 alle 14:55:44

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    il discorso "solo su console nintendo..."

xenogears non l' ho giocato, xenoblade sì e posso anche concordare sul giudizio (ecco, magari su "discreto" no, ma che non possa ambire ai massimi riconoscimenti in campo jrpg è opinione anche mia )...
    detto questo, ammesso che siamo noi "detrattori" ad aver ragione ed effettivamente non si tratti di capolavoro, elevare un buon gioco a capolavoro non è certo esclusiva di un' utenza, come dimostrerebbe il fatto che, per lo stesso john raiden, xenogears, cui generalmente si accompagna il termine capolavoro, sarebbe "solo" un buon gioco
    Ah ecco.
    Siamo d'accordo su varie cose. Anche io, pur trovando Xenoblade sopravvalutato, non sto certo a dire che è solo un jrpg "discreto". C'azzo, ha il miglior open world della storia del genere ed il "lore del setting" più originale di sempre!!!

La questione è che altrove, essendoci abbondanza del genere, imho, si giudica più "lucidamente". Può capitare qualche svista, come con Xenogears (in cui è parzialmente giustificata, la cosa, come ho spiegato prima). Invece sui lidi Nintendo a me pare che, siccome arrivi poco di tutto, si debba per forza ergere quei pochi esponenti per genere a capolavoroni, per dire "ne abbiamo pochi ma buoni". Non è necessariamente un'accusa di fanboysmo. Può anche essere una cosa inconscia: si riceve poco di alcuni generi e, soprattutto per i monoconsolari Nintendo, si attende e rispetta tutto come il Messia.

Ti prendo un altro esempio: Tales of Symphonia. Grande jrpg, epoca Cubo (molto simile a quella Wii). È passato per jrpg della madonnina per anni e anni. Ed ho rosicato parecchio. Stavo per comprarlo sui 100€ e gustarmelo grazie alla retrocompatibilità del Wii... quando fortunatamente è stato annunciato in HD per PS3. Uscito su PS3... sfatato il mito. Gran bel jrpg, sembrerebbe. Ma non la roba assoluta che pareva essere ai tempi del Cubo. Invecchiato male, o a suo tempo permeato della magggia Nintendo?

Altro esempio? The Last story! L'utenza Nintendo monoconsolara (quindi quella che manco ha giocato a FFXIII!) lo ha fatto passare per "il vero FF", quando in realtà è il jrpg di tutta la gen che -ironia della sorte- somiglia di più a FFXIII! Li ho giocati entrambi e le somiglianze sono state lampanti. Per me: jrpg appena sufficienti entrambi, con vari picchi (FFXIII ha un incipit tramistico potenzialmente divino; TLS ha una delle atmosfere da città più belle di sempre); per l'utenza N? FFXIII merd@, TLS "maggico e vero". Addirittura ho letto elogi alla struttura di TLS, che è quella lineare che più o meno ci ha sbattuto in faccia FFXIII. Derisa (giustamente) da una parte, e addirittura innalzata a punto positivo, quasi, dall'altra.

Master of forum L'avatar di Eros
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    ShadowEros
    Steam
    ShadowEros94
    ID Wiiu
    ShadowEros
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62693

Predefinito

Ragazzi vicino a casa danno WiiU remium pack con new super mario e super luigi + lego movie videogame+ wiiu telecomando plus mario edition a 299.

Dite che è una buona offerta?

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros Visualizza Messaggio
    Ragazzi vicino a casa danno WiiU remium pack con new super mario e super luigi + lego movie videogame+ wiiu telecomando plus mario edition a 299.

Hmmm, si può trovare di meglio

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

È una buona offerta decisamente, ma ho visto di meglio.
    Solito discorso, se hai cash e sei interessato prendila che la console merita enormemente.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Master of forum L'avatar di Eros
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    ShadowEros
    Steam
    ShadowEros94
    ID Wiiu
    ShadowEros
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62693

Predefinito

E che continuo a rimandare l'acquisto e l'hype ha alti e bassi. Per natale potrei anche farmelo il regalo.

Sono indeciso

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ah ecco.
    Siamo d'accordo su varie cose. Anche io, pur trovando Xenoblade sopravvalutato, non sto certo a dire che è solo un jrpg "discreto". C'azzo, ha il miglior open world della storia del genere ed il "lore del setting" più originale di sempre!!!

La questione è che altrove, essendoci abbondanza del genere, imho, si giudica più "lucidamente". Può capitare qualche svista, come con Xenogears (in cui è parzialmente giustificata, la cosa, come ho spiegato prima). Invece sui lidi Nintendo a me pare che, siccome arrivi poco di tutto, si debba per forza ergere quei pochi esponenti per genere a capolavoroni, per dire "ne abbiamo pochi ma buoni". Non è necessariamente un'accusa di fanboysmo. Può anche essere una cosa inconscia: si riceve poco di alcuni generi e, soprattutto per i monoconsolari Nintendo, si attende e rispetta tutto come il Messia.

Ti prendo un altro esempio: Tales of Symphonia. Grande jrpg, epoca Cubo (molto simile a quella Wii). È passato per jrpg della madonnina per anni e anni. Ed ho rosicato parecchio. Stavo per comprarlo sui 100€ e gustarmelo grazie alla retrocompatibilità del Wii... quando fortunatamente è stato annunciato in HD per PS3. Uscito su PS3... sfatato il mito. Gran bel jrpg, sembrerebbe. Ma non la roba assoluta che pareva essere ai tempi del Cubo. Invecchiato male, o a suo tempo permeato della magggia Nintendo?

Altro esempio? The Last story! L'utenza Nintendo monoconsolara (quindi quella che manco ha giocato a FFXIII!) lo ha fatto passare per "il vero FF", quando in realtà è il jrpg di tutta la gen che -ironia della sorte- somiglia di più a FFXIII! Li ho giocati entrambi e le somiglianze sono state lampanti. Per me: jrpg appena sufficienti entrambi, con vari picchi (FFXIII ha un incipit tramistico potenzialmente divino; TLS ha una delle atmosfere da città più belle di sempre); per l'utenza N? FFXIII merd@, TLS "maggico e vero". Addirittura ho letto elogi alla struttura di TLS, che è quella lineare che più o meno ci ha sbattuto in faccia FFXIII. Derisa (giustamente) da una parte, e addirittura innalzata a punto positivo, quasi, dall'altra.
    Vabbè i pazzi stanno ovunque. Quelli che difendono TLS sono per l'appunto indifendibili. Così come è indifendibile chi si ritiene esperto di JRPG e non ha mai toccato un Mother (soprattutto), un Fire Emblem o un Paper Mario.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Premetto che di Xenociccio e Jrpg in generale fotte tendenzialmente una mazza,ma scusate non la scopriamo certo oggi la tendenza delle varie "fazioni" ad elevare oltremisura certe esclusive, a leggere pare si tratti quasi di un fenomeno circoscritto ai Nintendari , me le devo essere sognate certe uscite di una chiusura mentale quasi imbarazzante.

- - - Aggiornato - - -

La roba grassettata è fuffa.

A questo punto tanto vale prendere su Amazon il WiiU PremiumPack + New SMBros a 250€ e investire il cinquantito risparmiato su qualche titolo di tuo interesse.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Impossibile mettere da parte PS3, c'è ancora un Tales of.
    Fosse solo quello
    C'è fin troppa roba interessante in uscita su una console vecchia quasi 8 anni.
    PS4 avrà senso nel 2016, l'imho è sottinteso.

Ultima modifica di Blitz; 18-12-14 alle 15:50:46

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Puzzle Game (genere che io adoro) +
    Nintendo +
    Prezzo Budget =

Must have per me.
    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    a me sembra molto bello, molto curato, e soprattutto di una genuinità pazzesca
    no no, sulle qualità non discuto sembra bello e divertente, anzi appagante, quello che mi riferisco è se abbiamo atteso con esaltazione smash e kart questo mi pare un titolo di tutt'altro livello, aldilà dei gusti

no per dire che l'esaltazione per un titolo di proprio gusto ok ma qui a ogni titolo annunciato e di prossima uscita si grida al capolavoro troppo facilmente

è vero che ltimamente nintendo stà facendo uscire su wii U pochi giochi ma tutti di una qualità eccelsa ma da qui a gridaeal miracolo ce ne stà, altrimenti perculiamo chi grida al miracolo per un AC e l'ennesimo tps pompato gtaficamente ma scialbo e poi ci esaltiamo per cose normali

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    no no, sulle qualità non discuto sembra bello e divertente, anzi appagante, quello che mi riferisco è se abbiamo atteso con esaltazione smash e kart questo mi pare un titolo di tutt'altro livello, aldilà dei gusti

no per dire che l'esaltazione per un titolo di proprio gusto ok ma qui a ogni titolo annunciato e di prossima uscita si grida al capolavoro troppo facilmente
    Ma chi è che grida al capolavoro ?

Adesso non si può attendere con impazienza un titolo pur nella consapevolezza che non si tratterà di un titolone.

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    è vero che ltimamente nintendo stà facendo uscire su wii U pochi giochi ma tutti di una qualità eccelsa ma da qui a gridaeal miracolo ce ne stà, altrimenti perculiamo chi grida al miracolo per un AC e l'ennesimo tps pompato gtaficamente ma scialbo e poi ci esaltiamo per cose normali
    Per me la "cosa normale" è l'ennesimo Mk "pompato graficamente ma scialbo" guarda un pò.
    Anzi azzarderei pure deludente da un certo punto di vista.

Come la mettiamo ?

Ultima modifica di GiudiceHolden; 18-12-14 alle 16:09:46

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

bon, a me toad interessa non poco perchè sembra si siano impegnati alla grande quando, di solito, ad un puzzle game non è che si riservi chissà che impegno da ogni punto di vista...

poi capisco che per qualcuno sia importante una certa aria di grandeur per potersi interessare ad un gioco, e nel caso c' è poco materiale qui, ma per chi apprezza anche progetti di questo tipo pare davvero una gran cosa

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Edge premia Bayonetta 2 come miglior gioco dell'anno
    Amazon uk invece premia mario kart e anche smash

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Ah ecco.

A dirla tutta questi che esaltano TLS o sono evaporati o si nascondono o ci hanno ripensato, perché quello che me lo tratta meglio è Golden (8/10 mi pare) e non lo esalta nè ne parla mai, mentre quando l'ho giocato la scorsa estate ho avuto solo commenti di gente pure più annoiata di me, e comunque abituè della sezione

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    A dirla tutta questi che esaltano TLS o sono evaporati o si nascondono o ci hanno ripensato, perché quello che me lo tratta meglio è Golden (8/10 mi pare) e non lo esalta nè ne parla mai, mentre quando l'ho giocato la scorsa estate ho avuto solo commenti di gente pure più annoiata di me, e comunque abituè della sezione
    Cit.

Magari ha letto uno che diceva "TLS il vero FF" e uno che diceva "FFXIII caccapupù" e ne hai fatto tutt'uno: un incoerente, giustamente. Ma trovalo prima, sto tizio, poi vieni qui ad accusarlo.

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Shhhhh, haz no gamez. cit.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Avrei giurato Driveclub.

GombloDDo.

Pagina 1361 di 4163 PrimaPrima ... 36186112611311135113571358135913601361136213631364136513711411146118612361 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •