Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    2) GiudiceHolden, devo trovare il tizio? Certo. Quello con l'avatar di Dagran per esempio. Non mi ricordo il nick.
    E andiamo a stanarlo coi forconi sto miserabile allora !

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    cmq la frasi come "se fosse uscito su console X non avrebbe fatto scalpore" dovrebbero essere bandite da l'internet tutto visto che si basano esclusivamente sui preconcetti personali verso una determinata utenza

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

ma chi? Moko? mi ricordo che dicesse senza troppi problemi che TLS era cmq un gioco difettato

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

ma chi? Moko? mi ricordo che dicesse senza troppi problemi che TLS era cmq un gioco difettato
    La cosa più bella è il theme della battaglia finale con le galline che urlano. L'avevo letto qui sul forum e a sentirla dal vivo son davvero galline

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Ma perché si fa sempre di tutta l'erba un fascio? Cioè ora perché un tizio c'ha l'avatar di TLS è un gioco esaltato da tutti i nintendari. Lol.

Snow ring, two stars, one sword.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Bhe, se qualcuno si vuole giocare Mother esiste comunque questo bel progetto per PC, purtroppo slittato al 2015....è un gioco fatto dai fan chiariamo però only on PC
    http://mother4game.com/

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

A quanto pare il famoso riserbo di Shigeru Miyamoto è caduto di fronte alla youtuber iJustine, che lo ha intervistato, come riportato in un'altra notizia, intuendo diverse informazioni interessanti sui futuri titoli di Nintendo. Uno dei titoli di cui ha parlato è il venturo The Legend of Zelda per Wii U, che a quanto pare darà modo di esplorare un gigantesco mondo di Hyrule. Pensate che sarà così vasto che una singola regione sarà grande come l'intero mondo di Twilight Princess, questo grazie all'hardware della console.

Secondo Miyamoto ci saranno momenti in cui il giocatore si perderà nelle attività secondarie offerte, che saranno moltissime, e saranno gestibili con sessioni di gioco anche brevi, in onore dei tempi moderni, che spesso non consentono sessioni di gioco prolungate.
    Ma de sta news non ne parla nessuno?

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Se vero, è tanta roba

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Così come è indifendibile chi si ritiene esperto di JRPG e non ha mai toccato un Mother (soprattutto), un Fire Emblem o un Paper Mario.
    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Non puoi stare dietro a tutto, mi sembra ovvio, ma quelli che ho nominato sono l'ABC dei JRPG, cioè è proprio la base. Soprattutto Mother/Earthbound che è il massimo esponente del genere e spazza via letteralmente il 95% di tutti i JRPG di questo mondo e dell'altro (eh si, anche la FF Saga in tutto il suo splendore tranne uno massimo due esponenti) e chi l'ha giocato me lo confermerà ampiamente. Non estremizzo come No More, ma avere come lacuna Earthbound è abbastanza grave, essendo uscito per grazia divina anche da noi in Europa. È come se un amante dei free roaming non avesse mai giocato GTA Vice City.

Ti dirò che anche Demon's/Dark Souls mi attirava meno di zero e poi sono diventati una delle mie saghe preferite. Bisogna provare, espandere i propri orizzonti.
    Però Demi, non per polemizzare (un po' sì ), ma sei parso anche a me un piccolo No More quando hai scritto quella roba nel primo post Avrei un pochino da ridire sulla presunta "base" di jrpg e mi piacerebbe sapere da quali titoli è composta e i criteri utilizzati per scegliere questi ultimi. E' costituita dai più "meritevoli"? Dai più famosi? O dai più meritevoli E famosi? E meritevoli per chi? Per la critica? Per l'utenza di nicchia? Insomma, un discorso che non finisce più.
    Non potrebbe essere invece che, magari, ogni serie, per via dei suoi tratti distintivi e peculiari, cioè quelle cose che la rendono effettivamente (più o meno) unica (per esempio SO per il setting sci-fi e la sensazione di esplorazione, piuttosto inusuali nel genere, gli Atelier che hanno obiettivi ben diversi rispetto a quelli del "normale" jrpg, alcuni SMT per una cupezza difficilmente riscontrabile altrove e tutte le sfaccettature del gameplay, e potrei citare mille altri titoli) possa far parte di questa "base" (che quindi non sarebbe più una "base", ma si trasformerebbe in un "provare ogni serie esistente") con la stessa "dignità" di un Paper Mario o di un Fire Emblem?

Poi scusami, ma la frase su Earthbound "che è il massimo esponente e spazza via il 95% degli altri jrpg" mi sembra un po' una sparata (specie detta da uno che non ha giocato il gioco, se ho capito bene...senza contare che per affermare questo si dovrebbe effettivamente aver giocato tutto ciò che costituisce il panorama jrpgistico...e sarebbe da rimettere in mezzo il discorso dell'oggettività che avevo tirato fuori nel post precedente e che tu stesso avevi supportato per "opporti" a john raiden)
    Che sia un titolo ben fatto penso sia innegabile, ma dire che "eclissa quello", "distrugge quell'altro" mi pare un po' azzardato. A me Earthbound è piaciuto una sbrega, lo piazzo nella mia top ten di sempre, ma magari analizzandolo nelle singole parti (gameplay, ost, personaggi, setting, trama, ambientazioni) trovo altri giochi dello stesso genere che mi sono piaciuti (molto) di più...oppure un giorno mi sveglio "male" e dico che Xenogears (o altri giochi riusciti a..."metà", oserei dire) sono più "imprescindibili" perché sono più in linea con ciò che cerco o che reputo più importante in quel momento. Nel caso potremmo dire in cosa Earthbound è "migliore" rispetto ad altri titoli, ma spesso i confronti di questo tipo (proprio per la differenza e/o l'incompatibilità del materiale messo a confronto) lasciano il tempo che trovano e, again, sono influenzati fin troppo dai nostri umori, esperienze e gusti, per questo non possono avere valore "oggettivo".
    Sì, insomma, io volevo leggermi nel letto il secondo capitolo di Xenosaga Pied Piper e invece mi trovo a fare discorsi pallosi e pointless. Va bé, concludo con la paradossale ma emblematica frase "l'unica certezza è che non c'è alcuna certezza", adios ;___;

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Se vero, è tanta roba
    Non ce lo vedo proprio il Miya a dire stronzate sinceramente

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Abbiamo già appurato pagine addietro che hypparsi per il nuovo Zelda non è un atteggiamento degno del manuale del buon gamer fighetto.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Non ce lo vedo proprio il Miya a dire stronzate sinceramente
    Vero, ma non si sa mai

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Abbiamo già appurato pagine addietro che hypparsi per il nuovo Zelda non è un atteggiamento degno del manuale del buon gamer fighetto.

Interessante.. chi l'ha decisa sta "stronzata"?

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Una Gif del genere ma a tema Sony
    Spoiler:

Ultima modifica di ace; 18-12-14 alle 23:14:30

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio

Una Gif del genere ma a tema Sony
    Spoiler:
    GC tutta la vita, il miglior pad mai fatto.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    Però Demi, non per polemizzare (un po' sì ), ma sei parso anche a me un piccolo No More quando hai scritto quella roba nel primo post Avrei un pochino da ridire sulla presunta "base" di jrpg e mi piacerebbe sapere da quali titoli è composta e i criteri utilizzati per scegliere questi ultimi. E' costituita dai più "meritevoli"? Dai più famosi? O dai più meritevoli E famosi? E meritevoli per chi? Per la critica? Per l'utenza di nicchia? Insomma, un discorso che non finisce più.
    Non potrebbe essere invece che, magari, ogni serie, per via dei suoi tratti distintivi e peculiari, cioè quelle cose che la rendono effettivamente (più o meno) unica (per esempio SO per il setting sci-fi e la sensazione di esplorazione, piuttosto inusuali nel genere, gli Atelier che hanno obiettivi ben diversi rispetto a quelli del "normale" jrpg, alcuni SMT per una cupezza difficilmente riscontrabile altrove e tutte le sfaccettature del gameplay, e potrei citare mille altri titoli) possa far parte di questa "base" (che quindi non sarebbe più una "base", ma si trasformerebbe in un "provare ogni serie esistente") con la stessa "dignità" di un Paper Mario o di un Fire Emblem?

Poi scusami, ma la frase su Earthbound "che è il massimo esponente e spazza via il 95% degli altri jrpg" mi sembra un po' una sparata (specie detta da uno che non ha giocato il gioco, se ho capito bene...senza contare che per affermare questo si dovrebbe effettivamente aver giocato tutto ciò che costituisce il panorama jrpgistico...e sarebbe da rimettere in mezzo il discorso dell'oggettività che avevo tirato fuori nel post precedente e che tu stesso avevi supportato per "opporti" a john raiden)
    Che sia un titolo ben fatto penso sia innegabile, ma dire che "eclissa quello", "distrugge quell'altro" mi pare un po' azzardato. A me Earthbound è piaciuto una sbrega, lo piazzo nella mia top ten di sempre, ma magari analizzandolo nelle singole parti (gameplay, ost, personaggi, setting, trama, ambientazioni) trovo altri giochi dello stesso genere che mi sono piaciuti (molto) di più...oppure un giorno mi sveglio "male" e dico che Xenogears (o altri giochi riusciti a..."metà", oserei dire) sono più "imprescindibili" perché sono più in linea con ciò che cerco o che reputo più importante in quel momento. Nel caso potremmo dire in cosa Earthbound è "migliore" rispetto ad altri titoli, ma spesso i confronti di questo tipo (proprio per la differenza e/o l'incompatibilità del materiale messo a confronto) lasciano il tempo che trovano e, again, sono influenzati fin troppo dai nostri umori, esperienze e gusti, per questo non possono avere valore "oggettivo".
    Sì, insomma, io volevo leggermi nel letto il secondo capitolo di Xenosaga Pied Piper e invece mi trovo a fare discorsi pallosi e pointless. Va bé, concludo con la paradossale ma emblematica frase "l'unica certezza è che non c'è alcuna certezza", adios ;___;
    No allora io ho detto cose diverse: non ho detto "non sei un'intenditore di JRPG se non giochi X,Y,Z" ho solo detto che chi si ritiene (quindi lui stesso) un esperto del settore e non ha giocato questi titoli per me sbaglia a considerarsi tale, non è che non lo possa essere per qualcun altro o anche per lui stesso. Io non mi ci definirei (e infatti non mi ci definisco, perché ho giocato moltissimi JRPG ma mi mancano molte saghe famose). Comunque non voleva essere un attacco anzi, lo stesso Deidara che dopo mi ha quotato lo sa che lo rispetto sull'argomento e lo ritengo anche profondo conoscitore dei JRPG. Facevo solo una considerazione di carattere generale che può essere si e no accolta.

Sul secondo pezzo, si ho giocato a Earthbound ovviamente e lo ritengo di gran lunga superiore a moltissimi altri titoli del genere (facciamo 200 JRPG solo 10-20 massimo li ho trovati superiori) semplicemente perché è un JRPG troppo atipico per il genere, troppo avanti per gli anni e si presta ad una lettura morale e civile di altissimo livello, non solo puramente ludica. Ma ovviamente il mio è un giudizio soggettivo e, lo ripeto per l'ennesima volta, quando parlo di me stesso qua dentro parlo solo dei miei gusti, di quello che ho giocato e delle mie esperienze passate.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

la cosa divertente è che Xeno è un'esclusiva e quindi molto probabilmente esaltata dai nintendari, mentre Xillia è un esclusiva... oggettivamente migliore di Xeno

il bue che dà del cornuto all'asino insomma. Ultimamente va molto di moda questa paradosso vedo

sono parzialmente errate, l'utente di neogaf stesso che ha trascritto quelle parole si è corretto. Il Miya non ha detto che il mondo di tp equivale ad una porzione del nuovo ma che hanno creato un mondo come tp ma senza porzioni e caricamenti di transito (voleva essere un metro di paragone per gli appassionati su come funzionerà il mondo, non sulle dimensioni, la mappa è già molto più grande di tp, o così mi sembra almeno)

Ultima modifica di Zombie; 19-12-14 alle 00:16:07

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Quindi ora che VC è multi posso dire oggettivamente che è il best jrpg evah?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum L'avatar di Ianuarius
    Iscritto dal
    12-Jan-2010
    Xbox Live
    Ianuarius90
    ID PSN
    ianuarius
    Steam
    Ianuarius
    Switch
    0683-1325-4826-3851
    3DS
    2750 - 1428 - 9253
    ID Wiiu
    Ianuarius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    74340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    :

No, perchè sta gen Sony ha sfornato solo (su home) WKC e non se l'è cagato nessuno!
    ogni volta che dici 'sta cosa mi verrebbe voglia di piacchiarti con la mia copia di Folklore

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Vittimismo?
    Prima di tutto di gente che ha elogiato LBP ce n'è a iosa, tra stampa e non. E basta farsi anche un giro in sezione Sony su questo forum, c'è gente che l'ha messo nella top ten PS3, ed era più d'un o.
    In tutto questo la parola "sonaro" io non l'ho nemmeno pronunciata.
    Però ho letto proprio su questo topic che Splatoon sarebbe un titolo da Playstation Network su console Sony.
    Cosa vorrebbe dire?
    Qualcuno mi spieghi questa affermazione, qualcuno conosce qualcosa del gioco che noi non sappiamo e può catalogarlo come titolo e-shop cagatina? Sono curioso.

Ed è in seguito a questa frase che ho citato LBP, perchè se Splatoon è da eShop allora LBP non è certo nulla di più, anzi...

Io non ho fatto vittimismo, ma non è colpa mia se qualcuno formula giudizi o affermazioni al di fuori della sua oggettiva portata o conoscenza.

E anche sulla questione JRPG non mi riferivo a te in particolare, ma a quella "nicchia" di radical alternative gamers che se non giocano giochi sconosciuti import spesso di dubbia qualità non si sentono realizzati.
    Quelli che: F
    Xenoblade sarebbe bello? Questo lo dici perchè non hai mai giocato Katarikuri Rasengan Odyssey su GameGear, quello sì che è un JRPG a turni di quelli che non se ne fanno più.

Più o meno qualcosa del genere.
    Little Big Planet veniva elogiato anche per altri motivi in quanto ha introdotto su console un'idea comunque interessante di poter sharare i propri livelli e giocare con quelli degli altri.Come platform in senso stretto è ampiamente inferiore ai migliori della categoria comunque. Detto questo è palese che essendo un'esclusiva venisse elogiato ( tra l'altro il primo uscì nel 2008 , anni un po' bui per PS3 e i sonaracci ) .

Per quanto riguarda splatoon si aprono due vie :

1 : Esclusiva Nintendo :

Nintendaro a caso --> FANTASTICO UNA NUOVA IP ---> COLORI / ONLINE ( FINALMENTE ) / ARMI SENZA PROIETTILI ( Nintendo semplicemente ha detto : " Ok ci manca un IP che si focalizza sull'online un po' sparacchina , facciamone una "Nintendo Way ")

Sonaro a caso( Il preside) ---> Meh , dove sono le cutscene ? La storia ? La grafica ? Bla bla

2: Esclusiva Sony :

Nintendaro a caso : Uhm carina l'idea ma non è Mario , ne Zelda , ne Metroid etc... Focus sull'online ? Vade retro satana

Sonaro a caso : Che è sta roba ? Ma è retail ? Ennesimo indie per riempire le 2 ore di conferenze , proprio brutto.

Questo è uno scenario altamente prevedibile .

Spoiler:
    Tratto dalle peggio Parodie di Loris. A proposito a gennaio fanno un evento dedicato a Splatoon. Vediamo che fanno vedere.

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Loris, io vedo gente strapparsi i capelli per the order, uncharted 4 così come in passato l'ho visto fare per killzone e altre esclusive buone ma che nel tempo sono destinate a restare nell'oblio. Da questo punto di vista non ci sono differenze, la mamma è sempre la mamma, per tutti. Anzi, l'unica differenza sta nel fatto che mediamente il nintendaro possiede le altre console mentre il sonaro una console nintendo non la tocca manco con un bastone.

poi dire che ora i nintendari non sono critici è fin troppo facile dato il buon momento che wii u sta attraversando ma fino all'anno scorso le critiche contro iwata e nintendo erano, giustamente, feroci. Io stesso mi son preso dell'hater di nintendo un bel po' di volte

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Little Big Planet veniva elogiato anche per altri motivi in quanto ha introdotto su console un'idea comunque interessante di poter sharare i propri livelli e giocare con quelli degli altri.Come platform in senso stretto è ampiamente inferiore ai migliori della categoria comunque. Detto questo è palese che essendo un'esclusiva venisse elogiato ( tra l'altro il primo uscì nel 2008 , anni un po' bui per PS3 e i sonaracci ) .
    Probabilmente quello è stato l'unico anno buono della sony post ps2 altrochè

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Loris, io vedo gente strapparsi i capelli per the order, uncharted 4 così come in passato l'ho visto fare per killzone e altre esclusive buone ma che nel tempo sono destinate a restare nell'oblio. Da questo punto di vista non ci sono differenze, la mamma è sempre la mamma, per tutti. Anzi, l'unica differenza sta nel fatto che mediamente il nintendaro possiede le altre console mentre il sonaro una console nintendo non la tocca manco con un bastone.

poi dire che ora i nintendari non sono critici è fin troppo facile dato il buon momento che wii u sta attraversando ma fino all'anno scorso le critiche contro iwata e nintendo erano, giustamente, feroci. Io stesso mi son preso dell'hater di nintendo un bel po' di volte
    Uncharted 4 non ci deve stare in mezzo a quella melma però

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Ragazzi era un post goliardico se non l'avevate capito eh

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Uncharted 4 non ci deve stare in mezzo a quella melma però
    Tu dici? Mi sbaglierò io e sarò io che non ne scorgo questo grande potenziale ma a me non sembra nelle premese nulla più che un buon gioco come ce ne sono stati tanti e ce ne saranno. Pronto a ricredermi comunque, credo che quando avrò la ps4 lo giocherò solo per "capirlo"

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda splatoon si aprono due vie :

1 : Esclusiva Nintendo :

Nintendaro a caso --> FANTASTICO UNA NUOVA IP ---> COLORI / ONLINE ( FINALMENTE ) / ARMI SENZA PROIETTILI ( Nintendo semplicemente ha detto : " Ok ci manca un IP che si focalizza sull'online un po' sparacchina , facciamone una "Nintendo Way ")

Sonaro a caso( Il preside) ---> Meh , dove sono le cutscene ? La storia ? La grafica ? Bla bla

2: Esclusiva Sony :

Nintendaro a caso : Uhm carina l'idea ma non è Mario , ne Zelda , ne Metroid etc... Focus sull'online ? Vade retro satana

Sonaro a caso : Che è sta roba ? Ma è retail ? Ennesimo indie per riempire le 2 ore di conferenze , proprio brutto.

Questo è uno scenario altamente prevedibile .

Spoiler:
    Tratto dalle peggio Parodie di Loris. A proposito a gennaio fanno un evento dedicato a Splatoon. Vediamo che fanno vedere.
    fìga, mi fai leggere tutto l'ovvio trolling per buttare la bomba alla fine sotto spoiler, get out e_e
    azz, evento dedicato, mi sa che sono fieri di quello che stanno tirando fuori

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Pagina 1363 di 4163 PrimaPrima ... 36386312631313135313591360136113621363136413651366136713731413146318632363 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •