Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Comunque che il mercato cambi le carte in tavola di volta in volta è altrettanto vero. Prendiamo nintendo, con gli ultimi anni di wii si è comportata da schifo verso gli appassionati e ora per via della utenza che l'ha seguita sul wii u sembra essere la sh ideale per l'appassionato. Il tutyo nel giro di un anno o poco più.

Sony? Quanti possessori di ps1 e 2 si sarebbero aspettati una inversione verso i gusti occidentali così netta con ps3? Nel giro di una gen..

o gli fps, genere ultra di nicchia su console, che nel giro di pochi mesi è diventato il genere di riferimento della scorsa gen.
    il mercato si evolve e con esso le aziende.

poi chiaro, da sony so che potrò aspettarmi una line up come da nessun'altra parte a fine gen e da nintendo i soliti titoli con la solita qualità ma del doman non v'è certezza

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Son supposizioni le tue che si basano su un valore ancora non contemplato, il passato mica si cancella di volta in volta...altrimenti Nintendo e Sony non sarebbero appunto Nintendo e Sony.
    Possiamo dire tutto poi magari cade un meteorite sulla terra e crepiamo tutti...del futuro non c'è certezza, ma guardando al passato non si può certo aver sfiducia nel supporto durante il ciclo di vita della console Sony...le premesse ci sono tutte
    Fino a prova contraria sono TUTTE supposizioni, le mie, le tue, quelle di chiunque. tu mi vieni a dire per esempio "Sony supporta dall'inizio alla fine" e già sarebbe una catzata, visto che all'inizio con PS3 ha supportato un caz, e con PS4 pure sta supportando praticamente niente. E questo è un fatto più che una supposizione, per dire. Fino alla fine, è già più vero

Vogliamo dare un'occhiata a PSP? Sony s'è sbattuta per renderla competitiva piazzando su portatile roba che DS si sognava, generi che poteva sostenere meglio con le sue caratteristiche eccetera. Mica troppa certezza quindi, guardiamo PSVita. Se la vittoria di PS4 sulle vendite non fosse stata così schiacciante in virtù delle condizioni in cui versa economicamente, siamo sicuri ci sarebbe certezza sul domani? PS2 mica è stata supportata interamente da Sony, se vanta il parco titoli che ha (così come PSX) lo deve a 3rd praticamente orientati solo su quella console dato che esisteva solo Playstation in quel frangente. Oggi potremmo dire lo stesso? Se Sony replicasse la situazione PS2 si troverebbe un parco titoli... come quello attuale, guarda caso. Sarà meglio si diano una svegliata, visto che MS a me pare già sul piede di guerra.

Poi non so come la tua filosofia sul meteorite e le parole sul passato cancellato dove le hai lette. ma tant'è. Provo a ripetere che parliamo di aziende, non di robot. Fra PSX/2 e PS3 c'è un ENORME abisso quanto a politiche di mercato. Il giocatore cambia e le aziende si adeguano. Le generazioni intercorrono. Il passato non si cancella, ma se permetti un tempo andavano forte generi che oggi non vanno più granchè. Sbaglio o il mercato punisce una Nintendo orientata al platform? Un tempo erano IL genere però. Decesi rivoluzione.

Ultima modifica di Arty Stu; 19-12-14 alle 11:11:04
    -

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Comunque che il mercato cambi le carte in tavola di volta in volta è altrettanto vero. Prendiamo nintendo, con gli ultimi anni di wii si è comportata da schifo verso gli appassionati e ora per via della utenza che l'ha seguita sul wii u sembra essere la sh ideale per l'appassionato. Il tutyo nel giro di un anno o poco più.

Sony? Quanti possessori di ps1 e 2 si sarebbero aspettati una inversione verso i gusti occidentali così netta con ps3? Nel giro di una gen..

o gli fps, genere ultra di nicchia su console, che nel giro di pochi mesi è diventato il genere di riferimento della scorsa gen.
    il mercato si evolve e con esso le aziende.

poi chiaro, da sony so che potrò aspettarmi una line up come da nessun'altra parte a fine gen e da nintendo i soliti titoli con la solita qualità ma del doman non v'è certezza
    Quoto e aggiungo che da una parte sono contento della crisi Nintendo perché la sta obbligando a cacciare fuori le palle e la cosa degli accordi con specifiche terze parti sta migliorando di molto la situazione dandole identità forte.
    Dall'altra però mi piacerebbe che più videogiocatori ne riconoscessero la qualità.
    Negli ultimi anni Nintendo davvero sta dimostrando a tutti la sua diversità nel bene e nel male, però porca miseria c'è un'enorme differenza tra una casa che ti tira fuori uno Smash così epocale o ti finanzia un Bayonetta 2 ed una che ti propone un Drive Club in condizioni pietose ed il miglior gioco in esclusiva che è un indie giusto per non dire che è un remaster.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Il supportare era chiaramente inteso a livelli di titoli a prescindere che siano first/second/third party i titoli negli anni son sempre usciti, l'ultimo anno di vita su Wii cosa è uscito? Tutt'ora su PS3 continuano ad uscire giochi, se questo non vuol dire supportare la console sino in fondo, non so che dirti.
    Poi sfatiamo il mito che il primo anno su ps3 non c'era nulla, anche perche titoli come Motorstorm o Resistance non erano certo da buttare e robe come Virtual Fighter V od Oblivion (la versione migliore) erano tanta roba....se poi mi dici che in termini di quantità era poco hai ragione ma la qualità comunque c'era.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Io supporto lo intendo come lo sbattersi dietro le uscite, non quanto sono bellone. che me frega se fa uscire un gioco ogni tre anni che però è la madonna? Che caz gioco nel frattempo quindi non sfatiamo granchè. Soprattutto perchè l'amato VF5 lo giocavo completo di online e aggiornato all'ultima versione arcade su 360, non su PS3 che era ancora la vetusta versione B. Torniamo punto e a capo, Oblivion o non Oblivion.

Grazie al caz che stanno ancora andando avanti con PS3 se permetti... con una base installata del genere ci manca pure stacchi la spina. Devo ricordarti quanto hanno milkato da PS2 anche a PS3 uscita? Parliamo di normalità, non di casa caritatevole, sta guadagnando per i progetti next futuri. Lungi da me che sta facendo male, ma gran parte del supporto arriva dalle sh che vogliono appunto, sfruttare la base installata. Altrimenti Konami che fa uscire MGSV anche su console old quando non sappiamo manco se esce entro il 2015...

Ultima modifica di Arty Stu; 19-12-14 alle 12:14:18
    -

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Verissimo
    Tra i critici poi ci stanno pure quelli che a na certa non ne possono più e mandano a spasso la hardware house.
    Io ad esempio una volta ero mezzo sonaro.
    Poi è uscita ps3

"Muori combattendo o sopravvivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo" cit random che fa figo
    Mamma mia quanto è vero questo post. Io ero un nintendaro dal 1990, poi è uscito il wii... e io l'ho comprato al day one

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ianuarius Visualizza Messaggio
    ogni volta che dici 'sta cosa mi verrebbe voglia di piacchiarti con la mia copia di Folklore
    Non me la sento di definirlo propriamente jrpg.

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio

Una Gif del genere ma a tema Sony
    Spoiler:
    Ma meno male!!!
    Ce ne fosse uno buono, a parte i primi due, in quella gif.

Almeno in quella Sony "sarebbero" ("sarebbe", forse è meglio! ) tutti perfetti.

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Non puoi stare dietro a tutto, mi sembra ovvio, ma quelli che ho nominato sono l'ABC dei JRPG, cioè è proprio la base. Soprattutto Mother/Earthbound che è il massimo esponente del genere e spazza via letteralmente il 95% di tutti i JRPG di questo mondo e dell'altro (eh si, anche la FF Saga in tutto il suo splendore tranne uno massimo due esponenti) e chi l'ha giocato me lo confermerà ampiamente. Non estremizzo come No More, ma avere come lacuna Earthbound è abbastanza grave, essendo uscito per grazia divina anche da noi in Europa. È come se un amante dei free roaming non avesse mai giocato GTA Vice City.

Ti dirò che anche Demon's/Dark Souls mi attirava meno di zero e poi sono diventati una delle mie saghe preferite. Bisogna provare, espandere i propri orizzonti.
    So che è un gran jrpg, ma sinceramente non ho mai letto di tali assolutismi su di esso. Addirittura paragonarlo al GTA dei free roaming... Boh.

Detto ciò: certo! Credi che quegli over 100/120 jrpg fossero tutti di mio gusto?! Sai quanti ne ho giocati solo perchè consigliato di fare così, o per "il nome" del gioco?! Ed ho già detto che Mother sarà fra quelli, prima o poi.

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Il pad Sony è tutto tranne che perfetto, oltretutto c'è quello Gamecube che era veramente ai limiti della perfezione, peccato che con i pad pro ne abbiano abbandonato lo stile.

Snow ring, two stars, one sword.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Ma meno male!!!

Questo non posso accettarlo. Soprattutto la frase sottolineata.

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 19-12-14 alle 13:34:41

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

azz, Deidara insulta il controller del gamecube*prende armatura pesante*
    let's the battle begin

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Io supporto lo intendo come lo sbattersi dietro le uscite, non quanto sono bellone. che me frega se fa uscire un gioco ogni tre anni che però è la madonna? Che caz gioco nel frattempo quindi non sfatiamo granchè. Soprattutto perchè l'amato VF5 lo giocavo completo di online e aggiornato all'ultima versione arcade su 360, non su PS3 che era ancora la vetusta versione B. Torniamo punto e a capo, Oblivion o non Oblivion.

Grazie al caz che stanno ancora andando avanti con PS3 se permetti... con una base installata del genere ci manca pure stacchi la spina. Devo ricordarti quanto hanno milkato da PS2 anche a PS3 uscita? Parliamo di normalità, non di casa caritatevole, sta guadagnando per i progetti next futuri. Lungi da me che sta facendo male, ma gran parte del supporto arriva dalle sh che vogliono appunto, sfruttare la base installata. Altrimenti Konami che fa uscire MGSV anche su console old quando non sappiamo manco se esce entro il 2015...

Magari bastasse la base installare per garantire un supporto ad una console, altrimenti il wii non sarebbe diventato l'emblema dell'inutilità dopo l'uscita di skyward sword. E se è vero che il supporto a PS3 quest'anno è venuto dalle terze parti, il che non gioca a sfavore della console dato che se le TP scelgono una piattaforma non è per simpatia, non si può dimenticare che l'anno scorso sony, che stava preparando il lancio di PS4, ha fatto uscire giochi per PS3 dai ND, dai SM e dai PD (in pratica dai team FP più quotati nella sua scuderia) senza mettere in mezzo roba dai japan studio, dai quantic dream, dagli insomniac e una manciata di esclusive TP. Tutta roba che poteva risparmiarsi e lanciare in esclusiva su PS4 quest'anno (senza mettere in mezzo i remaster quindi) e parleremmo allora della migliore line-up di primo anno di sempre o quasi. Per me è stato anche il 2013 della PS3 a spingere la gente a prendere di corsa una PS4 e, altro fatto di cui non si tiene conto, le SH terze parti giapponesi hanno già incominciato a supportare PS4; quindi limitarsi a vedere cosa ha fatto sony per PS4 in questo primo anno per dire che si sta riposando sugli allori è, appunto, "limitativo".

Ultima modifica di Major Tom; 19-12-14 alle 13:36:41

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

A me piace il pad della PS4, è anche vero che non si poteva scavare più a fondo del DS3 che definisco uno dei pad più scomodi della storia.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    A me piace il pad della PS4, è anche vero che non si poteva scavare più a fondo del DS3 che definisco uno dei pad più scomodi della storia.
    Il peggiore è il Sixaxis perché all'ergonomia pessima aggiunge la mancanza della vibrazione.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Il pad Sony è tutto tranne che perfetto, oltretutto c'è quello Gamecube che era veramente ai limiti della perfezione, peccato che con i pad pro ne abbiano abbandonato lo stile.
    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Questo non posso accettarlo. Soprattutto la frase sottolineata.
    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    azz, Deidara insulta il controller del gamecube*prende armatura pesante*
    let's the battle begin
    Non c'è nessuna "battle", perchè non ho certo proposto la cosa come oggettiva indiscutibile.

Ho parlato esclusivamente per i MIEI gusti. Trovo il pad Sony PERFETTO da sempre. Mai trovato bene con gli altri. Forse solo con quelli del Megadrive ero ugualmente a mio agio. Il resto assolutamente no.

Però di oggettivo qualcosa voglio lanciare: Nintendo pare che si "obblighi" a rinnovare il pad pure quando non necessario. È una cosa che odio. Proprio tutto il concetto di "innovativo è meglio", ben inculcato anche nella sua utenza nella gen Wii, in particolare. Non so quante volte ho dovuto leggere ste menate su quanto il Wii fosse originale, innovativo, ecc...

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Il pad del cubo personalmente ora lo trovo un pò scomodo da impugnare (dopo aver utilizzato per anni il pad 360 e trovandomi stranamente bene con il DS4), credo che gli preferirei il classic controller del Wii U...

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Questione di abitudine, cambiando spesso pad non c'è uno con cui mi trovo meglio di altri. O meglio forse quello 360. Il migliore attualmente Imho è quello di One, mi capita di usarlo spesso da un amico ed è veramente eccezionale.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Magari bastasse la base installare per garantire un supporto ad una console, altrimenti il wii non sarebbe diventato l'emblema dell'inutilità dopo l'uscita di skyward sword. E se è vero che il supporto a PS3 quest'anno è venuto dalle terze parti, il che non gioca a sfavore della console dato che se le TP scelgono una piattaforma non è per simpatia, non si può dimenticare che l'anno scorso sony, che stava preparando il lancio di PS4, ha fatto uscire giochi per PS3 dai ND, dai SM e dai PD (in pratica dai team FP più quotati nella sua scuderia) senza mettere in mezzo roba dai japan studio, dai quantic dream, dagli insomniac e una manciata di esclusive TP. Tutta roba che poteva risparmiarsi e lanciare in esclusiva su PS4 quest'anno (senza mettere in mezzo i remaster quindi) e parleremmo allora della migliore line-up di primo anno di sempre o quasi. Per me è stato anche il 2013 della PS3 a spingere la gente a prendere di corsa una PS4 e, altro fatto di cui non si tiene conto, le SH terze parti giapponesi hanno già incominciato a supportare PS4; quindi limitarsi a vedere cosa ha fatto sony per PS4 in questo primo anno per dire che si sta riposando sugli allori è, appunto, "limitativo".
    Capirei avessi detto che si sta riposando sugli allori. ho detto, semmai, che mi fa sorridere spacciare per certezza il comportamento di una sh o hw in base a periodi storici, capitali, fama globale ed in generale, un ambiente videoludico MOLTO diverso da quello attuale.

E ho detto che si, nessuno ha mai detto che una Sony in difficoltà non possa anche riposarsi un pelino "approfittando" di una vittoria pressochè scontata e troppo anticipata. Di certo non me le invento io le leggi del mercato concorrenziale eh. Ne che Sony ha un gran bisogno di fare un bel respiro dopo il... boh anno di chiusura in rosso

-

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Questione di abitudine, cambiando spesso pad non c'è uno con cui mi trovo meglio di altri. O meglio forse quello 360. Il migliore attualmente Imho è quello di One, mi capita di usarlo spesso da un amico ed è veramente eccezionale.
    Anch'io ho avuto modo di impugnare più volte il pad di XO ma a me è parso un passo indietro rispetto al precedente a causa di un'impugnatura più stretta e dei cornetti spigolosi. la croce direzionale è migliorata tantissimo, ma i dorsali fanno ancora molto schifo. Grilletti invece sempre al top...

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma meno male!!!

Si come no, ma la volete finì de parlà de cose che non sapete? Mammamia..

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Si come no, ma la volete finì de parlà de cose che non sapete? Mammamia..
    .....
    Non c'è nessuna "battle", perchè non ho certo proposto la cosa come oggettiva indiscutibile.

Ho parlato esclusivamente per i MIEI gusti. Trovo il pad Sony PERFETTO da sempre. Mai trovato bene con gli altri. Forse solo con quelli del Megadrive ero ugualmente a mio agio. Il resto assolutamente no.

Però di oggettivo qualcosa voglio lanciare: Nintendo pare che si "obblighi" a rinnovare il pad pure quando non necessario. È una cosa che odio. Proprio tutto il concetto di "innovativo è meglio", ben inculcato anche nella sua utenza nella gen Wii, in particolare. Non so quante volte ho dovuto leggere ste menate su quanto il Wii fosse originale, innovativo, ecc...

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

.....
    Ce ne vole de coraggio pe di che i DS sò meglio del pad GC..

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

allora sbagli i termini
    intanto perché sembrava una cosa oggettiva, da come l'hai posta (ma su questo si può soprassedere, con la vecchia regola del "ogni post riflette il pensiero soggettivo di chi lo ha scritto"). E poi, soprattutto, perché una cosa è dire "non mi piacciono/non li trovo comodi", un'altra dire "ce ne fosse uno buono!" come a dire che sono tutti pad cattivi. E non sono cattivi pad, anzi, è oggettivo che per la loro epoca erano degli ottimi pad, quelli di nintendo lo sono sempre stati (il wiimote singolo va bene per alcuni giochi, per altri si usava anche il nunchuck quindi bisogna prendere la coppia in toto).

E guarda un po', è proprio grazie alla sua volontà di "innovare" ad ogni gen il pad che essi si sono sempre mantenuti su ottimi standard qualitativi. Poi soggettivamente si possono preferire altri pad, su questo non ci piove

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il dualshock è abbastanza meh, io su psx e ps2 da anni ne uso uno compatibile più grosso ed ergonomico, molto meglio dell'originale.
    Quello della one penso sia uno dei migliori in assouto, mi sta pure rendendo scoodo l'utilizzo di quello della 360 che prima ritenevo perfetto
    Quello del gc data la sua unicità difficilmente troverò un pad che me lo faccia rivalutare in peggio come quello per 360

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Il dualshock è abbastanza meh, io su psx e ps2 da anni ne uso uno compatibile più grosso ed ergonomico, molto meglio dell'originale.
    Quello della one penso sia uno dei migliori in assouto, mi sta pure rendendo scoodo l'utilizzo di quello della 360 che prima ritenevo perfetto
    Quello del gc data la sua unicità difficilmente troverò un pad che me lo faccia rivalutare in peggio come quello per 360
    Solo io trovo i dorsali del pad One scomodi?

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Pad GC > All, miglior pad mai fatto.
    Le mie mani hanno goduto per 3 anni.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 1365 di 4163 PrimaPrima ... 36586512651315135513611362136313641365136613671368136913751415146518652365 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •