Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Solo io trovo i dorsali del pad One scomodi?
    Pure per me si poteva fare meglio (infatti preferisco ancora i dorsali della 360), ma per il resto lo trovo eccezionale, dai grilletti alle levette al d-pad

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ce ne vole de coraggio pe di che i DS sò meglio del pad GC..
    Ma anche no.
    Trovo che il pad del GC sia abbastanza lammerd@. Come detto: non voglio imporvi il mio parere (cosa che sembri voler fare tu, però), ma almeno farlo capire a chi volesse.
    -la croce credo sia lammerd@, ma si usa poco quindi si nota poco, immagino. Se non lo è -per evitare genocidi- premetto: beh, allora lo è per me. Non voglio manco immaginare di giocare ad una cosa come SF con quella croce.
    -la "gerarchia" fra i tasti a destra che senso ha?! Nintendo aveva intenzione di sfornare giochi mono-tasto dedicati solo ad A?!
    -la posizione degli stessi tasti. Non mi è capitato personalmente, ma se in un gioco ti chiedessero di premere, con reattività, B con un altro tasto, come si fa?! Imho i tasti devono essere disposti in modo che si semplifichino un poco anche le combinazioni. Vabbè, detto in altre parole, è che forse sono per la simmetria e l'ordine. Perchè messi così storti e ognuno con diversa forma e grandezza?!
    -la levetta gialla... bah.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

I gusti e l'abitudine? Ok, nulla da dire. Oggettività nella comodità di un pad? Beh si, è oggettivo che un pad con il dpad in posizione dominante come 20 anni fa sua una troiata.

Ma d'altronde se non si tocca altro...

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    allora sbagli i termini
    intanto perché sembrava una cosa oggettiva, da come l'hai posta (ma su questo si può soprassedere, con la vecchia regola del "ogni post riflette il pensiero soggettivo di chi lo ha scritto"). E poi, soprattutto, perché una cosa è dire "non mi piacciono/non li trovo comodi", un'altra dire "ce ne fosse uno buono!" come a dire che sono tutti pad cattivi. E non sono cattivi pad, anzi, è oggettivo che per la loro epoca erano degli ottimi pad, quelli di nintendo lo sono sempre stati (il wiimote singolo va bene per alcuni giochi, per altri si usava anche il nunchuck quindi bisogna prendere la coppia in toto).

E guarda un po', è proprio grazie alla sua volontà di "innovare" ad ogni gen il pad che essi si sono sempre mantenuti su ottimi standard qualitativi. Poi soggettivamente si possono preferire altri pad, su questo non ci piove
    Ok.

Solo una cosa, però: il Mote è lammerd@ e basta. Ah, stavolta non sto parlando di gusti miei.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Trovo che il pad del GC sia abbastanza lammerd@. Come detto: non voglio imporvi il mio parere (cosa che sembri voler fare tu, però), ma almeno farlo capire a chi volesse.
    -la croce credo sia lammerd@, ma si usa poco quindi si nota poco, immagino. Se non lo è -per evitare genocidi- premetto: beh, allora lo è per me. Non voglio manco immaginare di giocare ad una cosa come SF con quella croce.
    -la "gerarchia" fra i tasti a destra che senso ha?! Nintendo aveva intenzione di sfornare giochi mono-tasto dedicati solo ad A?!
    -la posizione degli stessi tasti. Non mi è capitato personalmente, ma se in un gioco ti chiedessero di premere, con reattività, B con un altro tasto, come si fa?! Imho i tasti devono essere disposti in modo che si semplifichino un poco anche le combinazioni. Vabbè, detto in altre parole, è che forse sono per la simmetria e l'ordine. Perchè messi così storti e ognuno con diversa forma e grandezza?!
    Mai successo nulla di quello che hai scritto.
    Se fosse vero la metà di quello che hai scritto allora i pro di Smash dovrebbero schifare il GC pad e invece guarda un po' non giocano senza.

Che tra l'altro i giochi sono fatti attorno al pad, mica il contrario.

Ultima modifica di Papa Demilol; 19-12-14 alle 14:08:02
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Il mote è la ***** infatti. Dio sa che gli è venuto in mente di levare il secondo analogico.

E comunque i tasti sul cubo sono geniali: tieni il pollice su A e inclinando il dito premi gli altri tasti, era talmente comoda la cosa che ci ho finito RE 4 con il pollice e la mano ingessata.

Non sto scherzando

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma anche no.
    Come voglio fà io? L'hai visto solo in foto tu il pad del GC, mammamia la parte dove dici "ma se in un gioco ti chiedessero di premere, con reattività, B con un altro tasto, come si fa?" me fà capì proprio che parli a vanvera e spari a 0.

Mai giocato il vero RE4 ve? No sai perchè? Perchè nei QTE ti chiede di premere proprio B e A e stranamente non si hanno problemi.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

ma almeno hai mai avuto in mano il pad del GC deida? perchè pare di no

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Come voglio fà io? L'hai visto solo in foto tu il pad del GC, mammamia la parte dove dici "ma se in un gioco ti chiedessero di premere, con reattività, B con un altro tasto, come si fa?" me fà capì proprio che parli a vanvera e spari a 0.

Mai giocato il vero RE4 ve? No sai perchè? Perchè nei QTE ti chiede di premere proprio B e A e stranamente non si hanno problemi.
    Benvenuto in WiiU vs all

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara
    Avresti la stessa difficoltà che avresti a premere cerchio e quadrato insieme in un dualshock, o triangolo e x. Ovviamente sta agli sviluppatori costruire il gioco intorno al controller, e personalmente non ricordo casi di incasinamenti delgenere nè in casa sony nè nintendo nè microsoft

Ultima modifica di TheMrGmk; 19-12-14 alle 14:10:46

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io del pad GC mi sono lamentato sempre e solo del tasto Z davvero scomodo secondo me, ma come ergonomia e feeling è dio.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    I gusti e l'abitudine? Ok, nulla da dire. Oggettività nella comodità di un pad? Beh si, è oggettivo che un pad con il dpad in posizione dominante come 20 anni fa sua una troiata.

Ma d'altronde se non si tocca altro...
    Eccola! Aspettavo sta frecciatina! Qualcuno doveva pur tirarla!

Non è solo abitudine!
    Per anni ho giocato coi pad M$ più di quanto giocassi con quelli Sony. Non è cambiato nulla. Ho passato sta gen su NDS più che su Wii, PS3 e PSP; non per questo m'è diventato comodo

Col Mote ci ho giocato titoli per ore e ore.
    Con quello del GC ho giocato poco, vero.
    Quello del Wii U mi fa cagare a prescindere per la grandezza. Comodo o scomodo che sia non so.

Senza contare che non nasco neanche come "dualshockaro". Ho iniziato a giocare con NES, SNES, Megadrive, poi Sony, e comunque alternandola tantissimo con la prima Xbox (sebbene non mia), poi un po' con la 360 (idem), e tantissimo con Wii, NDS, GBA e PSP.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ok.

Solo una cosa, però: il Mote è lammerd@ e basta. Ah, stavolta non sto parlando di gusti miei.
    mah, anche qui, dipende... per i giochi classici trovavo comodissima l'accoppiata wiimote+nunchuck, perché mi consentiva di tenere le braccia come volessi io e mettermi io stesso in qualsiasi posizione gradissi.
    Il wiimote da solo, per i giochi che prevedevano il suo puntamento verso la tv (in posizione non orizzontale, per capirci) era molto comodo da impugnare. Aveva però dei notevoli limiti tecnici, questo sì. Cose molto migliorate col wm+, ma ormai si andava verso il tramonto di wii, e quindi è stato poco sfruttato.

Diciamo che quello che voleva fare lo faceva non ottimamente, ma abbastanza bene. Per un po' è stato anche l'unico a consentire di fare queste cose. Ovviamente se a priori non piacciono le cose per cui un controller è destinato e appositamente studiato, difficilmente potrà piacere il controller in sé

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

A volte meglio non parlare di ciò che non si conosce, no?

Snow ring, two stars, one sword.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Io del pad GC mi sono lamentato sempre e solo del tasto Z davvero scomodo secondo me, ma come ergonomia e feeling è dio.
    ecco, il tasto Z non piace neanche a me

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ho detto che a me non è mai capitato di giocarci giochi in cui lo chiedesse.
    E comunque B+A è la più fattibile, infatti. B+X, con A in mezzo, mi spieghi come si fa?

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    A volte meglio non parlare di ciò che non si conosce, no?
    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    ma almeno hai mai avuto in mano il pad del GC deida? perchè pare di no
    Lol, ne ho due proprio adesso alle mie spalle. Che faccio!? Foto?

Poi sono io che IMMAGINO e sono prevenuto! Non voi che c'avete il dito al cul0 ogni volta che uno dice na cosa che non va. Se non mi piace na cosa Nintendo (che sto apertamente descrivendo facendo intuire di possederla), significa che non ce l'ho. Bel ragionamento.

Ultima modifica di Deidara; 19-12-14 alle 14:13:32

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ok.

Lammerda che si adatta perfettamente agli fps e in prime era dio e la stessa ***** che è la perfezione in re4

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Più che altro nessun pad è perfetto (e questo mi sembra ovvio), ma addirittura definire lammerda il pad del GC che secondo la comunità dei giocatori è uno dei migliori mai fatti...

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Deida, rileggiamo il tuo messaggio:
    Ma anche no.
    sono parti che fanno intendere che non ne hai uno e tutto il discorso e messo sotto forma di "se succedesse questo", non da esperienze vissute di persona

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

No se dici una cosa e muovi critiche lo devi fare con criterio e il fatto che tu l'abbia buttata subito sulla soggettività mostra come non sei neanche sicuro di ciò che stai a dire. Poi il fatto che tu abbia due pad GC accanto non dimostra nulla, pure io c'ho il Dreamcast e c'ho giocato 4 titoli in croce ma non posso dire di trovarmici bene come altre console che ho spaccato di ore di utilizzo.

Snow ring, two stars, one sword.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    mah, anche qui, dipende... per i giochi classici trovavo comodissima l'accoppiata wiimote+nunchuck, perché mi consentiva di tenere le braccia come volessi io e mettermi io stesso in qualsiasi posizione gradissi.
    Il wiimote da solo, per i giochi che prevedevano il suo puntamento verso la tv (in posizione non orizzontale, per capirci) era molto comodo da impugnare. Aveva però dei notevoli limiti tecnici, questo sì. Cose molto migliorate col wm+, ma ormai si andava verso il tramonto di wii, e quindi è stato poco sfruttato.

Diciamo che quello che voleva fare lo faceva non ottimamente, ma abbastanza bene. Per un po' è stato anche l'unico a consentire di fare queste cose. Ovviamente se a priori non piacciono le cose per cui un controller è destinato e appositamente studiato, difficilmente potrà piacere il controller in sé
    Credo che un pad che:
    -dà il meglio solo con generi in cui c'è da "puntare"
    -non mi permette totale libertà di posizione (se mi stendo sul mio divano, per forza di cose, lo punto verso il cielo e non va)
    -durante le partite a Sin and Punishment 2 mi costringeva a mettere in pausa e rilassare la mano
    abbia problemi oggettivi

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Magari bastasse la base installare per garantire un supporto ad una console, altrimenti il wii non sarebbe diventato l'emblema dell'inutilità dopo l'uscita di skyward sword. E se è vero che il supporto a PS3 quest'anno è venuto dalle terze parti, il che non gioca a sfavore della console dato che se le TP scelgono una piattaforma non è per simpatia, non si può dimenticare che l'anno scorso sony, che stava preparando il lancio di PS4, ha fatto uscire giochi per PS3 dai ND, dai SM e dai PD (in pratica dai team FP più quotati nella sua scuderia) senza mettere in mezzo roba dai japan studio, dai quantic dream, dagli insomniac e una manciata di esclusive TP. Tutta roba che poteva risparmiarsi e lanciare in esclusiva su PS4 quest'anno (senza mettere in mezzo i remaster quindi) e parleremmo allora della migliore line-up di primo anno di sempre o quasi. Per me è stato anche il 2013 della PS3 a spingere la gente a prendere di corsa una PS4 e, altro fatto di cui non si tiene conto, le SH terze parti giapponesi hanno già incominciato a supportare PS4; quindi limitarsi a vedere cosa ha fatto sony per PS4 in questo primo anno per dire che si sta riposando sugli allori è, appunto, "limitativo".
    sì, però il discorso è: complimenti per tutto quello che è stato fatto su ps3, meritatissimi, ma tutto questo è stato fatto con determinati presupposti (successo sul mercato ancora vivo, collaborazione delle altre sh, fiducia nell forza del proprio marchio e delle proprie idee e dunque non c' era necessità di fare una partenza a razzo su ps4)... presumibilmente queste condizioni si verificheranno anche per ps4 sul lungo periodo, e infatti pochi hanno dubbi sulla sua validità come console domani, sulla sua longevità, ecc ecc. però potrebbero anche venir meno, e allora come minimo, se uno non volesse essere pessimista giudicando dai casi psp e soprattutto vita, comunque si tratterebbe di situazioni da verificare...
    quindi per me col cacchio che "eh, ma sony la supporta fino alla fine" come se fosse una regola filosofica aziendale e non anche un prodotto della situazione di successo creata

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ho detto che a me non è mai capitato di giocarci giochi in cui lo chiedesse.
    E comunque B+A è la più fattibile, infatti. B+X, con A in mezzo, mi spieghi come si fa?
    Scusame eh, ma secondo te perchè A è il tasto più grande? La combinazione che dici tu su GC non la chiede nessun gioco.

Le combinazioni si fanno sempre con A più gli altri 2 rimasti, cioè X e Y.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Per come la vedo io dipende dai generi.

Per sparacchini in generale come il pad Xone/360 non ce n'è.

Il DS4 mi sembra ottimo e più versatile per il poco che ho potuto provarecmq, stesso dicasi per il Pad Pro WiiU anche per la durata enorme della batteria peccato i trigger ZR e ZL.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 19-12-14 alle 14:23:32

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Più che altro nessun pad è perfetto (e questo mi sembra ovvio), ma addirittura definire lammerda il pad del GC che secondo la comunità dei giocatori è uno dei migliori mai fatti...
    Manco si può prenderla così a cuore, però, se a uno non piace.

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    No se dici una cosa e muovi critiche lo devi fare con criterio e il fatto che tu l'abbia buttata subito sulla soggettività mostra come non sei neanche sicuro di ciò che stai a dire. Poi il fatto che tu abbia due pad GC accanto non dimostra nulla, pure io c'ho il Dreamcast e c'ho giocato 4 titoli in croce ma non posso dire di trovarmici bene come altre console che ho spaccato di ore di utilizzo.
    Sì, ovvio che non c'ho giocato valanghe di titoli.
    Però pure mi pare ridicolo, mo, poter giudicare un pad solo se c'hai passato over 500 ore su. Io ne avrò passate na 50ina.

Adesso buttarla sulla soggettività significherebbe non esser sicuro delle cose?!

L'ho buttato sulla soggettività giusto per non esser rotto i cojoni dalla defense force. Ma non è servito, vedo.

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Deida, rileggiamo il tuo messaggio:

sono parti che fanno intendere che non ne hai uno e tutto il discorso e messo sotto forma di "se succedesse questo", non da esperienze vissute di persona
    No, sono parti che vogliono dire "a me fa cagare. Mo non so quanto "oggettivamente" siano messe bene o male ste cose". Da qui i "credo che..."

Pagina 1366 di 4163 PrimaPrima ... 36686612661316135613621363136413651366136713681369137013761416146618662366 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •