Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Parliamo piuttosto del fatto che a quanto pare Capitain toad verrà distribuito prima di natale
    Mamma N ci fà il regalo di Natale ?!?!?!

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Wf ? O.O
    E' vero ?
    rumor americano che lo da in uscita il 22
    comunque quale è la gif che ha scatenato sto delirio?

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    una sequenza di tutti i pad n da snes in poi

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

una sequenza di tutti i pad n da snes in poi
    veramente?

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    Una gif che mostra tutti i pad nintendo, dal famicom al WiiU.
    Io poi ho fatto una trollata sui pad sony, più che gif ci vuole un'immagine

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho capito questa parte. Non è quello che è successo a PS3? Che sony, dovendo recuperare l'anno di svantaggio nelle vendite rispetto alle due concorrenti e dovendo rispondere al fatto che quasi tutti quei giochi TP che fino all'era PS2 erano esclusiva e ora uscivano pure su 360, ha dovuto rimboccarsi le maniche con i FP e possiamo considerare, in modo enfatico, TLOU come il "coronamento" di questo sforzo? Sforzo che, so che condividi anche tu, non è di poco conto perchè passare nell'arco di una sola gen (anche se più lunga del normale) da un'azienda che viveva quasi esclusivamente di TP ad una che può dire la sua anche in campo FP, non è una cosa facile.
    Quindi, escludendo PS4 che è partita con il piede giusto e che la strada per sony è a questo giro tutta in discesa, per quale ragione, nel caso di una partenza falsa di PS5, non ci si dovrebbe aspettare da sony lo stesso sforzo profuso per PS3? Perchè non l'ha fatto con PSV? Ma, come ho scritto prima, in questo caso c'è proprio un problema alla radice, cioè che le linee guida che ha per lo più dettato sony con il suo sw su PS3, mal si sposano con quelle che sono le esigenze e le possibilità di una console portatile. Senza tener conto del fatto che buona parte della fanbase sony riterrebbe uno spreco se ND e SM si mettessero a lavorare su PSV. In pratica è proprio diverso il modo di considerare le due categorie di console laddove l'utenza N è più predisposta ad attribuire ad esse la stessa o quasi "dignità"...
    c' è un qui pro quo, mi riferivo alla parte finale del ciclo vitale di una console, non al suo inizio

il discorso mio partiva da qui:

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    C'è da dire una cosa però, Sony la sua console la supporta dall'inizio alla fine del ciclo vitale, delle altre due, si può dire altrettanto.

ipotesi che non mi trova d' accordo a priori.
    se è vero che finora è andata così, è anche vero che la situazione ha incentivato sony a comportarsi in questo modo. ossia: sony non si è mai trovata a gestire un cambio di gen in cui la console precedente andava male e si prospettavano difficoltà anche per quella successiva.
    finora abbiamo visto solo la sony che gestisce una console che arriva alla grande (per vendite e supporto third) alla fine del suo ciclo vitale, e in queste situazioni s' è comportata in modo esemplare (gow II su ps2, tlou su ps3). arrivasse per qualsiasi motivo in condizioni opposte penso tirerebbe i remi in barca quanto le altre o almeno trovo azzardato pensare che sicuramente andrebbe ancora in questo modo

Ultima modifica di wmario; 19-12-14 alle 18:08:52

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Sempre detto, non capirò mai come si possa mettere la levetta analogica in basso, bisogna essere proprio bastardi Odio questa feature e quindi non ho mai apprezzato i pad sony e credo che mai lo farò (ho provato però il ds4 da un amico di amici ed il feeling è stato migliore del solito). Comunque nulla che rovini l'esperienza di gioco, con ps2 dopo un po' mi sono abituato

Il miglior pad con cui abbia mai giocato è quello perr 360, seguito subito dopo dal cubo. Il corno per n64 era geniale nella sua unicità, ottimo per molti giochi ma un po'scomodo per altri (i giochi di calcio ad esempio)
    concordo, ragionando con freddezza, per così dire, devo riconoscere che il pad 360 è superiore nel complesso, perchè se è vero quello che penso poco sotto è anche vero che il resto è perfetto, ma il pad del Gamecube è maggico

il Deida comunque la spunzella oggettiva l'ha menata pure oggi eh, tipo che il wiimote è lammerd@, gli vorrei anche spiegare con l'occasione che non si tratta di defence force o altre cagate simili, quanto semplicemente del fatto che il topic è frequentato principalmente da gente che qualche pad in più l'ha usato, pertanto se si esordisce con "meno male che Sony ha insistito per 20 anni con lo stesso pad", si continua ipotizzando combinazioni di tasti che chiaramente nessuno ha mai neanche lontanamente immaginato di dover compiere nonostante decine di giochi e centinaia di ore all'attivo, più che intervenire in difesa monta la voglia di pija per cùlo

wiimote lammerd@ comunque non si può veramente leggere, pure perchè il wiimote non va considerato da solo ma col nunchuck ovviamente, e il nunchuck è semplicemente inattaccabile per ergonomia e per disposizione dei tasti, a questa accoppiata manca chiaramente un analogico e almeno un altro pulsante frontale, per il resto è quanto di più comodo e flessibile sia mai stato concepito da mente umana, i gusti e le preferenze sono sacrosanti ma lammerd@ oggettiva proprio no, lammerd@ oggettiva è altro, ad esempio non so, il design dei pupazzi di FF XV?

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Letto ora che ti riferivi ai primi dorsali.
    Effettivamente preferisco quelli del DS ma niente di tragico, l'unico vero dramma è la croce direzionale.
    ma il problema di LB e RB del pad 360 (e anche di One da quel poco che ho visto) non è tanto che "cliccano", quanto che costringono a cambiare l'impugnatura o quasi, a differenza del Dual Shock, proprio come il Pro controller Wii U (e pure il paddone), cioè sono posizionati proprio male, o meglio il design generale del pad pregiudica quei tasti a monte
    il d-pad non è un semplice dramma, è ai livelli del tumore in metastasi che voleva essere l'analogico di PSP

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    cosa di cui ancora fatico a comprendere il senso: avevano detto inizialmente "entro l'anno", poi rimandano a inizio gennaio, quindi lo anticipano al 2 gennaio, poi lo rimandano (almeno, stando a quanto dicevano amazon & co.), infine lo fanno uscire quasi senza preavviso prima di natale. Mah...
    Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho capito questa parte. Non è quello che è successo a PS3? Che sony, dovendo recuperare l'anno di svantaggio nelle vendite rispetto alle due concorrenti e dovendo rispondere al fatto che quasi tutti quei giochi TP che fino all'era PS2 erano esclusiva e ora uscivano pure su 360, ha dovuto rimboccarsi le maniche con i FP e possiamo considerare, in modo enfatico, TLOU come il "coronamento" di questo sforzo? Sforzo che, so che condividi anche tu, non è di poco conto perchè passare nell'arco di una sola gen (anche se più lunga del normale) da un'azienda che viveva quasi esclusivamente di TP ad una che può dire la sua anche in campo FP, non è una cosa facile.
    Quindi, escludendo PS4 che è partita con il piede giusto e che la strada per sony è a questo giro tutta in discesa, per quale ragione, nel caso di una partenza falsa di PS5, non ci si dovrebbe aspettare da sony lo stesso sforzo profuso per PS3? Perchè non l'ha fatto con PSV? Ma, come ho scritto prima, in questo caso c'è proprio un problema alla radice, cioè che le linee guida che ha per lo più dettato sony con il suo sw su PS3, mal si sposano con quelle che sono le esigenze e le possibilità di una console portatile. Senza tener conto del fatto che buona parte della fanbase sony riterrebbe uno spreco se ND e SM si mettessero a lavorare su PSV. In pratica è proprio diverso il modo di considerare le due categorie di console laddove l'utenza N è più predisposta ad attribuire ad esse la stessa o quasi "dignità"...
    concordo pienamente anche qui

oggi è la giornata della concordia, sono finiti i tempi di Nazi Mario, ora è il tempo di...

Spoiler:
    Mario Teresa di Calcutta

comunque forse solo No More si immolerebbe davanti a un carrarmato (si fa per dire, TVB No More ) piuttosto che riconoscere i meriti di Sony come azienda in campo videoludico, con le home non ne sbagliano mezza oh, qualche strafalcione nell'ultimo anno sicuramente ma nel complesso insegnano, non sono bravissimi a fare i giochi e sono giapponesi giusto in qualche buco recondito della ragione sociale, ma non si parlava di questo

Ultima modifica di Charlie; 19-12-14 alle 18:18:13

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    c' è un qui pro quo, mi riferivo alla parte finale del ciclo vitale di una console, non al suo inizio

il discorso mio partiva da qui:

ipotesi che non mi trova d' accordo a priori.
    se è vero che finora è andata così, è anche vero che la situazione ha incentivato sony a comportarsi in questo modo. ossia: sony non si è mai trovata a gestire un cambio di gen in cui la console precedente andava male e si prospettavano difficoltà anche per quella successiva.
    finora abbiamo visto solo la sony che gestisce una console che arriva alla grande (per vendite e supporto third) alla fine del suo ciclo vitale, e in queste situazioni s' è comportata in modo esemplare (gow II su ps2, tlou su ps3). arrivasse per qualsiasi motivo in condizioni opposte penso tirerebbe i remi in barca quanto le altre o almeno trovo azzardato pensare che sicuramente andrebbe ancora in questo modo
    Ah ecco, ora mi è tutto più chiaro. Si, effettivamente sony non si è mai trovata in una situazione del genere e quindi non è possibile fare previsioni in tal caso. Diciamo che ci è andata vicina con PS3 ma gli sforzi in campo SW e l'importanza del brand "playstation", faticosamente guadagnata nelle prime 2 gen e ad un passo dall'averla sperperata del tutto all'inizio della scorsa generazione, l'hanno aiutata a risollevarsi e a spianare la strada per PS4...
    Diciamo anche che la situazione che descrivi è pericolosamente vicina a quella attuale che sta attraversando il Wii U con N che si sta impegnando, eccome, lato SW ma la risposta è scarsa da parte dei giocatori. N ci è già passata con il GC e ha risposto con il Wii, vedremo cosa succederà con il Wii U...

Ultima modifica di Major Tom; 19-12-14 alle 18:34:03

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo: Nintendo non è dio, un topic nintendaro non è una chiesa, e "non mi piace il pad GC" non è una bestemmia.
    Quindi si potrebbe stare un po' più tranquilli dei fanatici che credono alle favole e la domenica si riuniscono per fare non-si-sa-che.

Vorrei farti notare: quante se ne stanno dicendo sul pad Sony?! E come ho ribattuto io? Te lo dico, evitandoti la ricerca dei post: non ho ribattuto.
    E sai perchè? Perchè non me ne può fregar di meno se io trovo il pad Sony divino e gli altri no. O meglio: ok, prendo atto, ma che vuoi che vi dica?
    "non vi piace? ok, capito." "vi fa cagare? Mah, strano, io non ho mai avuto problemi". Risposte diverse da queste faticherei a trovarne.

Non rispondo "Nintendo merd@" o "ma l'hai mai provato un pad Sony?!" e porcate del genere. Ma non perchè sarebbe contro le regole! Proprio perchè non mi viene spontaneo farlo. Perchè dovrei?! Non vi piace il pad Sony, pazienza. Non posso accusarvi d'aver detto na str0nzata; non sono nelle vostre mani per capire cosa vi va comodo o cosa no.

C'è proprio una diversa modalità di approccio alla HH preferita fra me e molti di voi. È chiaro come la luce del sole. Ma siccome la maggioranza fa le regole, qui passo io per il fanboy che attacca. Basterebbe cambiare topic (pur rimanendo in dome, magari) per dimostrare come la musica cambierebbe eccome
    Quello di dio e della chiesa era un paragone per farti capire, cosa che a quanto pare non è così facile
    Boh sostituisci dio con totti e una chiesa con il bar all'angolo di casa mia se preferisci, forse così riesci a capire il concetto.

Il problema vedo è che continui a non capire o a fare finta di non capire qual è la causa delle risposte che ti vengono date, cioè sei davvero convinto di aver fatto un'intervento tranquillo e pacato e che i fanboy cattivoni ti hanno ingiustamente attaccato.
    Deidà non ci pigliamo per il culo, non hai detto "il pad gamecube non mi piace". Questo sarebbe il corrispettivo di "non credo in dio" detto in chiaccherata con un cattolico. Te sei entrato nelle chiese vaticane e hai intonato bestemmioni

Ultima modifica di TheMrGmk; 19-12-14 alle 18:33:16

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

-la croce credo sia lammerd@, ma si usa poco quindi si nota poco, immagino. Se non lo è -per evitare genocidi- premetto: beh, allora lo è per me. Non voglio manco immaginare di giocare ad una cosa come SF con quella croce.
    -la levetta gialla... bah.
    Sottoscrivo questi due punti, i picchia 2D su cubo sono ingiocabili con quella croce (esperienza diretta con CVS2); posizione e grandezza sono i principali difetti.
    Il C stick non l'ho mai trovato sto granché, più che altro è la cosa che si rovina per prima se usi tanto quel pad; cercando un wavebird usato su ebay si vedono stick mangiati dai topi.

Il Wii mote non è tutta sta chiavica, il fatto è che nintendo doveva usarlo per forza in tutto ed in alcuni titoli non era comodissimo.
    In DKCR era abbastanza scomodo dover scuotere il mote per rotolare.

Ultima modifica di Blitz; 19-12-14 alle 18:44:47

Pratico L'avatar di Augmentin
    Iscritto dal
    03-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213429

Predefinito

Il miglior pad al mondo in maniera oggettiva (ergonomicamente parlando) non esiste perche' ognuno di noi ha una propria conformazione fisica. Si puo' parlare della levetta, che corsa hanno i dorsali, se la crocetta fa cagare ecc. ma su disposizione dei tasti e forma del pad non esiste oggettivita' vera.

Certo se uno mette le levette distanti fra loro 3 metri e' oggettivo definirlo un aborto, ma per il resto il discorso oggettivita' e' fuffa (parlo da amante dei controlli psp, 3DS e DS/2/3, pad Nes/Snes e Wiimote e Move
    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ultima modifica di Augmentin; 19-12-14 alle 18:54:23

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Verissimo
    Tra i critici poi ci stanno pure quelli che a na certa non ne possono più e mandano a spasso la hardware house.
    Io ad esempio una volta ero mezzo sonaro.
    Poi è uscita ps3

"Muori combattendo o sopravvivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo" cit random che fa figo
    >ama PS1/PS2
    >deluso da PS3
    >migra su lidi Ms
    qualcosa non quadra

Perchè sono l'unico da "attaccare", l'unico "estraneo" (per preferenze ludiche, intendo), diciamo
    Niente di strano.

Poi, e quel che lamento è proprio questo, io parto sempre con post singoli, magari molto brevi, che credo siano molto fini a sè stessi (a volte). Normale che se gli rispondono in 15 con le solite frecciatine, io poi devo confrontarmi con tutte e 15 e si aprono le mega-discussioni. Son loro a far numero.
    Uno entra, lancia l'amo e i pesci abboccano. E dopo si lamenta dei pesci che abboccano, ma più che colpa dei pesci non sarà colpa del pescatore?.

Che poi non sei l'unico d'attaccare, pero' a me pare che oltre a essere un po' permaloso (mia impressione avuta leggendoti negli anni), nel tuo dare del prevenuto alla gente ti scordi di quanto parti prevenuto tu sull'utenza Nintendo, senza mai perdere l'occasione di dire "ma vedete come siete prevenuti?" o "non vi si puo toccare mamma N" (tipico di ogni hater quando si lanciano controcritiche alle sue, di pari livello) quando magari non serve o non era nemmeno intenzione del tuo interlocutore (vedasi zioferra, dove gli hai ritirato fuori vecchie questione che pero' a detta tua non ti interessavano: un po' incoerente, no?).

Ripeto ancora: se per scatenarvi così (dopotutto sei tu stesso ad aver appena scritto "andarsela a cercare", ovvero scatenare caos) basta dirvi che per me un pad è lammerd@, qualcosa che non va c'è. Come già stra-ripetuto pure questo: a fatti inversi (anche più estremizzati!), non mi sembra ci sia stata la stessa reazione.
    No questo, no. Cioè tu stai dicendo che siamo prevenuti solo perchè abbiamo discusso sulle tue critiche al pad GC mentre i sonari sono meno prevenuti perchè non è partita una defence force sul Dualshock?
    Non sarà forse che il pad GC sia stato uno dei migliori pad tirati fuori di sempre? Mentre il Dualshock abbia sempre avuto dei difetti che si è portata dietro? Vedi forse una controdifesa sul Wiimote? (odiata appunto da molti Nintendari). Vai a chiedere in qualsiasi persona che non sia un sonaro monoconsolaro e ti dirà la più o meno la stessa cosa.
    Solo tu potevi fare un collegamento simile basandoti sulla controdifesa di un'ottimo pad, contro quella di un pad discreto (e te credo che non ci sia la stessa reazione). Ma siamo noi i prevenuti.

Quello di dio e della chiesa era un paragone per farti capire, cosa che a quanto pare non è così facile
    Boh sostituisci dio con totti e una chiesa con il bar all'angolo di casa mia se preferisci, forse così riesci a capire il concetto.

Il problema vedo è che continui a non capire o a fare finta di non capire qual è la causa delle risposte che ti vengono date, cioè sei davvero convinto di aver fatto un'intervento tranquillo e pacato e che i fanboy cattivoni ti hanno ingiustamente attaccato.
    Deidà non ci pigliamo per il culo, non hai detto "il pad gamecube non mi piace". Questo sarebbe il corrispettivo di "non credo in dio" detto in chiaccherata con un cattolico. Te sei entrato nelle chiese vaticane e hai intonato bestemmioni
    Io mi sorprendo di come, nella sua malafede, abbia pure qui inteso che Nintendo era uguale a Dio, il thread alla chiesa, e la sua opinione alla bestemmia contro dei ciechi fedeli. E siamo sempre noi i prevenuti, notare il suo rimprovero rivolto a tutti .
    Chiunque ha capito che era un semplice paragone sul suo modo (sbagliato) di porsi.

Ultima modifica di [J]uan; 19-12-14 alle 19:47:03
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    >ama PS1/PS2
    >deluso da PS3
    >migra su lidi Ms
    qualcosa non quadra
    Tutto ciò che amavo di sony in quegli anni divenne multipiatta e nel frattempo (2007 mi pare) un mio amico mi fece conoscere halo, mi sembra fisiologico che sia passato a microsoft

Ultima modifica di TheMrGmk; 19-12-14 alle 19:36:00

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ahhhh, capito...

beh Metacritic è l'unico appiglio che resta al rosicone, che arriva puntuale ad ogni capolavoro con la media del 9 a dire "Ma non capiscooohh", "Prende 9 solo perchè si chiama Mario, Zelda, c'è scritto Nintendo", pure perchè di comprare una console Nintendo e giocarseli sti giochi non se ne parla, eh?

renditi conto per favore che il tuo discorso si accartoccia su sè stesso

gioco appena discreto che su console N diventa giocone della Madonna --> magari però proviamolo prima di mettere mano alla tastiera --> ah no, quasi dimentico che le console Nintendo provocano il tumore --> altro gioco con la media del 9 --> gioco appena discreto che su console N diventa giocone della Madonna --> magari però proviamolo prima di mettere mano alla tastiera --> ah no, quasi dimentico che le console Nintendo provocano il tumore --> altro gioco con la media del 9... and so on

il tutto con la massima discrezione, s'intende
    Non so perchè alla prima critica date del rosicone pensando che tutti sono contro nintendo, cioè non vedo l'ora di yoshi per prendere la console
    Comunque su metacritic ffx ha 92, tanto per dire.

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    I paragoni con Xenogears non azzeccano una cippa essendo decisamente più basato sulla trama.
    è vero che non è un seguito diretto, ma dai monolith mi aspettavo molto di più, soprattutto da trama e personaggi che erano il loro punto forte.

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    E io non capisco perché se mi piacciono alcuni jRPG (e in generale non mi dispiace quindi il genere) dovrei mettermi a fare classifiche assolute di attesa sulla qualità globale. I Persona non li ho giocati, perché non c'avevo home, il 4G potrei recuperarlo ma non ho particolare fretta, quindi perché dovrei attenderlo? Non devo confermare alcuna etichetta, ora come ora, per me, è un jRPG come tanti che esce su una console che non prenderò mai (perché mi fa schifo giocare sulle home, punto ).

Xillia discorso simile, no piattaforma no party, e tenere tutte le piattaforme non è un obbligo, per dire coi jRPG stavo apposto col DS e ora sto più che apposto con 3DS, PSV e PC. Mentre la serie, Tales, avoja se la considero, a prescindere dalla qualità (Hearts R finito tipo 4 giorni fa).

Xenoblade è stato acclamato perché ha punti di forza, deal with it, per certi versi più punti di forza di XG, solo che si tende a considerare la trama come ben più importante di quello in cui eccelle XB, cosa già soggettiva.

Discorso mio ma che potrebbe fare chiunque...perché dovrei sempre puntare al top del genere, quando gioco per svago e passione? Vai tranquillo che il fatto che nessuno si caghi i jRPG più meritevoli per andare dietro a XB è fantasia
    Per farti capire meglio ciò che intendo, deidara ha fatto un buon paragone con tales of symphonia qualche pagina fa.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    va bon, ammetto l' errore

ma è una sottigliezza, alla fine si torna lì: un non capolavoro che un' utenza eleva a capolavoro. e guarda un po' non era quella nintendo

prendere il fan nintendo come se fosse un essere unitario e non diverse persone è un po' così, però...
    secondo te perchè? eddai

e secondo te lo stesso discorso non si può fare sostituendo nintendo con altra casa? eddai

che poi in alcuni casi vale anche la spiegazione più innocente (gioca xenoblade, gli gusta, aspetta il seguito con più interesse perchè sa quel che lo attende, magari non ha giocato quelle saghe su altre console, ergo non aspetta quei giochi), eh
    Posso concordare di non fare di tutta l'erba un fascio, ma è come se uno considerasse un capolavoro ffx e pensasse lo stesso dal seguito . Capisco che possa piacere e anche molto, ma avendo giocato diversi jrpg so che ce ne sono di migliori anche in questa gen, e che quello è ben lontanto dall'essere considerato trai migliori esponenti del genere come mi è capitato di leggere in ogni notizia su xeno x. Forse esagero io per la delusione di quello che potevano tirar fuori i monolith, ma da qui a capolavoro ce ne passa.

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    Tanto per cominciare non capisco da dove arrivi l'assoluta certezza che Xillia sia oggettivamente così tanto superiore a Xenoblade, quando, in fin dei conti, si utilizzano praticamente sempre dei metri di giudizio influenzati da gusti ed esperienze personali per valutare un determinato titolo (e i bei discorsi sull'oggettività "assoluta", visto che non esiste un "riferimento" uguale per tutti da tenere in considerazione in fase di valutazione, possiamo quindi accantonarli fin da subito).
    Basandoti su questo non potresti più dire quale gioco è migliore di altri o viceversa.
    Inoltre la frase su Xenoblade mi pare la solita generalizzazione con cui si vuole andare ad accusare "nonsisabenechi". Bisognerebbe prendere caso per caso e analizzare le varie "componenti", diciamo, quindi senza "nomi e cognomi" non si fa nulla, mi spiace. E nei singoli casi ci sono trilioni di variabili da tenere in considerazione (come la capacità di analisi dell'utente, l'esperienza videoludica dello stesso, l' "educazione", se così si può definire, al genere jrpg...e sì, pure le piattaforme in possesso, perché se uno non ha una PS3 è plausibile che Xillia possa non interessargli...o che non possa elogiare Xillia, non avendolo potuto giocare).
    Nessun nome, basta una news o discorso qualunque di x. Il problema non è la ps3, quanto le console precedenti dato chei migliori jrpg sono su snes e psx, altri molto validi su ps2 e portatili, poi il vuoto.
    E in ultimo, vorrei capire ora chi ha deciso che Persona 5, di cui si sono visti per altro due soli teaser (che non ha mostrato nulla del giocato, manco la grafica) sia già "altro che Xenoblade X e FF XV" (pure qua, due titoli che ancora devono uscire e di cui si sa poco)
    Mi baso sui capitoli precedenti, come ovvio che sia.
    x, uguale a xenoblade con l'online e personaggi ancora più brutti.
    ffxv, cambio di rotta dal xiii, potenzialmente interessante.
    p5, molto probabilmente uguale ai precedenti, win.
    Ovviamente tutto può essere, ma basandomi su quello che ho giocato, la vedo così.

Per chi diceva che favorisco i jrpg su ps3 a causa dell'esempio di xillia, non è certo colpa mia se i pochi che sono usciti si trovano li. Poi avendo preso tempo fa il wii anche per xenobalde, non vedo perchè dovrei essere di parte

Ultima modifica di john raiden; 19-12-14 alle 20:31:08

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

wiimote lammerd@ comunque non si può veramente leggere, pure perchè il wiimote non va considerato da solo ma col nunchuck ovviamente, e il nunchuck è semplicemente inattaccabile per ergonomia e per disposizione dei tasti, a questa accoppiata manca chiaramente un analogico e almeno un altro pulsante frontale, per il resto è quanto di più comodo e flessibile sia mai stato concepito da mente umana, i gusti e le preferenze sono sacrosanti ma lammerd@ oggettiva proprio no, lammerd@ oggettiva è altro, ad esempio non so, il design dei pupazzi di FF XV?
    Io ho esposto le mie motivazioni principali eh. Non vanno contro ciò che stai dicendo. Le ripeto:
    -è un controller che non permette libertà "di posizione" al giocatore
    -manca una levetta
    -con alcuni giochi (colpa delle loro combinazioni di tasti?! boh) ho avuto proprio problemi fisici. Primo su tutti: S&P2. Odiavo farlo, vista la frenesia del gioco, ma il Mote mi costringeva a ripetute pause anche nel giro di una sola oretta di gioco. Per rilassare la mano. O questo, o mi sa che la perdevo

Ho usato il CC tutte le volte che potevo!
    L'UNICO gioco che m'ha fatto gridare "evviva il Mote" (o meglio: che non me l'ha fatto odiare) è stata la serie Trauma center/team.

Lo so che era un paragone

L'ho sfruttato per dirti che "siete" ugualmente fanatici.

Non avrò detto subito "il pad GC non mi piace", ma quasi. Mezzo post dopo, capito dove si poteva andare a parare, ho SUBITO infilato un prepotentissimo "imho" dentro. L'hanno letto tutti, ma manco è servito. Quindi lascia stare il fatto che all'inizio era più ambigua la cosa.

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Uno entra, lancia l'amo e i pesci abboccano. E dopo si lamenta dei pesci che abboccano, ma più che colpa dei pesci non sarà colpa del pescatore?.

Che poi non sei l'unico d'attaccare, pero' a me pare che oltre a essere un po' permaloso (mia impressione avuta leggendoti negli anni), nel tuo dare del prevenuto alla gente ti scordi di quanto parti prevenuto tu sull'utenza Nintendo, senza mai perdere l'occasione di dire "ma vedete come siete prevenuti?" o "non vi si puo toccare mamma N" (tipico di ogni hater quando si lanciano controcritiche alle sue, di pari livello) quando magari non serve o non era nemmeno intenzione del tuo interlocutore (vedasi zioferra, dove gli hai ritirato fuori vecchie questione che pero' a detta tua non ti interessavano: un po' incoerente, no?).

No questo, no. Cioè tu stai dicendo che siamo prevenuti solo perchè abbiamo discusso sulle tue critiche al pad GC mentre i sonari sono meno prevenuti perchè non è partita una defence force sul Dualshock?
    Non sarà forse che il pad GC sia stato uno dei migliori pad tirati fuori di sempre? Mentre il Dualshock abbia sempre avuto dei difetti che si è portata dietro? Vedi forse una controdifesa sul Wiimote? (odiata appunto da molti Nintendari). Vai a chiedere in qualsiasi persona che non sia un sonaro monoconsolaro e ti dirà la più o meno la stessa cosa.
    Solo tu potevi fare un collegamento simile basandoti sulla controdifesa di un'ottimo pad, contro quella di un pad discreto (e te credo che non ci sia la stessa reazione). Ma siamo noi i prevenuti.

Io mi sorprendo di come, nella sua malafede, abbia pure qui inteso che Nintendo era uguale a Dio, il thread alla chiesa, e la sua opinione alla bestemmia contro dei ciechi fedeli. E siamo sempre noi i prevenuti, notare il suo rimprovero rivolto a tutti .
    Chiunque ha capito che era un semplice paragone sul suo modo (sbagliato) di porsi.
    -ma dualshock indifendibile per te, e pad del GC divino per te! Io non parlo dei "sonari" (non quanto i nintendari, ma fanno schifo pure quelli!), io parlo DI ME. Ed io trovo il DualS divino. Non per questo mi so lanciato alla carica contro chi evidentemente la pensa al contrario.
    -solo perchè mi ricordo di una trollata tiratami avanti per pagine e pagine (e mica 6 anni fa?! sarà stato 2 settimane fa!) ne sarei stato colpito?! 'mmazza che logica infallibile!
    -voi siete prevenuti "perchè sì". Io per i trattamenti ricevuti. C'è un forte sbilanciamento di comportamenti tra me e voi, che voi non vedete. Io non mi sono mai posto (cosa che voi fate spessissimo) in modi del tipo "Ma tu manco l'hai giocato sto gioco!" (l'avevo giocato), "tu manco ce l'hai sto pad" (ce l'ho), "fai recensioni chirurgiche dei giochi Nintendo" (falso! recatevi in sezione PS3 e vedrete che recensisco i "giochi Sony" nella stessa IDENTICA maniera! le prove sono lì eh!), e cose del genere. Se dico io che Xeno non m'attira (non più) partono i tripponi, l'inquisizione sul perchè/come/quando ho giocato il primo/chi/cosa, ecc... e le fortissime implicazioni che se non m'attira sarà perchè è Nintendo. Se dite voi che FFXV vi fa cagare, io vado liscio. Non vengo certo a rispondere "perchè è su Sony". A limite intervengo se si dice na cosa non vera sul gioco. Altrimenti, ai "mi fa cagare... bruttissimo! che design dimmerd@" non ho niente da dire.
    Ma... ancora niente, eh!? La differenza non c'è, giusto!? Siamo prevenuti uguale o addirittura peggio io.

Però tu non hai detto per me prima, hai elencato vari difetti inesistenti, a parte la croce direzionale. Comunque il discorso pad è OT

Parliamo piuttosto del fatto che a quanto pare Capitain toad verrà distribuito prima di natale
    Non credevo fosse necessario. Appena l'ho capito ho fulmineamente rimediato con l'imho. Ma il caos non ha cessato di avanzare.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Sempre detto, non capirò mai come si possa mettere la levetta analogica in basso, bisogna essere proprio bastardi Odio questa feature e quindi non ho mai apprezzato i pad sony e credo che mai lo farò (ho provato però il ds4 da un amico di amici ed il feeling è stato migliore del solito). Comunque nulla che rovini l'esperienza di gioco, con ps2 dopo un po' mi sono abituato

Il miglior pad con cui abbia mai giocato è quello perr 360, seguito subito dopo dal cubo. Il corno per n64 era geniale nella sua unicità, ottimo per molti giochi ma un po'scomodo per altri (i giochi di calcio ad esempio)
    ho qui il controller della 360, wiiu pro, xone che uso su PC e quello del cubo.

come impugnatura e posizionamento dei bottoni frontali vince cubo, così per l'appoggio del dito su L e R con tanto di bottone finale che rimane sempre figo.

riguardo croce direzionale se la giocano quella del wiiu e xone, anche se do un punto in più a M$ per via dei click, mentre la precisione e il feedback dei trigger dorsali LT e RT sono il top su xboxone idem per la realizzazione degli stick analogici che danno il grip migliore che abbia provato, ma L e R sono pessimi, scomodissimi.

poi secondo me la posizione degli analogici e di croce + bottoni frontali è meglio quella del wiiu pro controller.

il controller ideale sarebbe un controller del cubo che mantengono bottoni frontali e trigger L e R adattandoli però al layout del pro controller WiiU, croce direzione grande come quella SNES ma con i click della xboxone, stick analogici Xone e L R del pro controller wiiu, in mezzo uno schermo touch senza però lasciare troppo sopra e sotto in modo da ridurre le dimensioni.

Ultima modifica di Rob917; 19-12-14 alle 20:46:23

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Dai regà, dopo un po' le manfrine gli attacchi e quant'altro rovinano le discussioni.
    Era ovvio (forse non troppo) che Deidara parlasse per il suo gusto. Alla fine na cosa inattaccabile sono proprio
    i gusti, Deida lo sa bene, credo da una parte sia un po' colpa sua essendo per ammissione abituato al
    Dualshock, quindi giustamente le mani si abituano e conformano (anche non fosse il massimo)
    a quello che è il controller di gioco abituale. Figurarsi se viene riciclato per tre gen consecutive.
    Rotto, sfasciato, brutto, scomodo, quello che volete, ma ha anche i suoi lati positivi,
    a partire dal dpad fino al, beh... credo la resistenza, non ne ho ancora rotto uno dalla PSX.

Con ciò vorrei solo mettere fine a tutte i discorsi sulla defense force, volemosebbene a natale.
    Una cosa che non sopporto è l'essere infelici in sto periodo, perchè inutile dirne...
    lo so benissimo, alla fine pur essendo sempre un forum che presuppone l'interazione,
    o con altre persone o con se stessi... questo alla fine ci avvelena dentro.

Buone feste a tutti.

-

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Nintendo che sbeffeggia le altre, ma che caxx sta succedendo..... O___ o

http://nintendoeverything.com/image-...c-infographic/

Ultima modifica di ace; 19-12-14 alle 20:51:08

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Anyway mi sembra chiaro come il sole che il miglior pad mai concepito in relazione al parco titoli di una console sia quello dello SNES ( ).
    Il resto è noia.

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Il Wii mote non è tutta sta chiavica, il fatto è che nintendo doveva usarlo per forza in tutto ed in alcuni titoli non era comodissimo.
    In DKCR era abbastanza scomodo dover scuotere il mote per rotolare.
    Concordo,sempre detto.
    In DKCR non era scomodo, era proprio lammerda impersonificata.

il d-pad non è un semplice dramma, è ai livelli del tumore in metastasi che voleva essere l'analogico di PSP
    Si ecco io l'avevo messa più soft ma in effetti è così, qualsiasi cosa lo sfrutti in maniera intensiva è per me ingiocabile su X360, vedi picchia 2D appunto.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 19-12-14 alle 20:55:20

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Oh, Ninty ha capito che deve fare un po' l'aggressiva? Meglio tardi che mai.

-

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ma sono entrati nel nuovo millennio tutto d'un tratto per caso?!?!

"Non posso parlare molto ma una delle cose su cui stiamo lavorando in questo momento è che il mondo cambierà e sarà influenzato dalle vostre scelte.”

Scelte in Zelda ? Ma che davvero....

Qui ci scappa lo Zelda della riscossa dopo TP e SS (non inizate a rompere le balle sull'argomento pls).

Buttate via tutto.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 19-12-14 alle 21:01:24

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Mi hai ricordato quanto mi manca oldino.

-

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

-ma dualshock indifendibile per te, e pad del GC divino per te! Io non parlo dei "sonari" (non quanto i nintendari, ma fanno schifo pure quelli!), io parlo DI ME. Ed io trovo il DualS divino. Non per questo mi so lanciato alla carica contro chi evidentemente la pensa al contrario.
    -solo perchè mi ricordo di una trollata tiratami avanti per pagine e pagine (e mica 6 anni fa?! sarà stato 2 settimane fa!) ne sarei stato colpito?! 'mmazza che logica infallibile!
    -voi siete prevenuti "perchè sì". Io per i trattamenti ricevuti. C'è un forte sbilanciamento di comportamenti tra me e voi, che voi non vedete. Io non mi sono mai posto (cosa che voi fate spessissimo) in modi del tipo "Ma tu manco l'hai giocato sto gioco!" (l'avevo giocato), "tu manco ce l'hai sto pad" (ce l'ho), "fai recensioni chirurgiche dei giochi Nintendo" (falso! recatevi in sezione PS3 e vedrete che recensisco i "giochi Sony" nella stessa IDENTICA maniera! le prove sono lì eh!), e cose del genere. Se dico io che Xeno non m'attira (non più) partono i tripponi, l'inquisizione sul perchè/come/quando ho giocato il primo/chi/cosa, ecc... e le fortissime implicazioni che se non m'attira sarà perchè è Nintendo. Se dite voi che FFXV vi fa cagare, io vado liscio. Non vengo certo a rispondere "perchè è su Sony". A limite intervengo se si dice na cosa non vera sul gioco. Altrimenti, ai "mi fa cagare... bruttissimo! che design dimmerd@" non ho niente da dire.
    Ma... ancora niente, eh!? La differenza non c'è, giusto!? Siamo prevenuti uguale o addirittura peggio io.
    Si vabbè mo tiri fuori la soggettività. Te lo ripeto: ci sarà un motivo se buona parte della comunità di multipiattaforma (non solo Nintendari eh) trova il pad GC ottimo e il Dualshock mediocre. Sono tutti nintendari? assolutamente no, anche perchè gli stessi pad della 360/One sono ritenuti migliori dei corrispettivi Dualshock, guardacaso quelli che hanno una struttura simile a quella del pad GC. Tra l'altro bello come hai già capito i miei gusti, io sono sempre stato uno dei pochi che ha difeso il Dualshock, ma meno male che tu non sei prevenuto (parte 1).
    E tu non sei prevenuto per i trattamenti ricevuti, sei ritornato in maniera prepotente prevenuto contro i nintendari e vorrei ancora capirne il motivo (o almeno io non lo avevo notato negli anni passati). Se adesso vado a sparare le mie opinioni/critiche nel modo saccente in cui ti poni nelle rispettive sezioni Sony o Ms pensi che non riceverei lo stesso trattamento? E le stesse accuse? Illuso, lasciamelo dire. Se tu mi vieni a dire che X fa schifo anche io vado liscio, fondalmentalmente perchè non mi interessa, ma è bello come tu possa accomunare tutti i nintendari e poi se lo fanno altri "han visto il tizio x, poi han visto il tizio y e l'hanno accomunato ad un'intera fanbase", cosa che tu fai sempre anche con me, quando in questo topic non ho mai criticato le tue opinioni/critiche a giochi/console, ma solo il tuo modo di porti. E questa dimostra come parti prevenuto, in modo molto più marcato che altre persone.
    Come se fosse una gara poi, il problema è che ti atteggi nello stesso modo delle persone che critichi (con la differenza che per te questa gente = tutti i nintendari) e sarebbe anche evitabile se tu non ne facessi un dramma ogni volta, perchè se tu non inizieresti col "vedete come siete...", "non vi si puo criticare un gioco.." (ripeto: tipico commentario da hater quando riceve una controcritica, indipendentemente dalla qualità della stessa) nessuno ti risponderebbe dal momento che spesso quelle stesse critiche sono facilmente invertibili, o a te stesso o a qualsiasi fanbase. Ma meno male che non sei prevenuto (parte 2).

Ultima modifica di [J]uan; 19-12-14 alle 21:12:24
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

No more deve aver rubato l'account di Nintendo America

Si, scherza

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Nintendo che sbeffeggia le altre, ma che caxx sta succedendo..... O___ o

http://nintendoeverything.com/image-...c-infographic/
    Ufficiale , anche Nintendo non sa che esiste PS Vita Però fanno bene a spinnare cosi Sicuro lo ha fatto Reggie

Ultima modifica di Loris; 19-12-14 alle 21:58:55
    In my memories, the monster always has kind eyes

Pagina 1369 di 4163 PrimaPrima ... 36986912691319135913651366136713681369137013711372137313791419146918692369 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •