Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ho visto solo ora la rece di whatch Dogs su WiiU, sarebbe stato next gen se fosse uscito 10 anni fa
    Non che noi ce lo caghiamo granché, sto gioco

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    In uno degli ultimi video di X si vedono delle villette con piscina

Ho visto il video di FF XV, l'hype deriva da...?
    ...che da quel che si vede, la possibilità che riesca a girare un titolo di questo genere su wiiu è pari alla possibilità dell'Inter di vincere quest'anno lo scudetto
    #Nintendoomed
    #Filsimultisonoqui
    #Nintendosemprevecchia

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

...niente?

Dove la vedi la gente hyppata poi?

...

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io mi son parecchio hyppato
    La città è bellissima, non vedo l'ora di metterci piede. E s'è vista gnocca nuova

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    ...che da quel che si vede, la possibilità che riesca a girare un titolo di questo genere su wiiu è pari alla possibilità dell'Inter di vincere quest'anno lo scudetto
    #Nintendoomed
    #Filsimultisonoqui
    #Nintendosemprevecchia
    E c'è qualcuno che ha mai detto il contrario? Boh, 'sti post proprio non li capisco

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    E c'è qualcuno che ha mai detto il contrario? Boh, 'sti post proprio non li capisco
    è che Il Pulitore ogni tanto trolla un po' a casaccio

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Deidara, ti diverti a polemizzare sempre o... boh, non mi viene in mente un' altra opzione

a me non è mai venuto in mente che a qualcuno intervenuto qui xenoblade possa aver fatto schifo, come immagino a brother's... 3 anni fa però sembrava aver convinto tutti o quasi in quasi tutti i suoi aspetti ( a parte ovviamente il character design ), negli ultimi tempi si vedono sempre più pareri negativi anche su altri aspetti, cosa che fa dire a me, scherzando, che quelli cui il gioco è piaciuto (sottinteso: quasi in toto) oggi sembrano la minoranza

poi se devi sempre dare l' interpretazione peggiore possibile ai post dei "pro nintendo" divento del parere di altri
    Mannaggia la pippetta. I post son lì. Li riporto? Ok, li riporto. Son consecutivi così come li incollo:

in realtà sono pochi quelli a cui non è piaciuto
    io invece direi che sta quasi venendo fuori il contario
    Deidara e John Raiden rappresentano la maggior parte dell'utenza? Mica ho capito
    È italiano, per diana! C'è scritto "quelli a cui non è piaciuto", e c'è il mio nome. Smettiamola con sta cosa che vedrei i fantasmi. C'è scritto semplice e puro che sono fra quelli a cui non piace. Magari non l'hai detto tu specificamente (bensì gli altri due), ma il tuo post è stato quotato in quanto parte della conversazione e fondamentale per la comprensione del post precedente e seguente.

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Visto finalmente sto video di FFXV
    Stilisticamente sempre più convinto, promosso. Appena parte il gameplay però boh. Continua a sembrarmi lento, monotono e semi-scriptato.

Per il resto nulla da dire, spero davvero che la trama non deluda perchè sarebbe un peccato enorme.
    Lento?!

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Devo ancora ripetere che fino ad ora non si sono viste delle location ma UNA location? A parte 10 secondi in due video diversi...

- - - Aggiornato - - -

I fan l'avrebbero fatta meglio.
    Quelle poche che si vedono.
    Devo ancora ripetere che quando si hanno solo trailer si giudica in base a quelli?!
    Normale che, se si son viste 3 location, quando parlo di "location" a quelle mi riferisco. Non è che possa andare a fantasia su quelle non ancora mostrate.

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    sarà che non gioco molti JRPG ma le location esterne hanno qualcosa che non vanno? a me sembrano siano addirittura il punto forte.
    Mica son brutte. Sembrano realizzate da dio e parecchio articolate da esplorare. Ma, visivamente, mi hanno lasciato abbastanza indifferente rispetto a quelle stilisticamente originali del primo Xenoblade.

Tutto?

3-4 mesi fa avrei avuto alcuni timori, ma ora li stanno fugando tutti. Stanno pian piano mostrando tutto ciò che è stato promesso dal 2006 ad oggi. L'unico punto su cui si son persi è lo switch dei personaggi. Ma a tratti ne gioisco, perchè credo che rendendolo possibile sarebbero diminuite (o addirittura tagliate del tutto) le parti cazz0-fig@ta con Noctis. In altre parole: ne usiamo uno, ma pare ci sarà una concentrazione enorme di cose che suddetto potrà fare.

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Chi mi spiega la storia della piscina?
    Si criticò la stazione di servizio molto realistica di FFXV.
    Caso volle che Xenoblade poco dopo se ne uscì con un trailer che poteva vantare le stesse critiche: elementi troppo moderni/realistici; in particolare delle villette con tanto di giardino e piscina.
    Se ne fece un caso di game war tra i due titoli.

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Epicità e crisis core non stanno nella stessa frase. E type 0 non lo considero perché ancora non l'ho giocato, ma avevo già detto che mi ispirava
    Ma

WTF

Sei caduto nel tranello
    Type-0: "non va bene affidarsi ai commenti positivi di chi l'ha giocato". "non lo considero".
    Before Crisis: "dicono sia nammerd@". E lo inserisci puntualmente nei listoni per screditare il team.

Insomma: li contiamo o non li contiamo sti titoli non giocati affidandoci all'unanimità altrui?!

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sei caduto nel tranello
    Type-0: "non va bene affidarsi ai commenti positivi di chi l'ha giocato". "non lo considero".
    Before Crisis: "dicono sia nammerd@". E lo inserisci puntualmente nei listoni per screditare il team.

Insomma: li contiamo o non li contiamo sti titoli non giocati affidandoci all'unanimità altrui?!
    Non è un tranello, type 0 dicono che sia bello, ma dicevano che fosse bello anche il 10 ai tempi, però mi ispira.

Before crisis è unanimamente riconosciuto una ***** come dragooneer's aria, se non vedi la differenza cambia occhiali

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Mannaggia la pippetta. I post son lì. Li riporto? Ok, li riporto. Son consecutivi così come li incollo:

È italiano, per diana! C'è scritto "quelli a cui non è piaciuto", e c'è il mio nome. Smettiamola con sta cosa che vedrei i fantasmi. C'è scritto semplice e puro che sono fra quelli a cui non piace. Magari non l'hai detto tu specificamente (bensì gli altri due), ma il tuo post è stato quotato in quanto parte della conversazione e fondamentale per la comprensione del post precedente e seguente.

Lento?!

Devo ancora ripetere che quando si hanno solo trailer si giudica in base a quelli?!
    Normale che, se si son viste 3 location, quando parlo di "location" a quelle mi riferisco. Non è che possa andare a fantasia su quelle non ancora mostrate.

Mica son brutte. Sembrano realizzate da dio e parecchio articolate da esplorare. Ma, visivamente, mi hanno lasciato abbastanza indifferente rispetto a quelle stilisticamente originali del primo Xenoblade.

Tutto?

3-4 mesi fa avrei avuto alcuni timori, ma ora li stanno fugando tutti. Stanno pian piano mostrando tutto ciò che è stato promesso dal 2006 ad oggi. L'unico punto su cui si son persi è lo switch dei personaggi. Ma a tratti ne gioisco, perchè credo che rendendolo possibile sarebbero diminuite (o addirittura tagliate del tutto) le parti cazz0-fig@ta con Noctis. In altre parole: ne usiamo uno, ma pare ci sarà una concentrazione enorme di cose che suddetto potrà fare.

Si criticò la stazione di servizio molto realistica di FFXV.
    Caso volle che Xenoblade poco dopo se ne uscì con un trailer che poteva vantare le stesse critiche: elementi troppo moderni/realistici; in particolare delle villette con tanto di giardino e piscina.
    Se ne fece un caso di game war tra i due titoli.

Ma

WTF

Sei caduto nel tranello

tu li vedi i fantasmi, Deidara. oh, su brother's non posso giurare, non essendo nella sua testa, ma al termine del mio post c' erano un e un .
    come detto dopo, scherzavo sul fatto che mentre nel periodo d'uscita quasi non volava una mosca su xenoblade, col tempo sono arrivate critiche su diversi aspetti.
    tra l' altro, visto che nessuno aveva espressamente detto che il gioco non gli era piaciuto, penso che anche brother's di riferisse a queste rivalutazioni in negativo.

poi, cazz, continui coi "voi", "sempre" ecc ecc. ormai non sei più in dialogo con delle persone, tu ormai ti vedi in dialogo con una fazione dei cui rappresentanti interpreti le parole sempre nel peggior modo possibile
    magari chiedi, se ti sembra ci sia qualcosa di strano, prima di partire con la tirata

Ultima modifica di wmario; 22-12-14 alle 15:58:18

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    tu li vedi i fantasmi, Deidara. oh, su brother's non posso giurare, non essendo nella sua testa, ma al termine del mio post c' erano un e un .
    come detto dopo, scherzavo sul fatto che mentre nel periodo d'uscita quasi non volava una mosca su xenoblade, col tempo sono arrivate critiche su diversi aspetti.

poi, cazz, continui coi "voi", "sempre" ecc ecc. ormai non sei più in dialogo con delle persone, tu ormai ti vedi in dialogo con una fazione dei cui rappresentanti interpreti le parole sempre nel peggior modo possibile
    Deidara : Nintendari ? Nomore : Laggente

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Qua dentro è un bordello

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Deidara : Nintendari ? Nomore : Laggente
    diventato la sua antitesi
    si scherza deida

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Professionista L'avatar di Gimmyboyd
    Iscritto dal
    04-Jan-2012
    3DS
    0146 - 9130 - 3657
    ID Wiiu
    HappyKnappy
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128979

Predefinito

ma sta storia del chara design di xenoblade che è brutto non la capisco proprio. Dov'è brutto? Meno male che esistono ancora j-rpg che hanno un character design normale e non solo in stile tales of con occhi giganti sbrilluccicosi o quell'odiosissimo stile chibi, mi viene un cancro alla retina ogni volta che lo vedo

Don't let the world bring you down! Not everyone here is that fucked up and cold. Remember why you came and while you're alive, experience the warmth before you grow old.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ma quindi parlare di quanto è figo Dyonetta 2 non andava bene mentre invece perdersi in mille spippettamenti mentali sui FFvsX quando c'è un topic aperto poco sotto si ?

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    No vabbè, son giusto per alimentare il rosik

Professionista L'avatar di Gimmyboyd
    Iscritto dal
    04-Jan-2012
    3DS
    0146 - 9130 - 3657
    ID Wiiu
    HappyKnappy
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128979

Predefinito

immagino ci sia una legge non scritta che vieta in qualche modo di possedere wii u e ps4 giusto ?

Don't let the world bring you down! Not everyone here is that fucked up and cold. Remember why you came and while you're alive, experience the warmth before you grow old.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gimmyboyd Visualizza Messaggio
    immagino ci sia una legge non scritta che vieta in qualche modo di possedere wii u e ps4 giusto ?
    Dovrei andare in galera allora.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Ovviamente

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

WiiU + PC o morte.

...

Master of forum L'avatar di Eros
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    ShadowEros
    Steam
    ShadowEros94
    ID Wiiu
    ShadowEros
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62693

Predefinito

Allora apprena arrivato e provato il WiiU.
    S-T-U-P-E-N-D-O. Al momento sono molto soddisfatto.

Mi ha stupito anche il pad, da tutti odiato, si è rivelato invece un ottimo compagno (comodo, al contrario di quanto credevo).
    Domande:- Il wifi non arriva fino alla console, è possbile attaccare via usb una chiavetta per acchiappare il segnale o no?
    -Pad e console si accendono sempre insieme? Posso accendere solo 1 dei 2? magari voglio mettere in carica senza accenderlo oppure provare l'altro controller che ho.

Per il momento ho solo queste domande

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros Visualizza Messaggio
    Mi ha stupito anche il pad, da tutti odiato

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Deidà, ho capito, l'avevi detto già mille volte, ma io ti ripeto che, a conti fatti, abbiamo visto UNA sola location in oltre 50 minuti di gameplay e trailer.
    Se vuoi puoi considerarle come due aree separate (la città e l'area attorno) ma fanno parte della stessa zona.
    Puoi pensarla come vuoi ma tieni bene a mente che ne stai giudicando una sola, praticamente.

Si sono intraviste anche altre due zone ma mi sembra prematuro sbilanciarsi visto che parliamo sulla base di pochi secondi.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Mi ha stupito anche il pad, da tutti odiato, si è rivelato invece un ottimo compagno (comodo, al contrario di quanto credevo).
    Domande:- Il wifi non arriva fino alla console, è possbile attaccare via usb una chiavetta per acchiappare il segnale o no?
    -Pad e console si accendono sempre insieme? Posso accendere solo 1 dei 2? magari voglio mettere in carica senza accenderlo oppure provare l'altro controller che ho.

Benvenuto! Inutile dire la lista dei titoloni che devi giocare (e che giocherai l'anno prossimo), penso che la conosci già.

1-Possibile che non prenda? Comunque non so quanto la chiavetta possa aiutarti, in teoria puoi farlo ma l'antenna del Wii U dovrebbe captare di norma a 20-25 m di distanza.
    2-No si accendono insieme, quando accendi il Wii U si accende il paddone e viceversa.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

il pad wii u lo odia solo chi non l'hai mai realmente usato, in realtà

oltre a specifiche eccezioni, alcune delle quali però avevano già deciso di essere prevenuti nei suoi riguardi

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Spoiler:

#Nintendosibeccalastrega
    #BiondevsMore
    #Questafailculoabayonetta
    #AFilspiaccionoigorilla

Ultima modifica di Il_Pulitore; 22-12-14 alle 17:56:36

Pagina 1375 di 4163 PrimaPrima ... 37587512751325136513711372137313741375137613771378137913851425147518752375 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •