Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Ci volevano due tette in mezzo a quel party di salsicciotti

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

la terza hashtag te la potevi risparmiare

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Continua il party tutto al femminile

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Spoiler:

#Nintendosibeccalastrega
    #BiondevsMore
    #Questafailculoabayonetta
    #AFilspiaccionoigorilla

C'è chi si spippetterà sulle tette (di sicuro non il protagonista ) e chi si spippetterà per la trama

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    la terza hashtag te la potevi risparmiare
    Nha, meglio così

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Ci volevano due tette in mezzo a quel party di salsicciotti
    Già A quando il chirurgo plastico in X?

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

4 uomini e manco un meccanico

#4thepariopportunità

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    C'è chi si spippetterà sulle tette (di sicuro non il protagonista ) e chi si spippetterà per la trama
    In quella GIF vedo già i due finali

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

che cattivo gusto

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Diciamo che mi impressiono con cose più cocomerose, a meno che non ci sia il B-Side a compensare
    Poi capisco che se nel gioco c'è una penuria generale ci si accontenta

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Spoiler:

#Nintendosibeccalastrega
    #BiondevsMore
    #Questafailculoabayonetta
    #AFilspiaccionoigorilla

sì ma trolla quando c' è motivo

Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Non lo si starà pompando oltremodo per sto trailer? E se il gioco all'uscita deludesse?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Tutto?

3-4 mesi fa avrei avuto alcuni timori, ma ora li stanno fugando tutti. Stanno pian piano mostrando tutto ciò che è stato promesso dal 2006 ad oggi. L'unico punto su cui si son persi è lo switch dei personaggi. Ma a tratti ne gioisco, perchè credo che rendendolo possibile sarebbero diminuite (o addirittura tagliate del tutto) le parti cazz0-fig@ta con Noctis. In altre parole: ne usiamo uno, ma pare ci sarà una concentrazione enorme di cose che suddetto potrà fare.
    no ma io mi riferisco all'hype rinnovato in base all'ultimo trailer che hai postato, io ne avevo visto uno in cui c'erano scene di combattimento in un ambiente chiuso e sinceramente se proprio ci si doveva hypare era su quello, nell'ultimo l'unica cosa phiga che ho visto è quando lui ingaggia un combattimento all'improvviso mentre avanza su quella strada, perchè a momenti mi sembrava CG e non me l'aspettavo

poi non essendo particolarmente interessato (me ne fotto dal 2006 diciamo) non è che abbia seguito lo sviluppo, le dichiarazioni, l'ultimo materiale mostrato, però non trovo chissà quanto esaltante il fatto che si controlli un solo personaggio, o che si possano fare cose esaltanti premendo un solo tasto (ricordo vagamente qualche dichiarazione del director o chi per esso), se FF mi diventa un action che si metta a farlo bene l'action, non so se mi spiego

comunque erano zio ferra e Mr. GmK i neo esaltati per così dire, per cui chiedevo

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Benvenuto! Inutile dire la lista dei titoloni che devi giocare (e che giocherai l'anno prossimo), penso che la conosci già.

1-Possibile che non prenda? Comunque non so quanto la chiavetta possa aiutarti, in teoria puoi farlo ma l'antenna del Wii U dovrebbe captare di norma a 20-25 m di distanza.
    2-No si accendono insieme, quando accendi il Wii U si accende il paddone e viceversa.
    in realtà c'è un modo per spegnere completamente il paddone se vuoi usare il Pro controller, devi allontanarti dalla console finchè non perde il segnale e spegnerlo

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio

Ultima modifica di Charlie; 22-12-14 alle 18:38:02

Master of forum L'avatar di Eros
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    ShadowEros
    Steam
    ShadowEros94
    ID Wiiu
    ShadowEros
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    no ma io mi riferisco all'hype rinnovato in base all'ultimo trailer che hai postato, io ne avevo visto uno in cui c'erano scene di combattimento in un ambiente chiuso e sinceramente se proprio ci si doveva hypare era su quello, nell'ultimo l'unica cosa phiga che ho visto è quando lui ingaggia un combattimento all'improvviso mentre avanza su quella strada, perchè a momenti mi sembrava CG e non me l'aspettavo

poi non essendo particolarmente interessato (me ne fotto dal 2006 diciamo) non è che abbia seguito lo sviluppo, le dichiarazioni, l'ultimo materiale mostrato, però non trovo chissà quanto esaltante il fatto che si controlli un solo personaggio, o che si possano fare cose esaltanti premendo un solo tasto (ricordo vagamente qualche dichiarazione del director o chi per esso), se FF mi diventa un action che si metta a farlo bene l'action, non so se mi spiego

comunque erano zio ferra e Mr. GmK i neo esaltati per così dire, per cui chiedevo

in realtà c'è un modo per spegnere completamente il paddone se vuoi usare il Pro controller, devi allontanarti dalla console finchè non perde il segnale e spegnerlo

Ti giuro che è quello che ho fatto per fare la prova

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Temo non ci sia bisogno di aggiungere altro.

-

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Non lo si starà pompando oltremodo per sto trailer? E se il gioco all'uscita deludesse?
    Ci si incazza, forse?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros Visualizza Messaggio
    Ti giuro che è quello che ho fatto per fare la prova

io comunque non l'ho mai fatto, il paddone lo tengo sempre poggiato sulla basetta di ricarica, che a sua volta è sempre collegata alla corrente, anche se faccio una pausa per fumare/mangiare/pipì lo poggio un pò a caricare così difficilmente rimango senza batteria

se uso il pro controller mi limito a spegnere lo schermo del pad (menu Home - impostazioni controller - spegni lo schermo del pad), ma non puoi giocare a schermo spento, questo si riaccende appena premi un tasto qualsiasi

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Non è un tranello, type 0 dicono che sia bello, ma dicevano che fosse bello anche il 10 ai tempi, però mi ispira.

Before crisis è unanimamente riconosciuto una ***** come dragooneer's aria, se non vedi la differenza cambia occhiali
    1) non c'è differenza! Type-0 è unanimamente apprezzato tanto quanto Before crisis (secondo te) unanimamente smerd@to.
    2) che poi... st'unanimità su BC non la vedo. In giro la media-voti utente è tutt'altro che bassa.
    3) ma fosse pure "unanimità"... ma di chi?! Di un gioco mai localizzato quanti pareri si potranno mai trovare online? Cinque? Io i pochi che ho trovato son pure mezzi positivi, come dicevo.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    tu li vedi i fantasmi, Deidara. oh, su brother's non posso giurare, non essendo nella sua testa, ma al termine del mio post c' erano un e un .
    come detto dopo, scherzavo sul fatto che mentre nel periodo d'uscita quasi non volava una mosca su xenoblade, col tempo sono arrivate critiche su diversi aspetti.
    tra l' altro, visto che nessuno aveva espressamente detto che il gioco non gli era piaciuto, penso che anche brother's di riferisse a queste rivalutazioni in negativo.

poi, cazz, continui coi "voi", "sempre" ecc ecc. ormai non sei più in dialogo con delle persone, tu ormai ti vedi in dialogo con una fazione dei cui rappresentanti interpreti le parole sempre nel peggior modo possibile
    magari chiedi, se ti sembra ci sia qualcosa di strano, prima di partire con la tirata
    Ok, chiedo scusa. E cercherò di essere più "prudente" la prossima volta.

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Deidara : Nintendari ? Nomore : Laggente
    Ahia. Questa fa male

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    diventato la sua antitesi
    si scherza deida
    No no. Dici potenzialmente bene. Soprattutto quando dici "diventato". E chissà in "reazione" a cosa

Citazione Originariamente Scritto da Gimmyboyd Visualizza Messaggio
    ma sta storia del chara design di xenoblade che è brutto non la capisco proprio. Dov'è brutto? Meno male che esistono ancora j-rpg che hanno un character design normale e non solo in stile tales of con occhi giganti sbrilluccicosi o quell'odiosissimo stile chibi, mi viene un cancro alla retina ogni volta che lo vedo
    Tales of... occhi sbrilluccicosi... occhi giganti... stile chibi... Meno male che c'è Xenoblade.

Wut?!

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Deidà, ho capito, l'avevi detto già mille volte, ma io ti ripeto che, a conti fatti, abbiamo visto UNA sola location in oltre 50 minuti di gameplay e trailer.
    Se vuoi puoi considerarle come due aree separate (la città e l'area attorno) ma fanno parte della stessa zona.
    Puoi pensarla come vuoi ma tieni bene a mente che ne stai giudicando una sola, praticamente.

Si sono intraviste anche altre due zone ma mi sembra prematuro sbilanciarsi visto che parliamo sulla base di pochi secondi.
    Boh, non siamo in sintonia. Sto dicendo na cosa semplice: giudico quel che si vede. Mica ho detto che avrà tutte location poco ispirate?! Ho detto che quelle viste (siano esse tre, due o anche solo una!) non mi ispirano.
    Come dire "che chara design dimmerd@ per ora!" quando hanno presentato solo due personaggi su venti. Quelli si hanno e quelli si giudicano. Ben venga se gli altri diciotto sono di altra pasta.

Pazienza. TUTTO può deludere... soprattutto quando le aspettative sono così alte.

Personalmente pompo tanto sto trailer perchè mi ha dato conferme importanti e dettagli piacevoli, comprese di novità e cose che proprio aspettavo.
    Non so dirti per gli altri, ma credo abbiano i miei stessi motivi. Per il resto oh: c'è pure chi se ne dice non convintissimo. Sard e Brother lo trovano "lento" (mah), Charlie è freddo a riguardo, e su un altro forum pure sto leggendo critiche non ben identificate.

Sì, avevo capito che ti riferivi al "rinnovo" d'hype per il trailer. Te lo spiego bene, dal mio punto di vista, allora. Premetto: alcune cose sono importantissime, altri son dettagliucci da niente per altri ma cosette a cui tenevo.
    -una città! Il gioco esiste ufficiosamente dal 2006 e a molti di noi aveva spaventato a morte il fatto che in tanti anni, ormai una manciata di trailer pubblici, e vari screen... ancora latitavano le città! I dubbi erano tanti. Se anche ci fossero state: sarebbe stato in termini "classici" (con npc, negozi, ecc) come le volevamo?! Tanta, tantissima paura a riguardo. C'erano le conferme "vocali" della cosa, ma... vedere per credere. FINALMENTE ecco una città!!! E se dallo scan fui il primo a dire "ma che roba è?! San Andreas?!", dal trailer è palese che la città contenga elementi "fantasiosi". In un colpo: confermata la loro presenza, la loro grandezza, le attività che puoi svolgerci, la loro (sua!) bellezza. Questione "ma le città...?!" archiviata per sempre! Respiro di sollievo grosso quanto l'universo.
    -il battle system! Personalmente sono uno che tiene molto allo spettacolo! Ho adorato il BS di KH. A differenza di molti, so apprezzare, alla pari, tanto i BS lenti, strategici, con "poca scena", che quelli opposti (a patto che divertano, ovvio). Capriole, nuove fighi.ssime combo, uno sguardo un pelo più profondo ad armi prima viste pochissimo, e la scena che tu stesso elogi che m'ha gasato abbestia! Non so se hai notato: i soldati sono a "posto di blocco" e intimano di fermarsi, a gesti: da lì partono le mazzate! Credevo sarebbe stato difficile spiegare l'entusiasmo su sto dettaglio, ma a quanto pare, fortunatamente, ha colpito pure te quella scena.
    -un'altra donna nel gioco, dopo Stella, Luna e la mora. Adoro Nomura, ma l'unico gioco di cui è stato Director (KH) è stato capace, in un'organizzazione criminale di 13 componenti, di inserire una sola donna! Non saranno giocabili, qui, ma almeno come npc sembrano essercene. Già molto molto meglio di KH.
    -Titan: altra summon storica. La si vede combattere in un combattimento che pare epico, ed è confermata come "giocabile".
    -le cazz0fig@te semi-scriptate non smettono mai di sorprendermi
    -mi piace l'aria "crepuscolare" che tira in tutto il trailer. Già dalla scena in cui son fermi sull'autostrada a guardare le aereonavi mentre invadono il paese di Noctis.
    -il boschetto con la scena "stealth" dietro il Behemot...
    -esplosione di ghiaccio e fuoco assieme (e pare in game!): Shiva vs Ifrit?! Altre due summon storiche confermate?
    -nuova traccia! stupenda come le precedenti!

Che altro poteva fare?!
    Con soli due minuti di tempo... non chiedevo altro.

Ultima modifica di Deidara; 22-12-14 alle 19:25:20

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ok capito và, ovviamente le cose appaiono diverse a seconda di chi le guarda

il tuo hype ci sta tutto dai, io sono fan di Final Fantasy, una serie che mi ha segnato sicuramente, che ha alimentato la mia passione in modo decisivo, ho all'attivo (nel senso che ho giocato) il III, IV, VII (il primo! ), VIII, IX (mio preferito tra i miei giochi preferiti di sempre ), X, XII (droppato per noia/poca predisposizione al titolo), ma proprio non riesco a gasarmi per nessuna delle ultime iterazioni della saga, compresa quest'ultima

sinceramente? Spero che sia un bel gioco, pure perchè una PS4 prima o poi la piglio, e magari potessi tornare ad emozionarmi con un FF

comunque Buon Natale, Stu mi ha contagiato col suo spirito natalizio, quindi lo esterno facendoti gli auguri personalmente

ti confesso anche che quando gioco a Theatrhythm FF Curtain Call non riesco a fare a meno di pensare a te, in particolare a quanto ti piacerebbe da fan della serie quale sei, non dico che se me dai l'indirizzo te lo spedisco per il 25 ma quasi

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non è un tranello, type 0 dicono che sia bello, ma dicevano che fosse bello anche il 10 ai tempi, però mi ispira.

Before crisis è unanimamente riconosciuto una ***** come dragooneer's aria, se non vedi la differenza cambia occhiali
    Infatti il 10 è un capolavoro

Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Infatti il 10 è un capolavoro
    In quale universo parallelo?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

anche io che sono un fan sfegatato del 10 penso sia lontanissimo dal capolavoro

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

ti confesso anche che quando gioco a Theatrhythm FF Curtain Call non riesco a fare a meno di pensare a te, in particolare a quanto ti piacerebbe da fan della serie quale sei, non dico che se me dai l'indirizzo te lo spedisco per il 25 ma quasi
    a me lo dici non quasi invece?

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

In quale universo parallelo?
    In questo universo,forse tu stai su un universo parallelo

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    In questo universo,forse tu stai su un universo parallelo
    no, se parliamo di X, il termine capolavoro lo si può mettere solo accanto alla parola OST, al massimo

Ultima modifica di Gambit; 22-12-14 alle 20:52:47
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Pagina 1376 di 4163 PrimaPrima ... 37687612761326136613721373137413751376137713781379138013861426147618762376 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •