Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Rivoltante
    In firma la targhetta ha troppi colori, quel viola acceso accoppiato con il verde ed il giallo non ti ha ancora fatto vomitare il pasto di Natale dell'anno scorso?

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    però non faccio parte della folla di analisti che ha invaso i forum negli ultimi anni ma ancora ragiono da giocatore
    Ma veramente, sta piaga è da una gen e mezza che va avanti. Sono diventati tutti analisti, pure i 20enni che ancora non sanno che fare della loro vita

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Si parlava del genere "Graficozzo realistico/mainstream".
    Scusa ma ce li avete sulle pleistescion, statevene lì invece di inzozzare pure Nintendo

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Scusa ma ce li avete sulle pleistescion, statevene lì invece di inzozzare pure Nintendo
    Che argomentazione di un certo spessore, devo dire

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Augmentin Visualizza Messaggio
    Ps4 non vende grazie agl'indie suvvia, non diciamo baggianate, vende perche' e' la console reputata piu' ****, perche' e' uno status symbol alla pari dell' Iphone dove il godimento e' invitare gl'amici straccioni e/o sfigati per assaporare l'invidia (cio' non significa che non abbiano qualita' come prodotti eh).

Altrimenti se gl'indie tiravano in questo modo non avrebbe fatto 10 e passa milioni di vendite con un certo Pc in giro (fra Desura, Steam, Humble Bundle ecc) e senza tirare in ballo la putenzah o i millemila euro di prezzo, dato che per il 99% degl'indie basta un Pc da 400/500 euro.

Bravo il reparto marketing Sony, fessa MS ad aver fatto quello scivolone iniziale (che ancora c'e' gente che pensa si debba essere sempre online) e ingenua N che non ha capito che non vende chi offre il prodotto di qualita' ma chi grida piu' forte, un po' come i pescivendoli al mercato.

Ma attenti alla salmonella.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Ovvio che non fa quei numeri solo grazie agli indie: questi però hanno rappresentato (al momento del lancio, ora mi han solo rotto le palle) una variazione dell'offerta fatta perlopiù da titoli AAA

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoneWolf Visualizza Messaggio

Ma a proposito: quand'è che Nintendo caccia il nuovo Metroid, zio povero?
    ogni volta che qualcuno lo chiede, ritardano l'annuncio

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Tutto questo è partito da kirby

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    E' la console su cui è uscito il miglior gioco della scorsa gen, c'è un'incoerenza di fondo nella tua frase
    è la seconda volta che quotate un messaggio con scritto console rispondendo giochi. l'unica incoerenza di fondo ce l'avete voi semmai.

non ho detto niente dei giochi del wii.
    della potenza non me ne frega niente.
    semplicemente una console con quel controller è l'anticristo.

Ultima modifica di frost1; 27-12-14 alle 12:24:20
    *cackle *cackle

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    è la seconda volta che quotate un messaggio con scritto console rispondendo giochi. l'unica incoerenza di fondo ce l'avete voi semmai.

A natale ho giocato mario kart 8 con wiimote e nunchuck, e mi sono ricordato quanto fosse comoda quest'accoppiata anche coi giochi più classici che richiederebbero un sistema di controllo più tradizionale

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    A natale ho giocato mario kart 8 con wiimote e nunchuck, e mi sono ricordato quanto fosse comoda quest'accoppiata anche coi giochi più classici che richiederebbero un sistema di controllo più tradizionale
    in uno stato civile quei cosi sarebbero stati bruciati.

*cackle *cackle

Legend of forum L'avatar di LoneWolf
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    MakkutheCrazy
    ID Wiiu
    xRockWolfx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65619

Predefinito

Con il Wii è stato un discorso diverso, non si mirava solo ai vecchi fan N, tutto qui. (puntavano a qualcosa di "nuovo", come sempre insomma)

Poi oh, poteva piacere o meno.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    wow, spettacolari! :O

e...incredibile! la realtà non è tutta grigia! :O
    più che altro riesce ad avere stile pur essendo un mezzo RTS

ci vorrebbe più Pikmin in questo forum, nessuno se li caga mai eppure sono l'ultima genialata del Maestro, per me è stato il Portal del Gamecube.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Quindi Sony fa questo

Spoiler:

ed è realistico

Ninty fa questo

Spoiler:

ed è cartoon

Ok
    vabbè, spezzo una lancia a favore di chi sostiene questo visto che Zelda è dichiaratamente ispirato al mondo dell'animazione giapponese, parole di Anouma o Miya non ricordo.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    MakkutheCrazy
    ID Wiiu
    xRockWolfx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio

ci vorrebbe più Pikmin in questo forum, nessuno se li caga mai eppure sono l'ultima genialata del Maestro, per me è stato il Portal del Gamecube.

- - - Aggiornato - - -

vabbè, spezzo una lancia a favore di chi sostiene questo visto che Zelda è dichiaratamente ispirato al mondo dell'animazione giapponese, parole di Anouma o Miya non ricordo.
    Il primo Pikmin lo pigliai al D1, maggggia PURA.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    il mio era solo un modo di far capire che l'interesse è tutto per i giochi e la sopravvivenza degli stessi, non volevo scendere nello specifico dell'eventualità.

se nintendo diventasse tp molto probabilmente diventerebbe molto simile a sega o giù di lì
    sì chiaro, il discorso che facevi l'ho compreso e condivido , volevo solo aprire una parentesi sul discorso Nintendo third party.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

il che non vuol dire puccioso o colorato.

*cackle *cackle

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

il che non vuol dire puccioso o colorato.
    Ma vuol dire cartoon. E io non capisco il senso del post di Mortipher, visto che mi pare ovvio che uno ha uno stile più realistico e l'altro più cartoon.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma vuol dire cartoon. E io non capisco il senso del post di Mortipher, visto che mi pare ovvio che uno ha uno stile più realistico e l'altro più cartoon.
    Ma non capisco in che modo si possa reputare UncharTed tale, questo me lo sono sempre chiesto anch'io

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Direi fantasy, non cartoon

Ma giusto i personaggi, perché il paesaggio è realistico almeno quanto Uncharted altrimenti non so a cosa vi riferiate quando parlate di grafica

Quello stagno è super-realistico

In ogni caso Zelda prende sicuramente dall'animazione Giapponese, ma anche qui non si parla di grafica altrimenti OoT, Majora e TP non esisterebbero

Ultima modifica di Mortipher; 27-12-14 alle 13:26:43

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Che argomentazione di un certo spessore, devo dire

- - - Aggiornato - - -

Ovvio che non fa quei numeri solo grazie agli indie: questi però hanno rappresentato (al momento del lancio, ora mi han solo rotto le palle) una variazione dell'offerta fatta perlopiù da titoli AAA
    N in questa gen è stata la prima a puntare e agevolare gli indie ma nessuno lo dice.
    Scritto questo Playstation vende per il marketing, allaggente che si aspetta il graficone da Watch Dogs, allaggente che crede alle ridicole promesse delle SH ed ora si lamenta per il FIFA non troppo diverso, per l'AC pieno di problemi, per il Watch Dogs deludente, per il Drive Club che diviene giocabile a distanza di mesi e gli intelligentoni continuano a comprare.
    Poi leggiamo in giro dei giochi tutti uguali, della mancanza di alternativa, del mondo videoludico che si sta rovinando.
    PS4 ha venduto per Destiny, per FIFA per CoD giochi presenti anche la scorsa gen giochi crossgen e giochi deludenti rispetto alle aspettative.
    Sony offre un PSN problematico ed ora te lo fa pure pagare, la fiera del marketing.
    Come e quanto vi deve inciulare la Sony per farvi ammettere che vende immeritatamente dal punto di vista del videogiocatore?
    Cosa deve non fare per farvi ammettere quanto stia facendo schifo?
    Ho letto commenti di denigrazione nei confronti del primo Wii, beh quello vendeva meritatamente, aveva delle KA vere e divertenti, al primo anno aveva Metroid Prime 3 e Mario Galaxy gioconi incredibili che PS4 si sogna in termini qualitativi, ed ora che fate?
    Difendete PS4 con la storia degli indie che dall'utenza tutta sono guardati come giochi "secondari"?
    ma stai scherzando vero?
    Ci stai prendendo in giro non è così?
    No perché Sony è indifendibile, se poi siete contenti che Sony possa propinare qualsiasi porcata tanto ha la lobotomizzazione di massa dalla sua beh buon per voi.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Il marketing non è il diavolo Se lo sai fare bene, non devi fare mea culpa. E non è un discorso di fare gli analisti, è una semplice constatazione. Se MS e N hanno azzeccato tutte le mosse per suicidarsi dal punto di vista commerciale, non bisogna riversare tutta la bile su sony che si è semplicemente limitata a fare il suo, cogliendo la palla al balzo dopo il disastroso reveal di XO.
    E c'è una cosa che non ti vuole proprio scendere giù No More: è preventivabile un primo anno sottotono per PS4, se supporti fino all'ultimo la tua precedente console con esclusive di alto profilo. GT6 usciva su PS3 il 6 dicembre 2013, la PS4 era disponibile in Europa dal 28 Novembre dello stesso anno.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    N in questa gen è stata la prima a puntare e agevolare gli indie ma nessuno lo dice.
    Scritto questo Playstation vende per il marketing, allaggente che si aspetta il graficone da Watch Dogs, allaggente che crede alle ridicole promesse delle SH ed ora si lamenta per il FIFA non troppo diverso, per l'AC pieno di problemi, per il Watch Dogs deludente, per il Drive Club che diviene giocabile a distanza di mesi e gli intelligentoni continuano a comprare.
    Poi leggiamo in giro dei giochi tutti uguali, della mancanza di alternativa, del mondo videoludico che si sta rovinando.
    PS4 ha venduto per Destiny, per FIFA per CoD giochi presenti anche la scorsa gen giochi crossgen e giochi deludenti rispetto alle aspettative.
    Sony offre un PSN problematico ed ora te lo fa pure pagare, la fiera del marketing.
    Come e quanto vi deve inciulare la Sony per farvi ammettere che vende immeritatamente dal punto di vista del videogiocatore?
    Cosa deve non fare per farvi ammettere quanto stia facendo schifo?
    Ho letto commenti di denigrazione nei confronti del primo Wii, beh quello vendeva meritatamente, aveva delle KA vere e divertenti, al primo anno aveva Metroid Prime 3 e Mario Galaxy gioconi incredibili che PS4 si sogna in termini qualitativi, ed ora che fate?
    Difendete PS4 con la storia degli indie che dall'utenza tutta sono guardati come giochi "secondari"?
    ma stai scherzando vero?
    Ci stai prendendo in giro non è così?
    No perché Sony è indifendibile, se poi siete contenti che Sony possa propinare qualsiasi porcata tanto ha la lobotomizzazione di massa dalla sua beh buon per voi.
    http://forum.spaziogames.it/board/th...e-Console-2014

Ha meno della metà dei voti di WiiU, manco così ti va bene e sono tutti col prosciutto sugli occhi?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ma che v'ha fatto di male il Wii a parte offrire alcuni dei migliori giochi di sempre io non lo so

Comunque continuate a chiedere che differenzino l'offerta come se Xenoblade, Bayonetta 2, Project Zero e Metroid non esistessero
    "Per adesso" no.

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

se per te anime vuol dire cartoon non so bene cosa risponderti.

mi dai una definizione di cartoon?

*cackle *cackle

Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    MakkutheCrazy
    ID Wiiu
    xRockWolfx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    "Per adesso" no.
    Il problema è che "per adesso" manco molti dei titoli PS4 esistono. (Tranne annunci random e altre remastered in arrivo)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Cartoon in senso ampio intende l'animazione tutta, comunque

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoneWolf Visualizza Messaggio
    Il problema è che "per adesso" manco molti dei titoli PS4 esistono. (Tranne annunci random e altre remastered in arrivo)
    È proprio per questo che l'ho trollosamente scritto!
    Si elogia Wii U a discapito delle altre due sempre rimarcando ciò che c'è "per adesso" (cit.), quindi evitando le release future Sony-M$... Poi si pretende di tener conto di Xenoblade e titoli ancora inesistenti.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Il marketing non è il diavolo Se lo sai fare bene, non devi fare mea culpa. E non è un discorso di fare gli analisti, è una semplice constatazione. Se MS e N hanno azzeccato tutte le mosse per suicidarsi dal punto di vista commerciale, non bisogna riversare tutta la bile su sony che si è semplicemente limitata a fare il suo, cogliendo la palla al balzo dopo il disastroso reveal di XO.
    E c'è una cosa che non ti vuole proprio scendere giù No More: è preventivabile un primo anno sottotono per PS4, se supporti fino all'ultimo la tua precedente console con esclusive di alto profilo. GT6 usciva su PS3 il 6 dicembre 2013, la PS4 era disponibile in Europa dal 28 Novembre dello stesso anno.
    Sì va beh tutto è preventivabile.
    ADESSO si dice era preventivabile.
    Major hai la mia stima però da questa tua frase mi sento raggirato.
    cioè ma come diavolo fai a dire che era "preventivabile" quando all'unanimità si dava WiiU per spacciato all'uscita delle altre due?
    E non parlo di mere vendite ma del fatto che con i titoloni avrebbero oscurato praticamente N relegandola al dimenticatoio.
    Oggi si usa la scusa del "WiiU ha un anno di vantaggio" scuse appunto.
    Scuse perché il primo anno di WiiU è stato molto più valido, perché N per motivi vari dovuti anche a colpe sue, si è trovata in difficoltà abnormi, perché le "vere nextgen" le avrebbero fatto il sedere a prescindere.
    Era preventivabile che la PSP le prendesse quando tutti diedero per spacciato il DS?
    E non contenti la situazione si è ripetuta pure tra PSVita e 3DS.
    Tutto è preventivabile con il senno di poi.
    Aggiungo, il marketing non è il male di per se ma ci sono modi e modi di fare marketing.
    Inoltre la cosa che più mi preoccupa e proprio la manipolabilità della gente e ciò che mi da fastidio è che utenti qui dentro DIFENDANO con le scuse più assurde l'operato di Sony.
    Va bene eccelle in marketing ma vi rendete conto o no che sta operando da schifo?
    Lo chiedo ad utenti appunto come quelli a cui stavo rispondendo.
    Perché a noi videogiocatori il marketing dovrebbe interessare fino ad un certo punto, e se è difficile ammettere che questa nextgen Sony e Microsoft è una delusione su tutta la linea fino ad ora allora c'è qualcosa che non va.
    E no non era così "preventivabile" che andasse così viste le aspettative deluse.
    Se fosse stato preventivabile tutte ste vendite Sony non le avrebbe fatte.

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    http://forum.spaziogames.it/board/th...e-Console-2014

Ha meno della metà dei voti di WiiU, manco così ti va bene e sono tutti col prosciutto sugli occhi?
    Guarda questo fatto mi ha sorpreso, ma il forum è solo una minima parte della realtà.
    Io non capisco utenti come facciano a scrivere certe cose.

"Per adesso" no.
    Come tutte le motivazioni inesistenti per avere una PS4.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    MakkutheCrazy
    ID Wiiu
    xRockWolfx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65619

Predefinito

È proprio per questo che l'ho trollosamente scritto!
    Si elogia Wii U a discapito delle altre due sempre rimarcando ciò che c'è "per adesso" (cit.), quindi evitando le release future Sony-M$... Poi si pretende di tener conto di Xenoblade e titoli ancora inesistenti.
    Eh, ed è proprio per questo che ti ho quotato. Nel senso, almeno su WiiU ora la roba c'è, esiste, è concreta. (Come molte release future)

Nelle altre.. tranne quei pochi titoli che usciranno nel 2015, ancora non si sa nulla di nulla.

C'è una bella differenza secondo me..

Pagina 1385 di 4163 PrimaPrima ... 38588512851335137513811382138313841385138613871388138913951435148518852385 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •