Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Beh hai scritto che so' inutili, ce ne passa dai
    io senza i giochi N non so e non posso stare. Non per altro ma avrei smesso di videogiocare da un pezzo, molto probabilmente

La scorsa gen l'ho passata con PS3 e Wii e siamo d'accordo che solo col Wii non andava. Ma questi due anni non ho sentito affatto la mancanza di un altro sistema, anzi. Nintendo fra portatile e casalinga bene o male ti tiene sempre impegnato.
    Hai ragione, ho detto na stronzata

Diciamo che nel futuro quella "mancanza" si sentirà di più? E' da dire che nel 2015 in teoria escono titoli interessanti e il 90% sono multi, cosa che a me non cambia, ormai vedo che questi giochi vengono schifati boh.

Non dico a te Mortipher parlo in generale, sembra che ormai se una cosa non è esclusiva non và bene.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Vabbe' violio in questo caso è a te che non piace niente perché di roba oggettivamente ce n'è e neppure poca se l'hai presa mo'

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ho detto na stronzata

Diciamo che nel futuro quella "mancanza" si sentirà di più? E' da dire che nel 2015 in teoria escono titoli interessanti e il 90% sono multi, cosa che a me non cambia, ormai vedo che questi giochi vengono schifati boh.

Non dico a te Mortipher parlo in generale, sembra che ormai se una cosa non è esclusiva non và bene.
    Sì infatti in futuro prenderò certamente PS4 per i JRPG in primis che su Wii U non si vedono manco a pagarli

Ti dirò che io non schifo neanche le collection se son fatte bene. Tipo quella di GoW che presi pure import

E poi son curioso di vedere come esce il reboot di R&C visto che prima che la rovinassero con gli spin off era una delle mie serie preferite altro che LoU

Legend of forum L'avatar di allievo nanto
    Iscritto dal
    02-Oct-2007
    ID PSN
    allievo_nanto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    38376

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Io so solo che col mio wiiU non posso provare a prendere GTA5 (sfizio che mi togliero con OS4 fra un paio di anni)
    So solo che con il wiiU non potro prendere MGS, e un po di rabbia mi fa.
    So solo che (nella mia ignoranza, lo ammetto) ho preso Batman AO usato a 10 euro pensando di avere tra le mani il top grafico, per poi scoprire (dopo mezz ora di sbigottimento) che se non e la versione peggiore, poco ci manca.
    Attualmente sto facndo jump tra mario 3d e bayo 2, ma finito mario sono messo di ***** con sto cess0 di console, perche fino all uscita di X non c e un emerita sega.
    Pes l ho preso per PS3, perche su wiiu semplicemente non c era.
    ODIO quei cazz0 di mii che mi corrono sulla tv ogni volta che accendo la console e mugolano come gatti in calore fumettando stronxate come "whhhii, whhiiii, che bello giocare a nintendoland" "ho vinto una gara a MK8".....
    Lo store di nintendo è la quintessenza della merxda, tutto a prezzi fuori parametro, offerte vantaggiose come un cactus nel cul0, prezzi delle vecchie glorie snes da napalm sul giappone (ragazzi, come caxxo si fa a mettere DK Country a, se non ricordo male, 8 euro?!).
    Odio che non si possano installare i giochi, attivita che gradisco specie quando in bacheca ho pochi giochi.
    Odio come hanno concepito l emulazione wii, dove per giocare a SMB3 devo per forza prendere un telecomando wii e puntarlo per fare felice la console.
    Forse il mio prossimo acquisto sara WD, conscio che avro una versione pippa come spesso succede. Come usato in giro non si trova una sega.

Io sapevo che finiva cosi con sto rottame, ma il richiamo di Bayo era troppo forte.
    Ora però mi rendo conto di quanta poca prospettiva ha sto bigolo di console. O uno si fa piacere TUTTO quello che sputa Nintendo senza mai tirarsi indietro (un po come il buon sonaro si fa piacere KZ) oppure e condannato a sentire mugolare f0ttuti mii su chermo vita natural durante.
    Un plauso speciale al supporto delle app sullo store, dove trovi delle robe ignoranti ( A PAGAMENTO) , ma cose che un qualsiasi smartphone del dopoguerra ti fa piu veloce, meglio e gratuitamente.
    So o oltretutto conscio che il mio cervello mai smettera di impedirmi di eliminare qualsiasi tentazione di comprare qualche gioco wii su wiiU, cosicche non mi brucino le coronarie (problema risolto dal fatto che sullo store non vi è un caxxo)
    Quoto quoto e riquoto purtroppo è la dura realtà è lo dice uno che si sta cercando la consol da qualche mese x giocarsi bayo 2 e successivamente Xeno, il problema è qui,son gli unici giochi che mi interessano, schifo la quasi totalità dei giochi N con Mario e compagni come qualsiasi fps (anzi questi li digerisco ancora meno), ad uno con sti gusti che ama soprattutto action, jrpg, (qualche rpg), picchiaduro e giochi jap tratti da anime sta consol ad ora che caxxo ha da offrire?
    Bene la risposta è 3 parole dietro il ? Con aggiunto "un" davanti

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da allievo nanto Visualizza Messaggio
    Quoto quoto e riquoto purtroppo è la dura realtà è lo dice uno che si sta cercando la consol da qualche mese x giocarsi bayo 2 e successivamente Xeno, il problema è qui,son gli unici giochi che mi interessano, schifo la quasi totalità dei giochi N con Mario e compagni come qualsiasi fps (anzi questi li digerisco ancora meno), ad uno con sti gusti che ama soprattutto action, jrpg, (qualche rpg), picchiaduro e giochi jap tratti da anime sta consol ad ora che caxxo ha da offrire?
    Mi sembra abbastanza ovvio che se la comprate e non vi piacciono le esclusive Nintendo ci perdete soltanto e vi ritroviamo qui a scrivere che la console non offre niente e blablabla
    Comprare una console per due giochi a mio parere è da idioti e non lo farei nemmeno per sbaglio

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Pensare che Wii U non lo affiancato a nulla (mancherebbe pure spazio per farlo ) e pure con questo passo tra un anno sarà la console su cui ho giocato a più titoli dal Videopac ad oggi.
    Magari tutte le console avessero un parco titoli della qualità di questa

Che ha più senso dato che non è uscito un anno fa ma due gen fa
    Non si possono mettere sullo stesso piano, già solo il passaggio da SD a Full HD gli cambia totalmente la faccia, senza contare che sono stati introdotti anche alcuni cambiamenti a livello di gameplay
    luca, se fossi (stato) multipiatta avresti visto questa situazione più volte. la scorsa gen sembrava non ti interessasse nulla delle altre console, poi quando hai avuto bayonetta "oh, ma che cazzofigata è!"...oh, non voglio fare i conti in tasca a nessuno o robe simili, però che sulle console nintendo non giri che una frazione piuttosto contenuta di quanto di bello (non quest' anno magari ) hanno da offrire i videogiochi è un dato di fatto

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Io so solo che col mio wiiU non posso provare a prendere GTA5 (sfizio che mi togliero con OS4 fra un paio di anni)
    So solo che con il wiiU non potro prendere MGS, e un po di rabbia mi fa.
    So solo che (nella mia ignoranza, lo ammetto) ho preso Batman AO usato a 10 euro pensando di avere tra le mani il top grafico, per poi scoprire (dopo mezz ora di sbigottimento) che se non e la versione peggiore, poco ci manca.
    Attualmente sto facndo jump tra mario 3d e bayo 2, ma finito mario sono messo di ***** con sto cess0 di console, perche fino all uscita di X non c e un emerita sega.
    Pes l ho preso per PS3, perche su wiiu semplicemente non c era.
    ODIO quei cazz0 di mii che mi corrono sulla tv ogni volta che accendo la console e mugolano come gatti in calore fumettando stronxate come "whhhii, whhiiii, che bello giocare a nintendoland" "ho vinto una gara a MK8".....
    Lo store di nintendo è la quintessenza della merxda, tutto a prezzi fuori parametro, offerte vantaggiose come un cactus nel cul0, prezzi delle vecchie glorie snes da napalm sul giappone (ragazzi, come caxxo si fa a mettere DK Country a, se non ricordo male, 8 euro?!).
    Odio che non si possano installare i giochi, attivita che gradisco specie quando in bacheca ho pochi giochi.
    Odio come hanno concepito l emulazione wii, dove per giocare a SMB3 devo per forza prendere un telecomando wii e puntarlo per fare felice la console.
    Forse il mio prossimo acquisto sara WD, conscio che avro una versione pippa come spesso succede. Come usato in giro non si trova una sega.

Io sapevo che finiva cosi con sto rottame, ma il richiamo di Bayo era troppo forte.
    Ora però mi rendo conto di quanta poca prospettiva ha sto bigolo di console. O uno si fa piacere TUTTO quello che sputa Nintendo senza mai tirarsi indietro (un po come il buon sonaro si fa piacere KZ) oppure e condannato a sentire mugolare f0ttuti mii su chermo vita natural durante.
    Un plauso speciale al supporto delle app sullo store, dove trovi delle robe ignoranti ( A PAGAMENTO) , ma cose che un qualsiasi smartphone del dopoguerra ti fa piu veloce, meglio e gratuitamente.
    So o oltretutto conscio che il mio cervello mai smettera di impedirmi di eliminare qualsiasi tentazione di comprare qualche gioco wii su wiiU, cosicche non mi brucino le coronarie (problema risolto dal fatto che sullo store non vi è un caxxo)
    Citazione Originariamente Scritto da allievo nanto Visualizza Messaggio
    edito, va

gusti, legittimi, ma che valgono il "i giochi delle console hd" fanno quasi tutti schifo", detto da alcuni la scorsa gen

peraltro, se quel che piace dell' offerta è così poco, invece di comprarla o cercare di comprarla adesso, si può tranquillamente aspettare la fine della gen o che almeno quei due miseri titoli che si vogliono siano entrambi disponibili

Ultima modifica di wmario; 28-12-14 alle 09:38:01

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    No grazie non fumo, forse sei tu che te ne fai troppe senza offesa.
    Nintendo ha dato supporto alle case indie e massima disponibilità, questo è un dato di fatto, Sony l'ha pubblicizzato di più ma alla fine N lo ha fatto e questo ahimè non basta del buon fumo a cancellarlo, la maggior parte degli indie infatti esce pure su WiiU.
    Non sono gli indie comunque che stan facendo vendere PS4 quindi non ha senso quello che scrivi, Resogun veniva nominato nei forum soltanto come giocone per avere una PS4.
    Per collegarmi anche al discorso di Major Tom, sì conosco i team Sony.
    So anche che in Naughty Dog ci sono due team, quindi solo uno era dedicato a The Last of Us, so che Guerrilla è sopravvalutata, so che GT6 non è un motivo valido del fatto che non abbiamo un GT al primo anno dato che è un perfezionamento del 5, così come God of War Ascension non ha richiesto le stesse risorse di GoW3.
    So che le aspettative Sony le ha deluse non sui giochi che avrebbe dovuto annunciare ma su quelli che ha annunciato e rilasciato.
    Non so se ce ne rendiamo conto, Ma Sony non ha un titolo paragonabile a Forza Horizon 2 qualitativamente giusto per non scomodare N ogni volta.
    Inoltre sua scriptosità The Order non promette affatto bene e mettere il PSN a pagamento obbligatorio condanna ancor di più la fallacità del sistema.
    Grazie al marketing Sony si è potuta concedere gli inciampi che ha avuto il problema è che gli utenti glie lo consentono.
    Gli incidenti di percorso sono cose non preventivabili, Sony però ha preventivato i problemi di DC dopo averlo rimandato di un anno e ha preventivato l'assenza di titoloni di richiamo al primo anno.
    Certo non poteva preventivare il fallimento dei brand terze parti, ma se Sony non ha saputo realizzare brand interni suoi come ha fatto N la colpa è soltanto sua.
    Quello del supporto fino alla fine a PS3 è una scusa solo parzialmente condivisibile.
    Sarebbe bastato che avesse avuto dei brand storici da lanciare al primo anno anche un paio, ovviamente non avendo coltivato un cavolo in questi lustri non ha potuto farlo.
    Il futuro?
    Bel il PSexperience è stato un flop clamoroso, PSVita ancora con i porting e la grande esclusiva da far rodere il fegato era SFV che con tutto il rispetto non ha fatto rodere quanto un Bayonetta 2.

- - - Aggiornato - - -

No attenzione.
    Io ho scritto che Wii meritava le vendite perché aveva delle KA vere in quel caso mi riferivo a Wiisports che è odiato per mero pregiudizio ma che attirava e soprattutto divertiva alla grande.
    INOLTRE per noi videogiocatori c'erano capolavoroni come MP3 e Mario Galaxy.
    Su Wii c'era sostanza per vendere sia ai nongamer che ai gamer su PS4 c'è solo il fumo, i giochi che vendono sono multipiatta e nulla che giustifichi realmente la scelta di PS4 di per se se non appunto il rincoglionimento generale.
    Quoto ogni singola parola

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    luca, se fossi (stato) multipiatta avresti visto questa situazione più volte. la scorsa gen sembrava non ti interessasse nulla delle altre console, poi quando hai avuto bayonetta "oh, ma che cazzofigata è!"...oh, non voglio fare i conti in tasca a nessuno o robe simili, però che sulle console nintendo non giri che una frazione piuttosto contenuta di quanto di bello (non quest' anno magari ) hanno da offrire i videogiochi è un dato di fatto

sì però aggredite anche questi, non solo no more
    Diciamo che no more, in questo caso, è stata la miccia scatenante di quei post al vetriolo
    A parte gli scherzi, nonostante le evidenti esagerazioni e i toni infiammati dei loro post (per me più frutto di una reazione ai post di No More che altro), in nessuno dei due vedo commenti lapidari sui giochi N ma solo il classico "non mi piacciono i giochi N con mario e company" ed è evidente che prenderebbero il Wii U solo per una manciata di giochi che, solitamente, non rientrano nelle corde N, un pò come a suo tempo alcuni volevano acquistare il cubo solo per i resident evil e metal gear solid. In casi del genere consiglierei di tenere in conto la carta del prestito, piuttosto che comprare una console che, dopo che hai giocato a quei pochi titoli di tuo interesse, non ha più nulla da darti e sta lì a prendere la polvere.

Ultima modifica di Major Tom; 28-12-14 alle 09:42:23

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Diciamo che no more, in questo caso, è stata la miccia scatenante di quei post al vetriolo
    A parte gli scherzi, nonostante le evidenti esagerazioni e i toni infiammati dei loro post (per me più frutto di una reazione ai post di No More che altro), in nessuno dei due vedo commenti lapidari sui giochi N ma solo il classico "non mi piacciono i giochi N con mario e company" ed è evidente che prenderebbero il Wii U solo per una manciata di giochi che, solitamente, non rientrano nelle corde N, un pò come a suo tempo alcuni volevano acquistare il cubo solo per i resident evil e metal gear solid. In casi del genere consiglierei di tenere in conto la carta del prestito, piuttosto che comprare una console che, dopo che hai giocato a quei pochi titoli di tuo interesse, non ha più nulla da darti e sta lì a prendere la polvere.
    poi avevo editato dicendo più o meno lo stesso, anche se "installare per non avere la bacheca povera" o i mugolii dei mii son robe agghiaccianti

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

"Cesso di console" perchè non ci sono PES e GTA, sembra di sentire lo zagno ("burino", "cozzalo", "grezzo". Ndr) di sotto casa, che se non gioca a GITTIÀ e PRO EVOLUSCION non è felice.

Santo Zeus se i giochi usciti (che sono qualitativamente e quantitativamente superiori alla concorrenza, ad oggi) non sono di tuo gradimento non vuol dire che la console sia una *****, o potremmo dirlo anche noi di chiunque o qualunque cosa

Fatti un favore e prenditi una pleisteiscion, che sicuramente è quello che cerchi.
    E la cercherai per i multi tra l'altro. Disponibili anche su old gen, tra l'altro.

Anzi fatti un favore e non comprare niente

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Comunque solo io ricordo il primo anno di wii u quanto letame è stato gettato su nintendo? Sia chiaro, lo è stato fatto a ragion veduta ed io personalmente ero in prima fila nel farlo però ora fa strano leggere che sony ha tutte le attenuanti del caso perché storicamente fa sempre schifo agli inizi e perché ha sostenuto ps3 fino all'ultimo (indovinate perché lo ha fatto? Rispetto per i possessori di ps3? Come no... e anche fosse, il rispetto per i possessori di ps4?). Persino nel topic vendite si giustificano le vendite ps4 in jap, che sono ridicole, con la scusa del fatto che sony non ha fatto giochi jap (a casa mia questa è una colpa non un attenuante).

no more esagera nei concetti e nei toni e condivido poco di ciò che sostiene ma quei pochi concetti sono sacrosanti ed uno di questi è che sony vende molto per il marchio a prescindere da ciò che offre.

Ultima modifica di Major Tom; 28-12-14 alle 10:13:25

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    poi avevo editato dicendo più o meno lo stesso, anche se "installare per non avere la bacheca povera" o i mugolii dei mii son robe agghiaccianti
    Effettivamente la parte delle installazioni non l'ho capita neanch'io. Al momento ho giocato giusto nintendo land, NSMB U e MK8 e i tempi di caricamento sono ridottissimi. Considerando che il plug&play è sempre stato un pro delle console, non vedo quale sia il problema delle mancate installazioni su Wii U.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Comunque solo io ricordo il primo anno di wii u quanto letame è stato gettato su nintendo? Sia chiaro, lo è stato fatto a ragion veduta ed io personalmente ero in prima fila nel farlo però ora fa strano leggere che sony ha tutte le attenuanti del caso perché storicamente fa sempre schifo agli inizi e perché ha sostenuto ps3 fino all'ultimo (indovinate perché lo ha fatto? Rispetto per i possessori di ps3? Come no... e anche fosse, il rispetto per i possessori di ps4?). Persino nel topic vendite si giustificano le vendite ps4 in jap, che sono ridicole, con la scusa del fatto che sony non ha fatto giochi jap (a casa mia questa è una colpa non un attenuante).

no more esagera nei concetti e nei toni e condivido poco di ciò che sostiene ma quei pochi concetti sono sacrosanti ed uno di questi è che sony vende molto per il marchio a prescindere da ciò che offre.
    la cosa da un certo punto di vista è anche naturale, nel senso che sony proviene da una console che ha soddisfatto quasi tutti, tanti pienamente, qualcuno con qualche caveat, e in una situazione di fiducia si perdonano più facilmente dei peccati rispetto a chi si ritiene sia in dovere di partire forte...
    due cose però:
    - condivido la tua idea sul fatto che non si sia dimostrato tutto questo rispetto agli early adopters di ps4
    - una curiosità mia a livello puramente dialettico ... perchè vale "eh, si sa che sony parte piano con le sue console" per evitare le critiche ma non vale "eh, si sa che sony va sempre lunga con lo sviluppo dei giochi per la console vecchia al momento del cambio gen" per evitare gli elogi?

Effettivamente la parte delle installazioni non l'ho capita neanch'io. Al momento ho giocato giusto nintendo land, NSMB U e MK8 e i tempi di caricamento sono ridottissimi. Considerando che il plug&play è sempre stato un pro delle console, non vedo quale sia il problema delle mancate installazioni su Wii U.
    se ho interpretato bene, ha nel menu pochi giochi e gradirebbe avere più finestrelle occupate installando i retail

Ultima modifica di wmario; 28-12-14 alle 10:16:14

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio

Ragà sembra quasi che supportare fino all'ultimo una console sia un difetto E' chiaro che non lo hanno fatto perchè ci "rispettano" e sono 4theplayers, ma ciò non toglie che sia una cosa gradita. Quello che voglio dire è che se i più grossi team fp hanno rilasciato giochi AAA nell'ultimo anno di PS3, non c'è il tempo materiale per rilasciare nuovi giochi dal budget imponente nel primo anno di PS4, tutto qui. E comunque ragazzi parliamo di sony, che può dire la sua in ambito fp solo da mezza gen, non di N che ormai è abituata a supportare da sola le proprie console dal N64. E ciò nonostante deve fare ogni tanto dei sacrifici. Non è un caso che se nel 2014 e nel 2015 vi è abbondanza di giochi su Wii U, su 3DS i titoli N nello stesso arco di tempo scarseggiano. Anche in questo caso parliamo di poco "rispetto" di N per i possessori della sua portatile? E dire che il 3DS non gode sfortunatamente del supporto delle tp come le home sony

Ultima modifica di Major Tom; 28-12-14 alle 10:17:13

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ah beh, se vuole più finestrelle...

Console di mèrda

Firma Non A Norma

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Alcuni spunti del post di No More, per quanto lo stigmatizzi anche io, li condivido pienamente perché sono la realtà dei fatti. Per il resto voglio solo dire:

1-Non ho capito perché si buttano offese su una console che sforna giochi a tutta passata, da sola, ogni mese e con (per quanto si può) costanza, tralasciando che ha anche un'altra console da mantenere in vita. Il discorso è sempre quello, se non vi piacciono i giochi Nintendo non la prendete. C'è gente che va pazza per questi titoli, abbiate rispetto.
    2-Ho letto di Metal Gear e GTA, due giochi che non sono mai apparsi su console N (a parte il remake sul Cubo e i primi MG che si ricordano mia nonna nascere), cioè ma critiche migliori no?
    3-I nintendari sono i primi ad aver criticato quando c'era da criticare, e guarda un po' il caso, le migliori critiche sono arrivate proprio da loro che hanno avuto le console, le hanno provate, le hanno macinate. Gli altri parlano solo per ignoranza (perché non ce l'hanno) o per sfogare la rabbia per un lampante acquisto sbagliato.

Per me il Wii U è una manna dal cielo, una console che mi ha saputo intrattenere in questi due anni a livelli altissimi (diciamo un anno e mezzo perché per 6 mesi non l'ho avuta visto che s'era rotta). E ancora non gioco a Bayonetta 2 e Smash. E vedendo il 2015 si può solo migliorare la situazione.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma proprio perché Sony non deve fare tutto da sola almeno un AAA nel primo anno poteva lanciarlo!
    Eddai con ste scusanti, vi ricordo che Metà dei Platinum Games ha sfornato Bayonetta 2!
    Metà team!!!
    Però Sony ha supportato troppo Ps3 e non poteva fare un gioco decente per Ps4 nel primo anno.
    Ma daiiiiiii

Che poi andavano benissimo Driveclub e Infamous, ma li avessero fatti meglio...

Firma Non A Norma

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Alcuni spunti del post di No More, per quanto lo stigmatizzi anche io, li condivido pienamente perché sono la realtà dei fatti. Per il resto voglio solo dire:

1-Non ho capito perché si buttano offese su una console che sforna giochi a tutta passata, da sola, ogni mese e con (per quanto si può) costanza, tralasciando che ha anche un'altra console da mantenere in vita. Il discorso è sempre quello, se non vi piacciono i giochi Nintendo non la prendete. C'è gente che va pazza per questi titoli, abbiate rispetto.
    Perché è console war, se vuoi eliminarci i post scemi e le trollatine copy-past devi abolirla in toto come concetto

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ragà sembra quasi che supportare fino all'ultimo una console sia un difetto E' chiaro che non lo hanno fatto perchè ci "rispettano" e sono 4theplayers, ma ciò non toglie che sia una cosa gradita. Quello che voglio dire è che se i più grossi team fp hanno rilasciato giochi AAA nell'ultimo anno di PS3, non c'è il tempo materiale per rilasciare nuovi giochi dal budget imponente nel primo anno di PS4, tutto qui. E comunque ragazzi parliamo di sony, che può dire la sua in ambito fp solo da mezza gen, non di N che ormai è abituata a supportare da sola le proprie console dal N64. E ciò nonostante deve fare ogni tanto dei sacrifici. Non è un caso che se nel 2014 e nel 2015 vi è abbondanza di giochi su Wii U, su 3DS i titoli N nello stesso arco di tempo scarseggiano. Anche in questo caso parliamo di poco "rispetto" di N per i possessori della sua portatile? E dire che il 3DS non gode sfortunatamente del supporto delle tp come le home sony
    L'errore sta a monte, la gen è durata un anno di più di quello che doveva durare e questi sono i risultati.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Perché è console war, se vuoi eliminarci i post scemi e le trollatine copy-past devi abolirla in toto come concetto
    Quotone

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio

nfs

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Ma poi mancassero i giochi, su Wiiu c'è anche la miglior versione di Deus Ex, di Arkham City, c'è la Goty di Darksiders 2, la goty di Tekken Tag 2, Monster Hunter 3 ecc

il Problema è che non si vogliono comprare i giochi oer poi dire che la si tiene spenta per anni...

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Comunque, ragazzi, ormai si è capito che No More esagera perché vuole vedere giustizia nei confronti delle due contendenti. Si spera solo che non agisca in modo concreto per danneggiare Sony e Microsoft.

....

Un secondo...Lizard Squad attacca Sony, MS, ma non Nintendo...e Sony è quella che apparentemente subisce la peggio, così come No More attacca di più Sony rispetto a MS....ODDIO! SAPPIAMO CHI È IL CAPO DEI LIZARD SQUAD!

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma proprio perché Sony non deve fare tutto da sola almeno un AAA nel primo anno poteva lanciarlo!
    Eddai con ste scusanti, vi ricordo che Metà dei Platinum Games ha sfornato Bayonetta 2!
    Metà team!!!
    Però Sony ha supportato troppo Ps3 e non poteva fare un gioco decente per Ps4 nel primo anno.
    Ma daiiiiiii

Che poi andavano benissimo Driveclub e Infamous, ma li avessero fatti meglio...
    Killzone,Infamous e Driveclub rientrano perfettamente nella definizione di AAA.

Se poi vogliamo parlare dal punto di vista qualitativo è un altro paio di maniche (anche se Infamous non è un gioco onesto e pure Driveclub non sembra così terribile,disastri dei server a parte)

...

Professionista L'avatar di Cavax Next-Gen
    Iscritto dal
    31-May-2012
    Xbox Live
    MC CAVAX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    142074
    maschio

Predefinito

Da VGChartz, prendere con le pinze:

Wii U sales top 8 Millions Worldwide
    http://www.vgchartz.com/article/2526...ion-worldwide/

Secondo l'articolo, la versione Wii U di Super Smash Bros. è a quasi 2 millioni.

Ultima modifica di Cavax Next-Gen; 28-12-14 alle 11:10:42

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

I dati di VGC non sono attendibili, questa volta lascio ma la prossima volta meglio non riportarli
    Comunque delle vendite discutiamo più approfonditamente qui

Pagina 1388 di 4163 PrimaPrima ... 38888812881338137813841385138613871388138913901391139213981438148818882388 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •