Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    , in effetti...

Io ho preso nsmbu , nintendoland in bundle, twwhd, 3Dworld, mk8 e come gioco in regalo ho scaricato tw101 , poi ssb4 , lego city che ancora non ho giocato (comprato perché trovato di seconda mano a meno di 20 euro), e ora mi è stato prestato DKCTF.

Non capisco perché questo disprezzo per nsmbu. Va bene, è uscito nel periodo sbagliato (subito dopo nsmb2 e 3dland), ma ormai sono passati più di 2 anni, è giunta l'ora di valutarlo per quello che è
    Io preferisco i Mario 3D.
    E comunque Wonderful 101 l'ho pagato IO!

Ultima modifica di No More; 28-12-14 alle 12:55:49

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Pure io ho abbandonato a metà NSMBU, molto sopravvalutato per me
    avevi gia giocato quello per wii o DS?

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    avevi gia giocato quello per wii o DS?
    Si al lancio entrambi, anche quello wii finito nella noia, questo per wiiu l'ho preso perchè unieuro te lo tirava addosso a 5 euro

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ad essere sincero pure io ho lasciato a metà sia quello per wii u che quello per wii. Quello per ds lo divorai invece.
    Prima o poi li finirò entrambi per inerzia sicuramente
    Non so, gli manca quel qualcosa che mi ha fatto gridare al miracolo quando ho giocato a super mario world o al terzo capitolo. Boh.

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Pure io ho abbandonato a metà NSMBU, molto sopravvalutato per me
    molto sottovalutato, semmai. Non se l'è cagato quasi nessuno, se ne parla male dicendo cose del tipo Call of Mario, quando poi a vedere bene prende tutti gli altri nsmb messi insieme, ne fa spezzatino, se lo mangia, e lo caga in faccia a 3dland

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

molto sottovalutato, semmai. Non se l'è cagato quasi nessuno, se ne parla male dicendo cose del tipo Call of Mario, quando poi a vedere bene prende tutti gli altri nsmb messi insieme, ne fa spezzatino, se lo mangia, e lo caga in faccia a 3dland
    miglior mario della serie New
    difficilotto sul finale
    prendere tutte le stelle è tosta
    oltretutto ci sono delle idee mica da ridere nel level design

però oh... Call of Mario

l'unica sua colpa è l'essere uscito pochi mesi dopo quella merdata di New Super Mario bros 2

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    miglior mario della serie New
    difficilotto sul finale
    prendere tutte le stelle è tosta
    oltretutto ci sono delle idee mica da ridere nel level design

però oh... Call of Mario

l'unica sua colpa è l'essere uscito pochi mesi dopo quella merdata di New Super Mario bros 2
    quoto tutto

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Vabbè, mo dimmi in cosa (anche il trailer di U4) non è realistico esteticamente. Al punto tale da essere paragonato a Zelda U il quale potrebbe pure superarlo in realisticità.

Quelle delle utente erano considerazioni che già aveva formulato nella sua testa e che ha ri(?)espresso ora, una volta acquistata la console, per esprimere la sua amarezza. E dico questo perchè non credo che violio si sia comprato la console pensando "Dai che figo, ora mi gioco GTA col paddone!!! ", ma, come dice lui stesso, perchè il richiamo di Bayonetta 2 era molto forte, era la sua KA. E solo una volta acquistata la console ha dovuto, per così dire, fronteggiare la "dura" realtà, e da qui il post sopra.

Per me è sempre un problema di potenza: N non ha MAI pubblicato una console che si allineasse in termini di potenza con le altre, quindi Rockstar si sarebbe trovata con 3 versioni di cui 2 quasi uguali, e un'altra decisamente migliore. Poi bisognerebbe anche vedere se N abbia chiesto a R di fare GTA V per WiiU (cosa che credo sia normale, nell'industria )

E questo che c'entra poi me lo spieghi

Si vuole andare a parare da dove tutto è iniziato: zelda u ha un comparto grafico decisamente più cartoonesco di uncharted.
    Con la frase evidenziata capiamo quanto sei "navigato" nel settore.
    Tolte Wii e Wii U le console N sono sempre state allineate alla concorrenza, e comunque sempre più potenti delle Playstation. Giusto GC e Xbox se la giocavano.
    L'N64 poi era eoni avanti a PSX.

Però dai, N non ha mai pubblicato console in linea coi tempi. No.
    Cioè bisognerebbe dire "a parte le ultime due, N ha sempre sfornato consoles potentissime".

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

secondo me più che altro si è espresso male
    e anche il concetto che voleva portare avanti ha in effetti poco fondamento e quindi non funziona, ma penso intendesse che quando faceva console più potenti, nintendo sbagliava perché le faceva...troppo potenti (..?)

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Con la frase evidenziata capiamo quanto sei "navigato" nel settore.
    Tolte Wii e Wii U le console N sono sempre state allineate alla concorrenza, e comunque sempre più potenti delle Playstation. Giusto GC e Xbox se la giocavano.
    L'N64 poi era eoni avanti a PSX.

Però dai, N non ha mai pubblicato console in linea coi tempi. No.
    Cioè bisognerebbe dire "a parte le ultime due, N ha sempre sfornato consoles potentissime".
    EDIT: (Mi state facendo confondere , grazie Re Dei Giochi per avermi ricordato di cosa stavo parlando ) No. O erano più potenti o lo erano meno.
    Però vorrei ricordare le cartucce di N64 che fecero allontanare molti developers.

Mentre per gamecube i titoli arrivarono (guarda Resident Evil e guarda MGS) e sai perchè? Perchè, stando a quanto ho letto in giro, N inviava dev kit alle sh tp. Sarei curioso di sapere se fa altrettanto con Wii U

Ultima modifica di dante3vergil; 28-12-14 alle 14:39:19

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Mgs è arrivato perche prodotto da N

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoneWolf Visualizza Messaggio
    Eh, ed è proprio per questo che ti ho quotato. Nel senso, almeno su WiiU ora la roba c'è, esiste, è concreta. (Come molte release future)

Nelle altre.. tranne quei pochi titoli che usciranno nel 2015, ancora non si sa nulla di nulla.

C'è una bella differenza secondo me..
    Eh. Ed è quella che una è uscita due anni fa, e le altre un anno fa.

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Sì scusa, mea culpa, ho detto una cazzata, non ho tenuto conto delle console precedenti a Wii
    Però vorrei ricordare le cartucce di N64 che fecero allontanare molti developers.
    Il discorso cartucce è sempre sopravvalutato, nel senso che quello che ha avuto successo sono stati i CD (brand, non sinonimo di disco), per una serie di ragioni, ma non è detto che un'alternativa ottica sviluppata da N assieme ad altri (Panasonic, Philips, Apple, chi volete) avrebbe avuto effetti diversi, a prescindere che un nuovo formato proprietario non si crea schioccando le dita: era proprio il CD che s'è imposto su scala mondiale come formato, quindi avrebbero dovuto usare per la propria console tecnologia della (ormai palese) concorrenza.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Meglio non dire il motivo per cui i CD hanno avuto più successo delle cartucce che è meglio...

Ultima modifica di Sissel8; 28-12-14 alle 14:19:15

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Mgs è arrivato perche prodotto da N
    Mi baso su quel che dice Wiki e N si è occupata solo della produzione, mentre lo sviluppo e la pubblicazione è stato compito di altri

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

NSMBU e' capolavorico, così come Nintendo Land

Giochi di una simile caratura e perfezione altrove non esistono, deal with it

E chiaramente gli compro tutto a Nintendo mi pare ovvio, non è colpa mia se fanno un capolavoro dietro l'altro, sai quanto mi frega dei deliri di violio

Che poi decine di chili di cacca ma manco mezzo cenno alle qualità di Bayonetta 2, si sarà preso il colera sto gioco o starà facendo di tutto per non farselo piacere

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Il discorso cartucce è sempre sopravvalutato, nel senso che quello che ha avuto successo sono stati i CD (brand, non sinonimo di disco), per una serie di ragioni, ma non è detto che un'alternativa ottica sviluppata da N assieme ad altri (Panasonic, Philips, Apple, chi volete) avrebbe avuto effetti diversi, a prescindere che un nuovo formato proprietario non si crea schioccando le dita: era proprio il CD che s'è imposto su scala mondiale come formato, quindi avrebbero dovuto usare per la propria console tecnologia della (ormai palese) concorrenza.
    Guarda, ho letto un pochino a riguardo, e ho appreso che N fece ciò per proteggersi dalla pirateria. Tuttavia i costi di sviluppo per le cartucce erano alti e quindi fanculizzazione di massa per N. E' stato molto stupido da parte loro non adottare i CD, questo si può dire?

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Mi baso su quel che dice Wiki e N si è occupata solo della produzione, mentre lo sviluppo e la pubblicazione è stato compito di altri
    Sembri dirlo come se fosse cosa di poco conto
    È grazie a quello che nascono i giochi, finanziatori che supervisionano il progetto

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    "Cesso di console" perchè non ci sono PES e GTA, sembra di sentire lo zagno ("burino", "cozzalo", "grezzo". Ndr) di sotto casa, che se non gioca a GITTIÀ e PRO EVOLUSCION non è felice.

Santo Zeus se i giochi usciti (che sono qualitativamente e quantitativamente superiori alla concorrenza, ad oggi) non sono di tuo gradimento non vuol dire che la console sia una *****, o potremmo dirlo anche noi di chiunque o qualunque cosa

Fatti un favore e prenditi una pleisteiscion, che sicuramente è quello che cerchi.
    E la cercherai per i multi tra l'altro. Disponibili anche su old gen, tra l'altro.

Anzi fatti un favore e non comprare niente
    no, per pes ho ps3 , basta e avanza. poi so che per molti prendere pes e GTA non è pro, o alternativo, ma poi essendo in 4 maschietti in casa sempre li si va a parare, quindi una console senza PES/Fifa è un bell handicap. Grazie per il consiglio ellaplatation, ma non avendo titoli che mi interessino puo stare li sullo scaffale, quando poi uscira un titolo che mi convince all acquisto come bayo per il wiiU né riparlerò.
    Scusa se ti ho offeso il gioattolo, non lo faccio piu.

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Alcuni spunti del post di No More, per quanto lo stigmatizzi anche io, li condivido pienamente perché sono la realtà dei fatti. Per il resto voglio solo dire:

1-Non ho capito perché si buttano offese su una console che sforna giochi a tutta passata, da sola, ogni mese e con (per quanto si può) costanza, tralasciando che ha anche un'altra console da mantenere in vita. Il discorso è sempre quello, se non vi piacciono i giochi Nintendo non la prendete. C'è gente che va pazza per questi titoli, abbiate rispetto.
    2-Ho letto di Metal Gear e GTA, due giochi che non sono mai apparsi su console N (a parte il remake sul Cubo e i primi MG che si ricordano mia nonna nascere), cioè ma critiche migliori no?
    3-I nintendari sono i primi ad aver criticato quando c'era da criticare, e guarda un po' il caso, le migliori critiche sono arrivate proprio da loro che hanno avuto le console, le hanno provate, le hanno macinate. Gli altri parlano solo per ignoranza (perché non ce l'hanno) o per sfogare la rabbia per un lampante acquisto sbagliato.

Per me il Wii U è una manna dal cielo, una console che mi ha saputo intrattenere in questi due anni a livelli altissimi (diciamo un anno e mezzo perché per 6 mesi non l'ho avuta visto che s'era rotta). E ancora non gioco a Bayonetta 2 e Smash. E vedendo il 2015 si può solo migliorare la situazione.
    Il mio non e stato un acquisto sbagliato. L acquisto è stato fatto SOLO per giocare a bayonetta 2, l ho fatto, mi ha soddisfatto anche se non al 100%, e il mio scopo è stato raggiunto tranquillamente. Se prima pero criticavo da non possessore, dopo 3 mesi ho il pieno diritto di criticare questa console, che per essere sul mercato da 2 anni ha una varietá di titoi multi bassissima che però viene amplificata da uno shop miserabile che non copre i buchi, e non mi invoglia nemmeno a recuperare titoli lasciati indietro la gen passata perche ho giocato abbastanza in SDefinition su un 50 pollici tutto sgranato.

Ma poi mancassero i giochi, su Wiiu c'è anche la miglior versione di Deus Ex, di Arkham City, c'è la Goty di Darksiders 2, la goty di Tekken Tag 2, Monster Hunter 3 ecc

il Problema è che non si vogliono comprare i giochi oer poi dire che la si tiene spenta per anni...
    La migliore versione di deus ex? gioco che comprai usato a 5 sterline nel 2012? MH3 gia giocato su wii? Arkam City miglior versione di un gioco vecchio 4 anni fa , gia giocato su PS3 col plus? Piuttosto mi sono preso A origins, oer poi scoprire che potevo prenderlo su PS3 visto ce ci gira meglio (console di quasi 10 anni fa).
    Darksiders ho lasciato a meta per la noia il primo, non l ho nemmeno considerato.

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    La mancanza di installazioni mo é un difetto.
    Passino i mugolii dei mii e la mancanza di saghe MAI USCITE SU CONSOLE N. Passino. Ma mo le installazioni sono un pro.

Vado a finire do cagare il cenone della vigilia va.
    Si. è un difetto. Quando hai un gioco al quale giochi costantemente da mesi e conti di giocarlo ancora per molto, avere un installazione opzionale per rendere i caricamenti piu veloci non è una cosa orrenda. Ma capisco che ha poco senso metterla su una console che conta esemplari da 6gb di memoria effettiva nel 2012 fino ad oggi (il fatto che poi sia espandibile è un altra questione)

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Cartucce>cd

Il nintendaro di quel periodo manco sapeva cosa fossero i caricamenti

Ultima modifica di TheMrGmk; 28-12-14 alle 14:28:01

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

secondo me più che altro si è espresso male
    e anche il concetto che voleva portare avanti ha in effetti poco fondamento e quindi non funziona, ma penso intendesse che quando faceva console più potenti, nintendo sbagliava perché le faceva...troppo potenti (..?)
    Poi però Sony che fa console più potenti è motivo di vanto

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Sembri dirlo come se fosse cosa di poco conto
    È grazie a quello che nascono i giochi, finanziatori che supervisionano il progetto
    Scusami, ho detto una vaccata, si è occupata solo (?) della distribuzione, non della produzione. E se non sbaglio son cose molto diverse.

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Poi però Sony che fa console più potenti è motivo di vanto
    Rispetto ad Xbox? Si parla di GB di RAM di differenza? Non credo

Ultima modifica di dante3vergil; 28-12-14 alle 14:41:35

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Cartucce>cd

Il nintendaro di quel periodo manco sapeva cosa fossero i caricamenti
    Ci si faceva pure i polmoni con quelle

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ci si faceva pure i polmoni con quelle
    Casomai te li fai adesso i polmoni
    Le cartucce del nintendone sono le migliori sulla piazza, ad oggi non ne ho beccata una che non parte al primo colpo
    Discorso diverso per il nes o per qualcuna del megadrive

Ultima modifica di TheMrGmk; 28-12-14 alle 14:45:24

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    no, per pes ho ps3 , basta e avanza. poi so che per molti prendere pes e GTA non è pro, o alternativo, ma poi essendo in 4 maschietti in casa sempre li si va a parare, quindi una console senza PES/Fifa è un bell handicap. Grazie per il consiglio ellaplatation, ma non avendo titoli che mi interessino puo stare li sullo scaffale, quando poi uscira un titolo che mi convince all acquisto come bayo per il wiiU né riparlerò.
    Scusa se ti ho offeso il gioattolo, non lo faccio piu.

Il mio non e stato un acquisto sbagliato. L acquisto è stato fatto SOLO per giocare a bayonetta 2, l ho fatto, mi ha soddisfatto anche se non al 100%, e il mio scopo è stato raggiunto tranquillamente. Se prima pero criticavo da non possessore, dopo 3 mesi ho il pieno diritto di criticare questa console, che per essere sul mercato da 2 anni ha una varietá di titoi multi bassissima che però viene amplificata da uno shop miserabile che non copre i buchi, e non mi invoglia nemmeno a recuperare titoli lasciati indietro la gen passata perche ho giocato abbastanza in SDefinition su un 50 pollici tutto sgranato.

La migliore versione di deus ex? gioco che comprai usato a 5 sterline nel 2012? MH3 gia giocato su wii? Arkam City miglior versione di un gioco vecchio 4 anni fa , gia giocato su PS3 col plus? Piuttosto mi sono preso A origins, oer poi scoprire che potevo prenderlo su PS3 visto ce ci gira meglio (console di quasi 10 anni fa).
    Darksiders ho lasciato a meta per la noia il primo, non l ho nemmeno considerato.

Si. è un difetto. Quando hai un gioco al quale giochi costantemente da mesi e conti di giocarlo ancora per molto, avere un installazione opzionale per rendere i caricamenti piu veloci non è una cosa orrenda. Ma capisco che ha poco senso metterla su una console che conta esemplari da 6gb di memoria effettiva nel 2012 fino ad oggi (il fatto che poi sia espandibile è un altra questione)
    Sarebbe un difetto se ci fossero caricamenti lunghi
    Su Playstation c'è questa possibilità perchè molti giochi ti conviene installarli se non vuoi caricamenti della Madonna.
    Il lettore di Wii U è velocissimo, la scelta è fatta per questo.
    Adesso ci si lamenta dei pregi

E comunque non mi hai offeso il "giocattolo", però poniti diversamente. Non entrare in un topic dedicato alla console dove si presume ci sia gente che ha fatto l'acquisto e ne è soddisfatta urlando che è un cesso di console perchè non c'è GTA e non ti piacciono i Mii che stanno pure su 360 scopiazzati, EDDAJEEE

È come se ti fai una nuova ragazza e io entro in casa tua dicendoti:
    Me la sono fatta pure io per 3 mesi, a parte il culo fa cagare, non posso installarci i porno, non fa blowjobs al passo coi tempi, ho provato a infilarle GTA nel deretano a mo' di slot-in, ma non me lo legge

Ultima modifica di Wolf Loz; 28-12-14 alle 14:47:42
    Firma Non A Norma

Pagina 1391 di 4163 PrimaPrima ... 39189112911341138113871388138913901391139213931394139514011441149118912391 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •