Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Infatti i due rayman sono abbastanza sopravvalutati, soprattutto il primo.
    Se questo tipo di giochi non offre un adeguato livello di sfida per me perdono un po' di mordente, non voglio roba impossibile ma neanche la strada spianata dove non mi importa di ció che succede tanto posso riprovare quanto voglio.
    e poi oltre ai due rayman avevo citato dk

ah, e ti faccio anche un altro esempio: super meat boy

semplicemente voglio dire che i platform moderni sono fatti così. non è più lo spauracchio del game-over ciò su cui si basano
    (anche se in 3d world sta paura ce l'ho, infatti ancora non ho affrontato l'ultimissimo livello. Questo perché ho poche vite e dovrei perderne un sacco per quel dannatissimo livello, e non mi va di tornare nei primi livelli a farmarne )

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    (anche se in 3d world sta paura ce l'ho, infatti ancora non ho affrontato l'ultimissimo livello. Questo perché ho poche vite e dovrei perderne un sacco per quel dannatissimo livello, e non mi va di tornare nei primi livelli a farmarne )

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

non mi piace fare così... ma beh, a mali estremi...

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

ciò non implica che la riuscita sia facile e immediata.

E comunque in mario (e soprattutto dk) è piuttosto difficile e dunque soddisfacente fare il 100%
    Ma infatti i platform li gioco soprattutto con quell'obbiettivo, se peró non vengo penalizzato per gli errori che commetto il gioco perde quel qualcosa in piú.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Comunque non sapevo che KZ, LBP e Infamous fossero capolavori

(visto che s'è detto che pigliare Pikmin 3 e DK equivale a farsi piacere quella roba )

Ultima modifica di Mortipher; 28-12-14 alle 23:18:57

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    1)era per esempio
    2)sono sonari a spaziogames e si dimeticano giochi wiiU? perche se è cosi, mi illumini al posto di sparare battutine di dubbio gusto su "bayonetta non e un platform" (chee 99,9 su 100 ho 30 volte ben piu chiaro io di te su cosa sia bayo), oppure facciamo una puntata di "la sai l ultima" in console war.
    3)mi saro sbagliato, uscira un sacco di roba a gennaio...dovro preparare il portafogli
    4) Se vogliamo facciamo partire una discussione su quanti elementi puzzle / platform ci sono in Ctoad, cosi scriviamo una bella ninna nanna digitale sulla classificazione dei giochi.

Purtroppo bayo o lo prendevo li o lo prendevo li. Quindi sono stato obbligato in un certo senso. Ma mi sorprende pero questo "accettare tutto basta che arrivino titoli nintendo". No, caxxo. Ci si puo indignare perche nintedo fa il minimo sindacale ? Si puo avere come nel 3DS una politica che faccia risultare un parcogiochi dignitoso anche per i non "nintendo addicted"?
    E poi sempre stato un mistero per me di come i nintendari si muovano a massa tutti insieme con lo stesso ragionamento.
    Sono degli incapaci , commercialmente. Avevano risorse , tempo , per fare un buon HW e una politica di successo, ono riusciti a tornare nella ***** prewii con tutti e 2 i piedi. Caxxi loro, a me basta che facciano uscire quei 3/4 titoli che mi interessano (zelda, X, mario main e DK) poi possono bruciare anche domani.
    Ma che vieni quasi spernacchiato quando dici "su wiiU non c e una gran scelta, e nel futuro non si vedono gran segnali di miglioramento" , proprio non lo capisco.""" AHHH, esce X, esce Zelda.""""
    QUESTO È il DOVERE di nintendo, non una benevola elargizione di favori. E che minkia comprerei la console a fare? Pero TUTTO il resto del mondo videoludico ha il suo parco esclusive + il oarco titolo multi. Nintendo no, perche la sua utenza sta felice e beata con i suoi nintengiochi. Ma intanto sono sempre meno. E prima o poi faranno morire nintedo col sorriso, andare in qualsiasi reparto videogiochi in italia fa PENA vedere il quantitativo di giochi in vendita per nintendo. Incredulo oggi pomeriggio ho contato 5 giochi (just dance, MK, Mario3d , NSMBU e LEGO undercover) al MW di parma. Unieuro uguale.Euronics un paio in più. In ognuno dei 5 gamestop l usato wiiU è sempre UN ripiano sfigato di uno scaffale, nemmeno troppo pieno, con il 50% di nintendoland. Mah, continuate a dare il vostro feedback positivo a nintendo, a mio prere se va avanti cosi, morira,.Se non in ambito portatile, in quello casalingo di sicuro.
    Vabbè su Toad non vale manco la pena discutere, dimmi solo l'elemento caratterizzante che lo fa diventare un platform

Ah poi dimmi pure i 24 giochi in uscita a gennaio per PS4, portafogli in pole position immagino

Poi torna qui e dimmi ancora che su Wii U escono 4 giochi, se ci dobbiamo piglia' per culo facciamolo fino in fondo

Ma infatti i platform li gioco soprattutto con quell'obbiettivo, se peró non vengo penalizzato per gli errori che commetto il gioco perde quel qualcosa in piú.
    Ma quali sono i giochi odierni punitivi?

Te lo dico io, non ne esistono più, perché i giochi non durano più mezzoretta

Quindi boh, mi pare folle preferire rischiare il game over al Castello di Peach e dover cominciare il gioco dall'inizio, ma ad ognuno il suo che posso dirti

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Vabbè su Toad non vale manco la pena discutere, dimmi solo l'elemento caratterizzante che lo fa diventare un platform

Ah poi dimmi pure i 24 giochi in uscita a gennaio per PS4, portafogli in pole position immagino

Poi torna qui e dimmi ancora che su Wii U escono 4 giochi, se ci dobbiamo piglia' per culo facciamolo fino in fondo

Quindi boh, mi pare folle preferire rischiare il game over al Castello di Peach e dover cominciare il gioco dall'inizio, ma ad ognuno il suo che posso dirti
    Vabbè, ma tu non capisci. 24 giochi a Gennaio perchè The Order 1886, anche se esce a Febbraio, vale 10 giochi di Gennaio. Pensa al dettaglio dei baffi del protagonista. Dai, stiamo ancora a discutere dell'enormità delle uscite PS4 a Gennaio? Non scherziamo, su.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ti assicuro che in DK se non sei bravo il gioco ti ride in faccia

Certo non al primo o secondo mondo, chiaro

Ultima modifica di Mortipher; 28-12-14 alle 23:44:04

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

più che altro, io in tropical freeze sono arrivato al terzo mondo con le vite al massimo (e ne avevo perse parecchie)
    verso la fine ho dovuto pure acquistarne e giocarmi dei livelli perché perdevo e basta (c'è da dire che cercavo quasi subito il 100% nei livelli)

in NSMBU mi sono trovato in una situazione simile anche se non così estrema

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Vabbè, persino io che non sono il Campione dei Campioni dei videogiochi ho finito TF al 100% (confesso di aver sbirciato qualche video walkthrough ), il punto è che solo immaginare di fare game over senza appello all'ultimo livello speciale mi fa venire voglia di buttare il paddone dal balcone, così, ora

Oh un hype mostruoso per la line up PS4 di gennaio, 24 giochi oh, my portafogli is ready

Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Ma fottesega, quel gioco non ha i baffi come The Order 1886. The Order è un miglior platformer di Donkey Kong Country: Tropical Freeze anche solo per questo E per la quintalata di filmati da film in CGI. Peccato che siano interrotti ogni tanto da sezioni di, puah, gioco

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Ma che vieni quasi spernacchiato quando dici "su wiiU non c e una gran scelta, e nel futuro non si vedono gran segnali di miglioramento" , proprio non lo capisco.""" AHHH, esce X, esce Zelda.""""
    QUESTO È il DOVERE di nintendo, non una benevola elargizione di favori. E che minkia comprerei la console a fare? Pero TUTTO il resto del mondo videoludico ha il suo parco esclusive + il oarco titolo multi. Nintendo no, perche la sua utenza sta felice e beata con i suoi nintengiochi. Ma intanto sono sempre meno.E prima o poi faranno morire nintedo col sorriso
    mi piacerebbe capire di che stai parlando
    e soprattutto quale sarebbe l' atteggiamento giusto per far capire a nintendo che la sua offerta non basta e farla migliorare. non comprare la sua console e i suoi giochi? ho come il sospetto che difficilmente poi avrebbero i mezzi per fare meglio

Ultima modifica di wmario; 28-12-14 alle 23:55:07

Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    e soprattutto quale sarebbe l' atteggiamento giusto per far capire a nintendo che la sua offerta non basta e farla migliorare. non comprare la sua console e i suoi giochi? penso che difficilmente poi avrebbero i mezzi per fare meglio
    L'atteggiamento giusto è non comprare la sua roba, farsi crescere baffi rigogliosi e folti e comprare di corsa la edizione speciale di The Order 1886, così si fa capire che noi sappiamo quando un film in CGI merita di essere comprato.

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Quello sarebbe troppo anche per i miei gusti
    Mi vengono in mente pochi giochi, principalmente di stampo arcade come gli action platinum.

Finito al 100%, la modalitá difficile è troppo
    Gioco difficile, il 4k e altri livelli segreti mi hanno richiesto un bel po' di pratica(soprattutto per il 100%) ma il game over l'ho visto col binocolo.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExtremeBrawler Visualizza Messaggio
    L'atteggiamento giusto è non comprare la sua roba, farsi crescere baffi rigogliosi e folti e comprare di corsa la edizione speciale di The Order 1886, così si fa capire che noi sappiamo quando un film in CGI merita di essere comprato.
    no no, non scherziamo, a me interessa davvero capire cos' ha in mente, perchè se ha in mente quel che sembra, ne ho sentite tante ma questa ancora mi sorprende

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Vabbè, persino io che non sono il Campione dei Campioni dei videogiochi ho finito TF al 100% (confesso di aver sbirciato qualche video walkthrough ), il punto è che solo immaginare di fare game over senza appello all'ultimo livello speciale mi fa venire voglia di buttare il paddone dal balcone, così, ora
    Al 100%? Tsk, sei solo a metà rigiocalo senza Dixie e ne riparliamo

Comunque sia DK è uno dei pochi titoli dove conta sul serio l'abilità del giocatore.

- - - Aggiornato - - -

Gioco difficile, il 4k e altri livelli segreti mi hanno richiesto un bel po' di pratica(soprattutto per il 100%) ma il game over l'ho visto col binocolo.
    Che c'entra non aver visto il game over (?), dai il game over lo vedi ogni volta che perdi una vita, non misurerete sul serio la difficoltà in base a questo

Ultima modifica di Mortipher; 29-12-14 alle 00:09:37

Legend of forum L'avatar di MiticAlex
    Iscritto dal
    21-Oct-2007
    Xbox Live
    MiticAlex
    ID PSN
    MiticAlex
    Steam
    MiticAlex
    ID Wiiu
    MiticAlex
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39080
    100-feedback-positivi

Predefinito

(visto che s'è detto che pigliare Pikmin 3 e DK equivale a farsi piacere quella roba )
    sono tutti e 5 dei capolavori

Ultima modifica di MiticAlex; 29-12-14 alle 00:00:10

Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

no no, non scherziamo, a me interessa davvero capire cos' ha in mente, perchè se ha in mente quel che sembra, ne ho sentite tante ma questa ancora mi sorprende
    Ricordati: il mondo ti può sorprendere sempre, in ogni senso. Vatti a leggere il topic di GAF sull'attacco al PSN/Live dei Lizard Squad, e vedrai come la console war sia selvaggia anche basandosi su un nemico comune. Sarà anche vero che Sony è più lenta (e sembra anche di un bel pò) nel riprendersi da attacchi DDoS, però non pensavo si potesse arrivare ad un livello tale dove si fa console war "incattivita" (cioè proprio con l'intenzione deffa male nel senso forumistico del termine) quando bisognerebbe essere uniti contro dei cretini che rovinano il Natale a milioni di persone semplicemente "for the lulz".

...Poi, credo che tutti quanti noi sappiamo che dietro gli attacchi ci sia No More oppure lo stesso Iwata, ma, come direbbe ogni musicassetta delle Fiabe, questa è un'altra storia.

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Che c'entra non aver visto il game over (?), dai il game over lo vedi ogni volta che perdi una vita, non misurerete sul serio la difficoltà in base a questo
    Ma a 'sto punto che le mettono a fare le vite?

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiticAlex Visualizza Messaggio
    sono tutti e 5 dei capolavori
    .... No

- - - Aggiornato - - -

Immagino perchè su Wii U non hai l'opzione dei multipiatta

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma a 'sto punto che le mettono a fare le vite?
    beh, tradizione immagino

Ti fanno comunque ricominciare il livello daccapo

Che poi il concetto di game over non esiste più dai tempi delle sale giochi

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ma fottesega, quel gioco non ha i baffi come The Order 1886. The Order è un miglior platformer di Donkey Kong Country: Tropical Freeze anche solo per questo E per la quintalata di filmati da film in CGI. Peccato che siano interrotti ogni tanto da sezioni di, puah, gioco
    ecco perché il Re dei Platform resta sempre e comunque Super Mario

- - - Aggiornato - - -

e soprattutto quale sarebbe l' atteggiamento giusto per far capire a nintendo che la sua offerta non basta e farla migliorare. non comprare la sua console e i suoi giochi? ho come il sospetto che difficilmente poi avrebbero i mezzi per fare meglio
    sì, infatti, quello che ho detto anch'io. ma boh

Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

ecco perché il Re dei Platform resta sempre e comunque Super Mario

- - - Aggiornato - - -

sì, infatti, quello che ho detto anch'io. ma boh
    Super Mario? Ma scherzi? Quanti minuti di CG ci sono in ogni titolo di Super Mario? ...Pochi? Lo immaginavo. E allora come fa ad essere il re dei platform. Solo The Order 1886 è il re dei platform, e dei puzzle e degli RPG e degli adventure. Manco nomino gli shooter in generale perchè dire shooter è come dire The Order 1886. Poi, più simulativo di The Order non esiste niente. E sono anche sicuro che sia pure un pò visual novel, e anche un pò eroge.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Super Mario? Ma scherzi? Quanti minuti di CG ci sono in ogni titolo di Super Mario? ...Pochi? Lo immaginavo. E allora come fa ad essere il re dei platform. Solo The Order 1886 è il re dei platform, e dei puzzle e degli RPG e degli adventure. Manco nomino gli shooter in generale perchè dire shooter è come dire The Order 1886. Poi, più simulativo di The Order non esiste niente. E sono anche sicuro che sia pure un pò visual novel, e anche un pò eroge.
    http://www.cafe-museion.com/wp-conte...fi-300x300.jpg

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

PSP

Quello sarebbe troppo anche per i miei gusti
    Mi vengono in mente pochi giochi, principalmente di stampo arcade come gli action platinum.

Aspe', la cosa si fa interessante

Vorresti che i giochi fossero più punitivi (solo i platform Nintendo in realtà, o comunque non ho letto lamentele da parte tua riguardo altri titoli), poi però quando il gioco ti dice "fino a mo' abbiamo scherzato, ora mostra di che pasta sei fatto con un solo cuore e senza tizia-elicotterino", ti tiri indietro?

Ma poi Bayonetta punitivo?

Penso che sarò morto 200 volte eppure ho finito il gioco, ho pure masterato come arare l'ano a G&G se e' per questo

E negli action so proprio scarso, non semplicemente poco abile

Se ti riferisci alle valutazioni di fine livello, quelle sono una sfida dello sviluppatore, ora vai a finire DK a difficile e prendi tutti ori nelle sfide di NSMBU, poi torna qui a vantarti dei platini in Bayonetta

Comunque seriamente, se non vuoi il game over senza appello, che importanza ha lo stesso concetto di game over?
    Se in Mario avessi poche vite, in cosa dovrebbe consistere la punizione che vai cercando, a parte farti ripartire dall'ultimo save point come già avviene per gente alle prime armi come mio figlio?

Ultima modifica di Charlie; 29-12-14 alle 00:24:38

Pagina 1395 di 4163 PrimaPrima ... 39589512951345138513911392139313941395139613971398139914051445149518952395 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •