Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

ma sta roba è un video per divertire o c'è davvero nel gioco? no perché sul serio, è di un assurdo e di un trash come ne ho visti pochi nella mia vita.
    Al prossimo amante delle next gen che mi dice che Nintendo è per bambini lo vado a prelevare a casa se poi si gioca sta robaccia

comunque non essendo informato sul titolo, magari sto prendendo un granchio ed è un video fatto per ironizzare

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

ma mgs sai almeno che è?
    no perchè scatole e stronzate varie sono in mgs dall'inizio e fanno parte del fanservice e della follia di kojima

poi vabbè mgs5 "sta robaccia"

chiudetelo sto topic che è la fiera delle stronzate scusate

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio

ma sta roba è un video per divertire o c'è davvero nel gioco? no perché sul serio, è di un assurdo e di un trash come ne ho visti pochi nella mia vita.
    Al prossimo amante delle next gen che mi dice che Nintendo è per bambini lo vado a prelevare a casa se poi si gioca sta robaccia

comunque non essendo informato sul titolo, magari sto prendendo un granchio ed è un video fatto per ironizzare
    We should be using these boxes in Iraq

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Dai, non è colpa di nessuno se sei tornato solo ora sul nostro pianeta

Ma proprio mai mai mai:

Ti sarai espresso male
    Dai su smettila di fare il somaro ha ragione lui basta.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Zombie MGS non s'è voluto mai prendere sul serio.
    Di certo non è l'apice del "realismo" (come qualcuno vuol far intendere), parola che io odio veder associata a qualunque prodotto mediale.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Di certo non è l'apice del "realismo" (come qualcuno vuol far intendere), parola che io odio veder associata a qualunque prodotto mediale.
    appunto
    per dire addirittura con gz ci sono state polemiche perchè le robe più stupide tipo le scatole erano state tolte

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    ma mgs sai almeno che è?
    no perchè scatole e stronzate varie sono in mgs dall'inizio e fanno parte del fanservice e della follia di kojima

poi vabbè mgs5 "sta robaccia"

chiudetelo sto topic che è la fiera delle stronzate scusate

non seguo la serie ma giudico quello che ho davanti agli occhi. E in quel video vedo cose che mi fanno ridere ma per i motivi sbagliati. Poi penso alle critiche che si prende Nintendo per non essere sufficientemente matura e mi viene da ridere ancora più forte.

Il mio non voleva essere come un giudizio sulla serie o sul gioco (che per storia e gameplay può comunque essere stupendo per quanto ne so io, ovvero nulla) ma su quel video. Se poi quello E' MGS e allora di cosa parliamo?

comunque, come dite spesso, non ve la prendete troppo perché vi è stato offeso il giocattolo

- - - Aggiornato - - -

si per carità, ma dato che l'ho sempre sentito nominare come uno dei titoli maturi che mancano a Nintendo.. cioè, sti cAzzi davvero

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

appunto
    per dire addirittura con gz ci sono state polemiche perchè le robe più stupide tipo le scatole erano state tolte
    Esatto.

Comunque la critica di Zombie è molto pungente su un altro punto, non sul gioco in se (che è una escamotage per parlare di altro). Almeno è come ho interpretato io la cosa.

- - - Aggiornato - - -

non seguo la serie ma giudico quello che ho davanti agli occhi. E in quel video vedo cose che mi fanno ridere ma per i motivi sbagliati. Poi penso alle critiche che si prende Nintendo per non essere sufficientemente matura e mi viene da ridere ancora più forte.

Il mio non voleva essere come un giudizio sulla serie o sul gioco (che per storia e gameplay può comunque essere stupendo per quanto ne so io, ovvero nulla) ma su quel video. Se poi quello E' MGS e allora di cosa parliamo?

comunque, come dite spesso, non ve la prendete troppo perché vi è stato offeso il giocattolo

- - - Aggiornato - - -

si per carità, ma dato che l'ho sempre sentito nominare come uno dei titoli maturi che mancano a Nintendo.. cioè, sti cAzzi davvero
    Letto adesso, avevo interpretato bene.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

non hai colto la citazione dotta: L'Uomo Scatola di Kobo Abe. Gran bel romanzo

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Dai, non è colpa di nessuno se sei tornato solo ora sul nostro pianeta

Ma proprio mai mai mai:

Ti sarai espresso male
    Per voi quello che si è visto di Phantom Pain non è poco? Quei trailer cosa mostreranno, il 5% del single player? Il 10% a stare larghi? Per me quindi si è visto poco e nulla (e sono felice così, non voglio vedere altro, al massimo il trailer finale prima dell'uscita)
    Se poi a voi basta per giudicarlo e/o confrontarlo con altro buon per voi, d'altronde altrove c'è gente che grida al capolavoro anche dopo un solo trailer. A me non interessa giudicarlo prima di comprarlo, non l'ho mai fatto con nessun gioco

Mi sembrate più fuori dal mondo voi che state facendo un caso per una frase che ho scritto per difendere il gioco ma vabbè

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

ma mgs non puoi valutarlo per le kojimate, uno se vede solo i video stupidi (e ce ne sono centinaia in mgs ) si fa un'idea totalmente sbagliata della serie ed infatti il tuo commento ne è la dimostrazione perchè giustamente non la conosci e si vede tutto qua

e cmq figurati se me la prendo con te
    il "problema" è che in queste ultime pagine ne ho lette di tutti i colori da una parte e dall'altra ovviamente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Per voi quello che si è visto di Phantom Pain non è poco? Quei trailer cosa mostreranno, il 5% del single player? Il 10% a stare larghi? Per me quindi si è visto poco e nulla (e sono felice così, non voglio vedere altro, al massimo il trailer finale prima dell'uscita)
    Se poi a voi basta per giudicarlo e/o confrontarlo con altro buon per voi, d'altronde altrove c'è gente che grida al capolavoro anche dopo un solo trailer. A me non interessa giudicarlo prima di comprarlo, non l'ho mai fatto con nessun gioco

Mi sembrate più fuori dal mondo voi che state facendo un caso per una frase che ho scritto per difendere il gioco ma vabbè
    è uscito gz che è servito per dare un assaggio delle novità al sistema di controllo e di design generale
    trailer su trailer di storia
    demo di ore giocate in vari modi
    trailer di mgo e sicuramente tra un pò faranno una dimostrazione pure di quello

ma che ti devono far vedere pure il finale ora?
    non puoi dire che non s'è visto niente e dai

di xenoblade s'è visto meno e si parla di dio sceso in terra, idem di uno starfox che non ha nemmeno un cristo di logo

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

è uscito gz che è servito per rubare soldi agli scemi.
    fixd

*cackle *cackle

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    fixd
    c'è chi butta soldi in maniera ben peggiore

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Star fox nominato ?
    Se il suo nome compare 3 volte in tutto il topic è già molto

Di Xenoblade non direi che si conosce poca roba

Per non giocare online con ps4?
    Non ho resistito

Ultima modifica di ace; 29-12-14 alle 18:26:31

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Quando ti impegni sai fare post eccellenti anche se non parli di N. La penso esattamente come te, MGSV promette di essere il migliore dal terzo capitolo.
    Grazie per l'immensa stima che hai nei miei confronti.
    Detto questo io Il Preside da una parte lo trovo coerente con il suo modo "folle" di concepire il videogioco, dall'altra trovo che abbia un atteggiamento sbagliato mi spiego meglio: In MGS4 lui giustificò tutto il giustificabile, anche nelle sue pecche grosse o nelle tamarragini francamente evitabili, il fanservice estremo e tutto perché era il capitolo conclusivo.
    MGS5 sin dal primo trailer ha espresso un potenziale nettamente superiore ai predecessori, ma questo non gli viene riconosciuto solo perché tramisticamente è superfluo.
    A differenza dei non giochi di cage, comunque MGS ha sempre presentato un gameplay interessante (anche se nel terzo era un po' pesantuccio) e questa evoluzione potrebbe spingerlo a nuove vette.
    Quindi da videogiocatore ed estimatore delle trovate di gameplay di Kojima, nonostante le mie critiche passate, non posso non essere quantomeno curioso di vedere cosa proporrà il papà di MGS che mai ha proposto una variante così forte del gameplay.

Ultima modifica di No More; 29-12-14 alle 18:30:59

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

ma mgs non puoi valutarlo per le kojimate, uno se vede solo i video stupidi (e ce ne sono centinaia in mgs ) si fa un'idea totalmente sbagliata della serie ed infatti il tuo commento ne è la dimostrazione perchè giustamente non la conosci e si vede tutto qua

e cmq figurati se me la prendo con te
    il "problema" è che in queste ultime pagine ne ho lette di tutti i colori da una parte e dall'altra ovviamente

- - - Aggiornato - - -

ma infatti, ti dico, ho scritto appositamente che probabilmente ero io a non avere le giuste coordinate interpretative di quel che vedevo ed era legato unicamente al video. Se è una scelta stilistica per rendere omaggio al passato e dper sdrammatizzare il contesto di guerra sicuramente assume un altro valore rispetto al valore che assegno io vedendo quel video.

Cerca di comprendere un po' il mio shock me lo son sempre sentito nominare come esclusiva di peso contata come elemento maturo e poi vedo sto video dove c'è un po' del film UP con sti corpi tirati su in aria, le sagome ingannatrici che erano un classico di Tom e Jerry e la gag del nascondiglio nel cartone che mille risate fa fare nei circhi itineranti da tanti anni

Ultima modifica di Zombie; 29-12-14 alle 18:26:53

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Zombie, MGS è sempre stato così. Unisce della roba seria a della roba che fa morire dal ridere. Ma c'è tutta una branca della cultura jappa ad essere così, hai presente Miike?

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

vabbè, MGS li tratta eccome i temi maturi, o profondi, o come diavolo li si voglia chiamare senza incorrere nelle solite etichette, ma devi sempre ricordarti che è un gioco sviluppato dai giapponesi

le cavolate demenziali (spesso geniali) sono all'ordine del giorno in MGS, convivono con la serietà di tutto il resto e la profondità del design, francamente da fan della serie pure io mi incazzerei se togliessero le scatole

fan della serie fino al 3 a dire il vero, il 4 (che ho comprato senza avere la PS3 ) devo ancora giocarlo
    era un periodo in cui iniziavo ad avere poco tempo per giocare, e la necessità di spezzettare le sessioni di gioco faceva sì che ogni volta che lo mettevo dentro avevo dimenticato la metà dei comandi

prima o poi comunque recupero, anzi probabile che con l'uscita del 5 inizierò a cedere seriamente sull'acquisto di una PS4

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Star fox nominato ?
    Se il suo nome compare 3 volte in tutto il topic è già molto

Di Xenoblade non direi che si conosce poca roba

Per non giocare online con ps4?
    Non ho resistito
    era un nome a caso di un gioco di cui non s'è visto un cazz, per dire c'è gente hypata per tlg ugualmente che ha all'attivo vapore e basta
    di mgs s'è visto un fottio e giustamente c'è gente hypatissima tutto qua

io ho ps3 e online gioco tranquillamente aggratis
    spiace per i #4theplayers

ma infatti, ti dico, ho scritto appositamente che probabilmente ero io a non avere le giuste coordinate interpretative di quel che vedevo ed era legato unicamente al video. Se è una scelta stilistica per rendere omaggio al passato e dper sdrammatizzare il contesto di guerra sicuramente assume un altro valore rispetto al valore che assegno io vedendo quel video.

Cerca di comprendere un po' il mio shock me lo son sempre sentito nominare come esclusiva di peso contata come elemento maturo e poi vedo sto video dove c'è un po' del film UP con sti corpi tirati su in aria, le sagome ingannatrici che erano un classico di Tom e Jerry e la gag del nascondiglio nel cartone che mille risate fa fare nei circhi itineranti da tanti anni
    fidati che non hai visto NULLA

le kojimate sono parte del fascino di mgs

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Giocare online su PS4 a Destiny?

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Giocare online su PS4 a Destiny?
    haters gonna hate (su destiny, di ps4 stigrancazzi )

Ultima modifica di |Ryuuku; 29-12-14 alle 18:35:37

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

haters gonna hate (su destiny, di ps4 stigrancazzi )
    Eh magari hater, c'ho giocato 100 ore e se m'annoio posso ancora riprenderlo (per ricordarmi che quello che stavo facendo prima era divertente).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio

40 minuti di gameplay dici che non sono abbastanza per esprimere un giudizio (sul gameplay, così come sul comparto tecnico e sonoro), che (credo sia inutile dirlo) non è detto sia uguale a quello finale del gioco? Ok

Ultima modifica di dante3vergil; 29-12-14 alle 19:13:02

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    vabbè, MGS li tratta eccome i temi maturi, o profondi, o come diavolo li si voglia chiamare senza incorrere nelle solite etichette, ma devi sempre ricordarti che è un gioco sviluppato dai giapponesi

le cavolate demenziali (spesso geniali) sono all'ordine del giorno in MGS, convivono con la serietà di tutto il resto e la profondità del design, francamente da fan della serie pure io mi incazzerei se togliessero le scatole

fan della serie fino al 3 a dire il vero, il 4 (che ho comprato senza avere la PS3 ) devo ancora giocarlo
    era un periodo in cui iniziavo ad avere poco tempo per giocare, e la necessità di spezzettare le sessioni di gioco faceva sì che ogni volta che lo mettevo dentro avevo dimenticato la metà dei comandi

prima o poi comunque recupero, anzi probabile che con l'uscita del 5 inizierò a cedere seriamente sull'acquisto di una PS4
    il 4 è quello che mi ha fatto droppare la saga giuro
    io ho amato il 2 (penso di essere l'unico qui dentro ) ma ha creato dei casini di trama che con il 4 ha cercato di spiegare da cani senza considerare che ha preso tutto ciò che c'era di buono di MGS3 e l'ha infilato in un corridoio
    ho letteralmente finito il gioco usando un decimo se non di meno delle "potenzialità" che tanto eran state pompate nei vari trailer/video gameplay

come gioco lo boccio, come storia lo boccio
    MGS4 da dimenticare

prima o poi su steam prenderò il 5 se mi fanno un pacchetto completo (i soldi per la demo non glieli sgancio ) e se una volta provato mi piacerà

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Eh magari hater, c'ho giocato 100 ore e se m'annoio posso ancora riprenderlo (per ricordarmi che quello che stavo facendo prima era divertente).
    Io sono a 200 e domani c'è il refresh settimanale! Evvai!!!

Pagina 1399 di 4163 PrimaPrima ... 39989912991349138913951396139713981399140014011402140314091449149918992399 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •