Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

La cosa brutta è che la beta di Destiny (giocata su PS3...non guardatemi in quel modo brutto, lo so, lo so ) mi aveva decisamente interessato al prodotto finale: ottima sensazione del gunplay, ambienti interessanti, sistema delle armi all'apparenza intrigante...però, leggendo molte delle impressioni, poi si è capito che la storia non c'era se non in modo confuso e che quanto visto nella beta rappresentava una buonissima parte del gioco completo, nonché la mancanza di varietà. Aggiungiamoci anche la pessima gestione della prima espansione, che fa sembrare Nintendo la maestra mondiale dei DLC (e qui scusate, ma ho cacciato un LOL urlato mentre lo scrivevo ) e la frittata è fatta.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Anche a me la beta aveva convinto, ma poi na volta uscito me sò detto che è meglio che vadano affanculo

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

se lo giocate per la storia non avete capito niente di destiny

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

La ripetitività c'è ed è indubbio, ma sinceramente non lo considero un difetto

Se la beta v'aveva convinto per me avete fatto una meenchiata a pisciarlo, viceversa se già dalla beta non vi piaceva facevate bene ad ignorarlo

Ultima modifica di TheMrGmk; 29-12-14 alle 23:25:22

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    La ripetitività c'è ed è indubbio, ma sinceramente non lo considero un difetto

Se la beta v'aveva convinto per me avete fatto una meenchiata a pisciarlo, viceversa se già dalla beta non vi piaceva facevate bene ad ignorarlo
    Aspetto una versione con tutti i contenuti o prendo direttamente il prossimo, troppa poca roba secondo me ha.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Aspetto una versione con tutti i contenuti o prendo direttamente il prossimo, troppa poca roba secondo me ha.
    A me ha tenuto per un 20 ore solo la "storia" principale, la quota raggiunge le 30 col resto.
    La roba non è poca, lo sembra perchè per ottenere bei pezzi di equip tocca starci le centinaia di ore e quindi è fisiologico che uno rifà spesso i livelli che ha già completato
    Preciso che se si ha un'amico con cui giocarci dà un sacco di soddisfazioni in più, io l'ho preso insieme a due amici e abbiamo fatto anche il nostro piccolo clan (che con noi tre conta la bellezza di tre membri lol), ci siamo divertiti tantissimo e di sicuro lo considero la miglior esperienza cooperativa dell'attuale gen

Ultima modifica di TheMrGmk; 29-12-14 alle 23:43:39

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma non è vero.
    Baldur's Gate e KOTOR si stanno rivoltando nella tomba.
    I giochi di ruolo si esauriscono in baldurs Gate e KOTOR? Eppure mi sembra di scrivere italiano.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    vero, vero, mai nascosto. Ho giochicchiato il primo all'uscita ma non faceva per me già allora (lo trovai anche difficilotto)
    Cose goliardiche del genere, a mia memoria, nella serie, ci son sempre state

Professionista L'avatar di Pecho
    Iscritto dal
    02-Jun-2012
    ID PSN
    Lord_Pecho
    Switch
    5315-1590-0724
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    142250

Predefinito

A me ha tenuto per un 20 ore solo la "storia" principale, la quota raggiunge le 30 col resto.
    La roba non è poca, lo sembra perchè per ottenere bei pezzi di equip tocca starci le centinaia di ore e quindi è fisiologico che uno rifà spesso i livelli che ha già completato
    Preciso che se si ha un'amico con cui giocarci dà un sacco di soddisfazioni in più, io l'ho preso insieme a due amici e abbiamo fatto anche il nostro piccolo clan (che con noi tre conta la bellezza di tre membri lol), ci siamo divertiti tantissimo e di sicuro lo considero la miglior esperienza cooperativa dell'attuale gen
    stiamo parlando di un (1, uno) raid e quanti, 6-7 assalti? con le cose giornaliere e settimanali che son le solite missioni della storia senza nemmeno uno spawn diverso dei nemici.
    non ricordo altro titolo appartenente al genere con così pochi contenuti
    con le missioni storia fra l'altro tutte uguali, quando la volta dimostra che si poteva dare ben più varietà alle missioni stesse della storia senza sforzarsi troppo

poi ho ancora gente che ci gioca nella lista amici, ma hanno perso il conto di quane volte hanno fatto la volta o la stessa missione assalto. io dopo aver completato 3 volte la volta e una ventina di volta le missione assalto l'ho mollato (una 40 di ore?), gli stimoli scesi proprio a terra insieme ai ********...

Ultima modifica di Pecho; 30-12-14 alle 00:11:33

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pecho Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di un (1, uno) raid e quanti, 6-7 assalti? con le cose giornaliere e settimanali che son le solite missioni della storia senza nemmeno uno spawn diverso dei nemici.
    con le missioni storia fra l'altro tutte uguali, quando la volta dimostra che si poteva dare ben più varietà alle missioni stesse della storia senza sforzarsi troppo

poi ho ancora gente che ci gioca nella lista amici, ma hanno perso il conto di quane volte hanno fatto la volta o la stessa missione assalto.
    Ma questo lo dico anch'io che ci passo le ore eh. Dovevano fare tutto il sistema solare, non solo 4 pianeti.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pecho Visualizza Messaggio

poi ho ancora gente che ci gioca nella lista amici, ma hanno perso il conto di quane volte hanno fatto la volta o la stessa missione assalto. io dopo aver completato 3 volte la volta e una ventina di volta le missione assalto l'ho mollato (una 40 di ore?), gli stimoli scesi proprio a terra insieme ai ********...
    Anche a me gli stimoli son scesi un po' ultimamente, infatti l'ho mollato. Ma un 30 ore le ho fatte (te addirittura 40, che non mi sembra assolutamente poco anzi), e sono state 30 ore in cui mi sono divertito, che alla fine è quello che conta.
    Poi devo essere sincero, se stai cazzeggiando con degli amici in cuffia parlando di stronzate di vario genere crivellare ondate di gente è la cosa migliore, ripeto la varietà non è che mi sia mancata.

Io la volta non sono mai riuscito a finirla comunque. Ci mettemmo un giorno a chiedere elemosina ai tipi di livello 30 ma ci ignoravano tutti, ad un certo punto siamo riusciti a raccattare un livello 28 e un livello 27 ma non c'è stato verso, morivamo sempre nella prima sezione

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma questo lo dico anch'io che ci passo le ore eh. Dovevano fare tutto il sistema solare, non solo 4 pianeti.
    Secondo me gli altri pianeti li mettono nei capitoli successivi, nel grimorio sono listati giove e mi pare anche saturno ad esempio.
    Poi han detto che stanno pensando se inserire i combattimenti spaziali. Sperem

Ultima modifica di TheMrGmk; 30-12-14 alle 00:30:39

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Predefinito

Uhm comunque in destiny la storia c'è ed è pure carina, ricca di dettagli sui vari pianeti il loro passato, le razze di nemici i loro imperi come sono organizzati e numerose leggende e racconti, solo che bungie ha fatto di tutto per nasconderla.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Lele; 30-12-14 alle 00:33:09

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

In poche parole è la "beta" del 2

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    In poche parole è la "beta" del 2
    Considerando che nel 2 con tutta probabilità ci saranno pianeti diversi direi di no

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Uhm comunque in destiny la storia c'è ed è pure carina, ricca di dettagli sui vari pianeti il loro passato, le razze di nemici i loro imperi come sono organizzati e numerose leggende e racconti, solo che bungie ha fatto di tutto per nasconderla.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Un sacco di roba interessantissima è tutta relegata alla roba che sblocchi nel grimorio (consultabile solo sul sito bungie), il lore è abbastanza curato ma può e deve essere espanso nei successivi capitoli

Ultima modifica di TheMrGmk; 30-12-14 alle 00:38:17

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

La cosa più assurda di destiny è che il pianeta meglio riuscito è mercurio. Su cui c'è una sola mappa multiplayer
    Un sacco di roba interessantissima è tutta relegata alla roba che sblocchi nel grimorio (consultabile solo sul sito bungie), il lore è abbastanza curato ma può e deve essere espanso nei successivi capitoli
    se solo fosse incluso nel gioco l'unico gioco in cui se vuoi leggerti la storia ti tocca aprire il pc o lo smartphone

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO ME MEDESIMO Visualizza Messaggio
    se solo fosse incluso nel gioco l'unico gioco in cui se vuoi leggerti la storia ti tocca aprire il pc o lo smartphone
    Che gli costava inserirlo nel gioco mi chiedo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Un po come la "trama" di ff 23 scritta negli appunti

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Un po come la "trama" di ff 23 scritta negli appunti
    Esatto, è come in ff13 solo che lì l'archivio era nel gioco quindi mi mettevo volentieri a leggermelo, qua è una rottura perchè devo stare ad accendermi il pc se è spento

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

cooosa?! bisogna accedere al sito per leggere la storia del gioco? ma almeno il sito è accessibile dalla console direttamente in game?

- - - Aggiornato - - -

cooosa?! bisogna accedere al sito per leggere la storia del gioco? ma almeno il sito è accessibile dalla console direttamente in game?

cooosa?! il forum impazzisce e mi scrive due volte lo stesso messaggio?

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 30-12-14 alle 03:57:26

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Dici così perché non conosci destiny e nei gdr sei sempre stato scarso, basta vedere la fatica che hai fatto in lords of the fallen. In poche parole, non ci sai giocare.
    Punto primo,lords of the fallen e' un action gdr e solo contro i capi avevo qualche' difficolta'
    Punto 2,a dragon age origins e the witcher 2 ero piu' potente di te,percio deduco che tu sei una pippa molto peggio di te
    Punto 3,io gioco anche al pc e a differenza tua come rpg non ho come metro di paragone solo dragon age e i giochi bethesda

Ultima modifica di Paolito; 30-12-14 alle 09:42:38

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

I giochi di ruolo si esauriscono in baldurs Gate e KOTOR? Eppure mi sembra di scrivere italiano.
    Ce ne sono tantissimi altri, e comunque tutti quelli story based non seguono lo schema del farming, manco per idea.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

cooosa?! il forum impazzisce e mi scrive due volte lo stesso messaggio?
    sinceramente rimango allibito pure io

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

uploadfromtaptalk1419932635049.jpg

Grazie ciprolino adorato

Watching you masturbate with Tapatalk

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Che bravo quel Cipry Dalle mie parti, invece, pare di essere tornato ai tempi del cubo. Messa da parte l'intenzione di prendere il bundle con l'adattatore, non riesco neanche a trovare la versione liscia di SSB e mi costringono a passare il primo senza il gioco MP per eccellenza Vorrei credere che il Wii U e relativi giochi hanno venduto da fare schifo nel mese di Dicembre ma dato come sono striminziti e semi-nascosti gli stand dei giochi di questa console nei centri commerciali più vicini alla mia zona, è più probabile che abbiano preso pochissime copie e siano andate tutte esaurite. E non siano previste altre spedizioni se non a Gennaio

Ultima modifica di Major Tom; 30-12-14 alle 11:26:02

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    uploadfromtaptalk1419932635049.jpg

Grazie ciprolino adorato

Watching you masturbate with Tapatalk
    ricevere un videogioco in regalo

e che videogioco, che amico

Pagina 1401 di 4163 PrimaPrima ... 40190113011351139113971398139914001401140214031404140514111451150119012401 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •