Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    in realtà è vera, accanto al Wii U va preso un 3DS
    ecco, già così è più vera.

Anche se al momento sono quasi dell'idea che il 3DS potevo pure risparmiarmelo
    o comunque recuperarlo a fine gen, un momento in cui non influirebbe più sul discorso in corso

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    in realtà questa frase è, come tutti gli assolutismi, falsa. Nel senso che PUO' essere considerata come console unica, sebbene da una ristretta fascia di consumatori.

Quando leggo questi post mi viene automaticamente da pormi questa domanda: "ma dove kaz lo trovano il tempo quelli che hanno 25 console, + pc, e ci giocano TUTTO quello che ci gira?!"
    Si seleziona di più. Che non è necessariamente un bene visto che a volte si lasciano passare gioconi senza accorgersene (ma tato c'è sempre tempo per recuperare), però in linea di massima ti senti più soddisfatto quando ogni singolo acquisto che fai è mirato anziché comprare un titolo semi-random (che poi magari è pure una sorpresa, eh) solo perché tra DK e MK ci stanno 3 mesi di nulla.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

ecco, già così è più vera.

Anche se al momento sono quasi dell'idea che il 3DS potevo pure risparmiarmelo
    o comunque recuperarlo a fine gen, un momento in cui non influirebbe più sul discorso in corso
    Tu partorirai con dolore [cit.]

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Si seleziona di più. Che non è necessariamente un bene visto che a volte si lasciano passare gioconi senza accorgersene (ma tato c'è sempre tempo per recuperare), però in linea di massima ti senti più soddisfatto quando ogni singolo acquisto che fai è mirato anziché comprare un titolo semi-random (che poi magari è pure una sorpresa, eh) solo perché tra DK e MK ci stanno 3 mesi di nulla.
    eh, teoricamente il ragionamento sarebbe questo. Ma anche ad applicarlo, non mi capacito di come sia possibile. Io già ora seleziono abbastanza (nel senso che compro solo ciò che sono certo di voler giocare, e lo compro solo nel momento in cui lo voglio giocare (ovviamente da questo discorso esulano superoffertissime irrinuncabili e giochi regalati in promozioni particolari, tipo quella di Mario Kart)) e ho arretrati mostruosi, quello che gioco neanche lo spolpo al 100% di quello che mi potrebbe dare, e questo è probabilmente il periodo in cui ho giocato di più in tutta la mia vita

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

eh, teoricamente il ragionamento sarebbe questo. Ma anche ad applicarlo, non mi capacito di come sia possibile. Io già ora seleziono abbastanza (nel senso che compro solo ciò che sono certo di voler giocare, e lo compro solo nel momento in cui lo voglio giocare (ovviamente da questo discorso esulano superoffertissime irrinuncabili e giochi regalati in promozioni particolari, tipo quella di Mario Kart)) e ho arretrati mostruosi, quello che gioco neanche lo spolpo al 100% di quello che mi potrebbe dare, e questo è probabilmente il periodo in cui ho giocato di più in tutta la mia vita
    Ed è in questi momenti che nasce e cresce il backlog. Che non muore visto che moriremo prima noi che i nostri backlog.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

in realtà questa frase è, come tutti gli assolutismi, falsa. Nel senso che PUO' essere considerata come console unica, sebbene da una ristretta fascia di consumatori.

Quando leggo questi post mi viene automaticamente da pormi questa domanda: "ma dove kaz lo trovano il tempo quelli che hanno 25 console, + pc, e ci giocano TUTTO quello che ci gira?!"
    Vabbe' pero' dai,solo wii u e giochi giapponesi non puoi tirare tutta la gen per me,mancano troppi titoli e generi,soprattutto occidentali,per me la miglior cosa e accoppiare una console occidentale al wii u

Ultima modifica di Paolito; 02-01-15 alle 21:18:27

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vabbe' pero' dai,solo wii u e giochi giapponesi non puoi tirare tutta la gen per me,mancano troppi titoli
    manca ancora di più il tempo, come ho detto

dovendo scegliere, do praticamente sempre la priorità ai giochi nintendo. E non perché sono un fottuto fanboy con gli occhi foderati di prosciutto, ma perché semplicemente, quasi sempre, sono i giochi che più amo e che più mi divertono

se invece non fossi costretto a scegliere (leggasi: se le giornate durassero 48 ore, e gli esseri umani fossero abbastanza longevi da sopravvivere al proprio backlog) comprerei tutto, ovviamente

...o giocherei il doppio del tempo a smash bros fregandomene del resto, ci devo pensare

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 02-01-15 alle 21:20:16

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

manca ancora di più il tempo, come ho detto

dovendo scegliere, do praticamente sempre la priorità ai giochi nintendo. E non perché sono un fottuto fanboy con gli occhi foderati di prosciutto, ma perché semplicemente, quasi sempre, sono i giochi che più amo e che più mi divertono

se invece non fossi costretto a scegliere (leggasi: se le giornate durassero 48 ore, e gli esseri umani fossero abbastanza longevi da sopravvivere al proprio backlog) comprerei tutto, ovviamente

...o giocherei il doppio del tempo a smash bros fregandomene del resto, ci devo pensare
    Vabbe' il tempo manca anche a me ormai infatti seguo solo pc e wii u e per le console altre compro solo le esclusive che mi interessano

Ultima modifica di Paolito; 02-01-15 alle 21:25:44

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Ma ormai prenderla e lamentarsene vuol dire averla presa anche PER lamentarsene, cioè averlo incluso nel contratto di acquisto, ed è dunque una serie di lamentele inutili.
    Prendi la console per un gioco? La rivendi subito dopo o ti arrendi a tenerla a prendere polvere,non è questione di giustificare Nintendo (in che poi?) ma di pura logica. E fare altro è totalmente privo di logica
    Esatto, no sense totale.

Cioè è come comprarsi una PSVita ORA e "frignare" per la mancanza di un MGS, GodOfWar o un'altro Uncharted portatili quando è chiaro come il sole dove voglia andare a parare il grosso dell 'offerta presente e futura.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    che l' offerta possa non piacere a tutti è pacifico ma adesso non passi il concetto che ci si deve turare il naso con una molletta e chiudere tre occhi sui difetti per giocare con piacere roba tipo quella che nintendo ha pubblicato su wiiu
    Assurdo.

Ma no vai tranquillo è che Terror ormai deve autoconvincersi che non si sta perdendo niente a non giocare tutta la roba buona che N sta pubblicando su sta console.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

e perchè fanboy mo?
    che l' offerta possa non piacere a tutti è pacifico (come ogni altra cosa di questo mondo peraltro, vabbò ), ma adesso non passi il concetto che ci si deve turare il naso con una molletta e chiudere tre occhi sui difetti per giocare con piacere roba tipo quella che nintendo ha pubblicato su wiiu
    effettivamente questo concetto sta emergendo in più di un'occasione e non ne vedo il motivo. Dire che Nintendo sia la casa produttrice di videogiochi con il tasso qualitativo più elevato è un'opinione ma non così amena né così lontana dalla realtà. Quindi se è vero, come è vero, che Nintendo sta mantenendo degli standard qualitativi molto alti nei propri giochi prodotti (e non è certo una novità) non vedo perché coloro i quali sono in sintonia con il suo modo di intendere i videogame, e vivaddio non siamo tutti uguali e tutti incentrati sugli stessi monotoni gusti, non dovrebbero comprare i giochi Nintendo ed esserne soddisfatti.

Premetto che credo poco alla storia delle console comprate perché si è fanboy, il fanboysmo è più un costrutto da forum, ma se proprio bisogna leggere le vendite delle console sotto questa luce, allora guarderei verso altri lidi, ben più scarni di soddisfazioni videoludiche

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    In poche parole: meno male che sta console non se l'accatta nessuno Tanto farebbe schifo al 99% dei videogiocatori.
    Strano eh!?

Chi lo avrebbe mai detto che è sconsigliabile l'acquisto di una console su cui sviluppa praticamente una sola SH se si è "scarsamente interessati" alla maggior parte dell 'offerta della suddetta SH?

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Prendi la console per un gioco? La rivendi subito dopo o ti arrendi a tenerla a prendere polvere, non è questione di giustificare Nintendo (in che poi?) ma di pura logica. E fare altro è totalmente privo di logica
    Sinceramente non capisco quelli che comprano una console per un gioco

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco quelli che comprano una console per un gioco
    Semplice, lo fanno per poter affermare che c'è solo quel gioco parandosi il sederino con frasi tipo "e lo dico da possessore della console"

Spoiler:
    No, niente trollface

Ultima modifica di Mortipher; 03-01-15 alle 16:15:57

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

anche perchè è fin troppo spesso vero

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Che poi io semplicemente non ci credo, secondo me molti di quelli che schifano le produzioni nintendo non le hanno neanche provate, possono non piacerti i platform, ma ci sono anche strategici, corse arcade etc. Se non piace nessuno dei giochi che gira su wii u allora mi chiedo cosa possa possa piacere. Ci sono generi non coperti è vero ma non sono tanti.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Insomma decidetevi: o nintendo copre parecchi generi ma viene snobbata per colpa di un enorme complotto portato avanti dai rettiliani sonari (tesi di no more). Oppure nintendo fa prodotti che possono interessare solo ad un ristrettissima cerchia di eletti e quindi giustamente vende meno di nulla perchè a quello può ambire (tesi di giudice).

O l'una o l'altra.

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Insomma decidetevi: o nintendo copre parecchi generi ma viene snobbata per colpa di un enorme complotto portato avanti dai rettiliani sonari (tesi di no more). Oppure nintendo fa prodotti che possono interessare solo ad un ristrettissima cerchia di eletti e quindi giustamente vende meno di nulla perchè a quello può ambire (tesi di giudice).

O l'una o l'altra.
    Copre parecchi generi ma con pochi esponenti, questo credo sia sotto gli occhi ti tutti.
    Se vuoi un gioco di corse arcade su wii u hai 2 possibilità, se vuoi survival horror hai 2 possibilità etc.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

O l'una o l'altra.
    una roba tipo "copre un discreto numero di generi ma ovviamente non può presentare di per sè un' offerta completa e dunque ha un pubblico di riferimento più ridotto" non è abbastanza estrema?

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Sulla console c'è poca scelta, ma non di tipologie di gioco.
    Che poi vale il discorso pochi ma buoni, posso scegliere solo tra pochi action ma questi vanno dall'ottimo al capolavoro.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    effettivamente questo concetto sta emergendo in più di un'occasione e non ne vedo il motivo. Dire che Nintendo sia la casa produttrice di videogiochi con il tasso qualitativo più elevato è un'opinione ma non così amena né così lontana dalla realtà. Quindi se è vero, come è vero, che Nintendo sta mantenendo degli standard qualitativi molto alti nei propri giochi prodotti (e non è certo una novità) non vedo perché coloro i quali sono in sintonia con il suo modo di intendere i videogame, e vivaddio non siamo tutti uguali e tutti incentrati sugli stessi monotoni gusti, non dovrebbero comprare i giochi Nintendo ed esserne soddisfatti.

Premetto che credo poco alla storia delle console comprate perché si è fanboy, il fanboysmo è più un costrutto da forum, ma se proprio bisogna leggere le vendite delle console sotto questa luce, allora guarderei verso altri lidi, ben più scarni di soddisfazioni videoludiche
    ma infatti il discorso sarebbe comprensibile se l' offerta fosse fatta solo da hyrule warriors, metroid prime pinball, odama, mario strikers, excite truck e compagnia. ma dato che comprende anche giochi più ambiziosi e riusciti, non serve cacciarsi giù di tutto per giocare
    poi se dk, smash bros e simili diventano robe solo per fanboy, vabbè, prendiamo atto

Ultima modifica di wmario; 03-01-15 alle 16:46:29

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

una roba tipo "copre un discreto numero di generi ma ovviamente non può presentare di per sè un' offerta completa e dunque ha un pubblico di riferimento più ridotto" non è abbastanza estrema?
    Beh no, considerando che la situazione di mercato del wiiU è ben più che estrema.

ma infatti il discorso sarebbe comprensibile se l' offerta fosse fatta solo da hyrule warriors, metroid prime pinball, odama, mario strikers, excite truck. ma dato che comprende anche giochi più ambiziosi e riusciti, non serve cacciarsi giù di tutto per giocare
    poi se dk, smash bros e simili diventano robe solo per fanboy, vabbè, prendiamo atto
    Sull'ultima parte concordo, nintendo ha in mano dei nomi che a livello commerciale le rivali si sognano. Infatti ho una mia personale teoria sull'abbandono da parte dei giocatori, che ovviamente nulla ha a che vedere con i complotti.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Comunque penso di essere l'unico fan N qui a cui Captain Toad dice poco o nulla

Sarà che un intero gioco basato su quei livelli di 3D World lo sopporterei difficilmente, ma non lo prenderò

Adoro quella musichetta però

Ultima modifica di Mortipher; 03-01-15 alle 16:50:47

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Beh no, considerando che la situazione di mercato del wiiU è ben più che estrema.

Sull'ultima parte concordo, nintendo ha in mano dei nomi che a livello commerciale le rivali si sognano. Infatti ho una mia personale teoria sull'abbandono da parte dei giocatori, che ovviamente nulla ha a che vedere con i complotti.
    ma l' abbandono dei giocatori è più che legittimo.
    al di là delle questioni di potenza (che storicamente è sempre contata molto relativamente e secondo me è contata soprattutto quando sono stati bravi a dirci che doveva contare ) sulle altre console esce di più numericamente, c' è logicamente più qualità diffusa, le prospettive sono più solide (il post 2015 del wiiu, se esiste , è un gigantesco punto interrogativo), ci sono le sh più in voga del momento, il marketing riesce a vendere meglio il prodotto, ecc ecc.
    le altre sono console dall' offerta migliore e più completa (parlando in prospettiva ovviamente, oggi specie ps4 è il nulla ), non ci sono misteri.

però che passi il concetto della console per fanboy no, eh, l' offerta del wiiu ha una sua elevata dignità per chi apprezza determinati generi, giochi e stili che altrove non vengono coltivati con lo stesso impegno.
    e infatti dovresti concordare anche sulla prima parte, perchè di roba buona su wiiu se n' è vista e non è servito cacciarsi giù nulla

Ultima modifica di wmario; 03-01-15 alle 17:01:06

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

O l'una o l'altra.
    La verità sta nel mezzo.

N copre o ha coperto su home console:
    Corse Arcade: Mario Kart, F-Zero, Excite Bike/Trucks, 1080°, Wave Race.
    Picchiaduro: Smash Bros. Brawl
    Plattform 2D e 3D: Mario 3D, New Mario 2D, Yoshi ecc.
    Strategici: Pikmin, Battalion Wars.
    Avventure grafiche: Another Code, Trauma center
    Jrpg: Xenoblade, The Last Story.
    Action: Bayonetta 2, NG3:RE, The Wonderful 101, Pandora's Tower.
    Adventure: Zelda, Endless Ocean, Metroid, Disaster Luigi's Mansion.
    Party game: Mario Party, Wiisports, Nintendo Land, Karaoke ecc.
    On Rail Shooter: Sin And Punishment.
    Horror: Eternal Darkness, Project zero.
    Puzzle game: Capitan Toad, Dr. Mario ecc.
    Esperimenti vari...

Senza contare che ha avuto RE come saga esclusiva per un intera gen, ha avuto il remake di MGS che i sonari chiedevano, le migliori versioni di alcuni piatta tra cui anche WE6 da noi mai giunto.

Allora i titoli N sono o il top del loro genere o comunque tra i migliori.
    Il problema è che numericamente ovviamente non ce la fanno a stare dietro alle uscite terze parti e in generale i nomi che vanta sono visti con pregiudizio dalla massa casual che compone le altre console ma soprattutto dai fanboy Sony/Microsoft.

Costoro infatti si giocano il "pezzotto" della loro casa, di un titolo N ma non si giocano "l'originale" e se c'è un titolo che loro aggrada su N, lo chiedono su Play.

N inoltre non ha mai potuto vantare titoli che attirassero la massa in quella gen.
    Sono sempre mancati i GTA, adesso manca FIFA che fa faville, i titoli di tendenza insomma.
    Ormai inoltre essendo l'utenza abituata da decenni di mancanze di terze parti, il pubblico che compra N se ne sbatte quindi anche quando arrivano titoli di tendenza su N la situazione non cambia.
    La massa dal canto suo NON è disposta a cambiare: utenti come il signor "laggente" conosciuto nel topic in sezione N si fidano ciecamente delle marche di massa e seguono gli amici online che anche loro si affidano ai due marchi di riferimento.

N risulta diversa dalle altre, indecifrabile per molti perché appartenente alla vecchia guardia, ad un modo di concepire videogiochi con una determinata filosofia.
    E nel momento in cui tu hai una filosofia e ti distingui, ti precludi chi invece del tuo modo d'essere se ne sbatte.
    Perché Sony non ha filosofia e Microsoft ce ne ha mezza (infatti è Sony che si è adeguata alle tendenze imposte da Microsoft) ma concilia con il mercato terze parti attuale.

L'utente sonaro è abituato a seguire le tendenze, il boxaro idem, il Nintendaro persegue la filosofia N.

Non è un caso che con Wii soltanto per un cambio apparente di facciata si sia gridato all'alto tradimento mentre per Sony e Microsoft questo problema non esiste.
    Playstation, emblema dell'industria giapponese, che fa realizzare una console da occidentali, ma soprattutto si piega ai gusti occidentali, avrebbe dovuto far scatenare l'ira dei fan che della filosofia Microsoft furono detrattori in epoca PS2.
    Invece zitti ad adeguarsi, adesso a giocare gli sparatutto e online, prima gratuito e quindi un diritto, adesso a pagamento ma va bene lo stesso.

N nel bene e nel male, nei giochi dedicati alla sua utenza hardcore, non ha mai tradito la sua filosofia di base e ciò da fastidio a chi quella filosofia non piace.
    Se aggiungiamo poi, l'assenza di marketing aggressivo, il pregiudizio imperante praticamente da sempre e l'ignoranza di molti ecco che alla fine anche titoli godibili da tutti divengono apprezzati da "pochi".

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

"ha avuto il remake di MGS che i sonari chiedevano"

ma se non c'è un fan di mgs che non lo smerda twin snakes
    ora era un gioco voluto da qualcuno?

Pagina 1405 di 4163 PrimaPrima ... 40590513051355139514011402140314041405140614071408140914151455150519052405 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •