Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    tsk...io comprai 4 PSP
    Anche io, non scorderò mai quell'anologico scrauso e i grilletti che si demolivano...eeh fossero tutti così gli hw fatti bene...

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Anche io, non scorderò mai quell'anologico scrauso e i grilletti che si demolivano...eeh fossero tutti così gli hw fatti bene...
    Mmh no le mie fungevano perfettamente, solo che ero fissato e volevo sempre l'ultimo modello (fino alla 3000, ma in mezzo c'era pure la Limited di Crisis Core)

Ero uno dei più grandi fan della PSP, altro che Romulus

/OT

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Mmh no le mie fungevano perfettamente, solo che ero fissato e volevo sempre l'ultimo modello (fino alla 3000, ma in mezzo c'era pure la Limited di Crisis Core)

/OT
    Vabbé, ma prendere revisioni / restyle di una console credo che sia un qualcosa di diverso rispetto al vendere una console e poi ricomprare la stessa console, e poi ripetere il processo quando l'unico gioco che ti interessava è finito.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

/OT
    Rivelazioni sconvolgenti

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ecco, ripassate quando vi passa la voglia di flammare

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Rivelazioni sconvolgenti
    che si sapevano da anni

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Dai sard, era divertente

vai a giocare a tw101 invece di bannare a caso dai

edit: dai a impe lo capisco però, la psp di crisis core è la figata

Ultima modifica di lo zio ferra; 04-01-15 alle 15:17:40
    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Certo che leggere solo "Twin Snakes" e focalizzarsi su l'unico "errore" in un discorso praticamente perfetto (IMHO) vuol dire non cercare dialogo

Sono d'accordo su quanto dice No More qui sopra (almeno su questo post).
    L'utenza Sony è passata da giapponesate e gamers che idolatravano Devil May Cry e MgS, a giocarsi CoD, AC e sbavare per Destiny.
    La cosa assurda è che non si tratta solo dei giocatori pjù giovani, ma anche molti che giocavano da PSX e Ps2 hanno fatto questa fine.
    Questa però è una bellissima struggente generalizzazione, non trovi?!

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Questa però è una bellissima struggente generalizzazione, non trovi?!
    Non troppo però, ho un sacco di gente che conosco che impazziva per i jrpg, e la roba giapponese a caso, che sia su ps3 che ps4 sta saltando la suddetta roba e gioca solo a thief, destiny, ac e altra roba occidentale

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Non troppo però, ho un sacco di gente che conosco che impazziva per i jrpg, e la roba giapponese a caso, che sia su ps3 che ps4 sta saltando la suddetta roba e gioca solo a thief, destiny, ac e altra roba occidentale
    Per molti è un passaggio naturale con la fine dell'adolescenza, però.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

L'utenza Sony è passata da giapponesate e gamers che idolatravano Devil May Cry e MgS, a giocarsi CoD, AC e sbavare per Destiny.
    Trend innegabile, sono d'accordo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    D'altro canto, il 90% della sezione "jrpg world" è sonara.

E non dimentichiamo che il punto è pure: PS1-PS2 erano piene di giapponesate, certo, ma non erano quelle che attiravano le masse, comunque. Cioè: pure a quei tempi COD regnava indistruttibile. Non è che la gente pigliava PS2 per giocare Grandia II, voglio dire... E poi resta il grande amore per le giapponesate "grosse": la gente sonara tuttora muore dietro a MGS, FF, RE...

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Per metroid e poco altro.
    Se compri la console per un gioco "o poco altro" la colpa è solo tua, non della console, dato che non sei un casual o non gamer ma un utente di forum e sai bene cosa stai comprando.

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    D'altro canto, il 90% della sezione "jrpg world" è sonara.

E non dimentichiamo che il punto è pure: PS1-PS2 erano piene di giapponesate, certo, ma non erano quelle che attiravano le masse, comunque. Cioè: pure a quei tempi COD regnava indistruttibile. Non è che la gente pigliava PS2 per giocare Grandia II, voglio dire... E poi resta il grande amore per le giapponesate "grosse": la gente sonara tuttora muore dietro a MGS, FF, RE...
    Veramente all'epoca CoD non è mai stato pubblicato su PS2 a parte il terzo dimenticabile episodio se non vado errato. La gente, per il 90%, prendeva la PS2 per giocare a MGS, Final Fantasy e ai picchia giapponesi.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Veramente all'epoca CoD non è mai stato pubblicato su PS2 a parte il terzo dimenticabile episodio se non vado errato. La gente, per il 90%, prendeva la PS2 per giocare a MGS, Final Fantasy e ai picchia giapponesi.
    no. CoD era pubblicato su PS2 fin dal primo, ma al tempo nessuno se lo filava, anche perchè era piuttosto mediocre come FPS.

L'ascesa degli FPS e cagate simili a discapito della giapponesate è che ormai queste ultime non sono più come una volta, prive di fantasia, spesso pensose, altre che copiano sé stesse.

La crisi videoludica giapponese c'è da molto tempo... Vediamo in questa gen...

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Oddio, secondo me molto più per PES e GTA.

Snow ring, two stars, one sword.

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Semmai, direi che la gente prendeva PS2 all'epoca perchè aveva TUTTO: dall'Occidente all'Oriente, dal Final Fantasy all tie-in più becero. C'era una grandissima quantità di roba per tutti, di ogni tipo. Credo sia stata l'ultima console completa: PS3 e 360 hanno avuto una vagonata di roba dalle Occidentali, ma (a parte gli ultimi anni, e solo PS3) poco dal Giappone e i tie-in/giochi più a basso budget sono stati scarsamente considerati (un pò di più alla fine della gen, principalmente su 360, ma non molto, specialmente un anno dopo dal lancio del Kinect); Wii ha avuto utenza nuova e fresca, successo con i titoli più casual di chiunque (suoi e delle terze) e, all'inzio, c'erano bei segnali anche con titoli più rivolti alla clientela "core", ma l'Occidente non è salito a bordo o quasi, il Giappone timidamente e, col passare del tempo, quei bei segnali sono svaniti; DS ha avuto un enorme supporto Giapponese, ma scarsissimo supporto "core" Occidentale, mentre PSP ha avuto un buonissimo supporto Giapponese, azzarderei anche un decente supporto "core" Occidentale per essere una portatile, ma le vendite di software da noi sono state altissimamente nocive.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Oddio, secondo me molto più per PES e GTA.
    Ma solo dove sono cresciuto io nessuno aveva PES per PS2?

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    no. CoD era pubblicato su PS2 fin dal primo, ma al tempo nessuno se lo filava, anche perchè era piuttosto mediocre come FPS.

L'ascesa degli FPS e cagate simili a discapito della giapponesate è che ormai queste ultime non sono più come una volta, prive di fantasia, spesso pensose, altre che copiano sé stesse.

La crisi videoludica giapponese c'è da molto tempo... Vediamo in questa gen...
    Io non me lo ricordo COD per PS2, neanche Wiki lo riporta.

Citazione Originariamente Scritto da ExtremeBrawler Visualizza Messaggio
    Semmai, direi che la gente prendeva PS2 all'epoca perchè aveva TUTTO: dall'Occidente all'Oriente, dal Final Fantasy all tie-in più becero. C'era una grandissima quantità di roba per tutti, di ogni tipo. Credo sia stata l'ultima console completa: PS3 e 360 hanno avuto una vagonata di roba dalle Occidentali, ma (a parte gli ultimi anni, e solo PS3) poco dal Giappone e i tie-in/giochi più a basso budget sono stati scarsamente considerati (un pò di più alla fine della gen, principalmente su 360, ma non molto, specialmente un anno dopo dal lancio del Kinect); Wii ha avuto utenza nuova e fresca, successo con i titoli più casual di chiunque (suoi e delle terze) e, all'inzio, c'erano bei segnali anche con titoli più rivolti alla clientela "core", ma l'Occidente non è salito a bordo o quasi, il Giappone timidamente e, col passare del tempo, quei bei segnali sono svaniti; DS ha avuto un enorme supporto Giapponese, ma scarsissimo supporto "core" Occidentale, mentre PSP ha avuto un buonissimo supporto Giapponese, azzarderei anche un decente supporto "core" Occidentale per essere una portatile, ma le vendite di software da noi sono state altissimamente nocive.
    Vabbè questo è ovvio, si stava solo dicendo che parte dell'utenza non tocca più neanche con il fazzoletto roba giapponese, quando in precedenza se ne vantava di aver FF, MGS e tutte le giapponese varie in esclusiva.

Ultima modifica di Papa Demilol; 04-01-15 alle 15:51:21
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Mi rendo perfettamente conto di aver fatto una "generalizzazione", però non posso certamente portare ad esempio il comportamento e i gusti dell'utenza da forum, che di certo non rappresenta la massa, sonari, boxari o nintendari che siano.

Per la mia personale esperienza sono pieno di amici cresciuti a pane e Silent Hill, Tekken, Final Fantasy e Metal Gear, e questa gente oggi sbava per Far Cry, Prototype e InfamouS (per non citare CoD e AC così rimaniamo su prodotti leggermente meno di massa, ma leggermente).

Guardano a FF XV con un certo interesse, ma di certo non si hyppano, nè tantomeno è detto che lo compreranno.

La verità è che, tolta l'utenza da forum, la maggior parte dei Sonari cresciuta con:

Soul River
    Tekken
    Metal Gear
    Final Fantasy
    Devil May Cry

Oggi gioca quasi solo (parlo sempre della maggior parte, non di tutti):

GTA
    Far Cry
    Destiny
    Unity
    Infamous
    E compagnia bella.

Crisi delle SH giapponesi fino ad un certo punto, visto che escludendo forse il solo GTA non mi pare che vadano dietro capolavori o giochi che si rinnovano ed innovano. Anzi...

Firma Non A Norma

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Ma solo dove sono cresciuto io nessuno aveva PES per PS2?

Io non me lo ricordo COD per PS2, neanche Wiki lo riporta.

Vabbè questo è ovvio, si stava solo dicendo che parte dell'utenza non tocca più neanche con il fazzoletto roba giapponese, quando in precedenza se ne vantava di aver FF, MGS e tutte le giapponese varie in esclusiva.
    si chiamava CoD l'ora degli eroi, era uscito su GC, XBox e PS2 ed era praticamente il riadattamento console di CoD 1. poi da lì uscivano in concomitanza, fino a CoD WoW

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Mi rendo perfettamente conto di aver fatto una "generalizzazione", però non posso certamente portare ad esempio il comportamento e i gusti dell'utenza da forum, che di certo non rappresenta la massa, sonari, boxari o nintendari che siano.

Per la mia personale esperienza sono pieno di amici cresciuti a pane e Silent Hill, Tekken, Final Fantasy e Metal Gear, e questa gente oggi sbava per Far Cry, Prototype e InfamouS (per non citare CoD e AC così rimaniamo su prodotti leggermente meno di massa, ma leggermente).

Guardano a FF XV con un certo interesse, ma di certo non si hyppano, nè tantomeno è detto che lo compreranno.

La verità è che, tolta l'utenza da forum, la maggior parte dei Sonari cresciuta con:

Soul River
    Tekken
    Metal Gear
    Final Fantasy
    Devil May Cry

GTA
    Far Cry
    Destiny
    Unity
    Infamous
    E compagnia bella.

Crisi delle SH giapponesi fino ad un certo punto, visto che escludendo forse il solo GTA non mi pare che vadano dietro capolavori o giochi che si rinnovano ed innovano. Anzi...
    Lolno. GTA è sempre stato una KA su Playstation da ben prima di PS3. Così come lo era PES (oggi sostituito da FIFA). Quel che mancava nella scorsa gen erano gli FPS, semplicemente perché prima dell'avvento dell'online su console erano un genere di nicchia.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Se può interessarvi, in giro per negozi già è possibile trovare Captain toad

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Soul River
    Tekken
    Metal Gear
    Final Fantasy
    Devil May Cry

GTA
    Far Cry
    Destiny
    Unity
    Infamous
    E compagnia bella.

FFXV farà da KA PS4

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Soul River
    Tekken
    Metal Gear
    Final Fantasy
    Devil May Cry

GTA
    Far Cry
    Destiny
    Unity
    Infamous
    E compagnia bella.

Al di là che non sarebbe un male a prescindere, non è che i gusti siano immutabili o uno non possa provare altri generi, nel mio post non mi rifacevo solo al più o meno piccolo campione del forum ma dicevo anche che le vendite delle versioni PS4 di MGS V, FF XV ma anche KH 3 surclsseranno le altre e non solo per un semplice fattore di vendite delle console ma principalmente perché l'utenza sony, più di quella MS o PC, è interessata a giocare a quei giochi.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Al di là che non sarebbe un male a prescindere, non è che i gusti siano immutabili o uno non possa provare altri generi, nel mio post non mi rifacevo solo al più o meno piccolo campione del forum ma dicevo anche che le vendite delle versioni PS4 di MGS V, FF XV ma anche KH 3 surclsseranno le altre e non solo per un semplice fattore di vendite delle console ma principalmente perché l'utenza sony, più di quella MS o PC, è interessata a giocare a quei giochi.
    Esattamente, l'utenza Sony sarà anche cambiata con il tempo ma quei titoli li venderanno decisamente di più su PS4, per dire, lo stesso Kojima lo scorso anno disse che MGSV uscirà quando ci sarà un numero elevato di PS4

Ultima modifica di SolidSnake91; 04-01-15 alle 16:38:51

Pagina 1409 di 4163 PrimaPrima ... 40990913091359139914051406140714081409141014111412141314191459150919092409 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •