Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

È tipo la Dingo Pictures?

Watching you masturbate with Tapatalk

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    È tipo la Dingo Pictures?

http://knowyourmeme.com/memes/subcultures/phoenix-games

il male ha radici comuni.

...

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Posso andare a dormire felice

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Guarda che N tra Smash, Mario Kart, Pokémon, Mario 2D, senza contare Wiisports all'epoca di Wii, Party ecc. come vendite sono estremamente rilevanti.
    A noi cosa interessa?
    Nulla in quanto a vendite in se ma quelli sono metri di paragone per tutti i titoli dello stesso genere perché uniscono l'enorme qualità alla visibilità.
    Inoltre con quelle vendite N da la possibilità di far uscire gioconi come TW101 e Bayo2 che sono appunto giapponesi idem Xeno.
    Le altre SH giapponesi hanno piegato i loro brand al mercato riducendosi ad "inseguire" e se insegui non puoi dettare legge e standard.
    Per questo in ambito di offerta giapponese di qualità N è un'alternativa più forte, ed anche per questo che da chi si sente "alleggerito" della conformità delle altre due, la denigra.
    Nulla di tutto questo ha a che fare col discorso di zio ferra e Preside, che noi due abbiamo quotato.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Non ho parole

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Trollata fuoriluogo, più che altro!
    Ero serissimo, se poi oh, devi vedere il male in ogni roba che scrivo la lista ignorati è lì eh, anzi, probabilmente mi fai un favorone

Ultima modifica di lo zio ferra; 06-01-15 alle 19:22:43
    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    roba sony <<<< phoenix interactive
    ora cercherete che razza di studio è, e piangerete subito dopo
    Poco ma sicuro

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Mr. Paul L'avatar di Il curioso signore felice
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    Chiedete
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Posso andare a dormire felice

Pensa che io ci vado tutte le sere

Ultima modifica di Il curioso signore felice; 06-01-15 alle 22:16:21

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Nulla di tutto questo ha a che fare col discorso di zio ferra e Preside, che noi due abbiamo quotato.
    Il discorso è che su PS4 la roba giappo ha per forza di cose meno "visibilità" che su N, quindi viene vista come roba evitabile.
    Il vedere "melma" significa denigrare il lavoro dei giapponesi non che questo lo sia.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Ero serissimo, se poi oh, devi vedere il male in ogni roba che scrivo la lista ignorati è lì eh, anzi, probabilmente mi fai un favorone
    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Il discorso è che su PS4 la roba giappo ha per forza di cose meno "visibilità" che su N, quindi viene vista come roba evitabile.
    Il vedere "melma" significa denigrare il lavoro dei giapponesi non che questo lo sia.
    @zio: allora facci il favore di spiegare. Perchè credo che No More qui sopra abbia ampiamente distorto ciò che volevi dire. Non si tratta di "vedere il male". Hai scritto, semplice semplice, ESATTAMENTE così: "su Sony la roba giapponese è/pare melma". Sono proprio curioso: cosa volevi dire? Come avrò mai frainteso (se l'ho fatto)?

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Pure io prendevo solo roba giapponese prima, e continuerei a prenderla anche adesso, se l'industria nipponica non fosse mostruosamente in crisi e di idee, e di risultati

Fin tanto che l'Occidente mi "propina" roba come The last of Us, Bioshock Infinite, Deus Ex, i giapponesi saranno degnamente sostituiti, sempre con la speranza che prima o poi ritornino.
    Walking Dead The Videogame, Fringe Returns ed il seguito di un gioco del 2000 per'altro inferiore all'originale e decisamente più povero di trovate.

senza offesa Lu, ma tornare dalle vacanze e trovarmi questa ed altre uscite tutte in due pagine appena, è da lacrime amare. Non vedo esplosioni di idee in tutto quello che citi, e citerai

Poi per carità, quelli che dici vanno dall'ottimo al capolavorico per i miei gusti... ma la crisi di idee e risultati la vedo pure qua a dirla tutta, specialmente Infinite che affianca una bella trama/narrazione al peggior FPS degli ultimi anni e oltre.

Ultima modifica di Arty Stu; 07-01-15 alle 13:43:18
    -

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

@zio: allora facci il favore di spiegare. Perchè credo che No More qui sopra abbia ampiamente distorto ciò che volevi dire. Non si tratta di "vedere il male". Hai scritto, semplice semplice, ESATTAMENTE così: "su Sony la roba giapponese è/pare melma". Sono proprio curioso: cosa volevi dire? Come avrò mai frainteso (se l'ho fatto)?
    Vuol dire che non capisci le mezze trollate da console wars e le esagerazioni, ma no more ha capito in parte il discorso, però non parlavo solo di sony, ne solo di questa generazione.
    Alla fine delle 3 HH nintendo è l'unica che ha ancora un stile giapponese in quasi tutte le sue produzioni principali, mentre le altre 2 sono parecchio occidentali (a parte rara eccezione). In ogni caso non colpisce solo le HH questa cosa, ma parecchie sh jappe ormai sono davvero sottotono, basta vedere la deriva di capcom e square enix, ad esempio.

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Vuol dire che non capisci le mezze trollate da console wars e le esagerazioni, ma no more ha capito in parte il discorso, però non parlavo solo di sony, ne solo di questa generazione.
    Alla fine delle 3 HH nintendo è l'unica che ha ancora un stile giapponese in quasi tutte le sue produzioni principali, mentre le altre 2 sono parecchio occidentali (a parte rara eccezione). In ogni caso non colpisce solo le HH questa cosa, ma parecchie sh jappe ormai sono davvero sottotono, basta vedere la deriva di capcom e square enix, ad esempio.
    Ma non si parlava di Sony-M$-N come SH. Si parlava di intere line up, di come i giapponesi (in generale! non Sony e Nintendo) non abbiano idee, e cose del genere, secondo il Preside. Tu gli hai ribadito che è normale non vedere roba giapponese "di livello" se hai Sony.
    Ed è una caz.zata immane. Come la giri e rigiri (anche tirando in ballo third, come hai fatto ora) non vedo in che modo potrebbe aver senso.

Poi ho detto subito che era una trollata, e per questo non gli ho manco risposto. Ma tu hai ribadito dicendo che eri serissimo (poi ritirandoti di nuovo su "la mezza trollata/esagerazione"), e adesso "serissimo" ti sto rispondendo.

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ma non si parlava di Sony-M$-N come SH. Si parlava di intere line up, di come i giapponesi (in generale! non Sony e Nintendo) non abbiano idee, e cose del genere, secondo il Preside. Tu gli hai ribadito che è normale non vedere roba giapponese "di livello" se hai Sony.
    Ed è una caz.zata immane. Come la giri e rigiri (anche tirando in ballo third, come hai fatto ora) non vedo in che modo potrebbe aver senso.

Poi ho detto subito che era una trollata, e per questo non gli ho manco risposto. Ma tu hai ribadito dicendo che eri serissimo (poi ritirandoti di nuovo su "la mezza trollata/esagerazione"), e adesso "serissimo" ti sto rispondendo.
    Mi ripeto, se non capisci le esagerazioni e le trollate sono problemi solo tuoi eh. Sono serissimo quando dico che togliendosi nintendo non hai modo di vedere una grossa parte di eccellenza giapponese, non è forse vero?

La roba di livello ormai proviene quasi solo da atlus e da namco praticamente, non è molto rispetto ai bei vecchi tempi.

Ultima modifica di lo zio ferra; 07-01-15 alle 14:29:36

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Mi ripeto, se non capisci le esagerazioni e le trollate sono problemi solo tuoi eh. Sono serissimo quando dico che togliendosi nintendo non hai modo di vedere una grossa parte di eccellenza giapponese, non è forse vero?
    Una "grossa parte" che però non è la maggioranza.
    È un discorso anche invertibile: se togli Sony non hai modo di vedere grossa parte di eccellenza giapponese.

PS: basta co sti giochini sulle trollate. Qui sei tu ad avere le idee poco chiare sulla cosa. "sono serissimo"/"sto esagerando"/"mezza trollata"/"trollata". Oh, deciditi. E poi, RIPETO: io ho risposto a No More che interpretava serissimamente il tuo post, non a te.

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    E, precisamente, da quali parole avrei dovuto intuire che "la maggior parte di questi" si riferiva alle tue conoscenze e non alle masse (che non sono gli amici tuoi) di cui parli 3 parole prima?
    Una "grossa parte" che però non è la maggioranza.
    È un discorso anche invertibile: se togli Sony non hai modo di vedere grossa parte di eccellenza giapponese.

L'eccellenza su console sony microsoft però sono jrpg e giochi tratti da anime (che adoro), ma per la maggior parte non è proprio roba memorabile. E non penso che al preside interessino.

PS: basta co sti giochini sulle trollate. Qui sei tu ad avere le idee poco chiare sulla cosa. "sono serissimo"/"sto esagerando"/"mezza trollata"/"trollata". Oh, deciditi. E poi, RIPETO: io ho risposto a No More che interpretava serissimamente il tuo post, non a te.
    Io ho le idee chiarissime, tu sei quello che ha preso sul serio un mio post con in fondo la faccina in un'altro topic, fai un po' tu. Ah rispondevi a no more iniziando il post con @lo zio:?

Dio santo

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Walking Dead The Videogame, Fringe Returns ed il seguito di un gioco del 2000 per'altro inferiore all'originale e decisamente più povero di trovate.

senza offesa Lu, ma tornare dalle vacanze e trovarmi questa ed altre uscite tutte in due pagine appena, è da lacrime amare. Non vedo esplosioni di idee in tutto quello che citi, e citerai

Poi per carità, quelli che dici vanno dall'ottimo al capolavorico per i miei gusti... ma la crisi di idee e risultati la vedo pure qua a dirla tutta, specialmente Infinite che affianca una bella trama/narrazione al peggior FPS degli ultimi anni e oltre.
    Vabbè se vogliamo semplificare tutto in maniera così estrema potrei anche dire che a me fa venire le lacrime amare giocare ancora col classico schemino da bimbo autistico del muori/rimuori/ rimuori finchè non impari a memoria il pattern/ vinci!!! tipico della roba giapponese

Poi che Infinite sia una ridicolata siamo d'accordo

76 14
    Guest

Predefinito

Ragazzi vado pesantemente OT ma noto che in questa discussione si hanno molte risposte, al contrario dei topic in sezione PlayStation, e mi serve una risposta immediata.
    Ho una PS4 dal primo giorno d'uscita in Italia e premetto che ci gioco poco e niente (causa tempo ridotto). Oggi l'ho accesa e dopo 30 minuti circa ho chiuso l'applicazione del gioco e l'ho spenta dall'apposito comando tramite controller. La console ha iniziato ad emettere strani rumori, come se avesse dei problemi al lettore ottico, ed ha espulso il disco. Ho preso il disco, controllato che non ci fossero graffi (non ce n'erano) e ho aspettato che la PS4 si spegnesse. Si è spenta dopo aver emesso per 3 volte circa il segnale acustico dell'accensione. Dopo 5 minuti ho notato che anche da spenta continuava ad emettere il segnale acustico dell'accensione e continuavano i rumori ricollegabili al lettore ottico, così l'ho riaccesa non inserendo alcun disco per vedere se il sistema segnalasse un errore... ma niente.
    Sia da accesa che da spenta continuava ad emettere questi rumori, così ho staccato il cavo di alimentazione e l'HDMI e l'ho scollegata del tutto. Presumo che si sia rotta.
    Ora, tralasciando la comprensibile incazzatura che si prova quando un prodotto utilizzato pochissimo e con poco più di 1 anno di vita si rompe... la garanzia è di 2 anni, giusto? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e mi può dare delucidazioni?
    Grazie in anticipo.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Io ho le idee chiarissime, tu sei quello che ha preso sul serio un mio post con in fondo la faccina in un'altro topic, fai un po' tu. Ah rispondevi a no more iniziando il post con @lo zio:?

Dio santo
    -Metal Gear
    -Blazblue
    -Suda games (lunga vita a KiD e SotD)
    -Street fighter IV e surrogati
    -Demon's souls
    -Marvel vs Capcom
    -Ninja gaiden
    -MGS Rising
    -Binary Domain
    -Yakuza serie
    -Vanquish
    -Dragon's Crown
    -Tekken (tag 2)
    -Bayonetta (che guardacaso, in ambito PS360, col primo, viene quasi dimenticato; il 2 su Wii U? "eh, se non lo prendi non sei gamer", addirittura)
    -Catherine
    -e... sì, i jrpg e i titoli anime (lol, "non interessano al Preside"?! E allora?!?! I platform e le giapponesate Nintendo invece gli interessano?! Dai, non alimentiamo il mulino con caz.zate improvvisate! se stavi parlando in base ai gusti del Preside, a maggior ragione, visto che ama cose come MGS, sta meglio su Sony che Nintendo, e non avresti proprio dovuto uscirtene con quell'intervento)
    -e altro ovviamente

solo jrpg e titoli anime (cit.)

PS: in principio ho risposto solo a lui. Il tuo iniziale non l'ho cagato, essendomi sembrato una scherzosa trollata. Dopo ti sei ritirato dentro con "sono serissimo" e allora c'ho buttato pure te nella discussione.

Ultima modifica di Deidara; 07-01-15 alle 14:57:36

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

E dico per fortuna...c'è anche a chi lo stile giapponese non fa impazzire

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    E dico per fortuna...c'è anche a chi lo stile giapponese non fa impazzire
    allora mi chiedo a cosa giocavano fino a una e mezzo - due gen fa

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

solo jrpg e titoli anime (cit.)
    Basta citare le SH.
    Konami, Sega, SNKP, Arc System Works, Atlus, Vanillaware, Grasshopper, Cave, G.rev. e mettiamoci pure la tanto odiata Capcom.

Ultima modifica di Blitz; 07-01-15 alle 16:02:58

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    ehm, c'è stato un periodo in cui i pcisti erano veramente la master race

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 76 14 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vado pesantemente OT ma noto che in questa discussione si hanno molte risposte, al contrario dei topic in sezione PlayStation, e mi serve una risposta immediata.
    Ho una PS4 dal primo giorno d'uscita in Italia e premetto che ci gioco poco e niente (causa tempo ridotto). Oggi l'ho accesa e dopo 30 minuti circa ho chiuso l'applicazione del gioco e l'ho spenta dall'apposito comando tramite controller. La console ha iniziato ad emettere strani rumori, come se avesse dei problemi al lettore ottico, ed ha espulso il disco. Ho preso il disco, controllato che non ci fossero graffi (non ce n'erano) e ho aspettato che la PS4 si spegnesse. Si è spenta dopo aver emesso per 3 volte circa il segnale acustico dell'accensione. Dopo 5 minuti ho notato che anche da spenta continuava ad emettere il segnale acustico dell'accensione e continuavano i rumori ricollegabili al lettore ottico, così l'ho riaccesa non inserendo alcun disco per vedere se il sistema segnalasse un errore... ma niente.
    Sia da accesa che da spenta continuava ad emettere questi rumori, così ho staccato il cavo di alimentazione e l'HDMI e l'ho scollegata del tutto. Presumo che si sia rotta.
    Ora, tralasciando la comprensibile incazzatura che si prova quando un prodotto utilizzato pochissimo e con poco più di 1 anno di vita si rompe... la garanzia è di 2 anni, giusto? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e mi può dare delucidazioni?
    Grazie in anticipo.
    La garanzia convenzionale di Sony dura un anno, ma quella legale, da far valere dal rivenditore, dura 2 anni (+ 3 mesi volendo, visto che dalla rottura hai 3 mesi per farla valere ). Se sei nel primo anno poi scegliere quali delle due garanzie far valere, se sei nel secondo devi andare dal rivenditore o contattarlo se è un sito online. Ovviamente in entrambi i casi devi aver conservato lo scontrino originale.

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Giochi come i giapponesissimi Tomb raider o Crash Bandicoot, tra gli altri.
    Cioè, complimenti sul serio, con 'sta crociata antioccidentale siete riusciti a disgustare me che sono shifosamente filonipponico in ambito videogames.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    La garanzia convenzionale di Sony dura un anno, ma quella legale, da far valere dal rivenditore, dura 2 anni (+ 3 mesi volendo, visto che dalla rottura hai 3 mesi per farla valere ). Se sei nel primo anno poi scegliere quali delle due garanzie far valere, se sei nel secondo devi andare dal rivenditore o contattarlo se è un sito online. Ovviamente in entrambi i casi devi aver conservato lo scontrino originale.

Giochi come i giapponesissimi Tomb raider o Crash Bandicoot, tra gli altri.
    Cioè, complimenti sul serio, con 'sta crociata antioccidentale siete riusciti a disgustare me che sono shifosamente filonipponico in ambito videogames.
    ma io non sono assolutamente antioccidentale però bisogna ammettere che di occidentale c'era poco, ai tempi l'industria giapponese era fortissima

Pagina 1414 di 4163 PrimaPrima ... 41491413141364140414101411141214131414141514161417141814241464151419142414 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •