Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Skilled Hunter L'avatar di IronMike
    Iscritto dal
    14-Apr-2011
    ID PSN
    oh-oh-oh
    Steam
    oh-oh-oh
    3DS
    oh-oh-oh
    ID Wiiu
    oh-oh-oh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    106343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Party
    Turni in real time
    Pausa tattica
    Rule set di D&D

Cosa chiedere di più dalla vita ?
    Divinity Original Sin

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Parlavo sempre del battle system

Sei fissato

Boh, sarà che per me è sempre stato più difficile concludere giochi con una trama che non mi prendeva ed un buon BS, che giochi con una trama coinvolgente ed un BS zoppicante (parlando di rpg)

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Coi rpg e affini in effetti posso sopportarla una cosa del genere.
    Con altri generi molto meno

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    TW 3 in gran parte è atteso per il graficone, infatti è attesissimo anche da chi non ha giocato i precedenti episodi e ha fatto capottare il web sotto la bandiera del downgrade (strano come questo concetto si sia fatto più vivo con le nuove console, troppe aspettative infrante? ).
    Detto questo comunque TW merita e soprattutto il 2 l'ho apprezzato assai, la vera domanda e questa sì che mi torce le budella è come il mondo possa attendere con trepidazione quella fezzata puzzolente di FF XV, immagino che anche questo non sia atteso per la grafica
    Io lo attendo per la grafica.
    Anzi attendo pure TW3 per la grafica.
    Ma che dico?! Io li attendo TUTTI per la grafica

Spoiler:

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ma non è un po' parziale come discorso? no perchè se vogliamo giocare al gioco delle colpe, il non convincente tp è uscito anche per cubo, mica solo per wii, pure wind waker non aveva convinto proprio tutti così come sunshine. il wii ha affossato paper mario come il cubo ha affossato starfox, magari dkcr non sarà al livello della trilogia originale (magari solo del 2, via), ma sarà pur meglio che giocare un platform semplificato coi bonghi o vedere il gorilla che fa la jet race, no?
    o facciamo che, snes, ps1 e ps2 a parte, ogni console ha pregi e difetti da valutare insieme? io direi di far così

addirittura sveglio e maturo il pubblico che sgancia oggi, in molti casi senza sapere bene il perchè, dei bei soldoni per una console che li varrà domani quando costerà meno? vabbò

edit: avevo dimenticato quel passaggio.
    il mondo dei videogiocatori ha bocciato nintendo a partire da poco dopo il lancio del N64 ed ha bocciato clamorosamente il gamecube. delle due l' una: o lo prendiamo sempre come riferimento o non lo prendiamo mai, prenderlo come punto d' appoggio quando fa comodo è, appunto, un po' troppo comodo
    tra le altre cose poi, rimpiangi un forum che del parere dei videogiocatori se ne strafotteva, visto che qui N64 vinceva i sondaggi contro ps1 e il cubo contro ps2, adesso però che il tuo parere è allineato con quello della maggioranza ""là fuori"" invece conta quello che dice la maggioranza e conta il mercato (oggi sveglio e maturo, eh, comodo).

sinceramente, credo che tu sia abbastanza esperto come giocatore e in grado di trovare argomenti (che ci sono, non è che li si debba inventare) per criticare questa nintendo senza ricorrere a mezzucci dialettici e valutazioni parziali che dipingono altri periodi come quelli dell' oro chiudendo completamente gli occhi sui problemi per spalancarli a tutta per scrutare le magagne di periodi che meno ti piacciono
    Siamo alla prima settimana dell'anno è questa è da Hall of fame per me; wmario è riuscito a riassumere eccelsamente l'incoerenza di chi ha voltato la faccia a N nel passaggio cubo-wii. Ho sempre pensato che i "cubisti" come li chiamo io (chi sta nel gruppo lo saprà) abbiano avuto un tremendo butthurt nel vedere una mezza carretta come il Wii superare in scioltezza il cubo. Della serie che si sarebbero suicidati una volta dimessosi il Samurai piuttosto che vedere loro stessi con un Wii in casa. Pensiero esagerato lo so, ma non riesco a immaginarlo diversamente.

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    La Domanda l'ho fatta prima...sparare a zero su Destiny o Assassin Creed qui dentro è molto facile, ma un po di livelli a Destiny te li sei fatti (con qualche amico online)?
    Veramente sparare a zero è facile per tutti, è interessante come la domanda sorga pero' quando si va a parlare di un gioco che piace all'interlocutore mentre poi si fa altrettanto a parti inverse.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Mah, comparto tecnico a parte the witcher 2 era perfetto su 360.
    Il 2 è giocabilissimo su console, anzi per come è strutturato il battle system direi che un controller è pure più adatto

Tant'è che su pc col controller lo sto giocando
    Che poi per gli standard console graficamente non era nemmeno tutta sta schifezza che si dice.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Siamo alla prima settimana dell'anno è questa è da Hall of fame per me; wmario è riuscito a riassumere eccelsamente l'incoerenza di chi ha voltato la faccia a N nel passaggio cubo-wii. Ho sempre pensato che i "cubisti" come li chiamo io (chi sta nel gruppo lo saprà) abbiano avuto un tremendo butthurt nel vedere una mezza carretta come il Wii superare in scioltezza il cubo. Della serie che si sarebbero suicidati una volta dimessosi il Samurai piuttosto che vedere loro stessi con un Wii in casa. Pensiero esagerato lo so, ma non riesco a immaginarlo diversamente.

Veramente sparare a zero è facile per tutti, è interessante come la domanda sorga pero' quando si va a parlare di un gioco che piace all'interlocutore mentre poi si fa altrettanto a parti inverse.
    In cosa consisterebbe quest'incoerenza?

Ultima modifica di giuppydb; 08-01-15 alle 01:25:46

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    O pare che ve puntano na pistola alla tempia pe comprà i remaster, mammamia eppure ricordo che un certo RE4 Wii Edition ha venduto quasi quanto la versione cubica

Ce sò sempre state ste cose, in questo inizio gen ci sono andati giù pesante verissimo ma da qua a chiamalla --> remaster gen beh
    RE4 Wii edition aveva mooooooooolto più senso, i controlli davvero cambiano l'esperienza di gioco e vorrei ricordare che proprio i sonaretti criticarono quel tipo di operazione e poi hanno "gradito" tutti i remaster inutili propinati da Sony e soci.
    Quella fu altra cacca che si dovettero rimangiare.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Che vuoi da sto gioco?!
    Nulla dal gioco in se rispondevo a Giuppy.

Ultima modifica di No More; 08-01-15 alle 01:36:36

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Ma chi se lo incula con bloodborne in giro.
    Posso dire una cosa che mi farà apparire eretico?
    A vederli sti video (gameplay e non) di Bloodborne, beh, non è che mi sembri granchè...

Ho visto animazioni da old gen (e parecchio old, DmC in questo è anni luce avanti) e addirittura non ho MAI visto l'ombra del protagonista. Maledizione ha una torcia in mano spesso e volentieri, dovrebbero giocare con delle ombre lunghissime, tremolanti e terrificanti e invece nulla.
    Il personaggio si muove in maniera che dire goffa è dir poco e questo sembra possa incidere sul battle System, almeno secondo la mia opinione, per quanto possa contare.
    Se questa è next gen beh, allora davvero penso che della roba in uscita mi prenderei solo Final Fantasy XV, che sarà tamarrissimo ma almeno sì che è next gen quel cavolo di gioco! Fa cadere la mascella a terra, almeno questo, e sembra anche caciarone nel senso buono del termine.
    Poi boh, magari uno tra Uncharted 4 o Halo 5 a seconda della console che eventualmente prenderei, ma Bloodborne??? NO GRAZIE

Firma Non A Norma

Colossi-Hunter L'avatar di Okami_999
    Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa che mi farà apparire eretico?
    A vederli sti video (gameplay e non) di Bloodborne, beh, non è che mi sembri granchè...

Ho visto animazioni da old gen (e parecchio old, DmC in questo è anni luce avanti) e addirittura non ho MAI visto l'ombra del protagonista. Maledizione ha una torcia in mano spesso e volentieri, dovrebbero giocare con delle ombre lunghissime, tremolanti e terrificanti e invece nulla.
    Il personaggio si muove in maniera che dire goffa è dir poco e questo sembra possa incidere sul battle System, almeno secondo la mia opinione, per quanto possa contare.
    Se questa è next gen beh, allora davvero penso che della roba in uscita mi prenderei solo Final Fantasy XV, che sarà tamarrissimo ma almeno sì che è next gen quel cavolo di gioco! Fa cadere la mascella a terra, almeno questo, e sembra anche caciarone nel senso buono del termine.
    Poi boh, magari uno tra Uncharted 4 o Halo 5 a seconda della console che eventualmente prenderei, ma Bloodborne??? NO GRAZIE
    Non so nemmeno da dove iniziare

Animazioni old gen in un gioco ancora in sviluppo
    Paragone a dmc, action, che non c entra nulla con un gdr
    L ombra c è, mi ricordo uno che si lamentava dell ombra che passava attraverso un palo, quindi ci stanno ancora lavorando, e in ogni caso c è in DS2 ti pare possa mancare qui?
    Battle system goffo che permette una marea di combo in piu rispetto ai vecchi souls... e soprattutto rispetto a FFXV dove si combatte con un tasto e forse un secondo per comboparty, w la next gen.. a meno che non parlavi della grafica mandando a quel paese il confronto ovviamente dato che NESSUNO si aspetta il graficone dai from, grafica che già allo stato attuale mi basta e avanza

Xbox, Go Home
    Xbox One Reveal, 21 Maggio 2013

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio

L ombra c è, mi ricordo uno che si lamentava dell ombra che passava attraverso un palo, quindi ci stanno ancora lavorando, e in ogni caso c è in DS2 ti pare possa mancare qui?
    Battle system goffo che permette una marea di combo in piu rispetto ai vecchi souls... e soprattutto rispetto a FFXV dove si combatte con un tasto e forse un secondo per comboparty, w la next gen.. a meno che non parlavi della grafica mandando a quel paese il confronto ovviamente dato che NESSUNO si aspetta il graficone dai from, grafica che già allo stato attuale mi basta e avanza
    Dai From è già tanto se si aspetta un frame rate rock solid a 30fps, figurarsi il graficone.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Colossi-Hunter L'avatar di Okami_999
    Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Dai From è già tanto se si aspetta un frame rate rock solid a 30fps, figurarsi il graficone.
    Esatto, soprattutto in un gameplay piu veloce rispetto ai souls siamo a posto

Xbox, Go Home
    Xbox One Reveal, 21 Maggio 2013

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    The Witcher 3. Il film. Ogni tanto si gioca. Ma non troppo. E non rumpete il cazz0.
    Dimmi te se devo ridere, piangere, darmi fuoco o tutte e tre le cose dopo sto post.

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Comunque a priori degli insulti The Witcher 2 non è poi quel capolavoro/ gioco perfetto di cui molti parlano. Ha anche lui i suoi difetti + o - gravi. Infatti credo proprio che l'alto hype del terzo capitolo farà male a molta gente
    The Witcher 2 è un capolavoro con qualche difetuccio, tutti li hanno i difetucci

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Ma chi se lo incula con bloodborne in giro.

Spoiler:
    Mboh la saga mi intrippa abbestia, pensavo di inziare con i romanzi.
    E' indicato fare così infatti ma occhio che non tutti sono stati tradotti ancora...

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

BEST GAME PS4

The Last of Us Remastered - Voti:64

Ma ma...

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Eh, ma è stato un primo anno ottimo

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    BEST GAME PS4

Ma ma...
    Meno male che l'utenza l'ha riconosciuto, vuol dire che si è accorta di cosa PS4 non ha dato.

Ultima modifica di No More; 08-01-15 alle 12:32:19

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

LoL.

Non lo avrei mai detto, pensavo Driveclub.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Eh, ma è stato un primo anno ottimo

Ma come, di là dicono che non è uscito niente

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    bayo non è che avesse cosi grande concorrenza
    non è uscito un cazz. quest'anno

E sì che per poco non perdeva sul finale

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Drive club ? Infamous? Non sono dio sceso in terra, ma almeno sono nuovi
    A questo punto speravo vincesse Knack va

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Dimmi te se devo ridere, piangere, darmi fuoco o tutte e tre le cose dopo sto post.

.
    Dovresti ridere perché è una battuta ma puoi anche piangere, basta che non ti dai fuoco che poi mi sento in colpa

Ultima modifica di Zombie; 08-01-15 alle 13:03:50

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio

ancora questa storia del'unico tasto di ffXV...

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Drive club ? Infamous? Non sono dio sceso in terra, ma almeno sono nuovi
    A questo punto speravo vincesse Knack va
    No va beh dopo il disastro, se fosse stato eletto Drive Club in molti avrebbero fatto meglio ad appendere il pad al chiodo per non riprenderlo mai più.

Ultima modifica di No More; 08-01-15 alle 14:13:17

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

BEST GAME PS4

Ma ma...
    Ma se è per questo su PS3 ha vinto Kingdom Hearts 2,5 e su PSVita Final Fantasy X/X-2 .
    Diciamo che quest'anno i sonari sono stati molto nostalgici....o avevano poco da giocare?

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

KH va bene

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Di Kingdom Hearts ricordo che ci sono 2 giochi in versione Final Mix, mai usciti in Europa, quindi una novità per tantissimi giocatori, me compreso

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Vabbè, non c'è da ironizzare sulle remaster come vincitrici

Semplicemente sono remaster di giochi troppo amati. Non significa che non sia uscito niente (oddio, su PS4 è uscito pochissimo, ma PS3 assolutamente no). Si tratta di KH, FF e un titolo che viene considerato "gioco della gen" (gen precedente) da alcuni. Potevano pure uscire quaranta titoli di valore, su PS4... avrebbe vinto comunque TloU remastered

Per dire: possono pure uscire 300 giochi ottimi su PS4, nel 2015, ma per me se facessero un remaster di DDS (che comunque non comprerei), vincerebbe su tutto!

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Penso che Tlou ha vinto anche gli awards 2013
    Comboo!!!!

E' triste e basta

Pagina 1422 di 4163 PrimaPrima ... 42292213221372141214181419142014211422142314241425142614321472152219222422 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •