Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Ma se è per questo su PS3 ha vinto Kingdom Hearts 2,5 e su PSVita Final Fantasy X/X-2 .
    Almeno son remaster di roba vecchiotta (FFX) o inedita qui (KH).

Lollissimo invece leggere le difese dei sonari alla mitica lineup Ps4 di quest'annoe poi veder vincere il remaster di un titolo uscito 10 mesi prima.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 08-01-15 alle 14:46:32

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma se è per questo su PS3 ha vinto Kingdom Hearts 2,5 e su PSVita Final Fantasy X/X-2 .
    Diciamo che quest'anno i sonari sono stati molto nostalgici....o avevano poco da giocare?
    Vado ad esclusione:

Nostalgia non può essere - loro chiedono sempre di andare avanti, nuove IP nuove IP, denigrano N perché porta avanti gli stessi nomi, quindi figurati se vanno a rigiocarsi un titolo rimasterizzato in HD ma che per il resto è paro paro.

Pochi titoli - ma hanno avuto così tanti giochi da giocare da comprarsi una PS4 quindi escludiamo questa possibilità.

quindi cosa resta?
    Ah giusto l'adeguamento a ciò che passa mamma Sony: se passa loro titoli meh se li fanno piacere, se passa loro remastered, dopo aver criticato altrove, se li fanno bastare, se propone loro sparatutto dopo aver criticato altrove idem, se passa loro l'online a pagamento dopo aver criticato altrove rinunciano ai loro diritti naturali, fanno paragoni insulsi con STEAM e tacciono, se passa loro una console che il primo anno non rende, loro la comprano, lo acchiappano dove sanno, dicono pure di sapere che è sempre così e mica imparano...

Io scelgo ADEGUAMENTO.

Ultima modifica di No More; 08-01-15 alle 14:55:57

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Vabbe' KH inedito fino a un certo punto eh, è pur sempre un titolo già giocato da molta gente nella sua versione originale. E conto di prenderlo pure io, ma non mi aspettavo vederlo vincere, ecco.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    In cosa consisterebbe quest'incoerenza?
    In un voltafaccia partito da una delusione (sacrosantissima) a livello Hardware e/o a livello d'immagine (non che ci fosse una immagine così hardcore prima agli occhi della gente) che poi si è stesa a pratticamente tutta Nintendo, indifferentemente se facesse bene o male, dove si è arrivati a criticare pratticamente tutto e sopratutto facendo continui paragoni con una console (il cubo) che si è dimostratata solo all'inizio vogliosa di novità e con una line-up parecchio traballante e che ha dato il meglio solo nei primissimi anni della console. Boh, pur comprendendo l'odio per il Wii, il cubo per me è sempre stato a mani basse la peggior console N.

Ultima modifica di [J]uan; 08-01-15 alle 15:01:29
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Vado ad esclusione:

Nostalgia non può essere - loro chiedono sempre di andare avanti, nuove IP nuove IP, denigrano N perché porta avanti gli stessi nomi, quindi figurati se vanno a rigiocarsi un titolo rimasterizzato in HD ma che per il resto è paro paro.

Pochi titoli - ma hanno avuto così tanti giochi da giocare da comprarsi una PS4 quindi escludiamo questa possibilità.

quindi cosa resta?
    Ah giusto l'adeguamento a ciò che passa mamma Sony: se passa loro titoli meh se li fanno piacere, se passa loro remastered, dopo aver criticato altrove, se li fanno bastare, se propone loro sparatutto dopo aver criticato altrove idem, se passa loro l'online a pagamento dopo aver criticato altrove rinunciano ai loro diritti naturali, fanno paragoni insulsi con STEAM e tacciono, se passa loro una console che il primo anno non rende, loro la comprano, lo acchiappano dove sanno, dicono pure di sapere che è sempre così e mica imparano...

Io scelgo ADEGUAMENTO.
    Un po' come i nintendari si sono adeguati a console ridicole da dopo il gamecube

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Un po' come i nintendari si sono adeguati a console ridicole da dopo il gamecube
    toh, appena risposto ed eccola qui

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Vabbe' KH inedito fino a un certo punto eh, è pur sempre un titolo già giocato da molta gente nella sua versione originale. E conto di prenderlo pure io, ma non mi aspettavo vederlo vincere, ecco.asd:.

In un voltafaccia partito da una delusione (sacrosantissima) a livello Hardware e/o a livello d'immagine (non che ci fosse una immagine così hardcore prima agli occhi della gente) che poi si è stesa a pratticamente tutta Nintendo, indifferentemente se facesse bene o male, dove si è arrivati a criticare pratticamente tutto e sopratutto facendo continui paragoni con una console (il cubo) che si è dimostratata solo all'inizio vogliosa di novità e con una line-up parecchio traballante e che ha dato il meglio solo nei primissimi anni della console. Boh pur comprendendo l'odio per il Wii, il cubo per me è sempre stato a mani basse la peggior console N.
    Per me invece a livello software il wii si sogna la line up del gamecube, che considero l'ultima grande console nintendo. Non per questo non ho poi avuto altre console N, ma per i miei gusti trovo sempre meno roba interessante.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Un po' come i nintendari si sono adeguati a con...tinuare a giocare a capolavori imperdibili nonostante le console che li ospitano non siano più il top tecnologico
    ah beh, su questo quoto

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

toh, appena risposto ed eccola qui
    Passino i giochi, che ad alcuni ancora piacciono, ma l'infima qualità delle console N ( soprattutto wii e 3ds, che ho avuto sia normale che xl) è proprio indifendibile.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ah beh, su questo quoto
    Che vi siano alcuni capolavori imperdibili mai negato, se no non mi sarei certo segato gli occhi pur di giocare fire emblem sul 3ds xl e non mi sarei messo a giocare col wiicoso e con una definizione scabrosa pur di giocare mp3 e alcuni altri titoli su Wii.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio
    Non so nemmeno da dove iniziare

Animazioni old gen in un gioco ancora in sviluppo
    Paragone a dmc, action, che non c entra nulla con un gdr
    L ombra c è, mi ricordo uno che si lamentava dell ombra che passava attraverso un palo, quindi ci stanno ancora lavorando, e in ogni caso c è in DS2 ti pare possa mancare qui?
    Battle system goffo che permette una marea di combo in piu rispetto ai vecchi souls... e soprattutto rispetto a FFXV dove si combatte con un tasto e forse un secondo per comboparty, w la next gen.. a meno che non parlavi della grafica mandando a quel paese il confronto ovviamente dato che NESSUNO si aspetta il graficone dai from, grafica che già allo stato attuale mi basta e avanza
    Battle System goffo non l'ho detto, ho detto che il PG si muove goffamente e che secondo me può inficiare il BS.
    Che poi non vuol dire che non abbia mille combo possibili, ma se si muove con la velocità di un bufalo ferito diciamo che qualche magagna c'è

Il paragone con DmC era sulle animazioni quindi, sì posso farlo.
    Non è che ora si possono paragonare solo giochi e generi identici eh.
    Il "best graficone" come lo eleggono? Fanno un premio per ogni categoria?
    Dico che le animazioni di DmC, gioco old gen 2013, sono anni luce avanti a quelle di Bloodborne.
    È ancora in fase di sviluppo, ok, ma quanto manca?
    E comunque anche FFXV è in sviluppo e ha un'uscita forse ancora più lontana di BB, però ha delle animazioni molto più curate.

Poi se non posso nemmeno esprimere la mia opinione non so che dire
    Dico solo che ne ho visto tantissimo parlare e mi sono detto "guardiamo sto Bloodborne" e quando l'ho visto ho pensato "ma davvero la gente si è hyppata?".
    Quello che ho visto è decisamente sottotono e soprattutto nulla di nuovo.
    Poi magari vien fuori un giocone, però sempre nulla di trascendentale IMHO.

Firma Non A Norma

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Dovresti ridere perché è una battuta ma puoi anche piangere, basta che non ti dai fuoco che poi mi sento in colpa
    Mi dispiace, battuta o non battuta io certe cose non le riesco a reggere...stasera me lo sognerò sviluppato da Cage il gioco. GRAZIE.

Colossi-Hunter L'avatar di Okami_999
    Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Battle System goffo non l'ho detto, ho detto che il PG si muove goffamente e che secondo me può inficiare il BS.
    Che poi non vuol dire che non abbia mille combo possibili, ma se si muove con la velocità di un bufalo ferito diciamo che qualche magagna c'è

Il paragone con DmC era sulle animazioni quindi, sì posso farlo.
    Non è che ora si possono paragonare solo giochi e generi identici eh.
    Il "best graficone" come lo eleggono? Fanno un premio per ogni categoria?
    Dico che le animazioni di DmC, gioco old gen 2013, sono anni luce avanti a quelle di Bloodborne.
    È ancora in fase di sviluppo, ok, ma quanto manca?
    E comunque anche FFXV è in sviluppo e ha un'uscita forse ancora più lontana di BB, però ha delle animazioni molto più curate.

Poi se non posso nemmeno esprimere la mia opinione non so che dire
    Dico solo che ne ho visto tantissimo parlare e mi sono detto "guardiamo sto Bloodborne" e quando l'ho visto ho pensato "ma davvero la gente si è hyppata?".
    Quello che ho visto è decisamente sottotono e soprattutto nulla di nuovo.
    Poi magari vien fuori un giocone, però sempre nulla di trascendentale IMHO.
    quindi il tuo unico problema sono le animazioni? e non sto dicendo che non sono un problema eventualmente, sia chiaro
    ma in questo caso allora il paragone con DmC ha ancora meno senso dato che essendo 2 generi diversi necessitano di animazioni diverse, Dmc è molto più veloce

in ogni caso bisogna anche vedere DOVE hai visto quelle animazioni, in questo trailer mi sembrano niente male ( https://www.youtube.com/watch?v=QEv7ZHytVAk ) ma metti un pad in mano a uno che non ha mai giocato un souls ed eccoti "pgscopainculo"

Xbox, Go Home
    Xbox One Reveal, 21 Maggio 2013

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non dico che debba essere veloce come Dante o Bayonetta, anche la "stazza" virtuale conta, io parlavo proprio di cura, non mi è sembrato curato sotto quel punto di vista, e non dico che sia un mega giga problema.
    Ma questo unito a qualche magagna grafica che ho visto mi fa pensare che - magari sarà un bel gioco - ma l'hype è eccessivo, IMHO.

Mi sembra come la scorsa gen che era stato "imposto" dalle HH il trend e la moda degli FPS e tutti si hyppavano per quelli, e in questa tutti si hyppano per i GDR occidentali.

Ovviamente anche questa, è solo una mia opinione, che non dovete necessariamente condividere

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Non dico che debba essere veloce come Dante o Bayonetta, anche la "stazza" virtuale conta, io parlavo proprio di cura, non mi è sembrato curato sotto quel punto di vista, e non dico che sia un mega giga problema.
    Ma questo unito a qualche magagna grafica che ho visto mi fa pensare che - magari sarà un bel gioco - ma l'hype è eccessivo, IMHO.

Mi sembra come la scorsa gen che era stato "imposto" dalle HH il trend e la moda degli FPS e tutti si hyppavano per quelli, e in questa tutti si hyppano per i GDR occidentali.

Ovviamente anche questa, è solo una mia opinione, che non dovete necessariamente condividere
    bhe ho visto in giro principalmente hype dai fan dei souls (giustamente) e mi sembra un hype simile a quello dei fan nintendo (giusto per tornare in topic): miyamoto annuncia qualsiasi cosa, hype a mille goty (anche giustificato magari ovvio). Stessa cosa con miyazaki o con i platinum è un hype platonico, più un sei obbligato che un potresti. non so se mi sono spiegato bene

Xbox, Go Home

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Beh Miyamoto ultimamente lo diamo più per "vecchio rincoglionito" che per GOTY Creator
    Comunque sì, capisco il discorso (e coi Platinum te lo appoggio anche).
    Non ho giocato i Souls e non conosco Miyazaki, quindi se fosse un personaggio di questa caratura capisco l'hype.
    Però a vederlo il gioco mi pare un po' meh

E comunque questa è la gen dei GDR, si vede lontano un miglio

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Beh Miyamoto ultimamente lo diamo più per "vecchio rincoglionito" che per GOTY Creator
    Non ho giocato i Souls e non conosco Miyazaki, quindi se fosse un personaggio di questa caratura capisco l'hype.

ecco perchè non sei vittima dell'hype e vedi le cose in modo + obiettivo/distaccato
    per fartela breve (immagino che conosci un minimo la fama souls)

a ogni morte in un souls causata da un tuo errore, una trollata, un boss piu difficile del gioco, i giocatori di souls hanno una visione

Spoiler:
    il suo ghigno

come si può non hypparsi?

Xbox, Go Home

Predefinito

Posso dire una cosa che mi farà apparire eretico?
    A vederli sti video (gameplay e non) di Bloodborne, beh, non è che mi sembri granchè...

Ho visto animazioni da old gen (e parecchio old, DmC in questo è anni luce avanti) e addirittura non ho MAI visto l'ombra del protagonista. Maledizione ha una torcia in mano spesso e volentieri, dovrebbero giocare con delle ombre lunghissime, tremolanti e terrificanti e invece nulla.
    Il personaggio si muove in maniera che dire goffa è dir poco e questo sembra possa incidere sul battle System, almeno secondo la mia opinione, per quanto possa contare.
    Se questa è next gen beh, allora davvero penso che della roba in uscita mi prenderei solo Final Fantasy XV, che sarà tamarrissimo ma almeno sì che è next gen quel cavolo di gioco! Fa cadere la mascella a terra, almeno questo, e sembra anche caciarone nel senso buono del termine.
    Poi boh, magari uno tra Uncharted 4 o Halo 5 a seconda della console che eventualmente prenderei, ma Bloodborne??? NO GRAZIE

Ma sforzarsi per fare critiche più ragionevoli?

Premessa che non capisco cosa hanno di strano le animazioni, sta roba viene da una saga che oltre ad essere famosissima (oggi più che mai) per i meriti che non sto a ripetere qua dentro possiede un BS profondissimo ampliato e migliorato, reso più veloce, aggressivo, non puoi più nasconderti dietro uno scudo, rendendo possibile una maggiore velocità d'attacco con in più la trasformazione delle armi che anche se è un'arma a due camuffata rende possibile l'esecuzione di combo con attacchi diversi.
    Aggiungi che è la cosa artisticamente più bella vista in questa generazione per ora ed ecco la risposta a tutto sto hype, graficamente non è nulla di che ma abbastanza buono da rendere giustizia allo straordinario reparto artistico che abbiamo potuto osservare.

Spoiler:
    Ma Gabri

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Lo sai anche te che Zelda >>>> Bloodborne dal punto di vista artistico dai

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Lo sai anche te che Zelda >>>> Bloodborne dal punto di vista artistico dai

Non so una sega di zelda in generale, scherzavo prima ma preferisco evitare giudizi per evitare di failare di brutto sopratutto dopo aver visto l'ultima presentazione.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Che vuol dire fare critiche ragionevoli? Nasciamo tutti conoscendo già le saghe? No.
    E io da non conoscitore, guardo i video e non mi sembra granchè.
    Mentre i video di chessò, Xeno, FFXV hanno almeno il pregio di hyppare anche chi non conosce le saghe.

Firma Non A Norma

Predefinito

Che vuol dire fare critiche ragionevoli? Nasciamo tutti conoscendo già le saghe? No.
    E io da non conoscitore, guardo i video e non mi sembra granchè.
    Mentre i video di chessò, Xeno, FFXV hanno almeno il pregio di hyppare anche chi non conosce le saghe.
    E questo chi lo dice scusa? La stessa cosa può succedere con bloodborne, ho letto molte volte qui gente che spera che sia più permissivo rispetto agli altri souls per poterlo giocare.

E poi boh ti sei chiesto perché il gioco è tanto hyppato dicendo anche che non ha niente di nuovo, fermandoti solo sulle ombre e sulle presunte animazioni poco curate dimmi te.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Dove DS non sarebbe permissivo poi

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ma sto crunchyroll quindi? Serie da fap ci sono o solo troiate tipo naruto o Sao?

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Ma sto crunchyroll quindi? Serie da fap ci sono o solo troiate tipo naruto o Sao?
    Cannato topic ?

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Cannato topic ?

E' uscita la app di Crunchyroll su wiiu.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

La scorsa gen è stata piena di gdr di grande successo e caratura eh. Diciamo che questa gen si pone in continuità con la scorsa. Forse c'è giusto qualche fps in meno.

Pagina 1423 di 4163 PrimaPrima ... 42392313231373141314191420142114221423142414251426142714331473152319232423 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •