Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Juan, scelgo te.
    Ma dubito abbia gusti così pessimi.
    Odio i tamarri e le tamarrate.

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio

tiè:

Spoiler:

divertiti.
    è così anni 90

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio
    ora te lo metti

hai vinto

Ultima modifica di [J]uan; 10-01-15 alle 20:41:54
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    E, precisamente, da quali parole avrei dovuto intuire che "la maggior parte di questi" si riferiva alle tue conoscenze e non alle masse (che non sono gli amici tuoi) di cui parli 3 parole prima?
    Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Critiche al BS? Ha animazioni che mi paiono legnose, ripeto. Più di questo (e il "brutto da vedere") non sono andato.
    Scusa eh........ ma se:
    -non ricordi manco bene che ho scritto
    -il gioco in questione non ti interessa
    -sai di aver fumato tanto in passato
    ... allora sti interventi, checcazz li fai a fa?!
    A parte che stavo leggendo l'altro topic, ma vabbè...son stupefatto dal fatto che hai preso sul serio la battuta sui cannoni.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Diciamo che chi compra The Order è un benefattore Sony e un malfattore per ogni mondo videoludico che si rispetti.
    L'antitesi del videogame, di ciò che rende il videogioco unico rispetto agli altri media.
    Se stravende sappiate che chi lo compra dopo non può più fiatare sul fatto che le cose vanno male.
    Leggo poi che molti non sanno neanche oggi a cosa vanno incontro evvai!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Rime sotto a splatoon

Zelda primo, Rime Secondo e avremmo avuto giustizia

Predefinito

Capito ragazzi? non compratelo!!

Cosa? Siete interessati al titolo? NO NON COMPRATELO, rovinate il mondo perché si.

Ultima modifica di Lele; 10-01-15 alle 19:27:32

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Capito ragazzi non compratelo!!

Vi interessa? NO NON COMPRATELO, rovinate il mondo.
    Certamente!
    Quante lamentele leggiamo sui videogiochi d'oggi?
    poi che si fa?
    Si fa vendere un videogioco che si dichiara l'antitesi di ciò che il videogioco rappresenta?
    Tu ci scherzi, bravo, incrocia le dita che questo gioco venda poco altrimenti ci ritroveremo cloni su cloni terze parti di titoli quanto meno interattivi possibile, poi voglio vedere se avrai il coraggio di ironizzare ancora.

Ultima modifica di No More; 10-01-15 alle 19:30:05

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Predefinito

Sti discorsi con tutto il rispetto di questo mondo, con questo occhio vigile sul futuro del mercato come paladini del videogioco mi disgustano, un po' come quello per i remaster.

La gente compra quello che gli pare e piace, non deve sentirsi in colpa per NIENTE prima vi mettete in testa che sto film può piacere meglio è per la salute mentale mia e di alcuni.

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Boh, io voglio solo vedere il Preside coi baffi di The Order, il gioco del millennio.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Sti discorsi con tutto il rispetto di questo mondo, con questo occhio vigile sul futuro del mercato come paladini del videogioco mi disgustano, un po' come quello per i remaster.

La gente compra quello che gli pare e piace, non deve sentirsi in colpa per NIENTE prima vi mettete in testa che sto film può piacere meglio è per la salute mentale mia e di alcuni.
    La gente con le sue scelte fatte per lo più inconsapevolmente, dettate dall'hype, dal marketing, dal graficone, rovina il mercato e chi paga le conseguenze sono gli appassionati.
    Ognuno compra quel che vuole?
    Certo.
    Sento lamentare persone che desiderano un RE decente, poi però hanno comprato RE5 e 6...
    E allora che vuoi dirgli?
    A me da fastidio onestamente che prima si compra e poi ci si lamenta quando si è i primi ad incentivare poi certe tendenze.
    E allora un bel vaffa alla grillo ci vuole tutto.
    Io spero che questo abominio intellettuale non faccia sfraceli perché altrimenti poi ne pago le conseguenze trovandomi giochi che ne seguono la tendenza.
    Dopo le cooperative online forzate, single player mozzati per parecchio tempo, giochi che hanno il brutto vizio di uscire incompleti e venduti a pezzi, risparmiamoci pure il non giocare.
    Vorrei ricordare che Nongiochi come the Bouncer vennero perculati dai sonari stessi, ecco vediamo di avere un po' di coerenza ne?

Ultima modifica di No More; 10-01-15 alle 19:51:43

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

certo, tutti possono fare e comprare ciò che vogliono..però non lamentiamoci poi delle conseguenze se siamo i primi a fomentare questo mercato
    c'è gente che ha votato Berlusconi per anni e si lamenta della situazione attuale

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

anch'io spero che, se si rivelasse essere veramente ciò che sembra, the order floppi di brutto. Ma purtroppo non accadrà

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

non sono incosapevoli se sono dettate da qualcosa le scelte eh

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    A parte che stavo leggendo l'altro topic, ma vabbè...son stupefatto dal fatto che hai preso sul serio la battuta sui cannoni.
    Sono stupefatto dal fatto che hai creduto che io avessi preso sul serio la battuta sui cannoni. Ma tanto. Avevo colto la tua ironia per farne dell'altra... mi pareva palese.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    non sono incosapevoli se sono dettate da qualcosa le scelte eh
    Quante persone hanno comprato RE5 "inconsapevolmente" pensando fosse un Gears?
    Quanti sono consapevoli di essere manovrati dal marketing?
    Apprezzo che almeno Pessino ha avuto l'onestà di chiarire, quanti però leggeranno le sue parole e compreranno The Order sapendo a cosa vanno incontro?
    No perché per gran parte dei futuri acquirenti The Order è un Gears con un graficone della madonnina e stile "figo".

Ultima modifica di No More; 10-01-15 alle 20:02:45

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sono stupefatto dal fatto che hai creduto che io avessi preso sul serio la battuta sui cannoni. Ma tanto. Avevo colto la tua ironia per farne dell'altra... mi pareva palese.
    Vedendo che solitamente capisci le battute nel 2% dei casi, sì, pensavo fossi serio

Ultima modifica di lo zio ferra; 10-01-15 alle 20:01:24
    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Vedendo che solitamente capisci le battute nel 2% dei casi, sì, pensavo fossi serio
    Sì, ma stavolta non l'hai capita TU.

Spoiler:
    E ne hai fatte di alcune in cui DAVVERO non era colpa mia se non si capiva. Come quella dei dinosauri... tuttora dubito tu avessi fatto realmente mente locale e notato che erano pure nel gioco di Noctis. Anche perchè se lo avessi fatto, la battuta non avrebbe senso.

Spoiler:

Predefinito

Uhm diciamo che non ho letto bene il post e sono subito saltato addosso a no more.

E' giusto che chi si lamenta di un determinato aspetto e poi lo finanzia sbaglia a prescindere, ma nemmeno a chi gli va bene deve essere accusato di rovina del mercato io questo volevo dire.
    E anche che non capisco l'eccessivo odio che sta avendo the order in questo periodo, i rad hanno detto chiaramente su cosa vogliono puntare e lo stanno portando avanti, alla fine chissà le sorprese del D1 sono insolite e potremo beccarci pure un bel gioco (si lineare tutto quello che volete).

Per dire cose così no more io proprio non le riesco a capire, sembra quasi il male fatto videogioco.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    abominio intellettuale
    E la teoria del vende molto = schiere di giochi terze party uguale, mi pare troppo catastrofica ed eccessiva, basti vedere quanto è discusso sto gioco.

Ultima modifica di Lele; 10-01-15 alle 20:12:12

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

La gente con le sue scelte fatte per lo più inconsapevolmente, dettate dall'hype, dal marketing, dal graficone, rovina il mercato e chi paga le conseguenze sono gli appassionati.
    Ognuno compra quel che vuole?
    Certo.
    Sento lamentare persone che desiderano un RE decente, poi però hanno comprato RE5 e 6...
    E allora che vuoi dirgli?
    A me da fastidio onestamente che prima si compra e poi ci si lamenta quando si è i primi ad incentivare poi certe tendenze.
    E allora un bel vaffa alla grillo ci vuole tutto.
    Io spero che questo abominio intellettuale non faccia sfraceli perché altrimenti poi ne pago le conseguenze trovandomi giochi che ne seguono la tendenza.
    Dopo le cooperative online forzate, single player mozzati per parecchio tempo, giochi che hanno il brutto vizio di uscire incompleti e venduti a pezzi, risparmiamoci pure il non giocare.
    Vorrei ricordare che Nongiochi come the Bouncer vennero perculati dai sonari stessi, ecco vediamo di avere un po' di coerenza ne?
    Con tutto il rispetto ma allo stesso tempo chi ha deciso che ora The Order sia il male ? E che in generale possa davvero rovinare cosi tanto ? Tutto questo senza che neanche il gioco sia uscito ? Stai esagerando veramente (anche altri), ci sono state molte cose peggiori che non andavano fomentate per trovarci in situazioni spiacevoli, non sarà di certo The Order quello che manderà a puttane il mondo videoludico per vari motivi, sopratutto un titolo SP come The Order in quest'era, poi la parte ludica è tutta da vedere, in positivo e in negativo, sicuramente se non ha fatto troppi danni Cage, non ne farà The Order che di certo ha un gameplay cento volte superiore al titolo Cage random, poi come detto ogni si compra quello che ***** pare senza doversi sentire stronzo per alcuni che puntano il dito cosi a random, te sempre ad esagerare con i titoli Sony, sempre non c'è verso, con tutto il rispetto

Ultima modifica di Jack 95; 10-01-15 alle 20:14:20

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Uhm diciamo che non ho letto bene il post e sono subito saltato addosso a no more.

E' giusto che chi si lamenta di un determinato aspetto e poi lo finanzia sbaglia a prescindere, ma nemmeno a chi gli va bene deve essere accusato di rovina del mercato io questo volevo dire.
    E anche che non capisco l'eccessivo odio che sta avendo the order in questo periodo, i rad hanno detto chiaramente su cosa vogliono puntare e lo stanno portando avanti, alla fine chissà le sorprese del D1 sono insolite e potremo beccarci pure un bel gioco (si lineare tutto quello che volete).

Per dire cose così no more io proprio non le riesco a capire.

E la teoria del vende molto = schiere di giochi terze party uguale, mi pare troppo catastrofica ed eccessiva, basti vedere quanto è discusso sto gioco.
    Sì lo so sono attraente quasi quanto il Travello quindi capisco che tu mi sia saltato addosso però un po' di contegno.
    Ora, nel mio mondo ideale ognuno compra quel che vuole ed ogni prodotto ha pari dignità.
    Nel mondo reale pochissimi comprano ciò che realmente vogliono, moltissimi sono ignari, moltissimi fottono i pochissimi.
    Quella di The Order è una "forma mentis" a cui si tende sempre più, giochi spettacolari con il minimo sforzo possibile da parte del giocatore.
    Da quello che si è visto, The Order va al culmine di questa concezione.
    I giochi di cage ad esempio per quanto poco interattivi sono identificabili molto più facilmente, The Order inganna con la sua struttura TPS che ricordiamolo va ancora di moda oggi ed è stata predominante nella generazione appena passata.
    Quindi la paura che possa svilupparsi pure questa tendenza c'è e non è un parto della mia mente diabolica, ma una possibilità concreta.
    Per the order c'è e ci sarà una campagna marketing faraonica, il graficone attira, su PS4 ci sarò molto poco in quel periodo e 2+2 fa 4.

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Sì lo so sono attraente quasi quanto il Travello quindi capisco che tu mi sia saltato addosso però un po' di contegno.
    Ora, nel mio mondo ideale ognuno compra quel che vuole ed ogni prodotto ha pari dignità.
    Nel mondo reale pochissimi comprano ciò che realmente vogliono, moltissimi sono ignari, moltissimi fottono i pochissimi.
    Quella di The Order è una "forma mentis" a cui si tende sempre più, giochi spettacolari con il minimo sforzo possibile da parte del giocatore.
    I giochi di cage ad esempio per quanto poco interattivi sono identificabili molto più facilmente, The Order inganna con la sua struttura TPS che ricordiamolo va ancora di moda oggi ed è stata predominante nella generazione appena passata.
    Quindi la paura che possa svilupparsi pure questa tendenza c'è e non è un parto della mia mente diabolica, ma una possibilità concreta.
    Per the order c'è e ci sarà una campagna marketing faraonica, il graficone attira, su PS4 ci sarò molto poco in quel periodo e 2+2 fa 4.
    The Order non inganna niente, a differenza dei giochi di Cage che hanno un gameplay risicato, The Order un gameplay da TPS con alcune meccaniche anche interessanti le tieni, e questo che non hai capito, i gameplay da TPS lo tiene, non meno di altri di altri titoli del genere, al limite bisognerà vedere la solidità del tutto e quando il gameplay riesca ad emergere se i QTE saranno troppi o altro, insomma se il gameplay riuscirà ad essere intaccato da essi, per assurdo il gioco di Gace inganna, facendo finta di essere un'avventura grafica, ma The Order è un TPS identificabile come tale in questo genere, se non avete capito questo vuol dire che avete appunto capito poco del gioco facendo trasportare dal "E' un film"
    Poi come ho detto non sarà The Order che farà più male, non più di altri al momento, visto che la generazione potrebbe seguire ben altri giochi, aka Destiny che non un gioco SP come The Order, anche con tutta la pubblicità dietro, si può dire che magari io sottovaluto il problema (sempre se il problema c'è), ma allo stesso tempo te lo sopravvaluti, perché non si può arrivare a puntare il dito in generale, ma piuttosto puntare un dito su un gioco che non è uscito e che ha tutto da dimostrare ancora...
    Sia chiaro, io sono un fanboy del gioco, visto che anch'io ho dubbi per quanto lo aspetti e possa andare anche di D1 nel caso si riveli tranquillamente anche solo buono, ma sono più che altro questi commenti in generale a farmi incazzare, molto...

P.S. Nessuno qui tra l'altro nessuno si aspetta un capolavoro, quindi non trollare troppo se si rivela solo buono (che sarebbe già tanto) o anche una *****, cosa tranquillamente messa in previsione

Ultima modifica di Jack 95; 10-01-15 alle 20:32:48

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

Quante persone hanno comprato RE5 "inconsapevolmente" pensando fosse un Gears?
    Quanti sono consapevoli di essere manovrati dal marketing?
    Apprezzo che almeno Pessino ha avuto l'onestà di chiarire, quanti però leggeranno le sue parole e compreranno The Order sapendo a cosa vanno incontro?
    No perché per gran parte dei futuri acquirenti The Order è un Gears con un graficone della madonnina e stile "figo".
    Quindi pensi che gran parte degli acquirenti saranno "raggirati" perchè avranno preso, spinti dal marketing, un prodotto che è diverso da quello che si aspettano? Come si può spiegare allora il fatto che chi lo compra secondo te è responsabile del declino del media videoludico se in realtà quella massa avrebbe voluto un gioco diverso?

Predefinito

The order è un tps con un gameplay da tps, un QTE spettacolare!11!!! tra una stanza e l'altra non lo fa un prodotto ingannevole.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Diciamo che chi compra The Order è un benefattore Sony e un malfattore per ogni mondo videoludico che si rispetti.
    L'antitesi del videogame, di ciò che rende il videogioco unico rispetto agli altri media.
    Se stravende sappiate che chi lo compra dopo non può più fiatare sul fatto che le cose vanno male.
    Leggo poi che molti non sanno neanche oggi a cosa vanno incontro evvai!
    Posa il fiasco

The Order pare possa sfruttare al massimo questo media, non vedo l'ora che esca.

Poi sarei io quello coi pregiudizi

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

The order è un tps con un gameplay da tps, un QTE spettacolare!11!!! tra una stanza e l'altra non lo fa un prodotto ingannevole.
    Per quello che si è visto, i QTE sono onnipresenti e anche banali azioni che potrebbero essere compiute normalmente sono delegati a loro.

Citazione Originariamente Scritto da Rock3r Visualizza Messaggio
    Quindi pensi che gran parte degli acquirenti saranno "raggirati" perchè avranno preso, spinti dal marketing, un prodotto che è diverso da quello che si aspettano? Come si può spiegare allora il fatto che chi lo compra secondo te è responsabile del declino del media videoludico se in realtà quella massa avrebbe voluto un gioco diverso?
    Hai mai sentito la frase "l'ignoranza sarà la vostra rovina?"
    Il Marketing sfrutta l'ignoranza per fini commerciali ed economici e la gente c'ha pure la memoria corta.

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Poi sarei io quello coi pregiudizi
    Beh si, però in modo contrario a No More
    Spoiler:
    Lo sai che ti lovvo

Per quello che si è visto, i QTE sono onnipresenti e anche banali azioni che potrebbero essere compiute normalmente sono delegati a loro.
    Si hai perfettametre ragione, ma al momento non sono neanche assenti le parti TPS, e negare che ci siano/dire che non appartiene al genere è sia un pregiudizio sia non aver capito unbetao ***** del gioco, qui nessuno nega che abbia i QTE, è quello per il momento il problema più grosso, però da vedere pad alla mano quanto rovini il gameplay vero da TPS o quanto sia onnipresente, questo è appunto il problema che potrebbe mandare a puttane tutto, ma ripeto, da vedere pad alla mano insieme al suo gameplay TPS

Ultima modifica di Jack 95; 10-01-15 alle 20:47:04

Pagina 1439 di 4163 PrimaPrima ... 43993913391389142914351436143714381439144014411442144314491489153919392439 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •