Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack 95 Visualizza Messaggio
    Beh si, però in modo contrario a No More
    Spoiler:
    Lo sai che ti lovvo
    Da che parte stai?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Posa il fiasco

The Order pare possa sfruttare al massimo questo media, non vedo l'ora che esca.

Poi sarei io quello coi pregiudizi
    Mi sa che quello che hai bevuto sei tu.
    Perché il punto distintivo di questo media rispetto agli altri, indovina un po' qual'è?
    non ci arrivi?
    No non è la trama, non è la grafica iperrealistica, no è il gameplay, l'interazione di un utente in un mondo di gioco governando le azioni del protagonista.
    Quindi è inutile che fai lo gnorri, perché definire "massima espressione" un gioco che minimizza l'azione del gameplay è un paradosso.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Da che parte stai?
    Se devo dire la verità da nessuna al momento, al limite al centro tra le 2 fazioni

Ultima modifica di Jack 95; 10-01-15 alle 20:49:27

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Mi sa che quello che hai bevuto sei tu.
    Perché il punto distintivo di questo media rispetto agli altri, indovina un po' qual'è?
    non ci arrivi?
    No non è la trama, non è la grafica iperrealistica, no è il gameplay, l'interazione di un utente in un mondo di gioco governando le azioni del protagonista.
    Quindi è inutile che fai lo gnorri, perché definire "massima espressione" un gioco che minimizza l'azione del gameplay è un paradosso.
    Il problema è che trattasi di una tua invenzione questa

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Beh si, però in modo contrario a No More
    Spoiler:
    Lo sai che ti lovvo

Si hai perfettametre ragione, ma al momento non sono neanche assenti le parti TPS, e negare che ci siano/dire che non appartiene al genere è sia un pregiudizio sia non aver capito unbetao ***** del gioco, qui nessuno nega che abbia i QTE, è quello per il momento il problema più grosso, però da vedere pad alla mano quanto rovini il gameplay vero da TPS o quanto sia onnipresente, questo è appunto il problema che potrebbe mandare a puttane tutto, ma ripeto, da vedere pad alla mano insieme al suo gameplay TPS
    Ma quando mai ho detto che NON è un TPS?
    Anche The Bouncer era un action hack and slash, peccato si giocasse molto poco.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Modalità seria: ON.
    Basandomi sui precedenti, direi che è altamente probabile.
    Persona 3=> ottimo jrpg, ma con vari difetti assolutamente da limare
    Persona 4=> lima tutti quei difetti; alcuni li elimina=> tra i top jrpg di sempre
    Se P5 si rivelasse "solo" un ulteriore limatina, come è probabile che sia? Un P4 con dei dungeon ulteriormente migliorati, e una struttura ancor più serrata? Tra l'altro pare pure più "ambizioso" degli altri due, stando ai tempi di sviluppo, alle dichiarazioni, e al fatto stesso che uscirà pure su PS4.

Ovvio che, non essendosi visto niente, non si può parlare assolutamente di niente con certezza. Magari hanno tentato di (re)innovare la serie ancora una volta, e potrebbero incappare in qualche scelta per noi infelice. Tutto può essere.
    Le premesse (o meglio: i precedenti) sono eccellenti, però. Anche buttandoci pure Catherine dentro, visto che è sviluppato dallo stessissimo team.
    Non accostarmi a Name, che critica addirittura Persona 4 senza averlo mai provato.
    Rimane comunque sbagliato trasformare il probabile in oggettivo, da te poi che sei così pignolo nella sintassi dei post. Non vedo comunque molta differenza nel dire buone o cattive cose di un gioco che entrambi non avete giocato, il primo per preconcetti e tu perchè non è nemmeno uscito.

Altrimenti potrei dire benissimo che visto che gli ultimi Zelda sono stati comunque giochi da 9 per la critica, il nuovo Zelda sarà oggettivamente il gioco della storia perchè possono solo migliorare le cose
    E poi Persona sarà gia al terzo capitolo con le stesse meccaniche, saga soppravalutata

Ultima modifica di [J]uan; 11-01-15 alle 07:10:46
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Ma quando mai ho detto che NON è un TPS?
    Anche The Bouncer era un action hack and slash, peccato si giocasse molto poco.
    Te hai detto che praticamente è un gioco che inganna appunto nella sua meccaniche da TPS, dire cosi è dire praticamente che il gioco non è tale, appunto un QTE con in mezzo delle meccaniche TPS abbozzate, poi se tu hai detto altro ed ho frainteso, spiegami meglio
    Poi The Bouncer era un gioco di ***** in tutto, anche nelle sue meccaniche ha Hack N' Slash, fallica, bisogna vedere se The Order farà altrettanto o no

Ultima modifica di Jack 95; 10-01-15 alle 20:52:50

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Il problema è che trattasi di una tua invenzione questa
    Certo, i video che girano li ho fatti io nevvero?
    Ah i QTE onnipresenti minimizzano l'azione nel caso tu non lo sapessi.

- - - Aggiornato - - -

Te hai detto che praticamente è un gioco che inganna appunto nella sua meccaniche da TPS, dire cosi è dire praticamente che il gioco non è tale, appunto un QTE con in mezzo delle meccaniche TPS abbozzate, poi se tu hai detto altro ed ho frainteso, spiegami meglio
    Io ho detto che molti si aspettano un Gears of war con trama e stile fighi e rischiano di trovarsi un titolo con fin troppe interruzioni e dannatamente guidato.
    Hai mai giocato Gears of War?
    No perché quello è gameplay puro.

Ultima modifica di No More; 10-01-15 alle 20:55:11

Predefinito

Ma chi? Gli amici di Falo?

Milioni e milioni di trailer incentrati su storia e ambientazioni e c'è gente che si aspetta di spappolare licantropi con una motosega?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Ma chi? Gli amici di Falo?

Milioni e milioni di trailer incentrati su storia e ambientazioni e c'è gente che si aspetta di spappolare licantropi con una motosega?
    No anche miei conoscenti PURTROPPO.

Ultima modifica di No More; 10-01-15 alle 20:57:01

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Io ho detto che molti si aspettano un Gears of war con trama e stile fighi e risciano di trovarsi un titolo con fin troppe interruzioni e dannatamente guidato.
    Hai mai giocato Gears of War?
    No perché quello è gameplay puro.
    E' da un anno che praticamente ormai si sa come sarà sviluppato il gioco, comunque se una persona ancora crede che sia una cosa diversa è anche in parte colpa sua, poi se parliamo di delusioni perché ci si aspettava altro quando venne mostrato la prima e volta e successivamente con il gameplay ok ci sta, ma comunque non possiamo parlare anche li di ingannare, in quanto non è la prima volta che un gioco annunciato è in un modo ma quando viene mostrato il gameplay è altro, sopratutto con le Nuove IP, al momento non possiamo più parlare di "inganno" o altro, perché il gioco prima di averlo visto nel gameplay non si sapeva come fosse, appunto quando hanno mostrato il gameplay subito si è capito come probabilmente sarebbe stato, cioè i dubbi di oggi esistono fin dai tempi delle prime gif leakate del gioco, non sono emersi l'altro giorno all'Experience
    Poi per assurdo qualche somiglianza con GOW le tiene, appunto la sua pesantezza in teoria, ma non pesantezza da normale TPS, ma proprio la sensazione "tank" di GOW
    Poi si tranquillo, ho giocato anche Judgment

Ultima modifica di Jack 95; 10-01-15 alle 21:00:08

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Posa il fiasco

The Order pare possa sfruttare al massimo questo media, non vedo l'ora che esca.

da quando sfruttare il media equivale a forzarlo ad essere qualcosa più simile ad un media diverso?

una Ferrari può pure essere una macchina della madonna, ma se facessero una nuova Panda con le caratteristiche della Ferrari non è che crei la miglior city car di sempre, diventa semplicemente una cosa diversa

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

The Order è merd* con Gears ha solo una cosa in comune l'uber grafica stop.

Gears ha personaggi di merd* trama di merd* ma cavolo, è un giocone pad alla mano quindi della trama e personaggi frega meno di 0, sto The Order sembra avere solo l'uber grafica e setting.

Il discorso marketing lo tralascio perchè tanto è inutile, sempre a solita tarantella

- - - Aggiornato - - -

Posa il fiasco

Seo se questo è il modo di sfruttare il media..

Ultima modifica di SolidSnake91; 10-01-15 alle 21:21:05

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E' da un anno che praticamente ormai si sa come sarà sviluppato il gioco, comunque se una persona ancora crede che sia una cosa diversa è anche in parte colpa sua, poi se parliamo di delusioni perché ci si aspettava altro quando venne mostrato la prima e volta e successivamente con il gameplay ok ci sta, ma comunque non possiamo parlare anche li di ingannare, in quanto non è la prima volta che un gioco annunciato è in un modo ma quando viene mostrato il gameplay è altro, sopratutto con le Nuove IP, al momento non possiamo più parlare di "inganno" o altro, perché il gioco prima di averlo visto nel gameplay non si sapeva come fosse, appunto quando hanno mostrato il gameplay subito si è capito come probabilmente sarebbe stato, cioè i dubbi di oggi esistono fin dai tempi delle prime gif leakate del gioco, non sono emersi l'altro giorno all'Experience
    Poi per assurdo qualche somiglianza con GOW le tiene, appunto la sua pesantezza in teoria, ma non pesantezza da normale TPS, ma proprio la sensazione "tank" di GOW
    Poi si tranquillo, ho giocato anche Judgment
    Ma se c'è ancora chi nutre le speranze che il gioco sia più di quel che si è visto!
    In un primo momento infatti Pessino dichiarò che c'era molto altro per abbassare i toni, oggi si para il sedere confermando appunto i sospetti dei videogiocatori con degli occhi non coperti da bistecche.
    Aggiungo che, su PS4 c'è fame di titoli "importanti" e che il marketing raggiunge più persone rispetto alle dichiarazioni come quella di Pessino.
    Sì la colpa è di chi non si informa, il punto è che la massa devasta il mercato ed è la massa a non informarsi.
    Ribadisco, in un mondo dove ogni titolo e ogni "categoria" avesse una sua dignità "commerciale" dipendente dalla qualità allora non mi preoccuperei, in un modo invece pieno di casual che si lasciano trasportare dal marketing e che con la loro ignoranza CONDIZIONANO il mio videogiocare, beh permetti che non sia felice di titoli come The Order nella prospettiva in cui si pone?

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    da quando sfruttare il media equivale a forzarlo ad essere qualcosa più simile ad un media diverso?

una Ferrari può pure essere una macchina della madonna, ma se facessero una nuova Panda con le caratteristiche della Ferrari non è che crei la miglior city car di sempre, diventa semplicemente una cosa diversa
    Per uno che pensa che le Ferrari siano Citycar deve essere un trauma ciò che hai scritto.

Ultima modifica di No More; 10-01-15 alle 21:27:37

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Per me sarà un flop sto The Order, poi fate come ve pare

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    Da quando a quelli che dovrebbero essere videogiocatori interessano i B movie

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Gears è tutto gameplay, per questo è un gran gioco. The Order bho, non ho ancora capito cosa sarà, infatti non l'ho prenotato, aspetto le rece.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Gears è tutto gameplay, per questo è un gran gioco. The Order bho, non ho ancora capito cosa sarà, infatti non l'ho prenotato, aspetto le rece.
    Lascialo sullo scaffale, è n'accozzaglia de roba sto coso

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Lascialo sullo scaffale, è n'accozzaglia de roba sto coso
    Guarda, fra l'espansione di Destiny, dragon age, Halo 3 e 4 che ancora devo fare, the witcher 3 e bloodborne già prenotati, penso che nella migliore delle ipotesi lo prendo a 20 euro fra qualche mese, tanto per il gioco che è, corto e senza multi, già dopo un paio di settimane i mercatini saranno pieni. Se invece si rivela un heavy Rain con i baffi non lo prendo proprio

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Ma se c'è ancora chi nutre le speranze che il gioco sia più di quel che si è visto!
    In un primo momento infatti Pessino dichiarò che c'era molto altro per abbassare i toni, oggi si para il sedere confermando appunto i sospetti dei videogiocatori con degli occhi non coperti da bistecche.
    Aggiungo che, su PS4 c'è fame di titoli "importanti" e che il marketing raggiunge più persone rispetto alle dichiarazioni come quella di Pessino.
    Sì la colpa è di chi non si informa, il punto è che la massa devasta il mercato ed è la massa a non informarsi.
    Ribadisco, in un mondo dove ogni titolo e ogni "categoria" avesse una sua dignità "commerciale" dipendente dalla qualità allora non mi preoccuperei, in un modo invece pieno di casual che si lasciano trasportare dal marketing e che con la loro ignoranza CONDIZIONANO il mio videogiocare, beh permetti che non sia felice di titoli come The Order nella prospettiva in cui si pone?
    E son problemi suo, non puoi incolpare il gioco o sviluppatori se i primi si sono fatti un'idea sbagliata sul gioco e la tengono ancora adesso, sono illusi loro, i gameplay appunto parlano chiaro, anche Pessino ha detto la sua, per quanto bisogna dire che le sue sparate le ha fatte in passato, tra le prime quelle che ha fatto ridere del gioco per mesi, cioè le bande nere
    Poi si, puoi non essere felice per come è The Order e per come si pone, ma al momento mi pare esagerato incolpargli un futuro videoludico nefasto, quando tra l'altro il gioco non è ancora uscito e potrebbe essere ***** da cui nessuno prenderà mai niente, bisogna vedere come uscirà al momento gridare alla morte dle gaming dei prossimi 5 anni mi para, almeno a me, esagerato

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Per me sarà un flop sto The Order, poi fate come ve pare
    E quando esce appunto vediamo, è lecito che qualcuno non si aspetta nulla (senza esagerare...), è lecito che altri si aspettino anche un buon gioco

Ultima modifica di Jack 95; 10-01-15 alle 21:55:22

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

The Order pare possa sfruttare al massimo questo media
    Buon Dio che tristezza.

-

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Per me the order è una zozzata che venderà bene

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma quindi Preside è il fantomatico Sig. LAGGENTE!

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Nello svilupppo di Splatoon da una mano Monolith

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Nello svilupppo di Splatoon da una mano Monolith
    serio ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Pagina 1440 di 4163 PrimaPrima ... 44094013401390143014361437143814391440144114421443144414501490154019402440 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •