Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Oh non me toccate dance dance revolution. Al bowling di frascati il panico creavo qualche anno fa

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack 95 Visualizza Messaggio
    In questo senso però Danganronpa non è diverso da un The Order allora, cosi come non è diverso da qualsiasi gioco uscito e che uscirà da qui alla fine dell'umanità
    Certo. l'esempio era apposta per dire questo.

-

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Il problema è che (almeno personalmente) rifiuto totalmente l'idea del media videoludico come distributore di giocattoli tecnologici.

Per me, ha tutti i crismi per diventare arte a tutti gli effetti come il Cinema. Non potrà mai esserlo fin quando in troppi continueranno a vedere i videogame come dei giochetti.

Quindi non c'entrano niente i discorsi sui bambini mai cresciuti, eccetera (certo, effettivamente dopo una vita a farmi dire che son nato vecchio, qui scopro che invece sono un eterno bambino, lol ) c'entra il discorso che vuole parlare di dove si vuole spedire il media. O lo si fa evolvere verso un qualcosa di più grande e completo, oppure torniamo indietro di quindici anni (Nintendo) e continuiamo a proporre "giochi puri", per non dire giochetti, che qualcuno si offende
    Nel Cinema da quel che mi risulta esiste ancora il genere animazione (che sforna anche bei capolavoroni artistici tra l'altro) ed è cmq considerato arte, non puoi semplicemente accomunare i giochi Nintendo a quel genere e bona senza doverli per forza eliminare perchè ti fan cagare?

Per me se il videogame vuole vedere tra le sue fila sempre più prodotti artistici (che cmq oggigiorno non è che non esistono eh, anzi) ed essere considerato all'unanimità come arte, la prima cosa che deve limitare sono quei prodotti finto profondi/impegnati che poi in realtà paiono delle parodie, altro che Nintendo.

Ultima modifica di CipryNano; 13-01-15 alle 21:43:04

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Oh non me toccate dance dance revolution. Al bowling di frascati il panico creavo qualche anno fa
    Frascati? Sei dei Castelli pure tu?

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rock3r Visualizza Messaggio
    Eh appunto, perchè mai dovrei criticare l'atteggiamento di un videogiocatore perchè gioca quello che gli pare

Nah, mancano alcuni pezzi di discorso qua e là per far capire meglio cosa intendo e su cosa effettivamente verte la discussione... come sempre spero che qualcun altro faccia un bel post chiaro con le mie stesse idee che possa quotare e finita lì
    Mhm...non ti seguo, sul serio. Ed è la prima volta ad esser sincero.

I post della mia amica acida, son scaturiti dal famigerato "Nintendo, solo qui, è per adulti". In tal senso, non capisco cosa centrino i gusti. Trovo che l'affermazione sia falsa, ho letto bei post di motivazione che spaziavano dall'assimilazione universale dei personaggi alla curva di difficoltà; tutta roba che ritengo sacrosanta, nonostante io non sia un fruitore di platform.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Bah, io credo che il discorso lo stiate enfatizzando più del dovuto.
    Videogioco è una parola composta da video + gioco, pertanto sarà sempre difficile che vengano visti in maniera diversa che da un semplice "gioco" per quanto tecnologicamente sofisticato e affine alla realtà.

Penso che estremismi in un senso e nell'altro siano inutili e piuttosto stupidi.

Anche a me piacerebbe che il media dei VG riuscisse ad esprimersi su tematiche più elevate per trovare punti di contatto con l'arte nel vero senso del termine, però, mio caro Preside, non mi sembra affatto che lo scenario che ti auspichi possa portare a questo.

Lo scenario che tu sembri sognare porterebbe più facilmente ad "americanate hollywoodiane" piuttosto che ad un media evoluto, maturo (non nel senso Pegi 18) e pronto ad uno "step" più importante.
    Tutt'altro, si cadrebbe in una piattezza probabilmente esasperata e lontanissima dai canoni dell'arte.

Trovo più punti di contatto tra l'arte e alcuni "giochetti" Nintendo che con The Order, Destiny e roba varia.

Se tu vuoi semplicemente giochi graficamente realistici e violenti non nasconderti dietro filosofie artistiche o da gamer evoluzionista.

La verità è che è un bene che coesistano diverse realtà videoludiche, che ci sia chi prova ad innovare nella narrazione e nel gameplay (pochi, ma ci sono) ed è un bene che ci sia chi come Nintendo a volte resta fedele ad una filosofia radicata di purismo del gaming. Perchè queste due forze insieme innovatrice (innovatrice VERA, non The Order) e tradizionalista, sono l'unico baluardo verso una scopiazzatura dei trend americani (e piuttosto piatti e tamarri) di "kolossal action" e serie Tv.

IMHO.

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Frascati? Sei dei Castelli pure tu?
    No in periferia ma sempre roma, sto dalle parti di castelverde. Però stavo sempre a frascati perchè ci vivevano un paio di miei amici, e avevamo messo radici in quel bowling che c'era di tutto. L'ultima volta che ci sono stato (3 anni fa mi pare) aveva ancora vecchi cabinati sega, metal slug e compagnia

Ultima modifica di TheMrGmk; 13-01-15 alle 21:49:25

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Mhm...non ti seguo, sul serio. Ed è la prima volta ad esser sincero.

I post della mia amica acida, son scaturiti dal famigerato "Nintendo, solo qui, è per adulti". In tal senso, non capisco cosa centrino i gusti. Trovo che l'affermazione sia falsa, ho letto bei post di motivazione che spaziavano dall'assimilazione universale dei personaggi alla curva di difficoltà; tutta roba che ritengo sacrosanta, nonostante io non sia un fruitore di platform.
    Allora stiamo guardando lo stesso thread ma con chiavi di lettura diversi perchè a quello che mi è arrivato in alcuni post ho risposto così:
    Citazione Originariamente Scritto da Rock3r Visualizza Messaggio
    E' davvero il caso di fare un discorso come quello dell'ultima pagina applicando lo stesso concetto personale a tutti i giocatori del mondo facendo di tutta l'erba un fascio?

Pare che se uno preferisce giochi come AC, The Order, Halo oppure GTA V è per forza uno che ha problemi con se stesso/non vuole ammettere di essere cresciuto. In sostanza è uno stron*o.
    Magari invece -la butto lì- gli piacciono quei titoli e basta e non gradisce particolarmente giochi con un target diverso perchè crescendo la pasta col sugo non gli garba più così tanto mentre il pesce inizia a diventare una costante del Venerdì.
    e a quanto pare sono io che leggo quello che voglio. Sono anche andato a rileggere diversi messaggi passati e o scrivete volutamente in maniera ambigua o effettivamente lasciate trasparire questo*.
    O effettivamente sono io che leggo quello che voglio ma a questo punto sono in buona compagnia

*Rivolto a nessuno in particolare questa volta.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Si Rock, senza offesa, ma leggi tu quello che ti pare. una cosa è apprezzare questo invece che quello. Un'altra invece è declassare uno (Mario esempio a muzzo) piuttosto che l'altro (The Order LOL) perchè quello la è un saltafungo senza arte ne parte (quando di arte ne ha e pure troppa per dire), mentre il secondo è addirittura nondimeno "l'evoluzione del media così come è stato concepito".

Permettimi di dire che QUESTO significa solo fare i bambini che vogliono sentirsi grandi, con per le mani un giocattolo che credono essere un fucile automatico.

-

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack 95 Visualizza Messaggio
    Comunque non vedo l'ora che diano il Direct domani, forse cosi si torna a parlare di qualcosa di normale in questo topic
    Cioè di come non abbiano annunciato F-Zero e di un quarto motivo ancora più stupido delle pizzerie per cui X farebbe cagare?

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Si Rock, senza offesa, ma leggi tu quello che ti pare. una cosa è apprezzare questo invece che quello. Un'altra invece è declassare uno (Mario esempio a muzzo) piuttosto che l'altro (The Order LOL) perchè quello la è un saltafungo senza arte ne parte (quando di arte ne ha e pure troppa per dire), mentre il secondo è addirittura nondimeno "l'evoluzione del media così come è stato concepito".

Permettimi di dire che QUESTO significa solo fare i bambini che vogliono sentirsi grandi, con per le mani un giocattolo che credono essere un fucile automatico.
    Sì è vero un po' leggo quello che mi pare

...comunque è solo il Preside che dice robe del genere ed il suo pensiero estremista automaticamente me lo fa escludere da ogni discorso più ampio, invece al contrario parecchi fanno discorsi più ampi prendendo come spunto il Preside. Tra uno che non gradisce Mario e company perchè gli piace altro e uno che lo disprezza dicendone di tutto e di più c'è una bella differenza, al primo non posso fare velatamente o no il pippone sui bimbi e dimostrazioni ipocrite di non so che cosa. E' tutto qui il discorso

...No, non è vero perchè ce ne sarebbe ancora ma pian piano ci arriveremo, eventualmente.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Cioè di come non abbiano annunciato F-Zero e di un quarto motivo ancora più stupido delle pizzerie per cui X farebbe cagare?
    Magari Bayonetta 3 così ci scappa un OT interessante

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

la verà domanda è: preferireste TW101 2 o Bayo 3 ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    io all'epoca ho finito tutti i dk country su super nes
    Pure io, ma perché sono più facili di Tropical Freeze

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Posto anche qua, visto che siamo col Direct che si avvicina :sese:

Erano le 18:30 sulla costa Est americana. A Redmond, Washington, la vita sembrava scorrere tranquilla...anche nel quartier generale di Nintendo of America. Tutti stavano lavorando come loro solito, però, all'improvviso, una porta si aprì di botto. Tutti si voltarono e smisero di fare quello che stavano facendo, l'intera Treehouse uscì dai loro uffici di localizzazione e di sviluppo. Effettivamente, non era tanto normale vedere il COO di NoA, Reggie Fils-Aime così serio in volto. Uno dei Treehouse, Erik, l'husbando di mezzo Internet, provò a rasserenare il COO, dicendo "Ehi, Reggie, che succede? Il tuo corpo non era pr-", ma subito Audrey gli diede una gomitata per farlo desistere, e disse: "Erik! Andiamo, su. Non vedi come sta? Non lo vedevo così da quando ha visto i dati post lancio del Wii U, lascialo in pace". "...poi, quando è tranquillo, gliela dici, ok?" aggiunse la ragazza, con un sorrisetto di complicità.

Tornando a Reggie, avanzò con velocità e deciso verso la sala delle riunioni. Aprì la porta e...si trovò davanti uno spettacolo indescrivibile, agghiacciande, sconvolgente, e un terribile segreto riguardante il suo capo, l'uomo che regge tutta la baracca, il signor Iwata.
    "Satoru, ma cosa...non ci credo!"
    Iwata era con un altro uomo nella stanza, un insegnante.
    "Ok, signor Iwata, forse è meglio che ripassi tra un'oretta, quando avrà finito la discussione col signor Fils-Aime" disse l'insegnante.
    "Sì, credo sia meglio così. Così continuiamo con la pratica". Disse il presidente, mentre era ancora con le due mani all'altezza del busto, probabilmente nella fase di caricamento del leggendario gesto del "Directly"
    "Ma...ma un insegnante per il gesto, signor Iwata? Seriamente?" il volto di Reggie era pieno di sorpresa.
    "Mi dispiace, Reggie, e posso comprendere quanto tu ti senta sconvolto. Non ti vedevo così stupito da quando hai visto hai visto il 3D del 3DS per la prima volta" E, poi, la confessione.
    "Ebbene sì. Ho un insegnante che mi aiuta a perfezionare il gesto del Directly. Come ben saprai, è da un pò che non lo facevo, e lo scorso Novembre ho visto che l'inclinazione gomito-braccio non era di 45°45", ma di 46°18"! Questo risulta in un messaggio estremamente confuso per le masse che seguono i Direct, figurati per i giornalisti. Un piccolo sito ci aveva visto perfino un segno che stavo per annunciare Nintendo come third party da quel gesto. Non posso permettermi errori." Gli occhi di Iwata andavano da una parte all'altra della stanza per la tensione, simili al Direct con i Denpa Men.
    "Non lo so, signore, mi sembra che si pensi troppo a dettagli minuscoli e non al quadro generale" rispose un Reggie preoccupato.
    Però, sembra che la tensione per la terribile scoperta stesse lasciando il CEO di Nintendo che, con sguardo malizioso e un pizzico di perfidia, rispose al suo sottostante "Diciamo un pò come quando hai approvato la campagna pubblicitaria del lancio del Wii U in USA, vero Reggie". Ahia, ironia tagliente come trecento spade affilatissime. Reggie provò a contenersi, ma i segni del fatto che fosse estremamente piccato dalla battuta erano presenti. Un pò a fatica, ma "...Preferisco non rispondere, perchè ci sono cose più importanti" fu quello che disse. Era chiaro che si fosse trattenuto, però, davvero, c'erano cose più importanti.
    "Allora, Reggie, perchè hai interrotto la mia seduta di allenamento?"
    "Ok. Pronto?...
    ...sanno che abbiamo un Direct in programma! Lo hanno capito!"

Come prenderà Iwata la notizia. Che cosa faranno Iwata e Reggie. E i Treehouse resteranno a guardare. Tutte cose che scoprirete nel prossimo episodio.

__________________________________________________ _____

Secondo episodio.

"Come sarebbe a dire che lo hanno capito?"
    "Su GAF è stato aperto un topic di hype per il Direct di Gennaio, e c'è gente che scommette per questa settimana o la prossima, così da annunciare il New 3DS come in arrivo a Febbrario...sanno tutto!"
    Quelle parole...molti dei piani da svelare al Direct già smascherati da internauti che hanno fatto lavorare qualcuno dei loro neuroni. Ma non erano stati solo loro, e non era stata pura fantasia.
    "Inoltre, hanno ricevuto imbeccate da alcuni profili Twitter che hanno anticipato l'altro evento che si terrà il 14, l'incontro con la stampa a San Fransisco. Nonchè da un utente di GAF, TheShogun, che lavora al Gamestop e che gli ha detto di tenersi pronti per il New 3DS in America." Reggie aveva la voce rotta, non piangeva per miracolo.
    Iwata, invece, era tranquillo. Non fu turbato dalle parole dell'affranto COO di Nintendo of America. Anzi. Quando Reggie finì di parlare, Satoru si alzò in piedi, iniziò ad andare verso la finestra, e ci rimase per oltre un minuto. La tensione nella stanza delle riunioni era palpabile. Stanza che aveva già visto momenti elettrici: dietro una delle piante nella stanza, c'era una crepa nel muro, la cui origine è da attribuire a Miyamoto, in una delle sue visite in America tempo fa. Colpa di un rovesciamento di tavolo da tè con tale forza da far sbattere sul muro una statuetta di Mario su quel tavolo, e pensare che si stava solo parlando del nome in inglese di un nemico di Super Mario Galaxy 2. Ma non è oggi che si racconta di quanto accaduto nel lontano 2009. Poi, passato quel minuto abbondante, Iwata si voltò. Prima che potesse parlare, Reggie lo fermò.

"Perchè così tanto per prendere una decisione?"
    "La decisione l'avevo presa mentre andavo verso la finestra. E' che ho visto una nuvola a forma di Kirby e sono rimasto a fissarla. Anch'io ho le mie debolezze"
    "Effettivamente, il fatto di credere all'hype dell'E3 2010 e di mettere il 3DS a 249.99 al lancio senza giochi lo dimostra". Ah! Il sorriso sulla faccia di Reggie! Quello delle grandi occasioni, quello dell'uomo che prendeva nomi e spaccava i culi. Un pò scavato dalle lacrime di prima, ma quel sorriso da PR ******** era il segno che il "buon" Fils-Aime era tornato in se. E aveva trovato come rispondere ad Iwata per la battuta di prima. Bingo, aggiungo io.
    "Perdonami, ma te la sei cercata prima, ed ero pure in un momento di debolezza."
    Iwata lo guardò, abbassò lo sguardo per tre secondi, poi lo rialzò, con un sorriso appena accennato, misto di incertezza e di sincero riso per la battuta.
    "1-1, e palla al centro, dai." La tensione era calata, finalmente. Subito dopo quel momento di relax, Iwata riprese un atteggiamento più serio, ed espresse la sua decisione.
    "Tra poche ore mettiamo la news del Direct sugli account Twitter americano e giapponese. Poi, ore dopo, quello europeo e australiano"
    Reggie, sentite quelle parole, passò dal sorriso stronzo ad una faccia stupita. Niente lacrime, però. Puro stupore.
    "Ma, signor Iwata. Questo significa avvisare la gente ben prima del solito. Normalmente, gli avvisi per l'Europa e l'America arrivano alle 9 di mattina sulla costa Est, alle 6 su quella Ovest, e svariate ore dopo per il Giappone. Lo sa che questo significa creare ancora più hype del solito?!? Lo sa che ci sono dei pazzi là fuori che faranno equazioni con differenziali in base alle ore tra l'annuncio e il Direct stesso?"
    "Lo so perfettamente, Reggie. Sono perfettamente cosciente" La calma di Iwata contro l'energia pregna di stupore di Reggie. Uno spettacolo, altro che i fuochi d'artificio dell'E3 2012.
    "Ma forse non capisce. Anche altrove c'è roba malata. Sul forum di Spaziogames, la gente è già partita con le frasi in tedesco, i video di confronto delle altezze dei vari robot, c'è pure uno che si fa chiamare Papa che invita tutti sul treno. E' peggio delle altre volte, questi sono affamati come dei leoni che non vedono una gazzella da un anno. Pensi, hanno ripostato pure il video di quel fottuto di testa che si esaltò in modo malato per l'annuncio di Bayonetta 2."
    "Ammetterò che quel video di quel tale, Sard Jack, me lo rivedo ogni 3 mesi. Fa bene al cuore tanto entusiasmo. Peccato che i genitori lo guardassero come se gli stessero dicendo 'Ma cosa abbiamo fatto di male per avere un figlio così', ma direi che ha dato maggiore umanità alla scena"
    "Sì, quel video l'ho rivisto la settimana scorsa, ed è divertente come dice lei, ma rimane il punto. Perchè procedere addirittura più velocemente coi piani di annuncio?" La voce di Reggie non era troppo alta, ma sicuramente non era il manifesto della tranquillità. Per non parlare delle braccia, in continuo movimento. Per un secondo, gli era venuta anche la posa di Mario quando salta, per la frenesia con la quale le stava muovendo. Iwata, invece, sempre calmo, sempre impassibile. L'unico movimento che fece, in quel momento, fu di mettere le braccia dietro la schiena, polsi congiunti, e continuò.

"Sai, Reggie, una volta un saggio in un antico tempi Giapponese nei pressi di Kyoto mi disse che, quando si prende una sbandata, la cosa migliore da fare è cavalcarla e non evitarla."
    Reggie, a quel punto, passò ad uno stato misto tra il confuso e il divertito, a dir poco irriverente. Perchè? "Err, signor Iwata...ma quello è quanto detto da Ted Mosby in una puntata di How I met your mother, quando consiglia a Robin cosa fare non appena assunta dalla redazione del nuovo telegiornale"
    Iwata era un pò alterato, stavolta...sempre fermo, ma lo sguardo era più arcigno. "Ho detto tempio giapponese, ed è tempio giapponese, non ammetto discussioni a riguardo"
    Reggie, sempre più irriverente, allora chiese "E, allora, come si chiamava il saggio del tempio?"
    Iwata era stato preso alla sprovvista. Stavolta, si vedeva qualche piccola goccia di sudore sulla sua fronte, l'imbarazzo era presente. Comunque, abbozzò una risposta "Mos..." E riecco il sorriso stronzo sul volto di Reggie, sapeva di avere ragione e che il suo stesso capo glielo stava confermando. Allora Iwata inventò la prima continuazione che potesse avere un qualcosa di giapponese "Mos...Mosuru! Sì, Mosuru!"
    "Sì, certo, come no. Si può ammettere lo sbaglio, dai"
    Nessuna risposta di Iwata per 10 secondi, poi, si voltà di nuovo di spalle. E, infine "Poco conta da dove venga il detto...noi cavalcheremo la sbandata!"

Sarà finita qui o ci sarà ancora qualcos'altro che accadrà? Fine del secondo episodio.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

capolavoro

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Viewtiful Joe 3.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Madworld 2/Anarchy Reigns 2

Ultima modifica di Sissel8; 13-01-15 alle 23:58:16

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Perché molti (di certo non solo io), aspettano allora metroid o fzero? Solo perché sono bei giochi o anche perchè coniugano l'essere bel gioco con l'essere "adulto"?

  L'avatar di Natan
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65628

Predefinito

Vanquish 2

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Perché molti (di certo non solo io), aspettano allora metroid o fzero? Solo perché sono bei giochi o anche perchè coniugano l'essere bel gioco con l'essere "adulto"?
    adesso pure il racing arcade, quello nato col fumettone trash sul retro della copertina e sul libretto di istruzioni, adulto?

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Perché sono dei giochi bellissimi e divertenti, easy

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    adesso pure il racing arcade, quello nato col fumettone trash sul retro della copertina e sul libretto di istruzioni, adulto?
    So ragazzi..

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io gioco prevalentemente sempre arcade, su tutte le console. Intendo lo stile del gioco, vuoi chiamarlo non.puccettoso? Fai.pure

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Perché sono dei giochi bellissimi e divertenti, easy
    È perché nessuno vuole un nuovo diddy Kong racing o, chesso', un formula kirby?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Falcooon Paaanchh!!!

Pagina 1448 di 4163 PrimaPrima ... 44894813481398143814441445144614471448144914501451145214581498154819482448 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •