Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Mai detto che la grafica rende un gioco il miglior esponente del genere (o non avrei un Wii U), ma i modelli poligonali dei PG sono quanto di meglio (ad oggi) abbia visto relativamente al genere di appartenenza.

Gameplay: in realtà ho spiegato del perchè sia migliore degli altri musou, ma lo spiegherò di nuovo.
    Il sistema di combo (per quanto limitato all'alternarsi di 2 tasti ed eventualmene attacco speciale da far caricare) presenta un numero sostanzioso (per il genere) di alternative. AB, AAB, AAAB, AAAAB, AAAAAB, AAAAAA, AAAAAAA, AB(tenendolo premuto), AAB(tenendolo premuto), AAAB(tenendolo premuto), ecc. ABB, ABBB, ecc.
    Tutte queste combo sono OGGETTIVAMENTE utili in contesti diversi, a seconda della quantità di nemici nelle vicinanze (molti nemici minori: si prediligono combo lunghe del tipo AAAAAB e simili; pochi nemici grossi si prediligono combo che arrivano prima all'attacco potente: AAB, AAAB(premuto).
    A questo aggiungiamoci che la licenza di Zelda ha introdotto l'utilizzo tipico degli oggetti e item della serie (arco, boomerang, bombe, ecc.) per l'abbattimento di particolari nemici ma, SOPRATTUTTO, da utilizzare nelle diverse Boss Fight, che rendono pertanto migliore e più vario il gameplay rispetto agli altri esponenti del genere.
    In quest'ottica si inseriscono anche la diversificazione dei PG e delle armi (Impa usa l'elemento acqua con le sue armi, che lo rende adatto in certe situazioni rispetto a Link, ecc.) e combo stilisticamente pregievoli nella creatività e nella differenza tra un PG e l'altro (caratteristica sì presente in altri musou, ma per mia personale esperienza meno accentuata).
    Contenutisticamente la Modalità Avventura è immensa, la maggior parte della gente che tenta di completare il gioco ha superato le 100 ore ed è ancora lontana dall'obiettivo.

Poi, se queste cose sommate, dalla grafica, al gameplay, passando per la longevità, non sono "validi" metri di giudizio e paragone, allora non ne esistono in assoluto

Utente maledetto L'avatar di Akiller
    Iscritto dal
    08-Jun-2009
    ID PSN
    ailler
    Steam
    Akille0s
    3DS
    4596-9563-4295
    ID Wiiu
    Achiller
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Ma dove l'hai preso?
    Ask Nintendo.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Mai detto che la grafica rende un gioco il miglior esponente del genere (o non avrei un Wii U), ma i modelli poligonali dei PG sono quanto di meglio (ad oggi) abbia visto relativamente al genere di appartenenza.

Gameplay: in realtà ho spiegato del perchè sia migliore degli altri musou, ma lo spiegherò di nuovo.
    Il sistema di combo (per quanto limitato all'alternarsi di 2 tasti ed eventualmene attacco speciale da far caricare) presenta un numero sostanzioso (per il genere) di alternative. AB, AAB, AAAB, AAAAB, AAAAAB, AAAAAA, AAAAAAA, AB(tenendolo premuto), AAB(tenendolo premuto), AAAB(tenendolo premuto), ecc. ABB, ABBB, ecc.
    Tutte queste combo sono OGGETTIVAMENTE utili in contesti diversi, a seconda della quantità di nemici nelle vicinanze (molti nemici minori: si prediligono combo lunghe del tipo AAAAAB e simili; pochi nemici grossi si prediligono combo che arrivano prima all'attacco potente: AAB, AAAB(premuto).
    A questo aggiungiamoci che la licenza di Zelda ha introdotto l'utilizzo tipico degli oggetti e item della serie (arco, boomerang, bombe, ecc.) per l'abbattimento di particolari nemici ma, SOPRATTUTTO, da utilizzare nelle diverse Boss Fight, che rendono pertanto migliore e più vario il gameplay rispetto agli altri esponenti del genere.
    In quest'ottica si inseriscono anche la diversificazione dei PG e delle armi (Impa usa l'elemento acqua con le sue armi, che lo rende adatto in certe situazioni rispetto a Link, ecc.) e combo stilisticamente pregievoli nella creatività e nella differenza tra un PG e l'altro (caratteristica sì presente in altri musou, ma per mia personale esperienza meno accentuata).
    Contenutisticamente la Modalità Avventura è immensa, la maggior parte della gente che tenta di completare il gioco ha superato le 100 ore ed è ancora lontana dall'obiettivo.

Poi, se queste cose sommate, dalla grafica, al gameplay, passando per la longevità, non sono "validi" metri di giudizio e paragone, allora non ne esistono in assoluto
    Detto così è il solito musou, anche negli altri ci sono le combo veloci con poco danno e quelle lente con più danno. O personaggi più orientati verso lo stile velocoe ed altri verso lo stile potente. Con in più gli item di Zelda.
    100 ore per completarlo? Allora ritiro tutto sulla longevità.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Che ci siano le combo e gli stili anche negli altri Musou l'ho sottolineato, quello che volevo dire è che (sempre relativamente alla mia esperienza nel genere) in questo Hyrule Warriors la varietà e quantità di questo attributi è superiore. Aggiungendo questo agli item e le boss fight "ad enigmi" tipiche della serie principale ne viene fuori (sempre dal mio punto di vista) un gameplay più vario, fresco, profondo e (soprattutto) divertente.
    Non è un caso che nonostante una certa linearità nella "filosofia" del genere, questo titolo sia forse uno dei pochi (se non l'unico) Musou che non annoia nel breve periodo, ma anzi riesce a tenere incollati la maggior parte degli utenti che lo giocano anche oltre la soglia delle 40-50 ore (e fino a 100 ad alcuni ), proprio perchè gli elementi e le migliorie introdotte (piccole ma decisive) lo rendono un titolo decisamente più fruibile degli altri esponenti del genere.

Questo è quello che penso

Firma Non A Norma

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Spiegalo al sapientino che non perde giorno senza inserire un "gli amanti del genere A non possono non prendere Wii U" (magari per UN solo gioco bello di quel genere, presente sulla console! xD)
    Chiunque sia sinceramente mi sento di dargli ragione se si parla di Action, visto che non parliamo di "un solo gioco bello di quel genere" ma del migliore di tutti i tempi a detta di tutti quelli che l'hanno toccato

Posso anche capire le eccezioni, tipo a chi fa irrimediabilmente schifo la protagonista, ma in generale un amante degli Action prima o poi i conti con la console li dovrà fare

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Senza contare che c'è anche The Wonderful 101 (era agli award di spaziogames per gli action) che è un gioco già di culto, l'esclusiva (ahimè temporanea) di Ninja Gaiden 3: Razors Edge, nonchè l'attesi ritorno di Itagaki con Devil's Third.
    Insomma questa al momento (ma direi che manterrà il primato) È OGGETTIVAMENTE la console degli action.
    Dimenticavo che c'è appunto anche Hyrule Warriors in esclusiva, che è appunto un action (e il segretissimo progetto di Harada e Namco Bandai in esclusiva).

Firma Non A Norma

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Senza contare che c'è anche The Wonderful 101 (era agli award di spaziogames per gli action) che è un gioco già di culto, l'esclusiva (ahimè temporanea) di Ninja Gaiden 3: Razors Edge, nonchè l'attesi ritorno di Itagaki con Devil's Third.
    Insomma questa al momento (ma direi che manterrà il primato) È OGGETTIVAMENTE la console degli action.
    Dimenticavo che c'è appunto anche Hyrule Warriors in esclusiva, che è appunto un action (e il segretissimo progetto di Harada e Namco Bandai in esclusiva).
    Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Chiunque sia sinceramente mi sento di dargli ragione se si parla di Action, visto che non parliamo di "un solo gioco bello di quel genere" ma del migliore di tutti i tempi a detta di tutti quelli che l'hanno toccato

Posso anche capire le eccezioni, tipo a chi fa irrimediabilmente schifo la protagonista, ma in generale un amante degli Action prima o poi i conti con la console li dovrà fare
    Non parlavo di action.
    Ninja Gaiden 3 RE è anche sulle altre console.
    HW non è propriamente un "action".
    Devil's third al momento pare merd@ liquida.

Ultima modifica di Deidara; 17-01-15 alle 14:51:28

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ninja Gaiden 3 è anche sulle altre console ma anche su questa, quindi se a uno piacciono gli action e non lo ha giocato e valuta l'acquisto di una Wii U si conta (altrimenti non contiamo FFXV per ps4 e One perchè esce anche su ps360 se non erro, lo stesso dicasi per Destiny, Dragon Age ecc. )
    Hyrule Warriors è propriamente un action. Più azione di così si muore, sul serio. I Musou sono gli albori del genere action più profondo e incentrato sulle combo. È da qui che in teoria nascerebbe il genere.
    Devil's Third pare melma liquida a te
    Che io sappia Itagaki ha creato due degli action più belli di sempre e quando se n'è andato dal Team Ninja le conseguenze in termini di qualità sono state tangibili, e le cose si sono risollevate (ma non ai fasti del tempo) solo con la riedizione Razor's Edge che per giunta è stata esclusiva temporanea di Wii U, quindi la conto eccome nella line up

Se non parlavi di action non immagino davvero di che altro potessi parlare.
    Platform? Anche in questo caso È la console di riferimento.
    Adventures? Tra Wind Waker HD, il futuro Zelda U e (si spera/ipotizza) il possibile ritorno di Metroid, a meno che non offrano molte alternative gli avversari, direi anche qui che per qualità (nonchè forse quantità) potrebbe essere la console di riferimento anche in questo caso.
    JRPG? Non mi pare nessuno lo abbia mai detto o lo direbbe mai. Siamo solo molto felici che esca Xenoblade X e se uscirà dell'altro tanto di guadagnato. Non so se conta comunque c'è anche Monster Hunter.
    FPS? Anche qui non mi sembra nessuno si sognerebbe di dire che "gli amanti degli FPS dovrebbero avere Wii U"
    Idem dicasi per i TPS, anche se arriverà Splatoon, ma trattasi di caso isolato (forse).
    Strategici? Beh c'è Pikmin 3, non sappiamo se arriveranno su home serie come Fire Emblem o Battalion/Advance Wars, ma comunque in questo genere non mi sentirei di consigliare nessuna console.
    Sportivi? Ovviamente non si sognerebbe di consigliarla nessuno

In definitiva credo che, se qualcuno in questo forum ha detto che Wii U è la console da prendere per un determinato genere X, potrebbe averlo detto riguardo a:

Action
    Platform
    Adventure

E per quanto mi riguarda, ha anche ragione

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ninja gaiden 3 RE c'è anche su PS4 e One? non mi pare e su WiiU è uscito pure prima che per ps3 e x360

com'è per Destiny e gli altri vale l'esclusività verso WiiU e al contrario con Ninja Gaiden no?

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ninja gaiden 3 RE c'è anche su PS4 e One? non mi pare e su WiiU è uscito pure prima che per ps3 e x360

com'è per Destiny e gli altri vale l'esclusività verso WiiU e al contrario con Ninja Gaiden no?
    Perchè la versione wii u di ng3 re è una schifezza ignobile con rallentamenti inumani. Fa sembrare bayo ps3 un lavoro fatto bene

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Professionista L'avatar di Hanzo993
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59104

Predefinito

Sfortunatamente non ho ancora recuperato Hyrule warrios ma posso dire che ci sono molti altri musou che richiedono più di 100 ore per essere completati al 100%

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Non parlavo di action.

Ho scritto: "se si parla di Action" apposta perchè non ero sicuro di quale fosse il soggetto

In ogni caso vedo che non hai capito una ceppa del mio discorso, bene

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Occhio, l'esperto di action ha dichiarato che DT di cui sappiamo poco ed un cazz, è ***** liquida.

Adesso mi spiegate, qui ed ora, secondo quali criteri DT al momento pare "***** liquida". Occhio a non farmi ridere troppo dicendo robe del tipo "è trash brutto", o potrei chiedervi dove guardavate mentre Ninja Gaiden 2 faceva sfaceli stilistici di ogni tipo.

-

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Occhio, l'esperto di action ha dichiarato che DT di cui sappiamo poco ed un cazz, è ***** liquida.

Adesso mi spiegate, qui ed ora, secondo quali criteri DT al momento pare "***** liquida". Occhio a non farmi ridere troppo dicendo robe del tipo "è trash brutto", o potrei chiedervi dove guardavate mentre Ninja Gaiden 2 faceva sfaceli stilistici di ogni tipo.
    crostata di cipolla, che domande

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    crostata di cipolla, che domande
    mi manca oldino

Comunque non lo negherò mai, pure a me sembrava nammerda all'annuncio. Poi però hanno mostrato che stanno cercando di unire ben QUATTRO tipi di gameplay letteralmente agli antilopi () dentro un unico action truzzo

Non so voi, ma io una cosa che si vanta di voler unire TPS, FPS, action e platforming in un unica formula dove la tamarria becera regna sovrana... non lo voglio, lo DEVO vedere. E se Itagaki dice pure che sono riusciti ad inserire quasi tutto quello che voleva inserire fin dal principio, oh, io ci penserei 5 volte prima di azzardare ora che sarà lammerda... prima che torni indietro come un boomerang come quelli che dicevano Bayo2 sarebbe stato come DMC2

-

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

a me dt sembra nammerda perchè cerca di fare tante cose ma sembra essere mediocre in tutto.
    tecnicamente poi era osceno quando s'è visto l'ultima volta e come stile fa abbastanza cagare ma quello è un fattore più soggettivo

a meno di miracoli io non mi aspetto nulla di che, non fosse uscito su wii u probabilmente non se lo cagava quasi nessuno a quest'ora (fosse stato esclusiva di altri valeva lo stesso discorso ovviamente)

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Oltre al fatto che mi pare non se lo caghi nessuno tale ed uguale a prima... chi è interessato e fiducioso, lo è perchè Ita fin'ora non ne ha cannata una, volente o nolente.

Non mi esprimo sul resto dato che francamente pad alla mano dubito chiunque qui ne abbia constatato le mediocrità. Fin'ora abbiamo un concetto e relativi proof of, aka si può fare, qui nessuno ne sa più di così quindi difficilmente i terminoni come lammerda hanno senso d'essere. Dovrebbe funzionare così in un mondo logico.

-

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

mi manca oldino

Comunque non lo negherò mai, pure a me sembrava nammerda all'annuncio. Poi però hanno mostrato che stanno cercando di unire ben QUATTRO tipi di gameplay letteralmente agli antilopi () dentro un unico action truzzo

Non so voi, ma io una cosa che si vanta di voler unire TPS, FPS, action e platforming in un unica formula dove la tamarria becera regna sovrana... non lo voglio, lo DEVO vedere. E se Itagaki dice pure che sono riusciti ad inserire quasi tutto quello che voleva inserire fin dal principio, oh, io ci penserei 5 volte prima di azzardare ora che sarà lammerda... prima che torni indietro come un boomerang come quelli che dicevano Bayo2 sarebbe stato come DMC2
    I poveracci si stanno ancora a rodere il fegato.
    Comunque speriamo bene per Devil Thirds.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

mi manca oldino

4 eravamo a seguirlo e 5 siamo diventati. La corte su Ita te la ricordi no?

con Old ci sentiamo su steam.

- - - Aggiornato - - -

ah...

dammi un parere su Hyrule warriors che sto spulciando diversi siti da oggi pomeriggio, indeciso sul da farsi.

Ultima modifica di Gambit; 17-01-15 alle 20:13:07

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Non parlavo di action.

Abbiamo visto un gameplay di DT e non lo sapevo?

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Abbiamo visto un gameplay di DT e non lo sapevo?

- - - Aggiornato - - -

Oltre al fatto che mi pare non se lo caghi nessuno tale ed uguale a prima... chi è interessato e fiducioso, lo è perchè Ita fin'ora non ne ha cannata una, volente o nolente.

Non mi esprimo sul resto dato che francamente pad alla mano dubito chiunque qui ne abbia constatato le mediocrità. Fin'ora abbiamo un concetto e relativi proof of, aka si può fare, qui nessuno ne sa più di così quindi difficilmente i terminoni come lammerda hanno senso d'essere. Dovrebbe funzionare così in un mondo logico.
    a me fa cagare come lo faceva prima
    non ho cambiato idea da quando era su ps360, anzi a dirla tutta a me sembra pure peggio
    e cmq è chiaro che si parla quasi del nulla, però quello che s'è visto mi ispira zero

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    4 eravamo a seguirlo e 5 siamo diventati. La corte su Ita te la ricordi no?

con Old ci sentiamo su steam.

- - - Aggiornato - - -

ah...

dammi un parere su Hyrule warriors che sto spulciando diversi siti da oggi pomeriggio, indeciso sul da farsi.
    Avoja se me la ricordo. Quanto ho insultato DT quando sembrava un clone di quella roba la con la tipa tutta lurda che a sua volta era un clone in terza di Shadow Warrior.

Comunque compralo e bon HW, io lo consiglio, è molto curato. Fai come me che d'istinto mi sono comprato PSVita e ieri pure Guilty Gear Xrd. Dal momento che guardi sui siti, metti nel carrello e via.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    non ho cambiato idea da quando era su ps360, anzi a dirla tutta a me sembra pure peggio
    e cmq è chiaro che si parla quasi del nulla, però quello che s'è visto mi ispira zero
    Legit. nulla da dire. Ma fra ispirare zero ed essere lammerda ci passa qualcosina tanto, tutto qua

-

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ora come ora anche io salterei Devil's Third a piè pari, però mai come con Nintendo e sopratutto questo progetto travagliato bisogna aspettare per essere sicuri di quello che si è visto

anche Splatoon sembrava una roba quasi only online alla Mario Kart 8, invece ora sembra sempre più curato ad ogni nuovo trailer, lo stesso Smash ha mostrato tutte le sue carte ad 1 mese dall'uscita.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Avoja se me la ricordo. Quanto ho insultato DT quando sembrava un clone di quella roba la con la tipa tutta lurda che a sua volta era un clone in terza di Shadow Warrior.

Comunque compralo e bon HW, io lo consiglio, è molto curato. Fai come me che d'istinto mi sono comprato PSVita e ieri pure Guilty Gear Xrd. Dal momento che guardi sui siti, metti nel carrello e via.

- - - Aggiornato - - -

Legit. nulla da dire. Ma fra ispirare zero ed essere lammerda ci passa qualcosina tanto, tutto qua

ti odio. Pure Raikoh minimoto lì (che nick demmerd, te chiamo Evil e nun me rompe i cojoni)

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Era ovvio che intendessi un nuovo gameplay dopo le dichiarazioni di Ita.
    L'E3 l'ho visto pure io eh.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 1456 di 4163 PrimaPrima ... 45695613561406144614521453145414551456145714581459146014661506155619562456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •